GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte del Ghiaccio - Hyōton

Andare in basso

Arte del Ghiaccio - Hyōton Empty Arte del Ghiaccio - Hyōton

Messaggio Da Admin Mar Dic 31 2013, 22:54

Descrizione:
Una delle innate più forti ma sopratutto più versatili dell'intero mondo ninja, posseduta solo da pochi eletti. Grazie ad un particolare addestramento ed ad una genetica predisposizione pochi fortunati riescono a scoprire di avere il potenziale per controllare e sottomettere alla loro volontà l' acqua ad essi circostante, grazie ad un consumo costante di chakra. Nonostantsia un' abilità del clan Yuki, essa si manifesta solo raramente in individui probabilmente scelti dal fato, ma gli utilizzatori di questa antica arte potrebbero essere perseguitati, visto l' immane potere che potrebbe essere considerato demoniaco e fonte di tragedie. Nonostante questo in questa nuova era il clan Yuki ha messo al servizio del villaggio della Nebbia la propria abilità. Il controllare e sottomettere alla loro volontà l' acqua permette di creare un elemento nuovo, il ghiaccio, fondendo insieme i due elementi che ogni Shinobi in possesso dello Hyoton detiene, ovvero l' acqua ed il vento. Il nuovo elemento non ha debolezze sia verso l' acqua sia verso il vento essendo generato da quest' ultimi, ma non lo è neanche verso il fuoco al contrario di quanto ci si aspetta. E' però debole all' elemento Terra e forte su quello Fulmine.
Richiede chakra:
Acqua / Vento

Livello Genin:

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 10 metri; ha anche la capacità di congelare l’ acqua per uno spessore di 2 centimetri, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o piccole armi di ghiaccio da lancio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 4 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, ma massimo 4 spade/lance/alabarde/asce a turno). Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 1 metro, potrete crearne massimo 4 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello chunin.

Consumo chakra: 7 per attivare l' innata + 5 a turno; 5 per congelare l' acqua o creare un arma.

Tecniche Derivate:

Arte del ghiaccio: Muro di ghiaccio - Hyōton: Hyōheki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Componendo la giusta serie di sigilli e con un dispendio di chakra si riuscirà a creare un muro di ghiaccio cilindrico che avvolge interamente l' utilizzatore, il quale protegge da jutsu, taijutsu e ninjutsu di forza pari alla resistenza. Si sarà comunque soggetti allo schema delle debolezze elementali.

Consumo chakra: 5 (se sul campo di battaglia vi è già dell'acqua) - 8 (se non vi è già dell'acqua)

Arte del ghiaccio: Artigli di ghiaccio - Hyōton: Hyō Tsume
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //

Descrizione:Senza comporre nessun sigillo, ed avendo l' innata attivata, lo shinobi concentra il chakra vento e acqua in una delle mani fino a formare un arma ad artiglio, con tre lame di ghiaccio, capaci di lacerare o perforare l' avversario ma non potrà comporre sigilli. Quando il ninja lo desidera toglie il flusso del chakra dalla mano, e la tecnica si scioglie (letteralmente) all' istante. La mano a fine tecnica non potrà essere utilizzata per un turno quindi non si potranno comporre sigilli. Pagando 3 punti di chakra si può sparare una delle 3 lame, che verrà ricreata immediatamente, e potrà viaggiare per 4 metri in linea retta alla stessa velocità del ninja.

Consumo chakra: 5 + 3 di mantenimento, 3 per lanciare una lama
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Arte del ghiaccio: Rondine dei ghiacci - Hyōton: Tsubame
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Dopo aver immesso il chakra di tipo acqua e vento nel proprio braccio, sulla spalla del ninja si formerà una rondine fatta di ghiaccio che si potrà spostare nel raggio di 10 metri dal ninja. Lo stesso potrà controllarne i movimenti nel solo turno di evocazione. Nel caso colpisca una persona gli provocherà danni da contusione. Il ninja, tuttavia, potrà decidere di far esplodere la rondine prima dell’ impatto: in quel caso qualsiasi cosa nel raggio di 1 metro dalla stessa riceverà danni da ustione lievi più una paralisi della/e parte/i colpita/e che verrà ricoperta da un grosso strato di ghiaccio per un turno. La rondine si muoverà alla velocità del ninja.

