GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte di armi e tecniche per Kumo

3 partecipanti

Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Admin Dom Feb 09 2014, 16:28

Tecniche e Armi Personali
Una delle peculiarità di questo GDR è quella che permette ad ogni singolo utente di poter creare delle tecniche e delle armi anche personali. Noi permettiamo ad ogni utente di creare armi e tecniche personali, che potrà tenersi solo per se o insegnare ad altri ninja o addirittura condividerle con il villaggio con guadagno in ryo. Qui trovate, sotto la voce Tecniche e armi personali, uno schema riassuntivo su come crearle: Regolamento Tecniche e armi personali. Vi ricordiamo che non basta seguire lo schema per far si che siano approvate.
Questo topic servirà per proporre tecniche e armi personali solo per gli utenti di Kumo e si dovranno seguire semplici regole:
  1. Vi preghiamo di non mandare MP ai vostri Kage (o chi per essi) per chiedere quando la vostra tecnica sarà valutata.
  2. Siete autorizzati a mandare MP ai vostri Kage (o chi per essi) per chiedere quando la tecnica verrà valutata solo dopo 3 settimane che questa è "in valutazione".
  3. E' severamente vietato mandare MP che tendono a far cambiare il giudizio della vostra tecnica e/o arma.
  4. Si possono postare un totale di 4 fra tecniche o armi.
  5. Dopo che si sono ricevuti i risultati delle tecniche o armi precedenti (QUI) si potranno postare altre 4 fra tecniche o armi nel periodo di tempo consentito.

Leggere attentamente

Sarà un gruppo di persone che accetterà o rifiuterà le vostre tecniche e armi, questo gruppo di persone di solito è lo stesso gruppo che svolge anche molti altri compiti all' interno del GDR, quindi ci vorrà del tempo per valutare le vostre tecniche. Inoltre in alcuni momenti del GDR le proposte di tecniche e armi potranno essere chiuse, questo per permettere ai moderatori di aiutare con più calma gli utenti nello scrivere le loro tecniche, senza aggiungere troppo lavoro che potrebbe sovraccaricare i moderatori e portarli a dare decisioni sbagliate. Il periodo standard per proporre le vostre idee va dal 5 di ogni mese al 24 dello stesso. Lo staff prenderà le sue decisioni nel restante periodo. Vi preghiamo comunque di seguire i consigli che vi vengono dati dai moderatori e a non proporre tecniche che non rispettino i punti sopra descritti per le armi e le tecniche. Un uso inappropriato delle discussioni per proporre tecniche e armi potrebbe portare all' allontanamento da quella discussione per un certo periodo di tempo, questo significa che per un dato periodo di tempo non potrete proporre armi o tecniche personali. Il periodo di tempo dipenderà dalla gravità del fatto. Infine, non proponete armi e/o tecniche di un grado molto superiore al vostro (al massimo 1).

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Rambo Gio Giu 05 2014, 20:35

Nome personaggio:tokimimotaka
Nome utente:Rambo
Nome:lama del drago dorato
Limitazione:seiton
Tipo:arma
Livello:genin
Chakra:seiton
Descrizione: una katana che possiede una lama nera più corta di 10cm di una katana normale, l'impugnatura presenta un drago giapponese che girando intorno all'impugnatura facilita la presa. È caricabile con il chackra per eseguire la tecnica lama di luce. Danni Leggeri da taglio se si colpisce con la lama, lievi da contusione se si colpisce con il dorso della lama
lama di luce -光芒 -Kōbō 
limitazione: innata
Costo:ninjustu
Grado:genin
Chakra:seiton
Descrizione:
Quando si diffonde il chackra nell'arma il colore della lama diventa dorata e si allunga di 40cm portando la lama a 30cm in più di quella di una katana. Il chakra trasferito alla lama la rende più leggera dando il 10% bonus sulla velocità . In più si crea un legame con il proprio braccio, questo legame sarà visibile perché si forma come un filo dorato che collega braccio e manico, in modo che sia possibile lanciare l'arma fino a 6 metri e poi riprenderla con facilità. Se si colpisce i danni saranno leggeri da ustioni al contatto, leggeri da taglio se si colpisce con la lama e danni lievi da contusione se si colpisce con il dorso.
consumo chakra :7[iniziali]+5[per mantenimento]
Consumo chakra ://
Costo:300 Roy

Rambo

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Rhodeus Sab Lug 05 2014, 09:14


Nome del Personaggio: Himura Kenshin
Nome dell'Utente: Rhodeus
Limitazione: Per tutti i ninja
Nome: Controllo del Chakra Elementale
Tipo di tecnica: Ninjutsu
Chakra: Nessun elemento specifico richiesto, ma il personaggio deve avere accesso ad ALMENO un elemento di chakra.
Grado: Chunin
Descrizione: Versione lievemente migliorata del classico "controllo del chakra".
Questa tecnica permette di infondere nelle tecniche a chakra NEUTRO (e solo in quelle), chakra elementale, con una spesa di chakra addizionale minima (+1) cambiando così l'elemento della tecnica stessa fra UNO ed UNO SOLO degli elementi di chakra del ninja utilizzatore, in modo da ottenere vantaggio (o svantaggio a seconda della situazione) dai rapporti di forza/debolezza degli elementi di chakra.
Nel momento in cui il ninja decide di modificare l'elemento di charka di una tecnica deve decidere quale fra i suoi elementi adoperare, ed esso rimarrà tale SOLO per la tecnica in questione, ma non potrà essere cambiato una volta che il colpo è partito.
In caso di tecniche di durata superiore al singolo turno di attivazione, l'elemento di chakra prescelto al momento del lancio dovrà essere mantenuto anche in seguito, ma il costo addizionale non necessita di essere ripagato.

Questo effetto di modifica si può applicare a qualsiasi tecnica che richieda il consumo di chakra e che abbia come descrittore di chakra "NEUTRO", di qualsiasi livello, salvo ovviamente ai genjutsu poiché essi non costituiscono un attacco fisico e non permettono di avvalersi dei rapporti di forza e debolezza degli elementi di chakra.

N.B. Questo cambiamento di elemento non modifica in alcun ulteriore modo la tecnica, salvo il colore della stessa che verrà modificato in base all'elemento selezionato (rosso per l'elemento fuoco, Verde marino per l'elemento acqua, bianco per l'elemento vento, blu tuono per l'elemento fulmine, marrone per l'elemento terra).
Non si aggiungono effetti di alcuna natura, non si modificano le aree di effetto, non si modificano NEPPURE IL TIPO DI DANNI inflitti.
Semplicemente, l'elemento della tecnica cambia da "NEUTRO", e SOLO da "NEUTRO", a quello selezionato fra gli elementi di chakra in scheda al ninja.
In ogni caso, l'elemento di chakra prescelto per modificare l'elemento della tecnica usata, dovrà essere espresso CHIARAMENTE nella descrizione della stessa tecnica (sia di ruolata che di quote).

N.B.
La tecnica può diventare extra con un addestramento al costo di 250 ryo.

Richiede: Controllo del chakra in scheda

Consumo in Chakra: 1+consumo della tecnica selezionata.


Ultima modifica di Rhodeus il Dom Lug 06 2014, 08:29 - modificato 1 volta.

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Rhodeus Dom Lug 06 2014, 08:24

Nome Personaggio: Himura Kenshin
Nome Utente: Rhodeus
Limitazione: Kumogakure no Sato (villaggio segreto della nuvola)
Nome: Guanti del richiamo
Tipo: Arma
Livello: Genin
Chakra: //

