PNG Villaggio della Sabbia
3 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
PNG Villaggio della Sabbia
Grazie ad un suggerimento di Felian, apro questo topic in modo che sia Mod che Utenti possano postare PNG creati da loro che potranno risultare utili per la vita quotidiana di Suna. Gli utenti dovranno postare solo queste tre voci:
Sbizzarritevi con la fantasia.
Elenco PNG:
Una volta creato, un Mod provvederà ad inserirlo nel topic.Carattere:
Background:
Storia:
Sbizzarritevi con la fantasia.
Elenco PNG:
Re: PNG Villaggio della Sabbia
Rumiko Kurotora
Carattere: forte, dolce, gentile, energica, protettiva, determinata
Background: E' la madre di Ryushiro Kurotora. E' una donna di 37 anni, di bel aspetto e dal temperamento forte. Non appartiene al clan degli Eremiti del Fuoco, ed è la ragione per cui, come lei, Ryushiro ha capelli e occhi castani, invece che, rispettivamente, color cenere e rossi. Prima di partorire il figlio, Rumiko era una jonin di Suna assieme al marito e spesso andavano in missione assieme. Alla nascita del bambino, i genitori decisero che sarebbe stato meglio se lei si fosse ritirata dalla vita avventurosa, in modo da garantire un'esistenza sicura e confortevole a Ryushiro. Resta tuttavia interessante notare come, in nessun incontro/scontro tra i due coniugi lui sia mai riuscito a battere lei! Alcune voci dicono sia perchè lui, essendo da sempre innamorato di lei, non fu mai in grado di fare sul serio, altre invece sostengono che lei è sempre stata nettamente più abile.
Storia: Nata 37 anni fa da una famiglia comune di Suna dedita alla produzione e commercio di prodotti di artigianato, Rumiko Tagawa decide sin dalla più tenera età che avrebbe intrapreso la strada del ninja, ignorando la tradizione familiare di diventare un'artigiana intagliatrice di legno. Dopo difficili discussioni coi genitori, a 14 anni fu in grado di iscriversi all'accademia, dove dimostrò un'eccezionale abilità nell'uso delle armi, forse grazie a quanto trasmessole dai genitori nel campo della falegnameria. Diventata Genin, entra in squadra con Ryusei Kurotora, ragazzo un anno più giovane di lei proveniente dal Clan degli Eremiti del Fuoco. Dopo non molto tempo e aver affrontato alcune missioni da cardiopalma, i due si innamorano e formano una coppia stabile. Da quel momento, i due saranno sempre assegnati alle stesse missioni e imprese. I due scalarono le gerarchie ninja assieme. Quando Rumiko aveva 17 anni, entrambi divennero Chunin, mentre quando ne aveva 22 passarono a jonin. Un anno dopo, alla coppia venne proposto di entrare nella squadra Anbu, ma rifiutarono in quanto non avrebbero potuto prendere parte alle stesse missioni; non molto tempo dopo, i due convolarono a nozze. Quando Rumiko aveva 25 anni, i due stavano per sostenere l'esame da Jonin Speciale, ma la donna restò incinta e decise di ritirarsi a vita familiare.
I dodici anni seguenti di Rumiko furono sostanzialmente privi di eventi importanti, a parte il crescere il figlio e il preoccuparsi per le sorti del marito che continuava (e continua) a prendere parti a missioni ad alto rischio.
Felian- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 40
Re: PNG Villaggio della Sabbia
Ryusei Kurotora
Carattere: buon cuore, protettivo, determinato, innamorato, disposto a tutto per proteggere famiglia e Villaggio
Background: E' il padre di Ryushiro Kurotora e è sposato con Rumiko. Ha 36 anni e, come tipico del suo clan, ha occhi rossi, capelli color cenere e pelle bronzata. Riveste il ruolo di Special Jonin ed è spesso coinvolto in missioni ad altissimo rischio. Nonostante abbia una vita felice, ha un forte complesso di inadeguatezza verso il fratello maggiore e il padre, nonostante questi non gli abbiano mai fatto pesare nè presagire nulla di tutto ciò.
