GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1º Add di Elle (Monkey d Elle)

2 partecipanti

Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Sab Giu 21 2014, 20:16

Ero sveglia da oramai un paio d'ore. Ero a casa. Seduta su una sedia a leggere un libro, quel giorno avrei dovuto allenare un nuovo studente. Ohh, finalmente un nuovo studente. Ogni nuovo studente è un nuovo ninja a disposizione di Suna, che non fa mai male. Detto questo alzai lo sguardo verso l'orologio. Era più o meno l'orario dell'addestramento. Al ragazzo era stata recapitata una lettera con indicati l'orario e il luogo dell'appuntamento. Mi apprestai a partire, uscita di casa venni inondata dal caldo torrido che, come al solito, non dava quasi respiro. Arrivai al campo d'addestramento in fretta, forse troppo. Mi sedetti all'ombra di un albero ad aspettare il mio studente.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto

Istruzioni:
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Sab Giu 21 2014, 20:34

Erano le 8 di mattina stavo pensando ai ultimi dati del caso di furto che era stato fatto  4 ore fa Watari sbrigati vieni qui! Eccomi Tieni questo foglio qui sopra c'è scritto il colpevole dallo al commissario io devo andare nel luogo del mio addestramento Ok signore! Prenda questo cesto e pieno di barrette al cioccolato Grazie Watari io vado non so quando torno quindi dopo che sei andato dal commissario ritorna a casa Ok signore!  Uscii di casa col mio solito passo trasandato e con i miei piedi scalzi, che toccavano il suolo cocente di Suna e pensai Chi mai potrebbe essere il mio sensei ho visto tutti i dati dei Jonin di Suna e analizzato tutti i loro dati e le loro prestanza, conosco persino il loro passato Arrivai al luogo dell'addestramento era un luogo un poco verdeggiante, con un'albero che creava un'ombra che proteggeva dal sole quella donna molto bella, ma di solito non mi faccio sopraffare da certe cose rimango sempre calmo. Mi avvicinai e la salutai Salve lei deve essere il mio sensei io sono Hideki Ryuga e sono l'allievo che stava aspettando. Vediamo chi è delle 60 jonin di Suna spero qualcuno di veramente eccezionale come sensei


Statistiche di Elle


Stato mentale: curioso
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja


5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Lun Giu 23 2014, 07:38

Salve lei deve essere il mio sensei io sono Hideki Ryuga e sono l'allievo che stava aspettando. Mi ero quasi addormentata, quando una voce mi riportò alla realtà. Il mio studente era arrivato. Lo guardai, aveva addosso dei vestiti logori, aveva capelli neri e incolti, occhiaie sotto gli occhi e soprattutto era scalzo. Ciao! Io sono Karen Bishukaki. E sarò la tua sensei per questo addestramento. Ma prima di arrivare alle cose pratiche vorrei farti due domande: perchè vuoi intraprendere questa carriera? Sei al corrente dei rischi che ciò comporta? Incrociai le braccia, in attesa di una risposta dello strano ragazzo.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: In attesa.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Lun Giu 23 2014, 07:51

Ciao! Io sono Karen Bishukaki. E sarò la tua sensei per questo addestramento.
Bene è Karen Bishukaki, dalle informazioni che ho ottenuto in battaglia è molto spietata ed utilizza le marionette per combattere Ma il sensei fermo subito il mio pensiero ponendomi questa domanda Ma prima di arrivare alle cose pratiche vorrei farti due domande: perchè vuoi intraprendere questa carriera? Sei al corrente dei rischi che ciò comporta? Io in quel momento presi tre barrette di cioccolato e iniziai a mangiarle, usufrui di 1 un minuto per ognuna e poi risposi al sensei Sensei io le rispondo niente non ho nessun motivo per cui diventare ninja e lei non ha nessun potere di non farmi fare quest'addestramento, giusto? So i rischi che corro se faccio il ninja, però prima di morire devo trovare un mio successore, e non faccia domande su questa risposta Aspettai poi la risposta del sensei mangiando altre tavolette di cioccolato




Statistiche di Elle


Stato mentale: curioso
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento in dotazione al ninja


5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Mar Giu 24 2014, 10:06

Sensei io le rispondo niente non ho nessun motivo per cui diventare ninja e lei non ha nessun potere di non farmi fare quest'addestramento, giusto? So i rischi che corro se faccio il ninja, però prima di morire devo trovare un mio successore, e non faccia domande su questa risposta. Il ragazzo sembrava deciso e questo mi bastava per accettarlo come studente di Suna. Per la cronaca, il potere di non farti fare l'addestramento ce l'ho, ma non mi serve. Ti accetto come studente. Ora, colpiscimi. Con tutto ció che puoi. Non importa come o con che strategie, colpiscimi...ah, e buona fortuna, ne avrai bisogno. Mi allontanai di 7 metri e feci un occhiolino al ragazzo.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso.
Stato mentale: In attesa.
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Mar Giu 24 2014, 10:30

Per la cronaca, il potere di non farti fare l'addestramento ce l'ho, ma non mi serve. Ti accetto come studente. Ora, colpiscimi. Con tutto ció che puoi. Non importa come o con che strategie, colpiscimi...ah, e buona fortuna, ne avrai bisogno. Dopo che mi disse questo si allontano da me di 7 metri e mi fece un occhiolino, mangiai di nuovo una barretta di cioccolato in 15 secondi e posai il cesto per terra e mi misi accovacciato Allora analizziamo i dati che ho: il sensei è nettamente più forte di me quindi, qualsiasi strategia faccio non porterà a nulla....questo allenamento serve per vedere le mie capacità di ragionamento quindi iniziamo Mi sarei avvicinato al sensei alla distanza di 4 metri e avrei lanciato dalla mano destra 4 shuriken e dalla sinistra 4 kunai
F: 2/V:2
2 shuriken mirati al ginocchio destro, 1 mirato allo stomaco e un'altro mirato all'occhio destro, poi 2 kunai uno mirato al braccio destro e uno al sinistro, un kunai mirato ai polmoni e un altro all'occhio sinistro. Cosi mi avvicinerò al sensei per un corpo a corpo è utlizzare la tecnica della polvere di sabbia 


Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3 V:2


Cosi da poter nascondere i 4 spiedi che avrei lanciato, uno alla tempia, uno al piede destro, uno al naso e un'altro al braccio sinistro.
F:2/V:2
Subito dopo avrei utilizzato il kunai rimanente come pugnale tentando di infilzare il sensei sul braccio destro, prendendo un punto non vitale. se la mia strategia avesse fallito o pure sarebbe riuscita mi sarei allontanato di 7 metri raggiungendo il cesto e avrei preso un'altra tavoletta di cioccolato da mangiare.
Vediamo come reagirà il sensei alla mossa che ho preparato, sono eccitato


Statistiche di Elle


Stato mentale: curioso/eccitato
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-3=42
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
1 spiedi
1 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Giu 26 2014, 10:22

Lo studente mi lanciò tantissime armi. Mi sembrò di intravedre quattro kunai e quattro shuriken. Dato che erano tutti mirati al mio corpo feci uno scatto verso sinistra, evitandoli tutti. Vidi il mio studente comporre un sigillo. Velocemente feci fuoriuscire dalle bende Karasu, e la posizionai tra me e lui. Vidi un ninjutsu infrangersi contro la mia marionetta. Velocemente rimisi via Karasu. Riappoggiai i miei occhi sullo studente e vidi quattro spiedi che mi stavano arrivando addosso. Ancora una volta li evitai con uno scatto, questa volta verso sinistra. Vidi il mio studente cercare di colpirmi con un kunai usato come pugnale al braccio destro, afferrai il suo pugno prima che il kunai potesse sfiorarmi. Lo guardai dritto negli occhi e dissi. Hai fallito. Riprova. Si allontanò di 7 metri. Le apparenza ingannano...è bravo...

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Curiosa
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Gio Giu 26 2014, 11:04

Dopo che mangiai la tavoletta di cioccolato ritornai in guardia e pianificai il mio piano Il sensei è stupito, credeva che non fossi bravo.. Dopo questo pensiero risposi al sensei con tono elevato per farmi sentire Sensei mi delude, per il mio aspetto,credo, lei mi ha  sottovalutato Conclusi la frase e partii  al attacco.
Mi sarei avvicinato al sensei a 5 metri di distanza da lui avrei usato la tecnica dell'illusione delle sabbie mobili


Illusione delle sabbie mobili - Ryūsa no gensō (流砂の幻想)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 4

Descrizione: Il ninja compie i sigilli del Cane, della Pecora, della Scimmia e del Gallo assicurandosi di essere ad una distanza di 5 metri dall' avversario, e che questi lo veda compiere i sigilli. Se accadrà questo il genjutsu raggiunge il bersaglio facendogli credere di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell' illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il terreno di scontro. Ovviamente essendo una tecnica di basso livello, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata, ovvero 2 turni totali,  gli rallentrà il movimento del 10% e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Viene normalmente interrotta dalla tecnica del rilascio, o da un danno subito, termina invece spontaneamente dopo 2 turni completi.

V:2

Facendo vedere chiaramente i sigilli da me composti, mentendomi proprio sulla sua visuale. Dopo questa mossa avrei utilizzato a 2 metri da lui,rallentato o no il sensei, la tecnica della polvere di sabbia


Arte del vento: Tecnica della polvere di sabbia - Fūton: Sunabokori
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del Serpente il ninja utilizzatore caricherà di chakra vento i suoi polmoni per poi rilasciare un' immensa quantità vento che creerà una nube di sabbia capace di ostacolare la visuale all' avversario e ridurgli la vista per il turno successivo. Può essere usata anche per nascondere grandi evocazioni e/o armi.

Consumo chakra: 3



Cosi da destabilizzare la sua visuale e usare sempre a due metri da lui la tecnica dei proiettili d'aria compressa


Arte del vento: Proiettili d' aria compressa - Fūton: Dangan asshuku kūki
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja utilizzatore comprime chakra vento nella punta delle dita da lui scelte, esclusi i pollici, e renderà visibile delle piccole sfere azzurrine del diametro di 2 cm che si formeranno attorno alla punta delle dita. Il tempo necessario per la preparazione del Jutsu è pari al tempo usato per comporre un sigillo. A quel punto, il ninja utilizzatore dovrà puntare contro l'obiettivo le dita sopra cui sono stati creati i proiettili e potrà spararli rilasciando il chakra vento che li teneva uniti alle dita. A quel punto il proiettile proseguirà lungo una traiettoria rettilinea che non potrà essere cambiata. La massima distanza percorribile dai proiettili svaniscano sarà di 4 metri. Il danno provocato è da contusione.

Consumo chakra: 3 per proiettile F:2/V:2



Creando due proiettili,entrambi nei medi delle rispettive mani, uno che avrei lanciato per primo alla spalla sinistra, poi il secondo l'avrei lanciato quando il primo sarebbe stato a 1 metro dal sensei , alla spalla destra del sensei così il secondo proiettile quando il sensei sarebbe andato alla sua destro l'altro proiettile mi avrebbe dato un occasione di colpirlo.Io in quel frangente  sarei andato ad un corpo a corpo tentando di colpirlo al collo,destra, con un calcio rotante


F:2/V:2
Se la mia tattica sarebbe riuscita o no, mi sarei riavvicinato al cesto che stava a 7 metri dal sensei Vediamo come reagirà a questa tattica sensei!


Statistiche di Elle



Stato mentale: curioso/eccitato
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-3-3-3=33
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
1 spiedi
1 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Giu 27 2014, 12:54

Lo studente si avvicinò a me e iniziò a comporre una serie di sigilli. Arrivato al secondo capii che non era per una tecnica, era un genjutsu. Chiusi gli occhi, per un istante evitando il genjutsu. Successivamente lo studente riusò la stessa tecnica di prima che io schivai con tre passi verso sinistra, nel mentre il ragazzo aveva creato dei proiettili sulle sue mani, me ne lanciò uno che schivai con un passo a destra, e successivamente un altro che schivai tornando alla mia posizione iniziale. Il ragazzo corse verso di me, e mi tirò un calcio rotante mirato al collo, sul lato destro, sollevai la mia mano destra e parai il calcio senza neanche spostarmi. Bene, ragazzo. Un altro attacco fatto bene e per me l'addestramento è concluso.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Soddisfatta
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Ven Giu 27 2014, 14:09

Bene, ragazzo. Un altro attacco fatto bene e per me l'addestramento è concluso. Per fortuna sta per finire, credo che quando torno a casa ci saranno un sacco di casi da risolvere. Però concentriamoci, il sensei conosce solo due dei miei jutsu quindi posso stupirlo con una tattica spettacolare allora iniziamo Mi sarei avvicinato al sensei fino a 5 metri e avrei utilizzato la tecnica dei shuriken di terra 


Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE. 
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento F:2/V:2



Creando 6  shuriken mirati tutti alla spalla sinistra, lanciandone uno a 5 metri,uno 4.5m,uno a 4 m,uno a 3.5 m, uno a 3 m e l'ultimo a 2.5 m, cosi da distrarre il sensei e lanciarmi all'attacco fino a 2 metri dal sensei utilizzando la tecnica della nube terrea


Arte della terra: Nube terrea - Doton: Haiiro no kumo (灰色の雲)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja dovrà calare un potente calcio irrorato di chakra terra al suolo, in questo modo il chakra verrà trasmesso al terreno, sollevando una piccola nube che coprirà un area di raggio 3 metri con centro il ninja.
Se l'avversario inalerà la polvere che si alzerà dal terreno, subirà un malus sulla forza e sulla velocità del valore del 10% per il turno in cui lo inala, poichè i polmoni saranno invasi di polvere e di conseguenza il cuore non riesce a pompare l' ossigeno necessario al cervello.



Consumo chakra: 4 V:2


cosi poi da avvicinarmi al sensei per tentare un corpo a corpo usando un calcio rotante mirando alla spalla destra
F:2/V:2
Cosi insieme al calcio rotante avrei utilizzato il mio kunai come pugnale
F:2/V:2
Mirando sempre alla spalla destra, se la mia mossa sarebbe riuscita,o no, mi sarei riavvicinato al cesto con il cioccolato e ne avrei preso una barretta.
Sensei sono curioso di vedere uno dei migliori jonin di Suna inazione per prendere più dati possibili su di lei Però in quel momento sarebbe venuto Watari con la carrozza per portarmi a casa dato che dovevo andare a pranzare però si sarebbe messo lontano dal campo di scontro e non me ne sarei accorto

Statistiche di Elle

Stato mentale: curioso/eccitato
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 33-4-4-4=21
Equipaggiamento in dotazione al ninja


1 kunai
1 spiedi
1 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Giu 27 2014, 19:43

Il ragazzo mi lanciò una serie di shuriken in successione sempre mirati alla mia spalla sinistra. Li evitai tutti facendo dei piccoli movimenti verso destra. Il ragazzo utilizzò un ninjutsu che ricoprì di polvere il campo d'addestramento. Le polvere che inalai mi fece tossire per qualche istante. Non troppo, però per non vedere l'offensiva del ragazzo. Un calcio rotante e successivamente un colpo di kunai, tutti e due mirati alla mia spalla destra. Mi abbassai repentinamente schivandoli tutti e due. Bene ragazzo. Presto verrai contattato per la tua prima missione. L'addestramento è finito. Sarei corsa via, dirigendomi a casa.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: //
Forza: 27
Resistenza: 24
Velocità: 30
Chakra: 270

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
1 Hephaisto
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Monkey d. Elle Sab Giu 28 2014, 07:20

Il sensei dopo che annullo la mia offensiva se ne andò di corsa, dopo di che arrivò watari Signore ottima offensiva, ecco le sue armi, sono quelle utilizzate nel combattimento Senza che me ne accorgessi Watari era riuscito a darmi tutte le armi che avevo utilizzato Grazie watari ora torniamo a casa Ok signore Cosi ho finito il mio addestramento, è stato divertente però ora devo tornare a casa per vedere quali casi ci sono Sali sulla carrozza con il cesto, durante il tragitto sul divano divinamente morbido della mia carrozza stavo mangiando il cioccolato rimanente Molto buono il cioccolato anche se preferisco le torte Senti Watari ci sono dei nuovi casi? No signore, non sono arrivati nuovi casi Come! uff.... Fa niente torniamo a casa avrò da fare...almeno spero Cosi tornai a casa andai sulla mia sedia mi risedetti al mio solito modo e guardai la televisione.


Statistiche di Elle


Stato mentale: annoiato
Stato fisico: illeso
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 21
Equipaggiamento in dotazione al ninja


5 kunai
5 spiedi
5 shuriken
1 mantello
Monkey d. Elle
Monkey d. Elle

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.14
Età : 24

Torna in alto Andare in basso

1º Add di Elle (Monkey d Elle) Empty Re: 1º Add di Elle (Monkey d Elle)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.