Spoiler Manga Naruto
+6
baccala!
Mollaman98
FreeFhyu
Nonmeloricordo
Soysalserocubano
zhoara
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spoiler Manga Naruto
secondo voi muore gai? :3 per me no.. sarebbe na cazzata..
zhoara- Messaggi : 18
Re: Spoiler Manga Naruto
ma non avrebbe senso c'è ahahha.. cosi lui decidi di morire .. perche tanto se sa che no nce la fa a battelo
se apre l'ottava porta , che è quella della morte , credo sia scontata come cosa xD
Nonmeloricordo- Messaggi : 21
Muore. Punto. L'unica cosa su cui si potrebbe discutere è se asfalta madara o no...
FreeFhyu- Messaggi : 282
Asfaltare madara? Non penso proprio. Non ce l'anno fatta in 300, lui da solo niente può.
Mollaman98- Messaggi : 22
Mah...lo ha detto anche madara che se sarebbe diventato energia rossa (quindi se apriva l'ottava porta) lo aveva sottovalutato...bho...qualche danno glielo farà...chissa se i taijutsu (o nintaijutsu) non siano il suo punto debole...
rimango dell'idea che madara verrà rinchiuso nella giara del saggio da qualcuno spero solo che non sia ten ten ahahahah
Nonmeloricordo- Messaggi : 21
ten ten salvatrice del mondo ninja XD scherzi a parte, sicuro che muore, Kishimoto si sta impegnando seriamente per cercare di far morire un personaggio a capitolo :v
se si va avanti di questo passo a far morire ninja dopo la guerra non resterà nessun essere umano a popolare il mondo :'(
se si va avanti di questo passo a far morire ninja dopo la guerra non resterà nessun essere umano a popolare il mondo :'(
baccala!- Messaggi : 238
I rumors sono che questa sarà la ultima/penultima saga quindi probabilmente...si...moriranno in tanti xD
gai non muore ... proprio perche è scontato che muore succede che padroneggia l'ottava porta e non muore
Beh per me è ovvio che muore. L' Ottava porta a questo porta.
Magari gli fa un danno considerevole, rompe un arto magari.
Magari gli fa un danno considerevole, rompe un arto magari.
Per chi vuol leggere il Capitolo 669 di Naruto in Italiano qui: Naruto 669 Ita
L'eremita delle 6 vie fa la sua comparsa... Naruto erede suo... o per la precisione reincarnazione del figlio... tutto troppo scontato.
Naruto 670 Ita
Naruto 670 Ita
Perfetto sono riusciti a rovinare tutto quanto con questi ultimi due capitoli -.-
ShinraTensei- Messaggi : 668
Bah, io sinceramente me lo aspettavo e non ne sono troppo sconcertato, TUTTO TROPPO SCONTATO, volevo vedere qualcosa che proprio non ci si aspettava...vabbhe, aspettiamo di vedere come va avanti
ahuahuahuauh Lo avevo immaginato, ma dicevo, non possono fare una porcheria simile... ed invece... SIGH!
Sempre peggio... hanno salvato Gai... Ora speriamo lo scontr come andrà avanti!
Nuovo capitolo!
http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=56221934
Si comincia!
http://animeprodestiny.forumcommunity.net/?t=56221934
Si comincia!
Di transizione e conferma alcune cose.
- Spoiler:
- Sakura non è nemmeno utile come medico ormai, c'è Naruto il ripara tutto.
Madara è uno str..zo di quelli grossi, ma era prevedibile che ci fosse lui dietro a tutto. Kakashi ama gli amacord e contiuna a non capire a Sasuke.
Praticamente, nulla di nuovo sotto il sole.
Ma santa cecropia !
- Pensieri sullo svolgimento:
- Santo Itachi che sei nei cieli aiutaci tu ! Non è possibile ! Naruto è diventato Gesù, Sakura non ne parliamo... Non è neppure capace di colpire una persona ferma ! E Sasuke si salva perchè non ha ancora fatto una enorme figura di merda... Non ancora...
Kakashi Sensei gli hanno ridato un occhio normale... E qui ci va il bestemmione narutiano: Ma porco HASHIRAMA ! Ma santa cecropia ! Non potevate andare da Obito e cavargli quel inutile Sharingan ? Eh Sakura ? Porca paletta ! Visto che il sommo trollatore Kishimoto regala power up perchè non ne dai uno a quel poveraccio di Kakashi ? Insomma... Questa parte finale del manga mi sta deludendo moltissimo... Fino alla parte ove Gai Sensei apre l'ottava parte era interessante ma da li in poi è noia ! Voi cosa ne pensate ? Spero che Kishi metta a posto tutto perchè altrimenti vado in Giappone e gli faccio conoscere io il vero dolore... A suon di pugni sui denti e sui testicoli...
Alternis Senju- Messaggi : 24
Mi sembra di aver capito che i filler di naruto siano finiti... Qualcuno se l'anime vero e proprio ricomincerà già da questa settimana?
Se non sbaglio il 15 maggio era la data in cui iniziavano di nuovo le puntate non filler!
- Spoiler:
- secondo voi, quali sono le probabilità che naruto e sasuke inventano una super mega tecnica combinata?? o forse naru userà nuovamente il volemose bene no jutsu!?
Black Rhyu- Messaggi : 183
Il nome esatto della tecnica è :
PREDICOZZO NO JUTSU!
E mi sa che ce lo sorbiremo ancora!
PREDICOZZO NO JUTSU!
E mi sa che ce lo sorbiremo ancora!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Spoiler Manga One Piece
» Pagina FB: Naruto Manga
» Pagina FB: Naruto Manga&Anime Italia