GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1º Add di Hana Asakura (venom101)

2 partecipanti

Andare in basso

1º Add di Hana Asakura (venom101) Empty 1º Add di Hana Asakura (venom101)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Mag 26 2014, 17:23

Ehm...mi scusi...signor...signor Yoshio? Ero in un dojo vicino a casa mia ad allenarmi, quando d'un tratto sentii il suono di alcuni passi, l'apertura della porta e successivamente una voce conosciuta. Mi girai. Ehi, ciao, Tadao! Cosa hai da dirmi. Sorrisi. Il ragazzo che mi trovai difronte era abbastanza buffo. Era molto alto, con un fisico magro e snello, capelli lunghi, che coprivano anche una parte della faccia, e le braccia lunghe e striminzite che si adagiavano sui fianchi. Lo vidi imbarazzato e sorrisi. Questa deve essere una delle sue prime volte. È da poco diventato Genin...ma è un ragazzo timido. Ehm...ecco, vede...il Raikage le ha assegnato un nuovo studente, è tra mezz'ora in questo campo d'addestramento Disse indicandomi una piccola mappa che aveva in mano. Mi sto scordando qualcosa? Ah, si...lui è stato già avvisato. Grazie! Vado subito. Feci un occhiolino al ragazzo, che se andò via di corsa. Io mi diressi verso il campo d'addestramento. Non era tanto lontano, quindi arrivai con un abbondante anticipo. Mi sedetti sotto un albero. Chissa come sarà questo nuovo studente di Kumo...

Statistiche di Yoshio Tenshura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 34
Resistenza: 18
Velocità: 28
Chakra: 270

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (indossata)
1 Dolore - Itami (indossato)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Istruzioni:
FreeFhyu
FreeFhyu

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Hana Asakura (venom101) Empty Re: 1º Add di Hana Asakura (venom101)

Messaggio Da venom101 Ven Mag 30 2014, 16:12

Era un giorno come l'altro , e come al solito ogni mattina andavo a pregare nel tempio interno della mia casa . Una tipica casa/tempio , molti veniva a casa nostra per pregare e per richiedere un esorcismo , infatti la casata degli asakura è rinomata per il suo strano "collegamento con gli spiriti" . Ma quel giorno per me era speciale , infatti il nonno mi venne a chiamare mentre ero nella mia stanza ad ascoltare la musica con le mie cuffie. Mio nonno un uomo di bassa statura, indossava il tipico kimono maschile di colore verde petrolio e nero m portando con se il suo bastone , con capelli a punti grigio scuro , uno sguardo penetrante degli occhi di un blu glaciale , capace di penetrarti l'anima . Entrò nella mia stanza e io staccai la musica. Iniziò a parlare come faceva sempre scherzando ma mantenendo quello sguardo di pura freddezza.
Eh così oggi è arrivato il famosissimo giorno , oggi farai l'esame per diventare uno studente della accademia ninja. Mi ricordo ancora quando lo divent-
Lo interruppi subito , perchè quelle parole mi annoiavano e stufavano visto che lo ripeteva da due settimane...
Taci ! Questa storia la so a memoria , cosa più importante sai che non mi importa diventare ninja , voglio solo poter stare in pace senza dover avere un peso sulle spalle , come quello di deludervi o di dover far tornare il nome della famiglia rinomato come prima ! è vero ho ereditato quella speciale capacità della famiglia asakura ma mi rifiuto di usarla per un motivo così futile e materiali-
ma questa volta fu lui a interrompermi ma non a parole , ma con un velocissimo scatto mi spuntò dietro e mi diede una bastonata sulla testa , zittendomi subito , lo guardai e vidi che era infuriato perchè le vene sul collo stavano pulsando in modo impressionante
speriamo non esplodano se no dovrei pulire tutto...
Prima di dire queste parole e far rigirare tuo padre nella tomba cerca di capire stupido marmocchio! Tu lo devi fare per te stesso diventare più forte per diventare il migliore il migliore di noi esorcisti/sciamani ! Hai un dono che ti è stato dato dal destino non ti puoi girare e andare contro il tuo destino !
Quasi piangendo mio nonno si calmò e si sedette a gambe incrociate mi appoggio la mano sulla spalla destra e disse
Diventa il migliore e cerca di cancellare il tuo odio...se ci riuscirai allora ti permetterò di fare quello che vuoi e adesso vola subito altrimenti ti ucciderò
Da una faccia triste sul suo volto comparì un ghigno terrorizzante , che mi fece raggelare il sangue , subito allora , presi i miei sandali e i miei vestiti e mi vestii stradafacendo avevo il terrore che mio nonno si scatenasse su di me , mentre saltellavo/vestivo uscii di casa e iniziai a correre , per uno strano motivo mi sentivo osservato e seguito .
che non abbia chiesto a loro di seguirmi e riferire a lui cosa faccio.
mi fermai , sistemai i vestiti che avevo messo al contrario e con la mia solita calma iniziai ad andare verso il luogo dell'addestramento . In lontananza vidi una persona sotto un albero seduta tranquilla a prendersi l'ombra
Mi prendi per il culo !? io devo correre e lui si rilassa così !? Diavolo odio gli essere umani !
Ma ignorai il mio pensiero e con un falso sorriso mi presentai difronte a lui
Salve sono Hana asakura!

