1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Accademia
Pagina 1 di 1
1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Ero appena uscito da una riunione con i piani alti di Kumo, il mio ruolo di capo clan di uno dei clan più importanti di Kumo, i Tenshura, mi obbligava a partecipare a riunioni noiose e inconcludenti di questo tipo, ma d'altronde senza questo tipo d'incontri la diplomazia sarebbe impossibile. Oggi è stata meno noiosa del solito..strano! Mi feci una risata tra me e me. Ero diretto a casa, a prendere il mio equipaggiamento, tra meno di una mezz'ora avrei dovuto addestrare uno studente. Artivai a casa e salutai mia moglie. Ciao, dove vai così di corsa? Devo addestrare uno studente non ricordi? Quello a cui ho inviato la lettera pochi giorni fa. Ah, beh buona fortuna. Presi l'equipaggiamento e uscii di casa. Arriverò in ritardo, sicuro...speriamo che non sia in ritardo anche lui... Mi affrettai ad arrivare al campo. Speriamo di non averlo fatto aspettare.
Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Forza: 21
Resistenza: 11
Velocità: 19
Chakra: 270
In possesso del ninja:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (a casa)1 Dolore - Itami (indossato)
- Spoiler:
Armatura da Combattimento
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Questa speciale armatura è composta da un materiale leggero, ma molto resistente. Ogni braccio è dotato di tre lame celate utili nel corpo a corpo per causare tagli medio-lievi. L'armatura è di colore nero ed è dotata di una maschera che copre la faccia fino al naso.
L'armatura resiste ai kunai armi di grado Genin non caricate di chakra ma si taglia con armi dal grado Chnin in su. Per aggiustarla si spenderà 200 Ryo.
Prezzo: 400 Ryo18 Shuriken
- Spoiler:
Dolore - Itami
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Itami è un guanto nero con dei piccoli artigli posti sulla punta delle dita lunghi 3 centimetri. La caratteristica tipica di questo guanto è un fulmine verde elettrico posto su dorso. Quest' arma infligge danni medio-lieve se il colpo va a segno, leggero se colpisce di striscio. Anche se indossato, il guanto non impedirà la corretta formazione dei sigilli. Itami è capace di canalizzare il chakra fulmine in modo che i ninja possano utilizzare una tecnica che può essere utilizzata per scopi sia offensivi che difensivi:Arte del fulmine: Elettroschock - Raiton: Denki Shokku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione:Concentrandosi, il ninja caricherà di chakra fulmine, per un tempo di composizione di 1 sigillo, Itami per poi scagliare un colpo a mano aperta contro il terreno. Una volta che il guanto sarà a contatto con il terreno, si potrà rilasciare un' onda di chakra fulmine che si espanderà per il terreno alla velocità aumentata del 25% rispetto a quella del ninja con un raggio di 7 metri. L'onda sarà frontale con un' ampiezza di 180°. Se l' onda dovesse toccare l' avversario, esso si ritroverà le gambe paralizzate per un turno. E' utilizzabile 1 volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 15
Prezzo: 600 Ryo
1 Shuriken del Fulmine
- Spoiler:
Shuriken del Fulmine
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Chakra Fulmine
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione blu zaffiro capace di reagire al chakra Fulmine. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera di scariche elettriche alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti delle ustioni medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poichè il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 Ryo
- Spoiler:
- Inizia la tua avventura! Benvenuto in questo meraviglioso GDR.
La prima cosa da fare è leggere attentamente il Regolamento
Per comodità, inserisci il link della tua scheda in firma.
Come avrai notato, si utilizzano tre tipi di scrittura, per diversificare pensieri, narrazioni e discorsi diretti. Si scrive in prima persona al passato.
Ed ora un breve sunto sulle basi di scrittura e i font da utilizzare per scrivere un buon post:
Allora per descrivere le azioni utilizza il Grassetto( tasto B ),
Es. --> Andai a casa.- Codice:
[b][/b]
Es. --> Sono arrivato- Codice:
[i][/i]
Es. --> Eccomi!- Codice:
[u][/u]
Es. --> Ciao!- Codice:
[color=codice colore][u][/u][/color]
Cosa molto importante è quella di riportare sempre in fondo ad ogni post, in quote, lo stato fisico, quello mentale ( facoltativo ) , le armi ed il chakra e l' equipaggiamento del tuo personaggio.
Dal chakra, alla fine di ogni turno, dovrai scalare la quantità che spendi per le tecniche che usi, se non ne usi rimane invariato. ( Devi scalarlo in questo modo: 110 -10 - 5 = 95 e non direttamente 95 ).
Esempio:Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Contento
10 Kunai
Chakra: 110-10-5=95- Codice:
[quote][/quote]
Più avanti ti capiterà di dover, per forza di cose e per chiarezza, riportare in questo stato dei malus e dei bonus che saranno dovuti da armi e/o tecniche, o il turno in cui si trova una particolare tecnica, ma direi che per ora è troppo presto per parlarne.Dettagli dello scalo del chakra
110 (è il quantitativo del tuo post precedente, se è il primo post è il massimo che il tuo grado ti consente) -10 e -5 (Sono il consumo singolo di ogni singola tecnica utilizzata e/o che vorresti usare nel post.)
Della fase del combattimento ne parleremo fra qualche post.
Come introduzione basilare mi sembra sufficiente, più avanti ti darò indicazioni via spoiler di post in post. Per qualsiasi dubbio, contattami via MP, sei pregato di non abusare dello spoiler per semplici questioni di ordine.
Per questo primo post, puoi tranquillamente raccontare come ti svegli, esci di casa, ti rechi al campo, mi saluti e ti presenti; puoi arricchire il tutto con descrizioni dell' ambiente, delle tue sensazioni, quello che ti pare (occhio a non perderti nei tuoi stessi discorsi però )
Puoi prendere spunto dal mio post o anche dagli altri addestramenti.
Un consiglio che ti posso dare è quello di cliccare il tasto anteprima ogni volta prima di postare, in questo modo puoi vedere se il tuo post è scritto bene, non ci sono errori di battitura o sei hai combinato un casino con i metodi di scrittura.
DIVERTITI!
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Non era un giorno come gli altri per il ragazzo. Generalmente, la routine di Ikaro era sempre la stessa. Si alzava presto per poi praticare il suo solito addestramento che, continuava, dalla mattina presto fino all'ora di pranzo. Quel giorno, questo giorno, per essere precisi era sicuramente differente. Si alzò di buon lena, come sempre d'altronde. Dopo aver fatto una colazione leggera, essersi lavato e preparato si incamminò verso il campo di addestramento dove, per la prima volta, le sue capacità sarebbero state messe alla prova contro un avversario, o meglio, contro un maestro ninja. Era, praticamente, un addestramento a cui, tutti gli studenti dovevano svolgere per vedere se era possibile farlo procedere con l'esame per diventare genin. Concentrato al massimo, iniziò a pensare ai vari ninja esperti di Kumo. Senza neanche accorgersene arrivò al luogo dell'incontro. Prese un bel respiro e iniziò ad incammisarsi. Di certo, l'ansia non mancava nel giovane ragazzo, ma anche l'eccitazione di potersi confrontare contro qualcuno di forte, era sempe presente nella sua mente. Il giovane ragazzo era difronte a lui. Facendo un'inchino con la testa pronunciò le prime parole:
Buongiorno sensei. Io sono Ikaro Aveil, studente dell'accademia di Kumo. Si prenda cura di me.
La voce del ragazzo era risoluta e ferma. Era pronto per iniziare questo addestramento che lo avrebbe iniziato al vero mondo dei ninja.
Buongiorno sensei. Io sono Ikaro Aveil, studente dell'accademia di Kumo. Si prenda cura di me.
La voce del ragazzo era risoluta e ferma. Era pronto per iniziare questo addestramento che lo avrebbe iniziato al vero mondo dei ninja.
Statistiche di Ikaro Aveil
Stato fisico:Illeso
Stato mentale: Ansioso, eccitato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45
soujiro- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Buongiorno sensei. Io sono Ikaro Aveil, studente dell'accademia di Kumo. Si prenda cura di me. Ero arrivato al campo da qualche istante e dietro di me avevo sentito questa frase. Mi girai, di fronte a me vidi un ragazzo, avrà avuto sui quattordici anni, poco più basso di me con un fisico snello, aveva capelli argento e occhi neri. Dev'essere lui. Ciao, Ikaro, io sono Yoshio Tenshura, e come hai già detto, sono il tuo sensei, nonché capoclan dei Demoni Celesti di Kumo. Ma basta parlare di me, parliamo di te, dimmi cosa ti piace, cosa no. Ma soprattutto le motivazioni per cui hai deciso di diventare uno shinobi e se sei consapoevole dei grossissimi rischi che questa carriera può comportare. Per un istante mi apparve di fronte agli occhi il corpo di mio figlio, ucciso da quel ninja di Kiri pochi mesi prima. Grossissimi rischi... Ah, e sappi che questa è il primo passo verso il diventare genin. Dalla tua risposta potrò decidere se farti continuare o interrompere qui l'addestramento. Non deludermi. Come al mio solito, dopo l'ennesimo discorso serio feci uno dei miei giganteschi sorrisi.
Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Forza: 21
Resistenza: 11
Velocità: 19
Chakra: 270
In possesso del ninja:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (a casa)1 Dolore - Itami (indossato)
- Spoiler:
Armatura da Combattimento
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: //
Descrizione: Questa speciale armatura è composta da un materiale leggero, ma molto resistente. Ogni braccio è dotato di tre lame celate utili nel corpo a corpo per causare tagli medio-lievi. L'armatura è di colore nero ed è dotata di una maschera che copre la faccia fino al naso.
L'armatura resiste ai kunai armi di grado Genin non caricate di chakra ma si taglia con armi dal grado Chnin in su. Per aggiustarla si spenderà 200 Ryo.
Prezzo: 400 Ryo18 Shuriken
- Spoiler:
Dolore - Itami
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Descrizione: Itami è un guanto nero con dei piccoli artigli posti sulla punta delle dita lunghi 3 centimetri. La caratteristica tipica di questo guanto è un fulmine verde elettrico posto su dorso. Quest' arma infligge danni medio-lieve se il colpo va a segno, leggero se colpisce di striscio. Anche se indossato, il guanto non impedirà la corretta formazione dei sigilli. Itami è capace di canalizzare il chakra fulmine in modo che i ninja possano utilizzare una tecnica che può essere utilizzata per scopi sia offensivi che difensivi:Arte del fulmine: Elettroschock - Raiton: Denki Shokku
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)
Descrizione:Concentrandosi, il ninja caricherà di chakra fulmine, per un tempo di composizione di 1 sigillo, Itami per poi scagliare un colpo a mano aperta contro il terreno. Una volta che il guanto sarà a contatto con il terreno, si potrà rilasciare un' onda di chakra fulmine che si espanderà per il terreno alla velocità aumentata del 25% rispetto a quella del ninja con un raggio di 7 metri. L'onda sarà frontale con un' ampiezza di 180°. Se l' onda dovesse toccare l' avversario, esso si ritroverà le gambe paralizzate per un turno. E' utilizzabile 1 volta ogni 2 turni.
Consumo chakra: 15
Prezzo: 600 Ryo
1 Shuriken del Fulmine
- Spoiler:
Shuriken del Fulmine
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Chunin
Chakra: Chakra Fulmine
Descrizione: Questo particolare shuriken si distingue dai normali shuriken, innanzi tutto, per le sue dimensioni e per la sua forma: esso infatti è composto da una struttura circolare fatta in metallo che funge da impugnatura e da sostegno per le lame. Il diametro dello shuriken è di 20 centimetri e presenta 5 lame ricurve lunghe 8 centimetri molto taglienti. Al centro dello shuriken, e quindi anche della struttura metallica, vi è un' altra parte metallica decorata con delle tomoe sempre in acciaio che ricordano le lame dello shuriken stesso. Al centro di questa struttura, infine, vi è un particolare cristallo dalla colorazione blu zaffiro capace di reagire al chakra Fulmine. Infondendo del chakra nell' arma, infatti, si potrà usare il suo particolare potere. Per prima cosa il lancio dello shuriken avverrà in maniera particolare, infatti verrà lanciato ad una distanza massima da se stessi di 10 metri. Qui lo shuriken curverà descrivendo un semicerchio di 5 metri davanti all' utilizzatore rilasciando anche il chakra accumulato in esso. Così facendo si verrà a creare una sorta di barriera di scariche elettriche alta 1,5 metri che causerà a chiunque vi impatti delle ustioni medio-lievi. La barriera, data la sua natura, potrà bloccare l' avanzata di qualsiasi arma da lancio se di massimo grado Chunin e non caricate con il chakra, potendo bloccare un Ninjutsu di forza pari alla resistenza dell' utilizzatore. Un volta creata e completata la barriera, l' arma tornerà automaticamente in mano al proprietario. Questo potere, tuttavia, può essere usato massimo una sola volta a turno poichè il cristallo, altrimenti, si romperebbe. Nulla vieta di usare tale arma come uno shuriken normale, ma se usato in questo modo esso non tornerà automaticamente in mano al proprietario e causerà tagli medio-lievi.
Consumo chakra: 10
Prezzo: 500 Ryo
- Spoiler:
- Il post va bene. Unica pecca è il fatto che questo è un GDR in prima persona, non in terza, ma è un errore minimo. Altra cosa da correggere è il quote, devi aggiungere anche ciò che hai. Rispondi alle mie domande
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Il sensei si voltò e, osservandomi da una certa distanza, prese la parola e iniziò a pormi qualche domanda, dopo essersi presentato.
Ciao, Ikaro, io sono Yoshio Tenshura, e come hai già detto, sono il tuo sensei, nonché capoclan dei Demoni Celesti di Kumo. Ma basta parlare di me, parliamo di te, dimmi cosa ti piace, cosa no. Ma soprattutto le motivazioni per cui hai deciso di diventare uno shinobi e se sei consapoevole dei grossissimi rischi che questa carriera può comportare.
Dopo una breve pausa, continuò dicendo
Ah, e sappi che questa è il primo passo verso il diventare genin. Dalla tua risposta potrò decidere se farti continuare o interrompere qui l'addestramento. Non deludermi.
Rimasi a pensarci per qualche secondo. Non mi era mai balenata in mente l'idea del perchè e del percome volevo diventare un ninja. Semplicemente, lo volevo e basta. Era così complicato? Ovviamente si rischiava di morire ma, dov'era il problema? Di certo, non potevo parlare con indifferenza davanti al sensei. Avrei dovuto dargli una risposta che lo pesette accontentare. Sorridendo dissi al ragazzo:
Mmm se proprio dovessi dire un qualcosa che mi piace..mmm, si, sicuramente dormire.
Il ragazzo si mise a ridere, come per indicare una battuta. Tornando serio, disse:
Quello che odio e la debolezza. Trovo inutili le persone deboli. Ogniugno, se si impegna, può diventare forti. Chi rinuncia è inutile.
Dopo un qualche secondo di pausa continuò dicendo:
Il motivo del perchè voglio diventare un ninja è spiegato, anche se in modo intrinseco, nella mia precedente frase. Vorrei poter diventare forte. Vorrei diventare la persona in grado di proteggere ciò che ha con le proprie forze. Ecco del perchè voglio diventare un ninja di Kumo.
Guardai fermamente il maestro, davanti a me. Osservavo così la sua reazione.
Spero che gli vada bene come risposta.
Ciao, Ikaro, io sono Yoshio Tenshura, e come hai già detto, sono il tuo sensei, nonché capoclan dei Demoni Celesti di Kumo. Ma basta parlare di me, parliamo di te, dimmi cosa ti piace, cosa no. Ma soprattutto le motivazioni per cui hai deciso di diventare uno shinobi e se sei consapoevole dei grossissimi rischi che questa carriera può comportare.
Dopo una breve pausa, continuò dicendo
Ah, e sappi che questa è il primo passo verso il diventare genin. Dalla tua risposta potrò decidere se farti continuare o interrompere qui l'addestramento. Non deludermi.
Rimasi a pensarci per qualche secondo. Non mi era mai balenata in mente l'idea del perchè e del percome volevo diventare un ninja. Semplicemente, lo volevo e basta. Era così complicato? Ovviamente si rischiava di morire ma, dov'era il problema? Di certo, non potevo parlare con indifferenza davanti al sensei. Avrei dovuto dargli una risposta che lo pesette accontentare. Sorridendo dissi al ragazzo:
Mmm se proprio dovessi dire un qualcosa che mi piace..mmm, si, sicuramente dormire.
Il ragazzo si mise a ridere, come per indicare una battuta. Tornando serio, disse:
Quello che odio e la debolezza. Trovo inutili le persone deboli. Ogniugno, se si impegna, può diventare forti. Chi rinuncia è inutile.
Dopo un qualche secondo di pausa continuò dicendo:
Il motivo del perchè voglio diventare un ninja è spiegato, anche se in modo intrinseco, nella mia precedente frase. Vorrei poter diventare forte. Vorrei diventare la persona in grado di proteggere ciò che ha con le proprie forze. Ecco del perchè voglio diventare un ninja di Kumo.
Guardai fermamente il maestro, davanti a me. Osservavo così la sua reazione.
Spero che gli vada bene come risposta.
Statistiche di Ikaro Aveil
Stato fisico:Illeso
Stato mentale: Ansioso, eccitato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45
In possesso del ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Mantello
[Tutto a casa]
soujiro- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Mmm se proprio dovessi dire un qualcosa che mi piace..mmm, si, sicuramente dormire. Bhe, un buono inzio. Sorrisi. Quello che odio e la debolezza. Trovo inutili le persone deboli. Ognugno, se si impegna, può diventare forti. Chi rinuncia è inutile. Il motivo del perchè voglio diventare un ninja è spiegato, anche se in modo intrinseco, nella mia precedente frase. Vorrei poter diventare forte. Vorrei diventare la persona in grado di proteggere ciò che ha con le proprie forze. Ecco del perchè voglio diventare un ninja di Kumo. Ok, perfetto. Bene, ragazzo, la tua logica mi piace, per questo ti allenerò. Ora il tuo unico obbiettivo è colpirmi, armi, tecniche pugni, non importa. Colpiscimi. Buona fortuna. Sorrisi, nel mentre dicevo la frase mi allontanai da 7 metri del ragazzo e mi misi in posizione di guardia. Vediamo cosa sai fare, ragazzo.
Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 34
Resistenza: 18
Velocità: 28
Chakra: 270
Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (a casa)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
- Istruzioni:
- Inizia la parte divertente: il combattimento.
Ora dovrai cercare di colpirmi, naturalmente vedendo la differenza dei valori delle mie statistiche e le tue capirai che sarà difficile se non impossibile. Quello che voglio vedere è delle buone strategie e un corretto utilizzo delle tue poche tecniche. Non importa se riesci o meno, l' addestramento serve soprattutto ad iniziarti al gioco e a padroneggiare il metodo di ruolaggio.
Dovrai utilizzare il tasto quote ogni volta che userai una tecnica o un arma. Esempio:
Utilizzai il simulacro di spine per attutire l' attacco nemico.Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione:Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3F: (Valore forza) R: (Valore resistenza) V: (Valore velocità)
Alla fine del turno, dovrai scalare dal tuo chakra la quantità che spendi per le tecniche che usi nel conteggio nello schemino finale.
Esempio con il marin jizo di qui sopra:Chakra:45-3= 42
Se usi tecniche multiple, non sommare tutto il chakra speso, sottrailo separatamente!
Esempio, se usi 2 sfere bollenti d' acqua:Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione:Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4Chakra: 45-4-4= 37
e NON Chakra: 40-8= 37
Maggiori info le trovi qui: Regolamento base
Per descrivere le tue azioni di attacco devi usare sempre il condizionale.
Es. --> avrei saltato.
Ricordati di indicare sempre la distanza e il punto dove lanci la tecnica o l' arma.
Es. -->Mi sarei portato a 3 metri ed avrei lanciato il kunai verso la sua spalla sinistra.
Ricorda che non puoi dire lo colpii o lo ferii. E' vietato dal regolamento.
- Spoiler:
- Il post va benissimo. Fai che il tuo equipaggiamento lo hai dietro, è un add e devo valutare se le cose le sai fare, se le armi le hai a casa come faccio? Hai fatto una frase in terza persona, capisco che magari è l'abitudine, ma stai attento!
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Bene, ragazzo, la tua logica mi piace, per questo ti allenerò. Ora il tuo unico obbiettivo è colpirmi, armi, tecniche pugni, non importa. Colpiscimi. Buona fortuna.
Ah..
Rimasi piuttosto esterefatto da quello che voleva il sensei da me. Di certo pensare di colpirlo sarebbe stato bello ma irreale. Iniziai a pensare a quante possibilità avevo e, sopratutto, incominciai a pensare alle varie tecniche a mia disposizioni..beh, oddio..varie mica troppo. Conoscevo a malapena tre jutsu offensivi. Gli altri non erano neanche da considerare tali ma, utilizzabili come supporto. Continuai a riflettere attentamente. Non passò molto tempo che, decisi di incominciare. Concentrai il chakra acqua nella mano e mi diressi a "Tutta velocità" verso il mio avversario.
Per lui sarò lento come una lumaca ahahahahah...
Il chakra acqua formò una specie di involucro intorno alla mia mano destra. Cercai di colpire il busto con un diretto della mano ricoperta dalla tecnica. Mentre eseguivo questo, il chakra fulmine avrebbe ricoperto il mio piede, anch'esso destro e, avrei provato a colpire il mio avversario sul piede, più precisamente quello sinistro. L'attacco non era altro che un penstone.
Ah..
Rimasi piuttosto esterefatto da quello che voleva il sensei da me. Di certo pensare di colpirlo sarebbe stato bello ma irreale. Iniziai a pensare a quante possibilità avevo e, sopratutto, incominciai a pensare alle varie tecniche a mia disposizioni..beh, oddio..varie mica troppo. Conoscevo a malapena tre jutsu offensivi. Gli altri non erano neanche da considerare tali ma, utilizzabili come supporto. Continuai a riflettere attentamente. Non passò molto tempo che, decisi di incominciare. Concentrai il chakra acqua nella mano e mi diressi a "Tutta velocità" verso il mio avversario.
Per lui sarò lento come una lumaca ahahahahah...
Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.
Consumo chakra: 3
F:2 V:2 R:2
Il chakra acqua formò una specie di involucro intorno alla mia mano destra. Cercai di colpire il busto con un diretto della mano ricoperta dalla tecnica. Mentre eseguivo questo, il chakra fulmine avrebbe ricoperto il mio piede, anch'esso destro e, avrei provato a colpire il mio avversario sul piede, più precisamente quello sinistro. L'attacco non era altro che un penstone.
Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.
Consumo chakra: 3
F: 2 V: 3 R: 2
Statistiche di Ikaro Aveil
Stato fisico:Illeso
Stato mentale: Ansioso, eccitato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:45-3-3=39
In possesso del ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
[Indosso, appositi portaoggetti]
Mantello[A casa]
soujiro- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Il mio studente fece una faccia esterrefatta dopo ciò che gli avevo detto. È un addestramento ninja...cosa si aspettava? Iniziò a correre verso di me, la sua mano si riempì di chakra. Vuole correre così frontalmente contro un ninja del mio livello? Si avvicinò a me, e cercò di colpirmi con un nintaijutsu al petto. Lo evitai con due semplici passetti verso sinistra. Subito dopo tirò un calcio per terra anch'esso caricato di chakra. Come tecniche va bene...forse di tattica scarseggia un po', ma è solo il primo attacco. Bene, dai le tecniche le sai fare bene, ora vedi di fare una strategia migliore. Conclusi con il mio solito sorriso. Mi allontanai di 4 metri e dissi. Dai, riprova!
Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 34
Resistenza: 18
Velocità: 28
Chakra: 270
Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (a casa)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
il mio attacco fu schivato semplicemente con uno spostamento all'indietro del mio avversario. Non rimasi sorpreso, ero scontato che il mio assalto, sarebbe fallito. Non mi persi d'animo. Intorno a me non c'erano posti in cui potermi nascodere per attacchi laterali o altro. Semplicemente, potevo caricare frontalmente e cercare di colpirlo con qualche tecnica, più o meno particolare. Pensai immediatamente ad una strategia che sarebbe potuta essere divertente da attuare. Mentre correvo, concentrai il chakra acqua nella mano creando, di nuovo, la tecnica vista prima. Il martello acquatico. Lo scopo era quello di cercare di colpire il ninja al busto con un colpo di palmo. La mia strategia non si sarebbe feramta qui. Mentre avrei cercato di colpire il sensei, avrei concentrato il chakra acqua, sempre nella stessa mano creando una sfera. In questo modo, se avesse schivato in una qualunque direzione, avrei lanciato la sfera congelante, cercando di colpirlo, sempre al busto.
Cavolo, non mi è mai capitato di combattere contro persone così forte. Devo ammattere che è eccitante. Di solito mi confrontavo con gli altri studenti in combattimenti mentre, adesso, sto affrontando un ninja così forte. Mi sto divertendo tantissimo.
Cavolo, non mi è mai capitato di combattere contro persone così forte. Devo ammattere che è eccitante. Di solito mi confrontavo con gli altri studenti in combattimenti mentre, adesso, sto affrontando un ninja così forte. Mi sto divertendo tantissimo.
Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.
Consumo chakra: 3
V:2 F:2 R:2
Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.
Consumo chakra: 3
V:2 F:2 R:2
Statistiche di Ikaro Aveil
Stato fisico:Illeso
Stato mentale: Ansioso, eccitato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:39-3-3=33
In possesso del ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
[Indosso, appositi portaoggetti]
Mantello[A casa]
soujiro- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Il mio studente non si perse d'animo. Mi ricorda proprio mio figlio Seiji, sprizza energia da tutti i pori. Mi piace. Sta studiando una tattica, vediamo cosa s'inventa... Riprese a correre verso di me, aveva ancora concentrato chakra Suiton nella sua mano destra. Arrivato alla distanza del suo braccio cercò di colpirmi, con un colpo a mano aperta. Mi spostai verso sinistra, di almeno due metri facendo dei piccoli saltelli a metà della mia velocità. Tutto qui? Proprio quando meno me l'aspettavo il mio studente si girò verso di me e mi scagliò contro quello che sembrava essere un proiettile d'acqua, mirato al mio petto. Ahah, questo mi ha preso alla sprovvista. Composi in fretta due sigilli, e di fronte a me composi un reticolo di chakra che fece scomparire il jutsu del mio studente.
Ahaha, scommetto non te l'aspettavi! Bravo, mi ha addirittura fatto utilizzare un ninjutsu per difendermi, mi stai piacendo. Ora vediamo come te la cavi con la difesa. Detto questo mi allontanai di 5 metri dal mio studente. Aspettai qualche secondo per farlo riprendere dall'eventuale sforzo. A quel punto sarei scattato di due metri in avanti, e dopo averli presi dalla mia cintura portaogetti, avrei lanciato verso il mio avversario due spiedi, uno alla spalla destra e uno alla gamba destra.
