GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

4 partecipanti

Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Admin Gio Giu 19 2014, 12:18

Codice:
I 3 genin incrociarono il loro sguardo nella foresta. Le due fazioni notarono che il coprifronte avversario era del ladro che cercavano e così iniziarono lo scontro senza tentare nemmeno di capirsi.
Partecipanti: Felian (Suna) - Zelgadis (Suna) - Blizzard91 (Konoha)
Luogo scontro: Foresta

Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Ven Giu 20 2014, 13:59

Chi è? Che possa essere lui la persona che cerchiamo? Mi disse sottovoce Hanamichi. Guardai nella direzione in cui i suoi occhi puntavano; vidi un ragazzo più grande e decisamente più robusto di noi: vantava un'altezza di, probabilmente, 180 centimetri e una corporatura muscolosa, decisamente diversa dalle nostre di fanciulli; i suoi capelli castani vennero leggermente scossi dal tiepido vento del Paese del Fuoco quando alzò il suo sguardo verso di noi e ci vide. Notai che portava un coprifronte recante il simbolo di Konoha. Mi rivolsi al mio amico:
Beh, non so se è quello che cerchiamo, ma è sicuramente un individuo sospetto in un posto sospetto. Come direbbe il nostro amico Zen-kun, "due indizi fanno una prova".
Facciamo attenzione, è un ninja anche lui! E a giudicare dalla sua corporatura potrebbe essere molto più forte di noi; se dobbiamo affrontarlo, puntiamo sul nostro vantaggio numerico.

Lasciai passare qualche attimo, poi dissi, più a me che ad Hanamichi:
Andiamo!
Sentivo il sangue ribollire nelle mie vene e il chakra fuoco che desiderava ardere bruciante tra le mie mani, bramoso di danzare nell'aria e incenerire ogni cosa. Ero consapevole del fatto che questo sarebbe potuto essere il mio primo vero scontro, e, forse sarebbe potuto costarci caro; nonostante ciò, desideravo misurarmi con questo avversario e riprendere cosa era stato trafugato dal nostro Villaggio.
Avanzammo di alcuni metri ed entrammo completamente nella radura. Quando fummo a dieci metri da lui, a voce alta e decisa, mi rivolsi al giovane che stava là, di fronte a me, mentre gli puntavo il dito indice contro:

Ehi tu! Sappiamo cosa hai fatto! Siamo ninja di Suna e non possiamo tollerare le tue azioni! Restituisci immediatamente quello che hai rubato nel nostro Villaggio e, forse, potremmo lasciarti andare pacificamente!
Ripensandoci col senno di poi, queste minacce dovevano davvero suonare buffe, se si pensa che venivano proferite da una ragazzino dodicenne che non spiccava affatto per la mole o un'apparenza intimidatoria.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, eccitato, preoccupato
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
14 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Ven Giu 20 2014, 15:47

Il ragazzo di fronte a noi indossava abiti da shinobi e portava il simbolo del villaggio della foglia; era parecchio più alto di noi e sembrava anche più grande in termini di età!
Beh, non so se è quello che cerchiamo, ma è sicuramente un individuo sospetto in un posto sospetto. Come direbbe il nostro amico Zen-kun, "due indizi fanno una prova".
Facciamo attenzione, è un ninja anche lui! E a giudicare dalla sua corporatura potrebbe essere molto più forte di noi; se dobbiamo affrontarlo, puntiamo sul nostro vantaggio numerico.
Ryushiro formulò delle strategie d'attacco, io studiai il mio avversario.
Sembrava uno tosto, forse era stata una fortuna essere in due!

Hai ragione ha tutta l'aria di essere uno tosto ma anche noi non siamo da meno Ryu-kun, gli daremo filo da torcere se necessario!
Cercai di farmi coraggio con le mie stesse parole, poi Ryushiro parlò al ragazzo di Konoha.
Ehi tu! Sappiamo cosa hai fatto! Siamo ninja di Suna e non possiamo tollerare le tue azioni! Restituisci immediatamente quello che hai rubato nel nostro Villaggio e, forse, potremmo lasciarti andare pacificamente! Ryushiro sembrava molto sicuro di se, così cercai di rimarcare la sua minaccia con la mia!
Non so chi tu sia ma ti avviso che con noi non si scherza! Come ha detto il mio compagno consegnaci ciò che ci hai sottratto e non ti faremo nulla! Mi misi in posizione difensiva, pronto ad contrattaccare!
Comunque è maleducazione non presentarsi ad un avversario! Il mio nome è Hanamichi Sakuragi, del villaggio di Suna!
Mentre aspettavo una risposta studiai con lo sguardo il terreno intorno a noi, a parte gli alberi che costeggiavano la piazzola di verde non sembravano esserci luoghi in cui nascondersi. Se si fosse passati allo scontro sarebbe stato frontale, dovevamo sfruttare la nostra agilità! Cominciai ad avere un pò di tremarella alle gambe, se l'avversario non ci avrebbe consegnato la refurtiva avremmo dovuto prendercela con la forza!
Misi una mano sul fianco, impugnando il mio chakram, pronto ad usarlo se necessario.

Sono pronto! Vediamo cosa ha da dire in sua difesa!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, preoccupato
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
5 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Ven Giu 20 2014, 18:26

Ero immobile davanti ai due ragazzi e tentavo di valutarli. Cercavo di capire se avessero intenzioni malevoli. I ragazzi si avvicinarono. Uno dei due disse: Ehi tu! Sappiamo cosa hai fatto! Siamo ninja di Suna e non possiamo tollerare le tue azioni! Restituisci immediatamente quello che hai rubato nel nostro Villaggio e, forse, potremmo lasciarti andare pacificamente! Ero confuso dalla seconda parte del discorso, però non riuscivo a capirne la prima. Restituisci?! Cosa dovrei restituire? Continuai a fissarli mentre raggiungevano una distanza di 10 metri da me quando, l'altro ragazzo, aggiunse: Non so chi tu sia ma ti avviso che con noi non si scherza! Come ha detto il mio compagno consegnaci ciò che ci hai sottratto e non ti faremo nulla! Comunque è maleducazione non presentarsi ad un avversario! Il mio nome è Hanamichi Sakuragi, del villaggio di Suna! Ancora con questo consegnare. Non capisco a cosa facciano riferimento. Li osservai attentamente. Un ragazzo porta con se una giara. A meno che non la stia trasportando per qualcuno, dovrebbe padroneggiare il suna no jutsu. Ne so molto poco riguardo questa tecnica. So per certo però che non si avvicinerà mai ma attaccherà da lontano. L'altro non ho la più pallida idea di chi sia e quali siano le sue abilità. In ogni caso non mi sembrano tipi da compiere un furto del genere visto che sembrano due ragazzini. Rilassai le spalle e poi veci un sorriso. Li guardai e dissi: Non chi siete nè cosa volete. Ho però bisogno di informazioni da voi. Con le buone o con le cattive, le otterrò. Mi misi in posizione di guardia ed attesi una loro mossa. Due contro uno, non sarà facile. Devo rendere questo scontro possibile e volgerlo in mio favore. Vediamo cosa fanno. Terrei ad aggiungere caro Hanamichi, che questo non è un duello e se dovessi accorgermi che voi potreste presentare un vero pericolo per il mio villaggio, non esiterò a fare ciò che non vorrei!


Stato fisico: Illeso
Stato Mentale: Emozionato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Sab Giu 21 2014, 10:29

Il nostro interlocutore si mise in posizione di guardia e ci disse con tono fin troppo rilassato (ma pur sempre minaccioso) per i miei gusti:
Non chi siete nè cosa volete. Ho però bisogno di informazioni da voi. Con le buone o con le cattive, le otterrò.
Terrei ad aggiungere caro Hanamichi, che questo non è un duello e se dovessi accorgermi che voi potreste presentare un vero pericolo per il mio villaggio, non esiterò a fare ciò che non vorrei!

Non avevo idea di come sarebbe potuta andare a finire, però, non per questo, mi sarei tirato indietro! Oramai ero un ninja, un glorioso genin di Suna e non sarei scappato!
Mi rivolsi sottovoce a Hanamichi, cercando di formulare un piano:

Non so se dice il vero o sta mentendo, tuttavia pare avere intenti bellicosi. Approfittiamo del fatto che siamo in due e attacchiamolo da due direzioni diverse, così che non possa difendersi da tutti i nostri attacchi! Inoltre, cerchiamo di non rivelare i nostri tipi di chakra prima che lui faccia lo stesso.
Io attaccherò da sinistra, tu prova da destra. Per adesso limitiamoci a usare solo tecniche da corpo a corpo e armi normali, ok? Poi vedremo come si evolverà la cosa.

Quando vidi che Hanamichi aveva compreso il mio messaggio ed era pronto, scattai sulla sinistra e estrassi un kunai dalla tasca, impugnandolo con la mano sinistra. Decisi di muovermi a metà della mia velocità massima, fingendo di essere più lento di quanto non fossi in realtà. Mi portai nel luogo designato, a sei metri dal mio avversario. Quando anche Hanamichi fu in posizione, scattai verso il giovane ninja di Konoha, muovendomi nuovamente a metà della mia reale velocità, e provai ad attaccarlo con un pugno al lo stomaco.
Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ardente, eccitato
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
14 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Spoiler:
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Giu 21 2014, 10:49

Il ragazzo di Konoha non pareva avesse intenzione di collaborare!
Non chi siete nè cosa volete. Ho però bisogno di informazioni da voi. Con le buone o con le cattive, le otterrò.
Terrei ad aggiungere caro Hanamichi, che questo non è un duello e se dovessi accorgermi che voi potreste presentare un vero pericolo per il mio villaggio, non esiterò a fare ciò che non vorrei!

Si certo come no, appena abbassiamo la guardia questo ci fa fuori sicuro!
Non potevamo di certo fidarci di uno sconosciuto, in più eravamo in territorio nemico! Dovevamo agire! Anche Ryushiro sembrava aver pensato le stesse cose, infatti mi disse sottovoce: Non so se dice il vero o sta mentendo, tuttavia pare avere intenti bellicosi. Approfittiamo del fatto che siamo in due e attacchiamolo da due direzioni diverse, così che non possa difendersi da tutti i nostri attacchi! Inoltre, cerchiamo di non rivelare i nostri tipi di chakra prima che lui faccia lo stesso.
Io attaccherò da sinistra, tu prova da destra. Per adesso limitiamoci a usare solo tecniche da corpo a corpo e armi normali, ok? Poi vedremo come si evolverà la cosa.

Visto che non vuole collaborare siamo costretti a riprenderci ciò che è nostro con la forza!
Feci un cenno con la testa a indicare di aver capito, quindi mi spostai sulla mia destra, cercando di correre alla stessa velocità di Ryushiro, per prendere il nostro avversario in una morsa a tenaglia!
Mi posizionai alla sinistra del mio avversario, a cinque metri di distanza, quindi estrassi due spiedi e li scagliai su di lui, mirando al suo ginochio sinistro e alla sua spalla destra!

F:5 V:6

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Sab Giu 21 2014, 13:29

Credo che i due ragazzi abbiano capito il messaggio. Notai che dopo le mie parole i due si fecero più seri e si prepararono per quello che probabilmente sarebbe stato il loro attacco. Vidi in lontananza i due bofonchiare qualcosa. Come è logico che fosse, si stanno mettendo d'accordo per attaccarmi. Due contro uno è una situazione pericolosa. Io però ho un vantaggio anche se minimo. Conosco il potere del ragazzo con la giara. L'altro invece rimane un'incognita. Non ne conosco la forza nè la velocità. Farsi colpire apposta potrebbe sia essere un vantaggio che uno svantaggio. Bisogna però rischiare. I due presero due direzioni differenti. Un attacco dai due lati, banale. Forse mi sto preoccupando per niente. Il ragazzo con la giara mi sembrava più vento di me, forse anche per il peso della giara e si spostò sulla mia sinistra fermandosi a 5 metri da me. L'altro invece, sempre meno veloce di me, si spostò sulla mia destra. I due si fecero un cenno e attaccarono. Bene, apriamo le danze. Il ragazzo alla mia sinistra tirò fuori dalla tasca due spiedi e li lanciò contro di me da 5 metri di distanza. Ma davvero?! Mi spostai verso destra di un metro e, data la distanza del lancio, riuscii a scrivarli tutti e due. Schivato un attacco, dovevo stare attento all'altro. Sulla mia destra l'altro ninja partì all'unisono con il lancio degli spiedi, verso di me frontalmente. La sua velocità era bassa ma mi feci colpire lo stesso per testare la sua forza. Il suo pugno impattò nel mio stomaco provocandomi un danno leggero e facendomi portare il busto in avanti. non ha fatto neanche tanto male, però l'ho sentito. La situazione ora era questa: un ragazzo era a sei metri da me dopo avermi lanciato due spiedi e l'altro era davanti a me con il suo pugno appoggiato al mio stomaco. Ora passiamo al contrattacco. Data la minima distanza che mi separava dal mio avversario, eravamo addirittura a contatto, provai a tirargli un pugno dal lato destro a chiudere sulla sinistra usando il mio pugno destro.
F:7 V:6
Non ero sicuro di quanto fosse resistente il mio avversario, ma sapevo per certo che se lo avessi preso, gli avrei fatto abbastanza male e, data la vicinanza, non sarebbe stato impossibile mancarlo. Finito l'attacco, sia se fosse andato a segno che no, mi sarei allontanato con due balzi a due metri dal genin più vicino e a 8 da quello più lontano.

