Armeria Generale
Pagina 1 di 1
Armeria Generale
Armi di grado Genin
- Spoiler:
- Kunai
- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Prezzo: 40 Ryo scatola da 10 pezziFilo metallico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Del semplice filo metallico. Essendo molto resistente, può essere usato sia per legare gli avversari che per elaborare attacchi combinati con vari attrezzi ninja, come la Tecnica del Triplice Mulino Sharingan.
Prezzo: 40 Ryo bobina da 15 metriShuriken- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
Prezzo: 50 Ryo scatola da 20 pezziShuriken Gigante- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Arma da lancio molto più grande di un normale shuriken. Ne risente la velocità, che diminuisce del 30% ma se va a segno più provocare ferite di medio-lieve entità.
Prezzo: 35 a pezzoShuriken ad Astro- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Totalmente privi di foro al centro come i classici shuriken e i lontani ed ambigui parenti a tre punte, questi shuriken si presentano con otto punte affilate, fini ed aguzze, con un corpo piatto e fine che dona loro una buona aerodinamicità tanto da viaggiare ad una velocità maggiorata del 10%. Possono arrecare una ferita lieve.
Prezzo: 90 ryo scatola da 20Shuriken a Tre Punte- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Questo shuriken presenta solo tre punte a differenza delle classiche quattro e un solo piccolo foro al centro dell'anello di metallo che le tiene unite. Questi shuriken sono molto veloci, tanto da avere un bonus del 15% sulla velocità. Se vengono deviati da un' arma, normalmente, vengono spezzati. Causano ferite lievi.
Prezzo: 100 ryo scatola da 15Shuriken del Vento Demoniaco - Shuriken Fuuma- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: E composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggi ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi.
Prezzo: 60 Ryo a pezzoSpiedo da lancio - Senbon- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
Prezzo: 40 Ryo scatola da 40 pezziRotolo di Pergamena- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: I Rotoli di Pergamena permettono di diminuire il volume e il peso degli attrezzi ninja grazie a una tecnica spazio-temporale (simile a quella per il richiamo degli animali).
Per gli oggetti che occupano poco ne basta una (che può contenere all'incirca 30 metri di filo, 20 kunai e 40 shuriken il doppio d una scatola).
La quantità di oggetti da mettere in una pergamena, di conseguenza, in missione sarà di norma pari al doppio di quello che contiene una scatola dei suddetti oggetti di taglia piccola. Il numero di rotoli da acquistare e da portare con sè in missione al massimo di 2 rotoli (di qualsiasi tipo e grado), con un aumento di 1 per ogni grado superiore al Genin ( Quindi un Jonin può portarne 4 in missione.
Prezzo: 100 Ryo per rotoloRotolo di Pergamena superiore- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: I Rotoli di Pergamena superiore permettono di diminuire il volume e il peso degli attrezzi ninja grazie a una tecnica spazio-temporale (simile a quella per il richiamo degli animali).
La quantità di oggetti da mettere in questa pergamena, di conseguenza, in missione sarà di norma pari a 2 armi di taglie medio-grandi grandi (Katane, Lance) di grado massimo Chunin. Il numero di rotoli da acquistare e da portare con se in missione al massimo di 2 rotoli (di qualsiasi tipo e grado), con un aumento di 1 per ogni grado superiore al Genin (Quindi un Jonin può portarne 4 in missione).
Prezzo: 300 Ryo per rotoloRotolo di Pergamena di confinamento- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Singolare pergamena con su inscritte apposite sigle nemiche al fuoco. Infatti, questa pergamena (non monouso) è stata concepita per essere utilizzata in combinazione della Tecnica di Sigillo: Piroconfinamento.
Prezzo: 200 RyoKunai ricurvo- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questo Kunai si presenta con la punta ricurva e risulta essere leggermente più lungo di un comune Kunai. Nonostante la lama possa sembrare arrotondata, ha invece le stesse capacità di taglio del Kunai normale, solo che questo non risulta altrettanto efficace se lanciato. Può essere una valida alternativa ad una Wakizashi, anche se più corto, ma la sua lama è studiata per il corpo a corpo dove la sua forma può favorire lo scorrere dell' arma nemica per farla andare fuori traiettoria. Procura danni lievi se i suoi colpi vanno a segno.
Prezzo: 70 ryo confezione da 10.Ombrello Lancia Chiodi- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Speciale tipo di ombrello pieno di chiodi. Questo, se lanciato in aria, può rilasciarli a comando grazie alle tecniche legato ad esso. Dopo essere stato svuotato si ricarica. Arma inutile se non si conosce la tecnica per controllarla. Causano danni lievi su tutto il corpo u sulla parte che colpiscono.
