GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Sora Senju

2 partecipanti

Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Dom Feb 23 2014, 11:28

Bah... quest' idea di addestrare giovani allle arti ninja... Non saprei... non mi convince molto.
Ero preso dai miei problemi mentre camminavo tra il "cantiere" in costruzione. L' idea di unire sotto un' unica bandiera tutti i ninja in guerra fino a poco tempo fa era un po' rischiosa, ma se avesse funzionato ne avremmo tratto beneficio tutti. Storcevo il naso a dover allevare un giovane Senju, ma questi erano i diktat dei miei superiori e non volevo essere il primo ostacolo alla formazione del villaggio. Guardandomi attorno vedevo lavorare alacremente tutti i cittadini nel creare case, chioschi, ristoranti e tutto il necessario per rendere accogliente Konoha. Konoha, chissà perchè questo nome. Avevo mandato al giovane Senju Giovane, ma no troppo, i fondo ha solo un anno in meno a me! una lettera in cui gli davo appuntamento questa mattina alle 10.00 in punto sul campo d'addestramento vicino alla foresta della morte. Una voce mi catturò la mia attenzione.
Ciao Riku! La voce era di Akane, una ragazzina di 8 anni che aveva perso i genitori nella guerriglia fra i clan di questa zona.
Ciao Akane-chan, perdonami ora ho un impegno importante, ma oggi pomeriggio verrò a giocare con te. Dicendole questo le misi la mano sui suoi capelli blu e glieli scompigliai, mentre lei sorrideva. Decisi di avanzare il passo e arrivai con 10 minuti d'anticipo sul luogo dell' allenamento. Speriamo non faccia tardi! Mi sedetti su di un masso e attesi l'arrivo dello studente.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da blizzard91 Gio Feb 27 2014, 00:30

Mi svegliai la mattina quando il sole era già alto. Oggi sarebbe stato un giorno importante per me. Oggi mi devo dare da fare, voglio fare una buona impressione. Chissà chi sarà il mio sensei.. Continuai a pensarci su mentre mi alzavo dal letto e mi dirigevo verso il bagno per farmi la doccia. Finita la doccia, guardai l'orologio appeso in salotto e notai che mancavano ancora quaranta minuti all'incontro con il sensei. Cosa succederà? Mi farà fare dei test scritti? Mi farà una lezione teorica? Non avevo la minima idea a cosa andassi incontro. Finito di strofinarmi i capelli bagnati con l'asciugamano, presi i vestiti sul mio letto e li indossai. Andai in cucina per fare colazione e trovai un biglietto. Lo lessi: "Ciao figliolo, buona fortuna con il tuo primo allenamento." Mi spuntò per un attimo un sorriso. Piegai il biglietto e lo misi in tasca. Finito di far colazione mi preparai per uscire. Uscì di casa e mi incamminai. Passai attraverso il mercato cercando mio padre ma non lo trovai. Sarà andato fuori villaggio per lavoro. Continuai a camminare pensieroso in direzione del campo di addestramento. Non devo avere paura, non accadrà nulla di particolare. Ero un po' preoccupato per ciò che mi attendeva, poichè mi era tutto ignoto. Uscito dalla zone del mercato girai a destra dove vidi davanti a me il campo di addestramento. A proteggere l'entrata al campo c'era una guardia che pareva distratta da qualcosa ed era girata in direzione dell'arena. Continuai ad avanzare finchè non raggiunsi la guardia e gli dissi: "Salve, sono venuto qua per il mio primo addestramento." La guardia mi sorrise e fece senno di entrare. Sono già emozionato. Entrai nell'arena e cominciai a guardarmi intorno. Dopo qualche secondo scorsi un uomo che era seduto sopra un sasso e mi dava le spalle. Eccolo, forse è lui. Spero che non mi stia aspettando da tanto. Feci qualche passo verso di lui giusto per far notare la mia presenza e dissi: Salve, sono Sora. Sono arrivato.
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Gio Feb 27 2014, 15:56

Salve, sono Sora. Sono arrivato. Finalmente è arrivato, è un' esperienza nuova anche per me.
Ciao, io sono Riku e sarò il sensei che ti inizierà all' accademia ninja. Mi alzai e notai che Il ragazzo era di poco più alto di me, aveva i capelli castano scuro e degli occhi blu. Inoltre aveva una muscolatura ben delineata. Iniziai ad osservare il ragazzo in modo per osservarlo meglio e continuai Bene, vorrei sapere per prima cosa come mai vuoi diventare un ninja. SPiegami le tue motivazioni e le tue aspirazioni. Sorrisi, incrociai le braccia e lo guardai dritto negli occhi. Pensavo che conoscere queste cose mi avrebbe permesso di instaurare un certo feeling con lo studente. Rimasi in attesa di una sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Interessato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:


Ultima modifica di Admin il Gio Feb 27 2014, 20:45 - modificato 2 volte.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da blizzard91 Gio Feb 27 2014, 17:55

Dopo essermi presentato, si presentò anche il mio sensei: "Ciao, io sono Riku e sarò il sensei che ti inizierà all' accademia ninja." Ci fu una pausa dopo la sua presentazione ce sfruttai per osservare bene colui che mi introdurrà nel mondo ninja. A seguito di questa paura il sensei aggiunse: Bene, vorrei sapere per prima cosa come mai vuoi diventare un ninja. Spiegami le tue motivazioni e le tue aspirazioni. Rimasi quasi entusiasta della domanda poichè voleva dire che c'era dell'interessa nella mia persona. Non mi aspettavo una domanda del genere. Detto ciò Riku incrociò le braccia e si mise a fissarmi, come se aspettasse la mia risposta con estremo interesse. Io non tragiversai e andai subito al dunque. La mia ambizione è quella di diventare uno dei ninja più forti e di riunire tutti i clan in un unico villaggio e a fargli collaborare. Mi sentii fiero per ciò che avevo detto. Ne ero veramente convinto. Non riuscivo ad aspirare a nessun'altra cosa se non quella di privare questo posto di barbarie e uccisioni. Come successe a mia madre. Aspettai con ansia la reazione del mio sensei dopo le mie parole.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Entusiasta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Gio Feb 27 2014, 21:36

La mia ambizione è quella di diventare uno dei ninja più forti e di riunire tutti i clan in un unico villaggio e a fargli collaborare.
Le sue parole erano sincere e cariche di convinzione. Non potei fare a meno di sorridere soddisfatto per la risposta. Chissà, forse è questa la strada giusta da intraprendere Bene Sora-Kun, è un progetto ambizioso il tuo. Per riuscirci però dovrai rivelarti un abile shinobi. Non pretendo che tu ora Ci riesca, ma per farlo dovrai mostrare le basi che hai appreso all' accademia. Ricorda, non è una strada facile quella che tu hai scelto, ma se ti impegni costantemente potrai riuscire a realizzare il tuo desiderio. Finito di pronunciare questo breve discorso, mi allontanai dal giovane Sora portandomi a 10 metri di distanza da lui. Distesi il braccio sinistro portandolo parallelo al terreno nella sua direzione e puntando l'indice della mia mano sinistra esclamai: Ora, mio giovani shinobi, dovrai mostrarmi un po' come combatti. Dovrai riuscire a colpirmi. Detto questo incrocia le braccia a forma di X davanti al mio petto aspettando che il Senju mi attaccasse. Dimostrami il tuo talento Sora-kun.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da blizzard91 Ven Feb 28 2014, 00:54

