Bonus sulle 3 statistiche fisiche in base al grado delle tecniche
Pagina 1 di 1
Bonus sulle 3 statistiche fisiche in base al grado delle tecniche
Come avrete pututo notere le tecniche si dividono, oltre che per l' elemento o l' innata, anche per un proprio grado. A cosa serve? In questo GDR questo grado permette di ottenere un ulteriore bonus sulle tre statistiche fisiche quando si lancia una tecnica.
Ecco una tabella riassuntiva:
Bonus sulle 3 statistiche in base al grado delle Tecniche:
Esempio.
Il ninja A è un genin di livello 10 ed ha statistiche:
Il genin attacca con la tecnica:
Calcoliamo la forza e la velocità vsto che è una tecnica di attacco.
Il chunin risponde con la tecnica
Calcoliamo la forza e la velocità vsto che è una ttecnica di attacco.
Praticamente grazie ai bonus della tecnica gli attacchi si equivalgono.
Ecco una tabella riassuntiva:
Bonus sulle 3 statistiche in base al grado delle Tecniche:
Genin: Chunin: Jonin: Anbu: Sp. Jonin: Sannin: Kage: | 10% 20% 30% 40% 50% 70% 100% |
Esempio.
Il ninja A è un genin di livello 10 ed ha statistiche:
Il ninja B è un chunin di livello 6 ed ha statistiche:Forza= 11
Resistenza= 11
Velocità= 10
Chakra= 90
Forza= 10
Resistenza= 10
Velocità= 9
Chakra= 120
Il genin attacca con la tecnica:
Danza della serpe - Hebi No Mai
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Una raffinata tecnica di spada che viene solitamente fatta con una katana e fa sembrare il movimento del corpo dell' utilizzatore somiglia a quello delle spire di un serpente. Mentre lo shinobi effettua questo movimento insolito si cerca di confondere il nemico con una serie di finte e di falsi attacchi laterali, quando poi meno se lo aspetta, il ninja tenterà un attacco frontale. I danni saranno da taglio.
Consumo: 7
Richiede: Spada o Katana.
Calcoliamo la forza e la velocità vsto che è una tecnica di attacco.
F:12.1=12 (11 aumentato del 10%) V:11 (10 aumentato del 10%)
Il chunin risponde con la tecnica
Ittouryu: Hiryuu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Kenjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Impugnando una qualsiasi spada, rilasciando il proprio chakra sulla lama, con un singolo movimento dell' arma che dev' essere piuttosto forte e deciso, si da vita ad un drago di chakra neutro. La creatura avrà una forma fluida e sinuosa e la sola testa sarà ben definita e carica di particolari; il drago del classico colore azzurro del chakra, avrà un diametro di 2 metri e si muoverà in linea retta per un massimo di 12 metri. Se la tecnica colpisce provoca danni da contusione.
Consumo: 14
Richiede: Una spada
Calcoliamo la forza e la velocità vsto che è una ttecnica di attacco.
F:12 (10 aumentato del 20%) V:10.8=11 (9 aumentato del 20%)
Praticamente grazie ai bonus della tecnica gli attacchi si equivalgono.
Argomenti simili
» Schema per semplificare i calcoli delle percentuali sulle statistiche.
» Le tre statistiche fisiche: Velocità, Forza e Resistenza.
» Statistiche base e aumento per i vari gradi
» Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha
» Bonus da aggiungere ai punti statistiche per i vari gradi Ninja
» Le tre statistiche fisiche: Velocità, Forza e Resistenza.
» Statistiche base e aumento per i vari gradi
» Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha
» Bonus da aggiungere ai punti statistiche per i vari gradi Ninja
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.