GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Mer Ott 15 2014, 13:24

I due poveracci che avevo ingaggiato erano arrivati puntuali, col malloppo in mano. Perfetto, quei babbei ce l'hanno fatta... non sanno che con i due spicci che gli ho promesso ho guadagnato almeno venti volte tanto... Allooora, ciccini, avete portato a termine quella missioncina che vi ho affidato? Non solo avevano messo fuori gioco i ninja, ma avevano anche portato una sorpresa per me. Oooh, che bello! Chissà che cos'è? Un brivido scosse violentemente la mia schiena quando scoprii che non c'era alcuna sorpresa, ma che in realtà era un agguato dei due ninja che i briganti avrebbero dovuto mettere fuori gioco. Il più giovane dei due sguainò la spada, minacciandomi premendola contro il mio collo. Va bene, va bene, parlerò! Dovete sapere che ho scoperto che molti negozianti di stoffe inviano i pagamenti per i fornitori del paese del fuoco nascosti nelle stoffe, in modo da sviare ogni sospetto. Lo scoprii nel periodo in cui lavorai come apprendista proprio nel negozio della signora. Qualche mese fa però venni cacciato dal negozio, quindi ho deciso di vendicarmi rubando le stoffe e l'incasso.


Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Rhodeus Mer Ott 15 2014, 15:14

...molti negozianti di stoffe inviano i pagamenti per i fornitori del paese del fuoco nascosti nelle stoffe, in modo da sviare ogni sospetto...

Bene bene...
Interessante..


Quindi, eravamo stati usati come corrieri per dei pagamenti.
Nulla di illegale, certo, ma a sapercelo avremmo preso maggiori precauzioni, e non avremmo portato con noi il bambino. Un carico di stoffe può essere d'interesse solo per dei tagliaborse da 2 soldi, ma un trasporto di danaro può attirare sguardi ben più famelici.

Quella donna doveva essere proprio una madre degenere per chiederci di accompagnare il suo stesso figlio in un viaggio così rischioso, ben sapendo cosa ci stava facendo portare in giro.


Una volta che il nostro nuovo detenuto ebbe terminato la sua utilità, lo legammo, lo imbavagliammo e lo misimo nella cassa assieme ai suoi sgherri.

Non vi preoccupate, appena rientriamo al villaggio chiamiamo la polizia e vi facciamo venire a prelevare.
Ci vorranno circa 7 ore..
Divertitevi!


Una piccola vendetta per tutti i problemi che ci avevano causato.
Una notte chiusi in una cassa in 3 persone, sarebbe stata una buona punizione.

Nel giro di poco, io ed il mio mestro ce ne tornammo a casa sghignazzando al pensiero di quel che avrebbero passato qeui tre nel tempo che li avremmo lasciati li da soli.

Il viaggio di ritorno filò liscio come l'olio. Ed ebbi pure l'opportunità di cucinare un po'.
Ci fermammo nel boschetto dove avevamo combattuto con i nostri antagonisti, e mi dilettai a preparare un po' di quel piatto che avevo assaggiato nella mia precedente missione.
Quella sorta di purea di farina di mais, assieme ad un sughetto di salsiccia era davvero squisita.
La feci anche un po' cuocere sulla fiamma, tanto per darle una consistenza più solida e per farne delle porzioni più facili da mangiare con le mani.


Uhm.. non male. Penso si possa ancora migliorare, magari con l'aggiunta di qualche spezia?

Alle prime luci del mattino, eravamo arrivati in città.
Ci diressimo con tutta calma alla stazione di polizia, subito dopo un buon caffé.

Una volta arrivati li, dissimo agli agenti dove trovare i 3 criminali, e riportammo la nostra testimonianza come prova.
Anche se, forse, non sarebbe stata una prova sufficiente ad incastrarli o a tenerli dietro le sbarre per molto tempo, di certo sarebbero stati arrestati.
E, comunque, la loro punizione l'avevano già avuta dopo tutto.


Chissà se hanno avuto bisogno del bagno quei tre..
Immagino che per i due idioti che abbiamo malmenato non sia stato un grosso problema, ma il loro capo non sembrava molto il tipo che sa convivere con certi odori..
Hehehe.. sarà interessante vedere le loro facce..


Indicammo loro il numero del molo dove li avevamo lasciati e come identificare la cassa dove erano rinchiusi.

Una volta sicuri che gli agenti li avrebbero trovati senza grosse difficoltà, ce ne tornammo diretti a fare rapporto all'ufficio del raikage.


Bene, maestro. Fino a qui, mi sono divertito.
Ed ammetto che mi ha fatto piacere aver condiviso con voi il tragitto.
Spero che avremo nuovamente occasione di collaborare assieme.
Ora che mi sono rimesso, poi, potremmo anche fare qualcosa di un po' più impegnativo.
Quei teppistelli non valevano una cicca, ho voglia di emozioni più forti.
Che ne dice?


Il mio maestro se la rise di gusto.
In effetti, era andato tutto liscio, ed avevo dimostrato di sapermela cavare. Magari era tempo che mi venissero affidati incarichi un po' più impegnativi..


Hahaha! D'accordo, se capita l'occasione di qualcosina di più impegnativo, ti do una voce.

A presto, Himura.


A presto, "Rosso".

risposi io scherzosamente mentre ci stringevamo la mano accomiatandoci.

La nuova giornata stava per cominciare, e non vedevo l'ora di vedere cos'altro mi avrebbe portato..


Himura Kenshin:
Condizione fisica: Ferita lieve alla mano sinistra
Condizione mentale: Calmo
Equipaggiamento:
1 Katana della Nuvola
4 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
For: 4
Vel: 8
Res: 4
Bonus di grado: F: 20% V: 15% R: 20%
Chakra: 46/75

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da baccala! Mer Ott 15 2014, 21:55

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Scorta speciale (Rhodeus)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.