GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 08 2014, 09:40

Il ragazzo finalmente riuscì a salire sull' albero. Ero soddisfatta dei suoi progressi, ma sapevo benissimo che non l' allenamento entrava nel vivo.
Ora prova a salire di corsa sulla palma e poi seguimi al laghetto. Mi incamminai verso il laghetto mentre il ragazzo eseguiva i miei ordini.
Una volta che terminò la salita e venen vicino, iniziai a camminare sulla superficie dell' acqua del laghetto portandomi a l centro.
Bene, ora raggiungimi.
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Gio Mag 08 2014, 11:09

La maestra Karen pareva soddisfatta dei miei progressi. Mi disse:
Ora prova a salire di corsa sulla palma e poi seguimi al laghetto. Si diresse quindi verso lo specchio d'acqua e rimase in attesa della mia scalata.
Ritornai verso la palma, ma non mi ci avvicinai troppo; rimasi a circa ad un paio di metri da essa. La studiai dalla base alla cima, come per prenderne le misure.

Allora, ora si tratta di rifare quello che ho fatto poco fa, ma correndo! Penso di aver capito quanto chakra mantenere nei piedi e di come fare a non farlo disperdere. Alla fine si tratta solo di correre tenendo il chakra "fermo". Beh, non mi resta che provare! Chiusi gli occhi, presi un respiro e impastai il mio chakra. Credo mi venne più facile e fui più veloce: ormai sapevo quanta energia serviva, si trattava solo di generarla!
Aprii gli occhi, la determinazione sul mio volto. Mi misi in posizione, pronto a scattare. Ero sicuro di avere accumulato il giusto quantitativo di chakra e che sarei riuscito a mantenerlo, purchè non mi fossi distratto. Ero pronto: mi lanciai di corsa a tutta velocità! Passo dopo passo, stavo salendo a tutta velocità su per il tronco della palma! Ero concentrato e, sorprendentemente, la cosa mi stava riuscendo quasi naturale. In pochi istanti mi trovavo in cima alla pianta, cosa che pochi istanti prima mi aveva richiesto un sacco di sforzi e tentativi.
Quando fui in cima, mi accertai che Karen-sensei mi avesse visto, dopodichè balzai giù e mi diressi verso di lei. Quando la raggiunsi lei fece un'altra cosa che mi colse abbastanza di sorpresa: come nulla fosse, iniziò a camminare sulla superficie dell'acqua, dirigendosi al centro del laghetto. Generava piccole increspature ad ogni suo passo. Restai sbalordito di fronte a tanta meraviglia. Non riuscivo a credere che stavo per imparare a fare altrettanto! Quando la ragazza fu al centro dell'oasi, si rivolse nuovamente a me e mi disse:

Bene, ora raggiungimi.
Raggiungerla eh? Mi sa che sarà molto più dura di quanto la fa apparire.... Quindi, le risposi con finta sicurezza in me stesso:
Arrivo! Sapevo che sarebbe stato qualcosa di simile allo scalare un albero, per cui, concentrai il chakra come avevo fatto prima. Poco dopo, mi sentii pronto e, con fermezza, poggiai il primo piede sulla superficie dell'acqua... cadendoci interamente dentro! Per fortuna non era molto profonda, ma mi bagnai completamente dato che cadetti di faccia. Mi trascinai fuori dal laghetto e guardai Karen-sensei con espressione spaesata e inquisitoria.
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 08 2014, 11:53

Il ragazzo, come avevo previsto, cadde rovinosamente nell' acqua.
ahahahah! Ryushiro! Hai commesso un errore fondamentale, che tra l'altro commettono quasi tutti. La superficie dell' acqua è diversa da quella del tronco d'albero. Con il tronco ti è risultato facile in quanto la superficie è simile a dove tu già ti muovi: Il terreno. Ora devi cercare di adattare la patina di chakra alla superficie. Avanti riprova!
Misi le braccia conserte e attesi l'arrivo del ragazzo.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Gio Mag 08 2014, 12:42

Ahahahah! Ryushiro! Hai commesso un errore fondamentale, che tra l'altro commettono quasi tutti. La superficie dell' acqua è diversa da quella del tronco d'albero. Con il tronco ti è risultato facile in quanto la superficie è simile a dove tu già ti muovi: Il terreno. Ora devi cercare di adattare la patina di chakra alla superficie. Avanti riprova! Mi sentii un po' umiliato e sbeffeggiato dalle parole della maestra. Se sapeva già in partenza che avrei fallito, perchè non mi aveva avvertito?! Si diverte a ridere di me?! Ma, forse no, il suo tono di voce non pareva denigratorio, però... uff... Ricominciai a concentrarmi e a far fluire il chakra verso i piedi, cercando di mantenerlo stabile.
A quanto dice, ci vuole un quantitativo di chakra diverso rispetto a quello che userei per camminare su qualcosa di solido; probabilmente ce ne vuole di più, in maniera tale da compattare l'acqua sotto i miei piedi e dargli una parvenza di solidità... Tra l'altro chissà, magari dopo i tronchi e l'acqua, potrebbe farmi camminare sull'aria! Sarebbe davvero incredibile, ma non penso proprio, purtroppo... A quel punto, smisi di pensare a cose superflue e fui nuovamente concentrato e pronto per fare un nuovo tentativo.
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Gio Mag 08 2014, 12:52

Poggiai cautamente un piede sulla superficie dell'acqua; pareva starci.
Ora, piano piano, resta concentrato e poggia anche il secondo! Mi dicevo da solo. Poggiai anche il secondo piede e, SPLASH! Andai a fondo come un sasso. Qualcosa ancora non andava; certo, se scalare gli alberi era, in teoria, facile e aveva richiesto numerosi tentativi, non potevo aspettarmi di riuscire subito in questo!
Tornai nuovamente sulla spiaggetta, all'asciutto. Focalizzai l'attenzione sul chakra; dovevo impastarne di più, molto di più. Iniziai a farlo fluire copioso sotto le piante dei piedi. Dopo alcuni momenti, quando mi sentii pronto, riaprii gli occhi, presi un bel respiro e effettuai un passo sulla superficie dello specchio d'acqua. Pareva reggere. Poggiai anche il secondo, ci stava anch'esso. Tuttavia, mi stavo sentendo stanchissimo! Stavo impastando un quantitativo di chakra assurdo per fare un'azione che sapevo sarebbe dovuta riuscire in semplicità e naturalezza. Stavo di certo sbagliando. Decisi di ridurne l'emissione. Dopo pochi istanti mi trovai più o meno stabile e galleggiante, ma con l'acqua che mi arrivava al ginocchio.

Ho ridotto troppo il chakra, ho esagerato! Poco, riaggiungine poco di più! Mi dicevo. Cercai di impastare un po' più di chakra e di mantenerlo sotto i piedi, ma il danno ormai era fatto e l'unica cosa che riuscii a fare fu quella di andare completamente a fondo!
Per l'ennesima volta mi trascinai fuori dall'acqua e mi riposizionai nuovamente sul bagnasciuga.
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Gio Mag 08 2014, 13:01

A quel punto, decisi di provare un'altra tattica, forse più lenta ma decisamente più prudente: sollevai un piede e lo portai fino a toccare la superficie dell'acqua; dopodichè iniziai a concentrare il mio chakra in quel punto. Ne aggiungevo poco per volta, testando a ogni tentativo se l'acqua era in grado di sorreggermi o meno. Dopo svariate prove, sentii che l'acqua mi stava garantendo un supporto sufficientemente stabile. Per sicurezza, decisi di aumentare leggermente il quantitativo di chakra impiegato per sostenermi. Fatto ciò, inviai al piede ancora all'asciutto lo stesso ammontare di energia. Quando fui certo di esserci riuscito mi feci coraggio e appoggiai anch'esso sulla superficie del laghetto. Formai delle piccole increspature, a testimoniznza che non ero andato a fondo.
Forte! Ero al settimo cielo, ma riuscii a mantenere il controllo e a non disperdere il chakra accumulato.
Iniziai a muovere i miei primi passi sopra allo specchio d'acqua; stavo avendo successo e stavo riuscendo in un'impresa che pareva impossibile per qualunque essere umano! Con cautela, un passo alla volta, mi direzionai verso Karen-sensei. Dopo non molto fui vicino a lei e le dissi con soddisfazione e un grande sorriso:

Ti ho raggiunto, Karen-sensei!
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 08 2014, 13:09

Bravo! Ero molto soddisfatta del risultato ottenuto dal mio allievo. Gli misi una mano sulla spalla e gli sorrisi.
Ora fai qualche prova di corsa per padroneggiare la tecnica, io vado. Sparii in una nuvola di fumo lasciando il ragazzo al centro del laghetto.

Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Gio Mag 08 2014, 14:27

Bravo! Karen-sensei pareva davvero soddisfatta dei miei risultati! Mi poggiò una mano sulla spalla e mi sorrise di cuore. Fui davvero felice di ciò. Dopodichè mi disse:
Ora fai qualche prova di corsa per padroneggiare la tecnica, io vado. E svanì in un istante in una nuvola di fumo. Non ebbi neppure il tempo di ringraziarla o di salutarla... Ci rimasi un po' male... Avrei voluto dirle almeno qualcosa...
Vabbè... sarà per la prossima volta... Pensai mestamente, tra me e me. Dopodichè mi riguardai intorno. Stavo ancora camminando sull'acqua e mi ero completamente scordato di continuare a mantenere l'attenzione sulla cosa. Un grosso sorriso si impadronì del mio viso. Non potevo ancora crederci! Per l'entusiasmo mi misi a correre ovunque, in cerchio, avanti e indietro, a saltellare come una scimmia ecc. Restai lì a correre e giocare per il resto della giornata, sperimentando cose nuove come il sedermi sull'acqua e, alla fine, anche a fare piroette volanti e salti mortali, passando rapidamente dal contato dei piedi, alle mani, ai piedi, ancora alle mani e di nuovo ai piedi, il tutto senza affondare! Era incredibile!
Solo dopo molte ore mi accorsi che avevo attirato una piccola platea di spettatori curiosi che stavano ammirando le mie prodezze. Con un po' (tanto) imbarazzo, quando li vidi gli rivolsi un inchino e mi teletrasportai fuori dalla loro vista con la tecnica del movimento istantaneo.
Tornai a casa davvero felice e soddisfatto, tuttavia, quando mi sedetti sul mio letto, mi accorsi che ero davvero stanco e piombai in un profondo sonno ristoratore.
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 08 2014, 19:20

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian) - Pagina 2 Empty Re: Addestramento Tecnica del controllo del Chakra Ryushiko Kurotora (Felian)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.