Stato : illeso
Stato mentale : nervoso
Forza:2
velocità:2
resistenza:2
charka:45
venom101
venom101

Messaggio Da FreeFhyu Sab Mag 31 2014, 10:38

Salve sono Hana asakura! Sentii una voce e scattai in piedi. Dopo alcuni istanti misi a fuoco la figura di quel che doveva essere il mio studente. Era un ragazzo dai capelli neri, alto quasi quanto me ma con un fisico molto snello. Portava delle cuffie arancioni sulla testa, ed era vestito completamente di nero. Ehi, ciao! Io sono Yoshio Tenshura, capoclan dei demoni celesti, nonchè jonin di Kumo e tuo sensei per questo add! Parliamo di te. Dimmi le motivazioni che ti spingono a voler diventare ninja, ma soprattutto, sai i rischi che comporta questa tua scelta? Attesi qualche istante e continuai. Ti consiglio di essere sincero, e sappi che questa è la tua prima prova per essere accettato come shinobi di questo villaggio! Sorrisi, guardandolo negli occhi.

Stato mentale: In attesa.

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
1 Armatura da Combattimento (a casa)
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da venom101 Sab Mag 31 2014, 14:29

quando mi avvicinai al tizio sotto l'albero riuscii a inquadrarlo meglio , sembrava una di quelle statue che si vedono ai musei, immenso a livello muscolare , una specie di piccola montagna di muscoli , ma da uno sguardo dolce e comprensivo , intorno a lui vedevo due piccole fiammelle blu , guardandole meglio notai che erano due bambini , avevano un faccia felice , ma per non destare dubbio o fargli porre strane domande sul mio potere , feci finta di niente . e subito si alzò e mi fece delle domande
Ehi, ciao! Io sono Yoshio Tenshura, capoclan dei demoni celesti, nonchè jonin di Kumo e tuo sensei per questo add! Parliamo di te. Dimmi le motivazioni che ti spingono a voler diventare ninja, ma soprattutto, sai i rischi che comporta questa tua scelta?
fece una pausa e continuò
Ti consiglio di essere sincero, e sappi che questa è la tua prima prova per essere accettato come shinobi di questo villaggio!
e sorridendo mi guardò negli occhi, un sorriso che per molti sembrava puro ma invece nascondeva un grosso dolore alle spalle.
oi ma che diavolo , quanta sofferenza !? intorno a lui c'è un aura di negatività , adesso capisco quei due bambini questo modo di fare , ha sofferto e soffre molto .
risposi subito alle domande mentre cercavo un modo per evitare di fare quel maledetto addestramento.
Rischi ? La morte non è una cosa di cui io abbia paura , non so se conosce il nome della mia famiglia gli asakura , famiglia di esorcisti e sciamani , etichettati come demoni ahah
feci un piccola risate per l'ironia della situazione
Sono qui perchè mio nonno vuole che diventi forte per prendere le redini della famiglia e diventare il migliore , ma ad essere sinceri , io odio la guerra odio combattere , l'unica cosa che mi piace e stare tranquillo nel mio piccolo paradiso di natura, musica e stare con gli spiriti dei morti , che a differenza degli umani conoscono la sofferenza e non tradiscono mai , non uccidono , non fanno niente di male .
avevo toccato un tasto dolente con quelle domande , così decisi di dire la verità a quella persona piena di sofferenza
La mia famiglia ha la strana capacità di vedere ed interagire con gli spiriti dei morti : animali , persone o demoni stessi , anche loro sono spiriti...e dietro di lei vedo gli spiriti di due bambini...sembrano felici e fieri di stare con lei...
Con quelle parole avrei smosso la persona che si trovava davanti a me , cosa avrebbe fatto ? mi avrebbe creduto oppure preso per pazzo ?

