Scheda di Yoshio Tenshura (PNG) [KUMO]
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Scheda di Yoshio Tenshura (PNG) [KUMO]
Generalità
Nickname: //
Nome PNG: Yoshio
Cognome PG: Tenshura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 40
Altezza PG : 1.82
Peso PG: 90 kg
Villaggio Natio: Kumo
Villaggio d' appartenenza: Kumo
Descrizione PG:
Fisica: Un uomo grosso, muscoloso, segnato da anni di duro addestramento, ha mani grosse e muscolose. Alterna momenti di serietà a momenti di puro divertimento: fa un sorriso "a 32 denti" ogni volta che finisce un discorso serio perché non gli piace essere visto come una persona severa, soprattutto dopo che i suoi figli sono morti (vedi storia)
Storia: Nato nel clan più famoso e forte di Kumo, il clan Tenshura, detto anche "Clan dei Demoni Celesti", sin da piccolo è stato istruito alle tecniche ninja dal padre, i quali unici principi non erano l'amore, il bene della propria famiglia ma solamente il bene e la fama del Clan. Il padre non si è mai interessato ne di lui ne della moglie, madre di Yoshio. Questo ha portato Yoshio ad essere il completo opposto del padre: vuole il bene della sua famiglia. Non per questo però non cura il bene del clan, ha infatti buonissime capacità diplomatiche è stato infatti eletto capo Clan, conosce di persona il Raikage. Pochi anni dopo essere diventato capoclan si sposa, e ha due gemelli: Seiji e Hansuke. Il primo agitato, senza alcun talento per il combattimento ma determinato, mentre il secondo uno sfaticato ma con un grandissimo talento per il combattimento.
Quando aveva 8 anni Seiji si ammalò di una malattia sconosciuta, e morì. Dopo un periodo di disperazione, in cui comunque ha continuato a svolgere i suoi compiti di jonin e capoclan, ha superato la disgrazia consolandosi con il secondo figlio, Hansuke.
Hansuke a 15 anni decide di iscriversi all'accademia ninja, dopo il primo addestramento e una missione di livello D, viene però ucciso da uno shinobi di Kiri che si aggirava nelle campagne vicino a Kumo.
Dopo un primo momento di disperazione, restando comunque sereno e tranquillo all'esterno, ha superato, grazie all'aiuto di sua moglie e di tutto il clan, anche questo ostacolo, è determinato ad andare in guerra contro il villaggio che ha assassinato il figlio.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Jonin
Livello: 29
Esperienza: 4385
Forza: 21
Resistenza: 11
Velocità: 19
Bonus Statistiche del Grado: V: 45% F: 60% R: 60%
Clan o Innata: Clan Tenshura (demoni celesti)
Tipo Chakra: Fulmine/Vento
Chakra: 18 (270)
In possesso del ninja:
Denaro: 3250 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (indossata)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
Missioni:
D: 26
C: 17
B: 10
A: 5
S: 3
X: 0
Tecniche in possesso:
Created by FreeFhyu
Nickname: //
Nome PNG: Yoshio
Cognome PG: Tenshura
Caratteristiche fisiche
Età PG : 40
Altezza PG : 1.82
Peso PG: 90 kg
Villaggio Natio: Kumo
Villaggio d' appartenenza: Kumo
Descrizione PG:
Fisica: Un uomo grosso, muscoloso, segnato da anni di duro addestramento, ha mani grosse e muscolose. Alterna momenti di serietà a momenti di puro divertimento: fa un sorriso "a 32 denti" ogni volta che finisce un discorso serio perché non gli piace essere visto come una persona severa, soprattutto dopo che i suoi figli sono morti (vedi storia)
Storia: Nato nel clan più famoso e forte di Kumo, il clan Tenshura, detto anche "Clan dei Demoni Celesti", sin da piccolo è stato istruito alle tecniche ninja dal padre, i quali unici principi non erano l'amore, il bene della propria famiglia ma solamente il bene e la fama del Clan. Il padre non si è mai interessato ne di lui ne della moglie, madre di Yoshio. Questo ha portato Yoshio ad essere il completo opposto del padre: vuole il bene della sua famiglia. Non per questo però non cura il bene del clan, ha infatti buonissime capacità diplomatiche è stato infatti eletto capo Clan, conosce di persona il Raikage. Pochi anni dopo essere diventato capoclan si sposa, e ha due gemelli: Seiji e Hansuke. Il primo agitato, senza alcun talento per il combattimento ma determinato, mentre il secondo uno sfaticato ma con un grandissimo talento per il combattimento.
Quando aveva 8 anni Seiji si ammalò di una malattia sconosciuta, e morì. Dopo un periodo di disperazione, in cui comunque ha continuato a svolgere i suoi compiti di jonin e capoclan, ha superato la disgrazia consolandosi con il secondo figlio, Hansuke.
Hansuke a 15 anni decide di iscriversi all'accademia ninja, dopo il primo addestramento e una missione di livello D, viene però ucciso da uno shinobi di Kiri che si aggirava nelle campagne vicino a Kumo.
Dopo un primo momento di disperazione, restando comunque sereno e tranquillo all'esterno, ha superato, grazie all'aiuto di sua moglie e di tutto il clan, anche questo ostacolo, è determinato ad andare in guerra contro il villaggio che ha assassinato il figlio.
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Jonin
Livello: 29
Esperienza: 4385
Forza: 21
Resistenza: 11
Velocità: 19
Bonus Statistiche del Grado: V: 45% F: 60% R: 60%
Clan o Innata: Clan Tenshura (demoni celesti)
Tipo Chakra: Fulmine/Vento
Chakra: 18 (270)
In possesso del ninja:
Denaro: 3250 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (indossata)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
Missioni:
D: 26
C: 17
B: 10
A: 5
S: 3
X: 0
Tecniche in possesso:
- Livello Base:
- Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
- Livello Studente:
- Pugno rapido - Kyūsoku ken
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza si avrà un bonus sulla velocità del 50% mentre un malus sulla forza del 25%. I danni causati saranno da contusione.
Consumo chakra: 2Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.
Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.
Consumo chakra: 3Arte del fulmine: Colonna del fulmine illusorio - Raiton: Raigen Raikouchuu (魔幻 枷 杭 の 術)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4
Descrizione: Dopo aver composto in successione i sigilli della Pecora, del Cavallo, del Serpente e della Tigre ed aver fatto in modo che l' avversario seguisse la composizione dei suddetti parte la tecnica illusoria. Quanto viene attivata tale tecnica, lo shinobi nemico vedrà occhi e bocca del ninja utilizzatore che emettono una luce apparente che gli farà credere di essere accecato, ma è solo un'illusione. L' illusione dura al massimo 2 turni e se ne potrà uscire prima solo se si subiscono danni al massimo medio lievi, Quindi fi tanto che dura l' illusione il ninja che l' ha creata non può arrecare danni superiori al grado di medio lievi.
Consumo chakra: 5Arte del vento: Pugno di vento - Fūton: Kaze no ken (風の拳)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore accumula il vento nei palmi delle mani e successivamente potrà utilizzare questo vento per migliorare i suoi colpi. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 10% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche dei piccoli tagli di leggera entità sulla zona colpita. Una volta aver colpito l'avversario o un ostacolo, il vento svanirà e la tecnica cesserà di esistere. Nel caso non si colpisse nulla, il vento rimarrà nelle mani dell'utilizzatore per massimo 3 turni per poi dissolversi, sempre se non sia l'utilizzatore a rilasciare la tecnica. Dato che la quantità di vento non è molta, l'utilizzatore potrà comporre comunque i sigilli con le mani senza nessuna difficoltà, questo implica che si potranno utilizzare altre tecniche mentre questa è attiva. Il vento presente sulle mani non è per nulla visibile ad occhio nudo, ma ci si potrà rendere conto della sua presenza se si è ad almeno 50 cm di distanza dalle mani dell'utilizzatore.
Consumo chakra: 3 + 1 per mantenere attiva la tecnica.
- Livello Genin:
- Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.
Consumo: 6Arte del fulmine: Spit lightning - Raiton: Inazuma o haku (稲妻を吐く)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Lo shinobi accumula del chakra elettrico dentro la bocca per il tempo di composizione di un sigillo per poi sputarlo dalla bocca sotto forma di una scarica elettrica instabile dal diametro di 15 centimetri e viaggerà per 8 metri in linea retta ad una velocità superiore del 10%. Se colpisce provoca danni da contusione. Tecnica molto utile per i ninja alle prime armi perchè di veloce esecuzione.
Consumo chakra: 10Arte del fulmine: Tecnica del fulmine - Raiton: Narukami no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una buona quantità di chakra elettrico nella in una mano, dopodichè riesce a scagliare una fulmine in linea retta per una distanza massima di 6 metri che in caso di riuscita nell' impatto con l' avversario provocherà dei danni da ustioni più una paralisi di un turno nella parte colpita.
Consumo chakra: 7Arte del fulmine: Accelerazione istantanea - Raiton: Shunkan kasokudo
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi accumula chakra di tipo elettrico nella parte inferiore del corpo in modo da permette un aumento della velocità di movimento e degli attacchi corpo a corpo avente le gambe come principale strumento di offesa del 50%. Questa tecnica può durare al massimo per 2 turni, poi si dovrà riposare per almeno un turno prima di attivarla. Il numero massimo di volte per attivarla è 3, oltre si attiverà sempre ma provocando danni alle gambe Medi e un rallentamento del 10% ogni turno in cui viene attivata.
Consumo chakra: 12 + 8 di mantenimentoArte del fulmine: Sciame di scintille - Raiton: Hibana no mure (火花の群れ)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 2
Descrizione: Composti i due sigilli necessari, dal corpo dell' utilizzatore prenderanno vita un gran numero di scintille elettriche che si aggregheranno in aria fino a formare un agglomerato di due metri di diametro. Tale massa di scintille non avrà una forma ben definita e potrà essere indirizzata contro un bersaglio distante non più di 8 metri. In seguito all' impatto con un corpo la tecnica causa danni da contusioni.
N.B. per mantenere la tecnica attiva nei turni a seguire, l'utilizzatore dovrà mantenere un sigillo con una mano, di conseguenza tale mano non potrà essere utilizzata per impugnare armi o per comporre altri sigilli.
Consumo chakra: 9 + 5 di mantenimentoArte del fulmine: Triplo calcio fulmineo - Raiton: Toripuru kaminari sakkā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica del calcio elettrico. Il ninja sferra una serie di 3 calci elettrici a una velocità superiore del 60% al normale. Il ninja può cambiare facilmente il piede di appoggio durante la serie di calci. Se tale jutsu va completamente a segno causa una leggera paralisi su ogni punto colpito durante la serie. Ogni colpo avrà la forza pari ad 1/3 di quella totale del ninja.
Consumo chakra: 7Fuochi Fatui - Orokana
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 3
Descrizione: Su un palmo della mano del ninja verranno a formarsi tre piccole mezzelune sospese dal diametro di 5 cm l'una, che verranno lanciate una alla volta con l'altra mano ad una distanza massima di 5 metri, causando danni da taglio. Vista la loro piccola dimensione, viaggiano ad una velocità superiore del 20% in linea retta.
NB. Il potenziamento degli Spallacci Raijin fa arrivare al 50% in più di velocità totale.
Consumo: 8 ogni tre semiluneFionda Celeste - Tengoku no Pachinko
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Si posizionerrano le mani con i palmi aperti verso l'interno a forma di V. Nello spazio intercorso tra esse si creerà una sfera bianca di 50 cm con intorno ad essa delle piccole scariche elettriche, anch'esse bianche. Quest' ultima verrà lanciata in linea retta e potrà percorrere 5 metri e causando ustionii. Possono essere lanciate consecutivamente solo 3 sfere per volta ,poi si dovrà aspettare un turno per rilanciarle.
Consumo: 7 a sfera
- Livello Chunin:
- Tecnica del Pugno del Drago Nascente - Raijingudoragon Ken no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nella mano serrandola a pugno. Il chakra avvolgerà l' arto dell' utilizzatore e assumerà la forma di un drago. Sarà come se le dimensioni dell'arto fossero aumentate di 20 centimetri. Con questo pugno potenziato, 20% in più sulla forza rispetto a quella dell' utilizzatore, si potranno colpire e contrastare tecniche avversarie o il nemico, in questo caso il pugno causerà danni da contusione. Dura solo un turno.
Consumo chakra: 15Illusione Demoniaca: Controillusione - Magen: Kyō Tenchi-ten (魔幻・鏡天地転)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Con questa tecnica si può rovesciare qualsiasi Genjutsu usato contro di sé sull' utilizzatore originale. Questo funziona solo se l’ avversario di livello pari o inferiore. Nel caso di innate che utilizzano genjutsu la tecnica verrà solo annullata ma non rovesciata a meno che non si abbia la stessa innata dell’ avversario.
Consumo chakra: 130% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.3) che si vuole capovolgereTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu (影分身の術)
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja crea copie identiche a se stesso. Le copie possono usare tutte le tecniche del ninja tranne quelle dell' innata, possono replicare anche le armi che tuttavia non avranno nessun potere e faranno solo danni fisici per la consistenza fisica. Ognuna delle copie avrà le statistiche pari a 1/ [1 + numero copie evocate] del ninja originale (se ne evoco 3 le statistiche sono pari ad 1/4). Se colpite da un attacco nemico di minimo grado Genin, o se colpite da una qualsiasi arma, esplodono lasciando del fumo che si dissolverà in pochi attimi.
Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)Arte del fulmine: Tecnica della colonna elettrica - Raiton: Raizuu no Jutsu
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Il ninja delimita mentalmente un area di massimo 7 metri di diametro ad una distanza non superiore da lui di 30 metri e concentra il chakra nei palmi delle mani per il tempo di composizione di 1 sigillo, successivamente le poggia al suolo. Se l' avversario si trova in quell' area esso noterà che si forma una circonferenza di chakra elettrico attorno a lui per il tempo di composizione di 2 sigilli. Se verrà colpito dalla colonna elettrica alta 3 metri, quindi anche se dovesse saltare verticalmente, subirà una paralisi agli arti inferiori o a quelli che la tecnica colpisce, oltre che a dei danni Pari ad 1/2 della forza del ninja utilizzaore.
Consumo chakra: 13Arte del fulmine: Barriera elettrica - Raiton: Denki Shoheki
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: 4
Descrizione: l ninja dopo aver composto 4 sigilli concentra il chakra elettrico intorno il suo corpo e lo sprigiona in un' area di 1,5 metri di raggio intorno a lui. I ninja che vengono a contatto con la barriera subiscono una paralisi istantanea che li blocca nell' azione che stavano svolgendo e li rendono abbastanza vulnerabini a contrattacchi rapidi. La barriera ha la capacità di bloccare tutti un jutsu di forza pari alla sua resistenza.
Consumo chakra: 12Arte del vento: Pugno di Vento Superiore - Fūton: Oodama Kaze no Totte
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Evoluzione della tecnica studente, molto più potente e versatile. Grazie al vento, il pugno risulterà più veloce del 30% rispetto ad un pugno normale e qualora colpisse, non ci sarebbero solo i danni da contusione dovuti al pugno, ma anche tagli di entità pari ad 1/4 della forza del ninja sulla zona colpita. A differenza del jutsu precedente non svanirà una volta che si colpirà il proprio bersaglio, ma potà essere mantenuto per un massimo di 3 turni. Dato che la quantità di vento è superiore a prima, lo shinobi ne sarà ostacolato al punto da non poter comporre sigilli. Utile per contrastare efficaciemente jutsu mediante il proprio taijutsu così potenziato. Dato che il vento non è per nulla concentrato, non sarà visibile ad occhio nudo, ma ci si renderà conto della sua presenza se si è ad almeno 150 centimetri di distanza dalle mani dell' utilizzatore.
Consumo chakra: 13
Richiede: Pugno di vento in schedaSpinte Eoliche Fulminee - Kaze kaminari Suiryoku
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: //
Descrizione: Dalle estremità delle mani o dei piedi, è possibile emettere cariche statiche e leggere correnti ascensionali che permettono di ridurre l' attrito per un massimo di 3 turni. GLi effetti saranno spostamenti effettuati ad una velocità aumentata del 30%.
Consumo: 12 + 7 di mantenimento per i 2 turni successiviNuvola Candida- Hafukumo
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja compiendo i 2 sigilli e concentrando il chakra nelle mani riesce creare un prisma (forma a suo piacimento) completamente bianco e sospeso in aria, potendolo controllare per una distanza massima di 10 metri utilizzando una mano. Quest' ultimo emergerà dal suolo vicino dall'utilizzatore con dimensioni massime 10 metri cubici. Può avere molteplici funzioni, come difendersi da un attacco oppure essere scagliato contro l' avversario entro 10 metri dall' utilizzatore, causando danni da contusione.
Consumo: 10 +6 a turno, 5 per lanciare
- Livello Jonin:
- Pressione - Atsuryoku
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione: Il Ninja rimane immobile per il tempo di composizione di 3 sigilli, accumulando il chakra all'interno del suo corpo. Dopodichè sbattendo i pugni fra loro si creerà un 'area cilindrica di 15 metri di diametro e 5 d'altezza. Dentro quest' area,la gravità sarà raddoppiata rispetto all'esterno, e tutto quello che verrà mosso all 'interno peserà il doppio, diminuendso la velocità del 25%. L'utilizzatore non avvertirà problemi solo al primo turno, (anche membri del suo stesso Clan) ma al secondo e al terzo cadrà anche lui vittima di una pressione che gli diminuirà la velocità del 15%.
NB. La tecnica dura 3 turni massimo, poi il mantenimento verrà perso, tornando alla normalità. Non si potrà riattivarla per i 2 turni successivi.
Consumo: 25 + 12 a turnoBunshimasen - Deassemblaggio
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja potrà vanificare un colpo grazie ad un intricato Reticolato Circolare di chakra candido, il quale deassemblerà letteralmente un Ninjutsu di pari forza. Per far questo si dovranno compiere due sigilli e imporre le mani davanti a se, la rete si formerà con dimensioni 5 m di diametro e poi quest' ultima sparirà all' impatto. Si può usare massimo 2 volte in battaglia.
Consumo: 25
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