Data la risposta al mio sensei, Riku fece un sorriso per poi aggiungere: "Bene Sora-Kun, è un progetto ambizioso il tuo. Per riuscirci però dovrai rivelarti un abile shinobi. Non pretendo che tu ora Ci riesca, ma per farlo dovrai mostrare le basi che hai appreso all' accademia. Ricorda, non è una strada facile quella che tu hai scelto, ma se ti impegni costantemente potrai riuscire a realizzare il tuo desiderio." Ebbi una reazione improvvisa, che non potei controllare e dissi: "Lo farò sicuramente. Non mollerò finchè non avrò provato il tutto per tutto. Ero carico ed entusiasta della mi risposta. Mentre stavo pensando ancora a ciò che era appena successo, Riku si allontanò di una decina di metri da me e indicandomi disse: Ora, mio giovani shinobi, dovrai mostrarmi un po' come combatti. Dovrai riuscire a colpirmi. Cavolo, non sarà per niente facile. Me lo sento. Detto ciò, incrociò le braccia e attese una mia mossa. Non è in posizione di difesa, ciò vuol dire che si sente nettamente più forte di me. Non sarà affatto facile colpirlo. Devo preparare una strategia. Però prima, dovrei vedere quanto è più forte di me. Decisi di testare la sua forza con un attacco a distanza. Caricai chakra di tipo acqua sull'indice della mia mano destra e su quello della mano sinistra per creare dei proietti d'acqua bollenti.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F: 2 R: 2 V: 2

Una volta arrivato più o meno a una distanza di 4 metri, lanciai i miei proiettili d'acqua uno verso il suo petto e uno verso la sua gamba destra. Non sapendo l'esito del mio attacco per scoprire la forza del mio avversario, mi fermai e mi misi in posizione di difesa.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Entusiasta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 - 3 - 3 = 39

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Ven Feb 28 2014, 14:20

Il mio giovane avversario avversario mi studiò per un po' di tempo e poi partì all'attacco. Caricò del chakra sulle punte dei suoi 2 indici e si lanciò verso di me. Arrivato a 4 metri di distanza lanciò contro di me 2 proiettili, uno in direzione del mio petto e l' altro in direzione della mia gamba destra. Beh, il ragazzo è assennato, ci prova con un attacco a distanza, peccato sia troppo lento. Con un veloce movimento mi spostai di 2 metri verso la mia sinistra, utilizzando solo la metà della mia velocità massima in quel momento, ma che comunque era quasi 4 volte superiore alla sua, rimanendo comunque a 4 metri di distanza da lui. Non ci siamo Sora-kun. Capisco il tuo voler essere prudente, ma sei ancora tropp lento rispetto a me. Queste parole volevano avere un duplice effetto: da una parte spronare il ragazzo a compiere strategie più efficaci e dall' altra attirare la sua attenzione verso di me. Se avessi realizzato la riuscita del secondo effetto, mentre mi guardava avrei composto una serie di 2 sigilli e muovendo il braccio destro verso di lui avrei fatto comparire dei fiori.
Arte dei fiori: Acqua di fiori - Hanaton: Hana Kyoka Sai (花 忍 法 强化 裁)
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli della tecnica dovrà trovare ad una distanza massima di 8 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre mentre con il braccio destro da in comando di far comparire dei fiori. Una volta comparsi i fiori il nemico si ritrova nel genjutsu. Inizia a mancare la luce fino a farlo ritrovare nell' oscurità totale. Mentre avviene questo il creatore dell' illusione non può muoversi. Alla fine del genjutsu, che sia uscito con il Kai o che sia terminato il turno, il ninja intrappolato avrà paura, un senso soffocamento per mancanza d' ossigeno che si tramuterà in un malus sulla resistenza del 10%.

Consumo chakra: 10
V: 14
Rimasi immobile attendendo la reazione del giovane shinobi. Nel momento in cui fosse uscito dal genjutsu avrei proferito alcune parole. Vedi Sora-kun, il mondo la fuori è un mondo che fa paura, per questo per poterlo vivere e affrontare non serve solo la forza, ma anche l' astuzia. Detto questo mi sarei portato a 6 metri di distanza da lui attendendo un suo nuovo attacco.. Nel caso in cui non fosse caduto nel Genjutsu sarei indietreggiato portandomi a 6 metri da lui attendendo un suo nuovo attacco.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180 -10 = 170

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da blizzard91 Ven Feb 28 2014, 15:44

