GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Trouble Nara (RugKira)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Trouble Nara (RugKira) Empty 1° Add Trouble Nara (RugKira)

Messaggio Da apex194 Lun Giu 23 2014, 15:21

Gamushi, c'è un altro studente che ha bisogno di essere iniziato. L'appuntamento è tra un'ora, alle 10 di questa mattina, al campo di addestramento 1. Sissignore! Un altro? Ma non starà esagerando? Chi crede che io sia? Bah... Le mie imprecazioni mentali non potevano che trovare il tempo che trovavano. Ormai ero quasi costretto ad alzarmi ogni mattina per andare ad addestrare studenti o genin. Sorrisi in modo apparentemente compiaciuto, ma in verità avrei voluto prendere a martellate l'Hokage, che mi affidava sempre dei pivellini. Porta pazienza Gamushi. La pazienza è la virtù dei forti..
Mi incamminai dunque per le strade di Konoha in direzione del campo di addestramento. Sbadigliai molte volte, quindi l'idea di schiacciare un pisolino all'ombra di un albero, prima dell'inizio dell'addestramento, mi allettava parecchio. Purtroppo ero troppo ligio al dovere, quindi, nonostante arrivai in fortissimo anticipo rispetto all'orario previsto, mi appoggiai su un albero, senza chiudere occhio, ma mi godetti comunque la fresca giornata regalataci da Konoha. Questo era l'unico vantaggio di fare il maestro Jonin.

Statistiche di Gamushi Senju
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 19
Chakra: 240

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Istruzioni:
apex194
apex194

Torna in alto Andare in basso

1° Add Trouble Nara (RugKira) Empty Re: 1° Add Trouble Nara (RugKira)

Messaggio Da RugKira Lun Giu 23 2014, 16:46

Quella mattina mi alzai con il piede sbagliato, sarei dovuto essere felice, emozionato per la mia "iniziazione", ma non fu così. Mi svegliai alle 6.00 del mattino, nonostante l'appuntamento fosse quattro ore dopo; ebbi tutto il tempo di mangiare, ma subito dopo mi gettai nuovamente sul letto, sperando di riuscire a dormire per un'oretta; ma, data la stanchezza, mi svegliai alle dieci meno un quarto. Era tardissimo! Chissà quanto si infurierebbe il Maestro se arrivassi in ritardo. Pensai tra me, ma mi detti una mossa e mi cambiai in men che non si dica, con i capelli tutti in disordine, ma almeno alle dieci meno cinque fui fuori casa. Feci una corsa fino al campo di addestramento. Arriverò in tempo? Penso proprio di si. Arrivai e trovai il maestro appoggiato su un albero, o almeno supposi fosse il mio maestro, ma comunque lo salutai. Salve Maestro! non gli lasciai nemmeno il tempo di staccarsi dall'albero che già mi presentai Che bella mattinata vero? Per educazione mi presento come prima cosa: Mi chiamo Trouble, Trouble Nara e, come può notare, faccio parte del Clan Nara; Bene, ho finito, non ho voglia di parlare a lungo. Ora si presenti lei. Così facendo mi sedetti all'ombra dell'albero e guardai il mio Maestro. Chissà se mi divertirò... Pensai, mentre, nell'attesa che il Jonin si presentasse, chiusi gli occhi tentando di schiacciare un ennesimo sonnellino.

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Assonnato
Equipaggiamento in dotazione al ninja:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

RugKira

Messaggio Da apex194 Lun Giu 23 2014, 18:17

Salve Maestro!Che bella mattinata vero? Per educazione mi presento come prima cosa: Mi chiamo Trouble, Trouble Nara e, come può notare, faccio parte del Clan Nara; Bene, ho finito, non ho voglia di parlare a lungo. Ora si presenti lei. Rimasi qualche attimo intento a fissare il ragazzo che avrebbe dovuto sostenere il primo addestramento. Notai che avevo l'aspetto tutto scompigliato e sembrava essersi appena alzato dal letto. Poi risposi. Ciao Trouble, il mio nome è Gamushi Senju e come puoi immaginare sarò il tuo maestro quest'oggi. Non mi piace parlare troppo, spiegami perché vorresti diventare un ninja. Ero incuriosito da questo ragazzo del clan Nara, un clan ricco di segreti, i cui membri solitamente possedevano un'intelligenza fuori dal comune.

