GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tecniche Genin Oto

Andare in basso

Tecniche Genin Oto Empty Tecniche Genin Oto

Messaggio Da Admin Mar Set 10 2013, 23:56

Tecniche Genin del Villaggio del Suono

Chakra Neutro:

Arte del suono: Suono fantasma livello 2 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Nii
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 10 metri e a non meno di 1 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusio di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha generato.

Consumo chakra: 5
Richiede: Suono fantasma livello 1 in scheda
Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7
Arte del suono: Schiocco assordante - Oto no Jutsu: Nibui Oto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Jutsu dalla rapide esecuzione di tipo offensivo. Lo shinobi concentra il chakra all' interno di una mano tramutandolo in energia sonica e accumulando quest' ultima all' interno delle dita del pollice e del medio. Fatto ciò le schioccherà con forza, andando a produrre il classico schiocco enormemente amplificato grazie all'accumulo di chakra, al punto che riecheggerà come uno sparo. Questa tecnica ha due diversi effetti, a seconda se chi la utilizza si trova vicino o lontano dal proprio bersaglio. Nel caso si trovi entro 2 metri di distanza l'onda d' urto generata dalla tecnica causerà delle contrazioni a livello nervoso che diminuiranno la velocità dell'avversario del 20%. Se invece l'avversario si trova a più di 2 metri di distanza, fino ad un massimo di 10 metri, l'onda d' urto genererà un "colpo" sonoro di forma cilindrica, con un raggio di 30 cm, che si muoverà in linea retta causando danni da contusione.

Consumo chakra: 10
Arte del suono: Trivella sonica vibrante - Oto no Jutsu: Kyōmeisen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Immettendo chakra nell' amplificatore sonoro sarà possibile indirizzare un attacco sonoro verso l' avversario. L'onda è a corto raggio e colpirà ogni obiettivo a distanza massima di 50 centimetri dall' arma. Se si viene investiti dall' onda, non si subisce alcun dannosi subisce semplicemente un effetto stordente che infligge negli avversari un senso di nausea e perdita parziale del senso dell'equilibrio, rendendo il ninja molto vulnerabile da un attacco successivo.

Consumo chakra: 6
Richiede: Amplificatore sonoro.
Arte del suono: Urlo destabilizzante - Oto no Jutsu: Saundohōru
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Lo shinobi compone un sigillo ad una mano, mentre accumula l’ energia sonica all’ interno della bocca. Dopodiché libera tutta l’energia accumulata in un potente urlo che provoca all’ avversario danni da contusione oltre ad una semi-sordità, che gli procurerà dei disturbi di equilibrio per due turni. Tali fastidi non impediranno i movimenti dell’ avversario, ma ne renderanno più imprecisi gli attacchi, per via della difficoltà a calibrarli. Anche se l ’urlo si propaga come il suono, il suo effetto debilitante copre solo un cono di 2 metri di diametro massimo e lungo 4 metri.
N.B. A seguito di questa tecnica lo shinobi sarà incapace di parlare per il turno successivo all’utilizzo, a causa dello sforzo vocale compiuto.

Consumo chakra: 8
Arte del suono: Tripla rottura - Oto no Jutsu: Sanbai Kyuukei
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tramite questa evoluzione della tecnica Doppia Rottura il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato (doppia velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli gli altri 2. Se il triplo colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 25% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 8
Richiede: Doppia rottura in scheda.
Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10
Shuriken d' ombra - Kage Shuriken no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica di supporto molto utile per aumentare le possibilità di successo di colpire l' avversario con le armi dal lancio. Per poterla utilizzare, occorre possedere e lanciare due Fūma Shuriken. La tecnica consiste nel lanciare un primo Fūma Shuriken contro il proprio avversario, quindi la velocità e la precisione di lancio dipenderanno dal grado dell'utilizzatore, ma nell' ombra dell' arma verrà nascosto un secondo Fūma Shuriken che, quindi, può colpire anch' esso l' avversario senza che esso se ne renda conto o quasi. Il secondo Fūma Shuriken, però, non può avere un altro bersaglio rispetto al primo, tuttavia può colpire l'avversario in quanto sarà leggermente in ritardo rispetto al primo.