Il mio attacco, come avevo previsto, non andò a segno e il mio sensei schivò i miei proiettili di chakra in maniera disinvolta. Data la distanza, ha avuto una reazione quasi contemporanea al mio attacco. Ciò vuol dire che è di molto superiore a me. Per schivare il mio attacco si spostò di quasi due metri sulla mia destra mantenendo la stessa distanza. Subito dopo mi guardò e disse: Non ci siamo Sora-kun. Capisco il tuo voler essere prudente, ma sei ancora troppo lento rispetto a me. Questo lo sapevo, dovevo capire quanto eri più veloce. Mentre pensavo a ciò che aveva detto, vidi che fece 2 sigilli e allungò il braccio destro. Poco dopo comparvero dei fiori. Tutto d'un tratto cominciai a vedere sempre meno, tutto si offuscò finchè non calò il buio più totale. Cominciai ad avere un senso di paura e preoccupazione in quanto non capivo che cosa stesse accadendo. Cosa sta succedendo?? Perchè non vedo niente? Non riuscivo a capacirtarmi di tutto questo e cominciai a sentirmi male. Ebbi la sensazione di soffocare mentre tutto intorno a me tornava come prima. Il mio sensei davanti che mi fissava e, mentre piegavo la schiena in avanti per cercare di prendere aria, mi disse:Vedi Sora-kun, il mondo là fuori è un mondo che fa paura, per questo per poterlo vivere e affrontare non serve solo la forza, ma anche l' astuzia. Ora ho capito tutto, era un genjutsu. Mi ritirai su e mentre lo guardavo mi spuntò un sorriso. Subito dopo replicai: Questa volta mi ha fregato sensei, ma sarà l'ultima. Voglio sembrare sicuro, non devo far trasparire nessuna emozione se non la gioia nell'affrontarlo. Poco dopo le mie parole, Riku si allontanò di 6 metri portandosi a 10 metri da me. Mi da la possibilità di attaccare e di trovare una strategia. Pensa Sora, pensa. Avevo in mente una strategia, ma era folle. Devo sfruttare la poca velocità. Devo sembrare talmente goffo che non mi prenderà sul serio. Proviamo. Avevo in mente una concatenazione di tecniche. Sarei partito creando due copie grazie alla tecnica della moltiplicazione del corpo che sarebbero apparse davanti a me coprendo la visuale al mio nemico.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: Studente: 1

F: 2 R: 2 V: 2

Create le due copie davanti a me, utilizzai di nuovo la tecnica della moltiplicazione del corpo per far apparire una copia dietro di me.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: Studente: 1

F: 2 R: 2 V: 2

Così facendo avrei usato la tecnica della trasparenza per rendermi invisibile e sferrare il mio attacco. Facendo l'unico sigillo necessario, divanti invisibile.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

F: 2 R: 2 V: 2

Mi costerà parecchia fatica ma ci devo provare. Fatto ciò, mandai le prime due copie di corsa contro il mio sensei muovendosi a zig zag in modo complementare e dietro le quali sarebbe partita anche la copia che speravo venisse scambiato per me. Mentre le copie si sarebbero dovute schiantare contro il mio sensei, io sarei corso contro di lui facendo un semicerchio verso la mia destra. Mi basta colpirlo, non devo necessariamente esagerare. Avrei cercato di avvicinarmi il più possibile per poi sferrargli un calcio in scivolata verso la sua caviglia sinistra. Scivolando avrei potutto ottenere una maggiore velocità.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Affaticato, Entusiasta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 39 -1 -1 -1 - 5 = 31

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Ven Feb 28 2014, 16:51

Il Genjutsu andò a segno il giovane Senju fece fatica a rialzarsi. Mi sorprese molto guardarlo negli occhi e scoprire una strana luce, quasi di felicità. Così senza batter ciglio inizio una nuova tattica. Creò due copie e mentre stava per creare la terza decisi di intervenire. Mi avvicinai di scatto con velocità pari a 10 coprendo 4 dei 6 metri che ci separavano arrivando quindi a 2 metri di distanza da lui. Nel tragitto impastai il chakra nella bocca e lo sputai nel terreno davanti alle due copie e composi 2 sigilli.

Arte dell' acqua: Tecnica della corrente distruttiva - Suiton: Hahonryuu No Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione:
Il ninja impasta il chakra in bocca e poi lo sputa sul terreno rendendolo fangoso. Dopodichè compone due sigilli e dal terreno fangoso fuoriesce un' ondata d' acqua che se travolge l' avversario causa danni leggeri e a causa del fango farà subire un rallentamento del 20% della velocità per un turno. La tecnica è più efficace su terreno mentre in caso contrario non si creerebbe il fango e non ci sarebbe nessun rallentamento.

