GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Dom Ago 17 2014, 20:59

Oh, ci risiamo! La giornata era iniziata piuttosto male. Un collaboratore del Kage mi aveva chiamato al rapporto, perchè alcuni studenti si erano lamentati delle mie "maniere forti". Non è colpa mia se mi mandano solo maleducati, o fuori di testa, o peggio ancora totali incapaci! Devo trovare un modo per svignarmela... Iniziai a pensare, mentre buttavo dietro le mie spalle la lettera di richiamo. Dunque, qual'è il modo migliore di svignarsela da questo posto? Mi alzai dalla sedia, con l'intenzione di camminare intorno alla scrivania per farmi venire qualche idea. Arrivando vicino allo scaffale sulla destra, notai una lettera, che era caduta molto probabilmente dalla scrivania. La aprii e la lessi. Ah-ha! Ho trovato il modo per svignarmela! In fondo è un impegno improrogabile, si parla di una missione! E so anche ci portare con me! Mi catapultai fuori dall'ufficio, cercando di non farmi notare troppo. Altrimenti il mio piano di fuga va in fumo! Appena fuori dalla portata dei funzionari del kage, corsi verso casa del mio allievo. Arrivata davanti all'uscio della porta, bussai. Avanti Hanamichi, renditi utile! Dimmi che ci sei!

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Lun Ago 18 2014, 12:35

Come di consueto, da un pò di tempo a questa parte, anche oggi mi svegliai dieci minuti prima dello squillare della sveglia. La routine quotidiana di quando ero a casa cominciava a dipanarsi con le solite azioni: bisogni, lavaggio viso e denti e vestizione per l'allenamento mattutino! Indossai i soliti abiti comodi e leggeri, quindi scesi al piano di sotto e una volta appurato che non vi era nessuno in casa uscii in giardino dove avrei cominciato i quotidiani esercizi mattutini! L'aria fresca del mattino era un piacere da assaporare lentamente a Suna, di li a poche ore il sole sarebbe sbucato da dietro le dune e avrebbe avvolto con il suo caldo abbraccio il villaggio!
Cominciai con il solito stretching, poi qualche serie di addominali e flessioni e quindi via con le tecniche! I soliti manichini di legno e paglia attendevano impassibili la raffica di botte quotidiane che oramai subivano da quando divenni Genin.
Anche il controllo della sabbia era incluso nell'allenamento, manipolando sempre forme e quantità diverse per spingere al limite la mia capacità innata e migliorarla nel tempo! Provai anche l'ultima tecnica messa appunto nel periodo successivo all'ultima missione, constatandone l'indubbia efficacia!

Direi che per oggi può bastare! Bene, una doccia e via a trovare la dolce Mi-chan! Oggi ho proprio voglia di vederla, mi sento carico! Come al solito quando mi trovavo da solo cominciai a parlare a voce alta con me stesso senza nemmeno accorgemene! Mi infilai nella doccia e godetti dell'acqua tiepida che lavava via il sudore e la fatica degli esercizi appena finiti! Dopo un quarto d'ora buono mi asciugai approssimativamente e indossai un paio di pantaloni puliti, mettendomi l'asciugamano sulle spalle. La fame cominciava a farsi sentire e asciugare la cuffa di capelli di cui andavo molto fiero mi avrebbe portato via parecchio tempo! Misi un paio di fette di pane nel tostapane e aspettai che cuocessero. Il ting della macchinetta coincise con il suono di qualcuno che bussava alla porta di casa! Arrotolai l'asciugamano e me lo misi dietro al collo in modo che cadesse davanti alle spalle, afferrai la fetta di pane tostata e l'addentai con gusto! Quindi, incurante di essere ancora a petto nudo e con i capelli bagnati andai ad aprire la porta! Ad attendermi dall'altra parte vi nientepopodimeno che Karen-sensei!
Buongiorno Sensei, mi scusi per l'aspetto ma sono appena uscito dalla doccia! A cosa devo la sua visita?
Devo dire che non mi aspettavo di certo una sua visita ma dentro di me sapevo già il motivo per cui era venuta!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: curioso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Lun Ago 18 2014, 21:29

Il ragazzo mi si presentò di fronte in una tenuta che non si addiceva molto ad un incontro con una Sensei. Calmati Karen, in fondo questa missione ti serve per scappare al kage! In più porto un genin, quindi se la missione va a buon termine potrei anche scamparla questa volta... Ragazzo, corri a vestirti, andiamo in missione! Tutto quello che devi sapere per ora è che abbiamo un pomeriggio di viaggio davanti, e che si tratta di una ricerca. Nella lettera di richiesta di aiuto non è indicato precisamente di cosa... In ogni caso vai a prendere il necessario, io ti aspetto. Detto questo mi feci spazio in casa, accomodandomi sul divano in attesa del mio allievo.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Impaziente

