GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 04 2014, 16:01

Bene bene, ho sentito che Kitsune Kanashimi è riuscito a superare brillantemente l' esame Genin ed è già riuscito a padroneggiare la tecnica del marionettista... ora lo mando a chiamare.
Decisi di mandare un messaggero con lettera per il neo-genin. Seguivo sempre la crescita dei nuovi genin informandomi sugli addestramenti svolti e sui loro caratteri.
Fischiettando mi preparai, afferrando un paio dei gingilli che avevo sempre con me e uscendo dal palazzo del Kazekage dove ero rimasto per una riunione tutta la mattina. Erano circa le 13 e il mio stomaco implorava un po' di cibo. Nella lettera diretta al ragazzo gli avevo scritto di farsi trovare entro e non oltre le 13 e 30 presso il chiosco del ramen di Setsuno-sama, la mia cuoca preferita al villaggio. L'avrei atteso lì fuori altrimenti mi sarei divorato tutto quanto prima ancora che arrivasse. Nella lettera lo avvertivo che lo avrei invitato a pranzo, offrendo a mie spese, mentre gli parlavo di una questione importante.

Vediamo un po' se questo è sufficiente per invogliarlo a venire...
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sereno
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Ago 04 2014, 17:39

Rientrai a casa dopo la mia solita ed assolutamente imposta passeggiata mattutina, aprii l'uscio di casa trovando per terra una lettera. Una convocazione?. Non era da escludere, in fin dei conti ero a tutti gli effetti un ninja del Villaggio della Sabbia, anche se soltanto Genin, la mia presenza poteva essere richiesta in qualsiasi momento ed in qualsiasi dove. Non percepii nessuna voce all'interno della casa, probabilmente i miei genitori non si erano ancora svegliati. Sollevai la missiva, la aprii e la lessi. Devo per forza?. Per un momento mi balenò per la testa l'idea di far sparire la lettera, a volte si perdevano. Non avevo granché voglia di lavorare quel giorno, sopratutto non ero stato richiesto dalla mia solita Sensei, ma da un ninja mai incontrato prima. L'idea come un fulmine era arrivata ed altrettanto velocemente svaniva, dovevo per forza presentarmi. Avevo tempo, ma non mi piaceva correre quindi trascinai i piedi fino alla mia stanza dove mi equipaggiai ti tutto punto. Lasciai la lettera aperta a terra. I miei genitori non avrebbero avuto modo di lamentarsi dopotutto era una convocazione ufficiale. Andiamo a conoscere questo nuovo istruttore. Tenevo stretta la finta marionetta nella mano sinistra, preoccupandomi soltanto di prevenire l'insorgenza di quelle fastidiosissime voci. Trascinando un piede dopo l'altro avevo attraversato quasi tutto il villaggio ed ugualmente rischiavo di arrivare in ritardo, odiavo farlo ma non avevo gran che scelta, accelerai il passo, solo per scoprire che il luogo dell'incontro era esattamente dietro l'angolo. Che fortunato che sono. Era il classico chiosco, si vedevano gli sgabelli ed i clienti seduti sopra, o per lo meno, l'unico cliente che era presente in quel momento, una piccola tenda bianca copriva la metà superiore dell'ingresso. La scostai ed entrai con la mia solita andatura. Feci roteare lo sguardo intorno per vedere come era organizzato il locale e non presentava nulla di nuovo o di attraente. L'unica attrazione era la figura vestita di bianco, seduta al bancone. Sbuffai mentre mi sedevo alla sua destra, mi voltai, tenendo stretta la marionetta in mano e con il mio solito tono di voce apatico mi presentai. Kitsune....Kanashimi. Sono stato convocato.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 04 2014, 23:40

Arrivai al chiosco entrai dentro, facendo un cenno a Setsuno-sama e sedendomi ad uno dei tavoli, mentre la vecchia cuoca preparava due ciotole di ramen. Lo avevo già avvisato di tutto, quindi gli bastò il mio cenno per mettersi al lavoro. Quando Kitsune entrò, dopo aver dato un' occhiata in giro si sedette di fianco a me e si presentò, mentre le due ciotole fumanti erano sul tavolo e io stavo per impugnare le mie bacchette.
Io sono Surge Amatsukami, Jonin della sabbia! Ed ora... Mangia!
Facendogli un cenno verso la sua ciotola, mentre prendevo un primo boccone di ramen.
Mmmmhhh, semplicemente delizioso.....
Se il giovane sunese avesse detto qualcosa di protesta, non gli avrei prestato attenzione, perso com' ero nel sentire i canti di gioia del mio povero stomaco. Mi sarei limitato a rispondergli in maniera piuttosto secca.
Mangia. Silenzio.
Dette queste tre semplici parole mi rifiondai sulla mia ciotola, ignorando del tutto il Genin. Una volta terminato il pasto mi rivolsi a lui come una persona civile.
Aaaah, ragazzi che mangiata....scusa Kitsune-kun, ma quella dannata riunione mi ha preso tutta la mattina e stavo morendo di fame. Ma veniamo a noi. Come avrai intuito dalla lettera ti ho convocato per un incarico. Dovremo fare da scorta per un personaggio piuttosto, ecco...importante. Quindi se non hai domande possiamo avviarci. Se invece ne hai ci avviamo lo stesso e ti risponderò mentre andiamo.
Senza perdere altro tempo mi alzai, lasciai i soldi sul tavolo e uscii, avviandomi lungo una delle strade del villaggio.
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Ago 05 2014, 05:53

Io sono Surge Amatsukami, Jonin della sabbia! Ed ora... Mangia!. Il ninja non si preoccupò, doveva avere parecchia fame visti i commenti che faceva sul pasto. La mia condizione era diversa, non avevo per nulla fame, ma era un pranzo offerto da un superiore, quindi non potei fare altro che impugnare le bacchette con la mano destra e cominciare a pizzicare Ramen qua e la dalla ciotola apaticamente come mio solito. Devo essere sincero, non sono per nulla male. Il pranzo proseguì in silenzio e la cosa non mi dispiaceva. Dopo poco ci alzammo, era giunto il momento. Quindi se non hai domande possiamo avviarci. Se invece ne hai ci avviamo lo stesso e ti risponderò mentre andiamo. Scrollai le spalle mentre uscivo dal chiosco, seguendo il Sensei. Non ero certamente fatto per fare conversazione, ma qualche informazione aggiuntiva non avrebbe certamente guastato. Per di più questa nuova conoscenza aveva un non so che di accomodante. Decisi quindi di prendere parola, almeno per colmare qualche dubbio. Scorta per un personaggio importante.......rimarremo all'interno di Suna o sarà un viaggio più impegnativo?, sopratutto.....di chi si tratta?. Continuammo a camminare per un po'. Ci stavamo addentrando in un quartiere che non conoscevo per nulla, si notava chiaramente la fattura diversa delle costruzioni. Se non mi sbaglio dovrebbe essere la zona residenziale.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai:[portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ago 05 2014, 15:52

Il ragazzo non mangiò poi tanto e scrollò le spalle al momento di uscire dal locale. Poi mi rivolse alcune domande. non risposi subito, ma accennai un sorriso.
Camminammo in silenzio per un po'. Vedevo chiaramente l'espressione de ragazzo farsi sempre più perplessa, in quanto non gli avevo detto nulla sulla missione che dovevamo affrontare, e mi divertii a lasciarlo sulle spine per qualche altro minuto. Quando raggiungemmo l'ingresso del quartiere residenziale di Suna, quello più ricco in assoluto, decisi di spiegargli tutto.

