GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte della Sabbia - Suna no Jutsu

Andare in basso

Arte della Sabbia - Suna no Jutsu Empty Arte della Sabbia - Suna no Jutsu

Messaggio Da Admin Lun Gen 20 2014, 13:51

Descrizione:
L' arte della Sabbia è nata tra gli shinobi del paese del vento nel villaggio di Suna, questa innata si adatta alla perfezione alla conformazione della loro terra dura ed inospitale. Permette a chi la possiede di avere abilità uniche che controllano la sabbia attraverso il chakra, inoltre è possibile manipolare la sabbia del territorio circostante oppure ricavarne dal terreno distruggendo i minerali presenti in esso per aumentare ulteriormente il quantitativo a disposizione del ninja. Vi sono leggende che dicono persino che i ninja in possesso di tale innata discendano dall'Ichibi, il Demone Tanuki con 1 Coda. Gli shinobi in possesso dell' arte della sabbia si muovono normalmente con una giara sulle spalle perché, in caso si assenza di materia prima sul terreno, possono utilizzare quella contenuta al suo interno, dato che in certe zone la presenza di sabbia è limitata. La manipolazione della sabbia tuttavia richiede impegno e allenamento per essere sfruttata al meglio, ragion per cui le abilità differiscono in base al livello. Questa innata non è esclusiva di un clan. La sabbia ricavata dall’uso di questa innata subisce una sorta di debolezza elementare nei confronti dell’acqua, che unendosi alla sabbia né appesantirà la struttura rendendone impossibile l’ utilizzo.
L'arma principale del ninja è la sabbia contenuta nella giara, essa sarà intrisa del chakra dell' utilizzatore perciò sarà molto più veloce, forte e resistente della normale sabbia; chiaramente però il dover portare la giara costituirà anche un malus per la velocità del ninja pari al 20% ma solo nei movimenti. Quest' innata non permette uso di Taijutsu.
Arte della Sabbia - Suna no Jutsu 30c9c9t
Richiede chakra:
Vento / Terra

Livello Genin:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia e di avere un contatto visivo per poterla controllare al meglio. La sabbia potrà essere manipolata entro 10 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di mezzo metro cubo e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 3 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello in linea retta. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado genin dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 10%.

Consumo chakra: 8 per attivare l' innata + 4 di mantenimento + 6 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Richiamo sabbioso - Suna no Jutsu: Suna no rikōru
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja può estrarre, utilizzando la forza del vento e della terra, polvere e tutti i detriti che si possono trovare nella zona circostante (Ad es. se si rompono delle rocce si possono utilizzare i suoi detriti oppure si possono utilizzare sassolini mischiati con terra) per poi trasformarli in sabbia, in modo tale che verrà inserita nella giara dove verrà impastata con il chakra dell' utilizzatore. Sarà possibile richiamare un quantitativo di sabbia limitato a seconda del grado del ninja. L' estrazione è possibile una volta per ogni grado (se si è di grado Anbu è possibile estrarre la sabbia 4 volte) e necessita di un tot di turni di riposo per effettuarne una nuova. Grazie all' estrazione si avrà un bonus di una tecnica in più per grado da utilizzare con sabbia della giara.
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Genin: 1 turno (si può utilizzare la tecnica nello stesso turno dell' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Chunin: 2 turni (si può utilizzare la tecnica il turno successivo dall' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Jonin: 3 turni (si può utilizzare la tecnica 2 turni successivi dall' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Anbu: 4 turni (si può utilizzare la tecnica 3 turni successivi dall' estrazione).
Estrazione sabbia per 1 tecnica livello Special Jonin: 4 turni (si può utilizzare la tecnica 3 turni successivi dall' estrazione).