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Mer Ago 20 2014, 10:50

Ragazzo, corri a vestirti, andiamo in missione! Tutto quello che devi sapere per ora è che abbiamo un pomeriggio di viaggio davanti, e che si tratta di una ricerca. Nella lettera di richiesta di aiuto non è indicato precisamente di cosa... In ogni caso vai a prendere il necessario, io ti aspetto.
Detto questo la Sensei entrò in casa e si accomodò sul divano, aspettando che andassi a prepararmi. Dal suo sguardo mi sembrava molto impaziente, ma non vi diedi molta importanza... Corsi in camera mia cercando di sbrigarmi, recuperai dai cassetti l'abbigliamento adeguato e cercai nel frattempo di asciugarmi i capelli recuperando un asciugamano asciutto. Quando mi sembrò di essere perlomeno presentabile, cominciai a recuperare i ferri del mestiere!
Vediamo, il mio chakram ovviamente, poi che altro, kunai, carte bomba che potrebbero tornare utili... ah il coprifronte!
Quando fui pronto imbracciai la mia inseparabile giara e corsi di sotto, dove la Sensei attendeva!
Eccomi Sensei, sono pronto! Possiamo partire!
Uscimmo di casa a passo svelto, ma non prima di recuperare la seconda fetta di pane tostato che avrei mangiato strada facendo, augurandomi che quella poca colazione mi sostenesse per la missione!
Mmm, la Sensei ha detto che si tratta di una missione di ricerca, se sono fortunato potrei sbrigarmela piuttosto velocemente! Speriamo...
Le strade di Suna cominciarono a riempirsi di persone, chi per lavoro chi per altre necessità, rendendo le strade incredibilmente vive e affollate per essere metà mattina! Seguii la Sensei lungo le famigliari strade del nostro villaggio natio fino a raggiungerne l'uscita sud; la ragazza non sembrava avere intenzione di proferire parola, immersa in chissà quali pensieri! Decisi di non ficcanasare e starmene zitto, sapevo quanto la Sensei poteva essere terribile se infastidita! Ricordo ancora il mio primo addestramento, quando la conobbi! Un mix esplosivo di bellezza e pericolosità; nonostante mi intimorisse non potevo non ammirarla, pensai tra me e me che un giorno sarei diventato anche io forte come lei! Nel nostro silenzioso cammino uscimmo dal villaggio, diretti verso la nostra meta!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: curioso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Mer Ago 20 2014, 11:35

Il viaggio proseguiva tranquillo, percororrendo una strada carovaniera molto battutta difficilmente avremmo corso pericoli! La brezza del deserto soffiava dolcemente, scuotendo la chioma argentea della Sensei, come se ballassero in una silenziosa melodia.
Certo però che è proprio bella... Chissà se ha un fidanzato? Ma cosa vado a pensare? Devo concentrarmi sulla missione! E poi io voglio bene a Midori, non devo pensare ad altre... Certo però che è davvero bella...
Incantato dalle movenze dei suoi capelli seguii la Sensei in contemplazione, senza proferire parola! Come per tutto il resto del viaggio non sembrava intenzionata ad aprire bocca e una parte di me continuava a sperare con non lo facesse, impaurito che il minimo rumore potesse spezzare quel bellissimo incantesimo! Ipnotizzato come da una magia non mi rendevo neanche conto di quello che mi accadeva intorno: il sole cocente, la strada battuta sotto i piedi, le dune in lontananza che sembravano danzare per effetto del caldo, nulla mi sembrava esistere veramente; avvolto da una nebbia onirica non mi accorsi neanche del lento mutare del paesaggio intorno a noi! Le dune lasciarono il posto a distese di terra brulla con qualche ciuffo sparuto di erba secca che a loro volta lasciarono il passo a un terreno più fertile, coperto di fresca erba e alberi che si innalzavano protendendo le braccia verso il cielo! Venni finalmente svegliato dopo un tempo non ben definito dalla Sensei, che fermandosi ruppe la ripetività del camminare! Guardandomi intorno mi accorsi della differenza di paesaggio, come se mi fossi addormentato a Suna e svegliato in un'altro posto! Non riuscii a capacitarmi della cosa ma fortunatamente la Sensei non sembrava averci fatto caso, o forse aveva semplicemente ignorato la cosa!
Di fronte a noi si estendeva una foresta rigogliosa, il piccolo sentiero che stavamo percorrendo che squarciava come una feirta quel posto immacolato, immergendosi nel suo cuore e scomparendo alla nostra vista! Rimasi li fermo, in attesa della Sensei, di qualunque sua decisione. Tornai con la mente al motivo per cui eravamo li:
Che sia qui la cosa che dobbiamo cercare? Chissà di cosa si tratta?

Spoiler:

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: confuso, curioso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Mer Ago 27 2014, 23:38

Ci fermammo davanti ad un piccolo boschetto, davanti al sentiero in cui sarebbe dovuto passare a prelevarci il nostro informatore per la missione. Beh, credo che ci tocchi aspettare... Mi sedetti, appoggiandomi ad uno degli arbusti a bordo della strada, aspettando che qualcuno passasse a prenderci.Hanamichi siediti pure, dobbiamo aspettare che ci vengano a prendere.
Dopo un'ora e mezza di attesa, i miei nervi iniziarono a saltare. Ma quando arrivano questi idioti? Sto iniziando a perdere la pazienza! Mi alzai in piedi, passeggiando avanti ed indietro, tamburellando le dita sulle mie braccia conserte. Quando furono passate due ore, la mia sopportazione era già al limite. Hanamichi alzati in piedi forza! Andiamo a cercarlo da noi questo dannato signore! E, tirandolo per la collottola, mi addentrai per quel sentiero.