Storia: E' il secondogenito del clan Kurotora, degli Eremiti del Fuoco, quindi, per nascita si trova a entrare nella parte cadetta della famiglia. A tredici anni diventa genin e entra in squadra con la donna che, una decina di anni dopo, diventerà sua moglie. Sin dal primo sguardo lui si innamora perdutamente di lei e ciò lo porterà, durante le missioni, a proteggere la vita di lei in maniere che sfuggono al buon senso. Dopo non molto tempo, lei cede al suo "fascino" e accetta di mettersi assieme a lui. I due compiranno quasi tutti i passi più importanti della loro vita assieme. Quando lui ebbe 16 anni, divennero chunin; a 21 jonin. A 22 sarebbero potuti entrare nella Anbu, ma decisero di sposarsi. A 25 anni, quando Rumiko rimase incinta, egli sostenne e passò brillantemente l'esame da Special Jonin. Mentre la moglie resta a casa a crescere Ryushiro per i successivi 12 anni, Ryusei continua a prendere parti a missioni pericolose, dentro e fuori dal Paese del Vento. Fa questo per due ragioni, sia per garantire la pace e la serenità al suo Villaggio e alla sua famiglia, sia per un grave senso di inadeguatezza che prova nei confronti di suo padre, Ryutaro, e suo fratello maggiore, Ryutaku; sebbene i due uomini abbiano sempre apprezzato Ryusei, suo fratello maggiore si è sempre dimostrato un ninja un po' più abile, mentre il padre, prima di diventare troppo vecchio e ritirarsi, aveva ricoperto anche la carica di Eremita del Deserto. Tra le altre cose, Ryutaku non è mai riuscito ad avere figli, quindi, in caso di sua morte, Ryusei e/o Ryushiro diventerebbero gli eredi e le guide del Clan degli Eremiti del Fuoco.
Felian- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 40
Re: PNG Villaggio della Sabbia
Kaede Yamato
Carattere: inflessibile, forte, giusta
Background: anziana kunoichi di 85 anni, ritiratasi dall'attività di ninja. Svolge tuttavia la funzione di consigliere al parlamento del villaggio. Fu Eremita del Deserto e è considerata essere una dei ninja di Suna più abili di sempre. La donna ha una stazza notevole; in gioventù era alta quasi due metri e si suppone (nessuno ha mai avuto il coraggio di chiederglielo) che pesasse circa 110-115kg di puri muscoli. Al giorno d'oggi si è un po' rimpicciolita e ingobbita, ma resta comunque molto più massiccia di gran parte degli individui del Villaggio. Ha una folta capigliatura bianco-grigia raccolta a chignon e due penetranti occhi verdi.
Storia: Ninja dal talento geniale come pochi si trovano. Raggiunse la carica di Jonin Speciale a 14 anni (anche se, di statura, ne dimostrava 18). La sua forza e abilità fisiche la portarono ad eccellere tra i ninja. Gira voce abbia avuto una relazione amorosa segreta col precedente kage e, questo, permetterebbe di capire la sua sfacciataggine nel rimproverarlo e redarguirlo anche in pubblico, nonostante egli fosse un grande ninja a sua volta. A 25 anni ricevette il titolo di Eremita del Deserto, carica che ricoprì fino al suo meritato pensionamento a 68 anni. Le fu offerto più volte di diventare kage, ma rifiutò sempre dicendo che le scartoffie non facevano per lei, nonostante fosse (e sia tuttora) una donna intelligente, saggia e colta. Smessa l'attività, fu comunque invitata a sedere nel consiglio del villaggio, posto presso il quale ha visto il succedersi di due kage. Al momento è tra i ninja che hanno concluso con successo uno dei più alti numeri di missioni di massimo livello.
Felian- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 40
Re: PNG Villaggio della Sabbia
Toshiro Umezawa
Carattere: serio, taciturno, disponibile, brusco, sbrigativo
Background: Uomo di 51 anni dalla statura imponente e dai lineamenti molto duri. In gioventù fu un valente membro della Anbu, ma dopo alcune circostanze si ritirò da quella professione e si mise a fare il tuttofare freelance, spesso avendo come cliente il villaggio stesso. Gli piace travestirsi e ingannare gli altri, ma spesso non è così facile celare un individuo di due metri di altezza.
Storia: Robusto di costituzione sin da bambino, pareva un perfetto candidato per la carriera ninja; tuttavia il buon cuore e la timidezza l'avrebbero ostacolato. Nonostante questa dicotomia, seguì la volontà dei genitori e divenne un ninja. Senza troppe difficoltà raggiunge il grado di Anbu a 30 anni, ma, in seguito a una missione ad alto rischio, perse tutti i compagni e restò fortemente traumatizzato. Passò due anni in un monastero fuori città per riprendersi, dopodichè tornò a Suna e divenne un freelancer, disposto a fare qualsiasi lavoro, pulito o sporco, purchè non gli venisse richiesto di uccidere nessuno o arrecare violenza a deboli e innocenti.
Da allora conduce una vita che ha alti e bassi, ma, tutto sommato, tranquilla. Anche se il Villaggio non avrebbe bisogno dei suoi servigi, i Kage spesso decidono di assegnare incarichi a lui in segno di gratitudine e per cercare di scusarsi di aver privato una persona gentile e innocente della sua purezza.
Felian- Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 40
Re: PNG Villaggio della Sabbia
Ōku Sakuragi
Carattere: Serio, fiero, testardo.
Background: E' il padre di Hanamichi Sakuragi, sposato con Momo Sakuragi e figlio di Hanako Sakuragi; ha 35 anni. La carnagione abbronzata e i capelli scuri sono in netto contrasto con i suoi occhi azzurro chiaro. E' un Jonin del villaggio di Suna ed è sempre impegnato in svariate missioni per conto del Kazekage; molto ambizioso si allena tutti i giorni per aumentare il suo status e punta a diventare al più presto un membro dell'Anbu, in modo da aumentare il prestigio della piccola famiglia.
Storia: Ōku è l'unico figlio nato dalla precedente generazione di Sakuragi e quindi ricopre il ruolo di capofamiglia. Anche se non è considerato un vero e proprio Clan lui lo considera tale in quanto la vasta storia della famiglia ha visto ogni suo membro attivo nel ruolo di shinobi, per questo lui è sempre cresciuto sotto l'ombra dei suoi avi, tentando in ogni modo di dare il meglio di se e far crescere il nome della famiglia. A 12 anni diventa Genin, entrando nella squadra 5 con Ryusei Kurotora e Rumiko. I tre crebbero insieme e un'accesa rivalità nacque tra i due uomini, che competevano in tutto, compresa la dolce Rumiko. A 15 anni divenne Chunin e a 20 Jonin. Durante una missione venne ferito gravemente e durante il lungo periodo di convalescenza e cure conobbe quella che di li a breve sarebbe divenuta la sua futura moglie. Ha passato il tempo di fermo felice con la sua famiglia, vedendo crescere suo figlio; ora che si è ristabilito è pronto per scalare nuovamente i vertici shinobi e recuperare il terreno perso nei confronti di Ryusei, suo caro amico ed eterno rivale.
Zelgadis- Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 40
Località : Rotta maggiore
Re: PNG Villaggio della Sabbia
Momo Sakuragi
Carattere: Dolce, premurosa, protettiva.
Background: E' la madre di Hanimichi Sakuragi, ha 30 anni e ricopre il ruolo di Jonin. E' una donna alta e snella, molto esile ma a discapito delle apparenze possiede una forza spaventosa, grazie all'arte medica in suo possesso. Ha lunghi capelli castano chiaro e occhi di un verde smeraldo acceso, tipici del suo villaggio natio. Nonostante sia divenuta madre non ha mai smesso di partecipare alle missioni, ritenedo la sua capacità medica indispensabile per il villaggio; nonostante ciò è comunque una madre premurosa e protettiva, non lasciandosi sfuggire occasione per passare del tempo con la sua famiglia.
Storia: Originaria del villaggio di Kiri, Momo ha viaggiato spesso in lungo e in largo per il continente a causa del lavoro del padre, un mercante di stoffe. Orfana di madre, a 10 anni perse anche il padre per colpa di un assalto di banditi alla carovana; andò a vivere a Suna, da amici di suo padre. La sete di vendetta crebbe in lei sempre più, questo la spinse a divenire kunoichi molto presto, a 10 anni era già Genin, a 13 chunin e a 16 Jonin, mostrando un enorme talento. La sua ricerca di vendetta si concluse quando trovò e uccise i banditi che assassinarono il padre durante una missione in cui partecipò anche Ōku Sakuragi; la sua sconsideratezza però costò cara all'uomo che rimase gravemente ferito. Sentendosi in colpa per l'accaduto accudì Ōku durante tutto il percorso di guarigione; poco a poco tra i due nacque l'amore. Si sposarono di li a breve ed ebbero un bambino. Da allora si prodiga sempre di proteggere i membri della sua sua squadra in missione e la sua famiglia a casa, memore del suo errore passato.
Zelgadis- Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 40
Località : Rotta maggiore
Argomenti simili
» Consiglio della Sabbia
» Armeria della Sabbia
» PNG Villaggio della Nuvola
» PNG Villaggio della Nebbia
» Finanze della Sabbia
» Armeria della Sabbia
» PNG Villaggio della Nuvola
» PNG Villaggio della Nebbia
» Finanze della Sabbia
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.