GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Add Giulia Uchiha

3 partecipanti

Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Lun Mar 10 2014, 19:20

Ancora una volta mi toccava l'incarico di valutare i nuovi aspiranti ninja della foglia.
Ultimamente l'Hokage pareva prenderci gusto a darmi questo genere di incarichi pur sapendo che lo facevo puramente per rispetto ai miei doveri e non per piacere.
Devo cominciare a demandare questo tipo di incarichi a qualche sottoposto...
Sapendo che questi pensieri non si sarebbero tramutati in realtà mi limitai ad esprimere ad alta voce un augurio mentre lasciavo il mio ufficio per recarmi al campo d'addestramento: Speriamo che anche questa volta non risulti richiedere troppo tempo.
Una volta giunto all'arena mi misi ad attendere all'ombra di un faggio l'arrivo del giovane ninja che doveva essere valutato... Un Uchiha... chissà se sarà all'altezza del suo nome...



Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello


Istruzioni:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da Giulia Uchiha Mer Mar 12 2014, 18:01

Mi svegliai 10 minuti prima che suonasse la sveglia.
Scesi al piano di sotto dove mio fratello, in cucina preparava la colazione.

Buongiorno, Giu-chan.Mi salutò lui pacato.
Giorno, nii-san.Sbuffai.
Oggi hai il tuo primo addestramento, vero?
Si, speriamo che il sensei sia forte. Dissi tra un boccone e l'altro della fetta di toast preparata da mio fratello.
Quando finii di mangiare mi andai a preparare.
Uscii di casa dopo circa 30 minuti e mi incamminai verso il luogo dell'addestramento. Quando arrivai lì vidi un uomo seduto all'ombra di un faggio.
Spero che sia quello, non sopporto i ritardatari.Mi avvicinai.Sono Giulia Uchiha, ė lei il mio sensei?

Stato Fisico: illeso
Stato mentale: annoiata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Giulia Uchiha

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 29
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Gio Mar 13 2014, 11:54

Ero immerso nei miei pensieri quando sentii la voce di una ragazza dirmi: Sono Giulia Uchiha, ė lei il mio sensei? Mi voltai e notai la ragazza che era appena entrata nell'arena. Ciao nuova Uchiha. Si, sarò il tuo maestro. Continuai a fissarla per cercare di capire che cosa stesse provando. Raccontami un po' di te..


Consigli:


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da Giulia Uchiha Gio Mar 13 2014, 13:32

Ciao nuova Uchiha. Si, sarò il tuo maestro.Mi guardò cercando di capire che cosa stessi provando.Tsk, pensi sia così facile?Raccontami un pò di te...Incrociai le braccia al petto e risposi: Ho 11 anni, e voglio diventare un ninja per vendicarmi di una persona e riportarne un altra a casa.Diedi le mie ragioni sul perchė volevo divententare ninja ma restai sul vago.Odio gli impiccioni, ma se lui mi può farmi diventare più forte sorvolerò.
Portai le braccia lungo i fianchi, e puntai gli occhi su quelli del mio nuovo maestro.Ho una richiesta da farle, mi faccia diventare piů forte.




Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiata.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Giulia Uchiha

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 29
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Gio Mar 13 2014, 14:45

Aspettai poco prima che la ragazza mi diede risposta. Ho 11 anni, e voglio diventare un ninja per vendicarmi di una persona e riportarne un altra a casa. Rimasi stupito da come una ragazza di 11 anni potesse già avere in mente una cosa del genere. Questa ragazza mi preoccupa un po'. Gli Uchiha che si vogliono vendicare non promettono niente di nuovo. Non ebbi neanche il tempo di risponderle che aggiunse: Ho una richiesta da farle, mi faccia diventare piů forte. Rimasi stupito per la seconda volta in pochissimo tempo. Che ambizione che noto in lei. Mi piace. Lei mi fissava come se volesse avere una risposta diretta alla sua domanda. Io invece, rimasi sul vago. Io non posso farti diventare più forte. Posso insegnarti le tecniche, il ragionamento, le strategie. Diventare più forte dipende solo da te e dalla voglia di inseguire i tuoi obiettivi. Presi un attimo di pausa giusto per dare più significato alle mie parole, poi continuai: Sono curioso, hai solo questo come obiettivo?


Consigli:



Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da Giulia Uchiha Gio Mar 13 2014, 16:50

Vidi che era sorpreso dalle mie parole, poi rispose alla mia richiesta.Io non posso farti diventare più forte. Posso insegnarti le tecniche, il ragionamento, le strategie. Anche se non ė la risposta che mi aspettavo mi ha convinto.Pensai senza levare la mia iride nera, l'unica scoperta, dalle sue blu. Sono curioso, hai solo questo come obiettivo?Non risposi subito. Chissa che si aspetta...ė tanto strano voler diventare un ninja per vendicarsi?   Si, perchė? Si aspetta che io le dica cose del tipo "voglio diventare ninja perchė voglio portare la pace nel mondo" oppure "per fare finire le guerre"?Dissi mimando le virgolette con le dita, portai una mano su un fianco e continuai:Onestamente non me ne frega molto delle guerre e della pace, l'importante ė che non mi tocchino le persone che amo. Voglio solo vendicarmi di chi mi ha fatto questo...Dissi mostrando l'occhio grigio e che fatto sterminare il mio clan! A quelle parole, che mi ricordarono lo sterminio del mio clan, a cui sopravvivemmo solo io e mio fratello Sasuke, che non mi disse mai chi era stato e perchė, mi rattristai, ma mi sforzai di rimanere impassibile.


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Triste e irritata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Giulia Uchiha

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 29
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da blizzard91 Gio Mar 13 2014, 22:53

Ricevetti una risposta carica e piena di orgoglio. Continuavo a fissarla e a ripensare alle sue parole. Come si fa a rovinare una vita in questo modo? Una ragazza di soli 11 anni che pensa solo alla vendetta. Basta con i convenevoli. Decisi che era il momento di vedere di cosa era capace la ragazza. Se questo è quello che vuoi, mostrami prima cosa sai fare!! Lo dissi con aria di sfida come a voler stuzzicare il mio avversario. Vediamo come reagisce. Il tuo obiettivo è quello di colpirmi. Ti avverto, non sarà per niente facile. Feci un sorriso in attesa della mossa della ragazza.

Istruzioni:

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da Giulia Uchiha Mar Mar 18 2014, 20:16

Se questo è quello che vuoi, mostrami prima cosa sai fare!!Mi disse con aria di sfida, e non me lo feci ripetere due volte.
Saltai indietro di 6 metri e lanciai 3 kunai,2 verso le gambe e 1 verso la spalla destra.
Nel frattempo mi portai a 3 metri da lui e lanciai 3 dischi di fuoco alle braccia.

Tecnica del disco di fuoco - Katon: Kasai Disuku no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Sigilli: 2
Descrizione: Concentrando il chakra fuoco nel palmo della mano per il tempo necessario a comporre 2 sigilli, si crea un piccolo disco di fuoco grande quanto la mano stessa. Il disco può essere lanciato verso l' avversario e percorrerà massimo 4 metri a prima di spegnersi causando danni da ustioni nella parte colpita. Viaggeranno in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco
Chakra: 45-4-4-4=33
Poi lanciai 2 shuriken e mi avvicinai poi provai a colpirlo in faccia con un pugno elettrico.
 Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.
Consumo chakra: 3
Chakra:33-3=30
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Annoiata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 30
Equipaggiamento:
2 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello

Giulia Uchiha

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 29
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da Admin Mer Mar 26 2014, 13:29

La giovane non mi fece attendere molto e partì alla carica lanciado da 6 metri 3 kunai. La loro velocità era nettamente inferiore alla mia in più la distanza era veramente troppa per far si che mi impensieriscano. Li evitai agilmente con un spostamento laterale di 2 metri verso la mia sinistra. La ragazza non aveva però esaurito l'attacco, infatti a circa 3 metri da li lanciò contro dei dischi di fuoco, tutti verso le braccia. Mi bastò ruotare il mio corpo di di 90° in senso orario portando la spalla sinistra avanti per evitarli con facilità. Infine, sempre proseguendo in linea retta mi lanciò deigli shuriken. Troppo facile!
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: 0 +1
Mi teletrasportai a 6 metri, in direzione diagonale alla mia destra, dalla giovane Uchiha per vederla colpire con un pugno il tronco di legno che prese il mio posto.
Non ci siamo giovane Uchiha, Troppo elementare come tattica, penso che tu sia a conoscenza del divario che attualmente esiste fra me e te. Ora prova a fare una strategia più elaborata.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Annoiato.
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1 Add Giulia Uchiha Empty Re: 1 Add Giulia Uchiha

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.