GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento esame per diventare genin.

Andare in basso

Regolamento esame per diventare genin. Empty Regolamento esame per diventare genin.

Messaggio Da Admin Gio Ago 15 2013, 18:51

Regolamento Esami

Durante l' esame per diventare genin dovrete osservare tutte le regole che andremo ad elencare, non saranno accettate obiezioni e/o polemiche sui giudizi che verranno postati. Ogni cosa che i moderatori diranno sarà legge e naturalmente non ci saranno distinzioni fra i vari utenti.

  1. Prima di iniziare il vostro esame rileggete tutto il regolamento generale del GDR questo è il link:
  2. Nella 1^ parte dovrete realizzare un testo di minimo 30 righe (i dettagli sotto e quando vi sarà aperto il topic);
  3. Nella 2^ parte sarete impegnati in scontri tra i team (Max 3 utenti) o in scontri singoli.
  4. Cercate di non copiare il lavoro altrui ( in special modo quello della prima parte) perché si terrà in contro anche dell'originalità dei singoli utenti.
  5. Se si formano dei team e un membro di esso venisse bocciato nella prima prova il team potrà proseguire anche con 2 utenti. Se 2 componenti su 3 saranno bocciati nel totale delle 2 prove allora lo sarà anche il terzo concorrente che fa parte dello stesso team e si procederà in uno scontro a tre fra i membri del restante team. Nel caso di bocciatura di un solo utente nella prima prova i turni per postare sarebbero modificati; Ad esempio che il team Alfa abbia 2 concorrenti chiamati 1 e 2 mentre il team Beta abbia tre concorrenti chiamati A, B, C i turni sarebbero così divisi: 1 - A - 2 - B - 1 - C - 2. Nel caso di team a 2 utenti con bocciatura alla prima prova, si avrà uno scontro a 3 fra i restanti partecipanti.
    Nel caso non ci siano bocciature nella prima parte i turni saranno assegnati in ordine di postaggio ed alternati fra team.

  6. E' vietato modificare i propri post, nel caso accadesse sarà considerato come 2 errori.
  7. E' totalmente vietato incitare i compagni o gli avversari a postare per andare avanti, ricordate che ognuno ha i propri ritmi e il proprio tempo libero, quindi se non vi resta che aspettare e basta. Potete comunicare tra voi tramite i messaggi privati ma non dovrete coinvolgere in nessun modo i moderatori.
  8. Non contestate le decisioni degli Esaminatori, soprattutto nel caso in cui sarete bocciati perché riceverete le motivazioni della bocciatura, dove vi verranno evidenziati tutti gli errori commessi. Ricordatevi che saranno più persone a valutarvi, quindi non può accadere di  essere bocciati per rivalità con i moderatori.
  9. Nelle discussioni degli esami è severamente vietato inserire gli spoiler per fare domande o altri discorsi.
  10. I vari post non saranno modificabili, quindi pensate bene prima di postare perché avrete solo un tentativo. I post in cui comparirà la scritta ( che è automatica) "Messaggio modificato da..." verranno annullati e considerati errore.
  11. Non dovrebbe essere necessario scriverlo ma meglio precisare che anche se è un GDR dovete assolutamente evitate di utilizzare un linguaggio volgare, pena una grossa penalizzazione. Non scrivete insulti, non bestemmiate e non minacciate gli altri partecipanti pena la bocciatura.
  12. Ricordatevi di mettere sempre in ogni post il quote che comprende lo stato di salute, le statistiche, l'equipaggiamento e il chakra che vi rimane.
  13. E' severamente vietato provocare gli altri concorrenti per farli trasgredire una delle regole, se questo si verificherà verranno puniti entrambi gli utenti indistintamente.
  14. La vittoria o la sconfitta negli scontri non implicherà la vostra bocciatura.

Vi forniamo un elenco delle cose di cui terremo conto nella vostra valutazione:

* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario.
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell'utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Lavoro di squadra (nella seconda prova).
* Post nel turno sbagliato.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Utilizzo del tasto spoiler.


Descrizione delle 2 parti:

1° Parte:
La richiesta è semplice, dovrete scrivere un testo in cui simulate una vostra giornata in cui vi svegliate fate quello che vi pare poi nel corso della giornata vi scontrate con qualcuno,  per esempio andate a fare un allenamento ed incontrate il vostro avversario. Immaginerete le tecniche dei vostri avversari ed utilizzerete anche le vostre tecniche. Dovrete descrivere le vostre sensazioni, i rumori, gli stati d'animo etc.
Importante regola che non verrà messa in discussione é la seguente: Dovete postare almeno e ripeto ALMENO 30 righe, quindi se ne farete di piu di 30 righe andrà meglio ma se scendete al di sotto della 30esima sarete bocciati.
Quindi fate attenzione.

2° Parte:
Quì c'è poco da dire, vi scontrerete in uno scontro tra i team, o in incontri 1 vs 1, o tutti vs tutti.

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.