Armeria della Sabbia
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Armeria della Sabbia
Armi di grado Genin
- Spoiler:
- Scarpe Special Wind
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Kābon no Jutsu
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Sono delle scarpe di colore blu in tela molto sottile con un suola d gomma bianca. Hanno un aspetto molto semplice all' esterno e non impediscono per niente i movimenti del ninja. La suola è molto spessa, dentro ci sono dei canali piccoli lunghi 2 centimetri che si aprono a cono facendo sembrare la suola della scarpa piena di fori larghi 1 centimetro. In questo stato le scarpe non servono ad alcunché perché sono poco resistenti anche se questa forma non intralcerà alcun tipo di tecnica. Ma concentrando chakra nei piedi attivando così il Kābon no Jutsu, si potrà sovraprodurre carbonio dalla pelle che si fonderà alla scarpa diventando molto resistente capace di rafforzare la scarpa. Le scarpe causeranno contusioni medio-lievi. Questa scarpa non permette di potenziare il piede interessato in nessun altro modo per effettuare danni maggiori. Le scarpe per la loro durezza dopo 5 turni diventeranno molto scomode e faranno soffrire l' utilizzatore, che se non le disattiverà nel 6° turno gli causeranno un malus nelle velocità del 25%.
Consumo chakra: 5 + 2 di mantenimento
Prezzo: 300 RyoChakram Ventoso- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento
Descrizione: Il chakram è un cerchio d’ acciaio di 20 centimetri di raggio, in cui è possibile infondergli chakra di tipo vento, in modo da creare 8 lame di piccole dimensioni (4 da 10 centimetri e 4 da 5 centimetri). Il cerchio di lame può essere lanciato dal ninja, ma ritornerà indietro al comando del ninja con una spesa di chakra o pure quando avrà percorso la distanza massima di 5 metri. Il danno inflitto sarà un taglio lieve come una normale katana (quando avrà le 8 lame) o un danno lieve da contusione quando è senza lame.
Consumo chakra: 10 per farlo tornare indietro.
Prezzo: 400 RyoVentaglio piccolo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento
Descrizione: Arma usata dai ninja del Villaggio della Sabbia, nel Paese del Vento. Quest' arma da al possessore la capacità di creare delle piccole raffiche di vento che se colpiscono causano danni lievi viaggiando in linea retta per un massimo di 8 metri. Le sue dimensioni sono pari a 60 centimetri x 80 centimetri e quando è aperto ha una piccola sfera viola raffigurata nel centro.
Consumo chakra: 6 a raffica.
Prezzo: 200 RyoShuriken della Sabbia – Suna no Shuriken
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Innata: Arte della sabbia
Utente: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi Sakuragi
Descrizione: Queste particolari armi non sono diverse da dei normalissimi shuriken, eccezion fatta per due piccoli fori posti su ogni lama. Questi fori sono collegati a delle piccole cavità interne che possono essere riempite di sabbia con il Suna no Jutsu, ovvero quando si attiva l' innata. Questo permette all' utilizzatore di controllare a distanza gli shuriken che avranno velocità pari a quella del ninja, infliggeranno ferite lievi e potranno essere controllati per una distanza pari al 50% di quella del controllo della sabbia in possesso del ninja. Si può cambiare solo una volta la direzione di questi shuriken nel turno di lancio. Non si potranno ne rallentare ne fermare, quindi una volta lanciati se superano il limite massimo per il loro controllo proseguiranno come normali shuriken.
Si possono deviare contemporaneamente un determinato numero di shuriken in base al grado: Genin 2, Chunin 3, Jonin 4, Anbu 4, Special Jonin 5, Sannin 5, Kage 5.
Consumo chakra: 3 per ogni shuriken deviato
Prezzo: 150 Ryo pacco da 10Shuriken del Vento Demoniaco della Sabbia – Suna no Shuriken Fuuma
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Innata: Arte della sabbia
Utente: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi Sakuragi
Descrizione: Come per la loro controparte più piccola questi shuriken fuuma sono modificati per essere controllati a distanza con la Suna no Jutsu, quindi con l' innata attiva. Non sono dissimili dai normali shuriken fuuma, composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggia ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi. Può essere controllato per una distanza pari al 50% di quella del controllo della sabbia in possesso del ninja. Si può cambiare solo una volta la direzione di questi shuriken nel turno di lancio. Non si potranno ne rallentare ne fermare, quindi una volta lanciati se superano il limite massimo per il loro controllo proseguiranno come normali shuriken.
Si possono deviare contemporaneamente un determinato numero di shuriken fuuma in base al grado: Genin 1, Chunin 1, Jonin 2, Anbu 2, Special Jonin 3, Sannin 3, Kage 3.
Consumo chakra: 5 per ogni shuriken fuuma deviato
Prezzo: 180 Ryo l' unoBende da marionettista - Hōtai no ayatsuri
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Particolari bende che permettono di trasportare una marionetta o l' utilizzatore. Chi viene trasportato sarà completamente avvolto dalle bende, formando un grosso cilindro da cui usciranno solo i capelli aventi la forma di un grosso ciuffo. Nel caso venga trasportato il marionettista esso potrà vedere all' esterno attraverso piccole fessure e dall' interno stesso potrà controllare la marionetta (attivando ovviamente la propria innata). Nel caso venga trasportata una marionetta questa potrà fuoriuscire rapidamente dalle bende, rende quindi l' estrazione più rapida di quella del normale rotolo. Le bende offrono una protezione quasi inesistente, dato che il loro scopo non è certo difensivo.
Prezzo: 200 RyoMarionetta Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Karasu è una marionetta offensiva con 4 braccia, con fattezze più o meno umane. E' alta 1,5 metri. Possiede varie armi nascoste che possono colpire l' avversario cogliendolo impreparato. La marionetta possiede la stessa velocità del ninja, ed è in grado di utilizzare le sue numerose armi nascoste.- Gas velenoso che emette dalla bocca: è una palla viola della grandezza di un pugno. Al minimo impatto esplode rilasciando del gas velenoso che ricopre un' area circolare di 2,5 metri di raggio, diminuendo del 25% la velocità e i riflessi dell'avversario il primo turno, mentre nel secondo il malus si allevierà divenendo del 15%, mentre il terzo gli effetti del veleno scompariranno completamente. All' interno della marionetta c'è solo una cartuccia e richiede 80 ryo per essere ricaricata quando non si è impegnati in una missione.
- Spara-kunai dalla bocca: Si possono sparare fino a 20 kunai normali (senza aggiunta di veleni o carte bomba), potendone lanciare massimo uno per turno. Tali kunai viaggiano, ad una velocità pari a quella del ninja, per un massimo di 10 metri e infliggono tagli lievi. Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando altri kunai precedentemente acquistati.
- Spara-senbon: Si possono caricare fino a 40 spiedi normali, per poi spararne massimo 4 per turno (uno per braccio) dalle aperture sugli avambracci. Tali spiedi viaggiano, ad una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 25%, per un massimo di 10 metri e infliggono tagli leggeri. Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando degli spiedi precedentemente acquistati.
- Spara-fumogeni dalle braccia: ogni braccio contiene un fumogeno per un totale di 4 colpi. Dopodiché potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando dei fumogeni precedentemente acquistati.
- Lame Nascoste: a comando il marionettista è in grado di estrarre le lame nascoste di Karasu, una per mano, molto affilate e pungenti della lunghezza di 25 centimetri, che spuntano da sotto il polso (similmente alla lama celata). Sopra di esse potranno essere messi veleni che paralizzeranno parzialmente la zona colpita. Questa zona rimarrà semi paralizzata per un turno. L'uso del veleno può essere usato solo una volta per arma ad incontro. Per poterlo rimettere serviranno 35 ryo per arma, quando non si è impegnati in una missione. Ogni lama causa danni da taglio di leggera entità.
- Lame nascoste sugli arti: ogni arto e la testa hanno un lama di circa 40 centimetri per un totale di 7, poste sui punti di congiunzione fra gli arti e il torso della marionetta. Queste vengono utilizzate quando la parte del corpo si stacca dalla marionetta sorprendendo l' avversario oppure in combinazione con Kuroari nel Kuro Higikki. Non possono essere messi veleni o quant' altro si di esse. Queste lame infliggono tagli di lieve entità. Qualora degli arti vengano staccati, possono essere riassemblati alla marionetta solo nel turno successivo (che sia un arto o tutti quanti).
Prezzo: 300 RyoMarionetta Kuroari
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Kuroari è più una marionetta "Trappola" che offensiva. Si può far aprire il suo addome e imprigionare l' avversario dentro ma non possiede molte armi. Come Karasu è vagamente umanoide, ma è ben più grossa (2,5 metri d'altezza), e ha il torso molto più grosso possedendo 6 braccia. La marionetta possiede la stessa velocità del ninja, ed è in grado di utilizzare le sue armi nascoste.- Spara-senbon dagli avambracci: 4 delle 6 braccia sparano un massimo di 60 spiedi, caricandovi un massimo di 15 senbon a braccio (senza aggiunta di veleni o altro), potendone lanciare un massimo di 2 a turno per ciascun braccio. Ogni senbon causa tagli di leggera entità e viaggia per un massimo di 10 metri con una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25%. Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando senbon precedentemente acquistati.
- Spara-fumogeni dalle braccia: le rimanenti braccia che non sparano spiedi, sparano un fumogeno per braccio: un totale di 2 colpi, uno per braccio. Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando armi precedentemente acquistate.
- Lame seghettate spesse 5 centimetri posizionate lungo le 6 braccia per fare più danno quando stritola l' avversario, che causano danni di entità leggera colpendo ognuna di loro.
- Addome: Grosso vano con apertura di 3 metri.
Prezzo: 300 Ryo
Armi di grado Chunin
- Spoiler:
- Shuriken Gigante Dell'Inganno
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Lo Shuriken Gigante Dell' Inganno è molto simile al normale shuriken gigante in tutto e per tutto. Ha 4 punte a forma di stella con le stesse dimensioni, con un cerchio in mezzo per maneggiarlo e lanciarlo o eseguire combinazioni con il filo metallico, infligge danni medio-lievi. L' unica differenza fra i 2 Shuriken è che lo Shuriken dell'inganno possiede un semplice meccanismo interno che viene attivato con pochissimo chakra, lo shuriken si divide, lanciando le 4 lame che infliggono danni da taglio lievi ciascuna; questo meccanismo è inutile se attivato impugnandolo, la sua vera (e unica) utilità è attivarlo in fase di lancio trasmettendo chakra allo shuriken attraverso il filo metallico. Quando si attiva il meccanismo dello shuriken si divide nelle 4 lame che si possono direzionare tirando il filo verso dove si vuole colpire, le lame sono assai difficili da direzionare, dato che ognuna di esse sarà rivolta verso una direzione diversa; utilizzando una quantità superiore di chakra si potrà però indirizzare con precisione ciascuna lama, così da poter mandare a segno ciascun colpo. Lo Shuriken può essere usato solo una volta, dopodiché per essere riutilizzato si dovrebbero recuperare le lame e riattaccarle al pezzo centrale (cosa molto difficile durante uno scontro).
NOTA: qualora si attivi semplicemente il meccanismo, solo una delle lame (due se il bersaglio è di dimensioni nettamente superiori a quelle umane) sarà indirizzata verso l' avversario, le altre partiranno con angolazioni conseguenti di 90°.
Consumo chakra: 2 per attivare meccanismo; 5 per direzionare una lama (per tutte e 4 si paga 20 punti chakra)
Prezzo: 450 RyoDischi Letali - Chakram
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Sono dei dischi di diametro pari a 15 centimetri, con al centro un buco largo 8 centimetri di diametro. Nonostante possano sembrare degli innocui dischi di acciaio, questa arma da lancio è progettata per riuscire ad inserirsi nel corpo dell' avversario, hanno delle lame che variano tra i 10 millimetri e i 4 millimetri di lunghezza su tutta la circonferenza, provocando danni lievi, la loro forma è molto tattica, sono molto sottili essendo spessi solo 5 millimetri. Sono una specie di unione degli shuriken e degli spiedi, sfruttando la rotazione per infliggere danni e sono difficilmente individuabili come gli spiedi, tuttavia emanano un sibilo piuttosto particolare quando lanciati. Il loro buco in mezzo permette al ninja di lanciare un discreto numero di dischi senza che l' utilizzatore si ferisca con essi.
Prezzo: 350 Ryo pacco da 30Lancia Divina- Shinsō (神枪)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco / Terra
Innata: Haton
Descrizione: E' un normale wakizashi, ma ha la proprietà di catalizzare la formazione di vetro tramite l' immissione di chakra. Permette di applicare del vetro sulla spada garantendo 5 metri in più di estensione e causare un danno superiore, procurando qualora dovesse colpire danni medi da lacerazione. Tuttavia per ricoprire la wakizashi e ottenere i bonus, l' utilizzatore deve rimanere in una posizione particolare detta Butō che richiede l' immobilità dell' utilizzatore e una posa caratteristica che consiste nel mantenere Shinso all' altezza dello sterno reggendola con entrambe le mani. Tutto questo in un tempo di composizione di 4 sigilli. La stabilità dell' arma consente di usare lo spuntone come una normale spada dovendo però pagare punti chakra aggiuntivi per mantenerlo.
Consumo chakra: 13 per creare lo spuntone + 8 per mantenimento.
Prezzo: 600 RyoVentaglio medio
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Descrizione: Arma usata dai ninja del Villaggio della Sabbia, nel Paese del Vento. Quest' arma da al possessore la capacità di creare delle raffiche di vento di medie dimensioni che provocano danni medio-lievi viaggiando in linea retta per un massimo di 12 metri. Le sue dimensioni sono di 1 metro per 1,5 metri e quando è aperto ha due piccole sfere viola raffigurate nel centro.
Consumo chakra: 11 a raffica.
Prezzo: 350 RyoMarionetta Sanshōuo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: E' una grossa marionetta a forma di salamandra, lunga circa 3 metri e alta 1,2 metri. Non possiede particolari doti offensive ed è piuttosto lenta nei movimenti, ma ha un grosso scudo sul dorso, dove il marionettista può trovare riparo. Può essere attrezzata per lanciare spiedi o shuriken dalla bocca che, ovviamente, devono essere acquistati. Nel guscio c'è posto per 3 persone (Karasu, le altre marionette, i Cloni, valgono nel conteggio).- Spara senbon/shuriken dalla bocca: nella bocca c' è il posto per contenere fino ad un massimo di 40 spiedi o 40 shuriken (senza veleno od altro). Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando armi precedentemente acquistate. Sia i senbon che gli shuriken viaggiano per un massimo di 10 metri, ma la velocità dei primi è superiore rispetto a quella del ninja del 25% e causano tagli leggeri, mentre gli shuriken hanno la velocità uguale rispetto a quella del ninja e causano tagli lievi.
- Scudo protettivo: Tutta la marionetta è in grado di resistere perfettamente ad un massimo di un jutsu a turno di forza pari alla resistenza del ninja, mentre attacchi superiori possono essere parati tramite la Tecnica Nera Segreta, Salamandra.
Prezzo: 500 RyoMarionetta Kashiki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Kashiki è una marionetta simile ad una cane, delle dimensioni di akamaru nello shippuden, estremamente agile e veloce.- Fruste nelle zampe: Si possono rimuovere le 4 zampe della marionetta dalle quali usciranno 4 piccole fruste della lunghezza di 2,5 metri l' una, utili sia per colpire provocando tagli di entità leggero ciascuna, sia per afferrare l' avversario. Tali fruste scoccheranno i propri colpi con la stessa velocità del ninja.