Stato fisico: Danno leggero allo stomaco
Stato Mentale: Tranquillo, Pronto
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento


Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Sab Giu 21 2014, 14:35

Il ragazzo di Konoha schivò gli spiedi lanciatigli da Hanamichi, ma venne colpito dal mio pugno. Ebbi l'impressione che la cosa fosse accaduta fin troppo facilmente. Incassò il mio attacco, senza accusarlo particolarmente; poi arrivò il suo contrattacco, potente come un macigno!
Che sciocco sono stato! Era una trappola!
Mi attaccò con un gancio di destro. Il colpo era abbastanza veloce e io non potei fare altro che alzare il braccio sinistro a guardia del viso; venni colpito in pieno bicipite. Il colpo fu terribilmente forte e per un attimo ebbi l'impressione che mi si rompesse l'osso.
[( 7 -5 ) / 5]* 100=40 = Ferita media
Il colpo mi spinse nella direzione opposta e arretrai indietro di un metro.
Che botta... Dissi massaggiandomi il braccio che sicuramente avrebbe riportato un grosso livido l'indomani. L'essermi lanciato così in mischia senza riflettere era stato un grave errore e l'avevo pagato amaramente. Per fortuna ero lontano dall'essere sconfitto.
E' forte! E' dannatamente forte! Non possiamo permetterci di essere colpiti! Tuttavia, apparentemente, non è veloce quanto me... Spero non stia bluffando come facevo io... Pensai tra me e me.
Ora il nostro avversario si trovava a tre metri da me e ad 8 da Hana-kun; eravamo disposti a triangolo.
Decisi di provare a danneggiarlo dalla distanza: estrassi un secondo kunai e, dalla posizione in cui mi trovavo, li lanciai entrambi: erano diretti uno per gamba, entrambi all'altezza delle cosce. Decisi nuovamente di non usare la mia massima velocità: avrei cercato di imitare quella che avevo vista nel mio avversario.

F: 5  V:6
Fatto ciò avrei estratto un altro kunai con la mano sinistra e agito in base alla reazione avversaria, preparandomi all'eventualità di difendermi o attaccare nuovamente.
Stato Fisico: Ferita media al braccio sinistro.
Stato mentale: ardente, eccitato, preoccupato
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
14 Kunai-2=12
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Giu 22 2014, 10:19

L'avversario incassò il colpo e rispose con un poderoso pugno che colpì in pieno Ryushiro, che venne sbalzato indietro di un metro. Dalla smorfia di dolore sul suo volto doveva aver fatto parecchio male!
Dannazione, questo qui è forte davvero! Non ha più senso nascondere le proprie carte, se non reagiamo subito qui finisce male!
Mi avvicinai al ragazzo di Konoha di tre metri quindi, a cinque metri da lui, cominciai a impastare il chakra e creai una delle mie tecniche migliori!

Arte del vento e della terra : Palla di roccia - Doton / Fūton : Iwa no Boru
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento/Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra il chakra terra in una mano, comprimendolo fino a dargli la forma di una sfera di una decina di centimetri di diametro. A quel punto l’ utilizzatore deve semplicemente impugnare la sfera e lanciarla verso un bersaglio. La sfera causa danni da contusione vista la sua durezza, e viaggia in linea retta fino a 6 metri. Inoltre è possibile, durante la creazione della sfera, avvolgerla tramite un sottile strato di chakra vento che ne copre le asperità e la rende più aerodinamica, aumentando la sua velocità del 30%.

Consumo chakra:
8 per la sfera + 5 per immettere chakra vento

Avvolsi la piccola sfera di roccia perfettamente sferica e levigata di chakra vento in modo da aumentarne la velocità, quindi la scagliai con tutta la mia forza mirando al suo petto!

F: 5+10% = 6; V: 6+30%+10% = 8

Vediamo se riesci a schivare questo! Sperai con tutto me stesso che la tecnica lo colpisse, o quantomeno lo impensierisse. Stavamo facendo la figura dei novellini, cosa che in effetti eravamo!
Mi misi in posizione difensiva, pronto per un'eventuale reazione da parte sua!


Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 105-8-5 = 92/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Dom Giu 22 2014, 17:51

Il mio attacco andò a segno e, sentendo la sua lamentela, intuii che gli procurai un danno abbastanza ingente. Come sospettavo, veloce ma gracilino. Ora non mi resta che valutare anche l'altro. Ora mi trovavo in una sorta di triangolo con davanti a me a tre metri il ragazzo appena colpito e a otto l'altro. Devo cercare di colpire l'altro, ma come? Non riuscivo a seguire i movimenti di tutti e due, così guardai solo quello potenzialmente più pericoloso, cioè quello più vicino a me. Tirò fuori un altro kunai, oltre a quello che aveva già in mano e me li lanciò contro. E' troppo vicino. Devo provare a schivarlo. Spostai il peso sulla mia sinistra e feci una rotazione di 90 gradi verso sinistra per poi balzare in diagonale di un metro. Ciò non bastò per evitare i kunai. Infatti uno mi prese di striscio sulla coscia destra. Ahia.. Sono stato troppo imprudente. Non ebbi neanche il tempo di rifiatare che mi voltai a guardare l'altro. Fu in un attimo che qualcosa mi colpì la spalla sinistra. Ora basta però! Fortunatamente non mi fece nulla. Nel frattempo l'altro ragazzo, si era avvicinato verso di me per potermi lanciare una sfera che sembrava essere fatta di terra e potenziata con il vento. Deve essere una tecnica speciale di Suna. Ora però so il tipo di chakra che hai. Ora, nonostante avessi incassato due colpi, mi trovavo in una situazione di vantaggio. Avevo davanti a me sulla mia destra il ragazzo dei kunai a due metri e il ragazzo con la giara a quattro metri sulla sinistra. Ora mi sono stufato!! Urlai per incuterli paura. Ora non mi sfuggirai di sicuro. Guardai fisso il ragazzo più vicino a me. Composi 5 sigilli, in un tempo pari a due e mezzo grazie alla mia abilità, e concentrai chakra fuoco nei polmoni. Improvvisamente mi girai verso il ragazzo più lontano e utilizzai la tecnica della palla di fuoco suprema.

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri che proseguirà per 7 metri in linea retta. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

F: 7 V: 7

La sfera si formò ed era di un diametro di quattro metri. Eh eh, ora sono dolori per te mio caro sunese. Fatto ciò, sarei balzato indietro di tre metri portando tra me e il ragazzo più vicino una distanza di cinque metri.

Stato fisico: Danno leggero allo stomaco, Danno leggero alla spalla sinistra, Danno lieve da taglio alla coscia destra
Stato Mentale: Infuriato
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 94-6 = 88
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Dom Giu 22 2014, 20:59

I miei kunai andarono a segno, nonostante una piroetta del ninja di Konoha. Dopodichè venne colpito da una tecnica di Hanamichi.
Che tecnica è? Non la conosco, ma pareva davvero forte! Pensai entusiasta tra me e me.
Il nostro avversario parve spazientirsi per i vari attacchi subiti; il mio morale stava crescendo quando, d'un tratto, egli gridò con voce minacciosa:

Ora mi sono stufato!! Il grido mi colse di sorpresa e mi scosse. Ancora non mi ero ripreso da quello shock che il nostro avversario iniziò a comporre dei sigilli a una velocità impressionante; pareva desideroso di attaccarmi con una tecnica quando, all'ultimo, si voltò verso Hanamichi e gli scagliò contro una enorme fiammata.
No! Hana-kun! Dannato! Il tempo delle prove era finito; ora avrei iniziato a fare sul serio. Anche lui padroneggiava il fuoco; avremmo visto chi avrebbe incenerito chi!
D'un tratto mi sentii furioso e più carico che mai; quasi mi scordai del dolore al braccio sinistro. Preparai due sigilli e lanciai la mia tecnica in direzione dekka sua coscia destra:

Arte del fuoco: Agglomerato di fuoco - Katon: Kasai no gyōshū (火災の凝集)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore concentrerà il chakra fuoco nel palmo della mano che punterà poi nella direzione desiderata. Quando il chakra sarà abbastanza concentrato, si formerà un agglomerato di fuoco grande due volte le dimensioni della mano che potrà essere indirizzato dall' utilizzatore nella direzione da lui voluta entro 7 metri. Se l' agglomerato colpisce l' avversario provocherà danni da ustioni. Se toccherà qualcosa, provocherà un' esplosione avente il diametro di 1 metro. Se colpito dall' esplosione, l'avversario riceverà danni da ustione di entità leggeri. La tecnica dura solo il turno in cui è attivata.

Consumo chakra: 8
F: 5+10%= 6;  V:8+10%= 9
E quello tu lo chiami fuoco? Illuso! Preparati ad esplodere! Pensai in maniera arrogante.
Dopodichè mi spostai, allontanandomi dal mio avversario e portandomi a 4 metri da esso, messo in una maniera tale per cui noi tre combattenti eravamo disposti su un'unica linea retta.
Stato Fisico: Ferita media al braccio sinistro.
Stato mentale: ardente, arrabbiato, arrogante
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 90-8=82/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
14 Kunai-2=12
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Giu 22 2014, 23:14

Il mio colpo andò a segno, come la tattica di Ryu-kun! Il ninja di Konoha sembrava in difficoltà!
Bene, assaggierai sulla tua pelle la forza di Suna!
Il nostro avversario però sembrò spazientirsi, come un adulto che sgrida due bambini che hanno esagerato con gli scherzi! Ora mi sono stufato!! gridò, un grido che mi fece salire un brivido lungo la schiena. Compose dei sigilli ad una velocità pazzesca e caricò una tecnica rivolto verso Ryushiro.
Dannazione da quella distanza non lo potrà schivare! Ma all'ultimo secondo si voltò verso di me e un fiume di fuoco erutò dalla sua bocca! Una sfera di fiamme gigantesca si formò di fronte a me, ne sentii il calore sulla pelle anche a quella distanza! Non riuscirò a schivarla! Il mio corpo reagì prima della mia mente, incanalai il chakra e usai una tecnica difensiva!

Arte della terra: Simulacro di spine di terra - Doton: Iwa Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale e chakra terra fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra terra si indurirà e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno dei sottilissimi spiedi di terra lunghi 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell'avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normale terra o sabbia mentre i capelli si ritireranno tornando normali e rimarranno solo le ferite procurate.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.

Consumo chakra: 4

R: 4+10%+10% = 5; V: 6+10%-30% = 5

[(6-5)/5]*100 = 20% ferita lieve

La palla di fuoco mi investì in pieno, bruciandomi gran parte del corpo; fortunatamente lo scudo di capelli attutì il colpo, uscendone abbastanza bene.
Cavoli che male! E non sembra neanche impegnarsi! Te la faccio vedere io!
Nel mentre Ryushiro creò anche lui un jutsu di fuoco, molto veloce, indirizzato alle gambe del nemico.
Ottimo, non gli lascerò una via di fuga!
Sciolsi la tecnica dell'Iwa Marin Jijizo, quindi cominciai a mescolare i miei due tipi di chakra, facendoli fluire nelle mie braccia! Sentivo la sabbia fremere dentro la giara, desiderosa di uscire! Cominciai a manipolarla con movimenti fluidi delle braccia, una lunga scia di sabbia cominciò a fuoriuscire dal suo contenitore! Non avevo mai usato la sabbia in combattimento finora ma sembrava un'estensione del mio corpo, sentivo che avrei potuto fare di tutto con essa!
Bene, ora vai! Con un rapido movimento delle mani creai un getto di sabbia indirizzato verso il mio avversario, in linea retta come una specie di raggio! Dopo che ebbe percorso tre metri e mezzo gli comandai di aprirsi a ventaglio, creando una piccola cupola a semisfera, del diametro di un metro e mezzo, in modo da limitargli le vie di fuga dalla tecnica di Ryu-kun! Inoltre la velocità di impatto della sabbia non gli avrebbe comunque fatto piacere! La sabbia nella mia giara era più forte e veloce della comune sabbia, avevo passato giorni a mescolarci dentro il mio chakra!

F: 5+10% = 6; V: 6+10% = 7

Vediamo se questo ti piace, fetente! Uff, è più dura di quello che pensassi controllarla in combattimento!

Stato Fisico: Ferite lievi da ustione su tutto il corpo
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 92-4-8-6 = 74/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Dom Giu 22 2014, 23:58

La mia tecnica colpì il sunese e, quando svanì, notai che era totalmente coperto di terra. Ingegnoso il ragazzo. Eseguita la tecnica feci un balzo di 3 metri e mi portai a 5 metri dal ragazzo più vicino e a 7 da quello più lontano. Poi, successe tutto in un attimo. Con una velocità ben oltre quella che potevo immaginare, un raggio rosso fuoco si impattò contro la mia coscia destra provocandomi un leggere ustione che, fortunatamente, non andò a intaccare il taglio provocatomi dal kunai. Subito dopo ci fu un altro attacco del sunese da lontano. Fece fuoriuscire la sabbia dalla sua giara e si diresse verso di me. Decisi di scattare verso sinistra, sempre in diagonale, di 2 metri alla mia massima velocità e, per un pelo, riuscì ad evitare la sabbia che da getto si era aperta a ventaglio e si dissolse. Ora eravamo di nuovo messi a triangolo. Il ragazzo sunese con la giara era a 5 metri da me, mentre l'altro fece un balzo indietro e raggiunse i 6 metri di distanza.
Era arrivato il momento di ragionare bene.
Questi ragazzi non sono per niente male. Ce la stanno mettendo tutta. Purtroppo però, non sono i ladri che sto cercando poichè sono troppo deboli per poter osare a entrare e rubare qualcosa a Konoha. Uno manipola la sabbia dalla giara e ha chakra vento e terra, però è lento e attacca solo da lontano. L'altro ha chakra fuoco e pare essere abbastanza più veloce di me. Li guardai entrambi e poi dissi con voce profonda, come per far capire loro che non avevano speranze: Ragazzi, non avete speranze. Potente continuare ad attaccare a oltranza... Solo io ne uscirò vincitore!! Esclamai le ultime parole con decisione. Mi si accese una fiamma negli occhi. Non posso farmi battere, devo mostrare a loro che a Konoha non si scherza.  E' arrivato il momento di combattere seriamente. Si aspetteranno di sicuro un attacco da lontano, li sorprenderò. non si accorgeranno neanche cosa li ha colpiti. Caricai chakra acqua nella mano destra e formai 2 proiettili d'acqua sull'indice e sul medio. Corsi effettuando movimenti a zig zag per non essere preso da nessun arma verso il mezzo, tra i due shinobi. Ero quasi certo che questa sarebbe stata una tattica suicida, ma confidavo nell'elemento sorpresa. corsi per due metri portandomi il portatore della giara a 3 metri alla mia sinistra e l'altro ragazzo a 4. Durante la corsa caricai anche il chakra nel mio corpo pronto per rilasciare una catena diretta verso il ragazzo con la giara. Cambiai direzione improvvisamente e mi voltai verso lo shinobi più veloce. Stesi in avanti il braccio destro e feci partire i miei due proiettili, una rivolto al petto e l'altro alla gamba destra.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)

Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F:7 V:6

Mentre ero rivolto verso il sunese più veloce, feci uscire dalla schiena una catena di chakra rivolta verso il braccio sinistro dell'altro ragazzo.

Catene di chakra Livello Genin
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra e facendolo fuoriuscire dal corpo, si potranno creare delle catene. La forma caratteristica che può assumere il chakra degli Uzumaki è quella di catene che potranno essere usate dal ninja per bloccare il bersaglio, ferirlo, o persino per innalzare barriere difensive che possono resistere ad una forza superiore del 25% rispetto alla resistenza dell' Uzumaki. Le catene potranno essere emanate dal corpo del ninja a velocità aumentata del 10% rispetto quella del ninja e potranno così perforare il bersaglio arrecandogli danni da taglio. Massimo 1 catena evocabile alla volta che si potrà estendere per un massimo di 10 metri.

Consumo Chakra: 8

F: 7 V: 7

Questa volta sono quasi certo che non farai in tempo a usare la tecnica di prima. Sperando che i miei attacchi andassero a segno, mi sarei allontanato, proseguendo sempre dritto e verso la stessa direzione di prima e con movimenti a zig zag, portando una distanza di 6 metri da tutti e due, e mi sarei girato in modo tale da avere più controllo.

Stato fisico: Danno leggero allo stomaco, Danno leggero alla spalla sinistra, Danno lieve da taglio alla coscia destra, Danno leggero da ustione alla coscia destra
Stato Mentale: Carico
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 88-3-3-10 = 72
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Lun Giu 23 2014, 09:54

Il ninja di Konoha venne colpito in pieno dal mio Agglomerato di Fuoco; non parve fargli chissà quanto male, tuttavia viaggiò a una velocità tale che per lui fu quasi impossibile persino accorgersi dell'attacco.
Beccato! Come sospettavo non sei così veloce, dopotutto! Pensai esultante.
Nel frattempo Hanamichi pareva essersi protetto col simulacro di spine e aver smorzato il danno subito dalla fiammata avversaria. Dopodichè preparò una lingua di sabbia e cercò di attaccare servendosi di quella.
Dopo aver schivato l'attacco sabbioso, il nostro nemico disse, con l'aria tronfia:

Ragazzi, non avete speranze. Potente continuare ad attaccare a oltranza... Solo io ne uscirò vincitore!! Nonostante la determinazione con cui pronunciò quelle parole, non le presi in considerazione per due ragioni: ero troppo furioso e lui stava apertamente avendo la peggio su di noi.
Che sbruffone! Maledetto!
Il nostro avversario prese a scattare, ma, nel frattempo, preparò una tecnica: concentrò del chakra sulla punta delle dita e...
Quella tecnica la conosco! Mi pare si chiami "Proiettili d'Acqua Solida" o qualcosa del genere! Dannato, padroneggi anche l'acqua, eh? Me li vedo già, belli diretti a me che uso il Fuoco! Hana-kun te li annullerebbe senza difficoltà con la sua Terra... Ma il "povero ragazzino sparafuoco è impotente"! E' questo che pensi, vero?! Il mio flusso di pensieri scorreva rapido, mentre inizia a impastare chakra e a compiere una serie di sigilli per realizzare una tecnica che avrebbe lasciato letteralmente di sasso il mio nemico. Flessi anche le gambe, pronto a spiccare un salto e a investire il mio opponente con un attacco dall'alto.
Il giovane di Konoha si portò nuovamente in mezzo a noi e, quando si trovò a 4 metri da me, dopo aver finto di attaccare il mio amico, ripetè la tattica di prima e scagliò due proiettili dove si sarebbe dovuta trovare la mia figura che, tuttavia non era più dove lui aveva creduto.

Sei prevedibile... e lento!
In risposta al suo attacco balzai e, quando raggiunsi la massima altezza, attivai la mia tecnica:
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto
F: 5+10%= 6; V: 8+20%+10%= 10
Mirai al suo viso, in particolare agli occhi, così che, se lo avessi colpito, forse avrei potuto anche accecarlo per qualche istante. Durante il salto notai che aveva lanciato un ulteriore attacco alla cieca verso Hanamichi, ma non potei far nulla per impedirlo o influenzarlo.
Quando atterrai dal mio balzo, decisi di seguire una strategia: avrei iniziato a seguire "in parallelo" i movimenti nemici, tenendomi sempre a una distanza di sei metri da lui, cercando, possibilmente, di formare una linea retta tra me, lui e Hana-kun. A sei metri di distanza io sarei probabilmente riuscito a colpirlo quasi sempre e avrei schivato gran parte dei suoi attacchi. Data la mia maggiore velocità, (forse erroneamente) escludevo l'eventualità che lui potesse avvicinarmisi se io non glielo avessi permesso.

Sarò come un'ombra per te! Qualunque spostamento farai, io ti verrò dietro! Sarò sempre lì, a sei metri da te, qualunque cosa tu faccia! E, presto, molto presto, cadrai sotto i nostri colpi e ci restituirai il rotolo che hai rubato!
Stato Fisico: Ferita media al braccio sinistro.
Stato mentale: ardente, arrabbiato, arrogante
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 82-10=72/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
12 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Lun Giu 23 2014, 11:59

La nostra tecnica riuscì a metà, il colpo infuocato di Ryushiro colpì l'avversario che però riuscì a evitare la mia sabbia!
Dannazione, devo puntare di più sulla velocità se voglio colpirlo!
Mentre formulavo questo pensiero il ninja di Konoha disse: Ragazzi, non avete speranze. Potente continuare ad attaccare a oltranza... Solo io ne uscirò vincitore!!
Ma che razza di sbruffone! Non stiamo mica giocando!
Quindi passò all'azione sfrecciando in mezzo a noi e lanciando un jutsu d'acqua a Ryu-kun! Quindi mi preparai per colpirlo alla schiena quando inaspettatamente da essa fuoriscì una catena di chakra che sfrecciò in mia direzione!
Ma cosa diavolo? Che sia la sua innata? E' troppo veloce, devo tentare di deviarla!
Agii di istinto, cercando di deviare il colpo con un jutsu di vento!

Arte del vento: Palmo di vento - Fūton: Kaze no tenohira
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento neipalmi delle mani, di aumentare la propria resistenza contro armi da lancio e taijutsu del 15%. La tecnica dura u massimo di 3 turni durante i quali non si potranno comporre sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento.

R: 4+15%+10% = 5

[(7-5)/5]= 40% ferita media

Il mio Jutsu deviò leggermente la catena, non abbastanza però da impedirgli di colpirmi. Un profondo taglio si aprì nel mio braccio sinistro. Sentivo il sangue caldo che fuoriuscendo inzuppava la manica del mio vestito. Istintivamente portai la mano destra a stringere la ferita, un piccolo gemito di dolore mi scappò di bocca.
Merda, che male, ma cosa diavolo era?
La paura cominciò piano piano a pervadere il mio corpo! Ryu-kun invece pareva cavarsela meglio di me! Dopo aver schivato la tecnica avversaria gli lanciò contro una tecnica che avevo già visto, un getto di fango molto rapido.
Che figura misera che ci sto facendo, non devo essergli da meno! Mi rifeci coraggio, sciolsi la tecnica del Kaze no tenohira, estrassi il mio chakram e cominciai a far fuoriuscire le lame di chakra!
E non è finita qui! Potenziai ulteriormente l'arma con il chakra vento!

Arte del vento: Estensione di vento - Fūton: Kaze no enchō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette all' utilizzatore d' immettere il proprio Chakra di tipo vento nella propria arma estendendo in modo visibile ad un occhio nudo la propria lama di 1/3. L'arma avrà inoltre un' altissima capacità di perforazione, potrò tagliare facilmente la roccia, il tutto tradotto con un 15% in più di forza. Potrà contrastare anche una tecnica la cui forza è pari alla sua resistenza, ma si annullerà l' estensione in chakra. Fin quando dura la tecnica non si potranno utilizzare altre tecniche.

Consumo chakra: 8 + 5 a turno

Le lame ora raggiungevano i tredici centimentri di lunghezza e parevano molto più affilate! Mi avvicinai di due metri, quindi a quattro metri da lui scagliai la mia arma!
Prendi questo! Urlai involontariamente!

Chakram Ventoso
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento

Descrizione: Il chakram è un cerchio d’ acciaio di 20 centimetri di raggio, in cui è possibile infondergli chakra di tipo vento, in modo da creare 8 lame di piccole dimensioni (4 da 10 centimetri e 4 da 5 centimetri). Il cerchio di lame può essere lanciato dal ninja, ma ritornerà indietro al comando del ninja con una spesa di chakra o ppure quando avrà percorso la distanza massima di 5 metri. Il danno inflitto sarà un taglio lieve come una normale katana (quando avrà le 8 lame) o un danno lieve da contusione quando è senza lame.
Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) 2vj4kuc
Consumo chakra: 10 per farlo tornare indietro.

F: 5+15%+10% = 6; V: 6+10% = 7

Quindi mi rimisi in posizione difensiva aspettando il ritorno del mio chakram e mantenendo il controllo sulla sabbia. Inoltre vidi Ryushiro muoversi in modo da creare sempre una linea retta tra noi e l'avversario!
Ho capito la tua tattica Ryu-kun, va bene, non essendo agile come te l'unica cosa che posso fare è rimanere fermo e farti da perno per la morsa!

Stato Fisico: Ferite lievi da ustione su tutto il corpo, ferita lieve da ustione+ferita media da taglio al braccio sinistro
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 5
Resistenza: 4
Velocità: 6
Chakra: 74-3-8-4= 59/105

Equipaggiamento:
Denaro: 100 ryo
5 Kunai
5 Shuriken
3 Spiedi
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Lun Giu 23 2014, 14:05

La mia strategia funzionò per metà. La mia catena riuscì a colpire il ninja con la giara ma i miei proiettili andarono a vuoto grazie a un balzo del giovane genin. Vabbè, sarà per la prossima occasione. Continuai a correre nella mia direzione e notai il ragazzo in volo che stava per utilizzare una tecnica. Ci risiamo. La sua tecnica parì e mi colpì in pieno petto causandomi un leggero livido. Ancora non volete capire eh?! Non potete farmi niente. Finì la frase e il suo compagno mi lanciò un'arma potenziata con chakra vento che mi si infilò nella coscia sinistra. Sono testardi però. Continuai la mia corsa e mi fermai girandomi verso i miei avversari. Il più lento era a 4 metri alla mia destra mentre il più veloce a 6 metri alla mia sinistra. Ora è tutto chiaro. hanno una tattica ben precisa. Vuole essere la mia ombra perchè è più veloce, ma se gli mancasse il supporto, come se la caverebbe? E' arrivato il momento di mettere fuori gioco l'uomo-giara. Avevamo ricomposto il solito triangolo mentre il ragazzo più veloce stava per spostarsi utilizzai la mia tecnica di fuoco preferita. Prima però, tolsi l'arma dalla mia coscia sinistra e lo lanciai per terra con un gesto di stizza, come se fossi infastidito.

Arte del fuoco: Corpo fiammeggiante - Katon: Moeru yōna karada (燃えるような体)
Limitazione: Konohagakure no Sato / Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Questa tecnica può essere considerata una variante della comune tecnica della sostituzione. Permette infatti all’ utilizzatore, sfruttando il proprio chakra di tipo fuoco per creare una fiamma che dia l’ illusione di stare bruciando il suo corpo, mentre lo nasconderà semplicemente alla vista dell’avversario per breve tempo (la composizione di 4 sigilli), permettendo all’utilizzatore di spostarsi in modo da allontanarsi dagli avversari. La tecnica funziona solo se l’ utilizzatore si allontana dai bersagli, il che implica che non sarà possibile utilizzarla se si è circondati. La tecnica non è un teletrasporto, quindi non può essere usata per uscire da un luogo chiuso o se l’ utilizzatore è stato catturato/legato/afferrato, inoltre non può essere usato in assenza di un punto d’ appoggio su cui muoversi. Non è utilizzabile se si è sotto attacco da parte di un jutsu dato che richiede un lasso di tempo perché la fiamma “divori” il corpo dell’utilizzatore.

Consumo chakra: 3

Dal mio punto di vista loro erano ancora disposti a cono e di sicuro non riuscirono a notare l'illusione. Ho poco tempo, devo muovermi. Feci un passo indietro e grazie alla velocità con cui facevo sigilli riuscì in pochissimo tempo a evocare una copia e posizionarla al posto del mio corpo che bruciava.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

A loro sembrerà solo un potenziamento eh eh, di sicuro non possono vedermi. Feci un altro sigillo subito dopo e usai la tecnica della trasparenza.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Fatto ciò, la situazione era questa. Loro avrebbero visto il mio corpo bruciare e poi la mia copia. Nel frattempo io diventai invisibile e il genin più veloce avrebbe tracciato una linea retta con il mio corpo e l'altro genin. Cominciai a correre alla mia massima velocità compiendo un semicerchio in direzione delle spalle dell'uomo-giara. Eh eh, qua mi dispiace ma non c'è niente da fare. Arrivato alle sue spalle del genin della sabbia, giunto a due metri, utilizzai la tecnica della palla di fuoco vista in precedenza.

Arte del fuoco: Tecnica della palla di fuoco suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 5

Descrizione: Il ninja concentra una grande quantità di chakra nei polmoni compiendo i 5 sigilli necessari, poi farà un profondo respiro immettendo aria nei polmoni che a contatto con il chakra prenderà fuoco. A questo punto il ninja libererà completamente i polmoni sputando il fuoco dalla bocca formando una sottile striscia di fuoco di 2 metri e seguita da una sfera di fuoco di diametro pari a 4 metri. Il danno produce ustioni.

Consumo chakra: 6

F: 7 V: 7

Arrivederci, mio caro. Avrei usato abbastanza forza da non farlo più rialzare ma non per ucciderlo. In fondo, sono solo ragazzi. Una volta attivato il jutsu sarei ritornato visibile e sarei stato a 8 metri dal ninja più veloce. Sperando che il mio attacco avesse avuto buon esito, mi sarei allontanto di altri 3 metri da tutti e due. Quindi rispettivamente 9 e 5.

Stato fisico: Danno leggero allo stomaco, Danno leggero alla spalla sinistra, Danno lieve da taglio alla coscia destra, Danno leggero da ustione alla coscia destra, Danno lieve da taglio sulla coscia sinistra, Danno leggero sul petto
Stato Mentale: Stufo
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 72-3-1-5-6=58
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Lun Giu 23 2014, 15:13

Hana-kun si coordinò con me e attaccò l'avversario con il suo chakram. Entrambi i nostri colpi andarono a segno, ma, come sempre, sortendo effetti limitatissimi.
Ancora non volete capire eh?! Non potete farmi niente. Continuava a sbruffoneggiare il ninja di Konoha. Tuttavia, parte delle sue parole erano vere.
Mentre correva, egli compose alcuni sigilli rapido come sempre e creò una o, non fui sicuro, forse due tecniche in successione. D'un tratto decise di fermarsi, il suo corpo circondato da un'aura infuocata. Non mi fu chiaro che obbiettivo avesse in quanto stava rimanendo immobile. Decisi di non sprecare l'occasione e, posizionandomi a sei metri da lui gli lanciai immediatamente il kunai che avevo in mano già da un po'. L'arma era nuovamente indirizzata alla sua coscia destra, che pareva essere la zona più martoriata del suo corpo; avrei insistito a colpire lì.

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
F: 5; V:8
La mia arma raggiunse immediatamente il bersaglio quando, inaspettatamente esso esplose scomparendo in una nuvola di fumo, un fumo che mi era ben noto:
La tecnica della moltiplicazione...? Ma cosa...? Dissi allibito tra me e me... Poi udii dei passi rapidissimi allontanarsi da me, mi ripresi dallo shock e gridai:
Hana-kun, fai attenzione, è una trappola!
Non fui in grado di capire cosa accadde dopo: vidi una grossa fiammata nei pressi di dove si trovava il mio amico, ma non capii se era stato colpito oppure no e, nel caso, cosa ne fosse stato di lui.
Bastardo! Dissi tra me e me.
Il nostro avversario riapparve a otto metri da me. Decisi di riattaccarlo immediatamente:

Arte del fuoco: Piccola sfera infuocata - Katon: Chīsana hinotama
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Emettendo del chakra di tipo fuoco nell' indice della mano preferita, l' utilizzatore creerà una sfera infuocata di 7 centimetri di diametro e di circonferenza pari a 21 centimetri che provocherà ustioni se colpisce. La sfera ha una portata massima di 10 metri e viaggia in linea retta. Nel caso in cui la sfera non colpisca l' avversario, la si potrà far esplodere in due modi: Il primo modo è quello di detonarla a distanza, il secondo modo è quello di farla impattare contro qualcosa di solido. In ambedue i casi, la sferà rilascerà 10 piccole fiammelle nel raggio di due metri che potranno provocare ustioni pari ad 1/10 della forza dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 10
F:6; V: 9
Indirizzai il mio attacco nuovamente alla sua coscia destra. Dopodichè estrassi con la mano sinistra un nuovo kunai dalla tasca e mi avvicinai di un metro. Sarei stato ulteriormente prudente; non gli avrei permesso nè di venirmi più vicino di 7 metri nè di allontanarsi oltre da me.
Dopodichè gettai un'occhiata su Hanamichi, in modo da sincerarmi delle sue condizioni.

Stato Fisico: Ferita media al braccio sinistro.
Stato mentale: ardente, arrabbiato, preoccupato
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 72-10=62/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
12 Kunai-1= 11
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Giu 24 2014, 12:16

I nostri attacchi colpirono nuovamente l'avversario ma ancora una volta non sembrarono avergli fatto grosso danno.
E' troppo forte, come possiamo fare?
Dun tratto il ninja di Konoha usò una tecnica che ricoprì il suo corpo di fiamme.
Cosa farà ora, che sia un potenziamento?
Quel ragazzo così giovane ma così potente mi fece sentire inerme, come una formica che cerca di abbattere un uomo, cominciavo a perdere le speranze!
Ryushiro invece non si diede per vinto e lanciò un kunai verso il nemico, che stranamente non si spostò, anzi venne colpito ed esplose in una nuvola di fumo!

Era una copia!
Sentii la voce di Ryu-kun gridarmi: Hana-kun, fai attenzione, è una trappola!
Non ebbi neanche il tempo di capire cosa stava succedendo che una seconda palla di fuoco comparve dietro di me! D'istinto cercai di farmi scudo con la mia sabbia, avviluppandola in una sfera che mi ricoprisse.!

R: 4+10%= 5; V: 6+10%= 7

[(7-5)/5]*100= 40% ferita media

L'unica cosa che sentii era l'immenso calore che mi avvolse, poi dolore, un dolore insopportabile, a malapena tollerabile! La sabbia si dissolse intorno a me e l'ultima cosa che vidi era la faccia trionfante del mio nemico! Non può finire così, dannazione! Perchè sono così debole? Quindi persi conoscenza...


