GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manipolazione della Carta - Kamishori

Andare in basso

Manipolazione della Carta - Kamishori Empty Manipolazione della Carta - Kamishori

Messaggio Da Admin Gio Gen 30 2014, 12:14

Descrizione:
Anni fa nel paese della nebbia alcuni giovani Shinobi di un clan oggi estinto svilupparono una curiosa abilità legata alla loro passione più grande: Gli Origami. La pioggia ed il maltempo nei tempi passati erano alla regola del giorno e gli shinobi erano rintanati nelle loro case dedicandosi ognuno a passioni legate ad attività possibili da svolgere dentro la casa. Il clan si dedicava a disegni ed opere di natura artistica, e li nacque l' idea di creare un' abilità che lentamente veniva appresa da generazione in generazione. Alla fine si scoprì che si legava all' utilizzatore a livello genetico rendendola così un' abilità innata. Tale abilità, negli shinobi inesperti, permette di plasmare a piacere la carta in circolazione per poterla trasformare in armi letali o per dare vita ad origami utili in diversi campi. Il ninja potrà trasformare anche il proprio corpo in carta e nei livelli più alti e potrà perfino scomporsi per usare il proprio corpo come arma. Per poter usare le abilità della carta all’inizio sarà necessario fare affidamento su uno speciale rotolo di carta (Harumaki) che permette di evocare una notevole quantità di carta da usare nelle tecniche dell’ innata.
Richiede chakra:
Vento

Livello Genin:

Lo shinobi non mostra ancora una piena padronanza della propria abilità, riesce solo a riconoscerne i sintomi e nota la sua affinità con la carta, riuscendo a plasmare un foglio solo con l' utilizzo del chakra. Grazie a questa capacità oltre ad usare le tecniche che derivano dal livello genin dell’ innata, si sarà in grado di creare origami che assumeranno la forma (a scelta dell' utilizzatore) di piccoli animali non avendo dimensioni maggiori a quella della propria mano, aventi la velocità e la potenza di armi Genin in grado di colpire per un massimo di 8 metri che provocheranno danni da taglio. Per creare un origami sarà necessario avere con se della carta da poter plasmare. Ogni creazione durerà per 1 solo turno e non sarà controllabile (cambi improvvisi di traiettoria quindi non si possono fare).

Consumo chakra: 7 per ogni origami

Manipolazione della Carta: Armi di carta - Kamishori: Kami buki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Infondendo il proprio chakra nella carta, il ninja oltre al plasmare la forma, ne potrà alterare la natura così da poter creare delle vere e proprie armi paragonabili a potenza e resistenza ad 1/3 delle prorpie statistiche. Le creazioni resteranno intatte per un massimo di 2 turni compreso quello di creazione. Assumendo la caratteristica delle armi, potranno essere contrastate solo con altre armi e quando verranno utilizzate, si muoveranno con la velocità base dell' utilizzatore, anche in base a quella che è la sua forza al momento dell' utilizzo di tali armi. Si potranno creare solo Kunai, Shuriken e Spiedi oer un totale di 5 a turno.

Consumo chakra: 6 ad arma

Manipolazione della Carta: Origami spia - Kamishori: Hikari Kami
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Abilità piuttosto unica che rende gli shinobi manipolatori della carta, elementi indispensabili in un team ninja. Grazie a questa particolare tecnica, l' utilizzatore può infondere alla carta un immagine o anche un pensiero scritto con quella che sarebbe stata la propria calligrafia. Questo rende lo scambio d' informazioni rapido e sicuro come pochi nell' intero mondo ninja. E' anche possibile, però, fare l' opposto: ovvero lasciare che l' origami acquisisca dati dall'esterno o da un altro shinobi. Quando un origami viene predisposto come "spia" perde tutte le sue capacità offensive/difensive divenendo "innocuo" anche se un' informazione poteva essere ben più pericolosa di un' arma. Per convertire un origami, bisogna (dopo averlo creato) infondere in esso altro chakra.

Consumo chakra: 3 per ogni origami

Manipolazione della Carta: Sword Of Paper - Kamishori: Kami no Ken (紙の剣)
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto i 2 sigilli necessari, lo shinobi utilizza la carta per creare un spada di carta lunga poco meno di una katana, che utilizzerà per attaccare come fosse un’ arma secondaria. Quest’ arma dura 3 turni durante i quali può provocare, se colpisce, danni da lacerazione. Nel 4 turno continua ad esistere ma comincerà a far meno danni, con forza che arriva solo ad 1/3, al quinto turno si autodistrugge. L’ utilizzatore, può anche decidere di lanciarla con un ulterioe spesa di chakra, così puù provare a fare un unico danno che sarà da contusione. Naturalmente, finché lo shinobi avrà impegnata la mano con l’ arma, non potrà comporre sigilli.

Consumo chakra: 8 + 4 di mantenimento + 4 per lanciarla

Tecniche Derivate:

Livello Chunin:

A questo livello di potenza il ninja inizierà a vedere netti miglioramenti nel controllo della carta ottenendo anche un sensibile miglioramento: grazie alle nuove abilità apprese il ninja potrà aggiungere un chakra extra agli origami da lui creati che a questo livello potranno assumere dimensioni più notevoli. Infatti con una preparazione equivalente alla composizione di 2 sigilli, lo shinobi potrà creare veri e propri animali di carta dalle dimensioni di un cane di media taglia. L'origami avrà velocità del ninja e può muoversi per un massimo di 13 metri ed arrecherà danni da contusione e avrà vita nel solo turno di creazione. A questo livello si può controllare 1 Origami per volta nel suo intero turno, così da farlo muovere secondo il proprio volere. Non si potranno crare più di 4 origami a turno.

Consumo chakra: 14 per ogni origami

Tecniche Derivate:

Manipolazione della Carta: Onda di carta - Kamishori: Kami no nami
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Componendo la serie di sigilli dedita alla creazione della tecnica, l' utilizzatore plasmerà una quantità di carta (che deve già avere con se come il rotolo o altre armi in grado di produrne) tale da poter essere lanciata contro un avversario, come una pioggia; ovvero utilizzando la propria abilità il ninja potrà creare una cascata di chiodi di carta larga 2,5 metrie lunga 10 metri. Se l’ onda colpisse direttamente il nemico provocherebbe danni da lacerazione. Al momento del lancio della tecnica, il ninja potrà dimezzare la lunghezza della tecnica così da raddoppiarne la larghezza. Il cambio potrà avvenire solo prima l' utilizzo della pioggia e non durante. L' onda di carta avanzerà con una velocità pari a quella del ninja.

Consumo chakra: 13

Manipolazione della Carta: Lancia di carta - Kamishori: Kami no ransu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Componendo la serie di sigilli dedita alla creazione della tecnica, lo shinobi può arrotolare vari fogli di carta insieme creando una lancia appuntita fatta interamente di carta. Tale lancia avrà una lunghezza complessiva di 1,50 metri, dove l' impugnatura è lunga 30 centimetri. La lancia potrà dissolversi dopo 2 turni o per volere dell' utilizzatore e può essere lanciata contro l' avversario per una distanza massima di 13 metri con una velocità maggiorata del 20% rispetto a quella del ninja.

Consumo chakra: 15 + 10 di mantenimento

Manipolazione della Carta: Prigione di carta - Kamishori: Kami Keimusho
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Componendo la serie di sigilli dedita alla creazione della tecnica, l’ utilizzatore muoverà i propri fogli di carta verso un bersaglio designato, incollando i propri fogli di carta su tutto il suo corpo, fino ad imprigionarlo in un bozzolo di carta che renderà impossibile al bersaglio muoversi. Il bersaglio dovrà necessariamente trovarsi ad una distanza massima di 7 metri dall’ utilizzatore al momento del rilancio della tecnica. Sarà possibile, Seguire i movimenti dell' avversario per catturarlo. Nel caso il bozzolo venga completato, imprigionando totalmente il bersaglio, sarà possibile per l’utilizzatore far esplodere tale bozzolo di carta causando ustioni su tutto il corpo. La tecnica dura un solo turno e può essere utilizzata solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 15

Livello Jonin:

A questo livello l'affinità sviluppata con la propria abilità innata è tale da permettere allo shinobi la possibilità di generare piccoli fogli di carta dal proprio corpo a seconda delle esigenze, trovando in esso praticamente una fonte illimitata del proprio elemento. La pratica e l' esperienza permettono allo shinobi la creazione di Origami umanoidi per forma e dimensione (nulla vieta di continuare a creare animali); questo rende le sue creazioni decisamente più pericolose sia per straegia che per l' intensità del danno che possono creare, considerando che la loro forza e la loro velocità sono paragonabili a quelle del ninja. Infatti ogni creazione può arrecare un danno da contusione e lo shinobi utilizzatore, sarà in grado di controllare un massimo di 2 creazioni per volta che però possono resistere sul campo sempre per il solo turno di creazione. Non si potranno crare più di 4 origami a turno.