Stato mentale: Incuriosito

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggio Da RugKira Lun Giu 23 2014, 19:41

spiegami perché vorresti diventare un ninja.Queste parole si ripetevano in continuazione nella mia mente. Cosa potrei rispondere? Pensai frettolosamente; beh, il Clan Nara è da sempre conosciuto come un clan pieno di ragazzi intelligenti che, attraverso una strategia ben calcolata, riescono a superare mille insidie. Non posso fare brutta figura, io sono molto intelligente e glielo dimostrerò con una risposta adeguata. Perchè vorrei diventare un ninja hm? Ottima domanda. In primo luogo, perchè è il mio sogno fin da neonato, ma quello è un altro discorso, ma soprattutto perchè se qualcuno ha avuto una fortuna tale da nascere in un Clan come il mio, da portare il peso di quel cognome e di quella intelligenza formidabile che ci contraddistingue, beh, perchè non dobbiamo metterci in gioco per la comunità? Se qualcuno è fortunato deve ripagare Dio mettendosi al servizio della giustizia, o sbaglio? Dissi, ero abbastanza sicuro di aver detto cose sensate, e guardai con occhi di sfida il mio maestro. Cosa risponderà? Non sto più nella pelle nel valutare la preparazione del mio maestro.

Stato Mentale: Impaziente
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

RugKira

Messaggio Da apex194 Lun Giu 23 2014, 22:57

Il ragazzo sembrò pensare con calma alla risposta da darmi. Perchè vorrei diventare un ninja hm? Ottima domanda. In primo luogo, perchè è il mio sogno fin da neonato, ma quello è un altro discorso, ma soprattutto perchè se qualcuno ha avuto una fortuna tale da nascere in un Clan come il mio, da portare il peso di quel cognome e di quella intelligenza formidabile che ci contraddistingue, beh, perchè non dobbiamo metterci in gioco per la comunità? Se qualcuno è fortunato deve ripagare Dio mettendosi al servizio della giustizia, o sbaglio? È un ragazzo religioso? Interessante.. La risposta che Trouble mi diede non era così diversa da quella che fornivano molti altri giovani studenti. L'onore di appartenere ad un clan poi era un cliché piuttosto diffuso e io lo sapevo perfettamente, dato che appartenevo ad un clan glorioso come quello Senju. Per il clan e per il villaggio? Ottima risposta ragazzo! Però ti avviso che dovrai dimostrarmi se sei degno di uno shinobi. Ho visto molti ragazzi partire con le tue aspettative smarrirsi ancor prima di raggiungere il nastro di partenza. Ripresi fiato, cercando di captare eventuali segnali dello studente. Comunque non è nel mio stile perdersi in inutili chiacchiere. Vediamo che stoffa hai. Ti sfido a procurarmi più danni possibili! Ti avverto che sarà parecchio difficile e potrebbe essere piuttosto demoralizzante. Detto questo, tramite una serie di balzi, mi sarei allontanato tramite una serie di balzi dallo studente, cercando di raggiungere in fretta il centro del campo di addestramento, a circa 10 metri da dove mi trovavo in precedenza.