Stato : illeso
Stato mentale : nervoso
Forza:2
charka:45
Spoiler:
venom101
venom101

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 02 2014, 09:15

La mia famiglia ha la strana capacità di vedere ed interagire con gli spiriti dei morti : animali , persone o demoni stessi , anche loro sono spiriti...e dietro di lei vedo gli spiriti di due bambini...sembrano felici e fieri di stare con lei... Dopo aver esplicitato le motivazioni che lo spingevano ad essere ninja disse questo. Mi girai di colpo, come se mi stessi aspettando di vedere i miei adorati figli alle spalle, ma non vidi niente. Mi ricomposi. Clan Asakura, eh? Ah, si, gli sciamani... Ragazzo, questo è il tuo addestramento. Non una mia seduta analitica. Un giorno se ne sarai degno ti racconterò la mia storia, ma sappi che non sarà facile diventarlo. Dissi questo mi allontanai dallo studente di 6 metri. Bene, ora prova a colpirmi, sciamano!

Stato mentale: Agitato.

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine

Istruzioni:

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da venom101 Lun Giu 02 2014, 15:22

Quel grosso omone difronte a me non solo aveva creduto alle mie parole ma si era anche girato a controllare
Ragazzo, questo è il tuo addestramento. Non una mia seduta analitica. Un giorno se ne sarai degno ti racconterò la mia storia, ma sappi che non sarà facile diventarlo.
Detto questo si allontanò da me di circa sei metri e disse con tono sicuro
Bene, ora prova a colpirmi, sciamano!
Vuole che provi a colpirla ? Bene basta che poi glielo spiega lei a mio nonno perchè sarò ammaccato ahah
non posso attaccare usando la pura forza , perchè mi devasterebbe , mi è superiore in tutto , è già una battaglia persa in partenza , ma proviamoci al massimo muoio e ci guadagno ahaha
in un attimo analizzai il campo di battaglia eravamo in una zona circodanta da albero di altezza media di 12 metri l'uno , il bosco era poco fitto , poi alla mia destra a 7 metri c'era un piccolo laghetto di 10 metri di diametro , e alla mia destra un'area piena di rocce.
mhmh la situazione è critica non posso nemmeno nascondermi se le cose dovessere andare male
mentre pensavo ad una strategia fattibile , non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine di quei deu bambini , era diventato come un chiodo fisso , ma scrollai la testa e mi rilassai feci un lungo respiro e poi iniziai ad elaborare , per rilassarmi e pensare meglio feci partire la musica , una canzone da un forte ritmo , uno di quella che da una carica pazzesca.
e poi mi venne in mente , era semplice ma poteva andare , afferrai un kunai , le feci roteare sul mio indice e poi lo lanciai verso il mio avversario , però mirai alle gambe , gli volevo fare compiere un balzo anche piccolo , e in rapida successione avrei usato il colpo della saetta per lo scatto e invece di concludere la tecnica mirando alle gambe avrei usato la repulsione dirompente per colpirlo .

Arte del fulmine: Colpo della saetta - Raiton: Rakurai (落雷)
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Attacco simile in parte alla prima fase dell’ alzata della Foglia. Il ninja concentra una grossa quantità di chakra raiton nelle gambe per correre più veloce. In questo modo tenterà di arrivare alle spalle dell’avversario e utilizzando il chakra elettrico potrà tentare di colpire con una delle 2 gambe una parte del corpo dell’avversario per paralizzarla per un turno.

Consumo chakra: 4

Arte del fulmine: Repulsione Dirompente - Raiton: Hakai-teki ken'o (破壊的嫌悪)
Tipo: NinTaijutsu
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja carica di chakra elettricoil palmo di una mano. Dopo essersi portato in corpo a corpo con l' avversario il ninja apre il palmo della propria mano dove compariranno delle leggere scariche elettriche. La mano così caricata andrà fatta impattare sul corpo del nemico, come un normale attacco fisico, ciò lo farà sobbalzare all’indietro di un paio di metri perché l’ elettricità funge da effetto repulsivo e ne inebrierà lievemente i movimenti, ciò si traduce in un -10% sulla velocità del turno successivo.

Consumo chakra: 3

stato fisico : illeso
stato mentale : rilassato
forza:
velocita : 2
chakra : 45 -4 -3 = 38

equip
4 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
venom101
venom101

Messaggio Da FreeFhyu Mer Giu 04 2014, 07:58

Il mio studente aspettò alcuni istanti. Bhe, almeno pensa prima di agire. Prese un kunai, con maestria lo fece roteare sul dito. Lo lanciò verso le mie gambe. Lo schivai con un semplice passo verso destra. Appena riappoggiato lo sguardo sul ragazzo, stava correndo verso di me. A circa due metri da me compose un sigillo. Deve star usando un Raiton. Avvicinatosi a distanza sufficiente per colpirmi, mi tirò un colpo a mano aperta. Vista la differenza di velocità, mi spostai vero sinistra, girandomi di lato, presi il polso della mano che aveva proteso per colpirmi, e lo lanciai più lontano, seguendo la traiettoria con cui mi aveva tirato il colpo. Risi fragorosamente. Mi allontanai di 5 metri dallo studente e dissi. non ci sei riuscito. Riprova.

Stato mentale: Sereno.

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da venom101 Sab Giu 07 2014, 14:02

Il colpo non andò a segno e con una abile mossa mi allontanò da lui , ero un po' stordito. Iinizò a ridere in modo abbastanza rumoroso e la cosa mi fece innervosire molto , iniziai a tendere tutti i muscoli , finchè sulla tempia sinistra iniziò a pulsare la vena .Subito dopo disse
non ci sei riuscito. Riprova.
Con quelle parole aveva come premuto un bottone dentro di me non riuscii più a controllarmi , iniziai a guardarlo con un intento omicida quasi palapabile , pensai poco e parlai
Oi chi diavolo prendi per il culo !? Ti dimostrerò adesso di cosa sono capace!
Basta giocare pulito , adesso farò di tutto pur di colpirlo
Ero tesissimo sarei scattato come una molle al minimo tocco . composi più velocemente i sigilli , nel mentre mi avvicinavo a lui eravamo a circa 4 metri di distanza una volta raccolto il chakra , lo rilasciai come una esplosione e dal mio corpo divenne , brillante come il sole .

Arte del fulmine: Lampo accecante - Raiton: Kaminari no​​ mabayui senkō
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo l'esecuzione molto rapida del sigillo, l'esecutore rilascerà una improvvisa quantità di chakra. Attorno all' esecutore si espanderà un' aura molto forte pari al lampo di un fulmine come intensità luminosa. E' una tecnica soprattutto difensiva che avrà come effetti di accecare momentaneamente il proprio avversario, disorientandolo. La tecnica ha effetto solo in un raggio d' azione inferiore ai 5 metri ma causerà danni.
L'utilizzo della tecnica tende a surriscaldare il sistema di circolazione del chakra e può essere usata quindi solo una volta ogni 2 turni.