Descrizione: Un comune paio di guanti ninja di colore nero all'apparenza, con delle placche metalliche recante inciso il simbolo del villaggio della nuvola sui dorsi, realizzate per bloccare le armi nemiche e migliorare i danni dei pugni, essi sono però più lunghi dei normali guanti, arrivando a coprire tutto l'avanbraccio del ninja, e presentando altre 3 placche metalliche sugli avanbracci per migliorare le prestazioni difensive.
Il metallo di cui sono realizzate le placche è titanio, estremamente resistente e leggero, quindi non interferiscono minimamente coi movimenti.
Ad un occhio estremamente attento e ad una attenta ispezione si potrà notare però che questi non sono comuni guanti. Infatti essi recano inscritte in inchiostro nero (quindi difficile da individuare per via del colore degli stessi) i sigilli per eseguire la formula del richiamo.
Questi guanti hanno infatti la medesima funzione dei rotoli di pergamena, permettendo al ninja di "stockarvi" dentro armi da richiamare a comando, in modo da ridurre il peso e l'ingombro trasportati.
Essi hanno una capienza ridotta rispetto ai comuni rotoli di pergamena (una coppia di guanti può trasportare AL MASSIMO quanto un singolo rotolo di pergamena, ergo ogni singolo guanto può contenere la metà esatta degli strumenti di un rotolo di pergamena comune); tuttavia risultano molto utili in quanto il sigillo di "uscita" delle armi evocate è posto sui palmi delle mani del ninja, permettendo così al ninja di estrarre rapidamente le armi ivi contenute e di prendere di sorpresa l'avversario.
Per via della loro natura e lunghezza, non è possibile adoperarli assieme ad altre armi indossate (come i guanti del drago o simili), e non è possibile adoperarne il potere mentre si impugnano altre armi (ovviamente, se si impugna una spada con la mano destra, ad esempio, si potrà usare il potere del guanto sinistro e viceversa)
Richiamare le armi non richiede alcun sigillo né alcuna spesa di chakra, proprio come se fossero dei normali rotoli di pergamena.
Stockarne dentro, invece, è un processo abbastanza lungo e difficilmente può essere usato in battaglia, poiché richiede 3 turni per ogni singola arma (ogni metro di filo conta come un'arma).
Essi vanno a sommarsi al normale limite di rotoli che un ninja può trasportare con se.

Costo: 400 Ryo la coppia (si possono acquistare solo in coppia)

nome personaggio: Himura Kenshin
nome utente: Rhodeus
limitazione: kumo Ryu
nome della tecnica: stile della nuvola: disposizione vibrante dei sei draghi / kumo ryu: roku ryu kageyoshin
tipo: kenjutsu
chakra: neutro
livello: Genin

descrizione: immettendo un flusso costante di chakra nella propria katana della nuvola, il ninja ne provoca una vibrazione ad alta frequenza che permette alla stessa di tagliare con più potenza; di fatto, questa tecnica è solo una tecnica di potenziamento che permette di infliggere danni maggiorati con l'arma impugnata.
La vibrazione è così veloce che non si può percepirla ad occhio nudo, ma la lama emette un ronzio soffuso molto fastidioso che può essere udito a breve distanza (1 mt), permettendo così di percepire il cambiamento nell'arma.

Mentre questa tecnica è attiva si potranno utilizzare anche altre tecniche dello stile dlla nuvola, e potrà essere mantenuta solo per un numero totale massimo di round, non necessariamente consecutivi, a seconda del proprio grado ninja secondo lo schema:
Genin (4)
Chunin (6)
Jounin (8 )
Ambu (10)
Sp. Jounin (15)
Kage/Sannin (20)

L'ammontare di danni inflitti dall'arma è pari ad un livello superiore rispetto a quelli che l'arma infliggerebbe normalmente (medio-lievi/medi; medi / medio-gravi etc..), e la resistenza dell'arma aumenta di conseguenza come se fosse a tutti gli effetti di grado superiore al proprio di un punto (genin-Chunin;  chunin-Jounin; jounin-Ambu etc..)

consumo di chakra:
Genin: 5 (attivazione) + 3 (mantenimento) + consumo tecnica (eventuale);
Chunin: 8 (attivazione) + 5 (mantenimento) + consumo tecnica (eventuale);
Jounin: 12 (attivazione) + 8 (mantenimento) + consumo tecnica (eventuale);
Ambu: 15 (attivazione) + 10 (mantenimento) + consumo tecnica (eventuale);
Sp. Jounin: 20 (attivazione) + 15 (mantenimento) + consumo tecnica (eventuale);
Kage/Sannin: 25 (attivazione) + 20 (mantenimento) + consumo tecnica (eventuale);

nome personaggio: Himura Kenshin
nome utente: Rhodeus
limitazione: Kumo Ryu
nome della tecnica: Stile della nuvola: Lampo del dragone ruggente / Kumo ryu: Houryuusen!
tipo: kenjutsu (battoujutsu)
chakra: neutro
livello: Genin

