GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

3 partecipanti

Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 17 2014, 13:11

La comunicazione che giunse sulla mia scrivania mi rese molto orgoglioso! Hokuriku Kyiosuke, un ragazzo molto promettente che avevo già allenato in passato, era stato promosso al grado di Chunin!
Molto bene Kyiosuke, stai crescendo velocemente!
Decisi quindi di accantonare per una giornata i miei obblighi per addestrare nuovamente il giovane shinobi nella micidiale arte che condividevamo!
Presi un piccolo rotolo e vi scrissi una convocazione per le dieci di questa mattina, presso un'area non molto distante dal villaggio, che il ragazzo già conosceva: il bosco dei sussurri.
Lo firmai e legai il rotolo alla zampa di un falco messaggiero, che spiccò il volo poco dopo. Dopodichè mi preparai e mi diressi verso il luogo dell'incontro. Utilizzai nuovamente un grosso mantello che nascondesse il mio viso, in modo da non essere riconosciuto.


Scheda Hirame Hoto

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Set 17 2014, 14:31

Quella notte mi addormentai beatamente. La dolce compagnia la sera prima di Fujiko rendeva tutto quello che facevo più dolce e rilassante. Avevo una gran voglia di riposarmi la mattina dopo, stanco ancora per l' allenamento intenso effettuato in giornata, ma i miei programmi vennero stravolti.
TOC! TOC!
Un rumore di prima mattina vicino la mia finestra catturò la mia attenzione ridestandomi dal sonno. Ma chi è? Aprii forzatamente gli occhi e girai lo sguardo verso la finestra. Aldilà di essa vi era un falco messaggero. Sgranai gli occhi e balzai giù dal letto e corsi ad aprire la finestra. Una volta fatto il volatile entrò in camera e si adagiò sul letto. Mi avvicinai e presi il messaggio legato alla zampa, dopodiché il rapace balzò in volo uscendo dalla mia stanza. Vediamo un po' di che si tratta. Accidenti è il Kokage che mi chiede di andare nel bosco dei sussurri. Chissà cosa ha in mente. Non mi resta che scoprirlo. Diedi un rapido sguardo all'orario che mi permetteva di poter usufruire della colazione di mia madre. Scesi giù e andai in cucina salutando con un bacio mia madre per poi accomodarmi in cucina dove mi servì la colazione. Le annunciai che sarei andato ad allenarmi e nonostante le sue proteste iniziali sul fatto che non c'ero quasi mai mi incoraggiò a fare del mio meglio. Salii in camera per vestirmi e portare delle armi con me. Presi dei kunai e gli shuriken ed uscii di casa salutando la mia dolce mamma. Mi incamminai verso la porta Ovest e la varcai in pochi minuti, ormai per le guardie della porta era diventata routine vedermi uscire ed andare in quei luoghi. Avanzai spedito verso il bosco guardandomi attorno per evitare di venire seguito. Non che ci potesse essere qualcuno interessato a seguire un neo-chunin, ma era meglio restare all' erta. Cercai per più di venti minuti il Kage fino a che non avvistai un individuo coperto da un mantello che gli copriva il viso. O è lui oppure un nemico, ma dalla corporatura mi pare lui. Allertai tutti i miei muscoli, pronto a reagire ad eventuali sorprese, e mi avvicinai. Mi trovavo in una radura grande all' incirca 10 metri di diametro. Una volta arrivato a pochi metri ebbi la certezza che fosse il mio sensei. Mi chinai leggermente per salutarlo.
Salve sensei, sono qui a sua disposizione. Sa avevo in mente di chiederle una colloquio ma mi ha anticipato. Mi rialzai e sorrisi.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 17 2014, 15:50

Il ragazzo arrivò in orario! Vedendolo avvicinarsi mi voltai verso di lui, permettendogli di vedermi in volto.
Salve sensei, sono qui a sua disposizione. Sa avevo in mente di chiederle una colloquio ma mi ha anticipato.
Buon giorno a te Kiyosuke. Risposi al giovane shinobi, togliendomi di dosso il mantello e adagiandolo sul terreno alla mia destra. Innanzitutto congratulazioni per la tua promozione! Aspettai che mi rispondesse, quindi continuai: Scommetto che sei curioso di sapere del perchè ti ho chiamato qui oggi!
Feci passare qualche secondo di silenzio per aumentare il phatos. Ebbene oggi sono qui per insegnarti a padroneggiare delle tecniche superiori della tua, anzi, della nostra abilità innata!
Detto questo aspettai una qualche replica del ragazzo, dopodichè continuai: Bene, iniziamo subito! Ora voglio che ti concentri, che accumuli l'energia naturale che permea questo bosco. Vogli che tu riesca a raggiungere e superare il livello di padronanza della tua innata, in modo che essa si potenzi ed evolva! Coraggio, se hai domande sono qui apposta; fammi vedere di cosa sei capace!

