1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
2 partecipanti
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia :: Accademia
Pagina 1 di 1
1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
Mi svegliai molto presto quella mattina. Il sole caldo di Suna non era ancora sorto, eppure il calore secco tipico di quelle zone si faceva sentire eccome. Inspirai profondamente, mentre organizzavo la mia giornata mentalmente. Oggi devo andare a fare da addestratrice ad un nuovo ninja... com'è che si chiama? Mi diressi in cucina e afferrai il foglio che avevo lasciato sul tavolo. Hikari Yamishi! Esclamai. L'appuntamento era stato fissato qualche ora più tardi, quindi avevo tutto il tempo di prepararmi. Indossai una maglietta leggera nera e dei pantaloncini chiari molto stretti. Mi legai i capelli e preparai l'occorrente per la lotta: Karasu e Kuroari erano decisamente immancabili. Uscii molto presto di casa, in direzione dell'arena. Appena arrivata iniziai a scaldarmi, e a compiere i miei soliti esercizi mattutini. Quando mi accorsi che mancava circa mezz'ora a quella prestabilita per l'addestramento mi fermai, aspettando il mio futuro studente sedendomi di fronte all'entrata dell'arena. Avanti, sono curiosa di vedere chi sei!
Stato di Karen Bishukaki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
- Istruzioni:
- Inizia la tua avventura! Benvenuto in questo meraviglioso GDR.
La prima cosa da fare è leggere attentamente il Regolamento
Come avrai notato, si utilizzano tre tipi di scrittura, per diversificare pensieri, narrazioni e discorsi diretti.
Ed ora un breve sunto sulle basi di scrittura e i font da utilizzare per scrivere un buon post:
Allora per descrivere le azioni utilizza il Grassetto( tasto B ),
Es. --> Andai a casa.- Codice:
[b][/b]
Es. --> Sono arrivato- Codice:
[i][/i]
Es. --> Eccomi!- Codice:
[u][/u]
Es. --> Ciao!- Codice:
[color=codice colore][u][/u][/color]
Cosa molto importante è quella di riportare sempre in fondo ad ogni post, in quote, lo stato fisico, quello mentale ( facoltativo ) , le armi ed il chakra e l' equipaggiamento del tuo personaggio.
Dal chakra, alla fine di ogni turno, dovrai scalare la quantità che spendi per le tecniche che usi, se non ne usi rimane invariato. ( Devi scalarlo in questo modo: 110 -10 - 5 = 95 e non direttamente 95 ).
Esempio:Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Contento
10 Kunai
Chakra: 110-10-5=95- Codice:
[quote][/quote]
Più avanti ti capiterà di dover, per forza di cose e per chiarezza, riportare in questo stato dei malus e dei bonus che saranno dovuti da armi e/o tecniche, o il turno in cui si trova una particolare tecnica, ma direi che per ora è troppo presto per parlarne.Dettagli dello scalo del chakra
110 (è il quantitativo del tuo post precedente, se è il primo post è il massimo che il tuo grado ti consente) -10 e -5 (Sono il consumo singolo di ogni singola tecnica utilizzata e/o che vorresti usare nel post.)
Della fase del combattimento ne parleremo fra qualche post.
Come introduzione basilare mi sembra sufficiente, più avanti ti darò indicazioni via spoiler di post in post. Per qualsiasi dubbio, contattami via MP, sei pregato di non abusare dello spoiler per semplici questioni di ordine.
Per questo primo post, puoi tranquillamente raccontare come ti svegli, esci di casa, ti rechi al campo, mi saluti e ti presenti; puoi arricchire il tutto con descrizioni dell' ambiente, delle tue sensazioni, quello che ti pare (occhio a non perderti nei tuoi stessi discorsi però )
Puoi prendere spunto dal mio post o anche dagli altri addestramenti.
Un consiglio che ti posso dare è quello di cliccare il tasto anteprima ogni volta prima di postare, in questo modo puoi vedere se il tuo post è scritto bene, non ci sono errori di battitura o sei hai combinato un casino con i metodi di scrittura.
DIVERTITI!
baccala!- Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14
Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
E' tardi tardi tardi!! mi risuonava nella testa il mio pensiero. L'appuntamento con il mio nuovo sensei era prefissato quella mattina presto ma a quell'ora io stavo ancora tentando invano di aprire gli occhi, sempre pericolosamente stanchi. Riuscì ad alzarmi un ora dopo del previsto e mi vestì di fretta e furia con il mio solito mezzo-kimono azzurro e i miei pantaloncini neri. Diamine, diamine! Se arrivo in ritardo il primo giorno chissà che mi succede nei prossimi! E se non potrò diventare ninja? Nonono! Non potrei continuare a vivere così!Imprecai ad alta voce mentre uscivo di casa. Il luogo dell'allenamento era sfortunatamente abbastanza lontano da casa mia e ciò mi avrebbe causato un ulteriore ritardo.Ritardo! No! Ritardo no!continuavo imperterrita a ripetere mentre correvo.Io non posso arrivare così in ritardo!!
Raggiunsi il posto con un ora e mezzo dopo l'orario previsto. Seduta davanti all'entrata c'era una ragazza.No dai una così no!Mi avvicinai.Sei tu il mio sensei o sei una persona sbagliata nel posto e nel momento sbagliati?? La guardai quasi con insolenza. Eppure.. quella in ritardo ero io!
Raggiunsi il posto con un ora e mezzo dopo l'orario previsto. Seduta davanti all'entrata c'era una ragazza.No dai una così no!Mi avvicinai.Sei tu il mio sensei o sei una persona sbagliata nel posto e nel momento sbagliati?? La guardai quasi con insolenza. Eppure.. quella in ritardo ero io!
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: \\
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
Ma quando si deciderà ad arrivare? Era ormai passata un'ora e mezza dall'ora dell'appuntamento, e l'attesa mi stava davvero dando ai nervi. Avevo già finito di fare stretching, e mi ero seduta al centro dell'arena, lo sguardo fisso verso il varco dell'arena. Ero piuttosto indisposta, e sicuramente si sarebbe beccata una bella sgridata se si fosse presentata. Stavo per alzarmi ed andarmene, quando all'improvviso sentii dei passi provenire dall'entrata. Che sia la mia allieva? Pensai, alzandomi in piedi. Una ragazza fece capolino dalla porta, e vedendomi una strana smorfia involontaria si formò sul suo viso. Sei tu il mio sensei o sei una persona sbagliata nel posto e nel momento sbagliati?? La situazione esasperante mi provocò un accesso d'ira. Senti, ragazzina, chi ti credi di essere? Non solo sei arrivata in ritardo, ma ora ti permetti anche di parlare in questo modo ad un tuo superiore? Se non lo sapessi, io sono una grande Jonin della sabbia, dovresti sentirti onorata di avere me come insegnante! Presi un respiro, cercando di calmarmi. Ok Karen, cerchiamo di recuperare un briciolo d calma... Ma perchè tutti a me gli allievi più svalvolati? Devo parlare col Kage di questa faccenda prima o poi... Uff... Partiamo dall'inizio ok? Io sono Karen Bishukaku, sarò la tua sensei per oggi, quindi è buona norma che ora ti presenti tu. Qual'è il tuo nome? Ma soprattutto, raccontami, per quale motivo hai deciso di intraprendere la carriera della Kunoichi? Le lasciai il tempo di rispondere, mentre mi avvicinavo di qualche metro a lei. Speriamo che si dimostri più rispettosa di prima, o se la vedrà brutta durante la lotta...
Stato di Karen Bishukaki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infastidita.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
- Spoiler:
- Ottimo post! solo, cerca di utilizzare sempre almeno 15 righe nei tuoi post, sforzati ad allungarli un po. Tra poco si lotta, rispondi alle mie domande e poi passiamo all'azione
baccala!- Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14
Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
Senti, ragazzina, chi ti credi di essere? Non solo sei arrivata in ritardo, ma ora ti permetti anche di parlare in questo modo ad un tuo superiore? Se non lo sapessi, io sono una grande Jonin della sabbia, dovresti sentirti onorata di avere me come insegnante! La notai abbastanza irritata ma per lo meno ero sicura fosse la persona che stavo cercando... purtroppo...
Uff... Partiamo dall'inizio ok? Io sono Karen Bishukaku, sarò la tua sensei per oggi, quindi è buona norma che ora ti presenti tu. Qual'è il tuo nome? Ma soprattutto, raccontami, per quale motivo hai deciso di intraprendere la carriera della Kunoichi? Mi morsi un attimo il labbro. A causa della sgridata il mio sangue aveva iniziato a ribollere ma cercai comunque di parlare con più calma del solito. Insomma, non era mica colpa mia se normalmente mi rivolgo così alle persone. Mi chiamo Hikari Yamishi... La vera ragione per cui decisi di diventare ninja alla fin fine non la conoscevo neanch'io sapevo solo che volevo superare il mio modo di essere e cambiare in meglio.. Non seppi bene cosa rispondere, ma riflettendoci, arrivai velocemente a una conclusione.
.. la ragione?.. bhe... vediamo.. ho sempre vissuto in una situazione molto difficile perciò vorrei diventare un pò più forte sia fisicamente che mentalmente e magari aiutare anche altre persone in difficoltà...soprattutto vorrei ricambiare il favore a chi mi ha aiutato in passato. Pensai. Durante la mia vita in pochi erano corsi in mio aiuto, ma a tutti mi ci affezionai molto e avrei voluto restituirgli ogni mano che mi hanno offerto. Tornai a pensare all'imminente addestramento. Devo... ricordare... tutte... le... tecniche...Feci un profondo respiro.
Diedi meglio un occhiata alla ragazza che avevo davanti e... Perchè diavolo dovevo avere una come lei come sensei?? Avrei di gran lunga preferito un qualche figo o qualcosa del genere a posto che una tipa così, tch.
Uff... Partiamo dall'inizio ok? Io sono Karen Bishukaku, sarò la tua sensei per oggi, quindi è buona norma che ora ti presenti tu. Qual'è il tuo nome? Ma soprattutto, raccontami, per quale motivo hai deciso di intraprendere la carriera della Kunoichi? Mi morsi un attimo il labbro. A causa della sgridata il mio sangue aveva iniziato a ribollere ma cercai comunque di parlare con più calma del solito. Insomma, non era mica colpa mia se normalmente mi rivolgo così alle persone. Mi chiamo Hikari Yamishi... La vera ragione per cui decisi di diventare ninja alla fin fine non la conoscevo neanch'io sapevo solo che volevo superare il mio modo di essere e cambiare in meglio.. Non seppi bene cosa rispondere, ma riflettendoci, arrivai velocemente a una conclusione.
.. la ragione?.. bhe... vediamo.. ho sempre vissuto in una situazione molto difficile perciò vorrei diventare un pò più forte sia fisicamente che mentalmente e magari aiutare anche altre persone in difficoltà...soprattutto vorrei ricambiare il favore a chi mi ha aiutato in passato. Pensai. Durante la mia vita in pochi erano corsi in mio aiuto, ma a tutti mi ci affezionai molto e avrei voluto restituirgli ogni mano che mi hanno offerto. Tornai a pensare all'imminente addestramento. Devo... ricordare... tutte... le... tecniche...Feci un profondo respiro.
Diedi meglio un occhiata alla ragazza che avevo davanti e... Perchè diavolo dovevo avere una come lei come sensei?? Avrei di gran lunga preferito un qualche figo o qualcosa del genere a posto che una tipa così, tch.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: alterata
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
- :
- spero così vada bene il post @-@ soprattutto perchè un paio di frasi le ho dovute riscrivere più e più volte <.< e scusate l'ultima parte ma.. era d'obbligo xD Non vedo l'ora di iniziare il combattimento u-ù
Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
.. la ragione?.. bhe... vediamo.. ho sempre vissuto in una situazione molto difficile perciò vorrei diventare un pò più forte sia fisicamente che mentalmente e magari aiutare anche altre persone in difficoltà.. La risposta della ragazza mi spiazzò non poco, anche perchè le sue parole avevano assunto un tono incredibilmente determinato. La sua voglia di riscatto mi piacque parecchio; allo stesso tempo però, avevo paura che questo suo fervore potesse renderla una testa calda. Suna ha bisogno di ninja pieni di ardore, ma sarà capace di lottare con la stessa determinazione? Beh ragazza, sono sicura che riuscirai a perseguire i tuoi obiettivi se ti impegnerai a fondo. Le situazioni difficili spesso sono importanti per imparare a cavarsela da soli, ed è una dote che un ninja deve imparare per forza di cose, dovendo affrontare missioni e pericoli di ogni genere. Intanto però, invece di pensare a quello che farai una volta diventata ufficialmente Kunoichi, che ne dici di mostrarmi cosa sai fare? Dicendo questo, mi portai a sei metri dalla mia allieva, poi continuai a parlare. La tua missione per oggi è cercare di colpirmi. Armi, tecniche, semplici pugni, non importa come, basta che tu ci riesca. Forza, a te la prima mossa! Mi misi in posizione di difesa, attendendo il suo attacco. Avanti, vediamo se la tua faccia tosta è proporzionale alla tua bravura!
Stato di Karen Bishukaki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
- Spoiler:
- Tutto perfetto, tranquilla! Si vede che questo post è più ragionato dell'altro Dammi pure del tu, sono una sola io XD se per il tuo pg è così importante avere un maestro uomo, magari prossima volta userò Surge come sensei
Se riuscissi ad inserire il link della tua scheda in firma, il combattimento diventerebbe molto più semplice; se non sai come fare, mandami un messaggio privato.
Ma non indugiamo. Nelle prossime righe troverai le istruzioni per il tuo post di combattimento.
- Istruzioni:
- Ora inizia la parte divertente: il combattimento.
Ora dovrai cercare di colpirmi, naturalmente vedendo la differenza dei valori delle mie statistiche e le tue capirai che sarà difficile se non impossibile. Quello che voglio vedere è delle buone strategie e un corretto utilizzo delle tue poche tecniche. Non importa se riesci o me, laddestramento serve soprattutto ad iniziarti al gioco e a padroneggiare il metodo di ruolaggio.
Dovrai utilizzare il tasto quote ogni volta che userai una tecnica o un arma. Esempio:
Utilizzai il simulacro di spine per attutire l' attacco nemico.Tecnica del Simulacro di Spine - Marin Jijizo no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //
Descrizione:
Il ninja utilizzatore farà fluire chakra normale fino ai suoi capelli che si allungheranno in maniera tale da ricoprire tutto il corpo, tranne la faccia e piedi. Una volta ricoperto tutto, il chakra indurirà i capelli e farà fuoriuscire dalla punta di ogni singolo capello rivolto all'esterno delle spine lunghe 15 centimentri. Se si prova a colpire il ninja gli spiedi si staccheranno dai capelli e rimarranno conficcati nella pelle dell' avversario causandogli danni lievi. Quando il Jutsu viene rilasciato, gli spiedi torneranno ad essere normali capelli mentre il rivestimento si ritirerà tornando alla posizione originale mentre rimarranno le ferite procurate dalle spine.
Mentre si ha il simulacro attivo la resistenza aumenterà del 10% e ci si potrà muovere, ma la velocità di movimento sarà ridotta del 30% e non si potranno comporre sigilli.
Il jutsu potrà durare solo 1 turno e se entro questo turno l'utilizzatore non lo rilascerà, la tecnica si annullerà automaticamente.
Consumo chakra: 3F: (Valore forza) R: (Valore resistenza) V: (Valore velocità)
Alla fine del turno, dovrai scalare dal tuo chakra la quantità che spendi per le tecniche che usi nel conteggio nello schemino finale.
Esempio con il marin jizo di qui sopra:Chakra:45-3= 42
Se usi tecniche multiple, non sommare tutto il chakra speso, sottrailo separatamente!
Esempio, se usi 2 sfere bollenti d' acqua:Arte dell' acqua: Tecnica delle sfere bollenti - Suiton: Hottobōru no Jutsu
Limitazione: Konohagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: (Vedi tecnica)
Descrizione:
Il ninja accumula del chakra di tipo acqua nella mano fino a creare una sfera d'acqua del diametro di 15 cm. Concentrando ulteriore chakra in quel punto riesce e agitando l'acqua, riesce a far salire la temperatura della sfera intorno ai 70°C, compiendo entrambe le operazioni nel tempo solitamente usato per comporre 3 sigilli. Successivamente la sfera viene lanciata contro l'avversario che, se colpito, subirà ustioni lievi. La direzione della sfera sarà quella di una linea retta. Si possono creare fino a due sfere (una per mano) a turno che non potranno percorrere più di 5 metri di distanza.
Consumo chakra: 4Chakra: 45-4-4= 37
e NON Chakra: 40-8= 37
Maggiori info le trovi qui: Regolamento base
Per descrivere le tue azioni di attacco devi usare sempre il condizionale.
Es. --> avrei saltato.
Ricordati di indicare sempre la distanza e il punto dove lanci la tecnica o l' arma.
Es. -->Mi sarei portato a 3 metri ed avrei lanciato il kunai verso la sua spalla sinistra.
Ricorda che non puoi dire lo colpii o lo ferii. E' vietato dal regolamento.
baccala!- Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14
Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
Si distanziò di sei metri da me. La tua missione per oggi è cercare di colpirmi. Armi, tecniche, semplici pugni, non importa come, basta che tu ci riesca. Forza, a te la prima mossa! Prima mossa eh.. Era già in posizione difensiva, la imitai posizionandomi per attaccare e iniziai a ragionare un pò. Optai per la mia "strategia": raggiungi velocemente e colpisci. Tanto sono abituata. Sussurrai tentando di non farmi sentire. Sicuramente lei avrebbe scansato i miei attacchi in un modo o nell'altro.. è questo che sa fare un ninja oltre che combattere no? Dovrebbe proteggersi e schivare. Ero comunque pronta per questo primo addestramento. Sicuramente non avrei fatto brutta figura come per l'a dir poco enorme ritardo. Decisi di partire e mi spuntò una vaga smorfia, mista fra eccitazione e accettazione di sfida, sul viso.
