GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 23 2014, 20:17

Accidenti, è tardi!
Muoviti Riku, altrimenti fai tardi per l'addestramento della nuova recluta!
Ok Gamushi_san, vado subito.
Ero al quartier generale per richiedere una missione di livello B e incontrando parecchie facce conosciute persi più tempo del dovuto a chiacchierare. Per fortuna Gamushi mi ha ricordato dell' addestramento. Non ero in un ritardo netto ma ero conscio che se non mi fossi dato una mossa avrei fatto una pessima figura con il mio nuovo studente. Uscii di corsa dalla porta principale iniziai a correre a tutta velocità per arrivare all' Enshūjō Daisan, il mio campo d' addestramento preferito. E' Tardi, è tardi!
Mi muovevo agilmente tra la gente e senza troppa fatica e dopo poco riuscii finalmente ad arrivare al campo d'allenamento. Guardai velocemente la radura per vedere se lo studente non era arrivato e una volta che fui sicuro che era vuota arrivai vicino ai tre monconi di legno e attesi l' arrivo del mio studente.
Giusto in tempo, sono le 9.59! Giusto un minuto prima dell' appuntamento!
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mar Giu 24 2014, 13:01

Che ore sono a sto mondo ... CAVOLI... sono in ritardissimo!! La mattinata iniziava non proprio nel migliore dei modi, in quanto avrei dovuto essere al campo d'addestramento per valutare le mie capacità, così da poter andare a sostenere più avanti l'esame per diventare genin e quindi essere finalmente un ninja a tutti gli effetti, sempre se il sensei lo avesse ritenuto opportuno. Venti minuti, venti dannati minuti, non riuscirò mai a fare in tempo. Balzai fuori dal letto e iniziai a vestirmi con i primi vestiti che mi capitavano fra le mani, successivamente andai in cucina e presi al volo una confezione di latte e dei biscotti che ingurgitai in meno di 5 secondi, avevo la sforuna di abitare distante dal capo d'addestramento che mi era stato assegnato, dovetti quindi rassegnarmi al fatto che sarei arrivato come minimo 5/10 minuti in ritardo.
Kisute ma cosa stai combinando? Niente, ciao mamma sono di fretta a dopo... Il saluto a mia madre, che ancora mezza addormentata non capì il motivo della mia fretta, fu seguito dalla violenta chiusura del portone di casa. Allora vediamo, mi devo recare all'Enshūjō Daisan ... molto bene, allora per di qua. Una volta ricontrollato il luogo d'incontro mi misi a correre a più non posso, dovevo trovarmi li per le 10 in punto, ma erano già le 9,50 e per arrivare in quel luogo solitamente ci impiegavo dai 15 ai 20 minuti, fortunatamente anche se era una giornata di sole non era caldissimo, e una leggerissima brezza confortava la mia estenuante corsa contro il tempo. Strano ma vero, oggi al villaggio c'è poca gente in giro, meglio così, un po'di fortuna ogni tanto..
Finalmente dopo un'estenuante corsa, arrivai al campo d'addestramento, ad aspettarmi c'era già una persona che notai da 50 metri di distanza, immaginai subito che si trattasse del mio sensei. C'è l'ho fatta, solo 4 minuti di ritardo, un nuovo record. Visibilmente affaticato e sudato, mi avvicinai camminando e tirando lunghi respiri per recuperare fiato, fino a giungere 2 metri dal ragazzo che mi attendeva vicino ai 3 monconi di legno, a prima vista sembrava avere all'incirca la mia età, non notai altre caratteristiche particolari o che mi facessero suscitare qualche domanda, passai quindi a salutarlo e a presentarmi. Salve, mi scusi per il ritardo e il fiatone, lei deve essere il mio sensei per oggi immagino, piacere di conoscerla, io sono Kisute Inuzuka. Dopo la mia presentazione feci un piccolo inchino con il busto, rimettendomi successivamente in posizione eretta ed attendendo impaziente che si presentasse. Speriamo che non sia arrabbiato per il ritardo...

