GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arte della Tempesta - Ranton

Andare in basso

Arte della Tempesta - Ranton Empty Arte della Tempesta - Ranton

Messaggio Da Admin Mer Feb 05 2014, 01:15

Descrizione:
L' Arte della Tempesta è un'abilità innata sviluppata solo da alcuni ninja di spiccata abilità di Kumo che riescono a combinare i loro elementi del chakra, che dovranno essere obbligatoriamente Fulmine e Acqua, per creare tecniche di varie forme ed aspetto, come nuvoloni neri o dei laser di una colorazione azzurra molto tenue. Tali laser, vista la loro natura composta da chakra Acqua e Fulmine, elementi che si potenziano a vicenda, non presenteranno alcuna debolezza nè forza elementale e possono essere all' occorrenza manipolati, curvati e lanciati contro il nemico.
Chakra richiesto:
Acqua / Fulmine

Livello Genin:

Tecniche derivate:

Arte della Tempesta: Sfera della Tempesta - Ranton: Arashi-dama
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja crea in una sua mano, per un tempo di composizione di 2 sigilli, una piccola sfera che emetterà una lieve luce bluastra avente un diametro di circa 20 centimetri. Successivamente l' utilizzatore scaglierà la sfera fino ad una distanza di dieci metri la quale avanzerà ad una velocità superiore del 10% rispetto a quella del ninja. La tecnica causa ustioni i e un intorpedimento della parte colpita.

Consumo chakra: 9

Arte della Tempesta: Laser Inibitore - Ranton: Reza Sogai
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja punta un proprio braccio contro l' avversario posizionandolo parallelo al suolo con le dita della mano, tranne il pollice che sarà piegato e toccherà il palmo della mano, tese sempre verso l' avvesario. Successivamente egli caricherà l' arto di chakra Ranton e farà partire un raggio laser di color azzurro tenue avente un diametro di 25 centimetri che si muoverà ad una velocità maggiore del 50% rispetto a quella del ninja. Il raggio non causa alcun danno, ma paralizza la parte colpita per 2 turni.

Consumo chakra: 10

Arte della Tempesta: Raggio Laser - Ranton: Reza Kousen
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Puntando il palmo di una propia mano contro il proprio avversario e concentrandovi del chakra, l' utilizzatore farà partire un raggio laser di color azzurro tenue dal diametro di appena 5 centimetri che potrà percorrere massimo 10 metri, muovendosi ad una velocità superiore del 15% rispetto a quella del ninja e che causerà ustioni.

Consumo chakra: 8

Livello Chunin:

Tecniche derivate:

Arte della Tempesta: Proiettili Laser - Ranton: Reza Dangan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica di semplice esecuzione che consiste nel puntare un solo indice o tutti e due contro l'a vversario caricandoli contemporaneamente di chakra Ranton. Da essi l' utilizzatore, infine, farà partire dei proiettili laser di color azzurro tenue che potranno colpire fino ad una distanza di 13 metri, muovendosi ad una velocità maggiore del 20% rispetto a quella del ninja. Ogni proiettile causa ustioni pari ad 1/2, ma se almeno due colpiscono una stessa parte del corpo dell'avversario, egli subirà anche una paralisi parziale di un turno. Potranno essere scagliati massimo 5 proiettili in un solo turno.

Consumo chakra: 12 a proiettile

Arte della Tempesta: Pozzanghera di plasma - Ranton: Purazuma no mizutamari
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Ponendo una mano sul terreno lo shinobi potrà creare una pozzanghera fatta di plasma, formato da elettricità liquida, azzurrino che somiglierà, a prima vista, ad una comune pozzanghera. L'estensione della pozzangherà sara di un raggio di 12 metri con centro il ninja utilizzatore e qualunque essere vivente vi entrerà a contatto riceverà una scarica elettrica che provocherà danni lievi alle gambe ed una paralisi agli arti interessati per 3 turni.

Consumo chakra: 13

Arte della Tempesta: Onda Temporalesca - Ranton: Mofugezan
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja carica una discreta quantità di chakra Ranton nei palmi delle proprie mani per poi poggiarle al suolo. In questo modo egli genererà un' onda di plasma di color azzurro tenue avente un diametro di 5 metri e un' altezza di 2 metri. L' onda si propagherà in avanti muovendosi ad una velocità maggiore del 20% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 13 metri in linea retta. Chiunque impatterà contro l'onda subirà ustioni e un rallentamento dei movimenti del 15% per un turno sulla velocità.

Consumo chakra: 15

Livello Jonin:

Tecniche derivate:

Arte della Tempesta: Cannone Laser - Ranton: Reza Bakugeki
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, concentrando il chakra di tipo Ranton in una propria mano, lo comprime per poi scagliare un pugno nel vuoto per generare un raggio laser di colore azzurro tenue dal diametro di 25 centimetri che viaggerà ad una velocità pari aquella del ninja, potendo colpire fino ad una distanza di 15 metri potendo essere direzionato2 volte. Il raggio causa ustioni e una paralisi parziale di un turno della parte colpita.

Consumo chakra: 26
Richiede: Raggio laser in scheda

Arte della Tempesta: Scudo della Tempesta - Ranton: Raiunkōha
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Dopo la composizione dei sigilli necessari l' utilizzatore può creare una nube di nuvole nere cariche di scosse elettriche che lo circonderanno nel raggio di 5 metri in ogni direzione. Esse non hanno alcuno scopo difensivo, in realtà godono di proprietà offensive e recano danni da scossa con forza pari ad 1/2 rispetto a quella del ninja a chiunque si trova nel raggio del jutsu. La scossa oltre al danno provocherà una paralisi per 2 turni. La nube si muoverà con l' utilizzatore e durerà massimo 2 turni, cmpreso quello della creazione.Inoltre, a parte l' utilizzatore, non sarà possibile vedere attraverso la nube al nemico salvo che non abbia tecniche oculari capaci di vedere attraverso il fumo.

Consumo chakra: 26 + 18 per il turno successivo

Arte della Tempesta: Lancia della Tempesta - Ranton: Raiu Hasen
Tipo: Ninjutsu
Grado: Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, facendo scorrere le mani nel vuoto come se brandisse un' arma, crea un fascio laser di color azzurro tenue lungo 2 metri dal diametro di appena 5 centimetri. Questa lancia-laser, successivamente, potrà essere scagliata dal ninja per colpire l' avversario fino ad una distanza di 15 metri muovendosi in aria ad una velocità superiore del 25% rispetto a quella del ninja. La lancia, se colpisce in pieno l' avversario, gli causerà ustionii, ma se essa impatterà contro il suolo, genererà un'esplosione di 3 metri di diametro che causerà a chiunque si troverà nel raggio d' azione dell' esplosione ustioni per una forza pari ad 1/2 rispetto a quella del ninja. Possono essere create massimo 2 lance in un turno.

Consumo chakra: 25 a lancia

Livello Anbu:

Tecniche derivate:

Arte della Tempesta: Drago Laser - Ranton: Rezaryu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja carica le sue mani di chakra Ranton per poi puntarle entrambe, con i palmi aperti, verso il proprio avversario per generare un drago fatto di laser, ovvero di chakra Ranton, avente un diametro di 70 centimetri ed una lunghezza pari a 3 metri di color azzurro tenue. Il drago viaggia ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja e può percorrere massimo 20 metri, causando ustioni se colpisce. Durerà solo un turno ma potrà essere manovrato in quel turno. Si potrà utilizzare la tecnica una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 38

Arte della Tempesta: Rombo delle Tempesta - Ranton: Unnanho
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja carica una grande quantità di chakra elementale Ranton in un suo braccio per poi puntarlo contro il proprio avversario con la mano aperta. Successivamente davanti al palmo della mano si formerà un sfera della medesima dimensione che emetterà una lieve luce bluastra dalla quale partirà, infine, un potente raggio circolare avente un diametro di 3 metri che investirà qualsiasi cosa si trova nel raggio di 15 metri. Il raggio si muoverà con la stessa velocità rispetto a quella del ninja e causerà ustioni sulle parti colpite epotrà essere manovrata massimo per un cambio di direzione. Se verrà colpito l' intero corpo dell'avversario, i suoi movimenti verranno rallentati del 25% per un intero turno. La tecnica richiede un grosso impiego di chakra Ranton, che causera un abbassamento delle abilità del ninja dopo averla usata e per il turno successivo, tradotto nella limitazione di usare tecniche non superiori al grado genin. La tecnica può essere usata una volta ogni 3 turni.

Consumo chakra: 42

Livello Special Jonin:

Tecniche derivate:

Arte della Tempesta: Laser Circolari - Ranton: Reza Sakasu
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja, incrociando i pugni e posizionandoli davanti a se e mirando il proprio avversario, crea un cerchio fatto interamente di chakra del Ranton dal quale, poi, partiranno cinque raggi della medesima natura che potranno colpire fino ad una distanza di 20 metri, muovendosi ad una velocità uguale rispetto a quella del ninja. La particolarità di questa tecnica sta nel fatto che i raggi potranno avere ognuno un bersaglio diverso, ma sempre riguardanti il corpo dell' avversario in modo da colpirlo totalmente ed avranno forza pari ad 1/3 di quella del ninja. Inoltre, con una spesa di chakra in più, i raggi creati potranno essere comandati dalla voltontà dell' utilizzatore che potrà decidere di far cambiare loro direzione, ma la distanza che essi potranno percorrere sarà sempre di 20 metri. La tecnica richiede un grosso impiego di chakra Ranton, che causera un abbassamento delle abilità del ninja sia dopo averla usata e sia per il turno successivo, tradotto nella limitazione di usare tecniche non superiori al grado Chunin. La tecnica può essere usata una volta ogni 5 turni.

Consumo chakra: 42 + 20 per ogni cambio direzione

Arte della Tempesta: Lampo Terremoto - Ranton: Chifusen
Tipo: Ninjutsu
Grado: Special Jonin
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Una delle più potenti tecniche del Ranton che consiste nell' accumulare una grande quantità di chakra dell' innata, per un tempo di composizione di 5 sigilli, nel proprio braccio per poi puntarlo, con la mano aperta, contro l' avversario. Così facendo dal palmo della mano partirà un raggio laser circolare di color azzurro tenue dal diametro di 5 metri talmente violento che farà tremare la terra. La tecnica viaggia ad una velocità superiore del 35% rispetto a quella del ninja e causa ustioni sulle parti colpite. Se però verrà colpito l' intero corpo dell'avversario, egli verrà rallentato del 50% per il turno successivo.. La tecnica richiede un grosso impiego di chakra Ranton, che causera un abbassamento delle abilità del ninja sia dopo averla usata e sia per il turno successivo, tradotto nella limitazione di usare tecniche non superiori al grado Chunin. La tecnica può essere usata una volta ogni 4 turni.

Consumo chakra: 42
Richiede: Cannone laser in scheda

Livello Sannin:

Tecniche derivate:

Arte della Tempesta: Tempesta del drago demoniaco - Ranton: Ōgi Rankiryū
Spoiler:
Tipo: Ninjutsu
Grado: Anbu
Chakra: Acqua / Fulmine
Sigilli: 4

Descrizione: Componendo i sigilli del Topo, del drago, del coniglio e della tigre, l’ utilizzatore creerà intorno a se una colonna di chakra di colore rosso di circa 1 metro di diametro che verrà proiettato verso il cielo sovrastante, mentre tutt’ intorno all’ utilizzatore, in un raggio di 30 metri si creeranno dal terreno una serie di nuvole temporalesche di colore nero che aumentando di dimensione saliranno anche verso l’ alto, ricoprendo l’ intera area durante il primo turno ma non ostacoleranno troppo la vista. Durante tale periodo, ogni ninjutsu usato all’ interno dell’ area d’ interesse di questa tecnica, avrà un costo aumentato del 25% che verrà assorbito dallo shinobi, permettendo all’ utilizzatore della stessa, una volta accumulata una certa quantità di chakra, di creare, nel turno successivo all' assorbimento del chakra necessario, una barriera di chakra ranton traslucida di un azzurro tenue che si espanderà dal ninja per un' area di raggio pari a 15 metri, provocando danni da contusione a chiunque venga investito dalla barriera.
Il chakra necessario alla creazione della barriera dovrà essere assorbito entro 3 turni dalla creazione delle nuvole Ranton, altrimenti, la stessa si scioglierebbe. Dopo l’ utilizzo della barriera, lo shinobi utilizzatore nno potrà utilizzare tecniche e nemmeno per il turno successivo. La tecnica può essere usata una volta ogni 6 turni e durante la sua esecuzione, si potranno utilizzare solo tecnihe dell' innata di grado massimo Chunin.

Consumo chakra: 85; punti chakra per raggiungere la barriera 30

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.