GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda di Gamushi Senju (PNG) [KONOHA]

Andare in basso

Scheda di Gamushi Senju (PNG)  [KONOHA] Empty Scheda di Gamushi Senju (PNG) [KONOHA]

Messaggio Da Admin Sab Mar 29 2014, 11:10

Generalità

Nickname: //
Nome PNG: Gamushi
Cognome PNG: Senju

Caratteristiche Fisiche:

Età: 24
Altezza: 1.82
Peso: 71 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio di Appartenenza:  Konoha
Aspetto:
Gamushi è un giovane alto ma molto magro, con un incarnato pallido su cui spiccano due vivaci occhi di un inusuale verde scuro, parzialmente coperti da un lungo ciuffo nero incontrollabile nel mezzo del viso, unica concessione a una pettinatura corta nel più rigoroso stile marziale.
Storia: Nacque in una delle montagne che circondano Konoha. La madre, Asuka, era una nobile fuggitiva, era rimasta incinta all'insaputa dei genitori che non approvavano il suo amore per Makuto Senju: la loro primogenita era già promessa sposa al secondo figlio del Daimyo.
Per sfuggire al destino infausto che incombeva su di lei man mano che la gravidanza proseguiva, la donna fuggì in una grotta nascosta in una montagna e lì concepì Gamushi.
Il ragazzo crebbe felice e spensierato, sotto la guida attenta ed amorevole della madre.
Ma la famiglia di Asuka non smise mai di cercare la giovane e, quando Gamushi aveva solo 4 anni, le guardie personali, su ordine del padre, irruppero nella grotta ed immobilizzarono la fuggitiva la quale però oppose resistenza e per errore, venne trafitta dalla katana di uno dei ninja.
Gamushi assistette alla morte di sua madre e, in un attimo, perse il controllo. Inconsapevolmente sprigionò tutto il potere del Mokuton creando un intrico di rami appuntiti che sterminarono l’avanguardia dei ninja.
La retroguardia entrò nella caverna ed inorridì di fronte alla carneficina: Asuka era morta, solo un bambino, in quel momento svenuto, si era salvato.
Gamushi venne ricondotto al villaggio ed affidato al nonno materno che lo allevò non per amore verso la figlia bensì con l’intento di sfruttare l’immenso potere manifestato dal nipote. Naturalmente al ragazzo non venne mai fatta parola della vicenda accaduta nella grotta così lui crebbe e si allenò duramente sotto l’egida del nonno fino a diventare ben presto Jonin.
All’età di 23 anni, a Gamushi venne affidata la missione di consegnare una missiva al in un accampamento situato a parecchi chilometri da lì, un avamposto del villaggio in posizione strategica che consentiva di controllare gli altri villaggi. Capo della guarnigione era proprio Makuto Senju, il vero padre di Gamushi, spedito per vent’anni in quella landa desolata per impedirgli di compiere azioni sconsiderate dopo la notizia della morte dell’amata Asuka.
Quando i loro sguardi si incrociarono fu subito chiaro a Makuto che il fatto che avessero lo stesso colore degli occhi e dei capelli non poteva essere una mera coincidenza, così come non poteva esserlo il fatto che un non appartenente al clan Senju potesse padroneggiare il Mokuton. L’istinto fece il resto: quel ragazzo doveva essere suo figlio, da tempo perduto.
Makuto scoppiò a piangere e abbracciò Gamushi, rivelandogli tutta la verità sulle sue origini e sulla morte della madre, chiedendogli di unirsi a lui per attuare la vendetta contro il villaggio della foglia che da 20 anni gli consumava il cervello.
Gamushi rimase basito. Si staccò con veemenza da quell’abbraccio e si congedò. La sua abnegazione nei confronti del villaggio era totale e non si sarebbe fatto ingannare dalle melliflue parole di un pazzo.
Ma dolorosi ricordi rimossi iniziavano già a riaffiorare nella mente di Gamushi.
Nessuno poteva sapere se lui e suo padre si sarebbero mai rivisti, né tantomeno se quei ricordi sarebbero mai tornati a galla, risvegliando un odio incommensurabile.

Informazioni sullo stato del Ninja:

Grado: Jonin
Livello: 18
Esperienza 1820
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13
Bonus Statistiche del Grado: V: 45% F: 60% R: 60%
Clan o Innata: Clan Senju – Mokuton
Questa è una della abilità innate più antiche che la storia del mondo dei ninja conosca. La leggenda narra che essa fu posseduta da uno degli allievi di Takeshi Kobayashi, studente a sua volta del leggendario Rikudo Sennin o Saggio dei Sei Sentieri che, successivamente, fondò il Clan Senju. Solo pochi eletti dello stesso clan posseggono quest' abilità innata. L'abilità consiste nel saper combinare i propri tipi di chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Acqua e Terra, per formare un terzo elemento: il Legno. Quest' abilità permette il controllo totale di questa materia, infatti si può comandare il legno sotto terra o sia quello degli alberi vicini, permette addirittura di rivestire parte del proprio corpo con esso, e creare degli oggetti, come shuriken, kunai o altre armi, ai livelli più alta sarà addirittura possibile creare abitazioni come se niente fosse, fatte esclusivamente di legno. Il clan Senju ha la sua capacità di domare i demoni, e di conseguenza i Jinchuuriki, limitando loro l' utilizzo del chakra del Bijuu.
Scheda di Gamushi Senju (PNG)  [KONOHA] 9meq

Tipo Chakra:
Terra / Acqua
Chakra: 240

In possesso del Ninja:

Denaro: 6800 ryo
Equipaggiamento
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Missioni:
D: 4
C: 6
B: 3
A: 2
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base:
Spoiler:

Tecniche Studente:
Spoiler:

Livello Genin:
Spoiler:

Tecniche Chunin
Spoiler:

Tecniche Jonin
Spoiler:

Created by ShinraTensei

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.