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Giu 24 2014, 20:07

Dopo pochi minuti passati ad aspettare vidi da lontano la sagoma di un ragazzo. Deve essere lo studente.
Salve, mi scusi per il ritardo e il fiatone, lei deve essere il mio sensei per oggi immagino, piacere di conoscerla, io sono Kisute Inuzuka.
Non era giovanissimo come molti di loro che ho addestrato, ma sapevo che spesso il talento nei ninja poteva manifestarsi in tarda età. Dopo il suo inchino mi presentai anch' io.
Ciao Kisute, io Sono Riku Nakamura e sono il chunin che ti addestrerà in questo tuo primo test.
Guarda sorridente il ragazzo e una volta che mi accorsi che avevo la sua attenzione avrei ripreso il discorso.
Prima di cominciare vorrei sapere da te cosa ti spinge a diventare un ninja. Sai vero, venendo da un clan prestigioso, che la vita del ninja è dura?
Misi le braccia conserte e attesi impaziente la risposta del ragazzo.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mer Giu 25 2014, 11:53

Il sensei dopo avermi dato una rapida occhiata, si presentò a sua volta.
Ciao Kisute, io Sono Riku Nakamura e sono il chunin che ti addestrerà in questo tuo primo test. Un chunin, interessante,deve essere parecchio forte, mi piacerebbe vederlo combattere. Il sensei Riku accennò un sorriso, che ricambiai subito, dopo di che continuo il suo discorso. Prima di cominciare vorrei sapere da te cosa ti spinge a diventare un ninja. Sai vero, venendo da un clan prestigioso, che la vita del ninja è dura? La mia risposta non tardo molto ad arrivare rimasi solo un'attimo stupito da tale domanda, in quanto nessuno me l'aveva mai chiesto, nel frattempo Riku si mise a braccia conserte intento ad udire una mia risposta. Bhe .. partendo con il presupposto che non sono mai stato bravo come studente ninja, in quanto la cosa non era di mio interesse e per questo  non mi sono mai applicato o allenato più di tanto, deludendo anche i miei familiari... ma da quando è venuto a mancare mio padre per via di una grave malattia, è cambiato tutto, mi sono reso conto che mia madre da sola non riesce a mantenere me e mio fratello, quindi anche se in ritardo sto facendo del mio meglio per poter diventare un ninja a tutti gli effetti e contribuire all'economia di casa... magari adesso si starà chiedendo perché proprio il ninja e non qualche altro lavoro più semplice, bhe le rispondo subito, voglio poter riscattare la delusione che ho dato ai miei genitori e renderli fieri di me, anche se mio padre non potrà dirmelo direttamente.
Sono conscio che metterò a rischio la mia vita, ma sono pronto a tutto per la mia famiglia.

La mia risposta era completa, diceva tutto su di me e a quello che aspiravo, potevano provare ad impedirmelo in qualsiasi maniera, ma ero determinato a mantenere la promessa che feci tempo fa. mi sento molto più rilassato e a mio agio, forse la sua domanda è studiata appositamente per questo.. bha!!
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato - rilassato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 25 2014, 12:33

L' inizio del discorso del ragazzo mi aveva fatto storcere un po' il naso. Soldi, mantenere la famiglia non è proprio l' ideale. Ma lo studente si riprese del tutto quando parlò dei valori che lo legavano alla famiglia e della sua volontà di fare di tutto per il suo bene. Beh, bravo ragazzo, sono valori molto belli quelli che possiedi!
Bene Kisute, sono soddisfatto di quel che hai detto. Direi che la prima parte dell' addestramento è stata superata con pieno merito. Ora però viene la parte più dura. Sorrisi maliziosamente al ragazzo e dopo aver sciolto le braccia, con una serie di balzi all' indietro mi allontanai fino a portarmi a 8 metri di distanza dallo studente. Fermatomi in quel punto ripresi a parlare al ragazzo.
ene, il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ti voglio solo ricordare che non te lo permetterò tnto facilmente. Distesi le braccia lungo i fianchi e allertai i miei muscoli per una pronta reazione al primo attacco che avrei subito.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mer Giu 25 2014, 16:02

Bene Kisute, sono soddisfatto di quel che hai detto. Direi che la prima parte dell' addestramento è stata superata con pieno merito. Ora però viene la parte più dura A quanto parve il mio discorso sembrava aver fatto "colpo" sul sensei, che senza dilungarsi più di tanto, abbozzò un piccolo sorriso e dopo aver sciolto le braccia che teneva conserte mentre stavo precedentemente parlando, eseguì dei rapidi balzi indietro, fino a portarsi a circa 8 metri da me. Cavoli quanto è veloce... ero rimasto di stucco nel vedere la sua rapidità e sicuramente era nulla rispetto alle sue vere capacità, i gradi di differenza si vedevano tutti. Bene, il tuo compito per oggi è quello di colpirmi. Ti voglio solo ricordare che non te lo permetterò tanto facilmente. Certo... colpirti... Ero rimasto un'attimo perplesso ma non mi demoralizzai più di tanto e risposi al sensei Riku. Staremo a vedere!! Senza indugiare oltre, partii all'attacco mentre il sensei aveva appena finito prepararsi rimanendo in posizione eretta, ma visibilmente più concentrato rispetto a prima.
Effettuando una traiettoria parabolica alla mia sinistra, corsi al massimo della mia velocità in direzione di Riku con l'intento di attaccarlo non appena mi fossi trovato a 3 metri da lui, eseguendo un'entrata dinamica, la quale dopo aver effettuato il salto verso l'alto, sarebbe stata eseguita con la gamba destra e avente come bersaglio il collo del mio attuale avversario.

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Concentrando il chakra nelle gambe si fa un grosso salto di 2 metri per poi attaccare in aria con un potentissimo calcio un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto), percorrendo massimo altri 3 metri in linea retta. Se il calcio va a segno si causeranno danni da contusione al punto colpito dell' avversario. Molto utile per attacchi a sorpresa.

Consumo chakra: 2
Immagino che per lui sia come vedere a rallentatore, chissà se lo schiva o contrattacca ?!
Ero partito convinto in questa mia azione, non riuscivo a capire le intenzioni del sensei, sembrava tranquillo e spensierato, mentre io ero concentratissimo e disposto a tutto pur di passare questo test.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Determinato - Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-2= 43
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 25 2014, 16:22

Staremo a vedere!!
Il ragazzo blaterò qualcosa di vagamente orgoglioso e partì verso di me. A differenza di molti altri studenti non provò ad avvicinarsi in linea retta a me, ma seguendo una traiettoria a parabola. Un punto per lui! Quando distò circa 3 metri da me spicco un balzo per cercare di colpirmi con un calcio. Lento! Con metà della mia velocità, che era pur sempre equivalente a quasi 4 volte la sua, mi spostai di 2 metri compiendo un semicerchio, per portarmi dietro il ragazzo e vederlo dare un calcio nel vuoto. Balzai all' indietro fino a portarmi a 5 metri e lo chiamai.
Hey Kisute, sono qui! Non male come riscaldamento, ma mica penserai di prendermi con una tattica così banale? Restai all' erta, ma sempre con le braccia lungo i fianchi.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Mer Giu 25 2014, 17:36

Schiva... ma dove, non riuscirò mai a seguire i suoi movimenti! Con una velocità nettamente superiore alla mia, il sensei schivò il mio calcio con estrema facilità, riuscì a capire solo che si era spostato alle mie spalle, ma non avevo la minima idea di cosa avrebbe fatto in seguito, in quanto, quando io ero ancora a mezz'aria il mio avversario era già completamente svanito dalla mia visuale. E' un mostro! Non appena atterrai mi voltai indietro e nello stesso istante sentii la voce di Riku.. Hey Kisute, sono qui! Appena finì di voltarmi vidi che si trovava a 5 metri da me, ma senza interrompere il movimento scattai in avanti e con una traiettoria a zig-zag cercai di avvicinarmi a circa un metro dal sensei, cercando di colpirlo con una piccola scarica elettrica, lanciata con la mano sinistra verso il suo ginocchio destro, in modo da provare a limitare i suoi movimenti.
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano chesi disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2
E' troppo veloce colpirlo è praticamente impossibile, ed attualmente oltre che provare a stargli dietro e attaccarlo con le mie 3 tecniche non mi viene in mente nient'altro...
Ero veramente determinato, ma la differenza di velocità era sufficiente per mettermi alle strette, avrei voluto che il mio cervello elaborasse qualche strategia, ma purtroppo per me in quel momento non riusciva a elaborare niente.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Determinato - Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 43-2= 41
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Giu 25 2014, 22:42

Il ragazzo era dotato di una tenacia fuori dal comune. Appena si accorse che ero alle sue spalle senza batter ciglio si girò verso di me e iniziò a zigzagare per raggiungermi. Beh le basi per evitare di essere colpito le conosce, ma i suoi attacchi sono troppo semplici.
Quando si trovo a 1 metro da me tento di colpirmi con un jutsu elettrico. A suo sfavore però giocava l'enorme divario di velocità ed esperienza. Saltai a 2 metri di altezza, mentre la scarica andava a vuoto e provai a poggiare il mio piede destro sul suo petto cercando di spingere lo studente all' indietro. Avrei approfittato dell' appoggio per compiere una capriola all' indietro e atterrare sullemie due gambe a 2 metri di distanza dal ragazzo.
F:2 V:10
Mi spostai verso la mia destra fino a portarmi a 5 metri di distanza.
Ok, le cose basilari le sai. E sai pure che ti sono nettamente superiore fisicamente. Però potresti utilizzare un po' d' ingegno per provare a sorprendermi, non è detto che tu non ci riesca!
Restai fermo lì, speranzoso in una pronta azione ben congegnata dal ragazzo.
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Gio Giu 26 2014, 07:16

Ovviamente il mio semplice colpo non andò a segno, sapevo perfettamente che le mie strategie erano semplici, ma non avevo ne armi ne tecniche particolari per inventarmi qualcosa di più elaborato. Dannazione, ha saltato ... Il mio avversario si limitò a saltare verso l'alto, quasi non vidi il movimento e me lo ritrovai a mezz'aria a circa due metri d'altezza. Vuole attaccare?! Nonostante la sua discesa su di me fosse per inerzia, il suo movimento principale era stato troppo veloce e quindi mi trovavo in ritardo per qualsiasi contrattacco o spostamento, l'unica cosa che potevo fare in quel momento era utilizzare la tecnica della sostituzione, lasciando al mio posto un sasso di piccole dimensioni nelle mie immediate vicinanze.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Il sensei tentò di colpirmi al petto con un semplice calcio, anche se più che un calcio sembrava volesse utilizzarmi come punto di appoggio, all'impatto mi spostai di 5 metri alla mia destra, scattando immediatamente in linea retta verso il mio avversario, che si trovava ancora ad una manciata di centimetri dal suolo, caricando nella mano destra un pugno elettrico, che avrei diretto verso il suo fianco sinistro, il quale sarebbe stato immediatamente seguito da una scarica elettrica diretta verso il suo corpo, che avrei caricato nella mano sinistra, se avesse provato a schivare il pugno semplicemente spostandosi. Devo sfruttare l'effetto sorpresa non posso dilungarmi nelle traiettorie...
Arte del fulmine: Tecnica del pugno elettrico - Raiton: Dendo Panchi no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja concentra chakra elettrico in una mano e sferra un pugno verso l' avversario, se il pugno lo colpisce questo subirà lievi scariche elettriche che gli arrecheranno oltre ai danni da contusione nella zona colpita, una leggera disfunzione nervosa che gli causa un rallentamento del 10% della velocità nel turno successivo.

Consumo chakra: 3
Arte del fulmine: Piccola scarica elettrica - Raiton: Chīsana denki shokku
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja genera una piccola scarica elettrica nella sua mano che si disperde quasi subito nell'aria, infatti la sua lunghezza d' attacco è appena 1 metro e provoca danni da contusione e delle scosse che infastidiranno molto leggermente l' avversario solo nel turno successivo.

Consumo chakra: 2

In quel momento ero pronto a tutto, anche se dentro di me sapevo che colpirlo era praticamente impossibile, a meno che non fosse stato il sensei Riku a commettere un'errore.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Determinato - Concentrato
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 41-1-3-2= 35
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Giu 26 2014, 10:47

Ma che furbo! Il ragazzo si mostrò più pronto di spirito di quanto credessi, e si sostituì sul mio calcio. andai a prendere in pieno un sasso e questo non mi permise di compiere la capriola che avevo preventivato. Devo dire che è uno che non molla.
Mentre ricadevo a piedi uniti a terra si avventò su di me caricando chakra elettrico in entrambe le mani. Doppia opzione, bravo tenti il tutto per tutto.
La sua poca velocità mi avrebbe permesso una difesa solida ed efficacie, ma decisi di premiare la determinazione del ragazzo facendomi colpire di proposito. Il primo colpo che portò fu con la sua mano destra verso il mio fianco sinistro. Mi spostai a destra per evitarlo conscio che avrebbe attaccato con l' altra mano. Indirizzò verso il mio petto il colpo e mi prese in pieno.
Bravo! Eravamo a meno di un metro e sorrisi al ragazzo cordialmente per fargli abbassare la guardia e se mi avesse guardato avrei composto subito 3 sigilli.
Arte dei fiori: Mondo di fiori - Hanaton: Hana no sekai
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mentre compie i tre sigilli si dovrà trovare ad una distanza massima di 12 metri dall' avversario e dovrà fare in modo che quest' ultimo lo osservi mentre li compone tutti. L'avversario verrà accecato da una strana luce e chiuderà gli occhi. Quando li riapre si ritroverà in un prato verde pieno di alberi di ciliegi in fiore, quindi tutti rosa. Gli alberi si coloreranno d' improvviso di rosso sangue mentre i petali, ormai anch' essi di colore rosso sangue, volteggeranno in aria attraversando il corpo del ninja, che non riuscirà a muoversi, causandogli atroci sofferenze. quando il genjutsu termina il ninja si ritroverà in uno stato scosso e avrà le statistiche fisiche (Velocità, Forza e Resistenza) diminuite per il turno successivo del 15%. Se l' avversario riesce ad accorgersi del Genjutsu in tempo in modo da utilizzare il rilascio, subirà comunque un malus pari al 10% delle tre statistiche fisiche.

Consumo chakra: 15
V: 17
Sia che la mia tecnica avesse preso il ragazzo o meno mi sarei allontanato da lui fino a portarmi a 4 metri da lui.
Se il genjutsu avesse avuto effetto sul ragazzo avrei atteso la fine della tecnica per parlargli.

La tua generosità è grande, ma non attaccare mai a testa bassa, rischi di farti male.
Avrei pronunciato altre parole sia nel caso che il genjutsu fosse riuscito o meno.
Sei stato abbastanza abile, per me passi l'addestramento. Ora vai a casa, ti verremo a chiamare molto presto. Detto questo sparii.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Statistiche di Riku Nakamura
Stato Fisico: Ferita leggera sul petto.
Stato mentale: Tranquillo
Forza: 15
Resistenza: 18
Velocità: 14
Chakra: 180 15 -1 = 174

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mazzo di carte
3 Shuriken Mimetizzanti
1 Mantello
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da simot93 Gio Giu 26 2014, 17:49

Come avevo programmato, il sensei riusci a schivare il primo colpo, che andò nettamente a vuoto, mentre con mio stupore il secondo colpo che lanciai con la mano sinistra al suo petto lo colpì in pieno. Possibile?! Guardando poi il volto del mio avversario notai che accennò in sorriso come per congratularsi. Si è fatto colpire di proposito, forse gli è bastato quello che ho fatto fino ad ora... chissà! Finita la mia azione mi ritrovai ad un metro di distanza dal sensei Riku, che improvvisamente compose 3 sigilli in rapida successione senza che quasi me ne accorgessi, e tutto un tratto una luce abbagliante mi obbligò a chiudere gli occhi. Dannazione ma che diamine succede ora, lo scontro sarebbe dovuto terminare se lo avessi colpito.. Riaprì gli occhi lentamente, e una volta rimessa a fuoco la vista, notai con mio stupore che non mi trovavo più nel campo d'addestramento, ma in un prato pieno zeppo di ciliegi in fiore, sembrava quasi un sogno era tutto strano e io non riuscivo a capire cosa stesse accadendo. Che cos'è questo posto?! Feci a malapena in tempo a finire la frase che i ciliegi all'improvviso si colorarono di rosso, un rosso intenso, molto simile al sangue, anzi non simile uguale al colore del sangue e all'improvviso come una forte sferzata di vento portò i petali ormai rossi di questo macabro colore nella mia direzione, iniziavo ad agitarmi, volevo scappare, ma non potevo muovermi e una volta raggiunto dai petali mi iniziarono a passare attraverso facendomi accusare un dolore disumano, sembrava non finire più era come se il tempo si fosse fermato, ma ad un tratto, mi ritrovai nuovamente al campo d'addestramento, inginocchiato atterra, e notevolmente scosso ancora ignaro di cosa fosse accaduto. Ma cos'è successo!?mi sento indolenzito, e i petali .. che fine hanno fatto i petali di ciliegio rossi? Guardai davanti a me e vidi il sensei, con un sorrisino stampato in faccia, lo stesso che aveva quando lo attaccai, capì solo in quel momento che aveva utilizzato un Genjutsu su di me. Impressionante, non avrei mai creduto che potesse essere così forte un Genjutsu. Non riuscivo a parlare e a malapena avevo le forze per rialzarmi, nel frattempo Riku sensei, rivolgendosi a me disse. La tua generosità è grande, ma non attaccare mai a testa bassa, rischi di farti male.
Sei stato abbastanza abile, per me passi l'addestramento. Ora vai a casa, ti verremo a chiamare molto presto.

Non feci in tempo a ringraziarlo che sparì lasciandosi dietro una nuvola di fumo, a quel punto mi lasciai cadere a terra e iniziai a ridere come un pazzo.
Stato Fisico: Illeso - indolenzito
Stato mentale: Spaventato - Felice
Forza: 2 -0.3=2
Resistenza: 2 -0.3=2
Velocità: 2 -0.3=2
Chakra: 35
simot93
simot93

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 30
Località : S.Marino

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Admin Sab Ott 11 2014, 15:41

Novità:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Kisute Inuzuka (Simot93) Empty Re: 1° Add Kisute Inuzuka (Simot93)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.