GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha

2 partecipanti

Andare in basso

Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha Empty Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha

Messaggio Da Admin Sab Feb 01 2014, 10:58

Nota Bene: In questo post potranno postare solo i moderatori del GDR.

Ecco a voi come il Kage del villaggio ed il supervisore hanno valutato le vostre creazioni:


Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha Empty Re: Valutazione delle armi e delle tecniche proposte per Konoha

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 30 2014, 09:51

Apex194:

Arte della Terra: Tecnica dei Piranha sotterranei
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chuunin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, appoggia entrambi i palmi delle mani a terra, scaricando su di essa una discreta quantità di chakra e andando a creare sotto di essa due piranha di terra lunghi circa 50 cm l’uno.
Questi, compiendo un movimento a parabola, si dirigeranno verso il bersaglio ad una velocità superiore a quella dell’utilizzatore del 50%, fino a compiere una distanza massima di 8 metri.
I piranha, muovendosi , dissesteranno solo minimamente il terreno, ma rimarranno visibili grazie alla pinna lunga circa 20 centimetri, che spunterà dal suolo. A discrezione dell’utilizzatore, che dovrà mantenere le mani poggiate al suolo, salteranno fuori dalla terra (sempre in coppia) raggiungendo un’altezza massima di 75 centimetri, tentando di colpire l’obiettivo con le loro fauci. Ogni piranha, in caso di colpo a segno, influirà un danno da taglio pari alla metà dell’attacco dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 12

Arte della Terra: Tecnica dei Piranha sotterranei
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto 3 sigilli, appoggia entrambi i palmi delle mani a terra, scaricando su di essa una discreta quantità di chakra e andando a creare sotto di essa due piranha di terra lunghi circa 50 centimetri l’ uno.
Questi, compiendo un movimento a parabola, si dirigeranno verso il bersaglio ad una velocità superiore a quella dell’ utilizzatore del 30%, fino a compiere una distanza massima di 10 metri in linea retta.
I piranha, muovendosi, dissesteranno solo minimamente il terreno, ma rimarranno visibili grazie alla pinna lunga circa 20 centimetri, che spunterà dal suolo. A discrezione dell’ utilizzatore, che dovrà mantenere le mani poggiate al suolo, in qualsiasi punto dei 10 metri che percorrono salteranno fuori dalla terra (sempre in coppia) raggiungendo un’ altezza massima di 75 centimetri, tentando di colpire l’ obiettivo con le loro fauci anche in 2 punti diversi. Ogni piranha, in caso di colpo a segno, infliggerà un danno da taglio pari alla metà del danno che risulterebbe per una normale tecnica genin dell’ utilizzatore.

Consumo chakra: 15

Supervisore: Passa con modifiche.

Mod Konoha: Passa con la seguente ulteriore modifica: togliere movimento a parabola e lasciare movimento in linea retta




Arte del Legno - Radici avvolgenti
Limitazione: Clan Senju
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Mokuton
Sigilli: 3
Descrizione: Tecnica che richiede un discreto controllo dell'Arte del Legno. Il ninja utilizzatore, una volta composti 3 sigilli necessari affinché la tecnica si attivi, farà partire dai suoi piedi delle radici, chiaramente visibili, che si prolungheranno verso un bersaglio per cercare di bloccarlo.
La distanza massima che esse possono percorrere é di 8 metri e si muoveranno a discrezione di che le usa. La loro velocità sarà uguale a quella dell'utilizzatore e una volta intrappolato il nemico, lo rallenteranno del 20%, oltre a non permettergli di saltare se non con l'utilizzo di particolari tecniche. Il malus sarà comunque effettivo solamente quando le radici avranno intrappolato il bersaglio. Il jutsu inoltre durerà al massimo un turno, dopo il quale le radici perderanno energia e saranno facilmente distruttibili.

Consumo chakra: 7

Arte del Legno - Radici avvolgenti
Limitazione: Clan Senju
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Mokuton
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica che richiede un discreto controllo dell' Arte del Legno. Il ninja utilizzatore, una volta composti 3 sigilli necessari affinché la tecnica si attivi, farà partire dai suoi piedi un fascio di radici larghe 1 metro, chiaramente visibili, che si prolungheranno verso un bersaglio per cercare di bloccarlo.
La distanza massima che esse possono percorrere é di 6 metri e si muoveranno a discrezione di che le usa. La loro velocità sarà uguale a quella dell' utilizzatore e una volta intrappolato il nemico, lo rallenteranno del 20%, oltre a non permettergli di saltare se non con l' utilizzo di particolari tecniche. Il malus sarà comunque effettivo solamente quando le radici avranno intrappolato il bersaglio. Il jutsu inoltre durerà al massimo un turno, quello in cui il ninja viene intrappolato, dopo il quale le radici perderanno energia e saranno facilmente distruttibili.

Consumo chakra: 9

Supervisore: Passa con modifiche.

Mod Konoha: Passa con modifiche




Blizzard91:

Nome utente: Blizzard91
Nome Personaggio: Sora Uzumaki
Limitazione: Personale
Nome: Guanto Mistico
Chakra: Neutro
Grado: Genin

Spoiler:

Descrizione: Quest'arma è un guanto composto da una catena che si estende dal guanto stesso fino a un anello posto sul pollice. Infondendo il chakra di Sora Uzumaki, il ninja lo immette nell'anello del pollice per creare e far muovere una catena.La catena si potrà estendere massimo per 7 metri e avrà larghezza 10 centimetri. La catena ha una croce all'estremità e può essere usata solo a scopo difensivo. Grazie al suo movimento e alla sua velocità maggiorata del 15% rispetto la velocità del ninja, questa catena può deviare fino a quattro armi da lancio piccole di livello genin contemporaneamente o successivamente. E' anche in grado di deviare armi da lancio piccole controllate o create dal chakra di livello genin però per un massimo di uno. Utilizzabile un solo effetto solo una volta a turno.

Consumo di Chakra: 5 per deviare le armi senza chakra, 8 per le armi con chakra.
Prezzo Ryo: 200

Supervisore: Passa




Nome utente: Blizzard91
Nome Personaggio: Sora Uzumaki
Limitazione: Personale
Nome: Seconda catena per guanto mistico
Chakra: Neutro
Grado: Chunin

Spoiler:


Descrizione: Questa catena, si collegherà dal guanto all'anello dell'indice. Grazie al chakra di Sora Uzumaki, egli potrà formare una catena di chakra che andrà a stimolare il cuore. Grazie a questo stimolo, Sora guadagna un bonus del 10% in tutte e tre le statistiche per 3 turni massimi. Una volta terminati i 3 turni, la catena sparirà e non potrà più essere usata per tutto lo scontro. Una volta scomparsa la catena, Sora avrà la nausea per un turno intero e si sentirà più debole del solito.

Consumo di Chakra: 12 per creare la catena

Supervisore: Passa

Nome utente: Blizzard91
Nome Personaggio: Sora Uzumaki
Arte del fuoco: Tecnica del Fascio di Fuoco - Katon: Hi no bīmu no Jutsu
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Senza comporre i sigilli, si catalizza una gran quantità di chakra fuoco nelle mani e ponendole davanti a se, si lancerà un fascio di fuoco controllabile dal ninja lungo 6 metri e largo 2 nmetri. Una volta rilasciata la tecnica o terminato il turno il fascio si estinguerà. Se colpisce provoca ustioni con una forza superiore dal 10% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 8

Supervisore: Passa




Nome utente: Blizzard91
Nome Personaggio: Sora Uzumaki
Arte del fuoco: Danza di fuoco
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Variante ispirata alla difesa Hyuga creata da Sora che non può essere mantenuta per più turni. Sora comprime il chakra fuoco negli arti che muoverà compiendo una particolare danza e creando vaste fiammate partenti dagli arti per difendersi dagli attacchi. Le fiammate partiranno in tutte le direzioni per via della danza per una zona sferica di diametro 6 metri circondando Sora. In caso questa tecnica dovesse colpire l'avversario, provocherà danno da ustione.

Consumo: 10

Nome utente: Blizzard91
Nome Personaggio: Sora Uzumaki
Arte del fuoco: Danza di fuoco
Limitazione: Personale
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Variante ispirata alla difesa Hyuga creata da Sora che non può essere mantenuta per più turni. Sora comprime il chakra fuoco negli arti che muoverà compiendo una particolare danza e creando vaste fiammate partenti dagli arti per difendersi dagli attacchi. Le fiammate partiranno in tutte le direzioni per via della danza per una zona sferica di diametro 6 metri circondando Sora. In caso questa tecnica dovesse colpire l'avversario, provocherà danno da ustione. Utilizzabile una volta ogni 2 turni.

Consumo: 10

Supervisore: Passa con modifiche

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.