Prima forma di battojutsu insegnata nello Kumo Ryu.
Si immagazzina chakra nel fodero dell'arma, usandolo come una sorta di propulsore dell'arma stessa. Nel momento in cui la spava viene fatta scattare via, infatti, il chakra contenuto nel fodero spinge violentemente fuori la lama, imprimendole forza e velocità maggiorate rispetto al normale (20% in più alla forza, 25% in più alla velocità).
Purtroppo, la tecnica è solo una versione rudimentale dei più evoluti battojutsu della scuola Kumo Ryu, quindi il controllo che il ninja è in grado di esercitare sulla stessa è molto limitato, e dunque il colpo riesce ad essere portato solo in corpo a corpo.

Consumo chakra: 10

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Admin Ven Lug 25 2014, 12:55

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Rhodeus Mer Set 24 2014, 10:36

Nome del Personaggio: Himura Kenshin
Nome Utente: Rhodeus
Limitazione : Kumo Ryu
Nome Tecnica: Kumo Ryu: So-ryu-sen / Stile della nuvola, lampo del dragone bicefalo
Livello: Genin
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Neutro
Descrizione : Primo ed elementare battojutsu del Kumo Ryu.
In sostanza si tratta di un semplice battojutsu (tecnica di estrazione rapida), in cui si estrae velocemente la spada con l'intento di colpire il nemico con un veloce fendente sfruttando la spinta data dal movimento del fodero, delle anche e delle braccia.
In questa tecnica, però, al colpo di spada segue un secondo, rapido assalto portato col fodero a distanza di circa un secondo. Tempo sufficiente per permettere al nemico di avanzare, profittando della vulnerabilità in cui si rimane una volta schivare il colpo di lama, e dunque di finire "in trappola", non avendo tempo di schivare il secondo fendente, nella cui traiettoria si sarà già infilato per menare il proprio assalto.
La tecnica non richiede grossi sforzi in termini di chakra, né aumenta le capacità fisiche dell'utilizzatore al momento del colpo. Tuttavia, rimane una tecnica molto efficace per via della sua imprevedibilità e della misera fessura di tempo fra i due attacchi.
Consumo di Chakra : 5

Nome del Personaggio: Himura Kenshin
Nome Utente: Rhodeus
Limitazione : Kumo Ryu
Nome Tecnica: Kumo Ryu: Rai-ryu-sen / Stile della nuvola: Taglio del draone di tuono
Livello: Genin
Tipo: Kenjutsu
Chakra: Fulmine
Descrizione : Versione modificata del Samurai Saberu, questa tecnica ricorre ai medesimi principi di manipolazione della forma del chakra, inserendovi però anche la manipolazione elementare.
In sostanza, sacrificando un po' della velocit del colpo, si ottiene un attacco elementare che permette dunque di avvantaggiarsi della caratteristica di forza/debolezza degli elementi del chakra.
Concentrando una discreta quantità di chakra nella lama della propria arma, il ninja scaglia una potente sferzata nel vuoto per generare un fendente di puro chakra elettrico che si muoverà ad una velocità maggiore del 20% rispetto a quella del ninja, potendo percorrere massimo 6 metri. Se l' avversario verrà colpito dal colpo, egli subirà tagli.

Consumo di Chakra: 12

nome personaggio: Himura Kenshin
nome utente: Rhodeus
limitazione: Kumo Ryu
nome della tecnica: Stile della nuvola: Lampo del dragone ruggente / Kumo ryu: Houryuusen!
tipo: kenjutsu (battoujutsu)
chakra: neutro
livello: Chunin

Si immagazzina chakra nel fodero dell'arma, usandolo come una sorta di propulsore dell'arma stessa. Nel momento in cui la spada viene fatta scattare fuori dalla guaina, infatti, il chakra contenuto nel fodero spinge violentemente fuori la lama, imprimendole forza e velocità maggiorate rispetto al normale (15% in più alla forza, 15% in più alla velocità).
Purtroppo, la tecnica è solo una versione rudimentale dei più evoluti battojutsu della scuola Kumo Ryu, quindi il controllo che il ninja è in grado di esercitare sulla stessa è molto limitato, e dunque il colpo riesce ad essere portato solo in corpo a corpo.
Per via del tempo necessario per accumulare nuovamente il chakra all'interno del fodero (che deve essere chiuso con la katana inguainata), è possibile utilizzare nuovamente questa tecnica solo dopo 2 turni di riposo con l'arma inguainata.

Consumo chakra: 15

Nome del Personaggio: Himura Kenshin
Nome dell'Utente: Rhodeus
Limitazione: Per tutti i ninja
Nome: Controllo del Chakra Elementale
Tipo di tecnica: Ninjutsu
Chakra: Nessun elemento specifico richiesto, ma il personaggio deve avere accesso ad ALMENO un elemento di chakra.
Grado: Chunin
Descrizione: Versione lievemente migliorata del classico "controllo del chakra".
Mediante questa tecnica, è possibile infondere il proprio chakra elementale nelle armi in modo da rendere anche i semplici attacchi in grado di penetra re difese elementali secondo lo schema di forza e debolezza degli elementi del chakra.
N.B.
Questa tecnica NON può essere adoperata assieme ad altre tecniche per modificarne la natura elementale e può essere adoperata anche sulle mani o sulle gambe dell'usufruitore, sempre e solo finché non ricorre a taijutsu.
Questa tecnica può essere resa "extra" mediante un particolare addestramento del costo di 300 Ryo.

consumo di chakra: 5 di attivazione + 5 di mantenimento.

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Admin Mer Set 24 2014, 23:13

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Rhodeus Mer Ott 08 2014, 14:30

nome utente: Rhodeus
nome personaggio: Himura Kenshin
Limitazione: Himura Kenshin
Nome: Fuuton: Hueco Bulletto / Arte del vento, proiettile vuoto
Tipo: Ninjutsu
Chakra: Vento.
Grado: Genin
Descrizione: Incanalando chakra di elemento vento nella gola per il tempo di un sigillo, si genera un involucro di aria estremamente compressa che viene poi sputato contro il nemico usando le dita della mano come "canna" per imprimere al "proiettile" la rotazione.
Il colpo viaggia ad una velocità del 10% superiore a quella del ninja per una distanza di 8 metri ed il proiettile è talmente piccolo che lascia sul suo bersaglio un foro di appena 2 cm di diametro, ma la sua velocità di rotazione gli permette di infliggere danni agli organi interni, poiché in caso di colpo tenderà a risucchiare i tessuti adiacenti al punto di impatto grazie alla forza centripeta, danneggiando così sia la parte esterna del corpo che quella interna.
In termini di gdr, il colpo infligge danni da lacerazione se a segno.
Una particolarità della tecnica è che, sebbene sia una tecnica di tipo "fuuton" non è debole al fuoco, in quanto più che il vento in se e per se, usa il "vuoto", elemento generato dalla forza centrifuga del "proiettile". Dunque, se si usa contro una tecnica di fuoco, ad esempio, essa collasserà su se stessa, nullificandola. Ovviamente, questo effetto dipenderà dalla forza delle tecniche in confronto.

Consumo chakra: 6 a colpo

nome utente: Rhodeus
nome personaggio: Himura Kenshin
Limitazione: Kumogakure no sato / Kumo Ryu (vedi descrizione)
Nome: Chakra no Katana / Katana di Chakra
Chakra: Neutro
Grado: Genin
Descrizione
Inizialmente usate dai samurai del paese del ferro, queste particolari tipo di Katane sono, ad una prima occhiata, delle semplici else vuote.
Il legno di cui sono formate queste else è però molto particolare. Esse vengono ricavate da antichi alberi centenari annaffiati con chakra; così da assumere la capacità di essere degli ottimi conduttori di questa energia.
Una volta impugnata nelle mani di un ninja, quest'arma permette al suo utilizzatore di creare la lama con il suo mero chakra. Creando così un'arma praticamente senza peso, ma in grado di tagliare qualsiasi cosa, proprio come una katana di metallo.
Per mantenere la lama della spada è necessaria una costante spesa di chakra, cosa che la rende molto poco pratica per i combattimenti prolungati, ma il peso ridotto e la capacità di "spegnersi" ed "accendersi" a comando la rendono molto apprezzata dagli spadaccini ninja; sopratutto per evitare che armi come Sai o Jitte li disarmino rendendoli, di fatto, inutili in combattimento.
Poiché questa tecnica è stata sviluppata per combattere con la katana, i ninja dello Kumo Ryu possono addestrarsi per usarla con le proprie tecniche, anche se questo richiede un ulteriore addestramento (a pagamento).

Costo in chakra: 7 di attivazione + 3 di mantenimento
Prezzo: 500 Ryo; 300 ryo (extra) per adoperare lo Kumo Ryu con essa

Nome Utente: Rhodeus
Nome personaggio: Himura Kenshin
Limitazione: Himura Kenshin
Nome: Psichic lock
Chakra: Neutro
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Sigilli: Speciale (leggi descrizione)
Descrizione: Vie è mai capitato, capitando per strada, di incrociare una persona e sentire, a livello istintivo, che era meglio evitarlo?
Questo perché, a livello inconscio, ogni essere umano è dotato di una capacità di percezione extrasensoriale, per quanto blanda.
In sostanza, si percepisce quello che viene definito comunemente come "istinto della preda". è la reazione biologica che ci deriva dai tempi in cui i nostri avi non erano al top della catena alimentare; una reazione che ci permetteva di analizzare quello che vedevamo e percepire istintivamente se fossimo in pericolo.
La tecnica, una tradizione della famiglia Himura, FORZA questa reazione biologica naturale.
Concentrando nei propri occhi il chakra, e mantenendo il contatto ottico col nemico (guardandosi fissi negli occhi) per un tempo pari alla composizione di 2 sigilli, si investe il nemico con un attacco empatico di puro "istinto omicida", andando a stimolare il cosiddetto "senso della preda" del nemico.
In questo modo, si ottiene quella che è la più naturale reazione del corpo: la paralisi.
A livello fisiologico avviene questo: Il cervello percepisce se stesso come una preda, dunque richiama il sangue dagli arti e dalle articolazioni superiori, per trasferirlo agli arti inferiori, favorendo così la fuga, ma insieme a questo, il corpo umano stimola la produzione di adrenalina, un ormone che aumenta la capacità di reazione del corpo, in modo da permettere di reagire con più prontezza, ma il corpo smette di reagire, perché l'adrenalina "silenzia" gli impulsi nervosi che la parte conscia del cervello invia al corpo, in favore dell'istinto.
Dunque, in sostanza, si rimane paralizzati.
La tecnica permette di paralizzare il nemico per un tempo virtualmente illimitato, a seconda della quantità di chakra che si usa, ma essendo solo una forzatura di una reazione naturale, è sufficiente uno stimolo esterno forte per permettere al corpo della vittima di reagire.
In sostanza, la paralisi può essere terminata in 3 modi: al termine naturale della tecnica, determinato dalla quantità di chakra che impiega l'utilizzatore, subendo una ferita di qualsiasi entità, utilizzando la tecnica di rilascio.

Costo in chakra: 5 punti di chakra di attivazione + 5 punti per ogni turno di paralisi che si vuole indurre.

Nome Utente: Rhodeus
Nome personaggio: Himura Kenshin
Limitazione: Kumogakure-no-sato
Nome: Yo-Yo ninja
Chakra: Neutro
Grado: Genin
Descrizione: In realtà, quest'arma consiste solo di 2 shuriken a scatto (le lame si retraggono ed escono a comando) uniti da una barra di metallo e legati con un filo di nylon ultra resistente (sostituibile su richiesta), ma è estremamente utile per cogliere alla sprovvista il nemico che difficilmente si aspetterà un attacco da parte di un "giocattolo".
Questo strumento può essere utilizzato congiuntamente alla tecnica dell' Avvolgimento dei fili per rendere la stessa molto più letale.
L'arma infligge danni da taglio, se si estraggono le lame, o da contusione se si tengono le lame dentro all'arma.

Prezzo: 100 Ryo l'uno
Costo in chakra: 3 chakra per estrarre le punte. Dopo 10 secondi, le lame rientrano automaticamente e sarà nuovamente necessario spendere chakra per farle uscire di nuovo.

Rhodeus

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.06.14

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Admin Dom Ott 26 2014, 12:15

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Kumo Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Kumo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.