Scheda di Gamushi Senju (PNG) [KONOHA]
Pagina 1 di 1
Scheda di Gamushi Senju (PNG) [KONOHA]
Generalità
Nickname: //
Nome PNG: Gamushi
Cognome PNG: Senju
Caratteristiche Fisiche:
Età: 24
Altezza: 1.82
Peso: 71 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio di Appartenenza: Konoha
Aspetto:
Informazioni sullo stato del Ninja:
Grado: Jonin
Livello: 18
Esperienza 1820
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13
Bonus Statistiche del Grado: V: 45% F: 60% R: 60%
Clan o Innata: Clan Senju – Mokuton
Tipo Chakra: Terra / Acqua
Chakra: 240
In possesso del Ninja:
Denaro: 6800 ryo
Equipaggiamento
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Missioni:
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Tecniche Studente:
Livello Genin:
Tecniche Chunin
Tecniche Jonin
Created by ShinraTensei
Nickname: //
Nome PNG: Gamushi
Cognome PNG: Senju
Caratteristiche Fisiche:
Età: 24
Altezza: 1.82
Peso: 71 kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio di Appartenenza: Konoha
Aspetto:
Gamushi è un giovane alto ma molto magro, con un incarnato pallido su cui spiccano due vivaci occhi di un inusuale verde scuro, parzialmente coperti da un lungo ciuffo nero incontrollabile nel mezzo del viso, unica concessione a una pettinatura corta nel più rigoroso stile marziale.
Storia: Nacque in una delle montagne che circondano Konoha. La madre, Asuka, era una nobile fuggitiva, era rimasta incinta all'insaputa dei genitori che non approvavano il suo amore per Makuto Senju: la loro primogenita era già promessa sposa al secondo figlio del Daimyo.
Per sfuggire al destino infausto che incombeva su di lei man mano che la gravidanza proseguiva, la donna fuggì in una grotta nascosta in una montagna e lì concepì Gamushi.
Il ragazzo crebbe felice e spensierato, sotto la guida attenta ed amorevole della madre.
Ma la famiglia di Asuka non smise mai di cercare la giovane e, quando Gamushi aveva solo 4 anni, le guardie personali, su ordine del padre, irruppero nella grotta ed immobilizzarono la fuggitiva la quale però oppose resistenza e per errore, venne trafitta dalla katana di uno dei ninja.
Gamushi assistette alla morte di sua madre e, in un attimo, perse il controllo. Inconsapevolmente sprigionò tutto il potere del Mokuton creando un intrico di rami appuntiti che sterminarono l’avanguardia dei ninja.
La retroguardia entrò nella caverna ed inorridì di fronte alla carneficina: Asuka era morta, solo un bambino, in quel momento svenuto, si era salvato.
Gamushi venne ricondotto al villaggio ed affidato al nonno materno che lo allevò non per amore verso la figlia bensì con l’intento di sfruttare l’immenso potere manifestato dal nipote. Naturalmente al ragazzo non venne mai fatta parola della vicenda accaduta nella grotta così lui crebbe e si allenò duramente sotto l’egida del nonno fino a diventare ben presto Jonin.
All’età di 23 anni, a Gamushi venne affidata la missione di consegnare una missiva al in un accampamento situato a parecchi chilometri da lì, un avamposto del villaggio in posizione strategica che consentiva di controllare gli altri villaggi. Capo della guarnigione era proprio Makuto Senju, il vero padre di Gamushi, spedito per vent’anni in quella landa desolata per impedirgli di compiere azioni sconsiderate dopo la notizia della morte dell’amata Asuka.
Quando i loro sguardi si incrociarono fu subito chiaro a Makuto che il fatto che avessero lo stesso colore degli occhi e dei capelli non poteva essere una mera coincidenza, così come non poteva esserlo il fatto che un non appartenente al clan Senju potesse padroneggiare il Mokuton. L’istinto fece il resto: quel ragazzo doveva essere suo figlio, da tempo perduto.
Makuto scoppiò a piangere e abbracciò Gamushi, rivelandogli tutta la verità sulle sue origini e sulla morte della madre, chiedendogli di unirsi a lui per attuare la vendetta contro il villaggio della foglia che da 20 anni gli consumava il cervello.
