Scheda Personaggio Keiji Hyuga
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Scheda Personaggio Keiji Hyuga
Generalità
Nickname: Finalx
Nome PG: Keiji
Cognome PG: Hyuga
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 1.60
Peso PG: 47 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Ragazzo nella norma, ma durante i combattimenti riesce a tirare fuori una forza incredibile grazie anche al Byakugan ereditato dalla sua famiglia di nobili origini e appartenente alla casata Principale.
Capelli neri lunghi,occhi bianco ghiaccio.Segni fisici particolari:ingrandimenti delle vene attorno agli occhi mentre utilizza il Byakugan. é un ragazzo molto sensibile ma anche timido infatti fatica a socializzare con gli altri, ma quando riesce a farsi degli amici si libera del guscio e socializza volentieri, é molto freddo verso i suoi avversari
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Hyuga Byakugan
Tipo Chakra: Vento e Fulmine
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.
Consumo chakra: 3
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.
Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.
Consumo chakra: 2
Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Consumo chakra: 3
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.
Consumo chakra: 2
Nickname: Finalx
Nome PG: Keiji
Cognome PG: Hyuga
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 1.60
Peso PG: 47 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Ragazzo nella norma, ma durante i combattimenti riesce a tirare fuori una forza incredibile grazie anche al Byakugan ereditato dalla sua famiglia di nobili origini e appartenente alla casata Principale.
Capelli neri lunghi,occhi bianco ghiaccio.Segni fisici particolari:ingrandimenti delle vene attorno agli occhi mentre utilizza il Byakugan. é un ragazzo molto sensibile ma anche timido infatti fatica a socializzare con gli altri, ma quando riesce a farsi degli amici si libera del guscio e socializza volentieri, é molto freddo verso i suoi avversari
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Hyuga Byakugan
Tipo Chakra: Vento e Fulmine
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:
Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.
Consumo chakra: 3
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.
Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.
Consumo chakra: 2
Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Consumo chakra: 3
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.
Consumo chakra: 2
Finalx- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.06.14
Re: Scheda Personaggio Keiji Hyuga
Scheda ben fatta, ti faccio aprire il tuo Primo add nell' accademia di Konoha al più presto!
Unica cosa, se riesci a mettere le 6 tecniche studenti nel quote (tasto citare) viene graficamente meglio
Unica cosa, se riesci a mettere le 6 tecniche studenti nel quote (tasto citare) viene graficamente meglio
Re: Scheda Personaggio Keiji Hyuga
Finalx ha scritto:Generalità
Nickname: Finalx
Nome PG: Keiji
Cognome PG: Hyuga
Caratteristiche fisiche
Età PG : 13
Altezza PG : 1.60
Peso PG: 47 Kg
Villaggio Natio: Konoha
Villaggio d' appartenenza: Konoha
Descrizione PG: Ragazzo nella norma, ma durante i combattimenti riesce a tirare fuori una forza incredibile grazie anche al Byakugan ereditato dalla sua famiglia di nobili origini e appartenente alla casata Principale.
Capelli neri lunghi,occhi bianco ghiaccio.Segni fisici particolari:ingrandimenti delle vene attorno agli occhi mentre utilizza il Byakugan. é un ragazzo molto sensibile ma anche timido infatti fatica a socializzare con gli altri, ma quando riesce a farsi degli amici si libera del guscio e socializza volentieri, é molto freddo verso i suoi avversari
Immagine PG:
Informazioni sullo stato del ninja:
Grado: Studente
Livello: 0
Esperienza: 0
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Bonus Statistiche del Grado: V: 0% F: 0% R: 0%
Clan o Innata: Clan Hyuga Byakugan
Tipo Chakra: Vento e Fulmine
Chakra: 45
In possesso del ninja:
Denaro: 1000 ryo
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Missioni: (Schema riassuntivo delle missioni svolte e terminate)
D: 0
C: 0
B: 0
A: 0
S: 0
X: 0
Tecniche in possesso:
Livello Base:Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1Livello Studente:Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.
Consumo chakra: 3
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.
Consumo chakra: 2
Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja compie un balzo verso l' alto raggiugendo un'altezza di circa 2 metri e contemporaneamente esegue un calcio verso l' alto. Può essere usata sia per colpire l'avversario direttamente o per lanciarlo in aria ed eseguire una combinazione, oppure anche per difendersi da vari taijutsu. I danni causati saranno da da contusione.
Consumo chakra: 2
Arte del vento: Muro di vento - Fūton: Fūheki (風壁)
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva tipica del villaggio della foglia, consiste nel creare dinnanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i 2 sigilli, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chakra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo se non nel contorno a causa del chakra che lo rinforza. Può fermare solo armi da lancio non caricate con il chakra.
Consumo chakra: 3
Tecnica della riserva di ossigeno - Sanso yobi no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Con un minimo consumo di chakra questa tecnica permette al ninja di immagazinare più ossigeno di quanto sia capace normalmente nei polmoni così da non dover continuare a respirare per 4 turni. E' una tecnica molto utile per quando si è sott' acqua oppure la si può utilizzare nei casi dove l'aria non è pura o è intrinseca di veleno. Durante tutta la durata del jutsu, il ninja non potrà parlare, se lo farà annullerà immediatamente il suo stato alterato.
Consumo chakra: 3
Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja si abbassa e forma un cerchio con la gamba con cui vuole attaccare l' avversario. Poi inizia a roteare su se stesso creando quella che sembra una vera e propria raffica di calci. Se va a buon fine il ninja avversario sarà lanciato via di 2 metri e subirà danni da contusioni su una sola parte colpita.
Consumo chakra: 2
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