Allora come ti ho detto dovremo fare da scorta per un tragitto non troppo lungo, probabilmente entro una settimana saremo di nuovo a Suna se non incontriamo problemi. Sul chi dobbiamo proteggere non ti voglio rovinare la sorpresa, mentre sul da cosa dobbiamo proteggere non ti rispondo perchè non lo so bene neanche io. Immagino che appena arriveremo ci daranno qualche indicazione in più.
Dopo un altro paio di minuti di cammino ci fermammo davanti ad una grossa cancellata di ferro guardata da due guardie armate di minacciosi randelli, che ci vennero subito incontro. Prima ancora che aprissero bocca estrassi dalla giacca il foglio di richiesta della missione, sventolandoglielo sotto il naso.
Signori lasciateci passare, siamo qui per dare una mano.
Dissi tranquillamente, mentre quelli si calmavano. Uno dei due diede un'occhiata al foglio, poi me lo restituì facendo un cenno al compare che si apprestò ad aprirci il cancello. Ringraziandoli con un cenno del capo ci avviammo lungo il vialetto verso la grande casa.
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Divertito
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Ago 06 2014, 05:40

Venni a conoscenza della nostra destinazione, in pratica, soltanto quando arrivammo ad una delle case più grandi che la mia memoria potesse ricordare. Si decisamente è il quartiere residenziale, il nostro datore di lavoro deve essere uno con un discreto conto. Il Sensei si fece riconoscere dalle guardie alle porte del cancello, che dopo qualche secondo si fecero da parte per farci passare. Fu proprio in quel momento che notai quanto realmente fosse grande la casa, dall'esterno sembrava più imponente delle solite, che già era un grosso punto di partenza, varcando il cancello capii quanto era immensa, visto che davanti alla casa si estendeva un enorme giardino e la stessa abitazione sembrava grande anche attraverso esso. Beh, almeno questo non penso abbia problemi di danaro, la paga dovrebbe essere buona. Ci incamminammo verso la struttura, attraversando un sentiero battuto, ricavato attraverso un curato manto erboso, insomma tutto quel complesso era una specie di oasi all'interno del deserto, vi erano siepi perfettamente squadrate e fiori che non avevo mai visto, quindi immaginai fossero d'importazione. Non poteva essere altrimenti, il padrone doveva avere a libro paga diversi giardinieri. Non mi stupirei se si scoprisse anche un piccolo stagno o un fiumiciattolo che circonda la casa. Continuavo a guardarmi attorno, seguendo il Sensei verso la porta della villa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Ago 06 2014, 05:53

La porta, riduttivo chiamarla così, sembrava più che altro un enorme portone. Per giunsta parecchio pesante, i battenti erano a misura d'uomo ed in ferro splendente. Pensai che oltre ai giardinieri il padrone di casa doveva avere anche parecchi maggiordomi. Non feci tempo ad elaborare completamente il pensiero che il Sensei aveva già battuto tre colpi per segnalare la nostra presenza. Di li a poco un signore vecchio e barbuto aprì la porta, non aveva più capelli, ma la barba lunga era completamente bianca, vestiva elegante. Non gli sfuggì una parola, si mise da parte per farci passare. Senza ombra di dubbio ci stavano aspettando. La prima stanza che incontrammo era un enorme salone, al centro vi era un enorme tavolo da tè con intorno diverse poltrone e divani. Seguimmo l'uomo che si addentrò nell'enorme stanza andando verso una rampa di scale. Mi guardavo attorno, notando i lampadari sfarzosi che avrebbero illuminato mezza Suna, se non di più, in maniera che si potesse vedere dalla luna. Salimmo le scale per immetterci in un corridoio, piastrellato a scacchiera con mattonelle lisce e lucenti bianche e nere in alternanza. La casa era abbastanza silenziosa, ma alcuni rumori di argenteria e di passi tradivano la presenza di altri lavoranti. Una donna con il classico completo da cameriera uscì da una porta alla nostra destra, per entrare immediatamente in un'altra alla nostra sinistra, non si accorse neppure che stava arrivando qualcuno talmente era indaffarata. Si, il padrone decisamente sa il fatto suo. Il maggiordomo si fermò davanti all'ultima porta del corridoio facendosi da parte lasciandoci intendere di essere arrivati. Dal canto mio guardai il Sensei per lasciar agire lui. Non potevo certamente essere io il primo ad entrare nella stanza.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Ago 06 2014, 12:08

Se l'esterno della grande casa era spettacolare, l'interno non lo era da meno: a perdita d'occhio si vedevano marmi e tessuti pregiati, quadri d'autore di inestimabile valore e decorazioni in oro e gemme un po' ovunque. L'insieme, pur risultando leggermente oppressivo, aveva sicuramente un effetto stupefacente. Nella prima stanza attraversata vi era una grande scalinata, su cui salimmo mentre un uomo sulla quarantina, gli occhi e i capelli scuri e vestito in maniera piuttosto elegante, con un completo scuro si avvicinò a noi. La cosa che più risaltava nella sua persona era l'assoluta perfezione di ogni dettaglio che lo riguardava, dal taglio del vestito ai capelli perfettamente pettinati. A confronto sia io che Kitsune, sembravamo quasi due barboni.
Un vero damerino eh? Chissà se è lui che dobbiamo scortare...
Mi avvicinai all'uomo, facendo un lieve inchino con il capo e salutandolo.
Gennaho-san? Siamo i due shinobi che avete richiesto per la missione di scorta. dissi, indicando me e Kitsune e presentandoci.
E' lei la persona che dobbiamo proteggere?
Benvenuti, amici shinobi. No non sono io colui che dovrete proteggere. Surge-dono vi prego seguitemi, vi spiegherò tutti i dettagli. Tu ragazzo invece puoi andare ad aiutare il capo stalliere con la preparazione della carrozza.
Finito di parlare l'uomo si voltò, avviandosi a passo lento verso una porta laterale. Senza farmi notare feci segno al giovane genin di occuparsi dell' incarico e di raggiungerci poi nel salottino, dopodiché mi avviai al seguito del nostro datore di lavoro.
Chiedendo in giro alla servitù non dovrebbe avere problemi a trovare la stalla. Speriamo che non sia troppo faticoso altrimenti chi lo sente...
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sereno
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Ago 06 2014, 18:57

Tu ragazzo invece puoi andare ad aiutare il capo stalliere con la preparazione della carrozza. Feci per voltarmi quando con un gesto d'assenso e d'intesa il Sensei mi diede il benestare. Non mi interessava gran che stare a sentire i discorsi riguardanti il viaggio, ma ancora di meno volevo faticare per caricare una carrozza. Feci dietro front nel lungo corridoio, strisciando come mio solito i piedi nudi sulle piastrelle al tatto fresche. Mi scusi gentilmen..... Una cameriera, forse quella di prima mi sfrecciò davanti senza neppure degnarmi di attenzione. O forse non mi ha neppure visto?. Scossi le spalle e feci buon viso a cattiva sorte, arrivai alle scale e le ripercorsi, seguendo poi i rumori di stoviglie che proveniva da un secondo corridoio, che in precedenza non avevo notato. Percorsi qualche metro ed i suoni si intensificarono, perciò entrai nella stanza dalla quale mi sembrava provenissero, scoprendo che ero proprio capitato nelle cucine. Mi scusi. Attirai l'attenzione di una giovane domestica, vestita come la precedente ma con una cuffietta bianca da cui spuntava una coda di cavallo rossa. Per le stalle?. La ragazza mi guardò e senza parlare indicò la porta a vetri alle sue spalle, senza fiatare tornò a lavare il resto delle stoviglie che le rimanevano. Al confronto io sembro uno socievole. Non dissi nulla ed uscii dalla porta indicatami, di li a qualche metro si ergeva una grossa stalla.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Ago 06 2014, 19:47

Percorsi la distanza rimanente dall'ingresso della stalla trascinando i piedi uno dopo l'altro, non avevo nessuna voglia di faticare, ma sapevo che era una bieca illusione. La mia paura si concretizzò quando vidi l'enorme carrozza con un esile uomo di tutto punti vestito che cercava di issare con una corda un bagaglio, utilizzando però l'intera carrozza come carrucola. Lui era su un lato, mentre il bagaglio era dall'altro e la corda che cercava di tirare passava sul tetto e sugli altri bagagli. Questo qui rischia di ammazzarsi. Senza produrre più rumore del dovuto mi portai sotto il bagaglio e con la mano destra lo spinsi verso l'alto, la corda fece finalmente il suo dovere ed il bagaglio andò ad incassarsi nel suo alloggiamento. Sentii degli scricchiolii provenire dal tettuccio della carrozza, di li a poco una voce si manifestò. Se vuoi dare una mano sappi che non sarai pagato, gli straccioni come te sono dei buoni a nulla. Incrociai lo sguardo dell'uomo, non produssi il benché minimo suono. Picchiettai l'indice della mano destra sul coprifronte che portavo legato al braccio sinistro per richiamare l'attenzione su di esso, dopo che vidi il suo sguardo mutare in pura vergogna portai lo stesso indice davanti alle labbra per fargli segno di tacere. Guardai l'ultima valigia a terra e soltanto con la forza del braccio destro gliela scagliai addosso con un unico movimento fluido. Lo colpii in pieno facendolo rovinare sopra le altre valige già precedentemente caricate. Impara il rispetto. Voltai le spalle senza proferire una parola.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mer Ago 06 2014, 19:57

Uscii sdegnato dalla stalla e trascinandomi un passo dopo l'altro rientrai verso la cucina, la ragazza con la coda era ancora li, non la degnai di uno sguardo, ero già fin troppo innervosito dall'atteggiamento riservatomi da quel bieco dipendente. Senza ombra di dubbio un frustrato di prima classe. Arriverà il momento della verità e non sarai in grado di sopportarla. Ripercorsi il secondo corridoio, sentivo provenire delle voci dalla prima sala, forse il Sensei ed il nostro protetto erano pronti per la partenza. Non vedevo l'ora di partire per poter tranquillamente tornare a casa, come primo incarico speravo in qualche cosa di più interessante e sopratutto di meno faticoso. Speriamo che almeno il nostro datore di lavoro non mi faccia innervosire. Trascinai un piede dopo l'altro in direzione delle voci, sentivo chiaramente quella del Sensei. Continuavo spasmodicamente a far compiere alcuni movimenti alla finta marionetta, pregustavo però un leggero timore per il futuro. Prima o poi avrei dovuto utilizzare quelle vere con tutte le conseguenze del caso, ero pienamente cosciente del fatto che il vuoto che avevo percepito durante il nostro "primo incontro" non era del tutto casuale ed era una cosa che non potevo controllare, sicuramente una di quelle di cui non avevo bisogno. Eccoli. Svoltai l'angolo e vidi il Sensei, in piedi di fronte ad una seconda persona, di spalle e leggermente più bassa rispetto al nostro accompagnatore. Mi avvicinai lentamente come mio solito, aspettando il momento per partire.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Ago 07 2014, 12:46

