GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte di armi e tecniche per Suna

5 partecipanti

Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Admin Sab Feb 01 2014, 21:23

Tecniche e Armi Personali
Una delle peculiarità di questo GDR è quella che permette ad ogni singolo utente di poter creare delle tecniche e delle armi anche personali. Noi permettiamo ad ogni utente di creare armi e tecniche personali, che potrà tenersi solo per se o insegnare ad altri ninja o addirittura condividerle con il villaggio con guadagno in ryo. Qui trovate, sotto la voce Tecniche e armi personali, uno schema riassuntivo su come crearle: Regolamento Tecniche e armi personali. Vi ricordiamo che non basta seguire lo schema per far si che siano approvate.
Questo topic servirà per proporre tecniche e armi personali solo per gli utenti di Suna e si dovranno seguire semplici regole:
  1. Vi preghiamo di non mandare MP ai vostri Kage (o chi per essi) per chiedere quando la vostra tecnica sarà valutata.
  2. Siete autorizzati a mandare MP ai vostri Kage (o chi per essi) per chiedere quando la tecnica verrà valutata solo dopo 3 settimane che questa è "in valutazione".
  3. E' severamente vietato mandare MP che tendono a far cambiare il giudizio della vostra tecnica e/o arma.
  4. Si possono postare un totale di 4 fra tecniche o armi.
  5. Dopo che si sono ricevuti i risultati delle tecniche o armi precedenti (QUI) si potranno postare altre 4 fra tecniche o armi nel periodo di tempo consentito.

Leggere attentamente

Sarà un gruppo di persone che accetterà o rifiuterà le vostre tecniche e armi, questo gruppo di persone di solito è lo stesso gruppo che svolge anche molti altri compiti all' interno del GDR, quindi ci vorrà del tempo per valutare le vostre tecniche. Inoltre in alcuni momenti del GDR le proposte di tecniche e armi potranno essere chiuse, questo per permettere ai moderatori di aiutare con più calma gli utenti nello scrivere le loro tecniche, senza aggiungere troppo lavoro che potrebbe sovraccaricare i moderatori e portarli a dare decisioni sbagliate. Il periodo standard per proporre le vostre idee va dal 5 di ogni mese al 24 dello stesso. Lo staff prenderà le sue decisioni nel restante periodo. Vi preghiamo comunque di seguire i consigli che vi vengono dati dai moderatori e a non proporre tecniche che non rispettino i punti sopra descritti per le armi e le tecniche. Un uso inappropriato delle discussioni per proporre tecniche e armi potrebbe portare all' allontanamento da quella discussione per un certo periodo di tempo, questo significa che per un dato periodo di tempo non potrete proporre armi o tecniche personali. Il periodo di tempo dipenderà dalla gravità del fatto. Infine, non proponete armi e/o tecniche di un grado molto superiore al vostro (al massimo 1).

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Zelgadis Gio Giu 05 2014, 12:52

Nome utente: Zelgadis
Nome del personaggio: Hanamichi Sakuragi

Shuriken della Sabbia – Suna no Shuriken
Limitazione: Arte della Sabbia – Suna no Jutsu
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra

Descrizione: Queste particolari armi non sono diverse da dei normalissimi shuriken, eccezion fatta per due piccoli fori posti su ogni lama. Questi fori sono collegati a delle piccole cavità interne che possono essere riempite di sabbia con il Suna no Jutsu. Questo permette all'utilizzatore di controllare a distanza gli shuriken, esattamente come farebbe con la sua innata. Gli shuriken della sabbia avranno velocità pari a quella del ninja, infliggeranno ferite lievi e potranno essere controllati per una distanza pari al 50% di quella del controllo della sabbia in possesso del ninja.
Si possono controllare contemporaneamente un determinato numero di shuriken in base al grado: Genin 2, Chunin 4, Jonin 6, Anbu 8, Special Jonin 10, Sannin 12, Kage 14.

Costo: 5 Ryo l'uno.


Shuriken del Vento Demoniaco della Sabbia – Suna no Shuriken Fuuma
Limitazione: Arte della Sabbia – Suna no Jutsu
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra

Descrizione: Come per la loro controparte più piccola questi shuriken fuuma sono modificati per essere controllati a distanza con la Suna no Jutsu. Non sono dissimili dai normali shuriken fuuma, composto da quattro lame che si chiudono (per occupare meno volume) da 30 centimetri e da un' impugnatura ad anello, che lo rende adatto anche a combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. La sua aerodinamicità lo rende molto più rapido di un normale shuriken, viaggia ad una velocità superiore del 20% rispetto a quella dello shinobi, se va a segno causa danni lievi. Può essere controllato per una distanza pari al 50% di quella del controllo della sabbia in possesso del ninja.
Si possono controllare contemporaneamente un determinato numero di shuriken fuuma in base al grado: Genin 1, Chunin 2, Jonin 3, Anbu 4, Special Jonin 5, Sannin 6, Kage 8.

Costo: 100 Ryo l'uno.