Come prima cosa sarei arrivata a mezzo metro da lei con la tecnica del movimento corporeo istantaneo.
Le avrei dato un calcio sul fianco destro...
E sarei arretrata, in qualsiasi caso, di un paio di metri lanciandole in contemporanea uno shuriken.
Ero indecisa sul dafarsi, non volevo consumare tutte le mie energie solo per tentare di colpirla, non me lo sarei permessa. Non sapevo se i miei attacchi sarebbero stati utili ma..Tsk almeno ci provo.Quasi sicura di poter superare la sfida, mi ricordai tutte le vittorie personali ottenute in passato e il la mia smorfia si trasse rendendomi il volto sin troppo serio. Potevo farcela anche questa volta. Dovevo farcela anche questa volta. Strinsi forte i pugni.
Come prima cosa sarei arrivata a mezzo metro da lei con la tecnica del movimento corporeo istantaneo.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
F: 2; R: 2; V:2
Le avrei dato un calcio sul fianco destro...
F: 2; R: 2; V:2
E sarei arretrata, in qualsiasi caso, di un paio di metri lanciandole in contemporanea uno shuriken.
F: 2; R: 2; V:2
Ero indecisa sul dafarsi, non volevo consumare tutte le mie energie solo per tentare di colpirla, non me lo sarei permessa. Non sapevo se i miei attacchi sarebbero stati utili ma..Tsk almeno ci provo.Quasi sicura di poter superare la sfida, mi ricordai tutte le vittorie personali ottenute in passato e il la mia smorfia si trasse rendendomi il volto sin troppo serio. Potevo farcela anche questa volta. Dovevo farcela anche questa volta. Strinsi forte i pugni.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: pronta
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1 = 44
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
- :
- xD ahaha ma no.. comunque spero vada bene anche questo post.. le righe le ho superate a malapena çAç e non so usare il condizionale aiuto xD cercherò di impegnarmi ancora di più nel prossimo =A= voglio arrivare a 20 righe
Re: 1° add Hikari Yamishi (SupremeVictini)
La ragazza mostrò tutta la sua ingenuità di studentessa usando il movimento corporeo istantaneo per avvicinarsi a me. Tsk! Pensa di potermi impensierire così? Quando si avvicinò a me in una grossa nuvola di fumo, approfittai del momento di assesto spostandomi indietro di due metri con dei rapidi balzi all'indietro. I suoi colpi andarono a vuoto. Ah, ragazza, hai molta strada da fare... Mentre indietreggiava di cinque metri, mi lanciò uno shuriken verso la spalla destra, quindi mi bastò spostarmi leggermente verso sinistra per evitarlo. Mi sa che c'è molto da lavorare qui... Dai ragazza, questo è tutto quello che sai fare? non ci credo! Forza, impegnati e riprova ad attaccarmi!
Stato di Karen Bishukaki
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari
- Spoiler:
- Fai attenzione alla descrizione delle tecniche!!! leggi quella del movimento istantaneo:
attenta perchè se non leggi le tecniche ti si possono ritorcere contro. Io mi sono spostata, ma fidati che se lo avessi fatto con altri ne avrebbero approfittato per riempirti di mazzate!conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio.
Poi, se usi un'arma da lancio, indica con quale mano la lanci e verso dove, altrimenti può deciderlo l'avversario per te, e questo è un grosso svantaggio! (per esempio, se hai una ferita al braccio destro, è ovvio che il lancio col braccio destro sarà peggiore di quello col braccio sinistro, ma se non lo indichi il tuo avversario può scrivere che hai lanciato con quello destro, e quindi è più facile evitare il colpo. Allo stesso modo, se non indichi a quale parte del mio corpo miri, posso decidere dove stai tirando l'arma, e quindi schivare facilmente, capito?)
Per il resto tutto ok, ma indica di quanti metri indietreggi la prossima volta
baccala!- Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14
GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja :: Villaggi Ninja :: Sunagakure no Sato - Villaggio della Sabbia :: Accademia
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.