Stato mentale: Incuriosito

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:

Istruzioni:
apex194
apex194

Messaggio Da RugKira Mar Giu 24 2014, 09:31

Agile Pensai, era riuscito ad allontanarsi di ben dieci metri da me senza che me ne accorgessi minimamente, possedeva una velocità fuori dal comune. Perchè non vai a lavorare al circo? Dissi, ma capii di aver esagerato parecchio. Lo guardai comunque, cercando di intravedere in lui segni  d'ira; Non posso perdere tempo, le mie mosse sono la maggior parte da media distanza o da distanza ravvicinata, in più se scagliassi delle mosse da così lontano per lui sarebbe un gioco da ragazzi evitarle capendo in anticipo le mie intenzioni. E così mi concentrai, pensai a quale strategia avrei potuto mettere in atto e, con una buona agilità e velocità, provai a correre a Zig Zag verso l'avversario, provando a schivare i suoi possibili colpi Non so se proverà a colpirmi, ma per sicurezza io devo essere pronto a schivare così facendo mi sarei fermato a tre metri da lui, provando a spiccare un enorme salto per poi provare ad eseguire la "Tecnica del pugno elettrico" dall'alto.
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3

Stato Mentale: Speranzoso
Chakra: 45-3=42
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello

RugKira

Messaggio Da apex194 Mar Giu 24 2014, 19:26

Perchè non vai a lavorare al circo? Non fui sicuro di aver capito bene, ma quello che pronunciò mi stizzì parecchio. Solo per quello avrei potuto concludere l'addestramento e rispedirlo in accademia ninja. Ma dato che ero molto generoso decisi di ignorarlo. Vediamo cosa sa fare... Lo vidi cominciare uno scatto dalla posizione in cui si trovava. Si muoveva a zigzag, probabilmente con l'obiettivo di disorientarmi. Avrei potuto facilmente metterlo fuori gioco, le mie tecniche erano troppo forti per il suo livello di combattimento ma il mio obiettivo era testare le sue capacità. Rimasi quindi fermo a vedere cosa avesse in serbo, alzando solo leggermente la guardia.
Non vedendolo creare diversivi cominciai ad avere il sospetto che il suo obiettivo fosse un corpo a corpo.
Purtroppo quando si è studenti non è facile essere in possesso di jutsu a media o lunga distanza, dev'essere per forza così! La sua velocità non avrebbe potuto rappresentare un problema, anche se rimasi sorpreso dal vederlo spiccare un balzo da 3 metri di distanza per cercare di colpirmi al volto con un Raiton. Senza indugiare troppo, decisi di arretrare velocemente di circa 2 metri, rendendo vano il suo tentativo e nel frattempo avrei creato un proiettile bollente sull'indice della mano destra, che avrei scagliato al termine del movimento mirando poco prima del suo piede sinistro, volutamente senza cercare di colpirlo.

Arte dell' acqua: Tecnica dei proiettili bollenti - Suiton: Hotto dangan no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Chakra: Acqua
Sigilli: (vedi tecnica)
Descrizione: Il ninja accumula una piccola quantità di chakra acqua sulla punta del dito, formando un proiettile di forma sferica di circa 5 cm; concentrando ulteriore chakra nel proiettile riesce a far salire la temperatura di esso fino a 40°C. Il tempo necessario per questa operazione è pari alla composizione di 2 sigilli. Successivamente il proiettile viene sparato sull'avversario che, se colpito, accuserà ustioni sulla parte colpita. Si possono creare proiettili su ogni dita di entrambe le mani tranne i pollici. I proiettili possono arrivare fino a 5 metri di distanza prima di evaporare completamente, viaggiando in linea retta.

Consumo chakra: 3 a proiettile

F:2 V:19

Eventualmente gli avrei detto qualcosa. Non so se il tuo è stato un tentativo per sondare le mie abilità, ma così facendo ti sei esposto ad un mio facile contrattacco.