Statistiche di Karen Bishukaki
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Infastidita

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Ago 31 2014, 13:58

Una volta giunti dinanzi al sentiero che si inoltrava nel boschetto la Sensei mi informò che quello era il luogo dove avremmo dovuto attendere il committente della missione.
Su suggerimento della ragazza ci sedemmo appoggiandongi a degli arbusti, ed aspettammo... Minuti interminabili, che diventarono lentamente quasi due ore, al che Karen-sensei si alzò e nervosamente cominciò a camminare avanti e indietro... Anche io mi stavo annoiando parecchio ma la mia reazione era diammetralmente opposta alla sua, infatti mi venne una discreta sonnolenza e cominciai a sbadigliare abbondantemente!

Ma quando cavolo arriva... Che sonno, sto per addormentarmi...
Quando scoccarono le due ore di attesa Karen esclamò: Hanamichi alzati in piedi forza! Andiamo a cercarlo da noi questo dannato signore!
Quindi mi afferrò per la collottola del vestito, trascinandomi bruscamente e quasi soffocandimi! Portai istintivamente le mani al collo e cercai malamente di mantanere il passo spedito della ragazza! Aiut... Soffoco! Perchè deve sempre così irruenta? Divincolato dalla presa della Sensei cominciammo ad addentrarci nel boschetto! Il sole che filtrava tra i rami dava a tutto il luogo una parvenza magica, mi ricordava molto i paesaggi visti tempo fa nel paese del fuoco! Inevitabilmente questa vista scatenò in me parecchi ricordi...
Se non che dopo pochi minuti ci si parò di fronte un'uomo! Avrà avuto forse una quarantina d'anni ed il suo fisico muscoloso ed asciutto era vestito con abiti molto semplici... La sua testa aveva un'ampia zona calva che divideva ai due lati della stessa dei corti capelli rossi, ma le due cose che si notavano di più erano la strana rasatura della sua barba, con il mento perfettamente rasato e i baffi che si univano assuradamente alle basette e una grossa cicatrice a forma di X che divideva in quattro la faccia dell'uomo, incrociandosi tra le sue sopracciglia! In bocca aveva una sigaretta accesa...
Come ci vide si fermò e ci rivolse la parola:
Oh, buongirno! La sua voce era molto dura e "rude". Il mio nome è Gooro e spero tanto che voi siate gli shinobi che sto cercando! Se così fosse vorrei scusarmi con voi per il mio ritardo...

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: curioso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Sab Set 06 2014, 11:54

Il mio nome è Gooro e spero tanto che voi siate gli shinobi che sto cercando! Se così fosse vorrei scusarmi con voi per il mio ritardo... Le persone che avevo di fronte non mi ispiravano poi molta sicurezza. Ma chi diamine mi hanno mandato? Un novellino e una donna! Diedi loro il tempo di presentarsi. Iniziò la donna, con un'espressione incredibilmente rabbiosa. Non ci feci molto caso, e continuai a parlare. Cercherò di essere breve: qualche giorno fa ho perso il mio scodinzolante animale domestico. Ho cercato in lungo e in largo in questa boscaglia senza risultato, e avrei bisogno di una mano. Fatemi pure tutte le domande che volete, basta che riusciate a recuperarlo! Li invitai quindi ad avviarci verso casa mia, dove avremmo potuto parlare più tranquillamente.


Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Preoccupato


Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Set 07 2014, 12:56

Lo strano tizio si presentò come Gooro, un abitante del luogo! La Sensei lo squadrò con ira e ringhiò... ehm, si presentò all'uomo! Per cortesia mi presentai anche io facendo buon viso a cattivo gioco, il suo ritardo aveva infastidito pure me: Salve, il mio nome è Hanamichi Sakuragi, piacere di conoscerla! mentii...
Non curante l'uomo continuò con il suo discorso! Cercherò di essere breve: qualche giorno fa ho perso il mio scodinzolante animale domestico. Ho cercato in lungo e in largo in questa boscaglia senza risultato, e avrei bisogno di una mano. Fatemi pure tutte le domande che volete, basta che riusciate a recuperarlo!
Classica ricerca di un animale scappato... Banale ma almeno non dovrebbe essere faticoso! Questo tipo di missioni erano tra le più "gettonate" tra i Genin, non potendo avventurarsi ancora in veri e propri scontri le varie rischieste di aiuto da parte dei cittadini venivano svolte appunto dalle ultime ruote del carro! Mi spiaceva solo che la Sensei, obbligata ad accompagnare i novellini in missione, probabilmente non era entusiasta di essere li...
Gooro, dopo aver finito di parlare, spense la sigaretta stringendola tra il dito indice e medio, incurante del calore e si infilò il mozzicone in tasca; quindi si riaccese un'altra sigaretta! Questo semplice gesto mi fece intuire che l'uomo aveva un profondo rispetto per la natura, e che la sua pelle probabilmente era di cuoio! Ci invitò a seguirlo fino a casa sua, in modo da discutere meglio della faccenda.
Il modo in cui camminava nella boscaglia, sicura e decisa, stando attento a non rompere il minimo arbusto, confermava la mia intuizione e dedussi inoltre che aveva una accurata conoscenza del luogo! Continuava a guardarsi intorno, probabilmnete nella speranza di intravvedere nella boscaglia il suo animale.

Nonostante il suo aspetto burbero mi sembra una persona di buon cuore! Deve tenere veramente tanto a questo animale scomparso!
Dopo una decina di minuti di camminata giungemmo ad una piccola casetta che definire rustica era un complimento! L'abitazione a pianta rettangolare era di un unico piano, fatta di pietre vagamente squadrate e con il tetto in quello che sembrava catrame. La facciata mostrava un'unica finestrella affiancata alla porta d'ingresso in legno. Sul fianco sinistro della casupola una piccola tettoia in legno proteggeva una catasta di legna, probabilmnente per l'inverno!
Caspita che catapecchia! Ma 'sto qui vive veramente in un posto del genere? Alla faccia del bucolico!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: sorpreso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Dom Set 07 2014, 13:22

Gooro aprì la piccola porta d'ingresso e ci fece cenno di entrare! Come mi introdussi nella minuscola abitazione un forte odore di "affumicato" mi investì in pieno, l'ambiente non era molto illuminato. Ci misi qualche secondo a mettere a fuoco l'interno della casa, che si rivelò inaspettatamente più accogliente di quello che immaginavo! Al centro dell'unica stanza di cui era fatta l'abitazione stava un piccolo tavolo quadrato di legno, alla nostra sinistra stava un piccolo lavatoio con annesso "banco" da lavoro pieno di vari arnesi, di cui la maggior parte coltelli. Alla nostra sinistra un grosso mobile di legno affiancava un camino a legna; in fondo alla stanza un piccolo letto stava contro il muro, ai piedi dello stesso un piccolo giaciglio di coperte era adagiato sul pavimento. Il soffitto di legno era addornato da innumerevoli tipi di piante appese ad essiccare; il tutto era illuminato da una piccola lanterna ad olio appesa sopra il tavolo.
Non è poi tanto male... Se non fosse per 'sta puzza allucinante...
L'uomo offrì l'unica sedia presente in casa alla Sensei, io dovetti accontentarmi di un ceppo di legno messo in verticale... Gooro si sedette sul letto, rivolto verso di noi con i gomiti appoggiati sulle coscie e i pugni chiusi che sorreggevano il mento, in attesa delle nostre domande!
Cercai invano di trovare una sistemazione comoda per il mio sedere; dopo pochi secondi di tentativi falliti mi arresi, quindi mi rivolsi al signore: Va bene signor Gooro, mi descriva un pò il suo animale! Nome, razza, colore, più dettagli sa fornirmi più facile sarà per noi rintracciarlo!
Dopo aver ascoltato l'uomo chiesi ulteriori informazioni: Che tipo di cibo è solito dargli? E quali sono le sue abitudini giornaliere? Ha qualche oggetto con cui gioca particolarmente? Che so, un giocattolo... Ha un particolare richiamo per farsi ubbidire o farlo tornare quando si allontana?
Sono domande banali, e sono sicuro che l'uomo avrà già fatto questi tentavivi ma meglio essere sicuri, più ne sò meno fatica farò a ritrovarlo!
Dopo aver assimilato le informazioni dell'uomo attesi gli ordini della Sensei ed eventuali altre domande che voleva magari fargli!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: attento
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Lun Set 08 2014, 21:56

Beh, ecco, il mio animaletto è piuttosto grosso, non credo che appartenga ad una particolare razza canina, il suo pelo è grigio e si chiama Kendo. Di solito mangia tutto quello che mangio io, e adora la carne; non fraintendermi, io non caccio per divertimento ma per sopravvivenza! Poi che altro... No, non ha nessun oggetto in particolare a cui è legato, e non ho mai avuto bisogno di insegnargli nulla perchè risponde solo e soltanto alla mia voce, questo perchè l'ho trovato quando era molto piccolo e l'ho accudito come se fossi sua madre. Vi prego, ho estremo bisogno di ritrovarlo... Nonostante sappia badare a se stesso, ho molta paura che questa sua assenza sia forzata, e che qualcuno gli abbia fatto del male... Ero così nervoso che non capivo bene neanche quello che stavo dicendo. le parole uscivano dalla mia bocca come un fiume in piena. Bene, mi sembra tutto chiaro allora, se non le dispiace, avremmo delle ricerche da compiere. La donna fece per alzarsi, ma tentai subito di rimetterla a sedere. No, aspetta! Non avete altro da chiedere? Uff... No, niente, ma se proprio vuoi che ti faccia il terzo grado resterò qui con te, mentre il mio studente andrà a cercare il tuo Kendo!
La donna non sembrò molto contenta di dover restare con me, sembrava quasi che la missione non le importasse più di tanto. Speriamo che almeno il ragazzo prenda a cuore il mio Kendo!

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Set 09 2014, 09:47

L'uomo cominciò a elencare una serie di informazioni sulla sua amata bestiola, la maggior parte però confermava una mia preoccupazione: se risponde solo ai richiami dell'uomo sarà difficile avvicinare il cane...
Mmm, se risponde solo alla sua voce sarà una bella rogna... Vediamo, potrei portarmi della carne dietro, magari è affamato e mi verrà incontro di sua spontanea volontà!
Ringraziai l'uomo poi feci per uscire dalla casetta con Karen-sensei quando Gooro fermò la ragazza, pregandola per rimanere li a raccogliere ulteriori informazioni!
Con un'espressione molto spazientita e scocciata la Sensei mi disse di andare a cercare l'animale, mentre lei sarebbe rimasta con l'uomo...
Obbedii e uscii dall'abitazione ma non prima di essermi fatto consegnare "un'esca" dal signor Gooro; l'uomo mi consegnò un succolento pezzo di carne aromatizzato con una qualche spezia che non riuscii a riconoscere. L'odore emanato dalla carne era intenso per me, figuriamoci per l'olfatto di un cane!

E bravo il signor Gooro, con questo dovrei riuscire ad attirarlo! Cmq mi puzza la cosa che abbia voluto che la Sensei rimanesse li... Aspetta... Vecchio volpone, hai capito? Dubito però che riuscirà ad ottenere qualcosa, a parte fratture multiple! Hihihihi!
Mentre la mia mente faceva film assurdi sulla Sensei che gonfiava di botte l'uomo cominciai ad addentrarmi nel bosco! L'aria fresca del luogo profumava di muschio ed erba, la luce del sole che filtrava in sottili fasci attraverso le foglie dava a tutto un aspetto molto surreale per un ragazzo abituato a vedere soltanto dune gialle a perdita d'occhio! Il sottobosco era parecchio impraticabile a piedi, cespugli di rovi e arbusti intrecciati mi impedivano di muovermi tranquillamente!
Come diavolo fa quel vecchio a girare in 'sto posto del cavolo? Di questo passo ci metterò tutta la vita! Ai! Qualcosa mi punse dietro il collo e istintivamente tentai di schiacciare la cosa con la mano, producendo un sonoro "sciaff"! Al contrario del deserto questo posto era veramente invaso di insetti!
Che schifo! Non vedo l'ora di trovare quello stupido cane e andarmene da sto posto!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: infastidito, scocciato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Mar Set 09 2014, 10:08

Siccome camminare a terra era veramente frustrante decisi di osservare la zona dall'alto! Mi arrampicai su un albero e cominciai a balzare da un arbusto all'altro; non era poi tanto diverso dal saltare da un tetto all'altro come ero solito fare nel mio villaggio natale!
Nonostante aguzzassi la vista per scrutare l'ambiente non riuscii a vedere nulla comunque, nonostante la posizione rialzata...

Che rottura... Qui non si conclude nulla, è ora di tirare fuori l'esca!
Estrassi il pezzo di carne aromatizzato datomi dal signor Gooro e cominciai a sventolarlo all'aria, sperando che il suo profumo si spandesse per il bosco!
Ogni circa dieci minuti mi spostavo di una cinquantina di metri e riprocedevo con la tattica dell'esca...
Non sortendo ancora risultati in preda alla frustrazione cominciai anche a chiamere l'animale per nome, fischiando come quando si chiama normalmente un qualsiasi animale!

KENDOOO! Qui bello, su che c'è la pappa buona! Dopo circa un'ora di ricerche il cane non si fece vivo...
Uff che rottura... Mi spiace per il signor Gooro ma la sua bestiola mi sa che è andata... Dovrà farsene una ragione! Uhm? Un movimento nella boscaglia attirò la mia attenzione! Mi avvicinai, sempre col pezzo di carne in mano, balzando su un ramo proprio sopra il cespuglio incriminato.
Uff... E' solo uno stupido cinghiale... La bestia pelosa stava beatamente grufolando in cerca di cibo; non appena si accorse di me alzò la testa guardandomi, emise un grugnito e mi voltò le spalle, addentrandosi nella boscaglia e sparendo alla mia vista!
Basta, mi sono stufato... Me ne torno indietro, è più di un'ora che giro a vuoto senza risolvere nulla... Mmm, credo che la casetta fosse di là!
La ricerca era stata infruttuosa, quindi tornai indietro verso il punto dove mi sembrava fosse situata la casatta dell'uomo, quando dopo qualche centinaio di metri qualcosa attirò nuovamente la mia attenzione!
Cos'è? Incuriosito mi avvicinai stando attento a non fare troppo rumore!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: curioso, vigile
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Mer Set 10 2014, 17:07

Codice:
Avvicinandosi ad un cespuglio, il ragazzo trovò delle impronte simili a quelle di un grosso cane che si perdevano nel mezzo della radura; decise quindi di seguirle.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Gio Set 11 2014, 14:49

Qualcosa aveva attirato la mia attenzione: poco distante dal punto in cui mi trovavo un cespuglio sembrava essere stato fatto a pezzi. Probabilmente era stato un cinghiale come quello visto poco fa ma non mi costava nulla andare a controllare! Scesi dal ramo in cui ero appollaiato e mi avvicinai al cespuglio stando attento a non fare rumore!
Avvicinandomi ad esso vidi parecchie impronte, non dissimili a quelle di un grosso cane!

Bingo! Finalmente ho trovato un'indizio! Vediamo, dove condurranno?
Esaminai le traccie, confermando che non erano troopo vecchie, quindi decisi di seguirle, impresa tutt'altro che facile in mezzo a quel groviglio di vegetazione!
Seguii le traccie per un buon quarto d'ora, stando attento a dove mettevo i piedi. Un paio di volte le persi di vista e dovetti ripercorrere un pezzo di tragitto per recuperarle, finchè ad un certo punto le impronte sparirono improvvisamente! Cercai tutt'intorno al punto punto in cui la scia di traccie del cane terminava, trovai dei segni di scarpe di un uomo!

Brutta faccenda... Che sia stato rapito da qualcuno? Meglio seguire queste traccie e risolvere il mistero!
Decisi quindi di seguire le traccie dell'uomo attraverso la radura! Speriamo che Kendo stia bene, a questo punto non so più che pensare... Se fosse scappato lo avrei anche capito ma ora non posso fare ameno di essere in pensiero per lui...

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: preoccupato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Gio Set 11 2014, 17:29

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 13 2014, 16:59

Seguii le traccie dell'uomo che conducevano sempre più all'interno del bosco, all'interno della quale era impossibile determinare con precisione l'ora del giorno. Chissà da quanto tempo ero li a seguire impronte nel terreno? Non ne avevo idea ma non mi importava neanche, l'ansia per la povera bestia rapita saliva di minuto in minuto.
Ogni tanto facevo un piccolo segno su un tronco d'albero con un Kunai, in modo da non perdermi; anche se il bosco non era enorme la prudenza non era mai troppa! La ricerca andava ultireriormente a rilento a causa della natura delle impronte... Il sottobosco rendeva difficile individuarle con precisione e per paura di perdere la pista camminavo lentamente, lo sguardo fisso al terreno, quasi incurante dell'ambiente circostante!
Mentre camminavo la mente si affollava di pensieri riguardanti la natura del rapitore, o rapitori:

Chi mai potrebbe voler rapire un cane ad un povero vecchio? Che siano briganti? Ma a che pro? Non mi sembra una persona in possesso di molti soldi... Che sia un regolamento di conti tra cacciatori? Però non mi sembra di aver visto altre abitazioni qui intorno... Non so proprio cosa pensare... Spero solo di trovarli presto!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: ansioso, vigile
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 13 2014, 17:09

Dopo svariati minuti di ricerca finalmente il primo indizio: a terra, vicino ad un cespuglio di rovi trovai un ciuffo di peli grigi! Una volta raccolti li esaminai accuratamente, non sembravano peli di cinghiale o di altri animali selvatici, avevano tutta l'aria di appartenere ad un cane dal pelo lungo!
Finalmente una traccia seria, sto andando nella direzione giusta! Questo conferma che c'è un rapitore di cani! Devo prestare attenzione, potrebbe essere armato e pericoloso per quello che ne so...
Continuai a seguire le traccie dell'uomo per ancora una buona ventina di minuti, finchè le traccie non spariro all'improvviso!
Dannazione, e ora? Che cavolo sta succedendo? Che si sia arrampicato su un'albero? Cominciai a guardarmi in giro, e notai che le impronte svanivano esattamente difronte ad un bivio del sentiro battuto... Guardando più attentamente notai nuovamente delle impronte di cane andare nella direzione alla mia sinistra.
Perfetto! Che si sia liberato? Ma che fine ha fatto l'uomo? Bah, non serve niente rimanere qui a rimuginarci sopra!
Stavo per prendere la direzione segnata dalle orme dell'animale quando un grido soffocato proveniente dall'altra direzione del bivio non mi fece sussultare!
Che diavolo è stato? Senza pensarci su un secondo corsi subito in direzione del grido! Potrebbe essere qualcuno nel guai, devo andare a controllare! Le traccie tanto non se ne andranno in giro per conto loro!
Quindi imboccai di corsa il sentiero di destra!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: preoccupato
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Dom Set 14 2014, 21:26

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Lun Set 15 2014, 11:39

Corsi a rotta di collo per lo stretto sentiero, rischiando di inciampare più volte nelle sterpaglie che ricoprivano il terreno. Ogni tanto qualche ramoscello mi colpiva il viso nonstante con le mani facessi "scudo" davanti agli occhi...
Magari è solo qualcuno che si è perso ma dal grido sembrava terrorizzato, meglio sbrigarsi!
Dopo poco sbucai in un piccolo spiazzo e la scena che mi si presentò davanti agli occhi era surreale: un lupo enorme stava di fronte ad un uomo che se ne stava a sedere a terra, le braccia protese dietro la sua schiena a sorreggierlo e lo sguardo fisso sulla creatura; visibilmente terrorizzato se ne stava immobile e tremante!
Oh cavolo, che cos'è? Mi preparai ad agire prontamente, quando un pensiero mi balenò in mente: 'spetta un attimo! Le impronte che seguivo erano molto grosse, che sia quello Kendo? Se così fosse non posso rischiare di ferirlo! E quindi il tizio a terra potrebbe essere il rapitore? Ma come potrebbe aver catturato una bestia del genere?
Mentre il mio cervellino elaborava dati a velocità incosueta per i suoi abituali standard, il lupo sembrò prepararsi ad attaccare: spalancò le sue fauci irte di zanne aguzze, i canini saranno stati lunghi come un Kunai! Le zampe posteriori cominciarono a flettersi, preparandosi ad un salto verso il povero bersaglio inerme!
Ero a circa quattro metri dai due quindi tentai di bloccare il lupo, senza ferirlo! Quale mezzo migliore della mia sabbia per intrappolarlo?
Feci scorrere il mio chakra fino nella giara posta sulla mia schiena, la sabbia cominciò ad uscire velocemente in una scia fluttuante che si diresse verso i due!

V: 6+10%= 7

Una volta che la sabbia si fosse frapposta tra i due l'avrei plasmata in modo da creare un grosso ventaglio, largo due metri di diametro, quindi avrei tentato di intrappolare il grosso animale avvolgendolo con esso e chiudendolo in una sfera di sabbia!

V:6+10%= 7

Se avessi fallito nel tentativo di cattura avrei comunque mantenuto attiva la mia innata, pronto ad usare nuovamente la sabbia del "ventaglio" che avrei mantenuto fluttuante in aria, sempre restando ad una distanza di quattro metri dall'animale ma cercando di avvicinarmi all'uomo!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 105-8-6= 91/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Mer Set 17 2014, 17:37

Maledetto animale! Il lupo che avrei dovuto catturare era riuscito a liberarsi, ed ora mi trovavo in guai seri. E adesso come lo fermo? Mi chiedo perchè non è semplicemente scappato dopo essersi liberato; non è l'esperienza più piacevole a questo mondo avere a che fare con un lupo imbestialito... Tentai di colpirlo con la frusta  chiodata che avevo in mano, ma riuscì ad evitare lo schiocco e a strapparmela via con in denti, lanciandola a tre metri da lui, verso la stradina che avevamo fatto in precedenza. Non avevo altre armi a disposizione, e non sapevo come difendermi da quella bestia. Adesso si che ero nei guai seri! Mentre si avventava su di me, un grosso cumulo di sabbia bloccò l'animale, intrappolandolo. Guradai verso l'origine del ventaglio di sabbia e notai un ragazzino. Oh, guarda quel bamboccio che si diverte a costruire i castelli di sabbia! Magari riesco anche a farmi aiutare! Girandomi verso il ragazzo con il sorriso più finto che potessi fare, iniziai a parlare. Salve, bambocc-ehem, volevo dire valoroso ninja! Devo portare questo grosso lupo che spaventava gli animali della foresta via di qui, mi aiuti a legarlo e trasportarlo dal suo proprietario? Vuoi vedere che riesco a farmi un bel gruzzoletto vendendo il lupo mentre questo bamboccione mi risparmia la fatica di portarlo dal mio committente?

Stato: Illeso.
Stato mentale:Tranquillo.

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 17 2014, 20:30

Salve, bambocc-ehem, volevo dire valoroso ninja! Devo portare questo grosso lupo che spaventava gli animali della foresta via di qui, mi aiuti a legarlo e trasportarlo dal suo proprietario?
La cosa mi puzzava un pò... L'uomo sembrava fin troppo tranquillo nel parlarmi dopo quello che aveva passato ma forse era solo la classica sicurezza da scampato pericolo! Se però quell'animale era veramente Kendo non potevo certo lasciarlo ad un probabile rapitore!
Mmm, trasportarlo dal suo padrone? Ma se il suo padrone ha assoldato noi per ritrovarlo che senso avrebbe assumere un'altro? No, non me la racconta giusta!
Non so chi tu sia, ma se questo animale è quello che cerco sarò io a riportarlo al suo legittimo proprietario!
Detto questo aspettai la reazione dell'uomo, mi preparai anche per una sua eventuale reazione violenta, mantenendo attiva l'innata e la sfera con dentro il presunto Kendo!
Vediamo quali sono le tue vere intenzione!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 91-4= 87/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Gio Set 18 2014, 17:23

E va bene bamboccio, io te l'ho chiesto gentilmente! L'hai voluto tu! Senza troppi indugi, mi spostai in avanti, fino ad essere a distanza di circa tre metri uno dall'altro, poi attivai gli arti infuocati, e mi lanciai verso il mio nemico.

Arte del fuoco: Arti infuocati - Katon: Nenshō jointo (燃焼ジョイント)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //

Descrizione: L'utilizzatore della tecnica incanalerà il suo chakra fuoco in entrambe le mani fino ai polsi ed in entrambi i piedi fino alla metà delle tibie, facendo fuoriuscir delle fiamme che non provocheranno danno all'utilizzatore. Il procedimento di concentrazione delle fiamme durerà quanto la composizione di un sigillo, dopodiché si potrà iniziare ad attaccare l' avversario che se venisse colpito da un calcio o da un pugno, subirebbe non solo i danni da contusione dovuti al colpo, ma anche ustioni di entità lieve attorno alla parte colpita. Le fiamme non impediranno nè i movimenti nè la composizione dei sigilli.

Consumo chakra: 3 + 1 di mantenimento

Preparai un gancio destro da sferrare verso il suo petto quando sarei stato a circa mezzo metro da lui, poi avrei tentato di assestare un calcio destro al suo ginocchio sinistro.


F:6 V:7


Sia che il mio attacco fosse andato a segno o meno sarei indietreggiato fino ad ottenere la distanza di sei metri.



Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: ?
Resistenza: ?
Velocità: ?
Chakra: ?
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Ven Set 19 2014, 12:28

Il tizio sospetto rivelò chi fosse in realtà, attaccandomi con delle arti magiche!
Meledetto, è uno shinobi? Si scagliò verso di me, gli arti ricoperti di fiamme, pronto a colpirmi! E' veloce!
Sferrò un potente gancio verso il mio stomaco, dovetti sostituirmi per evitare il colpo!

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
      Tipo: Ninjutsu
      Grado: Base
      Chakra: Neutro
      Sigilli:  //

      Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
      Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1

Scomparvi in una nuvola di fumo lasciando un fantoccio di legno al mio posto! Mi trasferii a 5 metri di distanza di fronte a lui, che si allontanò di 6 metri dal punto dove mi trovavo portandoci ad una distanza di 11 metri l'un dall'altro.
Bel tentavivo vecchio! Ora tocca a me! Corsi verso di lui zigzagando.

V:6-20%(giara)= 5

Giunto ad una distanza di 6 metri avrei preaparato la mia nuova tecnica! Vediamo come funziona su un bersaglio in movimento! Utilizzai la sabbia della mia giara per potenziare la tecnica!

Arte della sabbia: Giavellotto di sabbia - Suna no Jutsu: Suna no Jaberin
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di plasmare la sabbia a sua disposizione per creare un solido e acuminato giavellotto, che potrà essere scagliato contro l'avversario come una normale arma da lancio. Data la sua particolare forma appuntita, studiata apposta per penetrare le difese, avrà una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. Il giavellotto può essere scagliato solo in linea retta con una velocità diminuita del 15% e dopo aver colpito il nemico o aver percorso più di otto metri si disfa, tornando normale sabbia. Può essere creato un solo giavellotto per turno.
Consumo chakra:
9

Creai il giavellotto di sabbia e caricando il braccio sopra la mia testa lo scagliai con forza mirando alla spalla destra dell'uomo!

F: 6+10%(genin)+10%(tecnica)+10%(sabbia)= 8
V: 6+10%(genin)-15%(tecnica)+10%(sabbia)= 6

Sia che la tecnica avesse colpito o meno mi sarei allontanato di un metro, portandomi ad una distanza di 6 metri dal mio avversario!
Vediamo quanto sei forte!
Avrei continuato a mantenere attiva la mia innata, tenendo chiuso il lupo all'interno della sfera, aprendo però dei piccoli fori nella sabbia in modo che l'animale potesse respirare e magari vedere lo scontro!
Vediamo se riesco a farmelo amico!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 87-9-4-4= 58/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara (3 utilizzi rimasti)
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Sab Set 20 2014, 18:52

I miei pugni furono un buco nell'acqua, quindi mi rimisi in posizione aspettando la contromossa del mio avversario. Considerata la grossa distanza che si era creata tra noi due, il ragazzo si avvicinò, poi creò un giavellotto di sabbia che mi lanciò contro dalla distanza di sei metri. Sfortunatamente per te bamboccio, sono troppo intelligente per farmi colpire così! Mentre stava per lanciarlo verso la mia spalla, iniziai velocemente a caricare le mie gambe di chakra vento.


Arte del vento: Salto nel vento - Fūton: Kaze o sukippu (風をスキップ)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che permette all' utilizzatore, infondendo chakra d' elemento vento nei propri piedi, di spiccare piccoli balzi in aria, come se ci fosse una specie di pedana, fino ad un massimo di 3 salti. Il salto potrà raggiungere una distanza pari alla massima altezza di un salto normale, ovvero circa 1 metro, ma il ninja si sposterà alla sua velocità massima e potrà raggiungere un 'altezza massima di 3 metri. Utile quando non si è in grado di muoversi agilmente in aria, ma se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.

Consumo chakra: 3 per salto.


V:6


Feci quindi tre rapidi balzi in aria evitando il giavellotto. Durante la mia discesa, preparai la mia contromossa, sempre utilizzando il chakra vento.


Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sotto forma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6


F:7 V:7


Non appena atterrai, trovandomi a sei metri dal mio avversario, lanciai il cuore di Eolo in direzione del suo petto; indipendentemente dalla riuscita o meno, mi sarei lanciato verso di lui, tentando un altro pugno mancino sempre in direzione del suo petto.


F:6 V:6


Sarei quindi indietreggiato di sette metri subito dopo il mio assalto.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: ?
Resistenza: ?
Velocità: ?
Chakra: ?
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.