Consumo: 6
Richiede: 2 Fūma Shuriken
Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’ utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Chakra Acqua:

Arte dell' acqua: Serpenti d' acqua - Suiton: Mizu hebi (水蛇)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Eseguendo i sigilli del bue (O-Ushi) e della lepre (Usagi) il ninja concentra il chakra di tipo acqua nella bocca .In seguito a ciò dalla bocca dell' utilizzatore fuoriescono 2 serpenti di lunghezza un metro ciascuno (entrambi costituiti completamente d'acqua). Il processo durante il quale i serpenti fuoriescono dalla bocca del ninja utilizzatore dura all' incirca il tempo di composizione di un sigillo. I serpenti non hanno particolari poteri offensivi: possono avvolgere l' avversario per immobilizzare determinati arti e spostarsi liberamente sotto il controllo diretto dell' utilizzatore per il campo di battaglia fino a quando non vengono distrutti, per un raggio massimo di 7 metri. Non si potranno utilizzare altre tecniche fi quando ci sono i serpenti.

Consumo chakra: 8 + 5 di mantenimento(anche se rimane un solo serpente)
Arte dell' acqua: Attacco della Rondine - Suiton: Tsubame Fubuki
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il solo sigillo della Tigre, il ninja sfrutta l'umidità attorno a sé per creare uno stormo di rondini fatte d'acqua che si dirigeranno verso l' avversario per causargli danni da taglio. Le dimensioni di ogni rondine è pressoché irrilevante, ma visto il loro numero, la tecnica possiede delle dimensioni ragguardevoli: l'ampiezza presa dallo stormo sarà pari a 2 metri, mentre la sua lunghezza sarà di 3 metri. Le rondini avanzano per un massimo di 10 metri prima di evaporare e possiedono.

Consumo chakra: 8
Arte dell' acqua: Raffica di sfere - Suiton: Mizu no bīzu no bāsuto
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica rapida dove il ninja impastando il chakra nella bocca può formare 8 sfere d' acqua aventi un diametro lungo un metro. I danni provocati da una singola sfera sono pari all' equivalente di 1/8 del danno totale (Se la tecnica fa un danno del 40%, ogni sfera fa il 5%) del ninja e saranno delle contusioni sulla parte colpita, se invece si verrà colpiti da più di 3 sfere nello stesso punto allora si subiranno ustioni, invece delle contusioni, dovute alla bassa temperatura dell' acqua. I movimenti del ninja saranno ridotti del 10% per via delle ustioni presenti sul corpo.

Consumo chakra: 8
Arte dell' acqua: Elimina copie - Suiton: Zero Bushin no jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 3

Descrizione: Si crea una sfera d' acqua poco più grande della propria mano e la si lancia verso la copia avversaria. Chiudendo la mano la sfera esploderà comprimendosi e creando così una serie di 5 getti orizzontali, lunghi 5 metri, che avranno la potenza di fare esplodere i bushin. Questa tecnica non ha alcun potere offensivo verso i normali ninja ma può essere utilizzate per annullare anche piccoli attacchi di fuoco.

Consumo chakra: 7 per 5 sfere

Chakra Terra:

Arte della terra: Ruota della fortuna - Doton: Uitenpen
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica bizzarra dai risvolti inusuali. L’ utilizzatore compone il sigillo del serpente e posa le mani a terra, quindi di fronte a lui nel tempo necessario per comporre 2 sigilli emerge una sfera di pietra di due metri di raggio, il tempo sarà più che sufficiente perché qualunque avversario possa accorgersene. Dopo aver creato la sfera è possibile darle una spinta, in modo da farla rotolare a velocità equivalente al 60% di quella dell' utilizzatore. Una volta lanciata proseguirà in linea retta o seguendo la conformazione del terreno e non sarà più possibile manipolarla.
Questa tecnica di solito è usata come ostacolo o come diversivo, e può risultare quasi impossibile da contrastare in luoghi chiusi come corridoi o grotte.
Essere travolti dal masso significherà riportare danni da contusione con una forza superiore del 15% a quella del ninja e provoca anche una frattura. Nel caso l'avversario usi tecniche difensive, la loro resistenza verrà dimezzata. La tecnica non si può usare per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 8
Arte della terra: Tecnica del Golem incompleto - Doton: Taika suna no goremu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i 3 sigilli necessari il ninja poggia le proprie mani sul terreno. A partire da 5 metri dall' utilizzatore, si innalzerà una piccola colonna di terra alta 2 metri. La colonna si compatterà fino ad assumere sembianze vagamente umanoidi e con due grosse braccia che si proietteranno in avanti per altri 2 metri portando un attacco fisico e travolgendo tutto quello che hanno di fronte. Alla fine dell'attacco la colonna si frantumerà tornando un cumulo di terra inanimato.
Se si viene colpiti dal golem si subiscono un danni da contusione. L' utilizzatore deve rimanere con le mani sul terreno per l'intera durata della tecnica. La tecnica può essere eseguita solo su terreni completamente asciutti e abbastanza malleabili [quindi si escludono il cemento e terreni eccessivamente compattati].

