GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano

3 partecipanti

Andare in basso

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano Empty Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano

Messaggio Da Admin Sab Ott 04 2014, 14:43

Benvenuto al tuo addestramento per tecniche e/o armi personali.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento. Si potrà fare un solo addestramento del genere al mese, e solo nel caso le armi e/o tecniche personali siano state approvate dai Mod. Il grado massimo delle armi e/o tecniche che si potranno avere sarà quello del Ninja. (Se si è genin e viene approvata una tecnica chunin si dovrà attendere il passaggio di grado.)

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche o come trovi (o costruisci) le armi. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli PNG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 125 righe per una sola arma o tecnica e si avrà come esperienza quella che il regolamento prevede per tecniche chunin (80). Se si avranno più tecniche e armi da ruolare, esse andranno ad aumentare di 60 righe (anche in post diversi) ogni Tecnica o Arma che vorrai aggiungere e che aggiungerà l' esperienza di 40 Exp per ognuna (Valore massimo, non fisso).

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano Empty Re: Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Nov 07 2014, 22:00

Ero alla ricerca di uno rotolo importante per il villaggio all'interno di un castello antico. seguivo delle stracce abbastanza evidenti di orme non propriamente paragonabili a quelle di piedi umani. Il pavimento si aprì sotto i miei piedi e mi ritrovai in un' arena molto stretta. Al suo interno vi trovai un ninja sconosciuto che aveva delle branchie sul collo che iniziò ad attaccarmi. Non era molto potente, ma non riuscivo ad avere la meglio e sembrava quasi che i miei colpi non avessero effetto. Tutto d' un tratto si fermò, sorrise beffardamente, quasi come se stesse scherzando con me, e mi rivolse la parola con una grossa voce molto inquietante.
Sei molto bravo sulla terra ferma, ma in acqua come te la cavi?
Che vuol dire? L'acqua qui attorno non c'è!
Dopo la composizione di 2 sigilli all'improvviso dalla sua mano destra emise un' intensa luce azzurra che si trasformò presto in acqua e riempì l' intera arena, fino al soffitto. Iniziai a sentire l'ossigeno mancare e per non essere svantaggiato nel combattimento cercai di attivare la tecnica della riserva ossigeno che mi avrebbe aiutato ad ovviare al problema. Con mio grande disappunto il mio jutsu non funzionò per nulla. Sentivo l'aria mancarmi e le forze mi venivano meno. Mi sentivo debole mentre gli attacchi di quello strano tipo mi facevano ancora più male. Chiusi gli occhi per abbandonarmi nell' oblio. L’acqua mi ricopriva in un risucchio che ammutoliva i suoni, le braccia inerti a reclamare spazio e ossigeno mentre gli occhi intuivano il soffitto in prospettiva. Continuavo a guardare verso l'alto, la stanza ricoperta da un azzurro brillante, disturbato dalle bolle d’aria che risalivano verso una superficie che non riuscivo a vedere. Il respiro si era rassegnato nel momento stesso della non riuscita del jutsu, come il corpo pietrificato dal panico, che scendeva rapidamente in profondità. La lenta e inesorabile discesa continuava.

Devo reagire...

Aprii gli occhi di scatto. Mi ritrovai ritrovai nel mio letto anziché nell' arena. Ansimavo come non mai. Era solo un sogno. Ma sembrava reale davvero. Un' intensa luce azzurra aveva invaso la mia stanza. Dopo aver cercato per tutta la mia stanza riuscii a trovare la fonte di quella luce su di un comodino: Il globo di Tornami. Mi alzai di scatto e mi avvicinai, venendo illuminato da quella luce. Ripensai al sogno, anche se era più simile ad un incubo, fatto in precedenza rendendomi conto che era la stessa luce uscita fuori dalla mano a quel tizio con le branchie. Preso dalla curiosità presi con la mano destra la sfera azzurra che fece una luce più intensa per poi spegnersi. Che strano. Domani andrò dal signor Fuuka per vedere se ne sa qualcosa. Ero piuttosto stanco e provato dall' incubo, quindi decisi di non perdere altro tempo e mi rimisi nel letto.

Quella mattina mi alzai piuttosto presto e come prima cosa andai verso il globo di Tornami ad osservarlo. Sembrava la solita sfera azzurra, ma quella notte avevo visto qualcosa di sorprendente e volevo scoprire cosa fosse. Scesi in cucina e feci colazione, preparata come al solito dalla mia dolce mamma. Lei era fuori quindi avevo la casa tutta per me, ma non avevo tempo per godermi quell'assoluto silenzio che vi regnava. Risalii nella stanza, mi vestii in fretta e furia per poi munirmi del globo ed uscire di casa, dirigendomi verso il chiosco di ravioli. Ci tornavo sempre volentieri, in fondo era grazie a quel chiosco se ero diventato un ninja in fin dei conti. Arrivato al negozio trovai il signor Fuuka con un'avvenente fanciulla che doveva avere all' incirca la mia età. Appena ebbi la certezza di incrociare lo sguardo con il mio mentore lo salutai.

Salve Fuuka-sama! Avrebbe qualche minuto da dedicarmi?
Ciao Kyiosuke-kun! Che piacere vederti. Beh si che ho un minuto per te. Akane! Dai un' occhio tu al negozio io parlo con Kyiosuke-kun.
Andammo nel retro del negozio, dove scoprii che la ragazza era una nipote del signor Fuuka che aveva perso i genitori da poco. Raccontai per filo e per segno tutto il mio strano sogno e cosa era accaduto nell'istante successivo al mio risveglio. Il mio mentore sembrò alquanto sorpreso ma quando gli mostrai il globo sorrise.
Bene bene Kyiosuke, sembra che tu abbia trovato un oggetto veramente utile. Sono anni che non lo vedo. Era stato creato dagli abitanti di Kusagakure per annaffiare velocemente le loro piante con l'immissione di chakra. Ovviamente i ninja del posto lo trasformarono in un' attrezzo molto utile per le missioni sulla terra ferma e senza acqua nei dintorni.
Lo guardai piuttosto stupito. Era proprio vero, l'esperienza di un ninja è qualcosa di molto prezioso. Sorrisi mentre lui continuò con le sue spiegazioni.
Quello che non tutti sanno è che questa sfera è in grado di aiutarti a padroneggiare un genjutsu veramente molto insidioso. Dalla descrizione del tuo incubo penso che tu possa arrivarci da solo. Dai fammi sapere cosa pensi possa riguardare.
La fiducia che riponeva in me il signor Fuuka era grande e mi riempiva d'orgoglio. Prima di rispondergli iniziai a ripensare a tutto il mio sogno e alla fine formulai la mia ipotesi.
Beh il genjutsu dovrebbe riguardare l'allagamento dello spazio dove si combatte come ha fatto quello strano tizio del sogno. Una volta dentro all' illusione penso che non si possa utilizzare nessuna tecnica per respirare sott'acqua. Su cosa faccia penso di avere un' idea. E' molto probabile che diminuisca la resistenza fisica.
Il mio interlocutore sorrise e mi spiegò che in effetti questo era l'effetto primario dell' illusione. Lui da giovane l'aveva subita da uno shinobi di Kusa e non l' aveva mai dimenticata. Interessante, potrei provare a creare qualcosa di simile. Devo provarci.
Visto che forse sono l'unico che conosci che sa qualcosa di questa tecnica, penso che ti aiuterò nel svilupparla, perché a questo stai pensando vero Kyiosuke-kun?
Sorrisi imbarazzato, non riuscivo a nascondere quasi nulla a quell' uomo che forse mi conosceva meglio di chiunque altro. Acconsentii alla proposta di Fuuka-sama e dopo che lasciò il negozio alla nipote ci avviammo verso la sua abitazione.
La casa era di grandezza media ma quello che mi impressionò era l'enorme giardino che la circondava. Mi guardavo attorno e notavo molti attrezzi per allenarsi un po' vecchi, ma che parevano svolgere ancora la loro funzione perfettamente. Aggirammo la casa e ci trovammo in un grosso spiazzo completamente vuoto.

Bene Kyiosuke ci alleneremo qui.
Ci mettemmo uno di fronte all' altro e il mio sensei mi fece vedere i 2 sigilli che aveva visto effettuare quella volta al suo avversario e mi ricordai che erano gli stessi visti nel mio sogno. Bene ho un punto di partenza.
Il primo passo che avrei tentato di compiere per la riuscita della tecnica era quello di creare nella sua testa l' immagine dell' occupazione dell'aria da parte dell'acqua. Composi i 2 sigilli così come me li aveva mostrati Fuuka-sama e tentai di insinuarmi della sua mente. La scossa di capo del mio partner d'allenamento mi fece capire che avevo fallito nel tentativo. Non mi persi d'animo e riprovai con maggior attenzione e cercando di porre maggiore attenzione al controllo della mente. Con sommo dispiacere dovetti constatare che non servì a nulla. Dunque, devo ripensare al sogno fatto la notte scorsa. Quel ninja dopo i 2 sigilli fece apparire una luce azzurra. Si ma come la creo io... aspetta... il globo... risplendeva della stessa luce... è lui la chiave per la riuscita della tecnica. Sorrisi. Avevo forse trovato la soluzione alla riuscita del genjutsu. Non persi tempo e immediatamente composi i 2 sigilli necessari per poi afferrare con la mano destra il Globo di Tornami e portarlo davanti a me per immettergli chakra. Purtroppo non avevo calcolato che immettendo chakra sarebbe fuoriuscita dell'acqua. Avevo miseramente fallito ancora una volta ma ero convinto che quella fosse la strada giusta e volevo subito riprovare. Guardai negli occhi il mio mentore e composi i 2 sigilli, questa volta dopo che presi il globo di tornami mi concentrai sul controllare la mente dell'avversario e collegarla alla figura della sfera. Proprio come avevo fatto per imparare gli occhi di terrore, avendo una certa pratica ormai, mi insinuai con il chakra nella mente dell' uomo che avevo di fronte facendo in modo da stimolare la sua mente a veder fuoriuscire acqua dalla sfera azzurra stretta nella mia mano destra e riempire tutto lo spazio a noi circostante. Dopo alcuni minuti in cui provai Fuuka-sama mi parlò.
Non male ragazzo. Sono in un mondo pieno d'acqua anche se... non incontro la resistenza della stessa nei movimenti.
Il mio sensei mi aveva indicato quello che sarebbe stato il prossimo ostacolo da affrontare, ovvero dare la sensazione alla mente dell' avversario di avere difficoltà nei movimenti dovuti all' acqua. Tentai vanamente di far percepire al mio mentore la consistenza dell'acqua ma non ebbi nessun riscontro. Così decisi di annullare quella illusione per tentare di inserire la sensazione direttamente dall' inizio. Prima di riprovare decisi di riposarmi per qualche minuto.
Dopo la breve pausa, rinvigorito più che mai, composi i 2 sigilli per poi afferrare il Globo di Tornami ed insidiare nella mente avversaria la visione di acqua che sgorgava e riempiva tutto il campo di battaglia. Questa volta cercai di dare anche la sensazione di consistenza all'acqua in modo che il signor Fuuka potesse avere la sensazione di essere veramente sott'acqua. Attesi qualche minuto prima di avere parere positivo dal mio mentore sulla riuscita.

Non male Kyiosuke, ma vedi... essere sepolto dall'acqua implica anche che ti manchi il respiro.
Vero Fuuka-sama! Ora riprovo tentando di emulare nella vostra mente anche questa sensazione.
Questa volta non tentai di immettere direttamente la sensazione, ma decisi di sciogliere l' illusione e riproporla da capo. Senza ricaricarmi di energia questa volta, composi i 2 sigilli, presi la sfera azzurra ed andai a stimolare la mente del sensei per far si che vedesse acqua fuoriuscire dall'arma che riempisse lo spazio circostante, che incontrasse difficoltà nel muoversi per via dell'acqua e che avesse mancanza d'ossigeno. Restai parecchi minuti a manipolare la mente dell' uomo che si trovava di fronte a me per cercare di fargli avere la sensazione di mancanza d'aria. Finalmente ebbi l'approvazione del signor Fuuka e sciolsi la tecnica.
Ottimo lavoro ragazzo, sei riuscito a padroneggiare la tecnica, ti offro un piatto di ravioli per festeggiare. Sono davvero riuscito a padroneggiarla? Non sono convinto, anzi manca qualcosa... ma certo!
Fuuka-dono, non sono d'accordo... mi manca un' ultima ed essenziale parte... ovvero devo inibire il ninja avversario in modo che non possa utilizzare tecniche per respirare sott'acqua o utilizzare la stessa per compiere jutsu acquatici che richiedano presenze d' acqua...
Accidenti ragazzo! Complimenti, non ci avevo pensato! Beh io conosco la tecnica della riserva d'ossigeno, vedrò di utilizzare quella per darti la certezza!
Rinfrancato dalle parole dell' uomo a cui dovevo la mia iscrizione nell' accademia ninja, iniziai a comporre lentamente i sigilli che servivano per attivare il genjutsu, afferrai con decisione la sfera azzurra ed iniziai ad utilizzare chakra per far si che la mente dell'avversario vedesse prorompere dal Globo acqua che riempisse tutto il campo di battaglia. Diedi all'acqua anche una forte densità e insinuai nella mente dell' uomo che avevo di fronte la sensazione di mancanza d'aria. Inoltre cercai un modo da inibire la riuscita di jutsu suiton che richiedevano l'utilizzo di fonti d'acqua o di respirazione subacquea e pensai di suggestionare la mente dell'avversario dandogli la sensazione del non corretto funzionamento delle tecniche.
Arte dell' acqua: Fiore della Balena - Suiton: Kujira no Hana
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja comporrà i due sigilli ad una distanza massima di 7 metri di distanza dall' avversario facendo in modo che l' avversario l' osservi. In questo modo il nemico cadrà nel Genjutsu. Il ninja evocatore utilizzerà un Globo di Tornami per entrare nel vivo del Genjutsu. Il bersaglio di questa tecnica vedrà improvvisamente la realtà trasformarsi in un mondo sottomarino che fuoriuscirà dal suddetto Globo. Ciò non provocherà una distorsione nella posizione di oggetti e esseri viventi, ma semplicemente il posto occupato dall' aria sarà sostituito dalla presenza di acqua. In ogni caso il bersaglio della tecnica avrà difficoltà a respirare, anche se utilizza una tecnica per respirare sott'acqua, e troverà un po' più ardui i movimenti, in quanto dovrà vincere la resistenza dell'acqua e sentirà aumentare la pressione della stessa. Se il bersaglio proverà a manipolare l'acqua illusoria, egli non riuscirà nel suo intento, in quanto essa non esiste, né altri tipi di interazione avranno successo. Una volta uscito dall'illusione il danno subito dall'avversario si rifletterà sulle statistiche della resistenza del bersaglio, che caleranno del 25% per i successivi 2 turni, incluso quello in cui cade se usa il rilascio. La durata massima di questa illusione è di 1 turno, quindi alla fine del turno di attivazione del genjutsu l'avversario avrà il malus sulla resistenza. L'illusione non può essere usata per 2 turni dopo che l'avversario ne è uscito.

Consumo chakra: 13
Richiede: Globo di Tornami
Restai per lungo tempo concentrato fin quando dopo vari tentativi il mio mentore mi confermò la riuscita dell' illusione.
Ottimo lavoro, ma questa volta veramente hai terminato! Ed ora andiamo a festeggiare.
Grazie mille, Fuuka-dono.
Dopo aver dissolta la tecnica mi chinai come segno di ringraziamento per l'aiuto che mi aveva offerto. Andai con lui a gustare il suo famoso piatto di ravioli, conosciuto in tutta Oto. Ero riuscito a creare un jutsu che mi avrebbe permesso di avere una carta in più per uscire da situazioni complicate. La sera andai da Fujiko per portarla a cena fuori e festeggiare la mia nuova tecnica.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano Empty Re: Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano

Messaggio Da Zelgadis Sab Nov 08 2014, 17:04

Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano Empty Re: Addestramento Chunin Armi e Tecniche Personali (Settembre/Ottobre 2014) Soysalserocubano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.