Consumo chakra: 9

Arte del ghiaccio: Nube di ghiaccio (Livello Genin) - Hyōton: Kumo no Hyō
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Particolare tecnica che permette all' utilizzatore di manipolare e modificare le molecole di ghiaccio presenti nel suo raggio d' azione. Infatti a seconda del livello di Hyoton attivo, questa tecnica avrà sempre il medesimo effetto, ma la sua forza e velocità varieranno:
Con lo Hyōton di livello Genin attivo, le opere in ghiaccio quando vengono distrutte, generano una nube che si espande in un raggio di 5 metri, congelando 1 arto dell' avversario per 1 turno nel quale sarà inutilizzabile (l' arto sarà a scelta dell' utilizzatore). La parte congelata potrà essere distrutta e di conseguenza sbloccata con un consumo di chakra pari a 5 punti.

Consumo chakra: 5 attivazione + 2 mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Livello Chunin:

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 15 metri; ha anche la capacità di congelare l' acqua per uno spessore di 4 centimetri e risulterà dura come la pietra, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o armi medie di ghiaccio da lancio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 6 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, massimo 6 spade/lance/alabarde/asce a turno. Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 1 metro e 50 centimetri potrete crearne massimo 6 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello chunin.

Consumo chakra: 13 attivazione + 8 mantenimento + 8 per congelare l'acqua o creare un arma.

Tecniche Derivate:

Arte del ghiaccio: Specchi demoniaci di cristalli di ghiaccio (Livello Chunin) - Hyōton: Makyō Hyōshō (秘術·魔鏡氷晶)
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Unendo le mani per comporre il sigillo del Serpente, rilasciando il chakra acquatico dalla mano destra e quello vento dalla mano sinistra, si sarà in grado di generare 5 lastre di ghiaccio (tempo di composizione di 2 sigilli) aventi il massimo spessore pari a 4 centimetri e ogni lastra sarà alta 2 metri e larga 1 metro; le lastre si disporranno a cerchio intorno all' avversario per intrappolarlo, anche se lasceranno spazi aperti. Grazie alla propria abilità innata, l' utilizzatore può entrare e uscire da ogni specchio, così da evitare attacchi avversari spendendo una minima quantità di chakra ma per una solo una volta a turno. Non avendo ancora la padronanza completa della tecnica lo spostamento da uno specchio all' altro durerà qualche secondo, il che potrebbe risultare fatale. Dopo tre turni dalla creazione (quindi attivazione compresa) gli specchi si scioglieranno in acqua. Inoltre la resistenza degli specchi sarà inferiore rispetto a quella del ninja del 50%.

Consumo chakra: 12 per attivazione + 8 per mantenimento + 2 per spostarsi nello specchio.

Arte del ghiaccio: Tecnica della pozzanghera ghiacciata - Hyōton: Hyō no Mizutamari Henge no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: I possessori della suddetta innata, avente un maggiore controllo e affinità con l'elemento acquatico, hanno perfezionato una variante della già conosciuta tecnica della pozzanghera che trasformare completamente il corpo in acqua così da attutire i danni provocati da attacchi avversari, se l' attacco è di chakra fulmine la forza dell' attacco verrà dimezzato del 70% (Forza finale attacco x 0.3), se il tipo di chakra è Terra l' attacco viene dimezzato solo del 25% (Forza finale attacco x 0.75), mentre per gli altri tipi di chakra l' attacco viene dimezzato del 50% (Forza finale attacco x 0.5). La peculiaretà è che con un costo minore di chakra rende possibile la scomposizione parziale di un singolo arto. Avendo così il resto del corpo normale, ma un singolo arto a scelta verrà tramutato in acqua. Altra peculiarità è che quando sono completamente trasformati in acqua, gli utilizzatori della tecnica sono in grado di passare attraverso le crepe o insenature del terreno per allontanarsi non potranno allontanarsi più di 5 metri, salvo che non si trovi sulla superficie di un lago o comunque di una grande quantità d’ acqua in questo caso ci si potrà spostare per 10 metri. La tecnica può essere utilizzata 1 volta e non la si potrà riutilizzare per i successivi 2 turni. Se la si utilizza per spostarsi non si potrà ne utilizzare tecniche e ne attaccare l' avversario per il resto del turno.