Gamushi rimase basito. Si staccò con veemenza da quell’abbraccio e si congedò. La sua abnegazione nei confronti del villaggio era totale e non si sarebbe fatto ingannare dalle melliflue parole di un pazzo.
Ma dolorosi ricordi rimossi iniziavano già a riaffiorare nella mente di Gamushi.
Nessuno poteva sapere se lui e suo padre si sarebbero mai rivisti, né tantomeno se quei ricordi sarebbero mai tornati a galla, risvegliando un odio incommensurabile.
Storia: Nacque in una delle montagne che circondano Konoha. La madre, Asuka, era una nobile fuggitiva, era rimasta incinta all'insaputa dei genitori che non approvavano il suo amore per Makuto Senju: la loro primogenita era già promessa sposa al secondo figlio del Daimyo.
Per sfuggire al destino infausto che incombeva su di lei man mano che la gravidanza proseguiva, la donna fuggì in una grotta nascosta in una montagna e lì concepì Gamushi.
Il ragazzo crebbe felice e spensierato, sotto la guida attenta ed amorevole della madre.
Ma la famiglia di Asuka non smise mai di cercare la giovane e, quando Gamushi aveva solo 4 anni, le guardie personali, su ordine del padre, irruppero nella grotta ed immobilizzarono la fuggitiva la quale però oppose resistenza e per errore, venne trafitta dalla katana di uno dei ninja.
Gamushi assistette alla morte di sua madre e, in un attimo, perse il controllo. Inconsapevolmente sprigionò tutto il potere del Mokuton creando un intrico di rami appuntiti che sterminarono l’avanguardia dei ninja.
La retroguardia entrò nella caverna ed inorridì di fronte alla carneficina: Asuka era morta, solo un bambino, in quel momento svenuto, si era salvato.
Gamushi venne ricondotto al villaggio ed affidato al nonno materno che lo allevò non per amore verso la figlia bensì con l’intento di sfruttare l’immenso potere manifestato dal nipote. Naturalmente al ragazzo non venne mai fatta parola della vicenda accaduta nella grotta così lui crebbe e si allenò duramente sotto l’egida del nonno fino a diventare ben presto Jonin.
All’età di 23 anni, a Gamushi venne affidata la missione di consegnare una missiva al in un accampamento situato a parecchi chilometri da lì, un avamposto del villaggio in posizione strategica che consentiva di controllare gli altri villaggi. Capo della guarnigione era proprio Makuto Senju, il vero padre di Gamushi, spedito per vent’anni in quella landa desolata per impedirgli di compiere azioni sconsiderate dopo la notizia della morte dell’amata Asuka.
Quando i loro sguardi si incrociarono fu subito chiaro a Makuto che il fatto che avessero lo stesso colore degli occhi e dei capelli non poteva essere una mera coincidenza, così come non poteva esserlo il fatto che un non appartenente al clan Senju potesse padroneggiare il Mokuton. L’istinto fece il resto: quel ragazzo doveva essere suo figlio, da tempo perduto.
Makuto scoppiò a piangere e abbracciò Gamushi, rivelandogli tutta la verità sulle sue origini e sulla morte della madre, chiedendogli di unirsi a lui per attuare la vendetta contro il villaggio della foglia che da 20 anni gli consumava il cervello.
Gamushi rimase basito. Si staccò con veemenza da quell’abbraccio e si congedò. La sua abnegazione nei confronti del villaggio era totale e non si sarebbe fatto ingannare dalle melliflue parole di un pazzo.
Ma dolorosi ricordi rimossi iniziavano già a riaffiorare nella mente di Gamushi.
Nessuno poteva sapere se lui e suo padre si sarebbero mai rivisti, né tantomeno se quei ricordi sarebbero mai tornati a galla, risvegliando un odio incommensurabile.