Consumo chakra: 5
E una volta accecato il mio avversario avrei usato il proiettili elettrici

Arte del fulmine: Tecnica dei proiettili elettrici - Raiton: Denki dangan no Jutsu
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver composto in successione il sigillo del cane e quello della pecora, si può creare un proiettile di chakra elettrico su ogni dito di entrambe le mani, tranne che per i pollici. I proiettili possono essere lanciati fino ad una distanza massima di 4 metri e, se impattano con il corpo dell' avversario, causano ustioni alla zona colpita.

Consumo chakra: 3 per ogni proiettile
Mirai con con 4 alle clavicole e con i restanti alle coste .

stato mentale : nervoso , furioso
forza : 2
resistenza :2
chakra: 42 - 5 - 24=3x8 = 13

equip
equip
4 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
venom101
venom101

Messaggio Da FreeFhyu Dom Giu 08 2014, 15:23

Oi chi diavolo pensi di prendere per il culo!? Ti dimostrerò di cosa sono capace. Ahaha, penso abbia frainteso ciò che intendevo...ma se l'effetto è fargli dare il massimo...bhe, va bene. Arrivato a 4 metri da me, compose un sigillo. Vidi il suo corpo caricarsi di chakra, successivamente lo vidi illuminarsi e rilasciare luce, feci una serie di 4 passi all'indietro, schivando quindi la tecnica. Successivamente il ragazzo mi lanciò otto proiettili, mirando al mio busto. Composi due sigilli e imposi le mani davanti a me. I proiettili scomparirono nella rete

Bunshimasen - Deassemblaggio
Grado: Jonin
Chakra: Fulmine / Vento
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja potrà vanificare un colpo grazie ad un intricato Reticolato Circolare di chakra candido, il quale deassemblerà letteralmente un Ninjutsu di pari forza. Per far questo si dovranno compiere due sigilli e imporre le mani davanti a se, la rete si formerà con dimensioni 5 m di diametro e poi quest' ultima sparirà all' impatto. Si può usare massimo 2 volte in battaglia.

Consumo: 25

A quel punto mi allontanai fino ad arrivare a 6 metri dallo studente. Bravo, mi hai anche fatto usare una tecnica per evitare il colpo. Ora riprova.

Stato mentale: Soddisfatto.
Chakra: 270-25=245/270

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da venom101 Dom Giu 08 2014, 17:10

Anche questa volta il mio colpo non era andato a segno , stavo perdendo la ragione , la furia mi stava annebbiando il cervello
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scaricai tutta la mia frustazione in un urlo e mi inginocchiai al terreno. stavo tremando dal nervosismo , stavo per esplodere , mi alzai e camminai verso il mio avversario . Ma nel frattempo quando ormai ero diventato un animale furioso , comparì difronte a me una sfera bianca , ovviamente era uno spirito , e solo io ero in grado di vederlo , che iniziò a parlare .
Hey! giovane sciamano ! credo tu sappia chi io sia , in caso non lo sapessi , sono il tuo futuro spirito guardiano , per molti sono un dio e una leggenda al tempo stesso , ma come vedi come un mortale sono morto...comunque ascoltami non farti accecare dall'ira ! pensa usa l'ingegno !
non può essere tu dovresti essere il mio spirito guardiano ?! tu sei una leggenda ! e soprattutto dovresti essere sigillato , nessuno sa dove sia il tuo corpo ! hai migliaia di anni! usare l'ingegno ? penso di aver capito !
mi rilassai , continuai a camminare verso il mio avversario , eravamo a circa due metri se avessi allungato un braccio lo avrei potuto toccare , sentivo quasi il suo respiro . Composi difronte a lui gli stessi sigilli del lampo accecante , ma non avrei attivato veramente la tecnica , mentre li facevo mi lanciai in uno scatto verso di lui , finendo i sigilli , volevo giocare sul fatto di far credere al mio avversario di riusare il lampo accecante , ma invece speravo che indietreggiasse , per tentare di colpirlo con un gancio destro al volto , in quell'attacco avrei messo tutto me stesso .