Scheda Hirame Hoto

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Set 17 2014, 23:38

Mentre mi avvicinai il sensei mi salutò togliendosi di dosso il mantello, permettendomi di riconoscerlo. Inoltre mi fece i complimenti per la promozione al grado di chunin e su questa affermazione non potei fare a meno di sorridere.
Scommetto che sei curioso di sapere del perché ti ho chiamato qui oggi!
In effetti si... dissi guardandolo con curiosità. CI furono dei secondi di silenzio che mi sembrarono ore prima che il Kokage tornasse a parlare.
Ebbene oggi sono qui per insegnarti a padroneggiare delle tecniche superiori della tua, anzi, della nostra abilità innata!
I miei occhi si illuminarono, ero contentissimo delle parole appena pronunciate dal sensei. Mi chinai leggermente e pronunciai parole di ringraziamento. Le sono riconoscente, non vedo l'ora. In effetti era questo che le volevo chiedere.
Bene, iniziamo subito! Ora voglio che ti concentri, che accumuli l'energia naturale che permea questo bosco. Vogli che tu riesca a raggiungere e superare il livello di padronanza della tua innata, in modo che essa si potenzi ed evolva! Coraggio, se hai domande sono qui apposta; fammi vedere di cosa sei capace!
Bene. Devo riuscire a raggiungere e a superare il livello che ho raggiunto. Cominciamo subito!
Iniziai a concentrarmi e accumulai energia naturale per attivare la mia innata.
A questo livello l' organismo del ninja non è ancora in grado di gestire bene il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 5 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 4%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 8 per l' attivazione + 6 a turno
Sentii il mio corpo mutare, proprio come il rettile che mi forniva la forza e le abilità di cui ero capace: Il Serpente. Ripensando alle parole del Kokage avrei dovuto superare il livello, quindi lo interpretai come un aumento di energia naturale, così decisi di iniziare a raccoglierne altra per alzare il mio livello. Stranamente non riscontravo nulla, quasi come se i miei sforzi erano inutili. Mi ricordai che il sistema che utilizzai nella caverna fu quello di bilanciarlo con la mia forza fisica ed il chakra comune. Convinto che fosse la strada giusta tentai invano di potenziare la mia tecnica, ma il risultante fi veramente scadente. Accidenti, sembrava facile.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 18 2014, 00:10

Non riuscivo a capacitarmi del perché i miei tentativi risultavano dei fallimenti incredibili. Ero sicuro che stesi eseguendo tutta la procedura nel modo giusto. Chiusi gli occhi andando con la mente a ritroso, fino ad arrivare al giorno in cui mi allenavo per imparare l'arte eremitica del serpente bianco. I ricordi erano ben chiari e mi mostravano che stavo eseguendo tutto come allora. Maledizione! Se non riesco in questo, come posso imparare altre tecniche? Forse il sensei potrebbe darmi una mano, ora provo a chiedere. Mi avvicinai a lui per parlargli.
Kokage-sama, non riesco. Cerco di accumulare energia come feci nella caverna ma non mi riesce, sa dirmi il perchè? Non attesi molto prima di avere una risposta chiarificatrice.
Kiyosuke, sbagli il punto di partenza. Il segreto è tutto lì. Ti spiego meglio. Non si può attivare un livello superiore da un livello più basso se il livello superiore non è stato attivato la prima volta partendo da zero. Quindi ora tu devi... Ecco! Non gli diedi il tempo di finire che completai io la frase.
Disattivare l' innata e accumulare l' energia da zero!
Bravo!
Sorrisi, perchè intravedevo una possibilità di riuscita dell'addestramento. Disattivai l'innata e riposai qualche minuto, poi decisi di iniziare a fare sul serio. Iniziai con il sintonizzarmi con la natura, il primo passo fondamentale, percependo l' enorme potenziale dell'energia naturale. Iniziai a far confluire quel potere dentro di me, sentivo che tutto quel chakra naturale stava aumentando la mia forza e modificando le mie caratteristiche fisiche. Questa volta andai ad accumulare molto più chakra di quello preso nella caverna. Una volta raggiunto uno grosso quantitativo focalizzai nella mia mente la divisione equa fra energia naturale, sintonizzazione della natura e mia forza fisica e spirituale. Il potere che sentivo scorrere in me era nettamente superiore a quello provato con l'attivazione precedente. Inoltre il tempo dell' accumulo era inferiore.
A questo livello l' organismo del ninja è in grado di gestire meglio il chakra naturale. All' attivazione dell' innata, il ninja sarà in grado di accumulare tale chakra nel proprio corpo per ottenere incredibili poteri. Il tempo per accumulare questa energia corrisponde alla composizione di 4 sigilli. Una volta aver accumulato il chakra muteranno sia le capacità fisiche del ninja che l' aspetto. Le iridi assumeranno un colore tendente al giallo, la sclera completamente nera e la pelle diverrà grigiastra tendente al bianco. Il ninja ha un aumento su resistenza, forza e velocità del 8%. Non può durare più di 3 turni totali (quindi attivazione compresa), dopodiché si dovrà attendere un turno di riposo per poter riattivare l' innata.

Consumo chakra: 12 per l' attivazione + 9 a turno
Notai con soddisfazione che la mia pelle era di un colore tendente al bianco, così conscio di essere riuscito ad aumentare il livello mi rivolsi al sensei.
Penso di esserci riuscito, Kokage-sama.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Gio Set 18 2014, 10:16

Penso di esserci riuscito, Kokage-sama.
Veramente notevole! Al secondo tentativo è già riuscito a migliorare la sua padronanza dell'innata! Come al solito Manda aveva ragione, c'è molto potenziale in questo ragazzo!
Molto bene Kyiosuke! Ora passiamo alla fase successiva dell'addestramento: le tecniche!
Mi avvicinai al ragazzo quindi, una volta giunto a meno di un metro da lui, scoprii il mio braccio destro mettendo a nudo la pelle.
Attivai l'arte eremitica e mostrai il Jutsu che avrei voluto insegnargli.


Arte eremitica: Pelle del Serpente Bianco - Senpō: Orochi no Kawa
Tipo: Ninjutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione:Il ninja è in grado rendere il proprio corpo molto resistente. Tramite questa tecnica si potrà quindi tramutare la propria pelle in quella del mitologico serpente bianco. Questa sarà incredibilmente dura, tale da aumentare la resistenza del Ninja del 30% rendendo l' utilizzatore immune ad armi da lancio e armi di grado inferiore al Chunin.

Consumo chakra: 12 per ogni singola parte del corpo + 8 mantenimento per ogni singola parte del corpo
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Il mio braccio si ricoprii di scaglie perfettamete bianche ed estramemente dure, fino alla spalla.
Questa tecnica permette di proteggere una qualsiasi parte del corpo. E' estremamente utile come tecnica difensiva in quanto le scaglie del mitologico serpente bianco sono incredibilmente resistenti, al pari del ferro!
Mostrai il braccio a Kiyosuke in modo che potesse osservarlo al meglio, quindi continuai: Bene, ora prova tu!

Scheda Hirame Hoto

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 18 2014, 14:54

Il sensei si complimentò per la mia riuscita poi avvicinandosi mi mostrò il suo braccio destro. Attivò la sua innata e subito dopo ricoprì di scaglie bianche, del tutto identiche a quelle del leggendario serpente bianco, il braccio. Mi spiegò inoltre la peculiarità della tecnica che consisteva di ricoprire, come avevo immaginato, la pelle con le scaglie del leggendario serpente, in modo da aumentarne la resistenza. Poi mi incoraggiò a provare ad eseguirla mentre io rimanevo estasiato dalla facilità d'utilizzo dell' innata da parte del sensei.
Come al solito la tecnica si utilizza solo dopo che sia stata attivata l' innata e penso che il Kokage mi abbia spronato ad aumentarne il livello perché questo tipo di Jutsu richiede più concentrazione e chakra naturale.
Dopo aver fatto alcune valutazioni decisi che era arrivato il momento di iniziare a provare. Iniziai quindi a convogliare chakra in tutto il mio corpo cercando di capire se stesse reagendo con il mio corpo. Sentivo fluirlo dentro di me, ma non notavo nessun effetto d indurimento della pelle. Cosa sbaglio? Sono sicuro che sia una concentrazione di chakra che rende la pelle dura, ma non accade nulla. Decisi quindi aumentare notevolmente la quantità di chakra da utilizzare, sicuro che fosse quello il problema. All'improvviso sentii mancarmi le forze e la vista si appannò. In pochi secondi mi ritrovai sulle ginocchia e con l' innata disattivata per l' eccessivo sforzo. Riuscii a poggiare i pugni a terra per evitare che finissi a terra del tutto. Che errore sto commettendo?  Cosa mi impedisce di far indurire la mia pelle? Ero abbastanza sconfortato perché non riuscivo a trovare il bandolo della matassa.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Set 18 2014, 23:09

