GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad)

2 partecipanti

Andare in basso

1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty 1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Apr 13 2014, 16:11

La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno, per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 100 righe e le vostre tecniche o quelle degli eventuali avversari non entreranno nel conteggio finale, quindi se ne farete di più di 100 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 100esima sarete bocciati (Le mezze righe non valgono per righe intere).
Quindi fate attenzione.
Qui sotto metterò in quote le regole più importanti da rispettare , ma vi consiglio di rispettare anche le altre nel Regolamento Genin.

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.

Soysalserocubano

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: 1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da RoxasMad Mar Apr 15 2014, 15:33

Shou Yuki
Buggy
Negoziante di libri, Miku
Hirua
Amaya

Wof, wof wof.
Zzzz...Zzzz...
Wof!!
Ah!! Buggy, mi stavi uccidendo nel sonno! Yawn..
Sbadigliai, poggiando la mano alla bocca, andai in bagno e feci ciò che dovevo fare. Quando uscì, trovai Buggy seduto davanti alla porta che scodinzolava, avevo già capito.
Hai fame...come sempre..., meglio di un cane da guardia.
L'oltrepassai e arrivai in cucina e venni seguito dal mio cagnone bianco, presi la sua ciotola rossa da terra e gli misi la sua colazione quotidiana, croccantini di carne. La poggiai a terra e mentre Buggy faceva i comodi suoi con la ciotola e il cibo, io andai nella mia "stanza", senza porta ma un unico collegamento con la cucina e il bagno, 4 finestre ed una balconata che dava sul retro dell'edificio, dove si poteva vedere Kiri, più o meno. Fissai il calendario, per vedere i giorni che erano passati e quelli che mancavano per finire il mese.
Uhm..., 18 aprile, sono passati molti giorni da quando sono diventato uno studente dell'accademia, quei pochi ricordi che ho prima di entrarci..., fu la truffa che feci al negoziante di mele. Poi il Mizukage chiuse un occhio sulla faccenda, risarcendo il prezzo della mela e mi diede questa casa a patto che io frequentassi l'accademia altrimenti mi avrebbe cacciato dal Villaggio. Credo che lo fece, solo perché aveva paura che iniziassi a peggiorare..., bhe ora sono qua e quindi...
Guardai l'ora, che segnava : 10:45. Era presto ma anche tardi, riordinai il letto e misi la ciotola d'acqua a Buggy, era la mia solita dimenticanza, poi presi dal mio impeto casalingo misi il bucato in acqua e iniziai a lavarlo usando il sapone da bucato, comprato al mercato est, dopodiché lì stesi fuori sull'attaccapanni, facendoli penzolare nel vuoto. Il tempo stranamente era nuvoloso ma non abbastanza per piovere, si prospettava nebbia. Rientrai all'interno e vidi che Buggy si trovava nell'altra zona, dove c'era il letto, giocando con la sua pallina di gomma viola.
Ah..., almeno lui si diverte...
Wof, wof wof
Calma bello..., non distruggere tutto! Cosi se fai il bravo stasera doppia razione di cibo...
Anche se dovrei andare a comprarne dell'altro...
Pulì le due ciotole e le misi nei loro spazi, poi mi cambiai vestendomi con una felpa grigio scuro e  dei pantaloncini neri e i miei sandali ninja neri, abbinamento perfetto a modo mio. Avendo finito le commissioni "casalinghe" mi sbrigai ad uscire da casa, portandomi la borsa con le armi dietro, attaccandola al fondoschiena. Appena fuori da casa, mi trovai avanti la proprietaria del negozio di libri, Miku.
Giorno Shou!!! Ho una cosa per te!
Cosa vuole adesso...
Dimmi...
Ecco a te!! Sono 200 ryo.
Devo pagare pure...ehm...
Ho lasciato i soldi a casa, te lo pagherò in seguito promesso!
Si certo... come no...vabbe, per stavolta la passi liscia, la prossima volta ti porto dalle guardie.
Ehm..., grazie è davvero umana di cuore...
O di serpente..
Ritornò nel negozio, mentre io scartavo il pacchetto. Era un manga, "Tengai Shinsei Vol. 5", con la solita cover Blu a strisce nere che facevano zig zag al centro.
Ah!!! Finalmente posso leggere la decisione di Lersh e scoprire se ucciderà o meno Lyra. Sono cosi emozionato..., ora vado a leggerlo e nessuno potrà impedirmelo.
Con questa audace convinzione, mi sedetti su una panchina lì vicino, aprii il "libricino" e iniziai a leggere. Mentre leggevo, sentii dei passi avvicinarsi, mi misi in guardia e continuai a leggere.
Ehi, Shou!!
Questa voce...non dirmi che è...maledizione...
C-ciao Hirua, qual buon vento ti porta qui?
