GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda Yumi Yotsuki

Andare in basso

Scheda Yumi Yotsuki Empty Scheda Yumi Yotsuki

Messaggio Da Ospite Dom Giu 01 2014, 11:55

Generalità

Nickname: Izanagi Senju
Nome PG: Yumi
Cognome PG: (se ce l’ ha, é facoltativo)Yotsuki

Caratteristiche fisiche

Età PG : 8
Altezza PG : 1,20 m
Peso PG: 29,5 kg
Villaggio Natio: Kumohagure
Villaggio d' appartenenza: (potrebbe essere diverso) Kumohagure
Descrizione PG: (fisica e del carattere) una ragazzina con una statura ed un peso normale per la sua età, ha un seno piuttosto sviluppato, ha i capelli grigi e di solito li porta con due code di cavallo che vanno a finire sulle sue spalle, ha gli occhi verdi , porta un kimono bianco e dei sandali al piede.
Una ragazzina molto strana sembra avere quasi una seconda personalità alcune volte, in realta è cosi dalla sua personalità timida può avere degli scatti sadicisti diventando un pericolo per gli altri perchè non si farà scrupoli a ucciderli o a distruggerli psicologicamente, dato che per la sua timidezza non ha mai fatto amicizia e guardava i suoi compagni i movimenti i gesti fino a capire l'emozione di una persona e se sta dicendo la verità o una menzogna. Per la sua timidezza non ha amici, porta con se un quaderno in cui tiene tutti i suoi studi sul espressioni del corpo, denominata una talentuosa kunoichi con un talento fuori dal comune.Adora il sangue durante i suoi attacchi di sadicismo.
Immagine PG: (facoltativa)

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado: (si parte dal più basso, lo studente) Studente
Livello: (livello raggiunto grazie all' esperienza) 0
Esperienza: (Esperienza accumulata in totale) 0
Forza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Resistenza: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Velocità: (punti statistiche messi sulla forza) 2 (base studente)
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0% (Varia a seconda del grado ninja)

Clan o Innata: ( per chi ne è in possesso ) Armatura del fumine-Raiton no yiaroi
Tipo Chakra: (max 2 tipi elementali: Acqua, Fuoco, Terra, Vento e Fulmine) fulmine(raiton) fuoco( katon)
Chakra: (la quantità a disposizione, si parte con 3 punti statistiche da studente, ogni punto vale 15 punti chakra, quindi 45 punti chakra)45

In possesso del ninja:

Denaro: (si parte con una somma di 1000 ryo)
Equipaggiamento in dotazione al ninja: 
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)

D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0

Tecniche in possesso:

Livello Base: (Le hanno tutti i ninja)

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu

Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Livello Studente: (Da scegliere fra quelle del villaggio di appartenenza)


Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.

Consumo chakra: 2


Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita. 

Consumo chakra: 3



Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no​​ mabayui senkō
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 5



Arte del fuoco: Calcio infiammato - Katon: Enshō o okoshita sakkā (炎症を起こしたサッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio. Se il colpo va a segno causa danni da ustione. 

Consumo chakra: 2



Arte del fuoco: Pugno infiammato - Katon: Enshō ken (炎症拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra fuoco in una mano a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un violento pugno. Se il colpo va a segno causa danni da ustione.

Consumo chakra: 2



Arte del fuoco: Tecnica della ninfa scarlatta - Katon: Ninfu hiiro no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato / Kirigakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo il completamento dei sigilli richiesti per l'attivazione della tecnica, il ninja è in grado di accumulare una grande quantità di chakra Katon nel petto che verrà espulso dalla bocca sotto forma di un soffio fiammeggiante. L' aspetto di questo getto avrà delle forme femminili, quasi simili ad una ninfa dei boschi alta 1 metro e larga 60 centimetri, che tendendo le mani come per un abbraccio, avvolgerà il nemico e gli causerà danni da ustioni. La distanza massima che potrà percorrere la tecnica è di 3 metri. 

Consumo chakra: 4


Ultima modifica di Izanagi Senju il Sab Giu 07 2014, 10:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scheda Yumi Yotsuki Empty Re: Scheda Yumi Yotsuki

Messaggio Da Admin Dom Giu 01 2014, 11:59

Scheda accettata, ti verrà aperto al più presto un tuo primo Add!

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.