Come posso risolvere la questione? Dov' è che sbaglio? Ero ancora inginocchiato a terra a rimuginare sul perché del fallimento dei miei tentativi quando ripensai a ciò che mi aveva fatto vedere il sensei. Riflettendo attentamente lui non mi aveva mostrato il cambiamento di tutto il corpo ma solo di una parte di esso. Questa tecnica permette di proteggere una qualsiasi parte del corpo. Ma Certo! Sicuramente è questo l'errore!
Questa barlume di speranza mi ricaricò di tutte le energie perse dandomi la spinta decisiva per iniziare a provare nuovamente. Mi rialzai in piedi e restai immobile concentrandomi ed accumulando chakra naturale. Dopo poco la mia innata era di nuovo attivata, migliorando decisamente le mie capacità fisiche. Questa volta avrei tentato di confluire chakra direttamente nel mio braccio sinistro e non in tutto il corpo. Ero sicuro che avrei ottenuto l' acquisizione della tecnica. Sentivo l' accumularsi del mio chakra nel mio braccio sinistro e notavo che la pelle tentava di mutare.
Stranamente non riuscivo a far tramutare la mia pelle, già grigio chiaro, nella pelle bianca e scagliata del leggendario serpente. Sembrava quasi come se rifiutasse il chakra da me accumulato. Iniziai a preoccuparmi perché nonostante aumentai considerevolmente la quantità.
Niente da fare non si tramuta. Cosa c'è di sbagliato adesso? Sono vicino alla soluzione ma mi manca l'ultimo tassello.
Smisi di accumulare chakra per riposarmi, avevo la tentazione di chiedere di nuovo al sensei ma non volevo che pensasse che fossi un incapace che no sapeva far nulla se non indirizzato. Poi ebbi il lampo di genio. Ma certo, devo usare lo stesso chakra naturale!
Deciso a vedere se la mia intuizione fosse giusta iniziai ad assorbire il chakra naturale nel mio braccio. guardavo fisso il mio braccio per vedere se cambiava aspetto. Più accumulavo chakra naturale più la pelle diventava bianco. Prima il polso, poi avambraccio e alla fine tutto il braccio divennero ricoperti della famigerata pelle bianca del serpente. Annullai l' accumulo ed il braccio torno del solito grigio chiaro. Decisi di provare un ultima volta prima di proclamare la mia riuscita. Questa volta decisi di ricoprire il braccio destro, così iniziai ad accumulare chakra naturale nel suddetto braccio.
Arte eremitica: Pelle del Serpente Bianco - Senpō: Orochi no Kawa
Spoiler:

Tipo: Ninjutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione:Il ninja è in grado rendere il proprio corpo molto resistente. Tramite questa tecnica si potrà quindi tramutare la propria pelle in quella del mitologico serpente bianco. Questa sarà incredibilmente dura, tale da aumentare la resistenza del Ninja del 30% rendendo l' utilizzatore immune ad armi da lancio e armi di grado inferiore al Chunin.

Consumo chakra: 12 per ogni singola parte del corpo + 8 mantenimento per ogni singola parte del corpo
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Il mio braccio destro era completamente bianco e per provare la sua resistenza presi un kunai con la mano sinistra e provai a ferirmi. Il risultato fu sorprendente. L'arma non scalfì affatto la mia pelle. Riposi il kunai in tasca e mi voltai sorridente verso il sensei.
Ci sono riuscito Sensei!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Ven Set 19 2014, 11:36

Eccelente Kiyosuke! Il ragazzo era giunto da solo alla soluzione del problema dimostrando vero talento.
Ora ti mostrerò una tecnica molto simile, di tipo offensivo questa volta!
Mi avvicinai nuovamente al ragazzo quindi, avvicinando il mio viso al suo, aprii la bocca e attivai il Jutsu, sempre mantenendo attiva l'innata.