Per raggiungere la porta est devo passare per forza di qua, è la via più veloce.
Che coincidenza...
Ehi ma quello è il manga di Tengai Shinsei?!
Si..., lo conosci?
Se lo conosco? A casa ho l'intera collezione del manga, 10 volumi, pazzeschi!
Oh..., bene..allora sei un vero fans.
Il volume 5, lo adoro, la scelta di Lersh in cui ucciderà Lyra, poiché scoprirà che lei è l'assassina di Zhermet il padre di Lersh, che si pensava fosse morto di cancro, ma in verità si scontrò contro Lyra e morì, dando a Lersh il Mugen no Yami.
Jashin trattienimi, altrimenti lo offrirò in sacrificio a te e gli brucerò la casa e mi ruberò i manga..spoiler..ecco cos'era quella brutta sensazione.
Oh no! Lo stavi leggendo...
Non più, purtroppo, comunque ti accompagno alla porta est, sto andando a fare un giro.
Bene! Almeno parliamo di qualcosa, cosi giusto per ammazzare il tempo, come ti vanno le cose?
Ammazzare il tempo? Se ammazzo te, il tempo sarà favorevole..., "come ti vanno le cose?" cavoli sembriamo amici, anche se stava per scoppiare una rissa 2 secondi fa..
Diciamo benino..., tu invece, il lavoro va bene o ci sono dei problemi?
No, va tutto bene, ultimamente fin troppo...Però è buono cosi, almeno posso oziare tutto il tempo senza che nessuno mi dia fastidio.
E' tu saresti una guardia della porta est? Stiamo messi proprio bene...
Durante quella piccola conversazione, ci sfuggi di mano il tempo e in quattro e quattr'otto, ci ritrovammo davanti alla Porta Est, alta come sempre e colorata di grigio e di blu, con le mura che circondavano il villaggio.
Ah...siamo arrivati finalmente..., io vado a mettermi al mio posto e tu dove vai?
Lo guardai perplesso, poi per non finire in una risata di gusto, cercai di divenire serio.
Sono arrivato alla porta est, dove potrei mai andare secondo te...?
Esco dal Villaggio..., giusto per fare una passeggiata..., poi verso pomeriggio tardi prima che il sole tramonti del tutto, torno a casa.
Ah..., ho capito, bhe buona passeggiata.
Appena uscii dal villaggio, un po' perplesso per essere uscito facilmente, m'incamminai sulla strada di terra battuta in direzione del fiume Akira, che significava "luminoso" o "pulito" , era l'unico fiume di mia conoscenza, poiché la mia distanza era massimo di 100 metri dal villaggio non di più e non avendo fatto missioni, non mi ero mai spinto più in là. Arrivai al fiume e mi sedetti sulla sponda del fiume, dove c'era erba ed un silenzio che mi faceva rabbrividire, poiché solo lì c'era quel silenzio, all'improvviso sentii fischiettare una canzone che mi era familiare, ma non riuscivo a ricordare dove l'avevo sentita, mi voltai nella direzione del fischio, ma non c'era nessuno.
Chi sei? Fatti vedere!
Mi alzai in piedi e con sguardo curioso, iniziai ad indagare guardandomi in giro senza muovermi, il fischiettare si fermò e da dietro un albero, a cui non avevo fatto caso, uscì una ragazza. Dal suo aspetto fisico, pensai che avesse la mia stessa età, poi dalla sua voce il mio ragionamento prese una sbandata.
Tu..., chi sei tu?
La domanda te l'avevo fatta prima io, ma vabbe...
Il mio nome è Shou Yuki, del Villaggio di Kiri.
Yuki..., il clan maledetto, ti ho trovato.
Uhm..., non mi sembra molto allegra, dovrei informarmi del mio cognome, le uniche cose che so è che faccio parte di un clan antico epp-
Non ebbi neanche il tempo per pensare, che la ragazza mi lanciò in direzione della gamba sinistra degli spiedi, che trovandomi ancora fermo a pensare, mi lacerò con una ferita da taglio leggera, guardai la mia gamba sinistra perdendo di vista l'avversario che si avvicinò correndo ad una distanza di 2 metri in linea retta e lanciò un'altro spiedo, questa volta però verso la mia fronte che schivai spostando la testa verso destra, tutto ciò fu un esca per la sua tecnica, Lingua di fuoco - Katon: Hi no shita
Arte del fuoco: Lingua di fuoco - Katon: Hi no shita (火の舌)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore concentrando il chakra di tipo fuoco nella sua bocca, riuscirà a rivestire la propria lingua di fiamme, fino a creare un estensione di questa lunga 2 metri. I movimenti dell' estensione di fuoco possono essere controllati dall' utilizzatore. Questa tecnica sarà in grado di causare danni di ustioni al contatto. Per mantenere la tecnica attiva, l' utilizzatore non potrà chiudere la bocca: ciò comporterà il fatto che durante l'esecuzione di tale tecnica, egli non potrà parlare. I movimenti della lingua di fuoco saranno coordinati al movimento della lingua dell' utilizzatore; la larghezza e lo spessore delle due saranno identiche.

Consumo chakra: 4 + 2 per mantenimento

F: 3; R: 3; V: 3;

Katon, l'arte del fuoco, non riuscirò a schivarla e va bene devo contrattaccare, altrimenti sono morto.
Prima che venissi attaccato, poggiai la mano a terra e trovandomi vicino al fiume a circa 3 metri, utilizzai la Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 3
F: 2; R: 2,3; V: 2;
Riuscii a proteggermi dall'attacco della lingua di fuoco della ragazza che ritirò la lingua e poi saltò trovandosi sopra di me, nella parte in cui ero scoperto, visto che la tecnica mi proteggeva frontalmente. Si trovò a mezz'aria a circa 3 metri, non usò alcuna tecnica ma si lasciò cadere nella mia direzione in linea retta quando ci trovammo ad una distanza di 2 metri usò di nuovo la tecnica della Lingua di fuoco - Katon: Hi no shita
Descrizione: L'utilizzatore concentrando il chakra di tipo fuoco nella sua bocca, riuscirà a rivestire la propria lingua di fiamme, fino a creare un estensione di questa lunga 2 metri. I movimenti dell' estensione di fuoco possono essere controllati dall'utilizzatore. Questa tecnica sarà in grado di causare danni di ustioni al contatto. Per mantenere la tecnica attiva, l' utilizzatore non potrà chiudere la bocca: ciò comporterà il fatto che durante l'esecuzione di tale tecnica, egli non potrà parlare. I movimenti della lingua di fuoco saranno coordinati al movimento della lingua dell' utilizzatore; la larghezza e lo spessore delle due saranno identiche.

Mi trovai ancora nella mia tecnica quando la ragazzo usò la sua tecnica del fuoco. Ciò a cui dovevo mirare era ad un diversivo e cosi feci, usai la tecnica della piccola sfera d'acqua solida, creando due sfere, dove all'interno misi i miei ultimi due shuriken e le lanciai, una sulla lingua e l'altra sul suo braccio sinistro.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5
Grazie alla reazione chimica dello scontro dell'acqua con il fuoco, si creò un fumo bianco denso abbastanza da permettermi di spostarmi da lì e portarmi dietro di lei a terra, mentre lei si trovava ancora a mezz'aria, si sentì anche un esplosione, poi la vidi uscire dal fumo bianco e proprio in quel momento saltai portandomi dietro di lei, in quel momento vidi la ferita leggera sul braccio sinistro causata dallo shuriken, la presi poi dal braccio opposto e la lanciai in acqua ricadendo a terra.
E' finita..?
Dall'acqua spuntarono 3 shuriken nella mia direzione, feci in tempo ad evitarli ma ciò mi portò in trappola, infatti lei uscì dall'acqua e componendo due sigilli utilizzò la tecnica della Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Arte dell' acqua: Frusta del fiume - Suiton: Hoippu kawa
Descrizione: Il ninja dopo aver compiuto i 2 sigilli necessari, appoggiando un palmo per terra, è in grado di far partire da una fonte d' acqua distante non più di 4 metri dalla sua posizione, un piccolo getto d' acqua avente un diametro di soli 10 centimetri capace di colpire sino a 4 metri di distanza, viaggiando in linea retta. Se il getto d' acqua va a segno i danni causati saranno delle contusioni sulla parte colpita.

F: 3; R: 3; V: 3;

Mi colpii al mento, facendomi perdere l'equilibrio e cadere all'indietro, mentre cadevo mi prese alla caviglia e mi portò in alto, facendomi rimanere appeso alla frusta d'acqua, con la contusione al mento leggera.
Sei...in trappola!
Devo liberarmi altrimenti è finita..., un'attimo devo far vibrare l'acqua cosi da distruggere la frusta.
Mi piegai cosi da trovarmi frontalmente con la frusta a circa 50 cm di distanza, dopodiché usai la tecnica dell'Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu , in modo orizzontale, cosi da liberare il taglio come una lama.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Chakra: Vento
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4

F: 2;R: 2,3;V: 2;

Riuscii a liberarmi dalla morsa dell'acqua, mentre cadevo estrassi il kunai che avrei lanciato alla ragazza all'altezza della gamba destra. Si spostò lateralmente verso destra, estraendo un Kunai e facendolo roteare con il dito, per poi lanciarlo nella mia direzione sulla spalla sinistra, per proteggermi ricorsi di nuovo all'arte dell'acqua, trovandomi a 4 metri dal fiume, con la Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu, riuscii a crearlo toccando il suolo con la mano dopo essere caduto, creando un vortice orizzontale proteggendomi.
Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 3
Con quella tecnica, deviai il suo Kunai, prima che potessi riprenderlo riutilizzò di nuovo la tecnica della Lingua di fuoco - Katon: Hi no shita.
Descrizione: L'utilizzatore concentrando il chakra di tipo fuoco nella sua bocca, riuscirà a rivestire la propria lingua di fiamme, fino a creare un estensione di questa lunga 2 metri. I movimenti dell' estensione di fuoco possono essere controllati dall' utilizzatore. Questa tecnica sarà in grado di causare danni di ustioni al contatto. Per mantenere la tecnica attiva, l' utilizzatore non potrà chiudere la bocca: ciò comporterà il fatto che durante l'esecuzione di tale tecnica, egli non potrà parlare. I movimenti della lingua di fuoco saranno coordinati al movimento della lingua dell' utilizzatore; la larghezza e lo spessore delle due saranno identiche.

Si mise a correre verso la mia direzione, quando attaccò con questa tecnica, ci trovammo a 1 metro di distanza, riuscì a schivarla saltando di mezzo metro e quando toccai di nuovo terra bloccai la sua lingua sotto il mio piede destro, poi utilizzai la tecnica della Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Creai due sfere, sulle mani che usai come protezione contro la lingua di fuoco, dopodiché afferrai quest'ultima e tirai verso di me la ragazza, per poi mollare la mano destra e caricare un gancio colpendola alla guancia facendola volare per 1 metro verso la mia sinistra, allontanandosi dal fiume.
Rispondimi adesso..., chi sei tu?
Mi chiamo Amaya, il tuo destino è quello di morire, per il tuo cognome che appartiene ad un clan che eclisserà.
Dopo queste parole, sparì in una nuvola di fumo e sapevo che aveva usato la Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Avevo mille domande nella testa, ma non era il momento, per quanto le ferite fossero leggere,fu abbastanza difficile arrivare alle porte del villaggio. Durante tutto il cammino mi reggevo in continuazione vicino agli alberi, poi per fortuna una guardia mi avvistò e mi portò a casa, anche se voleva portarmi all'ospedale, ma non ce n'era bisogno le ferite erano graffietti.
Finalmente a casa...
Wof, wof...
Ehi piccolo, vieni qua, il tuo amico è stanco se riesco a svegliarmi ti faccio qualcosa da mangiare, tu controlla la casa.
Con quel piccolo discorso, feci intendere al mio cagnone che non potevo giocare con lui, ero troppo stanco e mi addormentai immediatamente sul letto.

Stato Fisico: Ferita da taglio leggere sulla gamba sinistra, contusione al mento leggera.
Stato mentale: Esausto e senza forze.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3-5-5-4-3-5-5=15

Equipaggiamento:
1 Kunai
1 Spiedo
0 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad) Empty Re: 1° Esame Genin Shou Yuki (RoxasMad)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 15 2014, 22:15

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 16 2014, 10:11

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato