GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Genin Kiri

Andare in basso

Tecniche Genin Kiri Empty Tecniche Genin Kiri

Messaggio Da Admin Lun Set 09 2013, 23:45

Tecniche Genin del Villaggio della Nebbia

Chakra Neutro:

Tecnica della Pioggia di Chiodi - Jōro Senbon (如雨露千本)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja utilizzatore lancia in aria un ombrello particolare (Kasa kugi o kidō) dove, al suo interno, sono situati moltissimi chiodi controllabili grazie al chakra. Una volta in aria, l' utilizzatore comporrà i sigilli necessari in modo che dall' ombrello inizieranno a piovere una serie di aghi acuminati (che possono essere senbon, chiodi...) all'interno di un' area il cui raggio massimo è di 5 metri.

Consumo: 10
Richiede: Ombrello lancia chiodi

Servitori della Nebbia - Kasumi Jusha no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compie i 2 sigilli e attiva l' illusione. Tramite questo genjutsu, l' utilizzatore crea un vasto numero di inquietanti cloni di se stesso che appariranno uno dopo l'altro da qualunque parte del campo di battaglia, circondando il nemico. I loro movimenti saranno lenti, infatti si muoveranno ad un sesto della velocità del ninja, ma ogni qualvolta un clone verrà distrutto da un attacco avversario, esso si moltiplicherà, generando altri due cloni. Tramite un ulteriore spesa di chakra, l' utilizzatore potrà inoltre far comparire dei kunai nelle mani dei vari cloni, i quali li scaglieranno sull'avversario, facendoli sembrare reali, ma non causeranno danno. L' avversario, finchè non capirà che si trova dentro un' illusione, avvertirà i cloni come minaccia e dunque egli potrà risultare molto affaticato se continua gli attacchi, tuttavia basta il semplice Rilascio per spezzare questo Genjutsu, ma non sarà facile intuire che si ci trova in mezzo ad un' illusione, tranne per i ninja dotati di un'abilità innata oculare.

Consumo: 8 + 4 per mantenimento + 10 per creare i kunai

Tecnica ad una spada - Ken Giho no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi concentra il proprio chakra esclusivamente nella spada impugnata, aumentandone il taglio del filo e la resistenza di tutta la spada di circa il 10%. La forza delle braccia aumenta insieme alla velocità del 10% per 3 turni. Nessuna tecnica può essere attivata durante i turni in cui questa tecnica è attiva e non si potrà riattivarla prima di 2 turni di riposo da quando ha terminato i turni o è stata disattivata dall' utilizzatore. Si può difendere da una sola tecnica che abbia la forza pari alla resistenza.

Consumo: 10 + 7 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Spada o Katana

Danza della serpe - Hebi No Mai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una raffinata tecnica di spada che viene solitamente fatta con una katana e fa sembrare il movimento del corpo dell' utilizzatore somiglia a quello delle spire di un serpente. Mentre lo shinobi effettua questo movimento insolito si cerca di confondere il nemico con una serie di finte e di falsi attacchi laterali, quando poi meno se lo aspetta, il ninja tenterà un attacco frontale. I danni saranno da taglio.

Consumo: 7
Richiede: Spada o Katana

Nitoryu Iai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica la cui esecuzione varia a seconda del numero di spade che lo shinobi intende utilizzare: qualora si utilizzasse una coppia di spade, lo shinobi posizionerà le lame con il rispettivo fodero 1 per fianco, cambiando posizione delle mani, si impugnano le Katana al contrario e rilasciando il chakra all'interno dei foderi attraverso la lama, estraendo velocemente le spade, si rilascia il chakra contenuto che grazie alla spada prenderà la forma di un fendente lungo 2 metri, spesso 10 centimetri e largo 30 centimetri. Le onde di chakra viaggeranno in linea retta per un massimo di 10 metri, provocando danni da lacerazioni. La forza del fendente a 2 spade sarà superiore alla normale forza del 10%.
Qualora si utilizzi una sola spada, il procedimento è lo stesso, ma non ci sarà bisogno di impugnare la spada in modo particolare e il fendente potrà essere lanciato da diverse angolazioni ma la forza sarà quella dell' utilizzatore.
La parte fondamentale della tecnica è la velocità d' estrazione dell' arma essendo un potere basato sulla sguainata, quindi dopo aver lanciato il fendente di chakra, la spada verrà automaticamente rifoderata, pronta per un secondo colpo.

Consumo: 10
Richiede: Almeno una Spada o Katana

Occhio per la nebbia - Kiri no me
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica esclusiva di kiri sviluppata grazie alla costante presenza della nebbia nel villaggio. Concentrando il chakra negli occhi si riescono a distinguere meglio le sagome nella nebbia, ma non saranno comunque distinguibili i colori. Inoltre però si vedranno meglio le persone e anche gli oggetti di piccola dimensione che di solito non sono distinguibili nella nebbia. Il ninja attivando il jutsu aggiunge 3 metri in più alla propria visuale massima nella nebbia; un genin di Kiri ad esempio, sarà in grado di vedere fino a 8 metri di distanza, aggiungendo invece un solo metro allo schema relativo agli oggetti di dimensioni ridotte. Si può utilizzare solo dopo aver fatto l'addestramento per il controllo del chakra.
AVVISO: La tecnica diventa extra dopo l' addestramento del controllo del chakra.

Consumo: 8 + 5 per mantenimento nei 2 turni successivi
Richiede: Controllo del chakra in scheda

Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)

Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Tecnica del velo di nebbia - Suiton: Kirigakure no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa è una delle tecniche di kiri più famose nel mondo ninja e ha reso sempre grandi servigi ai migliori ninja di kiri che sono abituati alla nebbia. La tecnica può essere attivata alzando il braccio sinistro verso l'alto e con la mano destra che comporrà il sigillo. Con questa tecnica si crea quindi una fitta nebbia che ricopre il campo di battagli per una circonferenza di diametro 26 metri, con un altezza di 10.
Lo scopo della tecnica è quello di ridurre la visuale all' interno del campo di nebbia, che sarà pesantemente ostacolata per chiunque, copie comprese. Tuttavia a seconda del proprio grado, lo shinobi sarà in grado di distinguere con maggiore chiarezza quanto accade intorno a lui.
- Un Genin sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
- Un Chunin entro 6 metri.
- Un Jonin entro 9 metri.
- Un ANBU entro 12 metri.
- Uno Special Jonin e/o Sannin entro 14 metri.
-Un Kage entro 16 metri
Per ognuno di qusti casi, lo shinobi è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri per un genin, 3 per un chunin e così via).
Nei confronti della tabella della visuale massima, uno shinobi di Kiri vedrà 2 metri in più rispetto al proprio grado.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il velo può essere usato per un massimo di 3 turni dopodiché se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 3 volte a scontro.

Consumo chakra: 7 + 4 di mantenimento

Arte dell' acqua: Disco d' acqua tagliente avanzato - Suiton: Dai Kōsui Setsudan
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Tecnica potenziata del disco d' acqua tagliente: anch' essa sfrutta le basi della manipolazione del chakra di tipo acqua. Il ninja, concentrando una piccola quantità di chakra in un palmo di una sua mano, crea una sfera d'acqua dal diametro iniziale di 5 centimetri ma poi essa verrà appiattita e resa un disco ovale avente un'altezza di 10 centimetri e una larghezza di 20 centimetri. Questo disco, poi, verrà scagliato verso il proprio avversario per causargli danni da taglio. La tecnica può viaggiare in linea retta per 10 metri per poi svanire.

Consumo chakra: 8
Richiede: Disco d'acqua tagliente in cheda

Arte dell' acqua: Tecnica della Cascata - Suiton: Takitsubo no Jutsu (水遁 - 滝壺の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica permette di creare una cascata alta 10 metri, larga 15 metri e spessa 5 metri così da avere una sorgente d' acqua inesauribile a propria disposizione. Può essere creata solo entro un raggio di 10 metri dalla propria posizione e non provocherà danni perchè l'acqua creata viene utilizzata come fonte per altre tecniche. Il potere di questo jutsu è che utilizzando l' acqua di questa sorgente per la creazione di altre tecniche, queste richiederanno un consumo minore energia, pari al 2% dei punti chakra richiesti per le tecniche che si vogliono usare.

Consumo chakra: 13

Arte dell' acqua: Cilindro d' acqua - Suiton: Mizu shirindā (水シリンダー)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli, lo shinobi crea un muro d' acqua a forma cilindrica attorno a se. Il muro protegge, da una tecnica di pari forza seguendo sempre il classico schema di forza e debolezza del chakra. Quando il ninja si troverà all'interno del cilindro d'acqua, egli potrà eseguire soltanto la moltiplicazione creando massimo una sola copia, oppure può usare la tecnica della sostituzione. Se vi è una fonte d' acqua nella vicinanze il consumo di chakra sarà minore per usare la tecnica, altrimenti bisognerà pagare una spesa maggiore di chakra per usare la tecnica senza acqua nella vicinanze.

Consumo chakra: 10 senza acqua; 6 con l' acqua

Arte dell' acqua: Soffio dello squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i tre sigilli davanti al ninja apparirà una forma circolare d' acqua. Nella forma il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido d' acqua in modo che assuma le sembianze di uno squalo che può essere usato come un proiettile marino. Le dimensioni dello squalo è di 2 metri e solitamente viaggia in linea retta per 7 metri, fuoriuscendo dalla forma circolare d' acqua. L'impatto dello squalo provocherà un'esplosione pari provocando danni da contusioni.

Consumo chakra: 6

Arte dell' acqua: Tecnica del trasferimento acquatico - Suiton: Mizu idō no jutsu (水移動の術)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari ed aver concentrato il proprio chakra di tipo acqua, l'utilizzatore sarà in grado di dare forma a una grande porzione di liquido in modo da sviluppare una colonna rotante d'acqua di diametro 2 metri.
L'acqua da cui attingere deve trovarsi entro 5 metri da lui, il getto creato si muoverà a una velocità superiore del 10% fino a raggiungere una distanza massima di 8 metri senza mai cambiare la direzione.
La tecnica non ha scopo offensivo, serve solo per deviare armi da lancio o respingere un avversario di diversi metri, o contrastare una tecnica di pari forza. Nel caso in cui non vi fosse l'acqua si può sfruttare quella che impregna il terreno sottostante impiegando però una quantità maggiore di chakra.

Consumo chakra: 8 senza acqua; 5 con l' acqua

Arte dell' acqua: Spada d' acqua - Suiton: Mizukiri no Yaiba
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Concentrando il chakra acqua in una mano, il ninja condensa l' umidità dell' atmosfera per creare una spada fatta completamente d'acqua avente una lama spessa cinque centimetri, larga 8 centimetri e lunga 80 centimetri con la quale potrà attaccare l' avversario e causargli danni da taglio di ad ogni colpo inferto. Con questa spada si potranno anche contrastare anche armi di grado pari o inferiore a Genin, tuttavia, mentre essa è attiva, non si potranno compiere sigilli.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento

Chakra Fuoco:

Arte del fuoco: Aculei della fiamma cremisi - Katon: Hosenka Tsumabeni
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver lanciato almeno uno shuriken, lo shinobi porterà rapidamente la mano vicino al viso e alzando l'indice e il medio di questa, comporrà l'unico sigillo necessario per l' attivazione dellla tecnica. Grazie a questo sigillo si potranno rilasciare intense fiamme dalla bocca, che raggiungendo gli shuriken lanciati li rivestiranno in modo tale che possano causare ustioni oltre che ai danni di perforazione lievi proprie dell'arma. Le armi rimarranno infiammate anche una volta colpito l'avversario e si spegneranno autonomamente al termine del turno.

Consumo chakra: 6 a shuriken
Richiede: Almeno uno shuriken

Arte del fuoco: Fiamme che corrono - Katon: Honō no buresu (炎のブレス)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1

Descrizione: L' utilizzatore compone un unico sigillo con la mano sinistra, per poi poggiare rapidamente la destra a terra. Rilasciando del chakra fuoco da essa si svilupperanno due scie di fuoco alte non più di 2 metri la cui direzione potrà essere controllata nel solo turno di attivazione della tecnica. Tali scie, di forza pari ai 3/4 dello shinobi) si muoveranno a terra e nel caso colpissero l' avversario causerebbero danni da ustioni. Questa tecnica risulta molto efficace anche per ideare strategie che prevedono di bloccare l'avversario in una determinata area: pagando un mantenimento infatti le scie di fiamme potranno essere mantenute vive nei turni 2 turni successivi, ma non si potranno muovere. Hanno un raggio di 8 metri.

Consumo chakra: 10 + 4 di mantenimento nei 2 turni successivi

Chakra Terra:

Arte della terra: Roccia scudo - Doton: Ganseki no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo del Cinghiale, il ninja sfrutta il chakra d' elemento terra a sua disposizione per indurire il proprio corpo in modo da aumentare la sua capacità difensiva aumentando la resistenza del 25%. Grazie a questa tecnica, infatti, il ninja non potrà venir ferito da armi di livello Genin se non caricate con chakra. L' unico inconveniente della tecnica è che mentre essa è attiva, il ninja vedrà ridursi la propria velocità di movimento del 20%.

Consumo chakra: 7 +3 per mantenimento

Arte della terra: Doppio pugno di roccia - Doton: Iwashige nigiri (岩重握り)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della tigre, il ninja poggiando i palmi delle mani a terra può far fuoriuscire due pugni di roccia con diametri di 1 metro ognuno che viaggiano ad una velocità superiore del 15% fino ad un massimo di 5 metri in avanti. Utile sopratutto per contrattaccare attacchi portati frontalmente, causano danni da contusione.

Consumo chakra: 8

Chakra Acqua - Chakra Terra:

Arte dell' acqua e della terra : Fumarola - Doton / Suiton : Fun ki Ko
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica che consiste in una sorta di variazione del velo di nebbia, consentendo una formazione più rapida e localizzata di un ottimo strumento utile a ostacolare la vista degli avversari. Attraverso una buona combinazione tra gli elementi terra e acqua del proprio chakra è possibile gestire l' acqua normalmente presente nel terreno. Dopo aver composto i sigilli necessari è infatti possibile creare ad un massimo di 5 metri di raggio dall'utilizzatore una piccola crepa nel terreno (se questa si creasse sotto i piedi nel nemico non causerà alcun tipo di danno). Attraverso la fenditura si potrà quindi espellere dal terreno tutta l'umidità qui raccolta. Il vapore acqueo originerà la consueta nebbia che si estenderà radialmente dalla crepa fino a raggiungere un diametro di 10 metri. Questo jutsu non ha alcun potere offensivo o difensivo, il suo solo scopo è quello di limitare il più possibile la visibilità all'avversario. Al contrario del velo di nebbia, le difficoltà visive verranno accusate, seppur in modo minore rispetto ai stranieri, anche dagli abitanti di Kiri escludendo il creatore del jutsu che invece continuerà ad avere una vista quasi ottimale anche all'interno della nube. La fumarola potrà essere alimentata per un massimo di 3 turni, dopo i quali l'umidità presente nel sottosuolo verrà prosciugata.
- Un ninja dui qualsiasi grado sarà in grado di vedere con relativa chiarezza (non particolari specifici, ma la figura in sè e i suoi movimenti) sagome di dimensioni umane entro 3 metri di distanza da lui.
Lo shinobi inoltre è in grado di vedere oggetti di dimensioni più piccole (kunai, shuriken etc) ad una distanza pari alla metà della propria visuale massima (quindi 1,5 metri).
Uno shinobi di Kiri vedrà 1 metri in più rispetto all' avversario, mentre il creatore può vedere per 6 metri totali.
In generale, gli shinobi saranno in grado di individuare comodamente eventuali jutsu non appena questi rientrano all'interno del loro campo visivo, a meno che tali jutsu non abbiano particolari caratteristiche (ad esempio l' ombra dei Nara).
Il Fumarola può essere usato per un massimo di 3 turni dopodichè se ne dovrà attendere almeno due prima di poter riutilizzare il jutsu che potrà essere usato per un massimo di 2 volte a scontro.

Consumo chakra:10 per creare il fumarola + 5 per il mantenimento dei 2 turni successivi

Chakra Vento:

Arte del vento: Applauso maestrale del taglio - Fūton: Katto no misutoraru hakushu (カットのミストラル拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Evoluzione della tecnica dell' applauso del taglio che richiede una maggior padronanza dell'elemento vento. Lo shinobi concentrando una modesta quantità di chakra di tale elemento nelle proprie mani potrà effettuare un applauso ancora più potente, in grado di muovere una massa d'aria di 2 metri di larghezza che si avanzerà in avanti in linea retta ad una velocità leggermente superiore ad una normale tecnica del 10% per una distanza massima di 8 metri. Piccole armi da taglio quali shuriken, spiedi e kunai se colpiti da tale massa d' aria verranno deviate di due metri lateralmente, inoltre se il colpo andrà a contatto con il ninja avversario ci saranno danni da lacerazioni.

Consumo chakra: 7
Richiede: Applauso del taglio in scheda

Arte del vento: Rotazione rapida superiore - Fūton: Kyūjiten
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja incanala il chakra di tipo vento in un proprio piede mentre lo piega con un' angolazione di 90°. Successivamente lo shinobi compirà una rapida rotazione su se stesso a 360° che, grazie al flusso di chakra vento, verrà portata avanti con una velocità doppia rispetto a quella del ninja. La tecnica è anche molto utile per interrompere e respingere Taijutsu base, causando contusioni al nemico qualora venisse a contatto con l' utilizzatore. A differenza della versione di livello inferiore, questa tecnica può essere attivata utilizzando come base d' appoggio le proprie mani e può respingere le piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 10
Richiede: Rotazione rapida in scheda

Arte del vento: Vento sinistro - Fūton: Taishōtai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Accumulando una discreta quantità d' aria nei polmoni, lo shinobi emette un soffio che sarà capace di causare tagli sulla parte colpita, avendo un raggio d'azione di solo 4 metri. Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado di aumentare del 20% la velocità di lancio delle piccole armi in proprio possesso. Questo jutsu è più utile dal punto di vista strategico che da quello offensivo.

Consumo chakra: 10

Arte del vento: Vento avvolgente - Fūton: Sono fūtō-fū
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Incanalando per il tempo necessario a comporre 2 sigilli il chakra di tipo vento nel palmo di entrambe le mani, il ninja compie con gli arti un movimento tale come per fendere l' aria, il chakra verrà rilasciato così da formare due fendenti di vento visibili che si muoveranno in modo complementare e solo in linea retta. I fendenti avvolgeranno interamente qualsiasi ostacolo incontrato senza arrecargli alcun tipo di danno. Se incotrano delle persone, queste non potranno vedere oltre lo strato di vento che le circonda e saranno più vulnerabili per subire un' eventuale attacco successivo. L'effetto durerà fino alla fine del turno.

Consumo chakra: 9

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.