Seguendo Gennaho-san entrai nel salone laterale, dove mi accomodai su un divano in seta damascata. Come e più dello sfarzosissimo ingresso anche in questa stanza si respirava un'aria a dir poco satura di ricchezza. Anche se ne ero molto tentato, preferii evitare di lasciar scorrere lo sguardo in giro per fare un calcolo di quanto era costata tutta quella roba, concentrando la mia attenzione su Gennaho-san.
Allora cosa dobbiamo fare esattamente? Da quel che ho visto qui potreste comprarvi metà del villaggio per scortarvi. Di che cosa avete paura?
L'uomo prese un profondo sospiro e poi mi spiegò il motivo della nostra convocazione.
Le spiego tutto Surge-sama. Vede io, come tutti gli altri inservienti in questa villa, siamo alle dipendenze dell'erede di uno dei più importanti gruppi di mercanti del Paese del Vento, la famiglia Ishikawa. Sicuramente ne avrà sentito parlare.
Ishikawa....Ishikawa....Ishi....Eh? Aspetti. Intende "quegli" Ishikawa?? La famiglia la cui gilda mercantile ha sede qui a Sunagakure? Quella che da sola ci porta quasi la metà delle entrate fiscali del villaggio?
Sì esattamente loro.
Ah ecco....volevo solo esserne sicuro... Quasi senza volerlo mi scappò un risolino nervoso, mentre cominciavo subito a riflettere. Ma che cacchio? Perché diamine non hanno messo subito il loro nome sulla missione, avrebbero potuto addirittura ricevere l'attenzione diretta del Kazekage...
Surge-sama. Mi dispiace di non averle dato chiaramente tutte le informazioni in merito, ma in questo momento la prudenza non è mai troppa. Vedete, Kotoko-sama è sì l'erede della famiglia, ma è anche...come dire...una ragazza giovane e...
Avventata? Con una certa tendenza al capriccio quasi infantile?
N-non l'avrei mai messa in questi termini ma....sì, è proprio così. Lei sembra non nutrire alcun interesse a seguire e guidare i progressi della gilda mercantile una volta che i suoi genitori si saranno ritirati, e questo le ha procurato non pochi detrattori che vorrebbero estrometterla dalla società. Il problema è che man mano che lei si rifiutava questi sono arrivati anche a minacciarla in modo piuttosto chiaro, anche se non direttamente. Per questo vi abbiamo chiesto aiuto. La signorina andrà a fare un breve viaggio di piacere e abbiamo paura che possa succederle qualcosa di grave. Per questo abbiamo fatto richiesta per due shinobi di scorta, anche se l'ho fatta a mio nome per evitare di spargere la voce. Terminato il suo discorso Gennaho-san rimase a guardarmi in silenzio, aspettando una mia reazione. Avevo già preso la mia decisione, ma volevo riflettere attentamente su tutte le opzioni possibili. Una volta assicuratomi risposi al mio interlocutore. Sta bene, io e Kitsune-kun vi aiuteremo. Vi chiederei di trattare meglio quel povero ragazzo, anche se è un semplice Genin è pur sempre un ninja della Sabbia, quindi merita rispetto. Siamo d'accordo?
Molto bene, farò del mio meglio. Il viaggio in sè durerà circa 2 giorni, poi arriveremo alla sorgente termale presso cui soggiorneremo per qualche giorno.
Perfetto, andiamo. Mentre finivamo di parlare Kitsune entrò nel salone.
Forza Kitsune-kun, ci riposeremo durante il viaggio, ora andiamo. Uscimmo dal salone per raggiungere l'ingresso, e proprio in quel momento comparve sulle scale la giovane per la cui protezione eravamo appena stati assunti. Nel vederla mi sfuggì un lieve fischio di ammirazione, poi attesi che Gennaho-san ci presentasse.
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sereno
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Sab Ago 09 2014, 06:46

Forza Kitsune-kun, ci riposeremo durante il viaggio, ora andiamo. Non ebbi nessuna reazione, l'unico effetto fu quello di stringere vigorosamente la finta marionetta nella mano sinistra. Ma io mi voglio riposare adesso!, ho già faticato tantissimo!. Sbuffai silenziosamente abbassando ancora di più le spalle rispetto alla mia solita posizione e mi voltai per seguire il Sensei. Percepii dei rumori provenire dalle nostre spalle ma non mi preoccupai più di tanto, fu solo un lieve fischio provenire dal mio accompagnatore che mi costrinse a a girarmi. Una ragazza, non avrei saputo identificarne l'età stava scendendo le scale, facendo spaziare lo sguardo su tutto il salone. Una cameriera entrò nella sala, si accorse della presenza, alzò lo sguardo e notando che la sua attenzione era rivolta da tutt'altra parte simulò di aver dimenticato qualche oggetto e corse, quasi, a gambe levate nella direzione da cui era venuta. Non promette nulla di buono. Non avevo assistito alla discussione, ma c'erano parecchie probabilità che la persona da scortare fosse la ragazza in questione. Signori Shinobi, la signorina Kotoko-Sama. Signorina....... Non ci degnò minimamente di attenzione, mentre il Sensei si presentò con tutti i modi dovuti, io per non essere scortese chinai leggermente la testa, piegarmi totalmente come il bon ton insegnava sarebbe stata soltanto una fonte di fatica immane. E questi, sarebbero la mia scorta?. Gennaho, sarai sicuramente licenziato. Non sarebbero in grado di proteggere neppure se stessi al mercato rionale. Era un vero peccato, una ragazza così carina ed altrettanto spocchiosa poteva causare non pochi danni. I capelli lunghissimi neri, la carnagione chiara, il profumo della sua pelle. Ma sopratutto gli occhi di un celeste chiarissimo, quasi glaciale, la rendevano con tutta probabilità la ragazza più bella che avessi mai visto. Le labbra carnose, di un rosso infuocato davano quel tocco di colore in più che la face apparire ancora più irraggiungibile. Il tutto contornato da un fisico, sicuramente allenato e tonico. Peccato che sia una completa idiota. Il mio pensiero tornò subito cinico ed analitico, mentre lei ci oltrepassava facendo finta di nulla, Surge-Sensei era ancora piegato nel saluto, si alzò senza commentare e mi fece cenno di seguirlo al di fuori della villa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Sab Ago 09 2014, 06:58

Uscimmo all'aria aperta, soltanto per sentire la nostra protetta che inveiva contro il servo che avevo incontrato prima nelle stalle, lo stava arringando per via di un occhio tumefatto. Lui incrociò il mio sguardo, semplicemente lo incenerii con la mia espressione non curante, ma forse quello che lo spaventò era il mio sogghigno sarcastico, che in un baleno svanì e nessun altro vide. Questa ragazzina qui ci causerà soltanto problemi. Dopo aver letteralmente annientato l'uomo, minacciandolo con il licenziamento salì, sorretta dal fido Gennaho-San, all'interno della carrozza lasciando spalancate le antine. Non dirmi che dobbiamo farci tutto il viaggio in carrozza con quella arpia?. Sbuffai rassegnato ad una settimana di insulti ed imprecazioni, mossi un primo passo verso la carrozza. Non feci a tempo a poggiare il piede che mi sentii afferrare il braccio destro. Era il Sensei che mi indicava con lo sguardo le scale dell'ingresso. Sgranai gli occhi, almeno una decina di cameriere, vestite di tutto punto, stavano uscendo dalla villa e venendo verso di noi. Ci credo, la staranno salutando, poi torneranno dentro e faranno festa, finalmente la dittatrice va via per un po'. Il mio stupore fu ancora più grande quando vidi che lentamente entravano tutte nella carrozza. Mi voltai verso il mio istruttore con aria interrogativa, ma lasciai cadere ogni intenzione di fare domande. Rilasciò il mio braccio quando tutte le cameriere si furono sistemate. Gennaho ormai era seduto affianco al conducente, che sporadicamente si girava a guardarmi, non capivo come mai, forse si sentiva minacciato. Una voce richiamò la nostra attenzione ed uno stalliere ci indicò due cavalli. Avremmo viaggiato su di loro. Guardai la marionetta, guardai le redini, riguardai la marionetta che mi portavo fedelmente appresso e con rammarico la rimisi al proprio posto. Questo viaggio sarebbe stato un inferno. Io sono pronto. Esclamai una volta montato a cavallo, il Sensei fece un cenno al fido Gennaho, che a sua volta diede il comando al cocchiere. Eravamo in partenza. Uscimmo dalla villa e ci dirigemmo per una strada secondaria verso le porte del villaggio.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Ago 10 2014, 10:23

Avevo sperato di riuscire ad uscire da Sunagakure in un accenno di tranquillità e normalità, ma non appena vidi la mostruosità della "carrozza" da scortare, sentii tutte le mie speranze andare in frantumi. La giovane che dovevamo proteggere era una vera bellezza, una giovane sui sedici-diciassette anni, lunghi capelli neri perfettamente acconciati e due magnetici occhi celesti glaciali che mi incantarono. Prima ancora che potessi rendermene conto il vecchio me, quello che mi aveva fatto soprannominare da alcuni amici in modi tutt'altro che lusinghieri, prese il sopravvento, portandomi a inchinarmi e salutare la ragazza come un perfetto damerino. Nel fare quel gesto notai Kitsune fare altrettanto. Bravo ragazzo! Fatto che mi irritò fu l'assoluta freddezza della ragazza, che ignorò bellamente il nostro saluto e proseguì verso la carrozza, mentre il mio sottoposto stava provando a salire anch'egli. Lo fermai subito indicandogli un codazzo di dame ciascuna delle quali ci lanciò un'occhiataccia, che entrò subito dopo la fanciulla. Sembra che questa storia sarà tutt'altro che rilassante... pensai sospirando, mentre uno stalliere ci indicava le nostre cavalcature. Io avrei potuto sostenere tranquillamente il passo della carrozza, ma Kitsune non aveva ancora la forza necessaria e preferivo quindi poter tenere d'occhio sia lui che la nostra "protetta". Montammo quindi, ciascuno al proprio posto e ci avviammo verso la porta Sud del villaggio, la più vicina alla grande casa.
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Rilassato e Divertito
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Ago 11 2014, 09:56

Lasciammo l'enorme casa, percorrendo alcune vie secondarie per arrivare alla porta Sud. Inutile dirlo, se speravamo di partire nell'anonimato, la missione poteva considerarsi già ampiamente conclusa. Chiunque incontravamo si fermava a salutare o anche a fare soltanto un gesto di rispetto all'indirizzo della carrozza o verso Gennaho-San. Certo, se questa è una carrozza io sono un nobile del Paese dell'Acqua!. Sgranai gli occhi per la mostruosa fitta che mi trapassò da tempia a tempia nell'esatto momento in cui esplosero le risate. Dovevo mantenere la calma, era un dolore lancinante ma non potevo permettermi di cadere da cavallo o dare anche soltanto un segno di squilibrio, o per lo meno, non più di quelli che già davo. Feci rallentare il cavallo portandomi a qualche passo di distanza dal corteo, il Sensei se ne accorse e subito mi lanciò un'occhiata interrogativa, feci un cenno d'assenso e mi misi a scrutare le vie parallele, sperando di far passare il mio momento di ripresa come un semplice sincerarsi che nessuno ci stesse già seguendo. Dai, vuoi farmi credere che speri che nessuno ancora lo abbia notato?, sei veramente un sognatore!. Si vede lontano un miglio che hai dei seri problemi psicologici. Fortunatamente il dolore era già scemato, recuperai la distanza persa e rassicurai il Surge-Sensei che nessuno ci seguisse. In quell'esatto momento varcammo la grande porta Sud e ci immettemmo sulla strada che attraversava il deserto.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Ago 11 2014, 10:07

Proprio mentre ci lasciavamo scorrere alle spalle il villaggio, un pensiero balenò nella mia mente. Era la prima volta che mi allontanavo dal villaggio, non che la questione suscitasse in me chissà quali emozioni, però era un dato di fatto, partivo per la mia prima missione, potevo considerarmi a tutti gli effetti un ninja del Villaggio della Sabbia. Prima di darti a smodati festeggiamenti, prova a tornare tutto intero, poi magari ne riparliamo!. Non diedi peso al commento, questa volta anche le risate sembravano essere di minore intensità. Scrollai le spalle e cominciai a scrutare la parte di orizzonte che il mio occhio riusciva a vedere. La carrozza era veramente ingombrante e mi occludeva una discreta porzione del panorama. Non che il deserto sia così tanto vario, ma anche l'occhio vuole la sua parte. Passarono diverse ore prima che il panorama cominciasse a cambiare, si intravedevano qua e la sparute chiazze di vegetazione grassa e talmente tanto attaccata alla vita che non ostante il clima inospitale ancora mostrava qualche segno di speranza. Il resto erano soltanto dune, a perdita d'occhio, sabbia dorata che rifletteva gli ultimi raggi del sole, rendendo il panorama come totalmente infuocato. Ne io ne il Sensei avevamo spiccicato una parola, tantomeno dal conducente della carrozza do da Gennaho-San era arrivata nessuna notizia, per quanto potevamo sapere potevano anche già essere stati attaccati ed uccisi per poi lasciar andare alla deriva i cavalli. L'unica cosa che mi faceva propendere per il meglio era che sentivo chiaramente le urla della non tanto simpatica signorina che stavano scortando, lei sicuramente stava bene ed inveiva a turno sull'una o sull'altra cameriera. Poveracce, non mi sorprenderei se la minaccia arrivasse proprio da una di loro.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Lun Ago 11 2014, 10:21

Percorremmo ancora qualche centinaio di metri quando Surge-Sensei spronò il cavallo per passare oltre la carrozza, rimasi un secondo interdetto ed intensificai il controllo perimetrico della mia zona. Di li a poco lo vidi rientrare e quasi contemporaneamente vidi la carrozza deviare al lato destro della carreggiata per andare a fermarsi non troppo distante, in una sorta di spiazzo. Quindi ci accampiamo?. Un cenno d'assenso confermò l'idea che mi ero fatto. Dopotutto non potevamo rischiare di proseguire nottetempo il viaggio. Troppe variabili da prendere in considerazione. Scesi cautamente dalla mia cavalcatura, avevo le gambe intorpidite, ci impiegai ben più di qualche secondo a camminare, aspettai che passasse il formicolio per avvicinarmi alla carrozza. Fortunatamente il mio aspetto tradiva i miei riflessi, non feci in tempo ad allungare la mano che una delle portiere si aprì di scatto lasciando uscire la signorina Kotoko seguita dalle sue fedelissime, si sperava, ancelle. Stava ancora arringando qualcuna, cercai uno sguardo d'intesa con il Sensei, ma lui era impegnato a scrutare i paraggi in cerca di qualche segno che non andasse. Istantaneamente anche io cominciai a scrutare lo scrutabile, arrivando alla conclusione che nessuno ci aveva seguito o ci stesse aspettando. Sempre che non siano più bravi e furbi di voi, a quel punto non siete poi così tanto bravi come guardie del corpo. Sbuffai per allontanare la voce dai miei pensieri, mentre mi prodigai di dare una mano ai miei compagni di viaggio a scaricare alcuni bauli che sicuramente contenevano il necessario per passare la notte e cenare. Sembra che il primo giorno sia andato bene. Non sarò tranquillo finchè tutto non sarà finito.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Ago 11 2014, 22:55