Consumo chakra: 26 per ogni origami

Tecniche Derivate:

Manipolazione della Carta: Disco tagliente di carta - Kamishori: Kami chakuramu
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 4

Descrizione: L’ utilizzatore, dopo la composizione dei sigilli necessari, concentrerà un centinaio di foglietti di carta attorno alle proprie mani, al di sopra della propria testa, unendoli per formare un disco dai bordi frastagliati di 1 metro di diametro con il centro vuoto, che farà girare ad altissima velocità, prima di lanciarlo verso il proprio avversario. Il disco di carta può essere lanciato fino ad una distanza massima pari a 12 metri entro i quali l’ utilizzatore potrà richiamare quindi rilanciare il disco a proprio piacimento. Il disco potrà essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Sarà possibile inoltre creare un secondo disco da usare assieme al primo con un ulteriore spesa di chakra. Se colpiti da uno di questi dischi, si riporteranno ferite da taglio. Non si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva.

Consumo chakra: 26 a disco + 15 di mantenimento

Manipolazione della Carta: Ali/scudo di carta - Kamishori: Kami hane/toku
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Grazie alle proprie abilità, lo shinobi sarà in grado di creare o richiamare a se una grande quantità di carta che assumerà la forma di due grandi ali tipiche dei mitologici angeli presenti in alcune credenze popolari. Le ali di carta non permetteranno allo shinobi di volare visto il suo peso eccessivo, ma forniscono una protezione pressoché totale del corpo dell' utilizzatore, visto che possono avvolgerlo interamente. La forza impressa alla carta tramite il chakra farà sì che queste possano difenderlo da un'i ntensità massima paragonabile alla resistenza aumentata del 25% per una sola tecnica. Inoltre se le ali vengono usate per coprire altre persone potranno parare danni solo frontali.

Consumo chakra: 24 per crearle + 12 di mantenimento

Manipolazione della Carta: Uragano di carta - Kamishori: Harikēn-shi
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 3

Descrizione: Tramite la composizione dei sigilli lo shinobi assume il controllo di una discreta quantità di carta in cui infonderà il proprio chakra. La miriade di fogli inizierà a roteare proprio come un uragano, assumendo dimensioni imponenti raggiungendo una larghezza di 3 metri ed un' altezza di 6 metri. La tempesta di carta può essere direzionata e si muoverà per un massimo di 15 metri provocando lacerazione qualora andasse a segno e durerà per un solo turno. Oltre la portata massima, i fogli di carta si disperderanno, finendo sul campo di battaglia.

Consumo chakra: 28

Livello Anbu:

L'affinità raggiunta dallo shinobi con la propria abilità innata è ottima. A questo livello è possibile trasformare il proprio corpo in carta e creare origami dalle imponenti dimensioni il cui apice è rappresentato da un drago lungo 8 metri, largo 3 metri e alto 5 metri. La forza e la velocità della creatura sono corrispondenti a quelle ddel ninja ed hanno quindi la capacità di ferire eventuali avversari. A questo livello è possibile mantere l' origami per più turni oltre quello di creazione, grazie ad una continua spesa di chakra per mantenerlo in vita. Inoltre con un ulteriore consumo di energie, sarà possibile scomporre l' origami così da ottenerne molteplici nella loro forma più debole: tant'è che se ne potranno ricavare 2 Jonin oppure 4 Chunin e 6 Genin, che naturalmente ritorneranno ad avere le loro proprietà dei livelli inferiori e una forza diminuita rispettivamente del 25% per i Jonin, del 50% per i chunin e del 75% per i Genin. A questo livello sarà possibile controllare un numero pari a 4 creazioni così da controllarne i movimenti a seconda del proprio volere. Non si potranno crare più di 6 origami a turno.

Consumo chakra: 40 per ogni origami + 20 per mantenerlo; 20 per scomposizione

Tecniche Derivate:

Manipolazione della Carta: Scomposizione in origami - Kamishori: Kami sukin
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Lo shinobi ormai nel pieno controllo della propria abilità innata, immettendo il chakra in ogni parte del corpo, farà sì che questo si dissolva, scomponendosi in una miriade di foglietti di carta. In questa forma il ninja potrà evitare un massimo di una tecnica ogni 2 turni, di forza pari alla sua resistenza, senza che questo abbia ripercussioni sulla propria tecnica. Qualora venisse colpito da una tecnica di forza superiore del 15% alla sua resistenza, quest'ultima annullerebbe la scomposizione anche se non inciderà come danni sull' utilizzatore. Quest' ultimo nella forma scomposta dove i fogli non si allontaneranno dal fulcro che è l 'utilizzatore per più di 2 metri di raggio, ma sarà comunque libero di spostarsi nel campo di battaglia (non può volare) ma ad una velocità ridotta del 20% rispetto alla sua. Naturalmente tale difesa vale anche contro le armi che non utilizzano chakra; sarà possibile mantenere la scomposizione per un massimo di 5 turni consecutivi. Nella forma scomposta, lo shinobi potrà assumere una forma dalle sembianze umane e potrà ricostituire parti del proprio corpo come le mani, qualora debba utilizzarle per la composizione di sigilli, ma solo per tecniche dell' innata. Una volta svanita la tecnica, si dovrà osservare 2 turni di riposo per riattivarla.

Consumo chakra: 42 + 23 per mantenimento

Manipolazione della Carta: Forma d’ angelo di carta - Kamishori: Kami Tenshi No Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Anbu
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica molto particolare che permette allo shinobi di concentrare un grande flusso di carta, trasformando le proprie gambe, all' altezza delle proprie scapole manipolandolo affinché assuma la forma di 2 grandi ali, le cui dimensioni sono pressapoco le stesse di quelle che si utilizzano come scudo; tuttavia dosando in modo diverso la concentrazione di chakra all' interno della carta, queste non offrono alcuna difesa contro gli attacchi avversari, ma concede il privilegio del volo. Difatti anche se limitato alla velocità sua velocità con malus del 30%, lo shinobi potrà volare senza nessun' altro tipo di restrinzioni dovute ad altezza o cose simili. La tecnica non può essere usata in combinazione con le Ali/scudo e quando la si utilizzerà si potrà volare sino ad un' altezza massima di 15 metri. La tecnica può essere mantenuta attiva per un massimo di 5 turni. Il difetto di questa tecnica è principalmente che l’ utilizzatore viene privato per tutta la sua durata di entrambe le gambe, trovandosi cosi impossibilitato ad utilizzarle in qualsiasi modo per tecniche che le coinvolga. Dopo che la tecnica svanisce, per volere o per essere arrivata al limite di durata, si dovrà attendere 3 trni di riposo per poi riutilizzarla al quarto turno successivo.

Consumo chakra: 45 + 25 per mantenimento

Livello Special Jonin:

L'affinità raggiunta dallo shinobi con la propria abilità innata, rasenta la perfezione. A questo livello è possibile trasformare il proprio corpo in carta e creare origami dalle imponenti dimensioni il cui apice è rappresentato da un drago lungo 10 metri, largo 4 metri e alto 6 metri. La forza e la velocità della creatura sono corrispondenti a quelle del ninja ed hanno quindi la capacità di ferire eventuali avversari. A questo livello è possibile mantere l' origami per più turni oltre quello di creazione, grazie ad una continua spesa di chakra per mantenerlo in vita. Inoltre con un ulteriore consumo di energie, sarà possibile scomporre l'origami così da ottenerne molteplici nella loro forma più debole: tant' è che se ne potranno ricavare 2 Anbu, 4 Jonin oppure 6 Chunin ed 8 Genin, che naturalmente ritorneranno ad avere le loro proprietà dei livelli inferiori e una forza diminuita rispettivamente del 20% Per gli Anbu, 40% per i Jonin, del 60% per i Chunin e del 75% per i Genin. A questo livello sarà possibile controllare un numero pari a 4 creazioni così da controllarne i movimenti a seconda del proprio volere. Non si potranno creare più di 6 origami a turno.

Consumo chakra: 60 per ogni origami + 30 per mantenerlo; 30 per scomposizione

Tecniche Derivate:

Manipolazione della Carta: Tecnica del clone di carta esplosivo - Kamishori: Baku Kami Bunshin No Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica in tutto e per tutto simile alla tecnica della moltiplicazione del corpo, permetterà all’utilizzatore la creazione di un singolo clone fatto interamente di carta, dotato delle medesime capacità fisiche del ninja. Esso sarà dotato di tutte le armi, escluse quelle monouso, ma potrà usare solo tecniche dell' innate, limitate a 1 per turno. Il chakra speso da questo clone viene detratto direttamente da quello dell’ utilizzatore di questa tecnica. Le differenze sostanziali, saranno nel fatto che sia possibile un unico clone con questa tecnica e che esso sarà composto quasi interamente da origami esplosivi e dunque potrà essere fatto esplodere a comando da parte dell’ utilizzatore, oppure a scelta del clone stesso. L’ esplosione ha un raggio di ben 10 metri e provoca danni gravi nelle zone colpite. Dura massimo 2 turni, e se ne potranno usare solo 3 per ogni battaglia. Si può creare un solo clone per volta.

Consumo chakra: 60 + 30 per il turno successivo
Richiede: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo in scheda

Livello Sannin:

L'affinità raggiunta dallo shinobi con la propria abilità innata, è perfetta. A questo livello è possibile trasformare il proprio corpo in carta e creare origami dalle imponenti dimensioni il cui apice è rappresentato da un drago lungo 14 metri, largo 6 metri e alto 8 metri. La forza e la velocità della creatura sono corrispondenti a quelle del ninja ed hanno quindi la capacità di ferire eventuali avversari. A questo livello è possibile mantere l' origami per più turni oltre quello di creazione, grazie ad una continua spesa di chakra per mantenerlo in vita. Inoltre con un ulteriore consumo di energie, sarà possibile scomporre l' origami così da ottenerne molteplici nella loro forma più debole: tant' è che se ne potranno ricavare 2 Specal Jonin, 4 Anbu, 6 Jonin oppure 8 Chunin o 10 Genin, che naturalmente ritorneranno ad avere le loro proprietà dei livelli inferiori e una forza diminuita rispettivamente del 15% per gli Special Jonin, 30% per gli Anbu, 45% per i Jonin, del 60% per i Chunin e del 75% per i Genin. A questo livello sarà possibile controllare un numero pari a 6 creazioni così da controllarne i movimenti a seconda del proprio volere. Non si potranno creare più di 8 origami a turno.

Consumo chakra: 80 per ogni origami + 40 per mantenerlo; 40 per scomposizione

Tecniche Derivate:

Manipolazione della Carta: Oceano di carta - Kamishori: Kami no Shisha no Jutsu (神の紙者の術)
Spoiler:
Tipo: Hijutsu
Grado: Sannin
Chakra: Vento
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: L’ utilizzatore concentrerà un enorme quantità di chakra nel terreno sotto di se, per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli, trasformandolo in una massa di fogli di carta che si aprirà formando un baratro di cui la profondità è di 10 metri, pieno di origami esplosivi. Il baratro è lungo 35 metri e largo 10 metri e si aprirà in linea retta sotto ai piedi dell’ utilizzatore partendo 5 metri dietro di lui, frontalmente ad esso, tentando di catturare in esso il bersaglio. Una volta fatto precipitare il bersaglio al suo interno il bersaglio, si inizierà a fare detonare le carte bomba presenti all’ interno del baratro. Queste esploderanno in rapida successione coinvolgendo l’ intero baratro provocando ustioni. Alla fine della tecnica, il terreno tornerà al suo aspetto originale, senza lasciare traccia di quanto avvenuto. L’ utilizzo di questa tecnica lascia l’ utilizzatore stremato fisicamente, riducendo del 30 le sue capacità fisiche ed impossibilitato ad usare qualsiasi jutsu per 1 turno. L’ utilizzatore dovrà utilizzare obbligatoriamente la Kami Tenshi No Jutsu contemporaneamente per non precipitare egli stesso all’interno del baratro. Si può utilizzare la tecnica massimo 2 volte a missione.

Consumo chakra: 85
Richiede: Forma d’ angelo di carta in scheda

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.