GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Joi Shimizu (Jodler)

2 partecipanti

Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Set 23 2014, 11:24

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 6 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Joi Shimizu) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Set 24 2014, 14:16

Aprì gli occhi, terminò il mio leggero sonno alla stessa ora di sempre. C'era in me un qualche specie di orologio biologico che non mi permetteva di svegliarmi anche un solo secondo più tardi delle 5. Fin da quando avevo sei anni ero stato abituato, tramite punizioni corporali, a non essere mai in ritardo e, la cosa, mi era rimasta dentro. Iniziamo! Mi alzai dal letto senza la minima esitazione, sciolsi un poco i muscoli facendo del sano stretching e indossai la mia tuta nera. Uscì di casa quando il sole era basso sull'orizzonte e percorsi 10 km di corsa. Tornato a casa mi dedicai alle flessioni ed agli esercizi fisici con i pesi. Alle 7 in punto, come sempre, finì il mio allenamento mattutino ed entrai in doccia. E' già passata una settimana dall'allenamento in accademia... Guardai la mia gamba su cui era presente il taglio, ormai quasi guarito, subito in quel giorno. Qualcosa mi dice che la convocazione di mio padre ha qualcosa a che fare con questo...

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Set 24 2014, 14:31

Uscito dalla doccia, mi preparai, presi il mio equipaggiamento ninja e mi diressi verso l'ufficio di mio padre. Arrivato alla porta bussai con vigore. Entra! Una voce seria mi rispose dalla parte opposta. Seguando quanto mi era stato detto, aprì la porta ed entrai. Il viso truce di mio padre mi fissava. La sua aria torva ormai non mi inquietava più come, invece, faceva con chiunque altro non fosse abituato a quello sguardo. Chiusi la porta dietro di me e mi misi esattamente davanti alla sua scrivania, in piedi. I nostri sguardi si incrociavano in un gelido silenzio. Oggi vai in missione per il villaggio. Come immaginavo... Ho parlato di persona con il Kage ricordandogli di non trattarti come un normale studente. Bene. Questa è una buona notizia... niente gattini da trovare, o catturare... o trucidare... Devi incontrare un Jonin alle 10 vicino l'armeria della città. Ok. Va'! Mio padre mi fece un cenno con la testa indicandomi la porta alle mie spalle. Mi voltai ed uscì.
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Set 24 2014, 15:02

Mi diressi in perfetto orario al luogo dell'appuntamento, ma, giuntovi, non intravidi nessuno che sembrasse aspettare. Spero per lui che non sia in ritardo! Aspettai per una quindicina di minuti senza che nessuno si presentasse. La rabbia per il ritardo di tale Jonin continuava a salire, finchè non arrivò un tipo quasi tutto coperto. Indossava un cappuccio grigio ed una fasciatura sul volto che lasciava scoperti solo gli occhi. Mi si avvicinò senza esitazioni e si rivolse a me con un voce roca. Joi Shimizu, del clan Shimizu, sono Taru Akatoshi, Jonin di Oto. Sono stato mandato qui dal nostro Kage per ucciderti! Come dice? Rimasi impassibile in volto, ma mi preparai a fare qualche balzo indietro. L'uomo rimase fermo alcuni istanti e poi si mise a ridere fragorosamente. Si tose le bende e abbassò il cappuccio. Ahahah... Scherzavo, tranquillo! Ma che problemi ha questo tizio. Sembra un tale idiota... pensare che sia Jonin è sconcertante.
Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Set 24 2014, 15:12

L'uomo dagli occhi marroni ed i capelli neri tutti arruffati si fece nuovamente serio e disse con tono severo: Sono qui per affidarti una missione di importanza vitale! Mi guardava fisso negli occhi. Spero che mio padre abbia dato buone indicazioni al Kage... non ho voglia di fare nulla di balordo per questo stupido villaggio. Mi è stato detto che sei un giovane studente promettente, perciò hanno intenzione di affidarti fin da subito una missione di livello A. Dovrai cercare e catturare un pericoloso ninja traditore di Oto. Interessante... bel lavoro, vecchiaccio L'uomo continuava a fissarmi. Bene! Alle mie parole il suo sguardo cambiò, alzò un sopracciglio e dopo un paio di secondi riscoppiò nella stessa fragorosa e fastidiosa risata di prima. Sto solo scherzando ragazzo! Ti ammazzerò! Restai impassibile a questa nuova provocazione gratuita voltami dal tizio che nel frattempo continuava a sbellicarsi dalle risate. Molto presto ti darò io un motivo in più per ridere. Riderai per sempre... Stanne certo!

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Set 24 2014, 15:21

Tornato nuovamente serio l'uomo disse: Ok! Basta scherzare! Devi semplicemente consegnare un pacco al villaggio presente in direzione Nord-NordEst a circa 2 kilometri dal villaggio. Nulla di complicato, sono dei semplici kunai per i giovani ninja di lì, nonchè miei allievi! Aspettami qui! L'uomo entrò nell'armeria alla mia destra ed uscì dopo un paio di minuit con un pacco di dimensioni medio-piccole. Quell'idiota di mio padre non è servito a nulla! Ora mi trova a dover fare il fattorino. Quei giovani ragazzi non aspettano altro che questi! Vedrai che li troverai simpatici, d'altro canto sono miei alunni, hanno ereditato da me lo spiccato senso dell'umorismo! L'uomo ricominciò con la sua fastidiosissima risata. Disturbato dallo sgradevole suono mi voltai e mi diressi verso la porta nord del villaggio. A quanto pare il mio allenamento mattutino può continuare... Presi il pacco, con la mano destra, per lo spago che lo teneva chiuso ed iniziai a correre. Prima finisco questa stupidaggine e prima torno a casa...

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Jodler Mer Set 24 2014, 15:35

Colsi fuori dalla porta del villaggio e seguì il sentiero che attraversava il bosco. Devo frequentare più spesso questa foresta... è fitta abbastanza per tenere nascosti i miei addestramenti da occhi indiscreti. Corsi per una ventina di minuti saltando qui e lì delle radici che sporgevano sul sentiero fino a quando la foresta non si aprì e mi ritrovai davanti un piccolo villaggio formato da una ventina di casupole. Che gente insignificante... Mi addentrai tra le case fino a giungere alla piazza centrale. Quel tizio non mi ha neanche detto a chi dovrei consegnare questo pacco. Mi avvicinai ad una locanda di Ramen e chiesi informazioni al proprietario. Cerco bambini. Mi è stato detto di consegnar loro un pacco dal maestro ninja. L'uomo mi indicò un campo dietro il villaggio in cui avrei potuto trovare i ragazzini che cercavo. Mi diressi con calma al luogo indicatomi. Il campo era completamente sguarnito di ogni attrezzo ninja, vi era solo sterpaglia a perdita d'occhio e qualche grosso albero centenario a creare qualche zona d'ombra. Questo villaggio non smette di deludere... Vidi in lontananza dei ragazzini che improvvisavano una lotta tra di loro; mi avvicinai e rivolsi loro la parola. Siete gli allievi di Taru Akatoshi? I ragazzini fermarono il loro combattimento er mi fissarono. Scoppiarono a ridere. Già vi odio. Sì, siamo noi... ma Taru Akatoshi non esiste... è un gioco di parole creato dal sensei, e tu ci sei cascato in pieno!! Continuavano a ridere a squarcia gola. Lascia il pacco per terra e mi voltai. Missione completata. Mi misi a correre per la strada del ritorno. Faccio rapporto da quel tizio e torno a casa prima di perdere completamente il controllo. C'è troppa feccia tra questi ninja... qualcuno deve fare un po' di pulizia!

Stato Joi Shimizu
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Irritato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 x Spiedi
5 x Shuriken
5 x Kunai
1 x Mantello
Jodler
Jodler

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 20.09.14
Età : 30
Località : Qui

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Set 24 2014, 16:33

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Joi Shimizu (Jodler) Empty Re: 2° Add Joi Shimizu (Jodler)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.