Consumo: 6
V: 15

Se la mia controffensiva avesse sortito effetto, mi sarei allontanato dal Sora portandomi ad una distanza di 7 metri e con la mano destra protesa in avanti l' avrei invitato a farsi sotto di nuovo. In caso contrario avrei allertato i muscoli e mi sarei messo sulla difensiva.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Propositivo.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 170 -6 = 164

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da blizzard91 Lun Mar 03 2014, 00:39

La mia tattica fu interrotta sul nascere. Non ebbi tempo di creare la terza copia che, tra le due copie davanti a me, vidi il mio sensei avvicinarsi velocemente. Cavolo, credo abbia capito tutto. Mentre si avvicinò verso la mia direzione, decisi di spostarmi verso la mia destra di 2 metri pensando e sperando che il suo fosse un attacco diretto. Speriamo di non sbagliarmi. Mentre mi spostavo lui sputò a terra davanti alle mie copie un qualcosa che non riuscii a capire. Subito dopo fece due sigilli e il terreno diventò fangoso e inondò le mie due copie che scomparvero in una nuvola di fumo unica. Questa volta mi è andata bene, ma non posso più rischiare. Riku aveva appena concluso il suo attacco e io mi trovavo a una distanza di circa 4 metri da lui. Essendo abbastanza vicino voglio provare ad attaccarlo frontalmente. Decisi così di usare la tecnica del vento della foglia.


Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:
Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2


Avrei cercato di ricoprire quei 4 metri il più in fretta possibile compiendo un semicerchio. Intanto avrei caricato il chakra nelle gambe per provare il mio assalto. Avrei tentato di attaccarlo al petto con una serie di calci. Avrei puntato tutto sulla poca distanza che ci separava. Se lo avessi mancato, avrei tentato di parare e o schivare il suo prossimo attacco anche se mi sarei ritrovato in posizione svantaggiosa. Se fossi andato a segno, avrei compiuto la missione.


Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Entusiasta, Elettrizzato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37 +1 + 5 - 2 = 41
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Mar Mar 04 2014, 17:08

Il ragazzo mostrò con un grande spirito d' iniziativa. Non attese invano che creassi l' onda d' acqua ma si spostò rapidamente di 2 metri alla sua destra evitandola. Non perse nemmeno tempo nell' elaborare una strategia che partì all' attacco. Non male il ragazzino! Si avvicinò a me descrivendo un semicerchio e saltò per colpirmi. La distanza era poca e per questo decisi di evitare completamente il suo attacco utilizzando la tecnica della sostituzione.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.

Consumo Chakra: 2 +1
Sostituii il mio corpo con un tronco d' albero e mi spostai all' indietro diagonalmente alla mia destra di 5 metri. Il giovane Senju spacco il tronco con dei calci volanti Non male! e si rimise subito in posizione per difendersi. Ricoprii la mia gamba destra di chakra terroso e scatta zigzagando verso di lui cercando di posizionarmi dietro di lui per poi colpirlo, con forza 2, con la gamba ricoperta di terra sul suo fianco destro.
Arte della terra: Calcio di Terra - Doton: Sakkā-ba
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione:
Descrizione: Il ninja concentrerà chakra terra in una gamba, andando a ricoprirla con uno strato di roccia per poi andare a sferrare un calcio a una velocità del 20% inferiore al normale ma con una forza del 30% superiore al normale. Questo calcio causa danni da contusione e inoltre un leggero intorpidimento nella zona colpita dato il colpo subito.

Consumo chakra: 4
F: 2.6 V: 11
Se fossi riuscito a colpirlo mi avrei compiuto dei saltelli all' indietro fino a portarmi da lui alla distanza di 7 metri. Se avesse evitato l' attacco portato a una velocità elevata come la mia, avrei cercato di colpirlo con un pugno in faccia dosando la mia forza portandola pari a 2.6 . Sarei indietreggiato di 6 metri se fossi riuscito a colpirlo.
Ben fatto, Sora-kun!
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 11
Chakra: 164 -3 -4 = 157

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da blizzard91 Mer Mar 12 2014, 12:19

Il mio attacco andò a vuoto e colpii il tronco che si materializzò al posto del mio sensei. Cavolo, ora sono in una brutta situazione. Notai lo spostamento di Riku ma e scoprii che aveva usato un ninjutsu per potenziare la sua gamba in quanto ora era ricoperta da della terra. Conosco quella tecnica. Non promette niente di nuovo. Il mio avversario scattà verso di me zigzagando e ricoprendo quei pochi metri che ci separavano in poco tempo. Non ebbi il tempo di preparare una difesa. Il suo calcio mi colpì sul fianco destro provocandomi un danno medio-lieve. Che botta. Pensare che ha usato una tecnica di basso livello in quanto la conosco anch'io. Subito dopo avermi colpito, si allontanò da me di 7 metri e mi disse: Ben fatto, Sora-kun! Nonostante il dolore che provavo, la sua frase mi rese felice. Lo fissai e risposi: Grazie sensei. Però devo allenare il mio corpo. Non posso essere messo quasi ko da un slo calcio. Ora però è arrivato il momento della mia controffensiva. Decisi di utilizzare di nuovo la tecnica della moltiplicazione del corpo per creare due copie davanti a me in modo tale che mi celassero alla vista del mio avversario una volta fatte esplodere.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: Studente: 1

Con le due copie davanti a me, dovevo solo preparare il mio attacco e provare a sorprenderlo. Per colpirlo posso solo provare a nascondermi e non farmi vedere. Tornai al mio piano originale feci esplodere le copie con un kunai preso dal portaoggetti e riposto subito nello stesso e utilizzai la tecnica della trasparenza.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Una volta che divenni invisibile, cominciai a correre contro il mio avversario effettuando un semicerchio sulla sua destra. Speriamo che pensi che sia ancora dietro le copie a preparare l'attacco. Di certo non posso colpirlo corpo a corpo, proverò con una tecnica a distanza, i proiettili d'acqua. La mia tattica era molto semplice. Avrei provato a percorrere quesi 7 metri che ci separavano nel minor tempo possibile. Una volta arrivato a una distanza di 3 metri dal suo fianco destro, avrei provato a sparare un solo proiettile d'acqua con il mio indice destro mirando alla sua gamba destra.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Speriamo che non se ne accorga. La mia strategia era basata sulla sorpresa. Se fossi riuscito nel mio intento mi sarei fermato e avrei preso fiato. Se non fossi riuscito a colpirlo, avrei provato a mettermi in posizione difensiva anche se in balia del possibile attacco dal parte del mio sensei.

Stato Fisico: Danno medio-lieve sul fianco destro
Stato mentale: Entusiasta, Affaticato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 41-1-1-5-3 = 31
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Admin Mer Mar 12 2014, 14:12

Il calcio andò a segno ma il giovane studente apprezzo il mio incoraggiamento e non si diede per vinto. Bene Sora, continua così! Creò due copie e le fece esplodere per poi diventare invisibile. Ottima mossa, vediamo che fa. Sentivo i suoi passi inesperti provenire dalla mia destra. Ero curioso di vedere se provava il corpo a corpo o attaccasse con un ninjutsu. Seguivo con lo sguardo la direzione da dove proveniva il rumore quado riapparve a soli 3 per lanciarmi contro un proiettile d' acqua. Ben fatto sora, ma non mi faccio colpire! Mi spostai alla mia sinistra con un movimento a mezzaluna portandomi di fronte al ragazzo. Allungai il mio braccio sinistro all' altezza della sua fronte e unii il pollice con il dito medio per colpirlo con quest'ultimo sulla fronte.
F: 2.6 V: 15
Lo avessi colpito o meno gli avrei teso la mia mano destra per stringere la sua.
Ben fatto Sorakun, passi il tuo primo addestramento.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 15
Chakra: 157

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Sora Senju Empty Re: 1° Add Sora Senju

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.