V:2 F:2 R:2

stato mentale : nervoso , furioso
chakra: 13

equip
equip
4 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
venom101
venom101

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 09 2014, 15:52

Il ragazzo urlò. Parla tanto di serenità e pace, ma fino ad ora quello che ho visto da parte sua è soltanto ira e violenza. La coerenza non è il suo forte... Si avvicinò a me. Farfugliò qualcosa su corpi sigillati, spiriti guardiani e ingegni. Portai una mano alla testa e me la grattai... L'ho colpito alla testa? Non mi sembra... Si avvicinò, compose un sigillo, e mi sferrò un pugno. Lo fermai con la mia mano sinistra, afferrandolo per il polso. Eh? Tutto qui? Pensi di colpire un Jonin con un semplice pugno? Non ci siamo ragazzo. Ora provo io...vediamo come te la cavi con la difesa... Feci un passo indietro, portandomi a due metri dal ragazzo. Velocemente presi uno spiedo e lo scagliai verso la spalla destra del mio avversario.[/u]

V:3, F:3

A quel punto, accumulai chakra raiton nella bocca, e dalla distanza a cui mi trovavo, ovvero 3 metri utilizzai la tecnica "spit lightning", mirando l petto del ragazzo.

Arte del fulmine: Spit lightning - Raiton: Inazuma o haku (稲妻を吐く)
Grado: Genin
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Lo shinobi accumula del chakra elettrico dentro la bocca per il tempo di composizione di un sigillo per poi sputarlo dalla bocca sotto forma di una scarica elettrica instabile dal diametro di 15 centimetri e viaggerà per 8 metri in linea retta ad una velocità superiore del 10%. Se colpisce provoca danni da contusione. Tecnica molto utile per i ninja alle prime armi perchè di veloce esecuzione.

Consumo chakra: 10

V:3, F:2

A quel punto mi sarei allontanato dal ragazzo di 5 metri, e lo avrei invocato a riprovare a colpirmi.

Stato mentale: Soddisfatto.
Chakra: 270-25=245/270

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da venom101 Ven Giu 13 2014, 16:33

il mio avversario blocco il mio pugno con una facilità estrema , mi sentivo ormai disperato avevo perso ogni speranza .
Eh? Tutto qui? Pensi di colpire un Jonin con un semplice pugno? Non ci siamo ragazzo. Ora provo io...vediamo come te la cavi con la difesa...
prese uno spiedo e lo lanciò verso la mia spalla destra , non provai nemmeno a scansarmi , lo spiedo si infilzò passando da parte a parte restando bloccato , non finendo il mio avversario mi scaglio dalla sua bocca una serie di fulmine colpendomi al petto , senti un bruciore , perdermi per tutto il corpo , poi mi lasciò andare ed io sputai molto sangue dalla bocca , iniziai a barcollare all'indietro , stavo per cadere , ma persi i sensi senza cadere , restai bloccato all'impiedi , a bocca aperta e dalla bocca mi usciva del fumo , gli occhi erano bianchi . Avevo perso i sensi .
Diavolo ! adesso questo tizio capirà perchè ci chiamano demoni.
ahahahahahaha interessante , interessante , così finalmente la volontà del ragazzo ha ceduto.
intorno ai miei piedi iniziò a girare l'aria , e si venne a formare come una piccola energia viola/nero che iniziò a circondare il mio corpo .
Salve , ninja infelice ! ahahahahah
era accaduto gli ogni rinchiusi nel mio corpo avevano preso il sopravvento ! Mi avevano posseduto. infatti i miei occhi diventarono viola e la mia voce cambiò tonalità.
Ahahahah finalmente liberi, adesso mi posso divertire ahahah Salve mi presento io sono beh come posso dire il lato oscuro di questo ragazzo per ora mi chiami hana oscuro ahahahha
Glielo spiego in modo che una persona del suo tipo possa capire , ogni asakura alla sua nascita gli vengono sigillati una grande quantità di oni al loro interno , in modo da poter combattere contro gli spettri malefici , gli altri oni e stronzate varie . Adesso questo corpo ancora è troppo giovane cosi come le capacità di questo ragazzo , di fatti noi abbiamo preso il controllo su di lui solo dopo che lei gli ha fatto perdere i senti , in un certo senso la dovrei ringraziare, perchè ancora questo marmocchio non ha il potere di evocarci ahahahh bene adesso le dimostrerò il mio potere!