Prezzo: 75 Ryo per ombrello; 15 ryo per 3 ricariche.Katana- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Regina delle lame orientali, oltre ad essere quella maggiormente diffusa. La lama affusolata e leggermente ricurva, in acciaio stratificato, la rende letale. Ben bilanciata e molto maneggevole, può essere adoperata anche dai ninja dei livelli iniziali, ma solo con l'esperienza potrà diventare la migliore compagna di battaglia. Ogni colpo andato a segno causa danni lievi.
Prezzo: 100 RyoCarta Bomba- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Le carte bomba sono dei sigilli cartacei sui quali è stata incisa una formula che le rende esplosive. Possono essere fatte esplodere a comando con il chakra o, semplicemente, le si lascia esplodere poco tempo dopo averla posizionata. La carta bomba causa un esplosione che infligge danni medio-lievi a chiunque si trovi a meno di 3 metri di distanza.
Prezzo: 100 Ryo pacco da 5 pezziGokan sakusou- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Nome Utente: Soysalserocubano
Nome PG: Kyiosuke Hokuriku
Descrizione: Questa particolare variante delle carte bomba possono essere riconosciute al primo colpo d’ occhio per via della particolare carta con cui vengono create. Essa, infatti, è impregnata di un particolare composto chimico che viene rilasciato all’ esplosione della gokan (in tutto e per tutto uguale a quella di una comune carta bomba) in una nube dai colori viola ed arancioni di un raggio di 7 metri, prima di dissolversi alla vista. Chiunque si sia trovato all’ interno, della nube, anche chi la lancia, vedrà la velocità diminuire ed 7% per un turno.
Prezzo: 150 Ryo pacco da 4 pezziWakizashi- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: La wakizashi è la classica spada corta per eccellenza, spesso scelta per la sua maggiore maneggevolezza dagli Shinobi. Esattamente come una comune katana è provvista di punta, differisce da essa solo in termini di lunghezza e maneggevolezza, la lama è lunga solo 45 centimetri. Può quindi essere utilizzata sia per l'attacco sia per la difesa, in egual modo. Più lunga del Tanto, ma più corta della Katana. Generalmente viene utilizzata come arma di difesa nella mano secondaria, mentre con la primaria si impugna una Katana. Causa danni lievi da taglio.
Prezzo: 50 RyoTanto- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Quest'arma minore è la versione ancora ridotta della Wakizashi, il Tanto. Lama e impugnatura insieme sono lunghe circa 20 centimetri e pertanto la lama non è pensata per i duelli, ma solo per gli omicidi. In caso di emergenza però, può essere agilmente lanciata. Viste le dimensioni ridotte al minimo può anche non essere notata in casi di perquisizioni poco accurate. E' la più piccola delle lame orientali curve. E' un semplice pugnale, ma molto affilato che fa danni da taglio lievi.
Prezzo: 50 RyoSai- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il sai, tipica arma metallica orientale a forma di tridente, ha lo scopo, principalmente, di potersi difendere contro spade o lame a più ampio raggio d' azione in generale. La loro particolare forma, infatti, li rende molto resistenti a colpi anche pesanti. Ciò nonostante, come arma, ha ottime capacità offensive e, con un buon allenamento, si riesce ad utilizzarli persino come armi da lancio. Causano danni da perforazioni lievi.
Prezzo: 70 ryo a coppiaJitte- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Quest'arma è di acciaio temprato. Si presenta come molto simile al Sai, sia per dimensione che per forma. Si differenzia però per non avere uno dei due denti laterali e il filo sulla lama e per il maggiore spessore di quest'ultima. L'arma è molto versatile perché può essere usata sia in modo contundente, colpendo con la lama senza filo, sia per infilzare, con la punta appuntita, inoltre la forcella laterale favorisce la maneggevolezza e facilita i tentativi di disarmare l'avversario. L'arma è anche provvista, come i Sai, del tirapugni alla base dell'elsa. Causano danni da perforazioni o da contusioni lievi.
Prezzo: 50 ryoTonfa- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Coppia di bastoni in legno con l' impugnatura posta perpendicolarmente il corpo centrale dell' arma. L'impugnatura è sempre decentrata, posta, quindi, più vicina all'inizio o alla fine della parte più lunga. Il tonfa, usato principalmente nel Taijutsu, è molto maneggevole e si adatta bene sia a situazioni di difesa (per parare colpi o armi da lancio) che di attacco facendo danni da contusioni lievi, sebbene non sia propriamente letale.
Prezzo: 90 ryo a coppiaKama- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Arma di utilizzo comune, poiché derivante da un utensile agricolo e dunque conosciuto da molti. Trattasi di una lama ricurva verso il basso di circa 15 centimetri posta alla sommità di un bastone di legno di 30 centimetri (in modo perpendicolare). È un’ arma leggera e di facile utilizzo, che può essere usata persino come arma da lancio, se si è particolarmente abili nel suo impiego (da chunin in su) o se si possiedono particolari tecniche. Purtroppo pecca di scarsa resistenza agli urti. Vengono vendute in copia, e hanno il taglio nella parte inferiore con cui fanno danni leggeri.
Prezzo: 60 ryo a coppiaDoppio Kama- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: L'arma è composta da un manico lungo 40 centimetri con due Kama (simili ad un Falcetto) le cui lame sono orientare in maniera speculare. Il ogni lama è lunga 20 centimetri. E' un'arma molto leggera e veloce e nei combattimenti ravvicinati, se ben utilizzata, può esser usata in modo imprevedibile contro l' avversario, rendendola difficilissima da intercettare. Provoca danni da taglio lievi.
Prezzo: 160 ryo a coppiaBo- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un bastone in legno, lungo circa 6 piedi (182 centimetri). Ad entrambe le estremità, ha un cappuccio metallico che da consistenza alla potenza degli attacchi (visto che di spesso e volentieri, con quest' arma, si usano attacchi d'affondo). Vista la lunghezza di questo attrezzo, può essere considerata un' arma a medio raggio, più che un' arma bianca.
Prezzo: 60 ryoSpada Lunga- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Una grossa spada, lunga quasi un metro e trenta dalla lama retta lunga ben 90 centimetri. Ha una forma molto simile a quella di un kunai con un lungo manico ed un anello all’estremità. La lama molto lunga e tagliente permette di raggiungere facilmente i punti vitali. Se va a segno procura danni lievi.
Prezzo: 140 ryoBomba di Luce- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Sono sfere esplosive che illuminando intensamente la zona intorno.
Possono essere usate per distrarre i nemici, accecandoli, e preparare altri Jutsu, oppure per facilitare la fuga. Il potente flash luminoso accecherà momentaneamente chiunque si trovi a meno di 5 metri dall' esplosione.
Prezzo: 40 ryo scatola da 5Bomba di fuoco
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Speciale bomba che all' impatto genera una fiammata capace di provocare ustioni lievi. La fiammata ricoprirà un 'area di 3 metri di raggio, anche in altezza, assumendo le forme di una cupola.
Prezzo: 250 ryo scatola da 10Bombe imprigionanti
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Speciali bombe che all' impatto rilasciano uno speciale liquido che diventa istantaneamente viscoso. Con queste bombe si è capaci di bloccare parzialmente i movimenti degli avversari riducendo la loro velocità del 15% per 3 turni. Per lavare via la sostanza basta un qualsiasi jutsu suiton altrimenti la sostanza evaporerà autonomamente dopo il terzo turno.
Prezzo: 250 ryo scatola da 5Bomba tracciante
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Bomba che esplode a contatto con qualsiasi oggetto. All' impatto rilascia un liquido fluorescente che gocciola per terra, creando una specie di percorso per scovare la posizione del ninja nemico a cui è stata lanciata la bomba. A differenza della bomba di luce questa bomba esplode solo a contatto, e macchia solo la zona su cui è esplosa, e non tutto quello che c'è intorno non provocando alcun tipo di danno.
Prezzo: 150 ryo scatola da 20Bomba di ghiaccio
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Un arma ninja che viene utilizzata soprattutto nei paesi freddi all’ impatto provoca un esplosione di ghiaccio che può bloccare i piedi dell' avversario in un blocco di ghiaccio. L'esplosione congela un'area di 1,5 metri di raggio; il ghiaccio però potrà essere sciolto con un qualsiasi jutsu katon, o si scioglierà da solo il turno seguente.
Prezzo: 70 ryo scatola da 6Fumogeno- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Sono piccoli esplosivi che creano improvvisamente una nube di fumo molto densa. Sono molto utili per la fuga oltre che o disorientare l'avversario, o temporeggiare. Una volta attivati creeranno una nube di fumo circolare, dal raggio di 2 metri, che si innalzerà fino a 5 metri dal suolo.
Prezzo: 45 ryo confezione da 10Makibishi- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Aculei metallici muniti di quattro punte. Vengono buttati a terra per coprirsi la fuga, rallentando il nemico, o per limitare il movimento di esso.Ogni 20 makibishi coprono un metro quadro del terreno e rallentano l'avversario del 5% causando danni leggeri ai piedi del ninja che li calpestano.
Prezzo: 50 ryo confezione da 200Nekote- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Speciali anelli con artigli che vanno posti sulla punta delle dita, gli artigli non sono molto lunghi. Causano danni leggeri e utili anche per appendersi a rocce friabili.
Prezzo: 80 ryo la coppia (quindi su tutte e 2 le mani)Filo spinato
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: speciale filo che può essere utilizzato per svariati usi, nella sua lunghezza presenta degli spuntoni di piccole dimensioni che recano tagli e ferite di leggera entità.
Prezzo: 80 ryo bobina da 10 metriTrasmittente ninja- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Semplice apparecchio che può essere usato per comunicare con i compagni anche a grandi distanze, massimo fino a 5 km di distanza fra loro, utile per programmare tattiche senza farsi scoprire dagli avversari, e per fare azioni in sincronia. Non sono usa e getta, quindi se non si rompono possono essere riutilizzate.