Informazioni sullo stato del Ninja:
Grado: Jonin
Livello: 18
Esperienza 1820
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 13
Bonus Statistiche del Grado: V: 45% F: 60% R: 60%
Clan o Innata: Clan Senju – Mokuton
Questa è una della abilità innate più antiche che la storia del mondo dei ninja conosca. La leggenda narra che essa fu posseduta da uno degli allievi di Takeshi Kobayashi, studente a sua volta del leggendario Rikudo Sennin o Saggio dei Sei Sentieri che, successivamente, fondò il Clan Senju. Solo pochi eletti dello stesso clan posseggono quest' abilità innata. L'abilità consiste nel saper combinare i propri tipi di chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Acqua e Terra, per formare un terzo elemento: il Legno. Quest' abilità permette il controllo totale di questa materia, infatti si può comandare il legno sotto terra o sia quello degli alberi vicini, permette addirittura di rivestire parte del proprio corpo con esso, e creare degli oggetti, come shuriken, kunai o altre armi, ai livelli più alta sarà addirittura possibile creare abitazioni come se niente fosse, fatte esclusivamente di legno. Il clan Senju ha la sua capacità di domare i demoni, e di conseguenza i Jinchuuriki, limitando loro l' utilizzo del chakra del Bijuu.
Tipo Chakra: Terra / Acqua
Chakra: 240
In possesso del Ninja:
Denaro: 6800 ryo
Equipaggiamento
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello
Missioni:
D: 4
C: 6
B: 3
A: 2
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
- Spoiler:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecniche Studente:
- Spoiler:
- Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-baArte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.
Consumo chakra: 4Arte della terra: Tecnica dell'elmo di Roccia - Doton: Erumo iwa no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja dopo aver poggiato i palmi delle mani sulla testa infonde il proprio chakra di tipo terra su di essa. In questo modo andrà a creare un elmo fatto interamente di roccia che gli ricopre il cranio dagli occhi in su. Il tempo di creazione è quello per comporre 2 sigilli Grazie a tale elmo i danni derivanti da Taijutsu (Diretti contro il cranio) vengono ridott grazie all' aumento del 30% della resistenza, mentre dai ninjutsu vedranno il proprio danno diminuito grazie ad un aumento della resistenza pari al 15%. Le armi da lancio piccole come shuriken e spiedi di grado massimo genin si infrangeranno con l' elmo senza recar danno all'utilizzatore, invece le Katane e altre armi di dimensioni maggiori di grado minimo genin lo rompono non provocando danni al ninja.
Consumo chakra: 4 + 2 per i turni successiArte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.
Consumo chakra: 3 a proiettile
Livello Genin:
- Spoiler:
- Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.
Consumo chakra: 8Arte della terra: Tecnica della prigione di terra - Doton: Doryu Heki
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari si crea una semisfera circolare di terra e roccia che cercherà di imprigionare il ninja avversario. La cupola avrà un raggio di 1 metro e mezzo e avrà come centro il ninja avversario. L'altezza dell'apice della cupola sarà di circa 3 metri. La cupola è in grado di resistere ad una tecnica offensiva di pari forza. L'attacco successivo alla tecnica distruggerà la cupola.
Ovviamente viste le debolezze del chakra, una qualsiasi tecnica di elemento fulmine di pari forza ignorerà quanto scritto distruggendo direttamente la semisfera.
Le armi di piccole dimensioni non sono in grado di distruggere la semisfera. Un'arma di livello genin come una katana sarà in grado di scalfire e penetrare in parte la roccia, ma non di romperla sul momento. Questo se le armi non sono intrise di chakra fulmine. Si può usare la tecnica solo una volta a turno.
NB: Lo spazio è ristretto e tecniche molto ampie possono risultare controproducenti.
Consumo chakra: 8Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodichè compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace ssu terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.
Consumo: 6Arte del legno: Mazza lignea - Mokuton: Mokusei Batto
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, poggia le mani al suolo generando delle grosse radici che si uniranno in un unico ramo per formare un' unica grande radice che si dirigerà verso l'avversario con una velocità maggiore rispetto a quella del ninja del 25%. Il ramo di radici, che prenderà le sembianze di una mazza, potrà percorrere massimo 10 metri e, se colpisce, causa contusioni.
Consumo chakra: 9Arte del legno: Lancia lignea - Mokuton: Mokusei no yari- Spoiler:
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari e aver impastato propriamente il chakra del Legno, lo si condensa nel braccio selezionato. Dopodiché da tale braccio si propagherà una lancia di legno a base quadrata con ogni lato lungo 10 centimetri, e con al culmine una punta acuminata. Tale lancia si propagherà in modo rettilineo, ma potrà essere comunque controllata nella sua direzione dal ninja. La lancia potrà allungarsi oltre il braccio del ninja per una distanza massima di 7 metri. Essa procurerà ferite di perforazione.
Consumo chakra: 10Arte del legno: Trasformazione lignea - Mokuton: Henge (変化)- Spoiler:
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: L' utilizzatore, dopo aver composto il sigillo necessario, sfruttando la sua capacità di creare oggetti in legno, riesce a trasformarsi sia in una persona che in un oggetto, ad esempio come una marionetta, sfruttando proprio l' elemento legno. Il vantaggio rispetto alla trasformazione normale sta nel fatto che, trasformandosi in un oggetto, l' utilizzatore avrà una consistenza maggiore, ovvero proprio quella del legno da lui creato, quantificabile in un aumento della resistenza del 20%. Poco prima che la trasformazione avvenga, l' utilizzatore sarà completamente avvolto da delle radici che sbucheranno dal terreno e, dopo un piccola nube di fumo, la trasformazione sarà completa.
Consumo chakra: 7Arte del legno: Tecnica dei proiettili d' ulivo - Mokuton: Orību dangan no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: L' utilizzatore, dopo aver composto il sigillo necessario, sfruttando il controllo del legno, si fa fuoriuscire dalla punta di un dito un proiettile appuntito che verrà sparato ad una velocità superiore del 20% a quella del ninja, se il proiettile colpirà l' avversario in pieno causerà danni da contusioni per una forza pari ad 1/4 di quella del ninja. Il legno con il quale si forma il proiettile sarà legno d'ulivo (uno dei più duri al mondo), quindi la colorazione dei proiettili sarà grigiastra. Si possono creare massimo 4 proiettili a turno su un qualsiasi dito di entrambe le mani (compresi i pollici).
Consumo chakra: 7 a proiettileArte del legno: Seme ligneo - Mokuton: Mokuton Shīdo- Spoiler:
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica l' utilizzatore sarà in grado di creare un seme che può servire per rintracciare una persona o capire se si trova in pericolo. Infatti se una persona inghiotte il seme quando userà il chakra l' utilizzatore si accorgerà immediatamente che stà combattendo e saprà subito la sua posizione finché si trova in un' area quadrata di di lato di 6 chilometri quadrati, con il ninja come centro del quadrato. Invece se il seme non viene inghiottito l' utilizzatore potrà comunque sapere dove si trova ma non potrà percepire nulla di particolare, e dunque non potrà capire se il soggetto sta combattendo o altro. Questo metodo può servire in un inseguimento se si riesce a posizionare il seme addosso all' avversario. Un seme ingerito avrà effetto per una missione intera per poi essere distrutto dal sistema digerente. Un seme all' aperto durerà per 48 ore e poi si sgretolerà.
Consumo chakra: 3 per ogni seme
Tecniche Chunin
- Spoiler:
- Annulla richiamo - Hodoku
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che serve per sciogliere un proprio richiamo facendo scomparire la creatura o l' oggetto evocato. Utile se il proprio animale sta per essere ucciso.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 400 ryo.
Consumo chakra: 6Arte della terra: Tecnica del rovesciamento terrestre - Doton: Doroku Gaeshi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Dando un violento colpo a terra con la gamba o mano, il ninja utilizzatore solleverà una grossa parete composta dello stesso materiale del terreno larga 5 metri, alta 5 metri e spessa 2 metri che potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi da 1 jutsu in arrivo di forza pari per poi sgretolarsi, mentre jutsu di forza inferiore del 25% rispetto alla resistenza non causeranno la distruzione della parete di roccia, che resterà impiantata nel terreno.
Consumo chakra: 15Arte della terra: Tecnica del fiume impetuoso di terra - Doton: Doryuum Taiga no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Terra
Sigilli: 2
Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore crea un grosso fiume di fango largo 3 metri, profondo 1 metro e lungo massimo 10 metri. Al momento della creazione, il ninja utilizzatore potrà decidere se creare il fiume di fango dinanzi a se o a massimo 5 metri dal punto in cui si trova. Una volta deciso il punto di partenza del fiume, questo scaturirà da lì procedendo nella direzione opposta a quella in cui si trova l' utilizzatore, travolgendo ogni cosa che incontra, con la stessa velocità del ninja. Se l' avversario venisse colpito, subirebbe danni da contusione con la forza pari ad 1/2 di quella del ninja e verrà trascinato lontano fino ai limiti del fiume, quindi ad almeno 15 metri dal punto in cui questo è partito. Oltre ai danni, il nemico sarà rallentato del 30% per due turni a causa del fango che avrà addosso e che si scrollerà solo dopo due turni.
Consumo chakra: 15Arte dell' acqua: Drago d' acqua - Suiton: Suirō (水竜)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 5
Descrizione: L' utilizzatore concentrando una buona dose di chakra acqua, dopo la composizione della serie di sigilli necessaria, da una fonte d' acqua vicina all' evocatore, si innalzerà una colonna d' acqua che assumerà la forma di un drago il cui corpo potrà allungarsi per 15 metri e avrà un diametro di 3 metri. La creatura una volta richiamata, si potrà estendere per tutta la sua lunghezza in linea retta; superata la quale, però, l' acqua di cui è composto il drago cadrà al suolo senza alcun potere offensivo. Qualora la tecnica andasse a segno, provocherebbe contusioni.
Consumo chakra: 12Arte del legno: Grande boscaglia - Mokuton: Daijurin no Jutsu (大樹林)- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: //
Descrizione: Questa è un' ottima tecnica sia per l' attacco che per la difesa: il ninja, senza comporre nessun sigillo, genera in un suo braccio una grande quantità aculei di legno. Questi possono essere utilizzati per trafiggere il nemico causando danni da lacerazione o per formare una barriera attorno al braccio dell' utilizzatore che potrà resistere massimo ad una sola di di forza pari alla resistenza del ninja. Se non viene colpita da nessuna tecnica svanisce a fine turno e la si dovrà riutilizzare nel turno successivo.
Consumo chakra: 15Arte del legno: Tecnica della Moltiplicazione lignea del corpo - Mokuton: Moku Bunshin no Jutsu (木分身の術)- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare delle copie di sè stesso fatte completamente di legno ma indistinguibili dall'orginale se non si possiede un'abilità innata oculare. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Sono dotate di una resistenza maggiore rispetto alle classiche copie, infatti non scompaiono al minimo impatto, va sarà necessario almeno procurare su ognuna di essa un danno medio o utilizzare un Ninjuts di grado minimo Chunin.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Arte del legno: Prigione dai quattro pilastri - Mokuton: Shichurō no Jutsu (四柱牢の術)- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo chiave, crea dal terreno una struttura rettangolare fatta interamente in legno chiusa anche in cima che potrà essere utilizzata per intrappolare il proprio avversario o avversari, bloccandoli all' interno. La struttura è larga 7 metri, profonda 3 metri ed alta 4 metri. Essa può essere distrutta utilizzando una tecnica, non Genjutsu ovviamente, di forza pari alla resistenza del ninja. La struttura può essere creata a masimo 15 metri di distanza dall' utilizzatore.Il tempo per la sua creazione è pari a quello impiegato per la composizione di 3 sigilli.
Consumo chakra: 14Arte del legno: Piante illusorie - Mokuton: Mokuzai gensō
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Dopo la composizione dei sigilli necessari, il ninja infonde il proprio chakra legno nel terreno. Dal punto di contatto partiranno 4 scie sotterranee, ma di chakra che si dirigeranno ognuna a 10 metri dal Ninja andando a formare un rombo. A questo punto dai vertici del rombo usciranno 4 piante alte 6 metri che fioriranno subito. Dai fiori ne uscirà una speciale spora che andrà a formare una nube di 15 metri che si muoverà verso l' avversario per un massimo di 5 metri. Tale nube avrà un' effetto illusorio che farà calare l' avversario in uno stato di sonnolenza che ne rallenterà i movimenti del 20% per 2 turni. Tale tecnica è utilizzabile ogni 3 turni.
Consumo chakra: 15Arte del legno: Casa dai quattro pilastri - Mokuton: Shichuuka no Jutsu (四柱家の術)- Spoiler:
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Si tratta di una tecnica ne difensiva e ne offensiva, bensì supplementare. Dopo aver composto i 3 sigilli il ninja concentra il chakra tramite nel terreno, creando così una grossa casa fatta interamente di legno e con più piani. Tale tecnica sarà utilissima nelle missioni lunghe per ripararsi, oppure tornerà utile per creare basi operative momentanee, oppure per ricreare strutture precedentemente danneggiate.
Consumo chakra: 8
Tecniche Jonin
- Spoiler:
- Arte del legno: Nido avvolgente - Mokuton: Jubaku Eisō
- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea attorno all' avversario un albero con delle grosse radici con l' intento di intrappolarlo sia nel tronco dell' albero che fra le radici. Successivamente, l' utilizzatore, facendo un semplice gesto della mano, ovvero stringendo il pugno destro, comincerà a stringere il tronco e le radici dell' albero per esercitare un forte pressione sul corpo dell' utilizzatore che subirà danni su tutto il corpo o sulle parti intrappolate. L'albero comincerà a formarsi attraverso delle grosse radici che serviranno per immobolizzare o rallentare l' avversario per poi intrappolarlo definitivamente con il processo della tecnica. L' albero può essere creato entro un'area di raggio 12 metri e le radici sbucheranno fuori dal terreno ad una velocità pari a quella del ninja. Al termine del turno l'albero libererà l' avversario.
Consumo chakra: 25Arte del legno: Formula di Onniscienza, Colpo della Soppressione - Mokuton: Shiki Jijun Jutsu, Kakuan Nitten Suishu- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver bloccato il Junchuuriki con una sua qualsiasi tecnica, il ninja compone il sigillo necessario, e restando immobile crea attorno all' avversario una serie di pali di legno chiodati disposto a cerchio, con il Jinchuuriki. La tecnica, se ha successo, annulla uno stadio di manto demoniaco della forza portante, ma dopo il suo uso non permette di utilizzare altre tecniche dell' innata, anche per il turno successivo.
Consumo chakra: 28Arte del legno: Paratia Lignea - Mokuton: Mokujō Heki (木錠壁)- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea davanti a se una cupola fatta interamente di legno, con una resistenza aumentata del 25% rispetto a quella del ninja, con un' altezza massima di 5 metri, capace di proteggere l' utilizzatore o chi vi si trovi anche vicino, da una tecnica di forza pari alla resistenza, resistendo agilmente a qualsiasi altra tecnica di livello di forza inferiore del 35% rispetto alla sua resistenza. Alla fine del turno scompare.
Consumo chakra: 28Arte del legno: Tecnica dell' anello ligneo - Mokuton: Mokusei no ringu- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Si tratta di una tecnica offensiva di attacco totale. Il ninja prima di tutto impasta il chakra con i sigilli dopo di ché concentra tale chakra vitale nel terreno vicino al ninja, così si viene a creare una struttura lignea circolare attorno al ninja che spuntera a minimo 2,5 metri dall' avversario. In questo modo il ninja si trova accerchiato da un anello di legno munito di punte all' estremità. Tali punte, muovendosi alla stessa velocità del ninja potranno essere allungate a piacimento dall' utilizzatore della tecnica e potranno perforare il nemico. Si può sfruttare anche legno creato in precedenza con la propria innata. La tecnica può essere usata una volta a turno.
Consumo chakra: 25Arte del legno: Tecnica dell' edificazione - Mokuton: Renchuuka no Jutsu- Spoiler:
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3
Descrizione: Si tratta di una tecnica ne difensiva e ne offensiva, bensì supplementare. E l'evoluzione della Shichuuka No Jutsu e necessità di un processo molto simile. L' utilizzatore necessiterà infatti di un attenta concentrazione nell' impastare il proprio chakra nel terreno dopo avere composto i sigilli, creando successivamente una serie di palazzi alti fino a 5 piani completamente in legno. I palazzi saranno organizzati secondo la planimetria voluta dall' utilizzatore e saranno pronti ad essere abitati. Questo jutsu alla pecularietà di modificare l'ambiente in modo permanente. I palazzi, infatti, potrebbero continuare ad essistere anche dopo la morte dell' utilizzatore del jutsu.
Consumo chakra: 20
Created by ShinraTensei
Argomenti simili
» Modifica Scheda dei ninja di Konoha
» Scheda di Takeshi Nara (PNG) [KONOHA]
» Scheda di Riku Nakamura (PNG) [KONOHA]
» scheda Ikku Senju
» Scheda Keruko Senju
» Scheda di Takeshi Nara (PNG) [KONOHA]
» Scheda di Riku Nakamura (PNG) [KONOHA]
» scheda Ikku Senju
» Scheda Keruko Senju
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.