GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

2 partecipanti

Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Admin Dom Mar 09 2014, 12:37

Accidenti, sono un ninja io, non un' allevatore di giovani marmocchi che vogliono fare i ninja! Ero appena uscito dal palazzo dove era stata allestita una sede provvisoria per i ninja che formavano l' elite del villaggio, dove per l' ennesima volta mi era stato chiesto di addestrare un giovane ninja. Mi ero abituato ormai all' idea di essere diventato un sensei, ma farlo a tempo pieno mi dava sui nervi.
Ciao Riku-kun, sei indaffarato ancora con i nuovi allievi?
Era Akane, la giovane ragazza che aveva perso i genitori nelle sanguinose lotte prima della formazione del villaggio.
Ebbene si Akane-chan, ma domani ti prometto che ti porto a mangiare del Ramen! le dissi avvicinandomi a lei.
Evvai! gridò la ragazzina e con le sue braccia si strinse al mio collo.
Beh ora vado, a domani. salutai la giovane e mi diressi al campo d' addestramento, sperando di trovare il ragazzo. La lettera la spedii 2 giorni fa, e sono leggermente in ritardo, chissà se è già lì.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Gianni Namikaze Lun Mar 10 2014, 23:20

Di buon mattino, mi svegliai dal lungo sonno che mi avvolgeva e mi preparai per la mia iniziazione a quel mondo verso il quale provavo rigetto. La cosa non mi andava molto a genio ma dovevo fare di necessità virtù: per la mia famiglia questo ed altro! Ormai pronto, ero sull'uscio della porta e in procinto di salutare i miei genitori Ciao mamma! Ciao papà! Vado a fare questa pagliacciata e torno.
Uscito di casa, incontrai i miei amici di sempre.
Ciao Kenta! Dove vai?
Divento un ninja ragazzi!, asserii con un tono che è un misto tra orgoglio, visto che lo facevo esclusivamente per il bene della mia famiglia, e vergogna per quel sistema, a mio modo, nato male. Detto questo feci un cenno di saluto con la mano verso i miei amici e mi diressi al campo di addestramento. Giunto sul posto, notai una figura dai capelli neri quasi a coprire gli occhi che si dirigeva al campo di addestramento. Intuì che si trattava del mio maestro, pertanto gli andai incontro.
Buongiorno. Lei dovrebbe essere il mio sensei giusto? Io sono Kenta Yamamoto, ho 19 anni e voglio diventare uno shinobi. Cosa prevede l'allenamento di oggi?, affermai, ponendo le braccia conserte in attesa di una risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Leggermente annoiato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello


Ultima modifica di Gianni Namikaze il Mar Mar 11 2014, 14:12 - modificato 1 volta.

Gianni Namikaze

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Admin Mar Mar 11 2014, 13:14

Lo studente si avvicinò e molto cortesemente si presentò.
Buongiorno. Lei dovrebbe essere il mio sensei giusto? Io sono Kenta Yamamoto, ho 19 anni e voglio diventare uno shinobi. Cosa prevede l'allenamento di oggi?
Ciao kenta, Io mi chiamo Riku Nakamura. gli dissi in modo pacato. Poi lo guardai dritto negli occhi e continuai.
L'allenamento di oggi prevede che io testi le tue qualità come ninja. Attento, non testerò solo le tue qualità nel combattimento, ma anche le qualità morali. Per essere ninja bisognaavere entrambe le cose. Accennai ad una pausa lunga il tempo che il ragazzo recepisse il messaggio e ripresi a parlare.
Giovane Kenta, cosa ti spinge ad diventare ninja della neonata Konoha? Cosa ti aspetti da queta scelta? rimasi sul posto e fissai il ragazzo in attesa di una sua risposta.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Gianni Namikaze Mar Mar 11 2014, 14:24

Giovane Kenta, cosa ti spinge ad diventare ninja della neonata Konoha? Cosa ti aspetti da questa scelta? Il mio maestro mi fissava negli occhi. Era chiaro pretendesse la massima sincerità dal sottoscritto. Come sempre, non mi apro più di tanto perchè volevo avere il minor numero di seccature.
Lo faccio esclusivamente per soldi, ne ho bisogno. So che fare il ninja non è una passeggiata ma vedrete che saprò rispondere alle esigenze del villaggio. Comunque, io sono pronto!, affermai con tono convinto: volevo mostrare quanto la famiglia Yamamoto fosse in grado di fare se chiamata in causa. Mi apprestai, pertanto, a prendere un kunai dalla bisaccia posta dietro di me all'altezza del bacino e mi misi in guardia, con l'attrezzo ninja nella mia mano destra posto all'altezza del viso. Attendevo la prima mossa. Le mie intenzioni iniziali erano quelle di studiare le mosse del mio sensei per poter utilizzare delle contromosse. Sapevo che lui era un Chuunin, quindi dovevo prestare la massima attenzione.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Convinto di se.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra:45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Gianni Namikaze

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Admin Mer Mar 12 2014, 00:20

Lo faccio esclusivamente per soldi, ne ho bisogno. So che fare il ninja non è una passeggiata ma vedrete che saprò rispondere alle esigenze del villaggio. Comunque, io sono pronto!
La risposta non era di quelle che mi aspettavo, ma insomma non mi sentivo in grado di giudicarlo. Forse ha motivazioni ben diverse e non vuole parlare.
Beh Kenta-kun, mi hai spiazzato un po' ma accetto la motivazione che mi hai dato. Però ora le cose si fanno serie. Guardai fisso il giovane, e dopo una breve ma intensa pausa ripresi a parlare.
Sai bene che per guadagnare hai bisogno di svolgere le missioni. E per portarle a termine con successo devi diventare abile. feci una pausa. Volevo che le parole che stavo per pronunciare gli restassero bene impresse.
Abile nel combattere e soprattutto non dovrai morire. cercai il suo sguardo.
Ora dimostrami tutte le tue abilità! dicendo questo mi spostai a destra del giovane shinobi, portandomi a 6 metri da lui.
Vieni su, che voglio vedere quello che sai fare. dopo aver proferito le ultime parole mi misin posizione difensiva e attesi una mossa dell' avversario.

Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Gianni Namikaze Mer Mar 12 2014, 12:13

Beh Kenta-kun, mi hai spiazzato un po' ma accetto la motivazione che mi hai dato. Però ora le cose si fanno serie. Sai bene che per guadagnare hai bisogno di svolgere le missioni. E per portarle a termine con successo devi diventare abile. Abile nel combattere e soprattutto non dovrai morire. Il maestro continuava a parlarmi guardandomi dritto negli occhi, come se mi volesse trasmettere dei valori sul quale il mondo ninja e il villaggio si basava. Dopotutto, il villaggio non mi sembra qualcosa di cosi malvagio, ma ora devo concentrarmi per poter diventare uno shinobi.pensai, quasi persuaso da quel mondo che giudicai senza conoscerne i valori portanti.
Sono pronto!asserii dopo che il maestro ebbe finito il suo discorso introduttivo, quasi a volermi spronare a trovare una motivazione diversa dal denaro. Riku si portò alla mia destra e si mise a 6 metri di distanza da me, in attesa che io compissi la prima mossa. Non era proprio nelle mie intenzioni iniziare il duello, ma dovetti costruirmi una strategia d'attacco. Innanzitutto, mi girai e mentre mi avvicinavo verso di lui, portandomi alla distanza di 4 metri, composi il sigillo necessario ad eseguire la moltiplicazione del corpo creando così 2 cloni.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

F:2  R:2  V:2
Questi ultimi si disposero a 4 metri da Riku in modo tale che io e le copie potessimo circondare il maestro in uno schema a triangolo, con queste ultime. Impostato lo schema, le due copie avrebbero impastato il chakra di tipo fuoco nelle proprie mani per poter creare dei dischi di fuoco.

Arte del fuoco: Tecnica del disco di fuoco - Katon: Kasai Disuku no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2
Descrizione: Concentrando il chakra fuoco nel palmo della mano per il tempo necessario a comporre 2 sigilli, si crea un piccolo disco di fuoco grande quanto la mano stessa. Il disco può essere lanciato verso l' avversario e percorrerà massimo 4 metri a prima di spegnersi causando danni da ustioni nella parte colpita. Viaggeranno in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

F:2  R:2  V:2

I dischi sarebbero stati lanciati contro le ginocchia del sensei. Contemporaneamente, anche io mi sarei apprestato ad attaccare il sensei. Posi il kunai che avevo mano in bocca e, allargando le mani ed impastando il chakra di fuoco, creai due shuriken, uno per mano, che avrei dovuto lanciare in direzione delle spalle del sensei.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

F:2  R:2  V:2

Fatto ciò, se la mia strategia fosse andata a segno, avrei ripreso il kunai in mano e mi sarei messo sulla difensiva, in attesa della mossa di Riku. Avrei fatto la stessa cosa se la mia strategia non fosse andata a segno perchè avevo necessità di studiare le capacità del sensei.

Chakra: 45-4-4-4-4-1= 20

Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 20

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Gianni Namikaze

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Admin Gio Mar 13 2014, 10:35

Il ragazzo mi ascoltò in maniera molto interessata e sembrava aver recepito il mio messaggio. Bene Kenta, sembra che tu sia un tipo che sappia ascoltare.
Il giovane Yamamoto subito prese l' iniziativa creando delle copie, ma per mostrargli il vero pericolo di questo mondo decisi di colpirlo con un genjutsu. Devo farlo! HO bisogno che tu sia consapevole che ci siano dei pericoli. Mentre si avvicinava con le copie a me, composi velocemente 2 sigilli.

Arte dei fiori: Acqua di fiori - Hanaton: Hana Kyoka Sai (花 忍 法 强化 裁)
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja mentre compie i 2 sigilli della tecnica dovrà trovare ad una distanza massima di 8 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre mentre con il braccio destro da in comando di far comparire dei fiori. Una volta comparsi i fiori il nemico si ritrova nel genjutsu. Inizia a mancare la luce fino a farlo ritrovare nell' oscurità totale. Mentre avviene questo il creatore dell' illusione non può muoversi. Alla fine del genjutsu, che sia uscito con il Kai o che sia terminato il turno, il ninja intrappolato avrà paura, un senso soffocamento per mancanza d' ossigeno che si tramuterà in un malus sulla resistenza del 10%.

Consumo chakra: 10
Mentre era di fronte a me mossi il braccio destro. Attesi che il mio giovane studente uscisse dall' illusione per parlargli.
Vedi Kenta, il mondo degli shinobi può essere davero pericoloso, quini impegnati più che puoi. Detto questo mi spostai all' indietro portandomi ancora una volta a 6 metri da lui.
Stato mentale: Deciso.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180 -10 = 170

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze) Empty Re: 1 Add Kenta Yamamoto (Gianni Namikaze)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.