Quando ci tirammo fuori il materiale per montare il campo per la notte fui sorpreso non tanto dalle dimensioni e dalla spettacolarità della tenda di Kotoko-sama, quanto piuttosto dall'esiguità di tutto il resto. Escludendo infatti tutte le cose strettamente necessarie per la ragazza rimaneva sì e no quanto bastava per noi altri. Ma perché finisco sempre a incasinarmi in cose del genere....mai una volta che mi capitasse qualcosa di semplice.... Mi stavo apprestando a dare una mano per sistemare il campo, in quanto era ormai tramontato il sole e la luce quasi del tutto scomparsa, quando all'improvviso colsi un movimento vicino alle poche palme che crescevano vicino all'acqua. Non dissi nulla, limitandomi a continuare quello che stavo facendo tenendo d'occhio nuovi movimenti e contemporaneamente cercando di avvicinarmi sia a Kitsune che alla tenda della ragazza. Ero ormai quasi arrivato quando all'improvviso un urlo selvaggio squarciò la calma della notte. Stavo per urlare a mia volta qualche cosa, anche solo un insulto verso i disturbatori, quando colsi un ulteriore movimento in uscita dalla tenda, da cui uscì proprio Kotoko, e subito a seguire un baluginio metallico diretto verso di lei. Maledizione!
Imprecando a mezza voce balzai in avanti con tutte le mie forze, arrivando appena in tempo per inserirmi nella traiettoria del kunai e afferrarlo per il manico, prima che la sua lama bevesse il sangue del suo obiettivo. Contemporaneamente feci cenno un a Kitsune, che distava appena un paio di metri da me. Sbrigati, vai tu a vedere cosa è successo, io rimango qui per evitare altri...PRESO!! Mi interruppi a metà frase, facendo un rapidissimo movimento con la mano che impugnava il kunai e scagliandolo dritto in fronte ad un bandito saltato all' interno del campo. Il tizio stramazzò al suolo morto, mentre dalle palme piovve un' altra dozzina di kunai, che deviai usando un pezzo di legno preso da terra. Gennaho, tu e la ragazza dietro di me, gli altri nella tenda. Kitsune vai!!
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Ago 12 2014, 10:38

Eravamo intenti a scaricare le miriadi di valige e casse dalla carrozza, era sconvolgente vedere quanta roba era stata portato solo ed esclusivamente per la signorina Kotoko. Direi che non banano proprio a spese pur di accontentare questa piccola bambina viziata. Tutto sommato non potevo dargli torto, era il mio stesso identico pensiero. Ma che..... Prima un urlo proveniente dall'esterno del campo, andai subito a cercare con lo sguardo Surge-San, ed assistetti alla scena. La signorina uscì dalla tenda, rivelandosi come bersaglio, il Sensei si proiettò in avanti, offrendosi come scudo al lancio di un kunai che venne prontamente reso inoffensivo. La sua voce era chiaramente indirizzata a me, ma nel trambusto non riuscivo a sentirlo, scagliò il kunai appena afferrato verso uno dei briganti che ci aveva assaltato colpendolo in piena fronte. Piovve un'altra salva di kunai al nostro indirizzo, ormai avevamo capito che l'unico punto d'attacco era proveniente dalle palme vicine alla nostra posizione. Kitsune vai!!. Questa volta l'avevo sentito per bene e non me lo sarei fatto ripetere una seconda volta. Forse per l'adrenalina del momento, forse per inesperienza o forse per il puro divertimento di combattere mi catapultai al massimo della velocità consentitami verso le palme.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Ago 12 2014, 10:54

Sapevo che i miei avversari erano li, ma ancora non li vedevo. Vidi però arrivarmi incontro un kunai. Troppo lontano. Era stato lanciato con una direzione standard, mi bastò semplicemente deviare la mia traiettoria verso sinistra per renderlo inoffensivo. Chiunque fosse stato aveva commesso un errore, ora sapevo da dove stavano attaccando. Dopotutto forse non è poi così tanto sprovveduto il nostro giovane Genin. L'ultima cosa che volevo combattere erano le voci, fortunatamente il brivido della battaglia mi aiutava ad isolarle in un angolo della mia mente. Visto!. Probabilmente la stessa persona che mi aveva attaccato in precedenza, alto quanto me, ma vestito esattamente come un abitante del deserto, ovvero con una grossa tunica bianca ed un turbante, si riuscivano soltanto ad intravvedere gli occhi scuri. Si stava nascondendo poco dietro la palma di sinistra. Non mi feci prendere dalla smania di lottare, volevo sperimentare una tecnica appena imparata. Estrassi due dei miei kunai.

Tecnica del Marionettista
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 0
Descrizione:
Chi possiede questa particolare abilità è in grado di far fuoriuscire dalla punta delle dita dei fili di chakra e di poter far muovere le proprie marionette come se stesse muovendo se stesso. A questo livello il controllo che si ha delle marionette è basilare e si può controllare solo 1 marionetta utilizzando una sola mano, quindi se ne controlleranno 2 con entrambe le mani. I fili di chakra arriveranno fino ad un massimo di 10 metri di distanza e possono essere recisi con normali armi da taglio. Nelle marionette possono essere installate solo armi che non superino il grado della marionetta. Lo shinobi marionettista sarà in grado di far volare le marionette alla metà del massimo della sua portata. Mentre usa le sue tecniche, l’ utilizzatore del marionettismo ha scarse capacità motorie che vengono ridotte del 20%, mentre le marionette si muoveranno alla stessa velocità che avrebbe normalmente l’ utilizzatore.
Consumo chakra: 7
Mantenimento: 4

Tecnica del marionettista: Pungiglione dello scorpione rosso - Kugutsu no Jutsu: Sasa no aka sasori
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 0
Descrizione:
Tecnica marionettistica che consiste nell' attaccare i propri fili di chakra a vari kunai, appiccicandoli sulla parte posteriore così da poterli manipolare tramite i fili. Se i kunai sono in numero pari o inferiore a 5, lo shinobi sarà in grado di utilizzare l' altra mano per controllare le proprie marionette, mentre qualora sono in numero superiore potrà utilizzare solo i kunai. Fintanto che la tecnica è attiva lo shinobi può manipolare a proprio piacimento i kunai tramite i fili, facendo loro compiere i medesimi movimenti che possono far fare alle marionette (cambi di direzione, svolte per seguire i bersagli eccetera). La lunghezza massima e la resistenza dei fili di chakra sono pari a quelli manipolabili al livello genin (10 metri), indipendentemente dal livello dell'innata attivo. I kunai possono essere normalmente contrastati come armi.
Consumo chakra: 7
Mantenimento: 3

