GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2º Add Elle (Monkey D Elle)

3 partecipanti

Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 28 2014, 10:04

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 7 post da almeno 12 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Elle) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post. Basketball

Spoiler:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Sab Giu 28 2014, 10:07

Era passata una settimana dal mio addestramento col Sensei. In quella settimana non erano ancora arrivati casi di furto o di omicidio e io mi stavo annoiano a morte, ma ad un tratto Signore è arrivata questa lettera dall’accademia le chiede di arrivare li subito è successa una cosa, importante Ok Watari ci andrò da solo Ok Signore ecco a lei in questo cesto ho messo una torta e dei pasticcini Ok io vado bada alla casa in mia assenza Andai all’accademia con il mio solito passo trasandato, la gente mi fissava come per dire, “Ma quello come si è vestito” o altro. Arrivai al grande portone dell’accademia un jonin che si avvicino a me mi chiese Mi scusi mi dia un documento di identità Eccolo il mio nome è Hideki Ryuga  Mi disse che potevo passare e andai dentro alla stanza in cui c’era colui che mi doveva dare la missione Signor Ryuga l’abbiamo chiamata per dargli una missione di livello D su un furto, tenga questo, sono le informazioni sul furto Lessi le informazioni, che dicevano: Il furto è stato fatto alle 6:27 del mattino, la signora della casa aveva sentito dei rumori nel suo salone, era scesa e non aveva ritrovato il suo gatto Dovrei occuparmi di un gatto? Be meglio che niente, non ho un caso da 7 giorni quindi è meglio per me! Usci salutando il jonin che mi aveva dato la missione, la prima tappa che dovevo fare era andare alla casa della signora che si trovava al centro del villaggio Sono curioso di sapere in quanto tempo risolverò la missione, sono solo le 8:00 del mattino, voglio vedere se riesco a finirlo  entro le 10:00 la missione.
Statistiche di Elle
Stato mentale: Curioso di quanto tempo gli servirà per finire la missione
Stato fisico: Illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken

1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Mer Lug 02 2014, 16:17

Arrivai alla casa della signora, era una casa enorme con 3 piani è un giardino con piscina, non sapevo nemmeno se mi avrebbero fatto entrare dato il mio vestiario Che casa enorme, di sicuro sono ricchi come me, però loro non lo sanno che sono io Elle quindi mi comporterò come un normale studente dell'accademiaCosi bussai alla porta è un maggiordomo mi aprii con un sorriso a 32 denti e mi disse di accomodarmi nel salone, la casa era  veramente  bella: il soffitto superava i 10 metri e i lampadari erano consternati di diamanti azzuro lucente Altro che ricchi questi sono schifosamente ricchi, forse più di me... Il mio sguardo prese la mira di una ragazza molto bella della mia stessa età ,con un vestito semplice che sembrava dire che lei non fosse una di quelle snob riccone che non gliene frega nulla dell'altra gente Salve lei deve essere l'incaricato della sparizione del mio gatto, la prego si accomodiQuindi lei è la padrona della villa e il suo gatto è scappato ?!Si giusto,il mio gatto  è scappato questa mattina ma credo che il motivo sia stato un furtoLei signora mi sta dicendo che crede che sia stato un furto che abbia fatto scappare il suo gatto ma le nozioni che ci ha dato erano che il gatto era stato rubato non che era scappato, signora ho notato che lei ha delle telecamere potrei vedere le registrazioni di stamattina Ok venga LA signora mi accompagno in questa sala piena di monitor e vidi anche una pila di cassette che erano di sicuro quelle di stamattina le misi nel monitor e iniziai a guardarle. Però nella mia testa avevo solo un pensiero...La ragazza è bellissima..forse mi sono preso una cotta...per l'aspetto...Diavolo non posso farmi venire simili idee ora guardiamo il videoCosi guardai il video


Statistiche di Elle

Stato mentale: Semi concentrato alla missione
Stato fisico: Illeso

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Ven Lug 11 2014, 13:03

Ci stavano molte casse piene di dischi, che di sicuro,  al loro interno stavano le registrazioni, mi misi su una sedia e guardai le registrazioni. Notai subito una cosa, ci stava un cappello nero in prospettiva vicino al divano, la figura si alzò dopo qualche secondo, era un ladro la teoria della signorina era giustaLa signorina ha ragione, è stato un furto infatti adesso si vede il ladro rubare...Aspetta quello è il gatto sta attaccando il ladro!Il gatto stava attaccando il ladro con molta ferocia, il ladro se ne scappò dalla porta con il gatto che lo inseguivaAllora vede signore, avevo ragione il mio gatto è scappato a causa di un furtoSi signorina lei aveva ragione il suo gatto è scappato a causa di un furto, ora dovrei analizzare il volto del furfanteCosi misi il disco indietro e misi a fuoco sul volto del furfante, stampai il volto che non avevo mai visto e fuggi dalla casa lussuosa con uno sprint mai visto senza nemmeno salutare, il mio obiettivo era raggiungere la stazione di polizia per analizzare il volto,però ci avrei messo un bel po per raggiungerla a piedi e quindi corsi per una mezz'oretta anche se poi a meta tragitto cioe ad un quarto d'ora della corsa ho fatto il percorso a piedi. 

Statistiche di Elle

Stato mentale:  concentrato alla missione
Stato fisico: Illeso

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Dom Lug 13 2014, 14:30

Arrivai alla stazione di polizia,non c'ero mai andato perchè mandavo sempre Watari a dare le prove schiaccianti dei criminali e poi non posso rivelare la mia identità altrimenti sarei in pericolo di vita, entrai dalla porta scorrevole e chiesi ad una persona seduta dietro ad un bancone,girata cosi non poteva vedermi Mi scusi mi servirebbero delle informazioni su questa persona  Feci vedere la stampa,lui aveva posto il braccio all'indietro per prenderla senza ovviamente vedere il mio volto, però il signore mi disse   Mi dispiace non è possibile, la persona addetta al riconoscimento facciale dei criminali oggi non c'è quindi non possiamo aiutarla Me ne andai, un po stanco dalla stazione di polizia, iniziai a mangiare come una scrofa tutti i dolci che avevo nel cesto e iniziai a pensare e decisi di camminare intorno alla stazione per vedere se c'era una fessura da dove entrare, dopo 5 minuti trovai una fessura che portava ai condotti dell'aria,ampia quanta me, ci entrai e dopo qualche minuto di ricerca trovai la sala dove venivano riconosciuti i volti dei criminali, il condotto in cui stavo io era ad un metro da terra e c'era un tavolo, mi buttai dalla fessura del condotto dell'aria e andai addosso al tavolo che si ruppe a metà però non fece un rumore molto forte e nessuno se ne accorse al di fuori della stanza. Misi nello scanner di riconoscimento facciale  la stampa e in meno di 30 secondi seppi chi era il criminale,era un ladro da quattro soldi non molto conosciuto, seppi anche molte informazioni della sua vita sopratutto dove viveva era lontano dalla città quindi mi dovevo sbrigare ma dovevo trovare anche il gatto della signorina,che senza dubbio stava con il ladro.


Statistiche di Elle

Stato mentale:  concentrato alla missione
Stato fisico: Illeso

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Gio Lug 24 2014, 15:47

Ora sapevo dove stava il gatto della signorina, però dovevo fare una sosta a casa mia 5 minuti per prendere del materiale, casa mia stava a  4 passi  dalla centrale di polizia quindi in un lampo mi ritrovai davanti al portone della mia splendida casa,con 70 stanze e un magazzino per il cibo,ovviamente il cibo per me si intendono i dolciumi. Entrai e watari si accorse che io ero entrato e da bravo maggiordomo, e da ex ambu che era, si avvicino a me senza che me ne accorsi e apparve affianco a me per essere più precisi alla mia destra e mentre camminavo mi chiese Signore è gia tornato, non pensavo che la missione fosse cosi facile Watari è come non pensavi la missione è molto semplice sono venuto a casa  solo per prendere alcuni dolci,dammi la chiave del magazzino Mi diede la chiave del magazzino e entrai li  dove a primo impatto trovai una scatola di babà belli freschi,di sicuro erano di ieri quindi belli e pronti per essere mangiati riempii il cestino con tutti i babà possibile erano una 15 e partì di corsa aprii la porta e andai, mi ingozzai di 2 babà in meno di due minuti servendomi di un minuto a babà.


Statistiche di Elle


Stato mentale:  concentrato alla missione
Stato fisico: Illeso

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Ven Ago 15 2014, 16:29

Mi ero incamminato verso la casa del ladro,che era fuori città in una radura circondata dai alberi come diceva il file che avevo preso, e stavo pensando a come muovermi nel territorio se il ladro fosse a casa sua.Arrivato nella radura vidi la casa del ladro non aveva finestre nella facciata principale dove stava la porta, in più la porta quando si apriva andava a destra vedendo il manico d'apertura quindi dovevo solo escogitare un piano per farlo uscire e mettergli dietro la schiena un kunai,però prima dovevo vedere dove è il gatto.. e forse stava dentro la casa.Vidi una finestra al lato destro della casa ci andai e vidi che il gatto stava nascosto vicino ad un mobile Il gatto è intimorito dal ladro ma io no è farò tutto con estrema cautela e calma ma devo vedere come attirare il ladro..mhhh...certo!Quanto sono stupido ad non esserci arrivato prima mi basterà bussare alla porta quando lui aprirà e non vedrà nessuno andrà fuori per vedere se era uno scherzo e io gli andrò di soppiatto dietro e cosi sarà alla mia mercede,ora basta solo provare.


Statistiche di Elle

Stato mentale:  concentrato alla missione
Stato fisico: Illeso

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Ven Ago 15 2014, 16:49

Cosi bussai alla porta del ladro,poi mi misi nel punto in cui la porta dopo che era stata aperta mi avrebbe coperto dalla visuale del ladro, il ladro aprii e non vide nessuno cosi si allontano dalla porta per vedere in zona chi era che aveva bussato, quella era la mia occasione cosi gli andai alle spalle e gli misi il kunai dietro la schiena e gli dissi anche solo per farlo spaventare e per fargli vedere che facevo sul serio Se non vuoi morire non voltarti,ora mi porti dentro casa tua e ti fai bendare e legare come un salame  E feci come dissi lo portai dentro casa  presi un panno dalla cucina e glielo misi in testa fasciandolo nella zona oculare  poi presi una sedia e una corda e lo legai sulla sedia.Il gatto uscii capendo che non ero intenzionato a fargli del male ,dopo quello che aveva visto, cosi si avvicinò a me e si mise sulla mia spalla e io mi incamminai lungo il percorso per andare a casa della sua padrona.Arrivato li diedi alla padrona il suo gatto e gli chiesi una cosa Ehmm..senti ti andrebbe di uscire con me sabato prossimo..??  Non sapevo coma avrebbe risposto ma la sua risposta fu... Si Ne ero contentissimo che andai di corsa all'accademia a dire come era andata la missione per andarmene subito dopo a casa mia senza parlare a Watari e a sedermi sulla mia poltrona nel mio solito modo e aspettando che fosse Sabato.





Statistiche di Elle

Stato mentale:contento/eccitato/impaziente
Stato fisico: Illeso

Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento in dotazione al ninja
5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello

Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Admin Ven Ago 15 2014, 19:39

Valutazione:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2º Add Elle (Monkey D Elle) Empty Re: 2º Add Elle (Monkey D Elle)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.