- Caricatore dentro la bocca: Dietro la bocca possiede un piccolo caricatore in cui possono essere inseriti fino a 20 spiedi, i quali vengono lanciati dalla bocca aperta a coppie (massimo 4 spiedi in un turno), potendo percorrere massimo 10 metri e si muoveranno con una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25%, infliggendo tagli di lieve entità.
- Collo flessibile porta liquidi: Il collo in realtà è un tubo flessibile ed allungabile collegato con una sacca collocata al centro del corpo di Kashiki. Questa sacca può contenere 2 litri di un liquido qualsiasi (incendiario, veleni ecc...). Pescando tramite il collo il liquido, Kashiki può sputarlo dalla bocca sia in forma liquida che, tramite una membrana di chakra profuso dal manovratore, in forma gassosa spendono punti chakra per creare la membrana. Possono usarsi solo veleni del grado della marionetta, che una volta usati, vanno riacquistati. La distanza massima percorribile dal liquido è 10 metri, mentre in forma gassosa nno supererà i 5 metri.
Consumo chakra: 13 per trasformare il liquido in gas
Prezzo: 500 RyoMarionetta Hawkeye
Limitazione: Sunagakure no Sato
Innata: Tecnica del marionettista
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Terra
Descrizione: A differenza delle altre marionette il modello Hawkeye è specifico per il combattimento dalla distanza medio lunga, in quanto è equipaggiato principalmente con armi dalla distanza. Fisicamente è molto somigliante a Karasu, essendo una marionetta umanoide, alta circa 1,5 metri, coperta da un mantello nero che la nasconde completamente dalle spalle in giù, Si muove alla velocità dell' utilizzatore. Il volto è molto simile ad una maschera, con due fessure scure al posto degli occhi e basta.- Balestre nelle mani: L'armamento principale di Hawkeye è innestato nelle braccia. Esse infatti hanno all' altezza dei polsi due sigilli neri. Convogliandovi del chakra essi rilasciano la trasformazione delle braccia: al posto delle mani e dell' ultima parte degli avambracci compare un' arma simile ad una balestra. Quella di destra sfrutta il chakra vento per lanciare delle frecce di chakra (massimo 4 a turno) che raggiungono il 20% di velocità in più rispetto a quella del ninja e infliggono danni medio lievi. Quella di sinistra è in grado di lanciare 1 freccia per turno, composta di chakra terra. Essa è più lenta rispetto alla velocità del ninja del 20%, tuttavia infligge danni più gravi, ovvero medi. Hanno una portata fino a 15 metri di distanza.
- Piccola lama nel braccio sinistro: Il braccio sinistro contiene una piccola lama diritta, che parte dal gomito per una lunghezza di 30 centimetri e una larghezza di 4 centimetri. Normalmente è nascosta all' interno del braccio, tuttavia sfilarlo per estrarre la lama è un attimo (è come la lama della marionetta di Sasori nel manga). In caso di attacco essa infligge danni lievi. Si può sfilare o rinfoderare la lama una volta per turno (o l'uno o l'altro) e ovviamente se la lama è estratta non si può usare l' attacco a distanza del braccio.
Consumo chakra: 14 per ogni freccia di vento; 11 per ogni freccia di terra
Prezzo: 500 Ryo - Spara senbon/shuriken dalla bocca: nella bocca c' è il posto per contenere fino ad un massimo di 40 spiedi o 40 shuriken (senza veleno od altro). Dopo di che potranno essere ricaricati quando si vuole, utilizzando armi precedentemente acquistate. Sia i senbon che gli shuriken viaggiano per un massimo di 10 metri, ma la velocità dei primi è superiore rispetto a quella del ninja del 25% e causano tagli leggeri, mentre gli shuriken hanno la velocità uguale rispetto a quella del ninja e causano tagli lievi.