5 Kunai:
Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) E00j1l
Descrizione:
Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
F:5 V:5

Arrivato alla distanza di 5 metri, scagliai i kunai, uno per mano a cui poi prontamente attaccai i miei fili di chakra. Li indirizzai entrambi allo stomaco del bersaglio. Esso sogghignò estraendo la sua katana e posizionandola sulla traiettoria delle armi appena lanciate. Non questa volta. Con un rapido ed impercettibile movimento delle dita deviai la traiettoria dei kunai facendogli evitare il contatto con la katana ed indirizzandoli entrambi al collo del bersaglio uno alla giugulare ed uno alla carotide. Con tutta probabilità non si accorse neppure dell'accaduto. Un rantolo gorgogliò al di fuori della sua bocca mentre moriva dissanguato. Con un secondo gesto della mano recuperai i kunai, tenendoli entrambi per gli anelli alla fine dell'impugnatura con l'indice ed il medio. Nello stesso momento arrivai esattamente alle palme.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 75-14= 61
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra]
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Mar Ago 12 2014, 11:21

Mi voltai per assicurarmi che il malvivente avesse avuto ciò che si meritava e che fosse ben saldo nell'abbraccio della morte. Forse la troppa confidenza nei miei mezzi o semplicemente per l'inesperienza mi distrassi il tanto che bastava per essere attaccato. Un dolore lancinante mi esplose nella testa. Mi voltai e vidi un secondo aggressore, vestito in maniera del tutto identica al primo, ma con una tunica di colore diverso, identico a quello della sabbia circostante. Ecco perché non l'ho notato subito. Balzava all'indietro, brandendo una katana, da cui gocciolava ancora del sangue. Il mio sangue!. Mi voltai per fronteggiarlo. Mi devo essere proprio sbagliato, e pensare che ti avevo anche appena fatto i complimenti. Non avevo tempo per farmi distrarre dalle solite voci. Ho visto come fai, non mi farò fregare come lui. Lasciai cadere i kunai a terra, immediatamente notai i suoi occhi saettare da me alle armi e viceversa. Io riacquistai la mia consueta postura e con il mio tono inespressivo lo arringai. Ne sei proprio sicuro?. Forse la mia sicurezza o probabilmente una combinazione di più fattori, scatenarono l'ansia nel mio avversario che intensificò il movimento degli occhi e proprio quando li riportò a contatto con i miei, feci muovere da terra le armi, portandole dirette al suo viso, non appena lui le intercettò con la katana le riportai indietro nelle mie mani ed al contempo estrassi un terzo kunai scagliandoglielo esattamente alla bocca dello stomaco.

5 Kunai:
Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) E00j1l
Descrizione:
Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
F:5 V:5

La sua sorpresa fu enorme e mi permise di scattare verso di lui, afferrai il kunai e con un movimento verticale dall'alto verso il basso gli aprii una grossa ferita all'addome. Recuperai tutti i kunai, brandendo l'ultimo con la mano sinistra, disattivai l'innata e la tecnica appena utilizzata. Continuai a fissare l'uomo mentre la vita lo abbandonava e gli occhi, verdi, si velavano per poi spegnersi del tutto. Non dovrò mai più farmi cogliere impreparato. Rientrai all'accampamento strisciando i piedi nella sabbia soffice e con la mia solita postura sbagliata, brandendo il kunai sanguinante.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla schiena.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 61-3-3= 55
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra](1 impugnato nella mano sinistra)
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Ago 12 2014, 21:04

Kitsune si occupò degli attaccanti misteriosi, mentre io rimanevo davanti alla tenda per proteggere la ragazza e il suo tutore. Il mio compagno non ebbe particolari problemi a occuparsi dei suoi avversari, e tornò dopo pochi minuti. Decisi di agire.
Io faccio un giro di ricognizione, voglio essere sicuro che non ci siano altri simpaticoni nascosti qui attorno. Tu tieni d'occhio la situazione, se ci sono problemi non esitare a chiamarmi.
Senza aggiungere altro mi voltai, scattando in un rapido giro di controllo tutt'intorno l'oasi, cercando in particolare delle tracce. Fui ricompensato, trovando una serie di impronte che partivano da un rialzo di terra a poca distanza da dove Kitsune aveva sconfitto i due banditi. Le tracce indicavano che altre 2 persone avevano assistito all'attacco, restando sdraiate su quel rialzo, e poi si erano allontanate, presumibilmente mentre Kitsune era ritornato indietro. Seguii per una ventina di metri le tracce degli uomini, quando avvistai da lontano 2 tizi che stavano montando su di un cavallo. Mi fiondai su di loro e colpii il primo dietro la nuca facendolo svenire, mentre il secondo che già era montato su era scappato. Poco male, ho questo qui. Devo tornare indietro.
La cosa che maggiormente mi inquietò non fu tanto la fuga dell'uomo quanto piuttosto la direzione da lui presa; esso infatti si era allontanato proprio nella direzione che avremmo dovuto prendere anche noi con la nostra marcia. Maledizione, questo significa che rischieremo un'imboscata ogni mezzo chilometro o quasi. Dobbiamo tenere gli occhi ben aperti.
Tornai in fretta al campo, riferendo quello che avevo scoperto solo a Gennaho e Kitsune, così da evitare allarmismi inutili. Io e il genin ci dividemmo dei turni di guardia per il resto della notte, assieme ad alcuni dei servitori che ci avevano accompagnato, mentre Gennaho avrebbe montato la guardia dentro la tenda della sua padrona. Fatto questo mi avvicinai al bandito catturato, facendo cenno al genin di starmi vicino. Ossevai attentamente il tizio, e già dopo una rapida occhiata sentii una pesante imprecazione affiorarmi alle labbra. Dannazione....gli Scorpioni del Deserto...qui le cose si mettono male. Borbottai a bassa voce, inquietato da tutta quella situazione e ansioso di scoprire qualcosa di più. Scossi brutalmente il prigioniero, così da fargli riprendere i sensi. Quando riaprì gli occhi, lo affrontai subito a muso duro.
Ti do una possibilità di parlare di tua spontanea volontà, dopodiché smetterò di farti domande e ti taglierò in pezzettini minuscoli, uno alla volta finché non mi implorerai di farti dire quello che sai. Mi sono spiegato? Il tizio sorrise alle mie parole, e fu un sorriso spaventoso, privo di qualunque divertimento e orrendo, dato che all'uomo mancavano entrambi gli incisivi superiori.
Quella ragazza sarà il prossimo sacrificio, non riuscirai a salvarla. Il suo nome è stato chiamato e prima o poi gli Scorpioni colpiranno con il loro pungiglione velenoso, e tu non potrai proteggerla. Prima che potessi rispondere a quelle parole il tizio si agitò, piegando il collo di lato e serrando mascella e mandibola come se stesse mordendo qualcosa. Ci misi un istante di troppo a comprendere quello che stava facendo e a quel punto fu troppo tardi. In pochi istanti il veleno che aveva tenuto in bocca, chiuso in un piccolo grumo di cera, fece effetto e l' uomo morì tra atroci spasmi, con la bava alla bocca. Feci un verso disgustato, afferrando il cadavere per le corde che lo legavano. Questo ormai non ci dirà più nulla. Vado a togliere di mezzo lui e i suoi degni compagni. Kitsune-kun vai pure a riposarti un po', mi occupo io del primo turno di guardia.
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Sir_Frikkio Gio Ago 14 2014, 07:41