Arte eremitica: Denti del Serpente Bianco - Senpō: Hebi no shiga
Tipo: Taijutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja possiede due canini particolarmente accentuati, e potendo trovarsi nella situazione di mordere l' avversario, essi causano danni da perforazioni iniettando anche un veleno che diminuisce del 20% la velocità dell'avversario per il turno in cui è stato morso.

Consumo chakra: 10 + 5 se si inietta veleno
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Mostrai bene i canini accuminati a Kiyosuke, quindi continuai la spiegazione: Questa tecnica ti permette di iniettare un potente veleno paralizzante con il tuo morso. La procedura per questa tecnica è molto simile a quella della Pelle del Serpente Bianco quindi non dovresti avere difficoltà a replicarla! Avanti prova!

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Set 19 2014, 14:20

Eccellente Kyiosuke! Il sensei si complimentò per la mia riuscita. Senza perdere altro tempo decise di mostrarmi una nuova tecnica. Mi spiegò che la procedura per attivarla era molto simile a quella del Jutsu che avevo imparato poco fa. La tecnica consisteva nel far allungare i canini in maniera tale che potessero fare danni da perforazione se si riesce a mordere la preda. Inoltre mi avrebbe permesso di iniettare del veleno del corpo dell' avversario rallentandolo.
Quindi, se la procedura è la stessa il metodo sarà quello di accumulare chakra naturale nella bocca. Proviamo!
Non c'era bisogno di eseguire nessun sigillo, quindi senza perdere tempo, disattivai la pelle bianca del serpente per iniziare ad accumulare chakra naturale nella mia bocca. Riuscivo a percepire il fluire del chakra nella mia bocca ma quando passavo la lingua per vedere se i canini crescevano ma non notavo risultati. Decisi di interrompere l'afflusso di chakra e pensare a cosa non andava nel mio tentativo. Dunque, forse ho commesso l'errore precedente, ovvero voglio applicare su tutta la bocca il chakra naturale mentre forse dovrei concentrarmi ad irrorare di chakra solo i canini. Non mi rimane che provare in questo modo.
Divaricai le gambe e socchiusi gli occhi, ogni distrazione esterna poteva indurmi a fallire e non volevo che accadesse anche perché concentrare chakra naturale in una parte così piccola del mio corpo sarebbe potuto risultare pericoloso. Sono pronto.
Con la lingua iniziai a tastare i miei canini per capire bene dove si trovassero nella mia bocca. Appena ebbi la visuale completa nella mia mente di dove risiedevano nel mio corpo i due canini, molto lentamente iniziai ad accumulare chakra naturale in essi. Restai fermo per molti secondi secondi, poi iniziai a sentire un cambiamento in essi. Mi feci coraggio e provai a tastare i denti constatando con molta gioia che ero riuscito nell'intento. Mi rimaneva l'ultima cosa da fare, vedere di immettere veleno nel morso. L' unica soluzione era testare il tutto su me stesso. Portai il mio avambraccio vicino la bocca e mi morsi. Ahi che male!
Provai a muovere il braccio per vedere se fosse diminuita la sua velocità ma non ci fu nessun effetto. Ok, ora proviamo in quest'altro modo.
Non mi persi di coraggio, avevo già pensato ad una possibile soluzione. Questa volta scelsi di addentarmi l' avambraccio sinistro, lo portai velocemente vicino alla mia bocca e addentai. Questa volta dopo il morso immisi una buona dose di chakra naturale e sentii fluire qualcosa dai miei denti al mio mio corpo. Quando iniziai a muovere il braccio sinistro notai che la velocità era visibilmente diminuita. Anche stavolta ero riuscito a padroneggiare la tecnica, quindi mi girai verso il Kokage facendogli il segno di vittoria.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Ven Set 19 2014, 15:20

Il ragazzo si voltò verso di me, vittorioso! Non riuscii a trattenere un sorriso.
Mi ricorda me stesso da giovane! Non che ora sia vecchio...
Molto bene, apprendi in fretta! Questa particolarità potrebbe tornarti utile per la prossima tecnica! Riposati ora, aspettiamo che il veleno esaurisca il suo effetto.
Aspettai che Kiyosuke fosse pronto, quindi continuai: La prossima tecnica ti permetterà di mutare drasticamente la fisionomia del tuo corpo! Non è una tecnica semplice da usare le prime volte ma con il tempo ti ci abituerai ed essa diverrà parte integrante di te! Ovviamente per poterla usare dovrai avere attivato l'innata.
Mi allontanai dal ragazzo portandomi ad una distanza di 2 metri. Concentrai il chakra quindi attivai il Jutsu.

Arte eremitica: Flessibilità del corpo - Senpō: Nan Kaizou
Tipo: Ninjutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione:Il ninja è in grado rendere il proprio corpo snodabile e allungabile. Tramite questa abilità è in grado di allungare qualsiasi parte del corpo, anche se ogni arto ha una lunghezza limite. Le braccia e le gambe si estendono fino a 5 metri potendo anche fondersi in un un solo arto; il collo fino a 10. Soltanto quest'ultimo sarà in grado di andare anche sottoterra per sbucare poi da un'altra parte (max un turno), ma il proprio corpo non potrà passare, rimanendo completamente esposto ad attacchi diretti. Grazie alla snodabilità, il ninja sarà in grado di avvolgere e di immobilizzare l'avversario causando danni da contusione. Anche la lingua è completamente snodabile, a tal punto che può essere usata per impugnare e scagliare armi da lancio. Si estende per un metro di lunghezza. Ogni parte allungabile, guadagna un bonus del 25% sulla velocità di movimento, ma implica che la parte del corpo che non si allunga rimanga ferma.

Consumo chakra: 10 per ogni singola parte del corpo + 5 mantenimento per ogni singola parte del corpo
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Allungai il braccio destro fino a raggiungere Kiyosuke e avvolsi il suo busto con esso, bloccandogli le braccia. Quindi allungai il collo fino a raggiungere pochi centimetri dal suo collo.
Ora potrei azzannarti e tu non potresti farci nulla! gli dissi in tono minaccioso.
Lo liberai subito dopo facendo tornare alla normalità il mio fisico, sorrisi e dissi in tono scherzoso: Stavo scherzando, ovviamente! Ora prova tu! Cerca di attivare il Jutsu e poi prova ad utilizzarlo su di me come ho fatto io poco fa!
Quindi mi misi in attesa, le braccia adagiate sui fianchi del mio corpo.

Scheda Hirame Hoto

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Set 20 2014, 13:23

Molto bene, apprendi in fretta! Questa particolarità potrebbe tornarti utile per la prossima tecnica! Riposati ora, aspettiamo che il veleno esaurisca il suo effetto.
Le parole del sensei mi confortavano e mi davano la carica, ma fui felice di avere l' opportunità di riposare per far svanire l' effetto del veleno. L' addestramento procedeva in maniera positiva, ero riuscito a padroneggiare già 2 tecniche molto utili e mi apprestavo ad impararne un' altra. L' effetto del veleno ci mise un po' prima che passasse e nel frattempo avevo disattivato l' innata per non consumare chakra inutilmente. Una volta pronto e carico mi rivolsi al sensei facendogli segno che potevamo continuare con l' addestramento.
Il sensei si posizionò a 2 metri da me e all' improvviso allungò il suo braccio destro che si allungò verso di me e mi avvolse. Non ebbi nemmeno il tempo di capire cosa aveva fatto che il suo collo si allungò fino ad arrivare con la sua bocca a pochi centimetri dal mio collo.

Ora potrei azzannarti e tu non potresti farci nulla! Un brivido scorse sulla mia schiena. Mi ero trovato impotente e alla mercé del Kokage ma non tanto per l' evidente disparità di forze, quanto per la sorprendente tecnica che mi aveva mostrato. Poco dopo ritirò tutto il suo corpo e mi parlò.
Stavo scherzando, ovviamente! Ora prova tu! Cerca di attivare il Jutsu e poi prova ad utilizzarlo su di me come ho fatto io poco fa!
Bene Sensei!
Attivai velocemente l' innata ed iniziai ad accumulare chakra naturale nel braccio sinistro per allungarlo. La mia intenzione era quella di creare una riserva di chakra sul quale far scorrere il mio braccio per poterlo allungare. La tecnica richiedeva grande concentrazione essendo anche molto pericolosa e non avevo voglia di lasciare nulla al caso. Ricercavo un qualche sensazione nel braccio che mi facesse capire che si stesse allungando, purtroppo per me dopo pochi minuti non riuscivo ad ottenere nessun risultato. Iniziai quindi a variare l' immissione, cercando di dare una specie di slancio al chakra. Pensavo poi di cercare di associare l'allungamento del braccio allo slancio di chakra che effettuavo. Anche questo tentativo però risultò un totale fallimento. Non riuscivo nemmeno ad avvicinarmi alla soluzione, non riuscivo a vedere risultati tangibili, avevo bisogno di un input che mi potesse indirizzare nella direzione giusta.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Set 20 2014, 15:58

Dove sbaglio? Cosa devo fare? Non trovo nessuna soluzione. Non mi rimane che chiedere al Kokage di darmi un' indicazione.
Con una grande determinazione negli occhi volsi lo sguardo al sensei. Kokage-sama, non riesco a venirne a capo, può darmi un indizio che mi possa mettere sulla strada giusta? restai con lo sguardo fisso nei suoi occhi in attesa di una risposta rivelatrice.
Certo Kyiosuke-kun. Dovrai immaginarti la parte del corpo che vuoi allungare come divisa in segmenti che potrai separare fra loro in modo da separarli e allungare l'arto scelto a tuo piacimento. In questo modo dovresti riuscire nell' impresa di impadronirti della tecnica.
Il Kokage mi diede una spiegazione utile ma non troppo esauriente ma la ritenni più che sufficiente per incamminarmi nella direzione giusta. E' un po' come avere una pelle si serpente, devo pigmentare la mia pelle insieme alla parte del mio corpo interessata per separarla e allungarla. Posso riuscirci.
Iniziai ad immaginare il mio braccio come suddiviso in tanti piccoli pezzi per poi scegliere una base di partenza. Quella sarebbe stata la parte che avrebbe collegato il mio braccio allungato con il resto del mio corpo. Iniziai a spingere le varie parti del mio corpo in avanti ma non sortivo effetto. Poi ebbi l' illuminazione. Avrei adoperato il chakra naturale per separare veramente le parti del mio corpo ed utilizzarlo per tenerle unite quando avrei provato ad allungarle. Iniziai ad allungare il braccio e tramutavo il chakra che legava le parti in cui era scomposto in nuove parti del braccio. Tutto questo lo facevo restando fermamente ancorato nel mio corpo. Provai quindi a muovermi per vedere se potevo sfruttare ancora di più il jutsu ma l' allungandosi annullò. Avevo intuito che per attuare questo jutsu dovevo restare fermo. Iniziai di nuovo tutta la procedura dividendo la base del braccio dal braccio che dovevo allungare. Con molta fatica e con una pazienza infinita iniziai ad allungare il mio braccio verso il sensei. Raggiunsi il notevole risultato di allungarlo per oltre 2 metri ma mi risultava molto difficile direzionare il braccio nella direzione che desideravo. Questo è un bel problema, ma forse è dovuto solo alla poca confidenza della tecnica. Non mi resta che provare ancora.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Set 20 2014, 16:58

Non ero in grado di padroneggiare ancora la tecnica ma sentivo che ero vicino alla soluzione. Nonostante tutto ero riuscito ad allungare per oltre i 2 metri il braccio il che mi dava la confermo che il metodo usato era quello giusto. Dopo l'allungo ritirai il braccio per riposarmi e fare il punto della situazione. Devo provarlo sul sensei, il che implica che posso allungarlo oltre i 2 metri visto che è questya la distanza che ci separa. Magari con con un aumento di chakra ed una maggiore velocità nel plasmare il chakra riuscirò ad eseguire la tecnica. Non mi resta che provare.
Iniziai come al solito a scegliere la "base" del braccio poi iniziai a scomporre velocemente il braccio con il chakra naturale ed iniziai l' allungamento del braccio ricreando a velocità sostenuta i nuovi pezzi del braccio, merito anche dell' aumento del chakra immesso. Tutto questo procedimento lo stavo svolgendo rigorosamente da fermo, visto che se avessi compiuto anche il minimo movimento avrei perso il controllo. La cosa che mi sorprendeva era la velocità di allungamento del braccio perché sembrava molto più veloce della mia. La mia tenacia stava dando i suoi frutti perché stavolta il braccio di allungò di quasi 4 metri, poi si ritirò, ma che riuscii a direzionare dove volevo. Bene ci sono quasi, è il momento di provarla sul sensei.
Mi girai nella direzione del sensei e attuai la solita procedura, ormai imparata a memoria, scelsi la base e poi separai subito le parti dell'arto per poterlo allungare, immettendo una quantità di chakra ancora maggiore rispetto alle volte precedenti. Il mio braccio si allungò verso il Kokage e arrivato a pochi centimetri dal suo petto lo indirizzai tutto intorno a lui per poterlo avvolgerlo e tenerlo bloccato. Bene! ce l' ho fatta! Ed ora il tocco finale!
Avrei potuto già dichiararmi soddisfatto, ma per mia natura non mi accontentavo mai, volevo sempre fare meglio ma soprattutto volevo far in modo da sorprendere il Kokage e ritenni che questa era l' occasione giusta. Iniziai ad accumulare nel mio collo e scelsi la "base d'appoggio" Ed iniziai a scomporre il collo ed allungarlo. Così!
Arte eremitica: Flessibilità del corpo - Senpō: Nan Kaizou
Spoiler:

Tipo: Ninjutsu
Grado:Chunin
Chakra: Naturale
Sigilli: //

Descrizione:Il ninja è in grado rendere il proprio corpo snodabile e allungabile. Tramite questa abilità è in grado di allungare qualsiasi parte del corpo, anche se ogni arto ha una lunghezza limite. Le braccia e le gambe si estendono fino a 5 metri potendo anche fondersi in un un solo arto; il collo fino a 10. Soltanto quest'ultimo sarà in grado di andare anche sottoterra per sbucare poi da un'altra parte (max un turno), ma il proprio corpo non potrà passare, rimanendo completamente esposto ad attacchi diretti. Grazie alla snodabilità, il ninja sarà in grado di avvolgere e di immobilizzare l'avversario causando danni da contusione. Anche la lingua è completamente snodabile, a tal punto che può essere usata per impugnare e scagliare armi da lancio. Si estende per un metro di lunghezza. Ogni parte allungabile, guadagna un bonus del 25% sulla velocità di movimento, ma implica che la parte del corpo che non si allunga rimanga ferma.

Consumo chakra: 10 per ogni singola parte del corpo + 5 mantenimento per ogni singola parte del corpo
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva
Potevo sentire come il mio collo si allungasse fluidamente e decisi di girare intorno al corpo del Kage, notando che con esso riuscivo ad aumentare la distanza da percorrere. Dopo qualche giro portai la testa di fronte al sensei. Che ne dice Sensei? Un sorriso perfido si dipinse sul mio volto.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 20 2014, 17:31

Kiyosuke riuscì a padroneggiare l'ultima tecnica in breve tempo. Mi divincolai facilmente della sua presa e disattivai la mia innata.
Molto bene Kiyosuke-kun, direi che per oggi abbiamo finito! Riposati pure per oggi, io ora devo tornare ai miei doveri!
Raccolsi il mio mantello e me lo rimisi intorno al corpo, coprendo il volto.
Ci vediamo Kiyosuke-kun, in bocca al lupo per le tue future missioni!
Quindi svanii in una nuvola di fumo!

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.

Consumo chakra: 1

ISTRUZIONI:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Set 20 2014, 20:11

Il sensei in men che non si dica si liberò dalla mia morsa e poi si complimentò con me e dopo un augurio per le mie future missioni sparì. Ero riuscito ad impossessarmi di tecniche veramente potenti che mi avrebbero permesso di cavarmela anche in situazioni complicate. Decisi di rimanere a familiarizzare con le tecniche ancora un altro poco, essendo Chunin non potevo dimostrarmi impreparato in battaglia. L'allenamento fu estenuante ma mi permise di conoscere nel dettaglio tutte le nuove tecniche imparate. Decisi di fare il pignolo quel giorno e iniziai a provare anche i nuovi jutsu imparati al passaggio di grado. Quel giorno tornai stanco morto a casa, ma con la consapevolezza che potevo affrontare le missioni con un bagaglio di tecniche eccellenti. Tornai a casa nel tardo pomeriggio e feci un buon pranzo per poi andare a riposarmi nel mio bel letto.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da blizzard91 Lun Set 22 2014, 10:04

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano) Empty Re: Add Innata Eremitica Serpente Bianco Livello Chunin (Soysalserocubano)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.