GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

2 partecipanti

Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da Admin Ven Ott 17 2014, 12:56

La prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: AndreaKitsune (Konoha) e minato namikaze (Konoha)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da AndreaKitsune Ven Ott 17 2014, 13:35

Una mattina come tutte le altre. Mi alzai di buon' ora e feci colazione. Dopodiché uscii in giardino, allenandomi in vista del prossimo esame per diventare finalmente Genin. Andai a controllare la cassetta delle lettere. Una nuova lettera? È per caso quello che penso? Presi la lettera e la aprii. Sì! Finalmente! Sì! Era la lettera d' avviso che veniva inviata agli Studenti desiderosi di diventare Genin. E ora toccava a me! Vediamo un po'... Dovrei sfidare un certo Minato Namikaze, eh? Senza indugiare oltre, mi vestii. Indossai la mia maglietta preferita, nera con il simbolo degli Uchiha: un ventaglio rosso e bianco. Padre, dammi la forza! Presi le mie armi (quelle che rimanevano, visto che ne avevo usato una gran quantità nello scontro contro il Sensei. La ferita infertami da lui stesso ormai si era rimarginata.) Uscii a comprare una mela, l' avrei tenuta per dopo. Mi incamminai verso l' arena che mi avrebbe fatto diventare un vero Ninja. Il clan Uchiha è un clan di guerrieri sin dall' antichità, e ora tocca a me tenere alto il notro nome. O antenati, guidate la mia mano affinché io possa essere degno di essere vostro discendente! Ad un certo punto vidi un cerchio di muri molto alto. Sarà quella l' arena? Mi dissi. Una volta entrato, vidi che non c' era ancora nessuno. Com' è possibile essere in ritardo in un giorno così importante? Bah, senti da che pulpito arriva la predica! Mi sedetti al centro dell' arena e cominciai a mangiare la mia mela in attesa dello sfidante. Però, proprio buona!
Statistiche di Akaimaru Uchiha
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento, Ansioso.
chakra: 45
F: 2
R: 2
V: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 25
Località : Francavilla Fontana

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da Admin Lun Ott 27 2014, 13:03

Ero decisamente in ritardo per il mio esame Genin. Quella mattina aevo perso tempo a prepararmi in maniera carina perchè volevo presentarmi in maniera decente al mio avversario. Già la sveglia non aveva suonato ma quei miei capelli lunghi mi avevano sottratto tutto il tempo rimanente.
Così arrivai di corsa all'arena doe trovai già il mio avversario seduto al centro dell'arena. appena mi portai a 7 metri da lui mi presentai.

Ciao sono Tsubaki Nakatsukasa e... ti chiedo scusa del ritardo.
Sorrisi al ragazzo che avevo di fronte con la speranza che non fosse troppo arrabbiato.
Statistiche di Tsubaki Nakatsukasa
Stato fisico: Illesa.
Stato mentale: Serena.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da AndreaKitsune Mar Ott 28 2014, 20:21

Appena finii di mangiare la mia mela, mi si presentò davanti una ragazza, ad occhio più o meno della mia età.
Ciao sono Tsubaki Nakatsukasa e... ti chiedo scusa del ritardo. Tsubaki... La camelia. Ciao Tsubaki, io sono Akaimaru Uchiha, e sono il tuo sfidante. Sorrisi. Non preoccuparti, non me la prendo per il ritardo, mi sono stupito di me stesso per essere arrivato in anticipo. Ma pensiamo all' imminente scontro. Normalmente non colpirei una donna, ma purtroppo per diventare Genin devo farlo. Quindi, se non ti dispiace né ti dà fastidio, ti considererò un normalissimo avversario e non esiterò a colpirti, e ti suggerisco di fare altrettanto. Ti auguro di passare l' esame e di dare il tuo meglio, perché io non sarò di meno. Spirò una lieve brezza che mi scompigliò i capelli. Misi le mani in tasca, apparentemente solo per fare il figo, ma cominciai ad afferrare un kunai, nel caso avesse tentato un attacco seguentemente a una risposta. Sorrisi un' altra volta. Volevo essere simpatico.
Statistiche di Akaimaru Uchiha
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: Contento, Eccitato.
chakra: 45
F: 2
R: 2
V: 2
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 25
Località : Francavilla Fontana

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da Admin Mar Ott 28 2014, 23:29

Non ci sono problemi, se permetti inizio io ad attaccare. Non attesi una risposte e partii dai 7 metri in cui mi trovavo, prendendo uno spiedo dal portaoggetto con la mano sinistra, percorrendo 3 metri e lanciandolo verso la sua gamba destra. Non avrei fermato la mia corsa, ma sarei scattata sulla mia destra, compiendo un movimento circolare, per cercare di colpirlo se avesse evitato lo spiedo scattando alla sua sinistra. Se avesse evitato lo spiedo in altro modo mi sarei portata a 5 metri di distanza da lui.
Statistiche di Tsubaki Nakatsukasa
Stato fisico: Illesa.
Stato mentale: Motivata.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi (1 lanciato)
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da AndreaKitsune Mer Ott 29 2014, 14:44

Come immaginavo, Tsubaki partì per un attacco. Si mise a correre e, arrivata a tre metri di distanza, mi lanciò uno spiedo verso la gamba destra, e continuò a correre, cominciò a scattare verso la sua destra. Non avendo tempo per osservare la situazione, feci un piccolo salto verso sinistra di mezzo metro per schivare lo spiedo, e notai che la Kunoichi stava compiendo un movimento circolare con un raggio di circa tre metri, quindi appena lo spiedo si fosse infilzato per terra avrei indietreggiato di un metro per utilizzare il colpo del ciclone potenziando un mio spiedo,
Arte del vento: Colpo del ciclone - Fūton: Arashi no shotto (嵐のショット)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo a mani congiunte, il ninja utilizzatore accumula il vento in una mano si crea un vortice di vento non molto potente ma molto veloce che aiuterà ad aumentare la velocità del 10% di un arma lanciata verso l' avversario. La tecnica si potrà utilizzare una volta sola a turno.

Consumo chakra: 2
F: 2 V:2,2
per poi scattare e, coprendomi con lo spiedo che viaggiava ad una velocità maggiore alla mia e accumulare il chakra per il Pugno Elettrico una volta raggiunto un metro circa di distanza da lei.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 2
F:2 V:2
Speriamo di colpirla!
AndreaKitsune
AndreaKitsune

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.09.14
Età : 25
Località : Francavilla Fontana

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da Admin Mer Ott 29 2014, 20:52

Come guidata da una strana forza, invece di accorciare verso il mio avversario mi ritrovai lontano da lui mentre evitava il mio spiedo e a sua volta mi lanciò uno spiedo molto veloce, anche più di me, ma indirizzò lo stesso lontano da me per poi venirmi incontro e cercare di colpirmi alla spalla destra. Riuscii ad evitare il colpo, non troppo preciso anche questa volta, e a mia volta, ormai a pochi centimetri al mio avversario caricai di chakra vento la mia mano sinistra e cercai di colpirlo al petto.
Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l' utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l' utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.

Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica
Avessi colpito o meno l'avversario avrei tentato di dargli un calcio con la gamba destra sulla sua gamba sinistra.
Statistiche di Tsubaki Nakatsukasa
Stato fisico: Illesa.
Stato mentale: Motivata.
F: 2
R: 2
V: 2
Chakra: 45/45

Equipaggiamento:
5 Kunai
4 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze) Empty Re: Esame Genin Akaimaru Uchiha & Minato Namikaze (AndreaKitsune & minato namikaze)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.