Scheda di Tokuma Yotsuki
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Scheda di Tokuma Yotsuki
Generalità
Nickname: Tokuma
Nome PG: Tokuma
Cognome PG: Yotsuki
Caratteristiche
Età PG: 18 Anni
Altezza PG: 183 Cm
Peso PG: 70 Kg (Circa)
Villaggio Natio: Kumogakure No Sato
Villaggio d' appartenenza: Kumogakure No Sato
Descrizione PG: Tokuma è un ragazzo di diciotto anni appartenente al Clan Yotsuki. Se bisognasse catalogarlo in base al suo carattere risulterebbe complicato. Esistono giovani della sua età normali e complicati. Lui si trova nel mezzo, tra la semplicità e la pazzia. Si potrebbe definire un "semplice folle" per essere più corretti. La sua famiglia è molto selettiva ed esigente, per questo motivo sin da piccolo è stato costretto ad allenarsi prematuramente in attesa della sua iscrizione in accademia. Probabilmente il suo carattere, leggermente schivo e riservato, è proprio dovuto alla filosofia di vita che gli è stata imposta dai suoi parenti. A causa della nomina che lo rende uno dei più importanti del Villaggio della Nuvola, il Clan Yotsuki gode non solo di fama e prosperosità ma anche di Ninja che difficilmente non sono rimasti nella Storia. Ecco perchè nella mente del giovane si è da sempre formata l'idea che bisognasse essere efficienti ed efficaci in ogni situazione. Diventare una macchina della guerra è il primo obbiettivo di uno Yotsuki che si rispetti. Tuttavia, non esistono solo gli allenamenti e la solitudine per lui. La sua indole lo spinge a comportarsi come vorrebbe in ogni situazione, risultando a volte un po' difficile da sopportare. Potrebbe rispondere in modo scontroso ad una domanda semplice o con gentilezza ad una più complessa (e così via). Il suo aspetto è tipico del suo Clan e dei cittadini di Kumo. Alto abbastanza per essere catalogato come tale, gode di una corporatura snella e ben definita, per via degli allenamenti che ogni giorno deve affrontare. La pelle molto scura denota un distacco netto tra la sua carnagione e il colore dei suoi capelli di un biondo molto chiaro tendente al bianco. Infine gli occhi neri come la pece mostrano uno sguardo profondo e ambiguo come la sua persona. Se doveste mai decidere di farci conoscenza, iniziate da subito a prendere in considerazione il fatto che potreste non capire nulla di lui. Tokuma è un diavolo solitario che ama stare tra le persone.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato di Tokuma:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Yotsuki - Armatura Raiton
Tipo Chakra: Fulmine,Terra
Chakra: 45 (3 Punti)
In possesso di Tokuma (Oggetti e Armi):
Denaro: 1200 Ryo
Equipaggiamento in dotazione:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Livello Base:
Rilascio - Genjutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un Genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di Chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il Genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il Chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel Genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il Kai non si possono utilizzare tecniche di grado superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del Genjutsu.
Consumo Chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di Chakra Raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il Chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
Consumo Chakra: 4
Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di Chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.
Consumo Chakra: 3
Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di Chakra elettrico il palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare indietro di un paio di metri perché l’elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo Chakra: 3
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di Chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 Ninjutsu (o Nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun Jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B: questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo Chakra: 5
Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no Mabayui Senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5
Nickname: Tokuma
Nome PG: Tokuma
Cognome PG: Yotsuki
Caratteristiche
Età PG: 18 Anni
Altezza PG: 183 Cm
Peso PG: 70 Kg (Circa)
Villaggio Natio: Kumogakure No Sato
Villaggio d' appartenenza: Kumogakure No Sato
Descrizione PG: Tokuma è un ragazzo di diciotto anni appartenente al Clan Yotsuki. Se bisognasse catalogarlo in base al suo carattere risulterebbe complicato. Esistono giovani della sua età normali e complicati. Lui si trova nel mezzo, tra la semplicità e la pazzia. Si potrebbe definire un "semplice folle" per essere più corretti. La sua famiglia è molto selettiva ed esigente, per questo motivo sin da piccolo è stato costretto ad allenarsi prematuramente in attesa della sua iscrizione in accademia. Probabilmente il suo carattere, leggermente schivo e riservato, è proprio dovuto alla filosofia di vita che gli è stata imposta dai suoi parenti. A causa della nomina che lo rende uno dei più importanti del Villaggio della Nuvola, il Clan Yotsuki gode non solo di fama e prosperosità ma anche di Ninja che difficilmente non sono rimasti nella Storia. Ecco perchè nella mente del giovane si è da sempre formata l'idea che bisognasse essere efficienti ed efficaci in ogni situazione. Diventare una macchina della guerra è il primo obbiettivo di uno Yotsuki che si rispetti. Tuttavia, non esistono solo gli allenamenti e la solitudine per lui. La sua indole lo spinge a comportarsi come vorrebbe in ogni situazione, risultando a volte un po' difficile da sopportare. Potrebbe rispondere in modo scontroso ad una domanda semplice o con gentilezza ad una più complessa (e così via). Il suo aspetto è tipico del suo Clan e dei cittadini di Kumo. Alto abbastanza per essere catalogato come tale, gode di una corporatura snella e ben definita, per via degli allenamenti che ogni giorno deve affrontare. La pelle molto scura denota un distacco netto tra la sua carnagione e il colore dei suoi capelli di un biondo molto chiaro tendente al bianco. Infine gli occhi neri come la pece mostrano uno sguardo profondo e ambiguo come la sua persona. Se doveste mai decidere di farci conoscenza, iniziate da subito a prendere in considerazione il fatto che potreste non capire nulla di lui. Tokuma è un diavolo solitario che ama stare tra le persone.
Immagine PG:
Informazioni sullo stato di Tokuma:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Yotsuki - Armatura Raiton
Tipo Chakra: Fulmine,Terra
Chakra: 45 (3 Punti)
In possesso di Tokuma (Oggetti e Armi):
Denaro: 1200 Ryo
Equipaggiamento in dotazione:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni:
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
TECNICHE IN POSSESSO
Livello Base:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio Chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti bruschi, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo Chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all'avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo Chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo Chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di Chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i Genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da Chakra (Kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare Jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità Chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne Chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l'ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; Chunin: 1 ; Jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin (o parigrado): 3; Kage: 4]
Rilascio - Genjutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un Genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di Chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il Genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il Chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel Genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il Kai non si possono utilizzare tecniche di grado superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del Genjutsu.
Consumo Chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.
Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di Chakra Raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il Chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.
Consumo Chakra: 4
Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di Chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.
Consumo Chakra: 3
Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Nintaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di Chakra elettrico il palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare indietro di un paio di metri perché l’elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.
Consumo Chakra: 3
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di Chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potrà essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 Ninjutsu (o Nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun Jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B: questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo Chakra: 5
Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no Mabayui Senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 5
Ultima modifica di Tokuma il Dom Apr 06 2014, 13:09 - modificato 7 volte.
Tokuma- Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29
Località : Torino
Re: Scheda di Tokuma Yotsuki
scegli le sei tecniche studente e puoi iniziare :3
Stark- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 07.02.14
Re: Scheda di Tokuma Yotsuki
Finito! Grazie
Tokuma- Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.03.14
Età : 29
Località : Torino
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