Stato mentale: Tranquillo
Chakra: 240-3=237

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggio Da RugKira Mer Giu 25 2014, 10:08

Oh! Ebbi il tempo di esclamare solo questo quando vidi che la sua tecnica mi aveva sfiorato il piede sinistro, senza colpirmi. Un Jonin con un'esperienza pari alla sua non può mancarmi così, sta giocando piano, ovviamente. Ma devo dimostrargli che, giocando in questo modo, potrebbe farsi male. So che sarà difficile, ma devo almeno provarci. So di essere molto inferiore a te, e so anche che tu ci stai andando piano. Ma ti assicuro che proverò in tutti i modi a colpirti, c'è in gioco l'onore del clan NARA! Eravamo a due metri di distanza, avrei potuto attaccarlo in un corpo a corpo, ma pensai che fosse troppo scontato, così mi allontanai di due metri oltre, arrivando ad una distanza pari a quattro metri. Lì avrei attuato ripetutamente la mia tecnica degli Shuriken di Fuoco.

Arte del fuoco: Tecnica degli shuriken di fuoco - Katon: Kasai Shuriken no Jutsu
Chakra: Fuoco
Sigilli: 1
Descrizione: Concentrando una minima quantità di chakra d' elemento fuoco in una mano per il tempo necessario a comporre 1 sigillo, si riescono a creare degli shuriken che possono causare ustioni per ognuno di loro che vada a segno contro l' avversario. Vengono lanciati per una distanza massima di 5 metri prima di spegnersi, viaggiando solo in linea retta.

Consumo chakra: 4 a disco

F=2 R=2 V=2

Non volevo più fallire, così facendo provai a lanciare uno Shuriken infuocato sopra la sua testa in caso saltasse, provai a lanciarne uno verso le gambe in caso si accovacciasse, provai a lanciarne un'altro alla sua destra abbastanza lontano dal braccio in caso schivasse verso destra, un altro alla sua sinistra e infine provai a lanciare l'ultimo shuriken che possedevo, stavolta senza infuocarlo, a picco dietro di lui, in caso schivasse all'indietro Eh già, posso lanciarli solo in linea retta, comunque so che questa tecnica potrebbe andare a segno, ma non ne sono sicuro. Calcolando ciò che potrebbe fare il mio avversario, potrebbe tranquillamente schivare obliquamente, e quindi la tecnica mi avrebbe fatto perdere solo chakra e shuriken, ma c'è una grande possibilità che, facendo ciò, venga comunque colpito dal mio shuriken laterale, però voglio vedere fino a che punto possa essere forte il mio Maestro.

Stato Mentale: Curioso
Chakra: 42-4-4-4-4=26
5 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello

RugKira

Messaggio Da apex194 Mer Giu 25 2014, 15:07

Il ragazzo la mise sull'orgoglio, blaterando qualcosa sull'onore del clan Nara. Alla fine è un semplice addestramento e io non fatto altro che evitare un suo attacco e sbagliare volontariamente un attacco a fine didattico. Cosa c'entra l'onore? In fondo era un ragazzo ed era normale che mettesse in gioco questo tipo di sentimenti. Dopo il mio contrattacco, ebbe modo di stupirmi, arretrando di un paio di metri invece che sfruttare la vicinanza che ci separava. Dopo che ebbe raggiunto circa 4 metri di distanza dal sottoscritto, lo vidi caricare del Katon sulla mano destra. Immaginando che volesse attaccarmi con qualche tipo di ninjutsu, aspettai che lo facesse, ma allo stesso tempo, per difendermi, composi 3 sigilli necessari per il Paramento Terrestre. Quando lo vidi scagliarmi addosso un qualcosa che assomigliava ad uno shuriken, feci un passo indietro, sputando di fronte a me il fango che si solidificò, difendendomi dall'attacco.

Arte della terra: Paramento Terrestre - Doton: Doryu Heki
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i dovuti sigilli, si emette dalla bocca un getto di fango e si traccia una linea da cui viene generato un gigantesco muro di roccia. Il muro avrà un'altezza massima di 3 metri ed una larghezza massima di 4.

Consumo chakra: 8

R:24

Dopo di che, mi spostai verso destra e mi accorsi che era in arrivo un altro shuriken. Dato che ero in movimento e che la mia velocità era nettamente superiore, potei evitare la tecnica usando lo slancio, avanzando di un altro paio di metri e aggiornando ora la distanza a circa 6 metri.
Per poco non mi fregava. Ottima iniziativa! Con un tuo parigrado avrebbe senz'altro funzionato. Ma devi osare di più contro di me. Aspettavo con impazienza che sfoderasse una bella strategia per mettermi in difficoltà.

Stato mentale: Tranquillo
Chakra: 237-8=229

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggio Da RugKira Mer Giu 25 2014, 20:17

Riuscì a scampare anche a quel pericolo. Il mio maestro era un osso duro; Mi sta surclassando, sta spendendo pochissimo chakra e io sono quasi al limite. Spero proprio di riuscire a colpirlo stavolta Eravamo ad una distanza di sei metri, avevo esaurito il mio repertorio da media distanza, così tentai di avvicinarmi. Dovevo mettere in atto una strategia ben pensata per riuscire ad arrivare al corpo a corpo senza farmi colpire. Così decisi di provare a distrarlo. Innanzitutto sarei scattato verso il rivale, subito dopo avrei provato a lanciare un kunai con la mano destra perfettamente in testa; per non sprecarne altri corsi molto più velocemente ed in men che non si dica sarei arrivato a due metri da lui, a questa distanza avrei preparato il Vento della Foglia e lo avrei eseguito in corsa, arrivando davanti a lui
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Tipo: Taijutsu
Chakra: Neutro

Descrizione: Il ninja aggiunge carica chakra nelle gambe e attacca il nemico alla parte superiore del corpo con una serie di due calci consecutivi. L'attacco provoca danni da contusione, dopo aver subito il primo calcio l' avversario verrà sbilanciato e non potrà schivare il secondo, ma anche evitando il primo non è detto che il secondo non va a segno.

Consumo chakra: 2

V=2 F=2
Avrei provato a prenderlo nella parte superiore del busto. Subito dopo, non curandomi affatto se la mossa fosse andata a segno o meno, avrei provato a mettere in pratica una seconda mossa, che era una sorta di tutto per tutto. Sarei indietreggiato per mezzo metro circa, e avrei provato ad eseguire la Piccola Scarica Elettrica con la mano destra, la più potente, anche stavolta nel busto.

Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Chakra: Fulmine
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano chesi disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2

V=2 F=2

Sarò riuscito a colpirlo? Vedremo. Pensai tra me, mentre mi allontanavo di circa cinque metri.

Stato Fisico: Un po' stanco
Stato Mentale: Tranquillo
Chakra: 26-2-2=22
4 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello

RugKira

Messaggio Da apex194 Gio Giu 26 2014, 09:29

Il ragazzo sembrò reagire bene alla mia provocazione e con coraggio riprovò un'ulteriore sortita. Dai 6 metri in cui si trovava cominciò uno scatto, scagliandomi praticamente subito dopo un Kunai che sembrava essere ben indirizzato alla testa. Non volendo procurarmi danni in una zona così delicata e potendo vedere il Kunai ad una velocità abbastanza rallentata, non feci altro che afferrare il Kunai al momento giusto usando la mano destra, lasciandolo poi cadere. Nel frattempo, con grande astuzia, lo studente si era portato a distanza ravvicinata, provando ad usare la tecnica del Vento della Foglia su di me. Avrei potuto agevolmente evitare anche quel tentativo, ma volendo premiare il ragazzo, che si stava impegnando con tanto ardore in questo addestramento, mi limitai a parare il doppio calcio, subendo danni leggeri complessivi tra avambraccio destro e sinistro.

R:24

Ma l'azione sembrava non essere terminata qui, dato che immediatamente dopo vidi il ragazzo arretrare di qualche passo ed evitare il Raiton. Questa volta però non potevo farmi sorprendere e creai una Paratia Lignea giusto davanti a me, ovviamente dopo aver composto il sigillo, che mi difese assai facilmente dal colpo.

Arte del legno: Paratia Lignea - Mokuton: Mokujō Heki (木錠壁)
SPOILER:
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo necessario, crea davanti a se una cupola fatta interamente di legno, con una resistenza aumentata del 25% rispetto a quella del ninja, con un' altezza massima di 5 metri, capace di proteggere l' utilizzatore o chi vi si trovi anche vicino, da una tecnica di forza pari alla resistenza, resistendo agilmente a qualsiasi altra tecnica di livello di forza inferiore del 35% rispetto alla sua resistenza. Alla fine del turno scompare.

Consumo chakra: 28

R: 24+6=30

Sciolsi la Paratia e vidi il ragazzo intento ad arretrare.  Decisi quindi di contrattaccarlo. Pensai quindi di trasformare il mio braccio destro in una lancia lignea, feci un passo in avanti e la allungai al massimo della mia velocità per cercare di colpire lo studente alla spalla sinistra. Avrei ovviamente limitato la forza per non causargli danni esagerati.

Arte del legno: Lancia lignea - Mokuton: Mokusei no yari
SPOILER:
Tipo: Hijutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto i sigilli necessari e aver impastato propriamente il chakra del Legno, lo si condensa nel braccio selezionato. Dopodiché da tale braccio si propagherà una lancia di legno a base quadrata con ogni lato lungo 10 centimetri, e con al culmine una punta acuminata. Tale lancia si propagherà in modo rettilineo, ma potrà essere comunque controllata nella sua direzione dal ninja. La lancia potrà allungarsi oltre il braccio del ninja per una distanza massima di 7 metri. Essa procurerà ferite di perforazione.

Consumo chakra: 10

F:2 V:19

L'avessi colpito o no, avrei chiuso l'addestramento. Bene ragazzo, per oggi abbiamo concluso. Sei riuscito a colpirmi, ottimo lavoro. Ora puoi andare a casa, l'ufficio dell'Hokage si farà sentire riguardo al secondo addestramento. Rimasi lì fisso ad aspettare che se ne andasse. Dall'inizio dell'addestramento è già migliorato tantissimo. Se continua così può diventare un ottimo ninja.

Stato Fisico: Danno leggero tra avambraccio destro e sinistro
Stato mentale: Soddisfatto
Chakra: 229-28-10=191

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
5 x Shuriken
1 x Mazzo di carte
2 x Tonico Potenziante
1 Katana
1 x Mantello

Spoiler:
apex194
apex194

Messaggio Da RugKira Gio Giu 26 2014, 19:28

Non sono riuscito a colpirlo. I miei tentativi sono stati vani. Però almeno il mio Maestro mi sta mostrando un po' del suo repertorio, sfoderando questa lancia lignea Ero in preda al panico, pur sapendo che la tecnica non era pompata al massimo, temetti per il mio corpo. Per prima cosa, provai ad evitare il corpo, perchè in quel momento non mi venne in mente niente, potevo difendermi con la Tecnica della Sostituzione, ma nella foga e nell'agitazione del momento non ci pensai, e così schivai, ma la mia velocità non era abbastanza da riuscire a schivare la lancia completamente, però comunque quella lancia mi provocò una ferita superficiale alla spalla sinistra.

V=2 R=2
Bene ragazzo, per oggi abbiamo concluso. Sei riuscito a colpirmi, ottimo lavoro. Ora puoi andare a casa, l'ufficio dell'Hokage si farà sentire riguardo al secondo addestramento. Ero un po' deluso da me stesso, avrei voluto colpirlo almeno una volta, ma così non fu. Con queste parole mi congedò  e io trascinai il mio stanco corpo verso casa mia. Chissà come andrà il prossimo addestramento pensai, e subito mi tornò la voglia di combattere.

Stato Fisico: Ferita superficiale alla spalla sinistra
Stato Mentale: Deluso ma voglioso di combattere.
Chakra: 22
4 Kunai
5 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello

RugKira

Messaggio Da Admin Sab Ott 11 2014, 15:41

Novità:

Admin
Admin

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili