GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bonus sulle 3 statistiche fisiche in base al grado delle tecniche

Andare in basso

Bonus sulle 3 statistiche fisiche in base al grado delle tecniche Empty Bonus sulle 3 statistiche fisiche in base al grado delle tecniche

Messaggio Da Admin Mer Dic 25 2013, 01:01

Come avrete pututo notere le tecniche si dividono, oltre che per l' elemento o l' innata, anche per un proprio grado. A cosa serve? In questo GDR questo grado permette di ottenere un ulteriore bonus sulle tre statistiche fisiche quando si lancia una tecnica.

Ecco una tabella riassuntiva:

Bonus sulle 3 statistiche in base al grado delle Tecniche:
Genin:
Chunin:
Jonin:
Anbu:
Sp. Jonin:
Sannin:
Kage:
10%
20%
30%
40%
50%
70%
100%

Esempio.

Il ninja A è un genin di livello 10 ed ha statistiche:
Forza= 11
Resistenza= 11
Velocità= 10
Chakra= 90
Il ninja B è un chunin di livello 6 ed ha statistiche:
Forza= 10
Resistenza= 10
Velocità= 9
Chakra= 120

Il genin attacca con la tecnica:

Danza della serpe - Hebi No Mai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Una raffinata tecnica di spada che viene solitamente fatta con una katana e fa sembrare il movimento del corpo dell' utilizzatore somiglia a quello delle spire di un serpente. Mentre lo shinobi effettua questo movimento insolito si cerca di confondere il nemico con una serie di finte e di falsi attacchi laterali, quando poi meno se lo aspetta, il ninja tenterà un attacco frontale. I danni saranno da taglio.

Consumo: 7
Richiede: Spada o Katana.

Calcoliamo la forza e la velocità vsto che è una tecnica di attacco.
F:12.1=12 (11 aumentato del 10%) V:11 (10 aumentato del 10%)

Il chunin risponde con la tecnica
Ittouryu: Hiryuu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Impugnando una qualsiasi spada, rilasciando il proprio chakra sulla lama, con un singolo movimento dell' arma che dev' essere piuttosto forte e deciso, si da vita ad un drago di chakra neutro. La creatura avrà una forma fluida e sinuosa e la sola testa sarà ben definita e carica di particolari; il drago del classico colore azzurro del chakra, avrà un diametro di 2 metri e si muoverà in linea retta per un massimo di 12 metri. Se la tecnica colpisce provoca danni da contusione.

Consumo: 14
Richiede: Una spada

Calcoliamo la forza e la velocità vsto che è una ttecnica di attacco.
F:12 (10 aumentato del 20%) V:10.8=11 (9 aumentato del 20%)

Praticamente grazie ai bonus della tecnica gli attacchi si equivalgono.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.