Consumo chakra: 15 per tutto il corpo, 9 per singolo arto, 15 per spostamento

Arte del ghiaccio: Nube di ghiaccio (Livello Chunin) - Hyōton: Kumo no Hyō
Tipo: Hijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Particolare tecnica che permette all' utilizzatore di manipolare e modificare le molecole di ghiaccio presenti nel suo raggio d' azione. Infatti a seconda del livello di Hyoton attivo, questa tecnica avrà sempre il medesimo effetto, ma la sua forza e velocità varieranno.
Con lo Hyōton di livello Chunin attivo, le opere in ghiaccio quando vengono distrutte, generano una nube che si espande in un raggio di 8 metri, congelando 1 arto dell' avversario per 2 turni nel quale sarà inutilizzabile (l' arto sarà a scelta dell' utilizzatore) La parte congelata potrà essere distrutta e di conseguenza sbloccata con un consumo di chakra pari a 8 punti.

Consumo chakra: 9 attivazione + 5 mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva e Nube di ghiaccio livello genin in scheda

Livello Jonin:

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 20 metri; ha anche la capacità di congelare l' acqua per uno spessore di 8 centimetri e risulterà dura e resistente come il ferro, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o armi medio-grandi di ghiaccio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 8 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, massimo 8 spade/lance/alabarde/asce a turno. Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 2 metri potrete crearne massimo 8 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello jonin.

Consumo chakra: 22 attivazione + 13 mantenimento + 13 per congelare l'acqua o creare un arma o barriera.

Tecniche Derivate:

Arte del ghiaccio: Specchi demoniaci di cristalli di ghiaccio (Livello Jonin) - Hyōton: Makyō Hyōshō (秘術·魔鏡氷晶)
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Unendo le mani per comporre il sigillo del Serpente, rilasciando il chakra acquatico dalla mano destra e quello vento dalla mano sinistra, si sarà in grado di generare 8 lastre (tempo di composizione di 4 sigilli) di ghiaccio aventi il massimo spessore pari a 8 centimetri e ogni lastra sarà alta 3 metri e larga 1 metro e 50 centimetri; le lastre si disporranno a cerchio intorno a massimo 2 avversari per intrappolarli, senza lasciare spazi aperti. Grazie alla propria abilità innata, l' utilizzatore può entrare e uscire da ogni specchio, così da evitare attacchi avversari spendendo una minima quantità di chakra ma per una solo 2 volte a turno. Avendo maggior padronanza con la tecnica lo spostamento da uno specchio all' altro ad occhio nudo non si vedrà nemmeno quando entra e esce dagli specchi. Dopo 4 turni dalla creazione (quindi attivazione compresa) gli specchi si scioglieranno in acqua. Inoltre la resistenza degli specchi sarà inferiore rispetto a quella del ninja del 25%.

Consumo chakra: 20 per attivazione + 11 per mantenimento + 3 per spostarsi nello specchio.
Richiede: Specchi demoniaci livello chunin in scheda.

Arte del ghiaccio: Nube di ghiaccio (Livello Jonin) - Hyōton: Kumo no Hyō
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Particolare tecnica che permette all' utilizzatore di manipolare e modificare le molecole di ghiaccio presenti nel suo raggio d' azione. Infatti a seconda del livello di Hyōton attivo, questa tecnica avrà sempre il medesimo effetto, ma la sua forza e velocità varieranno.
Con lo Hyoton di livello Jonin attivo, le opere in ghiaccio quando vengono distrutte, generano una nube che si espande in un raggio di 12 metri, congelando 2 arti dell' avversario per 2 turni i quali saranno inutilizzabili (gli arti saranno sempre quelli inferiori) La parte congelata potrà essere distrutta e di conseguenza sbloccata con un consumo di chakra pari a 12 punti.

Consumo chakra: 13 attivazione + 9 mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva e Nube di ghiaccio livello chunin in scheda

Arte del ghiaccio: Tormenta - Hyōton: Hisame (氷雨)
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 6

Descrizione: Dopo aver composto i 6 sigilli necessari, il ninja utilizzatore riesce a scatenare un modesta tormenta di ghiaccio. La tecnica non inizierà dove si trova il ninja, ma bensì avrà luogo da 2 metri di distanza da esso ed avrà un' area circolare con raggio pari a 10 metri. La tormenta durerà un turno ed arrecherà danni da tagli a chiunque si trovi nella sua area d' effetto, oltre ad un diminuzione delle 3 statistiche fisiche (resistenza, velocità e forza) del 10%. La tecnicna non può essere usata per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 21
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva

Livello Anbu:

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 20 metri; ha anche la capacità di congelare l' acqua per uno spessore di 12 centimetri e risulterà dura e resistente più del ferro, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o armi grandi di ghiaccio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 10 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, massimo 10 spade/lance/alabarde/asce a turno. Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 3 metri potrete crearne massimo 10 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello Anbu.

Consumo chakra: 30 attivazione + 20 mantenimento + 20 per congelare l'acqua o creare un arma o barriera.

Tecniche Derivate:

Arte del ghiaccio: Specchi demoniaci di cristalli di ghiaccio (Livello Anbu) - Hyōton: Makyō Hyōshō (秘術·魔鏡氷晶)
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Unendo le mani per comporre il sigillo del Serpente, rilasciando il chakra acquatico dalla mano destra e quello vento dalla mano sinistra, si sarà in grado di generare 12 lastre (tempo di composizione di 6 sigilli) di ghiaccio aventi il massimo spessore pari a 12 centimetri. Le lastre si disporranno a a forma di cupola intorno ad un massimo di 3 avversari per intrappolarli. Grazie alla propria abilità innata, l' utilizzatore può entrare e uscire da ogni specchio, così da evitare attacchi avversari spendendo una minima quantità di chakra ma per solo 3 volte a turno. Avendo piena padronanza della tecnica lo spostamento da uno specchio all' altro ad occhio nudo non si vedrà nemmeno quando entra e esce dagli specchi. Dopo 5 turni dalla creazione (quindi attivazione compresa) gli specchi si scioglieranno in acqua.

Consumo chakra: 27 per attivazione + 16 per mantenimento + 4 per spostarsi nello specchio.
Richiede: Specchi demoniaci livello jonin in scheda.

Arte del ghiaccio: Nube di ghiaccio (Livello Jonin) - Hyōton: Kumo no Hyō
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: //

Descrizione: Particolare tecnica che permette all' utilizzatore di manipolare e modificare le molecole di ghiaccio presenti nel suo raggio d' azione. Infatti a seconda del livello di Hyōton attivo, questa tecnica avrà sempre il medesimo effetto, ma la sua forza e velocità varieranno.
Con lo Hyoton di livello Anbu attivo, le opere in ghiaccio quando vengono distrutte, generano una nube che si espande in un raggio di 17 metri, congelando 4 arti dell' avversario per 2 turni i quali saranno inutilizzabili (gli arti colpiti saranno quelli inferiori, il busto ed un braccio a scelta). Tutta la parte congelata potrà essere distrutta e di conseguenza sbloccata con un consumo di chakra pari a 16 punti.

Consumo chakra: 18 attivazione + 12 mantenimento
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva e Nube di ghiaccio livello jonin in scheda

Livello Special Jonin:

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 25 metri; ha anche la capacità di congelare l' acqua per uno spessore di 15 centimetri e risulterà dura e resistente più del ferro, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o armi grandi di ghiaccio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 12 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, massimo 12 spade/lance/alabarde/asce a turno. Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 3 metri potrete crearne massimo 12 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello Special Jonin.

Consumo chakra: 45 attivazione + 28 mantenimento + 28 per congelare l'acqua o creare un arma o barriera.

Tecniche Derivate:

Arte del ghiaccio: Tigre feroce dei ghiacci - Hyōton: Haryuu Muuko
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja dopo la composizione dei 5 sigilli è in grado di concentrare il chakra per formare una grossa tigre composta interamente di ghiaccio, lunga 6 metri, larga 2 metri e alta 2 metri. La creatura generata dal jutsu potrà essere controllata entro il limite del livello dell' innata ma per un solo turno.La tigre potrà schiantarsi contro il proprio avversarioe se viene colpito in pieno oltre ai danni da contusione provochèrà una diminuzione della velocità del 30%. La tigre potrà essere distrutta con un Jutsu che abbia la forza pari alla metà della sua.

Consumo chakra: 52

Arte del ghiaccio: Maledizione dello specchio infranto - Hyōton: Makyō Konagona Ni Natta
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 5

Descrizione: Dopo aver composto i 5 sigilli necessari il ninja, tenendo l' ultimo sigillo, inizia a generare un lastra di ghiaccio circolare, avente un diametro di 10 metri, che fluttuerà nell' aria a 10 metri di altezza. Questo disco può essere controllato entro un raggio di 20 metri grazie all' ultimo sigillo, e il ninja sarà in grado di fare esplodere la lastra quando desidera, ma non più lontano dal ninja avversario di 5 metri, rilasciando un enorme pioggia di pezzi di ghiaccio accuminati che potranno investire un area a forma di cerchio con diametro di 3 metri. La pioggia di ghiaccio potrà colpire interamente il ninja nemico e gli infliggerà danni da tagli e lacerazioni. La tecnica dura solo 1 turno e vista la sua enorme potenza non permette al ninja di potere effettuare tecniche superiori al grado chunin ne dopo averla utilizzata e nemmeno nel turno successivo. La tecnica potrà essere usata solo 1 volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 48

Livello Sannin:

Il ninja è in grado di controllare l’ acqua entro un raggio pari a 30 metri; ha anche la capacità di congelare l' acqua per uno spessore di 20 centimetri e risulterà dura e resistente più dell' acciaio, in questo modo può creare barriere difensive che proteggerano da un ninjutsu di forza pari alla resistenza (restando sempre soggetti allo schema delle debolezze elementali), oppure creare potenti attacchi acquatici o armi grandi di ghiaccio. Si potrà, inoltre, congelare tutta l' acqua nel proprio raggio d' azione al massimo dello spessore utilizzando una dose di chakra. Nel caso però che l' acqua venisse alterata come forma, sarà possibile congelarla con la stessa spesa di chakra ma solo per 14 "mutazioni" (Se volete creare delle armi, potrete congelare con lo stesso quantitativo di chakra, massimo 14 spade/lance/alabarde/asce a turno. Stesso discorso se dal manto d' acqua creerete spuntoni/colonne di altezza massima di 4 metri potrete crearne massimo 14 a turno). I danni causati da queste creazioni saranno contusioni o tagli come se fossero fatti da armi di livello Sannin.

Consumo chakra: 50 attivazione + 40 mantenimento + 40 per congelare l'acqua o creare un arma o barriera.

Tecniche Derivate:

Arte del ghiaccio: Morte ghiacciata - Hyōton: Shi no Hyō
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Vento
Sigilli: 6

Descrizione: Versione potenziata della tecnica della Tormenta. Dopo aver composto i 6 sigilli necessari, il ninja utilizzatore riesce a scatenare un vera tormenta di ghiaccio. La tecnica non inizierà dove si trova il ninja, ma bensì avrà luogo da 4 metri di distanza da esso ed avrà un' area circolare con raggio pari a 20 metri. La tormenta durerà 2 turni ed arrecherà danni da tagli a chiunque si trovi nella sua area d' effetto, oltre ad un diminuzione delle 3 statistiche fisiche (resistenza, velocità e forza) del 15%. La tecnicna non può essere usata una volta ogni 4 turni e non potrà essere usata dopo la tecnica della tormenta.

Consumo chakra: 65
Richiede: Innata del medesimo livello (o superiore) attiva e Tormenta in scheda

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.