Prezzo: 150 confezione da 4Guanti del drago
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Guanti fatti di ferro con tre lame poste in corrispondenza delle nocche; le lame inizialmente saranno lunghe 10 centimetri. Inoltre è possibile infondere chakra nelle lame per allungarle di 30 centimetri ogni infusione, con un massimo di 3 infusioni (arrivano quindi fino ad un metro). Più saranno lunghe le lame e più si avrà difficoltà a manovrarle e provocheranno danni lievi.
Consumo chakra: 5 per un allungamento
Prezzo: 250 ryoBracciali del drago
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Speciali bracciali che portano al lato una lama larga 40 centimetri, ne risulterà che ogni braccio avrà una lama lunga dal polso al gomito nella parte esterna che procurano danni lievi.
Prezzo: 500 ryo a coppia (da prendere in coppia)Armatura da combattimento- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Speciale capo formato da svariate piastre di un metallo durissimo. Il capo è formato da un' armatura toracica molto resistente che porta delle placche di metallo a forma di bocca di drago sulle spalle. E' un' armatura che ricopre le gambe e le braccia tranne che in alcuni punti (ginocchia e gomiti).
Questa armatura può parare kunai, shuriken e attutire i danni dovuti a piccoli jutsu (rondini di ghiaccio , shuriken di vento, etc..) del 2%.
L' inconveniente è dato dall' eccessivo peso, il ninja non potrà muoversi veloce e ne risulterà fortemente intralciato, tanto da avere un malus del 25% sulla velocità.
Prezzo: 500 ryoFalce della luna
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Una speciale falce in cui è possibile immettere chakra per creare sfere di luce molto lente, velocità pari ad 1/4 del ninja, che se colpiscono qualsiasi cosa esplodono provocando una grande onda d' urto che si propaga a velocità del ninja per 2 metri. La sfera non fa danni genera solo l'onda d' urto i cui effetti potrebbero causare danni medio lievi.
Consumo chakra: 10 per sfera
Prezzo: 500 ryoSpada della tempesta
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento
Descrizione: Spada dorata un po' meno lunga della katana, che se infusa di chakra vento, con un semplice fendente a vuoto, può provocare un piccolo tornado intorno all' utilizzatore che non provoca danno, ma è utile per respingere piccoli attacchi con forza pari alla resistenza del ninja ma solo se di grado genin o inferiore e deviare semplici armi da lancio o per allontanare di poco avversari molto vicini (fa indietreggiare di due metri avversari che si trovano a meno di 3 metri di distanza e il cui livello non superi il grado jonin).
Consumo chakra: 10 per fendente
Prezzo: 500 ryoPugni d'acciaio
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Utente: FreeFhyu
Nome PG: Koji Nishimura
Descrizione: Un tirapugni fornito di due lame laterali e quattro spuntoni all' altezza delle dita. Se colpisce con le lame laterali causa danni lievi, se invece colpisce con gli spuntoni causa danni leggeri da perforazione, a meno che non colpisca punti vitali. Il tirapugni, fatto di lama di chakra, può essere caricato di chakra aumentando così la sua velocità del 10%.
Consumo chakra: 6 + 3 mantenimento
Prezzo: 150 ryo a coppiaCappello della tempesta - Arashi No Moi- Spoiler:
Tipo: Arma da indossare
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Utente: FreeFhyu
Nome PG: Koji Nishimura
Descrizione: Un cappello di paglia, tondo, con una forma conica. Lungo il bordo è presente uno strato di lama di chakra, inoltre in tutta la struttura è presente uno scheletro di lama di chakra, che può essere infuso con il chakra dello shinobi possessore.
Inoltre il bordo di lama di chakra può essere caricato da chakra raiton e può essere quindi lanciato fino ad una distanza di 7 metri causando danni da ustione lievi ad una velocità aumentata del 10%. Con un ulteriore spesa di chakra è possibile farlo ritornare in mano al possessore.
Consumo chakra: 9 per lanciarlo; 7 per farlo ritornare
Prezzo: 250 ryoLente oculare
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Descrizione: Speciale lente simile ad un monocolo, applicabile su un occhio. E' in grado di aumentare notevolmente la vista del possessore, rendendolo in grado di notare chiaramente dettagli normalmente indistinguibili. Inoltre è in grado, tramite l'immissione di chakra, di replicare gli effetti della tecnica "Occhio per la nebbia", rendendo più facile al possessore vedere all'interno di un Velo di Nebbia (attivando la lente si aggiungono 3 metri alla propria visuale massima all'interno del campo di nebbia); tuttavia fino a quando la lente è attiva, l'altro occhio dovrà essere tenuto chiuso, in quanto lo scompenso visivo fra i due occhi renderebbe impossibile combattere. E' comunque possibile indossare una lente su ciascuno occhio, ma dovranno essere attivate singolarmente, ciascuna con il proprio consumo. Questa lente non aumenta assolutamente le caratteristiche delle tecniche oculari.
Consumo chakra: 8 + 5 per i turni successivi
Prezzo: 350 ryo l' una
Armi di grado Chunin
- Spoiler:
- Masamune
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Spada lunga circa 2 metri, fatta di un materiale molto resistente, molto tagliente la sua forma aerodinamica le consente di essere usata molto agilmente e velocemente, se colpisce direttamente provoca tagli di medio-lieve entità. Immettendo chakra nella spada, sarà possibile generare un fendente lungo 2 metri e largo 1 metro che non potrà cambiare direzione una volta scagliato. Il fendente viaggerà ad una velocità superiore al ninja del 20% e potrà percorre un massimo di 10 metri. Se il colpo andrà a segno provocherà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 15 a fendente
Prezzo: 600 ryoMazza di Izumo- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Una mazza dallo strano aspetto, con caratteristiche animali, simile ad una conchiglia o ad un crostaceo; in fondo all' impugnatura lunga 1 metro, collegata alla mazza, è applicata una catena allo scopo di fornire un ulteriore presa.
La Mazza è unica nel suo genere, dalle enormi dimensioni, supera un metro e mezzo d' altezza. Quando impugnata, la mazza è una semplice arma per combattimenti a distanza ravvicinata, piuttosto goffa ed ingombrante, ragione per cui viene tenuta per lo più all' interno di un rotolo, necessario per trasportarla. Se va a segno causa danni lievi. Con quest' arma si può utilizzare una tecnica.Volo pesante - Omoi hikō- Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Dopo avere infuso il proprio chakra all’ interno dell’ arma, il ninja sarà in grado di lanciarla contro un qualche bersaglio, provocando una mutazione della forma della mazza, portandola a sviluppare 2 ali di piccole dimensioni, permettendo all' utilizzatore di alterare la direzione dell' arma, reindirizzandola contro il proprio bersaglio, se questo l' avesse evitata, o facendola tornare a se.
Sarà possibile alterare la direzione della mazza solo entro un raggio di 10 metri dall' utilizzatore, la Mazza viaggia ad una velocità leggermente inferiore a quella del ninja, del 10% circa, e le modifiche della direzione non avverranno in modo istantaneo, ma lungo delle curve, come sarebbe per un volatile. Tra un lancio e l 'altro sarà necessario attendere 2 turni perché l' arma si sintonizzi di nuovo con il chakra dell' utilizzatore.
Consumo chakra: 18
Prezzo: 800 ryoIce blade
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Speciale katana che assorbendo il chakra dell' utilizzatore è in grado di congelare l' oggetto colpito, nel caso di una persona, congelerà la parte di corpo interessata (braccio, gamba) per 2 turni (quello in cui va a segno e il successivo). Una volta assorbito il chakra la lama assumerà una colorazione bianco-azzurra, segno che il chakra ha attivato l' arma, l' effetto congelante terminerà all'inizio del 3° turno, o potrà essere annullato da una qualsiasi tecnica di fuoco. L'arma infligge danni medio-lievi se va assegno senza il chakra ma non farà nessun danno se colpisce caricata con il chakra. Utilizzabile per un massimo di 2 colpi a turno.
Consumo chakra: 20 ogni colpo
Prezzo: 600 ryoFire blade
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Speciale katana che assorbendo il chakra dell' utilizzatore è in grado di ustionare l' oggetto colpito, nel caso di una persona, ustionerà la parte di corpo interessata (braccio, gamba). Una volta assorbito il chakra la lama assumerà una colorazione bianco-rossa, segno che il chakra ha attivato l' arma, e in questo stato causerà ustioni di mezzo grado superiore a quello del danno standard dell' arma. L' arma senza l' utilizzo del chakra infligge danni da taglio medio-lievi mentre caricata con il chakra fa danni da ustioni medi.
Consumo chakra: 17 ogni colpo
Prezzo: 550 ryoShield blade
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Speciale katana che assorbendo chakra è in grado di allargare la propria elsa fino a formare uno scudo rotondo, con raggio 1 metro, molto resistente. Mentre quest' ultimo è attivo non può essere usata per attaccare. Lo scudo potrà fermare una tecnica fi forza pari alal resistenza del ninja in quel momento, o contrastare armi di livello massimo chunin anche cariche di chakra. L'arma causa danni medio-lievi da taglio.
Consumo chakra: 13 a scudo
Prezzo: 450 ryoRapture keyblade
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questa keyblade è forse una tra le più forti, pesa quanto una normale katana anche se la sua forma è più quella di una chiave. per evitare di avere del peso in più la si può trasformare i ciondolo e ritrasformare in lama pagando 5 punti di chakra. Quando questa spada ferisce anche lievemente un avversario, tramite un genjutsu manda la mente dell' avversario in un mondo tutto suo. Il ninja che impugna l' arma quando manda sotto genjutsu l' avversario potrà indirizzargli massimo un attacco contro, di livello non superiore al Chunin (Armi comprese). L' avversario quando l' effetto della spada è attivo è vulnerabile agli attacchi e per riprendersi può spendere 7 punti di chakra, oppure quando viene colpito si riprenderà automaticamente. Dura solo un turno alla fine del quale non si subiscono malus se non la ferita subita.