A quel punto avrei posto le mie mani a forma di V, incentrando il mio avversario in mezzo ad esse. A quel punto dalle mie mani avrei lanciato due sfere, una in successione all'altra, mirando prima al petto e poi alla sua gamba sinistra.
A quel punto mi sarei allontanato ancora di 5 metri dalla posizione del mio avversario. Ora attaccami un'ultima volta e per me l'addestramento, per oggi, è finito. Mi sei piaciuto molto, ragazzo.
Bunshimasen - Deassemblaggio
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja potrà vanificare un colpo grazie ad un intricato Reticolato Circolare di chakra candido, il quale deassemblerà letteralmente un Ninjutsu di pari forza. Per far questo si dovranno compiere due sigilli e imporre le mani davanti a se, la rete si formerà con dimensioni 5 m di diametro e poi quest' ultima sparirà all' impatto. Si può usare massimo 2 volte in battaglia.
Consumo: 25
Ahaha, scommetto non te l'aspettavi! Bravo, mi ha addirittura fatto utilizzare un ninjutsu per difendermi, mi stai piacendo. Ora vediamo come te la cavi con la difesa. Detto questo mi allontanai di 5 metri dal mio studente. Aspettai qualche secondo per farlo riprendere dall'eventuale sforzo. A quel punto sarei scattato di due metri in avanti, e dopo averli presi dalla mia cintura portaogetti, avrei lanciato verso il mio avversario due spiedi, uno alla spalla destra e uno alla gamba destra.
V:2, F:2
A quel punto avrei posto le mie mani a forma di V, incentrando il mio avversario in mezzo ad esse. A quel punto dalle mie mani avrei lanciato due sfere, una in successione all'altra, mirando prima al petto e poi alla sua gamba sinistra.
Fionda Celeste - Tengoku no Pachinko
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Si posizionerrano le mani con i palmi aperti verso l'interno a forma di V. Nello spazio intercorso tra esse si creerà una sfera bianca di 50 cm con intorno ad essa delle piccole scariche elettriche, anch'esse bianche. Quest' ultima verrà lanciata in linea retta e potrà percorrere 5 metri e causando ustionii. Possono essere lanciate consecutivamente solo 3 sfere per volta ,poi si dovrà aspettare un turno per rilanciarle.
Consumo: 7 a sfera
V:3, F:2
A quel punto mi sarei allontanato ancora di 5 metri dalla posizione del mio avversario. Ora attaccami un'ultima volta e per me l'addestramento, per oggi, è finito. Mi sei piaciuto molto, ragazzo.
Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 34
Resistenza: 18
Velocità: 28
Chakra: 270-25-7-7= 231/270
Equipaggiamento:
12 Kunai
30 Spiedi (2 lanciati)
1 Armatura da Combattimento (a casa)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
- Spoiler:
- Ottimo post, le descrizioni vanno molto bene. Ti consiglio di mettere il quote delle tecniche quando le citi, anche se poi vengono utilizzate successivamente per essere più chiari. Inoltre ti consiglio anche di inserire il quote con forza e velocità quando fai qualcosa (pugni, armi, ninjutsu) per evitare incomprensioni con l'avversario .
Rispondi al mio attacco, attaccami e poi concludiamo .
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
La mia strategia ebbe successo. Il ragazzo fu colto alla sprovvista e, per reagire, compose due sigilli così da eseguire un jutsu
Ma che diavolo..
Ehi, sensei..non vale così. Hai usato sicuramente una tecnica difensiva superiore al mio livello..
C'ero rimasto male. Nonostante tutto, era gasato all'idea di dovermi affrontare con un ninja così forte, nonostante sapessi di non avere speranze.
Ahaha, scommetto non te l'aspettavi! Bravo, mi ha addirittura fatto utilizzare un ninjutsu per difendermi, mi stai piacendo. Ora vediamo come te la cavi con la difesa.
Due spiedi furono lanciati verso di me, come per bloccarmi la fuga. Non erano particolarmente veloci, stimai che usò la forza di uno studente. Subito dopo, una sfera di chakra correva verso di me, con l'intenzione di colpirmi al busto. Pensai rapidamente ad una soluzione e, l'unica che mi venne in mente era quella di subire la tecnica e provare colpirlo a mia volta. Corsi a tutta velocità verso la sfera e, concentrai il chakra acqua nelle mani, sia destra che sinista. Usai la sfera acquatica per lanciare quattro bombette verso il busto del mio avversario.
L'intento era quello di ridurre le distanze in modo tale da avere più successo di colpirlo con le mie quattro sfere congelanti. Avrei lanciato il mio attacco quando la sfera mi era a circa 1 mentro di distanza. La sfera impattò contro il mio busto provocandomi una ferita da ustione lieve. Facendomi rotolare per un mentro circa. Mi sarei ritrovato a circa 5 metri dal ninja appoggiato su un ginocchio, ansimando. DOpo essermi ripreso mi rialzai e dissi:
Allora, com'è andata?
Ma che diavolo..
Ehi, sensei..non vale così. Hai usato sicuramente una tecnica difensiva superiore al mio livello..
C'ero rimasto male. Nonostante tutto, era gasato all'idea di dovermi affrontare con un ninja così forte, nonostante sapessi di non avere speranze.
Ahaha, scommetto non te l'aspettavi! Bravo, mi ha addirittura fatto utilizzare un ninjutsu per difendermi, mi stai piacendo. Ora vediamo come te la cavi con la difesa.
Due spiedi furono lanciati verso di me, come per bloccarmi la fuga. Non erano particolarmente veloci, stimai che usò la forza di uno studente. Subito dopo, una sfera di chakra correva verso di me, con l'intenzione di colpirmi al busto. Pensai rapidamente ad una soluzione e, l'unica che mi venne in mente era quella di subire la tecnica e provare colpirlo a mia volta. Corsi a tutta velocità verso la sfera e, concentrai il chakra acqua nelle mani, sia destra che sinista. Usai la sfera acquatica per lanciare quattro bombette verso il busto del mio avversario.
Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.
Consumo chakra: 3
V:2 F:2 R:2
L'intento era quello di ridurre le distanze in modo tale da avere più successo di colpirlo con le mie quattro sfere congelanti. Avrei lanciato il mio attacco quando la sfera mi era a circa 1 mentro di distanza. La sfera impattò contro il mio busto provocandomi una ferita da ustione lieve. Facendomi rotolare per un mentro circa. Mi sarei ritrovato a circa 5 metri dal ninja appoggiato su un ginocchio, ansimando. DOpo essermi ripreso mi rialzai e dissi:
Allora, com'è andata?
Statistiche di Ikaro Aveil
Stato fisico:Ustione lieve sul busto
Stato mentale: Ansioso, eccitato
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:33-3-3-3-3=21
In possesso del ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
[Indosso, appositi portaoggetti]
Mantello[A casa]
soujiro- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
Il ragazzo decise di partire all'attacco, anche se la mia sfera era diretta verso il suo petto. Pazzia o coraggio? Vediamo... Il ragazzo, dopo essersi preso in pieno petto la mia tecnica e mi lanciò contro, a sua volta quattro sfere d'acqua mirate anch'esse al mio petto. Ancora una volta la mia velocità mi avrebbe aiutato, feci quattro passi a sinistra, schivandole tutte e quattro. Lo studente era in ginocchio ansimante... Allora, com'è andata? Bene, ragazzo, mi sei piaciuto. Sappi che la tua carriera da shinobi non si ferma qui. Verrai presto chiamato per una missione! A quel punto mi avvicinai e gli porsi la mano per alzarsi, gli diedi una pacca sulla spalla e me ne andai. Un buon acquisto per Kumo...
Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 34
Resistenza: 18
Velocità: 28
Chakra: 231/270
Equipaggiamento:
12 Kunai
30 Spiedi (2 lanciati)
1 Armatura da Combattimento (a casa)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
- Spoiler:
- Bene! Add concluso, fai un post in cui torni a casa e poi ti apro il secondo add!
FreeFhyu- Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14
Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)
L'esame era andato per il meglio. La stanchezza e il dolore della ferita iniziarono a farsi sentire. Utilizzai il gentile aiuto del sensei per rimettermi sulle mia gambe per poi salutarlo con un unchino e congedarmi così come mi era stato detto. Camminai fino a casa ripensando al cobattimento. Tra poco avrebbe avuto inizio la mia prima missione da ninja. Ero molto esaltato da questo e non vedevo l'ora di incominciare. Arrivato a casa, mi fiondai sul letto a riposare. Dormii quasi tutto il giorno rimanente.
Statistiche di Ikaro Aveil
Stato fisico:Ustione lieve sul busto
Stato mentale: stanco
Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2
Chakra:21
In possesso del ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
[Indosso, appositi portaoggetti]
Mantello[A casa]
soujiro- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.14
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Kumogakure no Sato - Villaggio della Nuvola :: Accademia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.