Tornai all'accampamento e subito dopo il Sensei decise di fare un giro di ricognizione per e sincerarsi che nessuno fosse ancora in agguato. Tu tieni d'occhio la situazione, se ci sono problemi non esitare a chiamarmi. Un leggerissimo cenno d'assenso fu la mia risposta, mentre vidi la figura saettare verso l'esterno del campo. Spaziai con lo sguardo per il nostro accampamento, la tensione era tanta ed infatti vidi negli occhi di molte servitrici la classica espressione impaurita. Non ero certamente quello più adatto a tranquillizzare gli animi e non lo feci, mi assicurai soltanto che tutto il campo tornasse alla normalità. Nel frattempo il Sensei rientrò con un prigioniero, ormai tutti erano rientrati nelle loro tende, soltanto io ed il fido Gennaho venimmo informati dell'accaduto. Altri due banditi erano presenti nella zona dell'insediamento, uno però era riuscito a scappare. Vedi!, non sei per nulla stato d'aiuto, ora dovrai rifare tutto da capo, quelli torneranno in forze e vi uccideranno tutti. Il terribile silenzio dopo le sue parole indicava che probabilmente le voci erano tutte d'accordo. Scossi le spalle, non era certamente un mio potere arginare un evento del genere, se fossero tornati, avremmo combattuto fintanto che le nostre force ci avrebbero sorretto, il finale sarebbe stato tutto da scrivere. Quella ragazza sarà il prossimo sacrificio, non riuscirai a salvarla. Il suo nome è stato chiamato e prima o poi gli Scorpioni colpiranno con il loro pungiglione velenoso, e tu non potrai proteggerla. Di li a poco lo vedemmo contorcersi, aveva ingerito del veleno, non avremmo avuto altre informazioni. Il Sensei mi mandò a riposare per cominciare a fare i turni di guardia. La nottata passò senza nessun problema, giusto qualche esplosione d'ansia, ampiamente motivata, di qualche cameriera. All'alba smontammo l'accampamento, caricammo nuovamente la carrozza e ci riportammo sulla strada abbandonata la sera prima. Dopo diverse ore di viaggio, ormai a mattina inoltrata, i primi segni della vicinanza degli altri paesi si fecero notare, il panorama presentava sempre più chiazze verdi sparse qua e la, il clima subiva una variazione, tanto che intravedemmo un piccolo boschetto. Non appena vi entrammo, data l'ora decidemmo di fare una brevissima sosta e di mangiare qualche boccone. In pochissimi minuti riprendemmo il cammino, ma una sorpresa ci stava aspettando poco oltre il limitare del boschetto, una barricata era stata eretta sulla carreggiata. Un brevissimo cenno d'assenso con il mio istruttore mi fece proiettare tutti i sensi verso l'ambiente circostante. Questa volta non mi sarei fatto prendere di sorpresa.

Stato Fisico: Ferita da taglio lieve alla schiena.
Stato mentale: Affaticato.
Bonus grado: 20% - 20% - 15%
Forza: 5 (4*1.20= 4.80)
Resistenza: 5 (4*1.20= 4.80)
Velocità: 5 (4*1.15= 4.60)
Chakra: 61-3-3= 55
Equipaggiamento:
5 Kunai: [portakunai legato alla coscia destra](1 impugnato nella mano sinistra)
5 Spiedi: [portaspiedi legato alla coscia destra]
1 Coprifronte di Suna: [legato a metà del braccio sinistro]
1 Rotolo conenente Karasu: [agganciato posteriormente alla cintura]
1 Rotolo conenente Kuroari: [agganciato posteriormente alla cintura]
Sir_Frikkio
Sir_Frikkio

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Ago 15 2014, 14:12

La prima parte del viaggio andò relativamente tranquilla, fino alla pausa pranzo. Tutto peggiorò quando raggiungemmo uno dei rari boschetti nella Terra del Vento, un segno che ci stavamo avvicinando alla zona più temperata. Sentivo quasi come un fastidio fisico la sensazione di essere osservato, e che qualcuno stesse seguendo i nostri passi con un'attenzione tutt'altro che benevola. Tali sospetti si concretizzarono all'improvviso quando intravvidi in lontananza una barricata che bloccava il passaggio.
Eccoli che arrivano. Stavolta dobbiamo giocarci una carta diversa. Facendo finta di nulla rallentai il passo del mio cavallo, avvicinandolo a quello di Kitsune e rivolgendogli alcune rapide indicazioni, mantenendo un sorriso divertito sul volto così da trarre in inganno eventuali osservatori.
Kitsune-kun, a breve ci sarà un altro combattimento. Ho già dato istruzioni a Gennaho di far montare la guardia alla carrozza dai servi. Io mi occuperò degli attaccanti, facendo un po' di trambusto. Ho bisogno di te per una piccola missione spionistica. Non appena l' attenzione di tutti sarà concentrata su di me, fai in modo di entrare tra gli alberi, lasciando qui il cavallo, Devi riuscire ad individuare il messaggero della banda, ce ne sarà sicuramente uno posto in un luogo rialzato da cui possa osservare la battaglia e andare poi ad informare i suoi capi. Una volta che lo avrai individuato dovrai tenerlo d'occhio attentamente e seguirlo fino al loro rifugio. Tieni prendi questa, gli dissi passandogli una piccola ricetrasmittente da attaccare al collo. così potremo tenerci in contatto. Hanno un raggio d'azione di 5 chilometri, quindi assicurati bene sulla distanza percorsa. Conto su di te.
Statistiche di Surge Amatsukami
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato e Irritato
Forza: 26
Resistenza: 29
Velocità: 33
Chakra: 210

Equipaggiamento:
5 x Kunai
5 x Spiedi
20 x Shuriken Astro
1 x Katana Del Cavaliere
1 x Rapture Keyblade
1 Mantello
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio) Empty Re: Missione Liv D: Guardie del corpo (Sir_Frikkio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.