Con ancora l'altro braccio buono afferai lo spiedo e tirai fuori con violenza , poi intorno al braccio sinistro quella nebiolina viola/nera si condenso e usando lo spiedo come tramite , si formò un braccio di charka viola che ricopriva il braccio sinistro . Questo braccio fatto da 5 segmenti aveva alla fine 5 lunghi artigli.
purtroppo perchè ancora incapace dobbiamo usare lo spiedo come tramite per il nostro potere ed userò tutto il chakra di questo moccioso inisieme alle sua energia vitale per mantenere il mio potere ahhaha.
no non lo posso permettere devo reagire !
e subito mi lanciai contro il mio avversario con uno sguardo da sadico , con gli artigli per un affondo , ma arrivato a 2 metri da lui usai tutte le mie ultime forze per riprendere il controllo !
Ancora non è il momento per usarvi rientrate maledetti !!!!!!!!!!!!!!
ahahahah ci rivedremo ahahah !
la nebiolina intorno a me rientro nel mio corpo , ed io caddi a terra senza energia avevano sprecato tutto il mio chakra ! fra un grosso respiro e l'altro parlavo a fatica
basta ! il nostro combattimento finisce qua , non ho più le forze per combattere , e poi le ho già detto che non mi piace combattere
mi trascinai verso il mio vicino sasso e ci appogiai la schiena.

Stato fisico: danni da contusione allo sterno , braccio destro inutilizzabile , e corpo pensate
Stato mentale : stanco
velocità :2
chakra : 13-12=1

equip
4 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Spoiler:
venom101
venom101

Messaggio Da FreeFhyu Dom Giu 15 2014, 11:06

Il ragazzo cadde a terra, come se fosse svenuto. Eppure ho fatto piano...molto piano... Il ragazzo si alzó in piedi e parlò con un tono di voce diverso. Ahahahah finalmente liberi, adesso mi posso divertire ahahah Salve mi presento io sono beh come posso dire il lato oscuro di questo ragazzo per ora mi chiami hana oscuro ahahahha
Glielo spiego in modo che una persona del suo tipo possa capire , ogni asakura alla sua nascita gli vengono sigillati una grande quantità di oni al loro interno , in modo da poter combattere contro gli spettri malefici , gli altri oni e stronzate varie . Adesso questo corpo ancora è troppo giovane cosi come le capacità di questo ragazzo , di fatti noi abbiamo preso il controllo su di lui solo dopo che lei gli ha fatto perdere i senti , in un certo senso la dovrei ringraziare, perchè ancora questo marmocchio non ha il potere di evocarci ahahahh bene adesso le dimostrerò il mio potere!
Il ragazzo iniziò a correre verso di me, ma a due metri si fermó. È impazzito? Ancora non è il momento per usarvi rientrate maledetti!!!!!!!!!!!!!! basta ! il nostro combattimento finisce qua , non ho più le forze per combattere , e poi le ho già detto che non mi piace combattere   Rimasi scioccato da questa affermazione. Chi si pensava di essere? Venire qui, durante un addestramento, non fare niente e addirittura ordinare al proprio sensei ciò che avrebbe dovuto fare? Con tono da rimprovero dissi. Ragazzo. Non so cosa ti sia preso o cosa tu abbia in mente, ma penso che tu non abbia ancora capito chi tra noi due è il sensei. Bhe, sono io. Non sono una persona che perde in modo facile le staffe ma tu ci stai andando vicino. Ora ti rialzi, e riprovi a colpirmi, fino a che io non ti dico il contrario. Se smetti ora saró costretto a ritenere questo addestramento non completo quindi non farti passare. Mi allontanai a 5 metri e aspettai una sua mossa.

Stato mentale: Incazzato.
Chakra: 245

Equipaggiamento:
12 Kunai
32 Spiedi
18 Shuriken
1 Shuriken del Fulmine
1 Mantello

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili