GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
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Scheda di Ikaro Aveil

2 partecipanti

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Messaggio Da soujiro Ven Mag 09 2014, 09:42

Generalità
Nickname: Soujiro
Nome PG: Ikaro
Cognome PG: Aveil

Caratteristiche fisiche

Età PG: 14
Altezza PG :1.75
Peso PG: 65
Villaggio Natio: Kumogakure no sato
Villaggio d' appartenenza: Kumogakure no sato
Descrizione PG: Persona molto chiusa che, raramente da confidenza alle persone che non conosce. Da molto interesse alla forza di chi incontra e, il suo rispetto è proporzionale a questo. Nonostante tutto, se si entra in confidenza, è un ragazzo gentile e solare. Accorre sempre in aiuto dei suoi amici. Per quanto riguarda il suo aspetto fisico è alto e ben bilanciato. Non presenta una corporatura muscolosa ma, snella. I capelli sono di colore argento e gli occhi nero pece. Generalmente indossa gli abiti della sua famiglia, composti principalmente da una giacca color rosso e un abito color nero.
Immagine PG:

Informazioni sullo stato del ninja:

Grado:Studente
Livello:0
   Esperienza:0
       Forza: 2
       Resistenza: 2
       Velocità:  2
       Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%

       Clan o Innata: Ranton - Controllo delle tempeste
       Tipo Chakra: Acqua, Fulmine
       Chakra: 45 chakra

       In possesso del ninja:

       Denaro: 1000 ryo
       Equipaggiamento in dotazione al ninja:
       5 Kunai
       5 Spiedi
       5 Shuriken
       1 Mantello

       Missioni:

       D: 0
       C: 0
       B: 0
       A: 0
       S: 0
       X: 0

       Tecniche in possesso:

       Livello Base:

       
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
       Consumo chakra: 1
       
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
       Consumo chakra: 1
       
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
       Consumo chakra: 1
       
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  //

       Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
       Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
       
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
       Tipo: Ninjutsu
       Grado: Base
       Chakra: Neutro
       Sigilli:  1

       Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
       [Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
       Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
       Livello Studente:

Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.

Consumo chakra: 3

Arte del fulmine: Cromatura del fulmine - Raiton: Inazuma no kuromu (稲妻のクロム)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Speciale tecnica tramite la quale si potrà cambiare il colore dei propri fulmini. La colorazione sarà solamente una e non sarà possibile cambiarla in alcun modo. Chi apprendere la tecnica occuperà per sempre il colore da lui scelto e bisognerà specificiarlo nel quote, dopo il consumo della stessa tecnica. Quando sarà attivata la colorazione rimarrà attivata perennemente per tutto lo scontro. I fulmini di colore nero non possono essere scelti.

Consumo chakra: 5
[Colorazione: "Azzurro cielo"]

Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

Consumo chakra: 3

Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.

Consumo chakra: 3

Rilascio - GenJutsu Kai
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica che permette la liberazione da un genjutsu avversario. Dopo aver composto il sigillo della Tigre, il ninja interrompe per un attimo il suo flusso di chakra utilizzando una quantità di energia più grande di quella usata per il genjutsu stesso. Può anche essere usata per liberare un compagno: basta comporre il sigillo e poi inviare il chakra col contatto fisico. Ovviamente, per spezzare l'illusione bisogna capire di essere caduti nel genjutsu. Nel turno in cui si utilizza il kai non si possono utilizzare tecniche di grao superiore al Chunin. Con questa tecnica ci si può liberare al massimo dei Genjutsu di grado Chunin. Con quelli dal grado Jonin in su, o che provengono da innate (di tutti i gradi), la tecnica non risulterà efficace e si subiranno gli effetti del genjutsu.

Consumo chakra: 120% del consumo del Genjutsu (moltiplicare per 1.2) da cui ci si vuole liberare.

Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.

Consumo chakra: 3

soujiro

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Scheda di Ikaro Aveil Empty Re: Scheda di Ikaro Aveil

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 09 2014, 09:49

Scheda perfetta, ti faccio aprire il tuo primo add nell' accademia di Kumo!

Soysalserocubano

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