GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)

2 partecipanti

Andare in basso

1 Add Ikaro Aveil (Soujiro) Empty 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 09 2014, 10:06

Ero appena uscito da una riunione con i piani alti di Kumo, il mio ruolo di capo clan di uno dei clan più importanti di Kumo, i Tenshura, mi obbligava a partecipare a riunioni noiose e inconcludenti di questo tipo, ma d'altronde senza questo tipo d'incontri la diplomazia sarebbe impossibile. Oggi è stata meno noiosa del solito..strano! Mi feci una risata tra me e me. Ero diretto a casa, a prendere il mio equipaggiamento, tra meno di una mezz'ora avrei dovuto addestrare uno studente. Artivai a casa e salutai mia moglie. Ciao, dove vai così di corsa? Devo addestrare uno studente non ricordi? Quello a cui ho inviato la lettera pochi giorni fa. Ah, beh buona fortuna. Presi l'equipaggiamento e uscii di casa. Arriverò in ritardo, sicuro...speriamo che non sia in ritardo anche lui... Mi affrettai ad arrivare al campo. Speriamo di non averlo fatto aspettare.

Statistiche di Yoshio Tenshura

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato

Forza: 21
Resistenza: 11
Velocità: 19

Chakra: 270

In possesso del ninja:

12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (a casa)
Spoiler:
1 Dolore - Itami (indossato)
Spoiler:
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Torna in alto Andare in basso

1 Add Ikaro Aveil (Soujiro) Empty Re: 1 Add Ikaro Aveil (Soujiro)

Messaggio Da soujiro Sab Mag 10 2014, 10:10

Non era un giorno come gli altri per il ragazzo. Generalmente, la routine di Ikaro era sempre la stessa. Si alzava presto per poi praticare il suo solito addestramento che, continuava, dalla mattina presto fino all'ora di pranzo. Quel giorno, questo giorno, per essere precisi era sicuramente differente. Si alzò di buon lena, come sempre d'altronde. Dopo aver fatto una colazione leggera, essersi lavato e preparato si incamminò verso il campo di addestramento dove, per la prima volta, le sue capacità sarebbero state messe alla prova contro un avversario, o meglio, contro un maestro ninja. Era, praticamente, un addestramento a cui, tutti gli studenti dovevano svolgere per vedere se era possibile farlo procedere con l'esame per diventare genin. Concentrato al massimo, iniziò a pensare ai vari ninja esperti di Kumo. Senza neanche accorgersene arrivò al luogo dell'incontro. Prese un bel respiro e iniziò ad incammisarsi. Di certo, l'ansia non mancava nel giovane ragazzo, ma anche l'eccitazione di potersi confrontare contro qualcuno di forte, era sempe presente nella sua mente. Il giovane ragazzo era difronte a lui. Facendo un'inchino con la testa pronunciò le prime parole:
Buongiorno sensei. Io sono Ikaro Aveil, studente dell'accademia di Kumo. Si prenda cura di me.
La voce del ragazzo era risoluta e ferma. Era pronto per iniziare questo addestramento che lo avrebbe iniziato al vero mondo dei ninja.

Statistiche di Ikaro Aveil

Stato fisico:Illeso
Stato mentale: Ansioso, eccitato

Forza:2
Resistenza:2
Velocità:2

Chakra:45

soujiro

Messaggio Da FreeFhyu Sab Mag 10 2014, 14:23

Buongiorno sensei. Io sono Ikaro Aveil, studente dell'accademia di Kumo. Si prenda cura di me. Ero arrivato al campo da qualche istante e dietro di me avevo sentito questa frase. Mi girai, di fronte a me vidi un ragazzo, avrà avuto sui quattordici anni, poco più basso di me con un fisico snello, aveva capelli argento e occhi neri. Dev'essere lui. Ciao, Ikaro, io sono Yoshio Tenshura, e come hai già detto, sono il tuo sensei, nonché capoclan dei Demoni Celesti di Kumo. Ma basta parlare di me, parliamo di te, dimmi cosa ti piace, cosa no. Ma soprattutto le motivazioni per cui hai deciso di diventare uno shinobi e se sei consapoevole dei grossissimi rischi che questa carriera può comportare. Per un istante mi apparve di fronte agli occhi il corpo di mio figlio, ucciso da quel ninja di Kiri pochi mesi prima. Grossissimi rischi... Ah, e sappi che questa è il primo passo verso il diventare genin. Dalla tua risposta potrò decidere se farti continuare o interrompere qui l'addestramento. Non deludermi. Come al mio solito, dopo l'ennesimo discorso serio feci uno dei miei giganteschi sorrisi.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato

Forza: 21
Resistenza: 11
Velocità: 19

In possesso del ninja:

12 Kunai
32 Spiedi
Spoiler:
Spoiler:
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
Spoiler:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da soujiro Mar Mag 13 2014, 15:49

Il sensei si voltò e, osservandomi da una certa distanza, prese la parola e iniziò a pormi qualche domanda, dopo essersi presentato.
Ciao, Ikaro, io sono Yoshio Tenshura, e come hai già detto, sono il tuo sensei, nonché capoclan dei Demoni Celesti di Kumo. Ma basta parlare di me, parliamo di te, dimmi cosa ti piace, cosa no. Ma soprattutto le motivazioni per cui hai deciso di diventare uno shinobi e se sei consapoevole dei grossissimi rischi che questa carriera può comportare.
Dopo una breve pausa, continuò dicendo
Ah, e sappi che questa è il primo passo verso il diventare genin. Dalla tua risposta potrò decidere se farti continuare o interrompere qui l'addestramento. Non deludermi.
Rimasi a pensarci per qualche secondo. Non mi era mai balenata in mente l'idea del perchè e del percome volevo diventare un ninja. Semplicemente, lo volevo e basta. Era così complicato? Ovviamente si rischiava di morire ma, dov'era il problema? Di certo, non potevo parlare con indifferenza davanti al sensei. Avrei dovuto dargli una risposta che lo pesette accontentare. Sorridendo dissi al ragazzo:
Mmm se proprio dovessi dire un qualcosa che mi piace..mmm, si, sicuramente dormire.
Il ragazzo si mise a ridere, come per indicare una battuta. Tornando serio, disse:
Quello che odio e la debolezza. Trovo inutili le persone deboli. Ogniugno, se si impegna, può diventare forti. Chi rinuncia è inutile.
Dopo un qualche secondo di pausa continuò dicendo:
Il motivo del perchè voglio diventare un ninja è spiegato, anche se in modo intrinseco, nella mia precedente frase. Vorrei poter diventare forte. Vorrei diventare la persona in grado di proteggere ciò che ha con le proprie forze. Ecco del perchè voglio diventare un ninja di Kumo.
Guardai fermamente il maestro, davanti a me. Osservavo così la sua reazione.
Spero che gli vada bene come risposta.

Chakra:45

In possesso del ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Mantello
[Tutto a casa]

soujiro

Messaggio Da FreeFhyu Mer Mag 14 2014, 17:41

Mmm se proprio dovessi dire un qualcosa che mi piace..mmm, si, sicuramente dormire. Bhe, un buono inzio. Sorrisi. Quello che odio e la debolezza. Trovo inutili le persone deboli. Ognugno, se si impegna, può diventare forti. Chi rinuncia è inutile. Il motivo del perchè voglio diventare un ninja è spiegato, anche se in modo intrinseco, nella mia precedente frase. Vorrei poter diventare forte. Vorrei diventare la persona in grado di proteggere ciò che ha con le proprie forze. Ecco del perchè voglio diventare un ninja di Kumo. Ok, perfetto. Bene, ragazzo, la tua logica mi piace, per questo ti allenerò. Ora il tuo unico obbiettivo è colpirmi, armi, tecniche pugni, non importa. Colpiscimi. Buona fortuna. Sorrisi, nel mentre dicevo la frase mi allontanai da 7 metri del ragazzo e mi misi in posizione di guardia. Vediamo cosa sai fare, ragazzo.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 34
Resistenza: 18
Velocità: 28

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Istruzioni:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da soujiro Gio Mag 15 2014, 14:17

Bene, ragazzo, la tua logica mi piace, per questo ti allenerò. Ora il tuo unico obbiettivo è colpirmi, armi, tecniche pugni, non importa. Colpiscimi. Buona fortuna.
Ah..
Rimasi piuttosto esterefatto da quello che voleva il sensei da me. Di certo pensare di colpirlo sarebbe stato bello ma irreale. Iniziai a pensare a quante possibilità avevo e, sopratutto, incominciai a pensare alle varie tecniche a mia disposizioni..beh, oddio..varie mica troppo. Conoscevo a malapena tre jutsu offensivi. Gli altri non erano neanche da considerare tali ma, utilizzabili come supporto. Continuai a riflettere attentamente. Non passò molto tempo che, decisi di incominciare. Concentrai il chakra acqua nella mano e mi diressi a "Tutta velocità" verso il mio avversario.
Per lui sarò lento come una lumaca ahahahahah...

Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.

Consumo chakra: 3

F:2 V:2 R:2

Il chakra acqua formò una specie di involucro intorno alla mia mano destra. Cercai di colpire il busto con un diretto della mano ricoperta dalla tecnica. Mentre eseguivo questo, il chakra fulmine avrebbe ricoperto il mio piede, anch'esso destro e, avrei provato a colpire il mio avversario sul piede, più precisamente quello sinistro. L'attacco non era altro che un penstone.

Arte del fulmine: Calcio fulmineo - Raiton: Kaminari sakkā (雷サッカー)
Tipo: NinTaijutsu
Chakra: Fulmine

Descrizione: Il ninja concentra un quantitativo di chakra elettrico in una gamba a scelta in modo che possa sferrare nel corpo a corpo un calcio ad una velocità aumentata del 30%. Questo calcio causa, in caso di successo, danni da contusione leggeri ed un piccolo fastidio del movimento della parte del corpo colpita.

F: 2 V: 3 R: 2

Chakra:45-3-3=39

In possesso del ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
[Indosso, appositi portaoggetti]
Mantello[A casa]

soujiro

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mag 16 2014, 07:59

Il mio studente fece una faccia esterrefatta dopo ciò che gli avevo detto. È un addestramento ninja...cosa si aspettava? Iniziò a correre verso di me, la sua mano si riempì di chakra. Vuole correre così frontalmente contro un ninja del mio livello? Si avvicinò a me, e cercò di colpirmi con un nintaijutsu al petto. Lo evitai con due semplici passetti verso sinistra. Subito dopo tirò un calcio per terra anch'esso caricato di chakra. Come tecniche va bene...forse di tattica scarseggia un po', ma è solo il primo attacco. Bene, dai le tecniche le sai fare bene, ora vedi di fare una strategia migliore. Conclusi con il mio solito sorriso. Mi allontanai di 4 metri e dissi. Dai, riprova!

Stato mentale: Sereno.

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da soujiro Dom Mag 18 2014, 09:26

il mio attacco fu schivato semplicemente con uno spostamento all'indietro del mio avversario. Non rimasi sorpreso, ero scontato che il mio assalto, sarebbe fallito. Non mi persi d'animo. Intorno a me non c'erano posti in cui potermi nascodere per attacchi laterali o altro. Semplicemente, potevo caricare frontalmente e cercare di colpirlo con qualche tecnica, più o meno particolare. Pensai immediatamente ad una strategia che sarebbe potuta essere divertente da attuare. Mentre correvo, concentrai il chakra acqua nella mano creando, di nuovo, la tecnica vista prima. Il martello acquatico. Lo scopo era quello di cercare di colpire il ninja al busto con un colpo di palmo. La mia strategia non si sarebbe feramta qui. Mentre avrei cercato di colpire il sensei, avrei concentrato il chakra acqua, sempre nella stessa mano creando una sfera. In questo modo, se avesse schivato in una qualunque direzione, avrei lanciato la sfera congelante, cercando di colpirlo, sempre al busto.
Cavolo, non mi è mai capitato di combattere contro persone così forte. Devo ammattere che è eccitante. Di solito mi confrontavo con gli altri studenti in combattimenti mentre, adesso, sto affrontando un ninja così forte. Mi sto divertendo tantissimo.

Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

V:2 F:2 R:2

Arte dell' acqua: Martello d' acqua - Suiton: U~ōtāhanmā

Descrizione: Il ninja crea sulla superfice di una sua mano uno strato d' acqua spesso 5 centimetri, che aumenterà la sua forza del 10% qualora colpisse l' avversario, causando danni da contusioni. La tecnica durerà solo il turno d' attivazione e non si potranno compiere sigilli mentre la si usa.

Chakra:39-3-3=33

In possesso del ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Mantello[A casa]

soujiro

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 19 2014, 06:49

Il mio studente non si perse d'animo. Mi ricorda proprio mio figlio Seiji, sprizza energia da tutti i pori. Mi piace. Sta studiando una tattica, vediamo cosa s'inventa... Riprese a correre verso di me, aveva ancora concentrato chakra Suiton nella sua mano destra. Arrivato alla distanza del suo braccio cercò di colpirmi, con un colpo a mano aperta. Mi spostai verso sinistra, di almeno due metri facendo dei piccoli saltelli a metà della mia velocità. Tutto qui? Proprio quando meno me l'aspettavo il mio studente si girò verso di me e mi scagliò contro quello che sembrava essere un proiettile d'acqua, mirato al mio petto. Ahah, questo mi ha preso alla sprovvista. Composi in fretta due sigilli, e di fronte a me composi un reticolo di chakra che fece scomparire il jutsu del mio studente.

Bunshimasen - Deassemblaggio
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja potrà vanificare un colpo grazie ad un intricato Reticolato Circolare di chakra candido, il quale deassemblerà letteralmente un Ninjutsu di pari forza. Per far questo si dovranno compiere due sigilli e imporre le mani davanti a se, la rete si formerà con dimensioni 5 m di diametro e poi quest' ultima sparirà all' impatto. Si può usare massimo 2 volte in battaglia.

Consumo: 25

Ahaha, scommetto non te l'aspettavi! Bravo, mi ha addirittura fatto utilizzare un ninjutsu per difendermi, mi stai piacendo. Ora vediamo come te la cavi con la difesa. Detto questo mi allontanai di 5 metri dal mio studente. Aspettai qualche secondo per farlo riprendere dall'eventuale sforzo. A quel punto sarei scattato di due metri in avanti, e dopo averli presi dalla mia cintura portaogetti, avrei lanciato verso il mio avversario due spiedi, uno alla spalla destra e uno alla gamba destra.

V:2, F:2

A quel punto avrei posto le mie mani a forma di V, incentrando il mio avversario in mezzo ad esse. A quel punto dalle mie mani avrei lanciato due sfere, una in successione all'altra, mirando prima al petto e poi alla sua gamba sinistra.

Fionda Celeste - Tengoku no Pachinko
Grado: Genin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Si posizionerrano le mani con i palmi aperti verso l'interno a forma di V. Nello spazio intercorso tra esse si creerà una sfera bianca di 50 cm con intorno ad essa delle piccole scariche elettriche, anch'esse bianche. Quest' ultima verrà lanciata in linea retta e potrà percorrere 5 metri e causando ustionii. Possono essere lanciate consecutivamente solo 3 sfere per volta ,poi si dovrà aspettare un turno per rilanciarle.

Consumo: 7 a sfera

V:3, F:2

A quel punto mi sarei allontanato ancora di 5 metri dalla posizione del mio avversario. Ora attaccami un'ultima volta e per me l'addestramento, per oggi, è finito. Mi sei piaciuto molto, ragazzo.

Chakra: 270-25-7-7= 231/270

Equipaggiamento:
12 Kunai
30 Spiedi (2 lanciati)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da soujiro Lun Mag 19 2014, 10:10

La mia strategia ebbe successo. Il ragazzo fu colto alla sprovvista e, per reagire, compose due sigilli così da eseguire un jutsu
Ma che diavolo..
Ehi, sensei..non vale così. Hai usato sicuramente una tecnica difensiva superiore al mio livello..
C'ero rimasto male. Nonostante tutto, era gasato all'idea di dovermi affrontare con un ninja così forte, nonostante sapessi di non avere speranze.
Ahaha, scommetto non te l'aspettavi! Bravo, mi ha addirittura fatto utilizzare un ninjutsu per difendermi, mi stai piacendo. Ora vediamo come te la cavi con la difesa.
Due spiedi furono lanciati verso di me, come per bloccarmi la fuga. Non erano particolarmente veloci, stimai che usò la forza di uno studente. Subito dopo, una sfera di chakra correva verso di me, con l'intenzione di colpirmi al busto. Pensai rapidamente ad una soluzione e, l'unica che mi venne in mente era quella di subire la tecnica e provare colpirlo a mia volta. Corsi a tutta velocità verso la sfera e, concentrai il chakra acqua nelle mani, sia destra che sinista. Usai la sfera acquatica per lanciare quattro bombette verso il busto del mio avversario.

Arte dell' acqua: Sfera congelante - Suiton: Mizu tōketsu no kyū (水凍結の球)

Descrizione: Il ninja crea in una mano una piccola sfera non più grande del suo palmo, che poi verrà lanciata verso il nemico fino ad una distanza massima di 4 metri e ,qualora colpisse l' avversario, causerebbe una perdita di sensibilità della parte del corpo colpita per un turno, in modo che il nemico proverà fastidio nel muovere quella parte del corpo.

L'intento era quello di ridurre le distanze in modo tale da avere più successo di colpirlo con le mie quattro sfere congelanti. Avrei lanciato il mio attacco quando la sfera mi era a circa 1 mentro di distanza. La sfera impattò contro il mio busto provocandomi una ferita da ustione lieve. Facendomi rotolare per un mentro circa. Mi sarei ritrovato a circa 5 metri dal ninja appoggiato su un ginocchio, ansimando. DOpo essermi ripreso mi rialzai e dissi:
Allora, com'è andata?

Stato fisico:Ustione lieve sul busto

Chakra:33-3-3-3-3=21

In possesso del ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Mantello[A casa]

soujiro

Messaggio Da FreeFhyu Mer Mag 21 2014, 08:10

Il ragazzo decise di partire all'attacco, anche se la mia sfera era diretta verso il suo petto. Pazzia o coraggio? Vediamo... Il ragazzo, dopo essersi preso in pieno petto la mia tecnica e mi lanciò contro, a sua volta quattro sfere d'acqua mirate anch'esse al mio petto. Ancora una volta la mia velocità mi avrebbe aiutato, feci quattro passi a sinistra, schivandole tutte e quattro. Lo studente era in ginocchio ansimante... Allora, com'è andata? Bene, ragazzo, mi sei piaciuto. Sappi che la tua carriera da shinobi non si ferma qui. Verrai presto chiamato per una missione! A quel punto mi avvicinai e gli porsi la mano per alzarsi, gli diedi una pacca sulla spalla e me ne andai. Un buon acquisto per Kumo...

Chakra: 231/270

Equipaggiamento:
12 Kunai
30 Spiedi (2 lanciati)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da soujiro Sab Mag 24 2014, 11:06

L'esame era andato per il meglio. La stanchezza e il dolore della ferita iniziarono a farsi sentire. Utilizzai il gentile aiuto del sensei per rimettermi sulle mia gambe per poi salutarlo con un unchino e congedarmi così come mi era stato detto. Camminai fino a casa ripensando al cobattimento. Tra poco avrebbe avuto inizio la mia prima missione da ninja. Ero molto esaltato da questo e non vedevo l'ora di incominciare. Arrivato a casa, mi fiondai sul letto a riposare. Dormii quasi tutto il giorno rimanente.

Stato fisico:Ustione lieve sul busto
Stato mentale: stanco

Chakra:21

In possesso del ninja:

5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
Mantello[A casa]

soujiro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato