GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Sab Set 20 2014, 23:27

Lo shinobi avversario si dimostrò più sveglio di come appariva, schivando agilmente il mio giavellotto con una tecnica Fūton.
E' piu furbo di quello che sembra, non sarà semplice fregarlo, dovrò impegnarmi anche io!
Mentre formulavo quel pensiero il mio avversario atterrò a sei metri da me e mi scagliò contro la tecnica del cuore di Eolo, una tecnica che anch'io possedevo!
Vediamo quale delle due prevarrà!

Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6

Mirai alla sua stessa tecnica, cercando di contrastarla!

F:6+10%= 7
V:6-10%= 7

Nel frattempo vidi l'uomo sfrecciare nuovamente verso di me, probabilmente intenzionato a sferrarmi un colpo in corpo a corpo!
Non te ne darò l'opportuntà!
L'avversario era più veloce di me a causa della giara che mi portavo appresso, quindi con un rapido gesto della mano destra comandai ad un'altra porzione di sabbia custodita in essa di uscire, plasmandola in una mano umana di due metri di diametro, posizionandola tra me e l'uomo poco prima che potesse colpirmi e cercandolo di afferrare, sfruttando il suo slancio verso di me!

F:6+10%= 7
R:7+10%= 8
V:6+10%= 7

Se fossi riuscito ad afferrare l'uomo l'avrei stretto nella morsa della sabbia, imprigionandolo come il lupo. In caso di fallimento invece avrei mantenuto attiva sia la mano, posizionandola a mezzo metro sulla mia destra, che la sfera con all'interno il lupo posta ad un metro sulla mia sinistra. Sarei rimasto fermo sul posto in attesa della sua mossa, pronto a contrattaccare!
E' più veloce di me, devo riuscire a bloccarlo in qualche modo!

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: concentrato, teso
Forza: 6
Resistenza: 7
Velocità: 6
Chakra: 58-6-6-4= 42/105

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Carte bomba
1 Mantello
1 Giara (2 utilizzi rimasti)
1 Chakram ventoso
1 Shuriken Fuuma della Sabbia
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Dom Set 21 2014, 17:58

IMBECILLE! Lei crede seriamente di poter mettere in pericolo il mio allievo rischiando di farlo sbranare da un lupo? Mi alzai dalla sedia tirando un pugno al tavolo, che si spezzò sotto la forza del mio colpo. E ringrazi che questo pugno non le sia arrivato in faccia! Corsi fuori il più velocemente possibile, cercando di identificare le tracce lasciate dal mio allievo. Maledetto imbecille! Tutti a me capitano! Speriamo che non sia successo niente ad Hanamichi...
Dopo poco più di una mezz'ora arrivai di fronte ad un bivio, dove si notavano tracce umane ancora fresche. Oltre ad un lupo ha dovuto affrontare un uomo? Iniziai a preoccuparmi. Corsi velocemente nella direzione delle impronte appena in tempo per vedere lo sfidante del mio allievo lanciargli contro il cuore di Eolo, che Hanamichi riuscì a contrastare con la stessa tecnica, e riuscire infine ad afferrarlo con una grossa mano. Camminai verso il campo di battaglia, un po' più sollevata. Hanamichi! Tutto ok? Quell'idiota mi aveva fatto preoccupare appena ho scoperto che dovevi cercare un lupo...

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: Sollevata

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Zelgadis Mer Set 24 2014, 14:31

La mia mano sabbiosa riuscì ad afferrare l'uomo, stringendolo nella sua morsa e inglobandolo ina una perfetta sfera di sabbia! L'uomo sbraitò qualcosa ma non riuscii a capire quello che diceva all'interno della sfera!
Una voce famigliare e inaspettata alle mie spalle mi fece sobbalzare!

Hanamichi! Tutto ok? Quell'idiota mi aveva fatto preoccupare appena ho scoperto che dovevi cercare un lupo..
Con mio stupore, Karen-sensei si avvicinò a me, con aria sollevata!
Si Sensei, tutto sotto controllo! Le dissi, mostrando con orgoglio i miei trofei
Allora non è così spietata come vuole fare credere! Mi sento sollevato di questa cosa, allora anche a lei batte un cuore come alle altre persone!
Cominciammo quindi a dirigerci verso la casa del signor Gooro; grazie alla mia innata trascinai le sfere fluttuanti per tutto il nostro percorso. Nel mentre camminavamo le raccontai per filo e per segno tutto ciò che era successo da quando avevo lasciato l'abitazione dell'uomo, senza risparmiare dettagli e forse esagerando un pò le cose! La Sensei ascoltò tutto il mio racconto senza proferire parola, come suo solito.
Finalmente giungemmo dinanzi l'abitazione del cacciatore, che ci aspettava preoccupato sull'uscio dell'ingresso. Come ci vide fece un'espressione di sollievo, probabilmente Karen-sensei doveva avergli detto qualcosa di poco bello!

Signor Gooro, credo di essere riuscito a recuperare Kendo!
Detto questo dissipai la sfera che conteneva il lupo, liberandolo! Subito questo un pò spaesato cominciò a guardarsi intorno! Alla vista del suo padrone il lupo gli corse incontro, facendogli le feste e quasi buttandolo a terra. Il signor Gooro rispose all'animale, quasi mettendosi a piangere! La scena era molto toccante ma la fatica della missione non mi permise di apprezzarla...
Raccontai tutto quello che era successo all'uomo, compreso del farabutto che aveva tentato di portare via Kendo!
L'uomo ci ringraziò infinitamente, quindi ci incamminammo verso l'uscita del bosco!
Il mantenere la mia annita attiva per tutto quel tempo cominciava ad essere stancante, quindi decisi di dissolvere la sfera che conteneva il furfante per poterlo legare.
L'uomo cadde a terra come un sacco di patate, privo di sensi!

Oooops, mi son dimenticato di aprirgli un foro per respirare... Pazienza! Dissi, alzando le spalle. Legai l'uomo come un salame e me lo caricai in spalla.
Finalmente dopo un tempo quasi interminabile uscimmo alla luce del sole, fuori dal bosco.
Decidemmo di fare tappa in una piccola oasi non troppo lontana da dove eravamo, in modo da consegnare alle autorità il rapitore di lupi!
Dopo un paio di ore di viaggio finalmente giungemmo all'oasi, dove un grosso via vai di gente mi fece sentire nuovamente ritornato alla civiltà!
Trovammo presto il posto di guardia dove consegnammo l'uomo, raccontando ai gendarmi l'accaduto, che lo gettarono all'istante in una cella!

Uff, e anche questa è fatta! Finalmente possiamo tornare a casa!
Il viaggio di ritorno fu piuttosto faticoso per me, cominciavo ad essere piuttosto stanco e la pospettiva di un bagno e del mio letto comodo rendeva la distanza che ci separava da Suna infinita! Il paesaggio sabbioso del deserto di certo non aiutava a capire quanta strada avevamo percorso e quanta ancora ne mancava per giungere a destinazione!
Finalmente dopo quasi mezza giornata di camminata arrivammo a Suna, il sole che stava tramontando all'orizzonte! Salutai mesto la Sensei, ringraziandola per avermi accompagnato in questa missione e assicurandomi di farle trovare un rapporto dettagliato entro il giorno dopo!

Finalmente a casa, sono esausto! Giunto nella mia dimora mi gettai di corsa sotto la doccia, salutando frettolosamente i miei!
Dopo essermi lavato di dosso la fatica della giornata mi sedeti a tavola con i miei genitori per la cena, raccontandogli della missione appena conclusa!
Quella notte dormii beatamente, sognando la mia cara Midori-chan!
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da baccala! Ven Set 26 2014, 18:35

Valutazione:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis) - Pagina 2 Empty Re: Missione liv. D: Semplici cani (Zegladis)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.