Armi di grado Jonin
- Spoiler:
- Hephaisto
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: //
Descrizione: Hephaisto è un guanto molto speciale, creato con un una lega di metallo e materiale capace di reagire al chakra. Il suo aspetto è molto particolare, infatti esso copre il braccio del ninja sino all' altezza del gomito. La parte che ricopre la mano, o meglio, il dorso della mano, è fatta in metallo dorato molto leggero e resistente con decorazioni tribali cremisi. Le dita, invece, sono coperte solo per le prime due falangi, sempre di colore dorato e con delle croci cremisi per decorazioni. Solo il pollice non gode di una protezione in modo da permettere la perfetta mobilità, anche se comunque le altre dita non saranno limitate nei movimenti ugualmente. Il polso e l' avambraccio saranno ricoperti sempre con un pezzo di metallo dorato con decorazioni tribali cremisi, mentre il palmo della mano e tutta la parte inferiore di Hephaisto sarà fatta di un materiale elastico di colore nero opaco. La capacità di Hephaisto è molto semplice eppure molto efficace, infatti il ninja, distendendo semplicemente il suo braccio con il palmo della mano aperto rivolto verso il suo avversario, è in grado di generare delle fiamme larghe 40 centimetri che si distenderanno fino ad una distanza di 12 metri. Le fiamme causano ustioni medie a chi entri in contatto con esse e hanno una velocità di propagazione pari a quella del ninja. Nonostante Hephaisto sia in grado di generare del fuoco, l' utilizzatore non dovrà necessariamente possedere quest' elemento per poterne sfruttare le capacità. Il materiale che reagisce al chakra del quale è composto Hephaisto, infatti, è in grado di convertire il chakra neutro dell' utilizzatore convertendolo, appunto, in chakra elementale di tipo Fuoco.
Consumo chakra: 26 a fiammata
Prezzo: 950 RyoKatana del Cavaliere - DotonSpada
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Descrizione: La DotonSpada è metà parte della Katana Del Cavaliere, ovvero un arma capace di essere efficace sia in difesa che in attacco. L'aspetto della DotonSpada è molto semplice, l' elsa è composta da del semplice legno di alcuni rari alberi di Suna che garantiscono robustezza ed elasticità e la forma del legno prende quella di un cilindro con base ad ellisse e non a cerchio lungo 20 centimetri, la Lama della Spada ha la classica forma della Katana lunga 1 metro, con unico filo e con una punta spezzata, il metallo da esso composto è trattato per resistere ad alte pressione e formato da una speciale resina che attrae il chakra Terra. L' arma di per se infligge danni da taglio medio-lievi. E' in grado di utilizzare il chakra terra per utilizzare una tecnica:Arte della terra: Arte Terrestre del Cavaliere - Doton: Chijō no Naito
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Grazie ad un ottimo controllo della spada si può immettervi dentro del chakra doton che grazie al suo influsso benefico si trasforma in una specie di calamità per il chakra terra. Questa "calamità" inizierà ad attirare chakra terra su di sé ammassandola,e per un tempo di accumulo di 1 sigillo formerà un imponente spada composta da terra larga 25 centimetri e lunga 2,5 metri con la stessa forma della DotonSpada, solo che molto più grande. Questa Spada di terra si può manipolare in modo semplice,con attacchi lineari e senza cambiamenti rapidi di direzione, a velocità dell' utilizzatore. La Spada ad ogni fendente infliggerà danno da contusione pari alla forza dell' utilizzatore.
Consumo chakra: 25 + 12 di mantenimento
Prezzo: 1000 RyoVentaglio grande- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Descrizione: Arma usata dai ninja del Villaggio della Sabbia, nel Paese del Vento. Quest' arma da al possessore la capacità di creare delle raffiche di vento di grandi dimensioni che provocano danni medi viaggiando in linea retta per un massimo di 15 metri alla velocità del ninja. Le sue dimensioni sono di 2 metri per 3 metri e quando è aperto ha tre piccole sfere viola raffigurate nel centro.
Consumo chakra: 20 a raffica.
Prezzo: 700 Ryo
Argomenti simili
» Annunci della sabbia.
» Armeria della Foglia
» Armeria della Nebbia
» Consiglio della Sabbia
» PNG Villaggio della Sabbia
» Armeria della Foglia
» Armeria della Nebbia
» Consiglio della Sabbia
» PNG Villaggio della Sabbia
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.