Consumo chakra: 8 genin; 13 Chunin; 25 Jonin; 40 Anbu; 55 Special Jonin
Richiede: Il grado adatto per le estrazioni superiori al Genin

Arte della sabbia: Tecnica degli shuriken di sabbia - Suna no Jutsu: Suna Shuriken no Jutsu (砂 手里 剣)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica molto semplice che consiste nel saper creare, dopo aver composto una serie di 3 sigilli, degli shuriken fatti di sabbia aventi le stesse dimensioni dei normali shuriken. Questi shuriken, poi, potranno essere lanciati contro il proprio avversario per causargli, ad ogni shuriken andato a segno, dei danni da taglio. Visto che gli shuriken verranno lanciato come normali armi, la precisione e la velocità di lancio dipenderanno dal grado dello shinobi utilizzatore, ma le armi potranno colpire entro una distanza massima di 8 metri oltre i quali si sgretolano, mentre la forza di ogni shuriken sarà pari ad 1/3 di quella dell' utilizzatore. Si possono creare in un solo turno massimo 5 shuriken.

Consumo chakra: 8 a shuriken

Arte della sabbia: Pioggia di Sabbia - Suna no Jutsu: Suna Shigure (砂 时 雨)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo la composizione dei 4 sigilli lo shinobi può spostare circa un cumulo di sabbia a massimo 3 metri d' altezza che formerà una nube dal diametro di 3 metri. Successivamente si dirigerà la nube verso l' avversario per una distanza masima di 7 metri dall' utilizzatore e la si dividerà in tantissime palline di sabbia grandi quando una goccia d' acqua che poi cadranno verso il nemico coprendo una zona dal raggio di tre metri intorno a lui. Vista la poca consistenza non potrà bloccare eventuali armi da lancio o jutsu. La tecnica dura un turno ed è possibile utilizzare altri Jutsu mentre la Pioggia di Sabbia è in atto. Produrrà danni da contusione su tutto il corpo se colpisce viaggiando alla stessa velocità del ninja. Non si potrà creare piùdi una nube a turno.

Consumo chakra: 10

Arte della sabbia: Terzo Occhio - Suna no Jutsu: Daisan no Me (第 三 の 眼)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli necessari, attraverso questo jutsu l’ utilizzatore sarà in grado di creare un occhio composto di sabbia, attraverso cui gli sarà possibile osservare qualsiasi cosa avvenga nel campo visivo di questo terzo occhio e potrà vedere perfettamente anche attraverso tempeste di sabbia o terra. L'occhio potrà levitare in aria ed essere comandato mentalmente dall' utilizzatore, fino alla distanza massima in cui il ninja potrà controllare la sabbia in base al suo livello. Fintanto che l' utilizzatore vorrà vedere ciò che l'occhio osserva, dovrà poggiare il dito indice e il medio di una mano su uno dei propri occhi, connettendo i propri nervi ottici a quelli di questo terzo occhio. Esso potrà essere creato in qualsiasi punto del terreno anche se si è all’ interno di tecniche difensive in cui non si ha visuale. La velocità di movimento dell’occhio sarà pari al 30% di quella dell' utilizzatore. Sarà tuttavia possibile mantenere attivo l' occhio senza usufruirne in maniera diretta on una spesa minima di chakra.

Consumo chakra: 8 per creare l' occhio + 1 di mantenimento

Livello Chunin:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia e di avere un contatto visivo per poterla controllare al meglio. La sabbia potrà essere manipolata entro 17 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 0,75 metri cubi e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 3 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello in linea retta. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado Genin e 4 tecniche di grado Chunin dell'innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 15%.

Consumo chakra: 13 per attivare l' innata + 7 di mantenimento + 11 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Scudo di sabbia - Suna no Jutsu: Suna no Tate
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: //

Descrizione: L’ utilizzatore sarà in grado attraverso questo jutsu di dare forma e spessore alla propria sabbia, cosi da creare delle pareti difensive resistenti con un aumento del 25% sulla resistenza del ninja, l’ utilizzatore sarà quindi in grado di rinchiudersi in una completa sfera di sabbia. La sfera sarà in grado di bloccare armi di livello Chunin non caricate con il chakra. Resiste a 3 attacchi che hanno pari forza o 6 con forza non inferiore al 30% della resistenza. La tecnica puù durare anche più di turno nei quali l' utilizzatore potrà utilizare siolo il Jutsu del Terzo occhio per osservare il nemico. Particolarità della tecnica è che contro chiunque cerchi di fare breccia all' interno della difesa può far fuoiuscire degli puntoni accuminati lunghi 2 metri che procurano danni da taglio con forza pari a quella del ninja.

Consumo chakra: 15 + 10 per mantenimento; 12 per far fuoriuscire gli spuntoni

Arte della sabbia: Ondata di sabbia - Suna no Jutsu: Suna no nami (砂の波)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Per poter utilizzare questa tecnica è necessaria la presenza di sabbia sul campo di battaglia e bisogna avere almeno una mano libera. Con un gesto della mano si creerà un' onda di vento e sabbia che procederà in linea retta, l'onda è alta 2 metri e larga 5, procederà per 10 metri e causerà danni da contusione viaggiando a velocità dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 12

Arte della sabbia: Moltiplicazione sabbiosa - Suna Bunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja è in grado di creare delle copie di sè stesso fatte completamente di sabbia. Esse, infatti, saranno chiaramente distinguibili dall' originale dato che saranno completamente marrone chiaro, come pupazzi di sabbia. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata ed in scheda al ninja. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra e delle statistiche del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite scoppieranno e creeranno una nube di sabbia che provocherà fastidio agli occhi per un turno. Questo accadrà solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

Consumo chakra: 5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)

Arte della sabbia: Girasole del deserto - Suna no Jutsu: Sabaku no Himawari ((砂漠の向日葵)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: //

Descrizione: La tecnica può essere usata solo in un luogo aperto e dove ci siano della derivati della sabbia (Terra,Sassi, Rocce friabili etc.). Tramite questa tecnica, l' utilizzatore infilerà le mani nel terreno aggiungendo chakra di tipo terra e tramutando il terreno attorno a sè in sabbie mobili per un area circolare di diametro pari a 10 metri. Se il nemico venisse intrappolato, verrà inghiottito dalle sabbie mobili fino a che l' utilizzatore non toglierà le mani dal terreno. Provare a liberarsi saltando o "nuotando", mentre si è immersi sarà possibile liberarsi solo con un' immisione di 10 punti chakra e malus del 15% sulla velocità per un turno.

Consumo chakra: 12

Livello Jonin:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia ma non avrà più bisogno di un contatto visivo per poterla controllare al meglio, grazie alla padronanza che sta raggiungendo. La sabbia potrà essere manipolata entro 23 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 1 metro cubo e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 4 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello controllandone i movimenti per i primi 12 metri (ma solo nel turno in cui si usa), dopodichè viaggerà in linea retta. Con i getti di sabbia, a questo livello, si potrà bloccare anche un avversario che per liberarsi dovrà spendere 15 punti chakra o avere una forza ridotta massimo del 15% rispetto alla resistenza della sabbia. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado Genin, 4 di grado Chunin e 4 di grado Jonin dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 20%.

Consumo chakra: 24 per attivare l' innata + 13 di mantenimento + 20 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Tecnica delle lame di sabbia - Suna no Jutsu: Suna no hane no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Lo shinobi, dopo aver composto una serie di 3 sigilli, poggia le mani a terra e sfruttando il chakra accumulato attira a se una grande quantità di sabbia o terriccio, aggregandolo sui propri avambracci fino a generare due lame che sporgono oltre le mani per 1,20 metri l' una. Ogni lama è composta interamente di terra compressa e affilata, in grado di causare danni da taglio con la forza pari a 2/3 di quella del ninja qualora colpisse l' avversario. Inoltre ogni lama è da considerarsi come una tecnica in grado di contrastare una tecnica parigrado (ovviamente tenendo conto di forza e debolezze del chakra), mentre non ci sono limiti per contrastare attacchi semplici portati con armi di grado massimo Jonin. Mentre la tecnica è attiva, però, non si potranno comporre sigilli o brandire armi.

Consumo chakra: 25 + 13 di mantenimento

Arte della sabbia: Creazione del deserto - Suna no Jutsu: Sabaku no sakusei
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja mette le mani a terra, imprimendo chakra di tipo terra e vento: in questo modo la terra in uno spazio cirolare di 20 metri di raggio con il ninja punto centrale, si priverà dell' umidità e quindi delle fonti d'acqua andando a formare un terreno arido e con sabbia. L'acqua viene eliminata solo nella zona entro i 20 metri, ma una volta eliminata, può essere ricreata da tecniche e simili poichè questa tecnica, una volta aver reso la zona sabbiosa, finirà.

Consumo chakra: 22

Arte della sabbia: Inondazione esplosiva del deserto - Suna no Jutsu: Ryūsa Bakuryū (流 砂 瀑流)
Tipo: Hijutsu
Grado: Jonin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 5

Descrizione: La tecnica, per essere eseguita, necessita di una enorme quantità di sabbia (tecnica creazine del deserto) o di materiale che possa essere trasformato in essa (terreno brullo, rocce, polvere). Lo shinobi, tramite questa tecnica, richiama una enorme quantità di sabbia alle sue spalle così da formare un' alta onda di sabbia dall' altezza di 6 metri e larga 12. Non appena termina i sigilli l' onda si riverserà dinanzi allo shinobi con violenza, aprendosi quel tanto che basta per non colpirlo per poi indirizzarsi verso l' avversario per una distanza massima di 10 metri; se si venisse colpiti si subiranno danni da contusione e ci si ritroverà sepolti nella sabbia. Una volta riversata sul terreno, la sabbia ricoprirà un area di diametro pari a 30 metri per un' altezza di circa 50 cm, con al centro l' utilizzatore.

Consumo chakra: 28

Livello Anbu:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia ma non avrà più bisogno di un contatto visivo per poterla controllare al meglio, grazie al controllo quasi perfetto di essa. La sabbia potrà essere manipolata entro 30 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 1,5 metri cubi e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 4 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello controllandone la direzione per i primi 18 metri (ma solo nel turno in cui si usa), dopodichè viaggerà in linea retta. Con i getti di sabbia, a questo livello, si potrà bloccare anche un avversario che per liberarsi dovrà spendere 20 punti chakra o avere una forza ridotta massimo del 10% rispetto alla resistenza della sabbia. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado Genin, 4 di grado Chunin, 4 di grado Jonin, 3 di grado Anbu dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 25%.

Consumo chakra: 40 per attivare l' innata + 25 di mantenimento + 32 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Grandine di Sabbia - Suna no Jutsu: Suna Arare
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 5

Descrizione: Evoluzione della pioggia di sabbia questa tecnica consiste nell' alzare, dopo la composizione dei 5 sigilli, ad almeno 6 metri di altezza, una nube di sabbia dal diametro di 5 metri in cielo. Successivamente dirigerà la nube verso l' avversario per una distanza masima di 15 metri e la dividerà in tante sfere dal diametro di 5 centimetri che si dirigeranno con forza e velocità superiore del 20% a quella del ninja coprendo una zona dal diametro di 5 metri intorno all' avversario. l' avversario. Vista la poca consistenza non potrà bloccare eventuali armi da lancio o jutsu. La tecnica dura un turno e non è possibile utilizzare altri jutsu mentre la Grandine di Sabbia è in atto. Produrrà danni da contusione su tutto il corpo e la si potrà usare solo 2 volte a battaglia.

Consumo chakra: 45

Arte della sabbia: Funerale del deserto - Suna no Jutsu: Sabaku Sōsō (砂 瀑 送葬)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica utilizzabile solo dopo aver bloccato l'avversario (o parte di esso) tramite la sabbia. Una volta ricoperti gli arti con la sabbia, il ninja vi farà scorrere il proprio chakra, indurendo immediatamente la sabbia e formando un pesante bozzolo sulla pelle del malcapitato; subito dopo chiuderà una mano a pugno, rilasciando in un sol colpo tutto il chakra accumulato, causando così una pressione enorme sulla sabbia e ciò che essa racchiude, dall'esterno verso l' interno. La pressione è tale da causare lesioni e contusioni ad ogni parte del corpo bloccata dalla sabbia, arrivando a frantumare anche roccia o alberi senza alcun problema. Non appena la tecnica terminerà, la sabbia perderà coesione, tornando ad essere divisa in finissimi granelli tutto intorno al bersaglio del jutsu. La tecnica può essere utilizzata una volta ogni 2 turni e dopo averla eseguita e per il turno successivo si potranno utilizzare solo tecniche di grado massimo chunin.

Consumo chakra: 45

Livello Special Jonin:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia ma non avrà più bisogno di un contatto visivo per poterla controllare al meglio, grazie al controllo perfetto di essa. La sabbia potrà essere manipolata entro 37 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 2 metri cubi e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 5 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello controllandone i movimenti per i primi 24 metri (ma solo nel turno in cui si usa), dopodichè viaggerà in linea retta. Con i getti di sabbia, a questo livello, si potrà bloccare anche un avversario che per liberarsi dovrà spendere 25 punti chakra o avere una forza ridotta massimo del 5% rispetto alla resistenza della sabbia. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado Genin, 4 di grado Chunin, 4 di grado Jonin, 3 di grado Anbu, 3 di grado Special Jonin dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 30%.

Consumo chakra: 55 per attivare l' innata + 30 di mantenimento + 42 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Combo della Pioggia di Sabbia - Suna no Jutsu: Rendan Suna Shigure
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, dopo aver compiuto i sigilli necessari, l' utilizzatore creerà un getto di sabbia che controllerà nei primi 10 metri di distanza. Il getto la sabbia sarà davanti all' utilizzatore e da esso potranno partire degli ammassi di sabbia grandi quanto un pugno dello shnobi. Questi colpi si dirigeranno con una velocità superiore rispetto a quella del ninja del 15%, verso l'avversario fino a una distanza massima di 6 metri. La tecnica se colpisce in pieno causa danni da contusioni, ma potrà essere usata una volta ogni 3 turni lanciando massimo 3 proiettili. Dopo l' esecuzione della tecnica non si potranno eseguire tecniche superiori al grado Chunin, anche nel turno successivo.

Consumo chakra: 55 a proiettile

Arte della sabbia: Inumazione infernale della sabbia - Suna no Jutsu: Gokusamaisō (狱 砂 埋葬)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica è una delle più violenti fra il reparto dell' innata, dato che evitarla non è per nulla semplice e quasi sempre va a segno se colpisce anche solo in parte l' avversario. Tale Jutsu inizierà con l' utilizzatore che ricoprirà di sabbia un' area di 20 metri di raggio utilizzando la sabbia e mantenendo attivo il sigillo del Topo. Questa parte può essere evitata se il terreno è già ricoperto da un ammontare pari o superiore di Sabbia. Dopodiché, si creerà un cerchio attorno all' avversario che quando si chuderà formerà un cratere a forma conica che risucchia il nemico verso il basso. L'avversario avrà repentinamente i piedi avvolti dalla sabbia (o l'eventuale parte a contato con essa) e non potrà muoverli, questo vuol dire che se non si riesce ad evitare la tecnica dalla comparsa fino a poco prima della chiusuraa del cerchio che formerà il cratere quest' ultimo comincerà a risucchiare la vittima al suo interno. Per liberarsi sarà necessario avere una forza superiore del 30% rispetto alla resistenza e se non ci si libera dall' ammasso di sabbia quest'ultima infliggerà danni nelle zone bloccate dalla stessa. Nei casi peggiori, se si subisce interamente il Jutsu, oltre ai danni si finirà per sprofondare nel terreno e per liberarsi servirà almeno un Jutsu di livello Anbu o un interno turno. Per essere utilizzata, questa tecnica richiede che l' utilizzatore mantenga attivo il Sigillo del Topo. La tecnica è utilizzabile solo una volta ogni 3 turni e dopo averla utilizzata il ninja subirà una diminuzione di velocità e forza pari al 20%, anche nel turno successivo.

Consumo chakra: 60
Richiede: Girasole del deserto i scheda

Livello Sannin:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia ma non avrà più bisogno di un contatto visivo per poterla controllare al meglio, grazie al controllo perfetto di essa. La sabbia potrà essere manipolata entro 45 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 2,5 metri cubi e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 5 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello controllandone i movimenti per i primi 32 metri (ma solo nel turno in cui si usa), dopodichè viaggerà in linea retta. Con i getti di sabbia, a questo livello, si potrà bloccare anche un avversario che per liberarsi dovrà spendere 30 punti chakra o avere una forza superiore del 10% rispetto alla resistenza della sabbia. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado Genin, 4 di grado Chunin, 4 di grado Jonin, 3 di grado Anbu, 3 di grado Special Jonin, 2 di grado Sannin dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 35%.

Consumo chakra: 78 per attivare l' innata + 43 di mantenimento + 55 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Funerale Imperiale del Deserto - Suna no Jutsu: Sabaku Taisō (砂 瀑 大 葬)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Sannin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Il principio è quello del Funerale del Deserto ma applicato su larga scala. Dopo aver inghiottito il nemico o i nemici sotto il livello della sabbia tramite l' utilizzo di una qualunque tecnica, il ninja farà appliccare dalla sabbia una potentissima pressione che provocherà danni gravi. La tecnica può essere utilizzata solo se l'avversario è a meno di 20 metri dall' utilizzatore. Questa tecnica potrà essere usata solo 2 volte a battaglia e dopo il suo utilizzo il ninja non potrà usare tecniche superiori al grado chunin per 2 turni.

Consumo chakra: 80
Richiede: Funerale del deserto e Creazione del deserto in scheda

Livello Kage:

A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia ma non avrà più bisogno di un contatto visivo per poterla controllare al meglio, grazie al controllo perfetto di essa. La sabbia potrà essere manipolata entro 55 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di 3 metri cubi e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 6 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello controllandone i movimenti per i primi 40 metri (ma solo nel turno in cui si usa), dopodichè viaggerà in linea retta. Con i getti di sabbia, a questo livello, si potrà bloccare anche un avversario che per liberarsi dovrà spendere 40 punti chakra o avere una forza superiore del 15% rispetto alla resistenza della sabbia. La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado Genin, 4 di grado Chunin, 4 di grado Jonin, 3 di grado Anbu, 3 di grado Special Jonin, 2 di grado Sannin e 1 di grado Kage dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 40%.

Consumo chakra: 100 per attivare l' innata + 54 di mantenimento + 68 per creare blocchi o lanciare getti di sabbia

Tecniche Derivate:

Arte della sabbia: Mausoleo del Deserto - Suna no Jutsu: Sabaku Sōtaisō (砂 漠 层 大 葬)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Kage
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Sfruttando la sabbia a nel terreno e quella a propria dispozione l' utilizzatore creerà attorno al bersaglio una piramide di sabbia, con base quadrata dal lato di 5 metri e con altezza pari a 12 metri, posta su più strati contingui nell' intento di intrappolarlo in una temibile morsa. La pressione esercitata comprime tutto ciò che è sommerso dalla sabbia entro un turno, impedendo al bersaglio di muoversi e causandogli danni da contusione. Ci si può liberare da questa tecnica solo tramite una forza superiore del 30% rispetto alla resistenza della sabbia. La tecnica risulta molto utile perché permette anche d' intrappolare Evocazioni della Edo Tensei. La tecnica utilizza tutta la sabbia della giara non permettendo più di impastarne altra e si può usare solo una volta a battaglia. Dopo il suo utilizzo, l' utilizzatore non potrà utilizzare nessuna tecnica anche per i successivi 2 turni. La tecnica dopo il suo utilizzo svanirà rendendo liberi i ninja intrappolati.

Consumo chakra: 110
Richiede: Funerale del deserto, Funerale Imperiale del Deserto e Creazione del deserto in scheda

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.