Consumo chakra: 20 ogni colpo per attivare il genjutsu
Prezzo: 800 ryoArco di chakra
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Descrizione: Speciale arco che viene evocato infondendo nel suo ciondolo a forma di croce una piccola quantità di chakra. Questo arco è fatto totalmente di chakra compresso quindi non lo consuma costantemente e nel caso venga distrutto può essere rievocato solo dopo 3 turni.
Utilizza frecce di chakra che possono essere preparate durante o prima il combattimento infondendo nella faretra chakra di tipo vento. Le frecce saranno più veloci del 15% rispetto alla velocità del ninja e provocheranno danni medio-lievi.
Consumo chakra: 12 per ogni freccia
Prezzo: 750 ryoSpada di Temijin
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Descrizione: E’ una spada ninja che permette di incanalare il chakra in essa, indipendentemente dal tipo di chakra che uno shinobi possiede, per colpire l’ avversario con delle ondate di puro chakra che hanno la forma di una fiammata con una portata media di circa 12 metri e che provoca ustioni medio-lievi.
Consumo chakra: 11 a fendente
Prezzo: 400 ryoSpada incatenata
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Speciale katana con una lama forgiata con un miscuglio di ferro e polvere di diamanti, da questo ne deriva la sua elevata resistenza, maneggevolezza e la capacità di raggiungere facilmente danni da taglio medio-lievi se colpisce. La particolarità di questa spada è che alla base dell' elsa c' è una catena che inizialmente è lunga 1 metro , ma se si infonde chakra nell' elsa è possibile farla allungare; questa catena è molto utile per bloccare l' avversario mentre lo si colpisce, inoltre la catena è anche molto utile perché da la possibilità di lanciare la spada verso l'avversario e di recuperarla facilmente.
Consumo chakra: 3 per allungarla di 2 metri; 10 per allungarla di 6 metri
Prezzo: 420 ryoSpada bi-lama
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Speciale spada lunga nel complesso un metro e mezzo, di cui 30 cm sono soltanto l' enorme elsa che permette di afferrarla anche con due mani. La spada presenta una lama su entrambi i lati. Questa particolarità della doppia lama ne aumenta la pericolosità. La spada è in grado di infliggere danni da lacerazioni medio-lievi.
Prezzo: 300 ryoBoomerang del vento
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Immettendo del chakra quando questo boomerang di metallo viene lanciato, si forma un cerchio di mezzo metro di raggio intorno al boomerang. Tutto ciò che si troverà a contatto con il cerchio subirà diversi tagli medio-lievi dovuti dalle diverse correnti provenienti da tutte le direzioni all' interno di tale cerchio. Se l'attacco va a vuoto il boomerang torna normalmente al possessore. Se l'attacco va a segno cade per terra. Il boomerang può raggiungere una distanza di massimo 12 metri prima di tornare indietro.
Consumo chakra: 11
Prezzo: 430 ryoMartello del tuono
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Descrizione: Questo speciale martello è fatto di unal ega di ferro durissima, la particolarità di questo martello sta nel fatto che immettendo del chakra in esso è possibile lanciare un raggio elettrico dalla sua testa fino ad una distanza massima di 15 in linea retta che se colpisce provoca ustioni medio-lievi. Se colpisce oltre alle ustioni causa anche un leggero intorpidimento alla zona interessata che ne limiterà in parte i movimenti.
Consumo chakra: 13
Prezzo: 500 ryoRespiratore acquatico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Descrizione: Speciale respiratore che si posiziona sulla bocca, esso permette di respirare in laghi o mari per una profondità di 50 metri. Si può respirare per cinque turni, dopo di che si necessitano di altri tre per ricaricarsi. Utile per respirare sotto' acqua quando si deve ricercare oggetti nascosti.
Prezzo: 280 ryoPiccolo kit medico
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Kit grande quanto una borsa, si lega alla cintura senza creare problemi hai movimenti. Il kit contiene 3 metri di bende che diminuiranno la perdita di sangue, due pomate che diminuiscono di metà l'entità della ferita, di massima entità media (quindi media diventa medio-lieve), però se essa sanguina troppo o se è impossibile da spalmare per via del dolore non si potrà usare.
Prezzo: 320 ryoTonico da battaglia
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Sono delle speciali pillole che permettono di combattere senza mostrare evidenti segni d' affaticamento per 5 turni iniziando il conteggio e l' effetto dal turno dopo la sua assunzione dato il tempo che entri nel circolo dell' organismo. Aumentano la rigenerazione delle ferite curandone parzialmente l'entità per cui una ferita grave diventerà media, una media diventerà leggera e una lieve si rimarginerà. Rigenerano anche la metà del chakra consumato fino a quel punto, quindi non la metà del chakra totale di un PG.
Per ferite da rigenerare si intende una ferita al sistema circolatorio del sangue o alla carne viva, non rigenera il sistema di circolazione del chakra, non rigenera strappi muscolari o organi interni danneggiati, ne squarci come lacerazioni. Se ne può assumere solo uno per battaglia, il secondo tonico alla fine del secondo turno causerebbe l' arresto cardiaco del ninja.
Prezzo: 260 ryoNunchaku
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Arma a corto raggio, usata per il Taijutsu, composta da due barre (di legno o altri materiali) legati insieme da una breve catena o corda. E' necessaria un enorme padronanza dell' attrezzo, per riuscire a governarlo alla perfezione ma, ad alti livelli, si è in grado di sfruttare appieno la velocità e l'imprevedibilità dell'arma, fino a farla diventare letale. Provoca danni medi da contusione se va a segno.
Prezzo: 100 ryoLancia spiedi da braccio
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Arma che va posizionata su uno dei due avambracci. Permette di lanciare 5 spiedi contemporaneamente. Inoltre, gli spiedi, saranno il 25% più veloci di quelli scagliati con un normale lancio, quindi anche più difficili da schivare.
Prezzo: 210 ryo (comprende una confezione da 50 spiedi)Artigli del diavolo
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Un guanto metallico con degli artigli che ricoprono le dita. Nella parte inferiore del bracciale c'è un foro sa cui può uscire una catena tagliente lunga 3 metri. Possono essere usati anche in solitaria, ma gli Artigli del Diavolo sono nati come arma di coppia dove un ninja aveva il bracciale al lato destro e l'altro al lato sinistro. La catena, che correva da un bracciale all'altro, poteva essere, quindi, facilmente avvolta contro il ninja avversario, intrappolandolo o ferendolo. Portare gli Artigli del diavolo su una mano, rende impraticabile l' utilizzo di altri attrezzi ninja su quella mano. Anche se, a quel punto, è la mano in se ad essere un' arma. Provocano danni medio-lievi se colpiscono.
Prezzo: 220 ryo a pezzo (ma è improbabile combattere con due)Veleno di Aracnide
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Veleno che ha effetto sul sistema nervoso, rallentando i riflessi, quindi la velocità, del 30% per un massimo di due turni. Può essere versato sulle proprie armi per renderle più efficaci. Con una boccetta si riescono ad avvelenare svariate armi (ad esempio 2 Katane o 10 Kunai o 20 Shuriken o 40 Spiedi, etc.).
Prezzo: 120 ryo a boccettaAntidoto per il veleno
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Boccetta di un fortissimo anti-veleno universale, contiene tre sorsi a boccetta.
Affinché l' antidoto funzioni bisogna evitare di usare molto chakra, per cui per il turno in cui si assume (anche prima di berlo) e nel successivo si potranno fare tecniche al massimo di un grado inferiore a quello dello shinobi.
Prezzo: 500 ryo a boccettaPesi da combattimento
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma da indossare
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Questi pesi devono essere posti alle caviglie dell' utilizzatore. Chiunque li porti non potrà eseguire scatti o salti superiori a 1 metro. Inoltre la velocità di tutte le azioni sarà ridotta del 30% rispetto alla velocità originale. Dopo sei turni che si portano i pesi il ninja se ne liberà vedrà la propria velocità (il calcolo si fa sulla velocità iniziale) che aumenta del 30% per tutti i turni successivi.
Prezzo: 1000 ryo
Armi di grado Jonin
- Spoiler:
- Kokutou Yoru
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Descrizione: Spada molto lunga e pesante che richiede l' uso di entrambe le mani, per essere usata efficacemente. Si mormora che sia la spada più resistente al mondo e che ne esista solo una, leggenda ormai sfatata (visto che è acquistabile in tutti i Villaggi ninja). A causa dell' enorme peso, può essere utilizzata consecutivamente per solo 4 turni, e ne richiede altrettanti, consecutivi, per poter poi essere impugnata nuovamente (gli Spadaccini Leggendari di Kirigakure No Sato hanno bisogno della metà dei turni per riutilizzarla). Il metallo granitico da cui viene prodotta la lama è tutt' ora sconosciuto agli armaioli delle 5 Grandi Terre Ninja (che però riescono ad acquistare l' arma dal Villaggio degli Artigiani). Immettendo del chakra non elementale nella lama è possibile tagliare (quindi annullare o deviare) ninjutsu di livello massimo Chunin una volta a turno.
Consumo chakra: 140% del consumo della tecnica
Prezzo: 1200 ryoVeleno di Basilisco
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Descrizione: Veleno che agisce sia sul sistema respiratorio (rendendo più veloce l'affaticamento) che sul Sistema Circolatorio del Chakra. Infatti, chi viene colpito da un arma trattata con tale veleno ha un consumo aggiuntivo di 25% Punti Chakra per ogni tecnica usata nei successivi 2 turni. Passati i 2 turni, se non si è nuovamente feriti con armi trattate col Veleno di Basilisco, il conteggio del Chakra tornerà normale. Con una boccetta si riescono ad avvelenare svariate armi (ad esempio 2 Katane o 10 Kunai o 20 Shuriken o 40 Spiedi, etc..; una volta avvelenate le armi desiderate, la boccetta va rimossa dalla scheda e deve essere riacquistata).
Prezzo: 850 ryo a boccettaKaminari bareru- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Neutro
Descrizione: Simile ad un pezzo di bambù, contiene 3 cariche elettriche che possono essere sparate in aria come un razzo segnaletico, illuminando l’ area in un raggio di 25 metri. Le cariche possono essere scagliate anche contro bersagli entro un raggio di 10 metri causando ferite da ustioni medie.
Consumo chakra: 20 ogni pezzo
Prezzo: 1000 ryo una canna da 3 pezziStivali di Zeus
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Questi speciali Stivali hanno la capacità, attraverso l'immissione di chakra fulmine, di aumentare la velocità del circolo di chakra fulmine nel corpo. Questo causerà un aumentò di velocità del 15% e della forza del 15% nel ninja che li utilizza di tutte le tecniche fulmine in suo possesso e utilizzate durante l'attivazione.
L' effetto potrà essere mantenuto consecutivamente solo per 3 turni dopo si dovrà aspettare altri due turni per poter essere riattivato. Si può usare solo 2 volte a battaglia.
Consumo chakra: 28 a turno
Prezzo: 1000 ryoCintura di Eolo
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Vento
Descrizione: Questa speciale cintura consente di poter accelerare il circolo di chakra vento dentro il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un aumentò di velocità del 20% e della forza del 10% nel ninja che li utilizza di tutte le tecniche vento in suo possesso e utilizzate durante l'attivazione.
L' effetto potrà essere mantenuto consecutivamente solo per 3 turni dopo si dovrà aspettare altri due turni per poter essere riattivato. Si può usare solo 2 volte a battaglia.
Consumo chakra: 28 a turno
Prezzo: 1000 ryoPettorina di Marte
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Fuoco
Descrizione: Questa speciale pettorina consente di poter accelerare il circolo di chakra fuoco dentro il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un aumentò di velocità del 10% e la forza del 20% nel ninja che li utilizza di tutte le tecniche fuoco in suo possesso e utilizzate durante l'attivazione.
L' effetto potrà essere mantenuto consecutivamente solo per 3 turni dopo si dovrà aspettare altri due turni per poter essere riattivato. Si può usare solo 2 volte a battaglia.
Consumo chakra: 28 a turno
Prezzo: 1000 ryoBracciali di Poseidone
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Acqua
Descrizione: Questi speciali bracciali consentono di poter accelerare il circolo di chakra acqua dentro il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un aumentò della resistenza del 10% e la forza del 20% nel ninja che li utilizza di tutte le tecniche acqua in suo possesso e utilizzate durante l'attivazione.
L' effetto potrà essere mantenuto consecutivamente solo per 3 turni dopo si dovrà aspettare altri due turni per poter essere riattivato. Si può usare solo 2 volte a battaglia.
Consumo chakra: 28 a turno
Prezzo: 1000 ryoGambali di Dioniso
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: Terra
Descrizione: Questi speciali gambali consentono di poter accelerare il circolo di chakra acqua dentro il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un aumentò della resistenza del 15% e la forza del 15% nel ninja che li utilizza di tutte le tecniche acqua in suo possesso e utilizzate durante l'attivazione.
L' effetto potrà essere mantenuto consecutivamente solo per 3 turni dopo si dovrà aspettare altri due turni per poter essere riattivato. Si può usare solo 2 volte a battaglia.
Consumo chakra: 28 a turno
Prezzo: 1000 ryoLama celata- Spoiler:
Tipo: Arma
Grado: Jonin
Chakra: //
Descrizione: Pugnale nascosto in un bracciale molto lungo e vistoso. Quando la mano si piega in avanti fuoriesce una lama di acciaio temperato lunga 35 centimetri che rimane attaccata al guanto. Quest'arma è abbastanza forte da parare l'attacco di un'arma di fattura liv.Jonin. I danni causati da quest' arma sono tagli medi.
Prezzo: 400 ryo
Argomenti simili
» Armeria del Suono
» Armeria della Nuvola
» Armeria della Foglia
» Armeria della Sabbia
» Armeria della Nebbia
» Armeria della Nuvola
» Armeria della Foglia
» Armeria della Sabbia
» Armeria della Nebbia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.