Armeria della Nuvola
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Armeria della Nuvola
Armi di grado Genin
- Spoiler:
- Piume nere - Kuroi hane
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Questi coltelli sono in acciaio puro lunghi 20 centimetri (lama 14 centimetri e manico di 6 centimetri). Se colpiscono provocano tagli lievi. Sono nero scuro e sono molto maneggevoli. Hanno una velocità leggermente ridotta alla velocità, circa il 5%, di chi la lancia vista la loro lunghezza e quindi del peso del coltello.
Prezzo: 250 Ryo scatola da 50 pezziChain Scythe - Chēn kama
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questa è una falce tramandata da generazioni. E' una falce sorprendentemente leggera e per questo anche i Genin possono maneggiarla con destrezza. La lama della falce è lunga 70 centimetri e l' asta è lunga 1,30 metri. La lama ha una piccola particolarità, nasconde una catena al proprio interno e spendendo del chakra sarà possibile scagliarla fino ad una distanza di 5 metri, ma richiede un ulteriore spesa di chakra per farla ritornare al posto d' origine, dato il peso della lama. I colpi di della lama daranno danni da taglio lievi, come i colpi della catena daranno danni lievi da contusione.
Consumo chakra: 7 per lanciare la catena; 3 per ritirarla
Prezzo: 400 RyoTsunagaru
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Fulmine/Terra
Innata: Jiton - Arte del magnetismo
Descrizione: Gli Tsunagaru sono dei semplici pallini di metallo di diametro 5 millimetri composti da una lega speciale che li rende soggetti al solo campo magnetico del proprietario. Questo avviene poiché la lega, dopo essere entrata in contatto con un campo magnetico, modificherà la struttura dei propri atomi e in particolar modo degli elettroni creando una disposizione tale che essi saranno attivati esclusivamente dal campo magnetico che li ha disposti in quella posizione. Queste piccole sfere metalliche possono essere utilizzate come armi da lancio dagli utilizzatori dello Jiton per le loro tecniche in quanto se scagliati tramite il campo magnetico tipico dell' innata possono causare ferite leggere da perforazione, che possono aumentare in base al punto colpito, e distrarre così l'avversario.
Prezzo: 200 Ryo confezione da 50Caramelle Balsamiche
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Speciali caramelle create con l' aggiunta di speciali erbe mediche che apportano benefici a chi le assume. Anticamente prodotte nel Villaggio del Miele, poi vendute al Villaggio della Nuvola. Sono piccole, color arancione trasparente, e quando assunte aumentano la velocità, la forza del 15%. Gli effetti durano per 3 turni, poi se ne dovrà mangiare un'altra, dopo aver aspettato 3 turni, per poter ingerire nuovamente le pillole e avere aumentate le statistiche. Dopo che finisce l'effetto della prima pillola si avrà un abbassamento permanente delle statistiche del 5%. Hanno un gusto amarognolo, poco apprezzato da gran parte delle persone. Si possono mangiare massimo 2 pillole a missione.
Prezzo: 600 Ryo confezione da 6Lama del drago dorato
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Fulmine/Fuoco
Innata: Seiton - Arte della luce
Utente: Rambo
Nome PG: tokimimotaka
Descrizione: Una katana che possiede una lama nera più corta di 10 centimetri di una katana normale, l' impugnatura presenta un drago giapponese che girando intorno ad essa facilita la presa. È caricabile con il chackra per eseguire la tecnica lama di luce. Danni Leggeri da taglio se si colpisce con la lama, lievi da contusione se si colpisce con il dorso della lama. Con questa spada si può utilizzare una tecnica che richiede chakra Seiton:Arte della Luce: Lama di luce - Seiton: Kōbō (光芒)
Limitazione: Seiton - Arte della luce
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Quando si diffonde il chakra nell' arma il colore della lama diventa dorata e si allunga di 40 centimetri portando la lama a 30 centimetri in più di quella di una katana. Il chakra trasferito alla lama la rende più leggera dando il 10% bonus sulla velocità. In più si crea un legame con il proprio braccio, questo legame sarà visibile perché si forma come un filo dorato che collega braccio e manico, in modo che sia possibile lanciare l'arma fino a 6 metri e poi riprenderla con facilità. Se si colpisce i danni saranno leggeri da ustioni al contatto, leggeri da taglio se si colpisce con la lama e danni lievi da contusione se si colpisce con il dorso.
Consumo chakra: 7 + 3 di mantenimento
Prezzo: 300 RyoYo-Yo ninja
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma da portare
Grado: Genin
Chakra: //
Utente: Rhodeus
Nome PG: Himura Kenshin
Descrizione: In realtà, quest'arma consiste solo di 2 shuriken a scatto (le lame si retraggono ed escono a comando) uniti da una barra di metallo e legati con un filo di nylon, lungo massimo 5 metri, ultra resistente (sostituibile su richiesta), ma è estremamente utile per cogliere alla sprovvista il nemico che difficilmente si aspetterà un attacco da parte di un "giocattolo".
Questo strumento può essere utilizzato congiuntamente alla tecnica dell' Avvolgimento dei fili per rendere la stessa molto più letale.
L'arma infligge danni da taglio lievi, se si estraggono le lame, o da contusione lievi se si tengono le lame dentro all'arma.
Prezzo: 200 RyoSpada della Nuvola
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Innata: Stile della Nuvola - Kumo Ryu
Descrizione: Particolare katana creata dai fabbri di Kumogakure per gli shinobi utilizzatori del Kumo-Ryu. La lama, la guardia e l' impugnatura saranno totalmente di color bianco candido. L' impugnatura, infine, sarà decorata da dei rombi posti in verticale di color rosso scarlatto. La lama della katana è lunga 1 metro e 20 centimetri. La guardia ha una forma rettangolare. Ogni fendente della katana andato a segno, causa tagli lievi. La spada, infine, è amagnetica in quanto fatta di una particolare lega metallica non esistente in natura e sconosciuta.
Prezzo: Regalata all' addestramento genin dell' innata Kumo Ryu
Armi di grado Chunin
- Spoiler:
- Tungsten Blade
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine/Fuoco
Innata: Seiton - Arte della luce
Descrizione: Particolare arma sviluppata dai monaci del tempio di Rajiin. Sostanzialmente si tratta di una Katana leggermente più spessa, con una lama lunga 1,5 metri. Al suo interno contiene un filo rivestito di tungsteno che risale fino al manico ed entra in contatto con il ninja che la utilizza. Infondendo chakra Seiton è possibile riscaldare il tungsteno e di conseguenza anche la lama, composta di un particolare materiale che si surriscalda facilmente che permette all' utilizzatore di causare oltre ustioni medio-lievi. Se non si utilizza il chakra la Katana farà danni da taglio lievi e può essere utilizzata anche come una semplice katana quindi usata per altre tecniche che richiedono l' arma.
Prezzo: 500 RyoPrima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine/Fuoco
Innata: Seiton - Arte della luce
Descrizione: Spada forgiata molti anni fa da un umile fabbro appartenente ai monaci del tempio di Raijin. L' abile artigiano forgiò questa spada che poteva essere utilizzata solo da possessori del Seiton, l' arte magica della luce. La spada ha un' impugnatura comoda, lunga 30 centimetri, di colore marrone chiaro da dove parte un ornamento di carbonio verniciato d' oro che ricopre la prima parte di lama. La lama, lunga circa 80 centimetri, ha una forma aerodinamica che permette a chi la brandisce movimenti veloci ed efficaci. Il materiale con cui è formata la lama è del tutto amagnetico ed è molto resistente. Una ferita causata da questa lama procurerà tagli lievi. Con questa spada si può utilizzare una tecnica che richiede chakra Seiton:Arte della Luce: Vortice di luce - Seiton: Hikari no uzu (光の渦)
Limitazione: Seiton - Arte della luce
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Immettendo chakra seiton nella spada questa permette di crearne una identica per effettuare la tecnica. Si stenderanno le braccia formando una T con il corpo e dopo si andranno ad incrociare orizzontalmente ad altezza petto con il braccio sinistro sotto quello destro e le mani sporgenti. La lama del braccio sinistro sarà rivolta verso l' alto mentre quella del braccio destro verso il basso. Il ninja effettuerà un movimento rotatorio di 360° con entrambe le braccia, andando a formare un cerchio dal centro del quale si formerà un vortice di luce (parallelo al terreno), di diametro 50 centimetri e lungo 2 metri, che viaggerà in linea retta alla velocità aumentata del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica potrà viaggiare per una distanza massima di 10 metri e i danni causati saranno ustioni. Lanciato il vortice la spada gemella sparisce e s dovrà ripetere la procedura per lanciare un secondo attacco, ma solo nel turno successivo.
N.B. La spada gemella è inutilizzabile per qualsiasi azione. Appare solo per la tecnica.
Consumo chakra: 18
Prezzo: 500 RyoAbbigliamento Ignifugo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Al confine di Kumo abita un vecchio sarto che prepara questi vestiti fatti di un materiale che resiste leggermente ai danni da ustione. Questi abiti riducono di mezzo grado i danni ricevuti dall' utente sull 'abito, quindi se è un ustione media diventa medio-lieve. Tale effetto, però, è applicabile solo su attacchi di massimo grado Chunin. Tuttavia l' abito non è indistruttibile. Ogni tre tecniche subite in una sola missione il vestito dev' essere riparato spendendo 100 ryo.
Prezzo: 200 RyoBracciale magnetico
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Particolare bracciale, lungo 15 centimetri, composto di un materiale simile per consistenza al cuoio, ma ricavato seguendo un procedimento segreto tramandato da diversi anni esclusivamente tra i sarti di Ginto, un villaggio a qualche chilometro da Kumogakure no Sato. E' di colore beige ed esteticamente è molto carino, il che rende insospettabile la presenza di un magnete sotto il bracciale. La capacità di questo magnete è la possibilità di raccogliere dal suolo armi da lancio di piccole dimensioni e modesto peso come Kunai e Shuriken, le quali però devono essere ovviamente fabbricate in metallo. Possono essere raccolte fino a 10 armi distribuite ad una distanza massima di 7 metri, ovviamente dopo un dispendio di chakra che attiverà la forza attrattiva del magnete. Le armi si avvicineranno alla calamita, andandosi ad attaccare al bracciale. Al termine del turno, se non sono state raccolte o utilizzate cadono a terra.
N.B. Il bracciale non può essere in alcun modo utilizzato per respingere le armi da lancio dirette al suo possessore (in quanto la sua forza magnetica è solo attrattiva ed in ogni caso non sufficiente), né per controllare armi a proprio piacimento, abilità riservata esclusivamente ai possessori dello Jiton.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 300 RyoShuriken del Vento
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione verde smeraldo capace di reagire al chakra Vento. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera di vento alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti dei tagli medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poichè il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 RyoShuriken del Fuoco
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione rosso rubino capace di reagire al chakra Fuoco. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera di fiamme alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti delle ustioni medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poichè il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 RyoShuriken del Fulmine
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione blu zaffiro capace di reagire al chakra Fulmine. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera di scariche elettriche alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti delle ustioni medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poichè il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 RyoShuriken dell' Acqua
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione turchese capace di reagire al chakra Acqua. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera d' acqua alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti delle contusioni medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poiché il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 RyoShuriken della Terra
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione ambra capace di reagire al chakra Terra. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera di detriti di roccia alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti delle contusioni medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poiché il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 RyoAgonia - Kuno
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Descrizione: Kuno è un guanto completamente nero con dei piccoli artigli posti sulla punta delle dita lunghi 3 centimetri. La caratteristica tipica di questo guanto è una fiamma blu posta sul dorso. Questa arma infligge danni medio-lievi se il colpo va a segno, leggeri se colpisce di striscio. Anche se indossato, il guanto non impedirà la corretta formazione dei sigilli. Kuno è capace di canalizzare il chakra fuoco in modo che il ninja possa utilizzare una tecnica molto utile:Arte del fuoco: Cannone solare - Katon: Kyanon Taiyo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Rivolgendo Kuno al cielo per il tempo di composizione di 2 sigilli, il ninja sarà capace di accumulare abbastanza chakra fuoco sul palmo della mano. A questo punto, si verrà a formare una sfera piccola, poco più di 10 centimetri di diametro. Dopodiché, il ninja potrà scagliare la sfera verso l' avversario. La sfera viaggerà con una velocità pari a quella del ninja, compiendo un movimento lineare fino a una distanza di 10 metri. Se il colpo andasse a segno, l'avversario subirà ustioni sulla parte colpita.
Consumo chakra: 17
Prezzo: 500 RyoDolore - Itami
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Itami è un guanto nero con dei piccoli artigli posti sulla punta delle dita lunghi 3 centimetri. La caratteristica tipica di questo guanto è un fulmine verde elettrico posto su dorso. Quest' arma infligge danni medio-lieve se il colpo va a segno, leggero se colpisce di striscio. Anche se indossato, il guanto non impedirà la corretta formazione dei sigilli. Itami è capace di canalizzare il chakra fulmine in modo che i ninja possano utilizzare una tecnica che può essere utilizzata per scopi sia offensivi che difensivi:Arte del fulmine: Elettroschock - Raiton: Denki Shokku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione:Concentrandosi, il ninja caricherà di chakra fulmine, per un tempo di composizione di 1 sigillo, Itami per poi scagliare un colpo a mano aperta contro il terreno. Una volta che il guanto sarà a contatto con il terreno, si potrà rilasciare un' onda di chakra fulmine che si espanderà per il terreno alla velocità aumentata del 25% rispetto a quella del ninja con un raggio di 7 metri. L'onda sarà frontale con un' ampiezza di 180°. Se l' onda dovesse toccare l' avversario, esso si ritroverà le gambe paralizzate per un turno. E' utilizzabile 1 volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 18
Prezzo: 600 RyoArmatura da Combattimento
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Questa speciale armatura è composta da un materiale leggero, ma molto resistente. Ogni braccio è dotato di tre lame celate utili nel corpo a corpo per causare tagli medio-lievi. L'armatura è di colore nero ed è dotata di una maschera che copre la faccia fino al naso.
L'armatura resiste ai kunai armi di grado Genin non caricate di chakra ma si taglia con armi dal grado Chunin in su. Per aggiustarla si spenderà 200 Ryo.
Prezzo: 400 RyoMugen
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Arma leggermente più lunga rispetto ad una semplice Wakizashi, quindi leggermente più piccola di un normale katana. Ha l' impugnatura di colore nero con una striscia bianca così come anche la lama. L' arma presente una caratteristica molto particolare, infatti il ninja sarà in grado di convertire il proprio chakra neutro in chakra di tipo Fulmine, riuscendo quindi a scagliare dei fendenti di tale natura lunghi un metro che potranno colpire fino ad una distanza massima di 10 metri. Ogni fendente viaggia ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e causa ustioni medio-lievi, ma se due fendenti colpiscono una stessa parte del corpo allora l'avversario subirà anche una paralisi di un turno. Si possono scagliare massimo 4 fendenti in un solo turno.
Consumo chakra: 10 a fendente
Prezzo: 400 RyoMannaia fulminante
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Questa grossa mannaia ha una lama larga ben 40 centimetri e alta 50 centimetri, capace di bloccare armi da lancio semplici come kunai o senbon ed infliggere ad ogni fendente tagli lievi, con un' impugnatura lunga soli 20 centimetri. La sua particolarità sta nel fatto che, se viene infuso del chakra Fulmine nella sua lama, essa sarà capace di paralizzare la parte colpita dell' avversario per 1 turno, oltre che a causargli sempre tagli che diverranno, però, medio-lievi a causa del chakra elettrico. Inoltre anche se lo shinobi lascerà la presa della mannaia, il chakra elettrico che scorre nella sua lama, che sarà di un color azzurro chiaro e molto intenso, rimarrà attivo per 5 turni di seguito, potendo dunque paralizzare l' avversario anche a seguito del lancio della mannaia. La mannaia, nonostante sia di notevoli dimensioni, ha un meccanismo formato da 3 cerniere che permettono alla lama dell' arma di ripiegarsi su se stessa e perciò ridurre notevolmente le sue dimensioni, tant' è che essa, in questa forma, può essere comodamente portata in un portaoggetti.
Consumo chakra: 10 per caricarla + 5 a turno
Prezzo: 650 RyoCatene di Kumo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Particolari parabracci a cui sono attaccati 3 metri di catena metallica. Essa generalmente sta attorcigliata in questi parabracci, ma la particolarità della catena sta nel fatto che essa può essere mossa a piacimento se viene immesso del chakra in essa, come se avesse vita propria. Le mani dell' utilizzatore resteranno comunque libere di poter svolgere azioni, comporre sigilli o impugnare altri oggetti. Alle estremità di ogni catena sono posti due pesetti con cui si può colpire l' avversario causando danni lievi. La catena si muove con velocità del ninja e se distrutta, immettendo del chakra in essa, sarà possibile rigenerarla per un massimo di tre volte a scontro. Si può utilizzare una tecnica difensiva:Arte del fulmine: Difesa elettrica - Raiton: Bōei denki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Alzando le mani sulla testa e immettendo chakra elettrico la catena inizierà a ad elettrificarsi e a vorticare intorno all' utilizzatore avvolgendolo e proteggendolo completamente da un Taijutsu o un ninjutsu di forza pari alla difesa del ninja. Ogni volta che si utilizza la catena per difendersi viene distrutta e se viene distrutta per tre turni, il quarto non potrà essere attivata. Se l' avversario tocca la catena durante questa fase subisce ustioni medie. Durante l' utilizzo di questo potere il ninja non potrà muoversi dalla posizione, neanche spostarsi o saltare.
Consumo chakra: 15
Consumo chakra: 7 a turno per muovere la catena; 8 per rigenerarla
Prezzo: 600 RyoSpada delle Nubi
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Innata: Stile della Nuvola - Kumo Ryu
Descrizione: Particolare katana creata dai fabbri di Kumogakure per gli shinobi utilizzatori del Kumo-Ryu. La lama, la guardia e l' impugnatura saranno totalmente di color bianco avorio, mentre al centro delle lama scorrerà una sottile linea di color blu elettrico. L' impugnatura, infine, sarà decorata da dei rombi posti in verticale di color blu zaffiro. La lama della katana è lunga 1 metro e 30 centimetri. La guardia ha una forma rettangolare. Ogni fendente della katana andato a segno, causa tagli medio-lievi. La spada, infine, è amagnetica in quanto fatta di una particolare lega metallica non esistente in natura e sconosciuta.
Prezzo: Regalata all' addestramento chunin dell' innata Kumo Ryu
Argomenti simili
» PNG Villaggio della Nuvola
» Armeria Generale
» Armeria della Sabbia
» Armeria della Nebbia
» Armeria della Foglia
» Armeria Generale
» Armeria della Sabbia
» Armeria della Nebbia
» Armeria della Foglia
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Centro villaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.