   Stato Fisico: Ferite lievi da ustione + ferite medie da ustione su tutto il corpo, ferita lieve da ustione + ferita medio-grave da taglio e ustione al braccio sinistro
   Stato mentale: concentrato, teso
   Forza: 5
   Resistenza: 4
   Velocità: 6
   Chakra: 59-6= 53/105

   Equipaggiamento:
   Denaro: 100 ryo
   5 Kunai
   5 Shuriken
   3 Spiedi
   1 Mantello
   1 Giara
   1 Chakram ventoso
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Mar Giu 24 2014, 12:37

Il ragazzo più veloce capì che il mio era stato solo un diversivo, ma non riuscì a fermare la mia offensiva. L'uomo-giara fu colpito in pieno dalla mia tecnica di fuoco. Poco dopo si accasciò a terra. Perfetto, meno uno. Cercai di guardare se respirasse ancora. E' ancora vivo meno male, ha la pelle dura. L'ho valutato bene. L'altro genin era distante da me 8 metri e vidi che stava preparando una tecnica. Una piccola sfera di fuoco si stava formando. Banale, ora vedrai. La distanza era ababstanza da preparare la mia tecnica. Tirai fuori dal portaoggetti il rotolo di confinamento.

Rotolo di Pergamena di confinamento

Spoiler:

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Singolare pergamena con su inscritte apposite sigle nemiche al fuoco. Infatti, questa pergamena (non monouso) è stata concepita per essere utilizzata in combinazione della Tecnica di Sigillo: Piroconfinamento.

Prezzo: 200 Ryo

Feci tre sigilli e utilizzai la tecnica del piroconfinamento.


Arte del fuoco: Piroconfinamento - Katon: Fuuka Houin
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Fūinjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Questa tecnica permette a chi la utilizza di "catturare" le fiamme e sigillarle in un' apposita pergamena, chiamata pergamena di Confinamento. L'utilizzatore, una volta eseguiti i sigilli del topo, gallo, tigre sul rotolo dovrà rilasciare una moderata quantità di chakra. Dal rotolo si sprigionerà un vapore che attirerà il fuoco, sigillandolo sulla pergamena. Una volta completata l' operazione sulla pergamena apparirà un Kanji (封 = sigillo) e questa sarà satura e non riutilizzabile. È possibile sigillare fiamme di massimo grado chunin, ma in tal caso l' operazione richiederà un intero turno e non si potranno compiere ulteriori azioni. Utile anche contro le fiamme infernali dell' Amaterasu. Riutilizzando la stessa tecnica sarà possibile rilasciare, con le stesse modalità di assorbimento, il jutsu assorbito, pagandone nuovamente il costo maggiorato del 50%. Si può utilizzare solo una pergamena a combattimento.

Consumo chakra: 6 per sigillare; 150% del consumo normale della tecnica assorbita per utilizzarla.
[Richiede: Pergamena di Confinamento]

Dalla pergamena uscì del vapore che attirò la sfera di fuoco e la fece sparire via. Rimisi la pergamena in tasca e mi avvicinai al corpo del ragazzo svenuto. Mi piegai e confermai il fatto che stesse ancora respirando. Po mi rialzai e mi voltai verso l'altro ragazzo. Voi non siete i ladri che sto cercando, credo che questo scontro si potesse evitare dal principio. Come avrai notato le tue tecniche non mi provocano danni consistenti. Ora ti propongo. Prendi il tuo amico e vattene. Se però, vuoi continuare, fai pure. Sappi però, che finirà solo in un modo... E tu sai bene quale. Detto ciò aspettai la risposta del ragazzo. Se avesse accetta mi sarei voltato e avrei continuato il mio viaggio verso suna. Se non avesse accettato, avrei di sicuro risposto ai suoi colpi.

Stato fisico: Danno leggero allo stomaco, Danno leggero alla spalla sinistra, Danno lieve da taglio alla coscia destra, Danno leggero da ustione alla coscia destra, Danno lieve da taglio sulla coscia sinistra, Danno leggero sul petto
Stato Mentale: Stufo
Forza: 7
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 58-6= 52
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Rotolo di Pergamena di Confinamento

Spoiler:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Felian Mar Giu 24 2014, 13:06

Vidi Hanamichi a terra; lo shock mi fece tremare le gambe per la preoccupazione; a malapena riuscii a restare in piedi. Nel mentre, il ninja di Konoha assorbì la mia tecnica in un rotolo e la fece sparire senza nessuna difficoltà.
Possibile che con noi stesse davvero solo giocando?! Mi chiesi mentre la disperazione si faceva strada nella mia mente. Dopodichè si avvicinò al mio amico.
Dannato! Che vuoi fargli? Lascialo stare! La mia voce era strozzata dalla paura, la paura di vedere morire il mio compagno di sempre, vedere la sua giovane vita strappata a soli dodici anni. Per fortuna il nostro nemico si rialzò e disse:
Voi non siete i ladri che sto cercando, credo che questo scontro si potesse evitare dal principio. Come avrai notato le tue tecniche non mi provocano danni consistenti. Ora ti propongo. Prendi il tuo amico e vattene. Se però, vuoi continuare, fai pure. Sappi però, che finirà solo in un modo... E tu sai bene quale.
Perchè siamo così deboli? Anzi! Perchè sono io così debole?
A malincuore gli risposi, le condizioni di Hana-kun mi preoccupavano più di ogni cosa:
Hai vinto tu. Deposi le mie armi e corsi dal mio amico; per foruna era soltanto svenuto, ma era coperto di bruciature e ferite. Vedere una fiamma così potente mi fece sentire una nullità al confronto. Io appartenevo agli Eremiti del Fuoco e non sapevo far altro che ridicole fiammelle... Sollevai Hanamichi alla meno peggio e iniziai a portarlo in un luogo sicuro dove avremmo potuto riposare un po'. Prima di allora, non mi ero mai sentito così disperato come in quel momento in tutta la mia vita.
Il ragazzo di Konoha iniziò ad allontanarsi, dirigendosi verso Suna; d'un tratto, il mio cervello iniziò finalmente a metabolizzare le parole che egli avevo udito poc'anzi...
Aspetta! Gli dissi con voce ferma. Poi, con più indecisione, proseguii:
Hai detto che stai cercando dei ladri? E' quello che stiamo facendo anche noi... Le sue tracce ci hanno condotto fino a te, per questo ti abbiamo attaccato! Ma, se tu non sei il ladro che cerchiamo e noi non siamo i ladri che cerchi tu, che cosa sta succedendo?
Stato Fisico: Ferita media al braccio sinistro.
Stato mentale: disperato, confuso, preoccupato
Forza: 5
Resistenza: 5
Velocità: 8
Chakra: 62/90

Equipaggiamento:
Denaro: 220 ryo
11 Kunai
11 Shuriken
1 Mantello
15m di filo metallico
Spoiler:
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da blizzard91 Mar Giu 24 2014, 15:20

Valutazione:

Codice:
Il ragazzo di Konoha se ne andò voltando le spalle ai due sunesi.

Istruzioni:
blizzard91
blizzard91

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 08.01.14
Età : 32
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis) Empty Re: Quest: Pericolo comune - Incomprensioni: Konoha vs Suna (Blizzard91 vs Felian & Zelgadis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.