Consumo chakra: 7
Arte della terra: Scivolamento della vipera - Doton: Hebi o suraido
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto rapida che consente di tirarsi fuori da situazioni pericolose. Dopo l' esecuzione dei sigilli si impongono le mani sul terreno, agendo su una buona porzione di terra. Sotto ai piedi dell' esecutore di questa tecnica, si muoverà una grossa colonna di terra che prenderà le sembianze di una grossa vipera dello spessore di 2 metri. Si potrà scegliere di farla muovere verso un' unica direzione a scelta. In ogni caso la serpe non potrà superare i 7 metri di lunghezza. Una volta decisa la direzione, la colonna non potrà virare ne compiere ulteriori spostamenti, ma si infrangerà al suolo alla fine della sua corsa descrivendo il moto di una parabola. La creazione si sgretolerà una volta terminato il tragitto. La tecnica può essere utilizzata sia offensivamente, tentando di investire il proprio avversario, che riporterebbe danni da contusione, ma soprattutto difensivamente. Difatti, anche se la velocità della serpe è inferiore del 15% a quella dell' utilizzatore, nella fuga l 'esecutore della tecnica può ripararsi dietro al corpo della serpe. Il costrutto ha resistenza superiore del 20%.

Consumo chakra: 6

Chakra Fulmine:

Arte del fulmine: Scintille Elettriche - Raiton: Denki Hibana
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Tale tecnica permette all' utilizzatore di estendere il proprio chakra elettrico agli Shuriken. Dopo aver composto l' unico sigillo richiesto dalla tecnica, eseguibile anche con una sola mano stretta a pugno con indice e medio sollevati, il ninja potrà infondere di chakra elettrico agli shuriken da lanciare. Il chakra ricoprirà interamente l'arma creandone un'estensione elettrica che, conservando la forma base dello Shuriken, avrà una portata maggiore pari a 1 metro di diametro.
Se l'avversario venisse colpito dall'estensione elettrica subirà, a causa dell'alto voltaggio, delle ustioni nella parte colpita, oltre al comune danno da perforazione se si venisse colpiti anche dallo shuriken vero e proprio. Tale tecnica possiede l'unica limitazione nel fatto che non può essere attivata dopo il lancio dello shuriken deve quindi essere attivata quando l' arma è ancora nelle mani dello shinobi.
N.B. Nonostante il rivestimento di chakra questi shuriken non potranno respingere jutsu o basarsi sullo schema di forza e debolezza del chakra, ma verranno visti in ogni caso come normali armi da lancio.

Consumo chakra: 6 a shuriken
Arte del fulmine: Fendente fulmineo - Raiton: Surasshu inazuma (スラッシュ稲妻)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di concentrare il chakra di tipo elettrico sul braccio che impugna una katana. si riesce così ad eseguire un fendente con un surplus del 30% rispetto alla velocità del ninja. L’aumento drastico della velocità d’esecuzione però, attenua la potenza del colpo inferto del 20%.

Consumo chakra: 10 a fendente
Arte del fulmine: Spilli di fulmine - Raiton: Inazuma no pin (稲妻のピン)
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja impasta con la lingua il chakra fulmine e la propria saliva e sputa 10 aghi di 5 mm di diametro e lunghi 10 cm che possono colpire in una zona costituita da una cono di 5 metri di diametro. Il danno per ogni spillo equivale ad 1/10 del danno totale (Se il danno è del 20% il danno di ogni spillo sara del 2%). In caso di riuscita del colpo con tutti e 10 spilli andati a bersaglio l’ avversario sarà paralizzato nella zona colpita per un turno. Gli aghi possono colpire entro una distanza di 5 metri viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 6
Arte del fulmine: Tecnica del Lupo di Fulmine - Raiton: Ookami Inazuma No Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo la composizione dei 2 sigilli l' utilizzatore creare un lupo tramite il proprio elemento fulmine alto 40 centimetri e lungo 80 centimetri. Il Jutsu si genererà nel palmo della mano dell' utilizzatore, per il lupo si dirigerà verso il nemico che se viene colpito subirà una ferita da ustione oltre ad una paralisi di un turno sull' arto colpito. La tecnica s' estende per massimo 7 metri, poi svanisce.

Consumo chakra: 9

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.