Ultima modifica di Zelgadis il Ven Giu 06 2014, 09:13 - modificato 1 volta.
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da baccala! Gio Giu 05 2014, 21:08

Allora, le armi in sè sono una buona idea, solo che in questo modo diventato troppo potenti; dovresti limitare il raggio d'azione e i bonus delle tecniche sono troppo alti: con danni medio-lievi, velocità aumentata e lanci con traiettoria modificabile diventerebbe imbattibile...
se metti una limitazione al numero di deviazione di traiettoria, diminuisci il raggio d'azione e modifichi i bonus delle armi si potrebbe anche fare. Per adesso sono bocciate tutte e due.
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Zelgadis Ven Giu 06 2014, 09:13

Modificate, rimosso le tecniche e accorciato il raggio d'azione Smile
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Zelgadis Lun Giu 23 2014, 10:04

Nome utente: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi Sakuragi


Arte della Sabbia - Suna no Jutsu
Tipo: innata
A questo livello lo shinobi per muovere la sabbia necessita di accompagnare con le mani i movimenti della sabbia e di avere un contatto visivo per poterla controllare al meglio. La sabbia potrà essere manipolata entro 10 metri in maniera perfetta, oltre la sabbia cadrà inerme a terra. La sabbia, verrà manipolata per creare dei blocchi di sabbia con un volume massimo di mezzo metro cubo e per essere lanciata in getti verso l' avversario, massimo 3 a turno, entro la distanza massima consentita dal livello in linea retta. La sabbia può essere inoltre usata per creare piccole barriere in grado di parare Taijutsu base (pugni e calci semplici senza chakra) e armi semplici (da lancio e corpo a corpo senza chakra). La sabbia contenunta nella giara sarà sufficiente, oltre che per blocchi o getti, per 4 tecniche di grado genin dell' innata e avrà forza, velocità e resistenza superiori rispetto la sabbia normale del 10%.

Consumo chakra: 8 per attivare l' innata + 4 di mantenimento + 6 per creare blocchi e scudi o lanciare getti di sabbia

Spoiler:
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Zelgadis Lun Giu 23 2014, 10:15

Nome utente: Zelgadis
Nome PG: Hanamichi Sakuragi

Volevo far notare la differenza tra queste due tecniche:

Arte della sabbia: Tecnica degli shuriken di sabbia - Suna no Jutsu: Suna Shuriken no Jutsu (砂 手里 剣)
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento / Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Tecnica molto semplice che consiste nel saper creare, dopo aver composto una serie di 3 sigilli, degli shuriken fatti di sabbia aventi le stesse dimensioni dei normali shuriken. Questi shuriken, poi, potranno essere lanciati contro il proprio avversario per causargli, ad ogni shuriken andato a segno, dei danni da taglio. Visto che gli shuriken verranno lanciato come normali armi, la precisione e la velocità di lancio dipenderanno dal grado dello shinobi utilizzatore, ma le armi potranno colpire entro una distanza massima di 8 metri oltre i quali si sgretolano, mentre la forza di ogni shuriken sarà pari ad 1/3 di quella dell' utilizzatore. Si possono creare in un solo turno massimo 5 shuriken.

Consumo chakra:
8 a shuriken

e

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu  (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

Gli shuriken di terra a mio avviso mi sembrano un bel pò più forti rispetto agli shuriken di sabbia. Gli shuriken di sabbia mi sembrano costare un pò troppo, 8 di chakra per un singolo shuriken che a livello di danno fa tanto quanto uno shuriken di terra normale (al mio livello attuale vanno ad un misero forza 2) la rende una tecnica poco giocabile, per lo meno all'inizio quando il pg ha forza bassa, e più in la quando il pg aumenta di livello e forza sblocca tecniche più forti rendendola obsoleta... Per renderla più utile nel momento più giusto, ovvero quando la si acquista, abbasserei il consumo di chakra, o perlomeno aumenterei a 3 gli shuriken creati con 8 di chakra, considerando anche che a questo livello ci sono tecniche meno dispendiose e più forti (vedi il cuore di eolo...). In alternativa si potrebbe non ridurre ad 1/3 la loro forza, creando un singolo shuriken con 8 di chakra ma che perlomeno fa un minimo di danno...
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Giu 23 2014, 10:22

Non è questo il luogo cavolo!
Ma insomma c'è scritto proposte tecniche!

Zelg un altro di questi post non inerenti e ti vieto le proposte nel prossimo mese.

Per quanto riguarda l'arte della sabbia nessuno ti vieta di creare lo scudo con la sabbia, non c'è bisogno di cambiare la descrizione.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Felian Lun Giu 23 2014, 10:46

Nome Utente: Felian
Nome del personaggio: Ryushiro Kurotora
Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu
Coloro che danzano nel fuoco
Limitazioni: Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: variabile
Chakra: nessuno

Descrizione: Arte sviluppata tra le fila degli Shinobi della Sabbia sin dai primi tempi. Essa consiste nel poter animare, creare e controllare ogni tipo di fiamma a proprio piacimento e poter resistere ad altissime temperature e attacchi del genere Fuoco, Lava e altri generi derivati.
Il loro colorito è leggermente bronzato, capelli cenere e possiedono occhi rossi. Inoltre queste fiamme risultano avere un colorito tra il rosso e il cremisi.

Data la loro naturale resistenza alle alte temperature, i ninja dotati di questa abilità innata subiscono meno danni dal fuoco naturale e da tecniche che includono l'utilizzo del chakra di tipo Fuoco.
I danni subiti da queste fonti sono ridotti di una percentuale che dipende dal rango del ninja che padroneggia questa innata:
genin: 10%
chunin: 20%
jonin: 30%
anbu: 40%
jonin speciale: 50%
sannin: 60%
kage: 75%
Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu
Coloro che plasmano la fiamma
Limitazioni: Arte Eremitica del fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo: Hijutsu
Grado: variabile
Chakra: variabile

Descrizione: Arte sviluppata tra le fila degli Shinobi della Sabbia sin dai primi tempi. Essa consiste nel poter animare, creare e controllare ogni tipo di fiamma a proprio piacimento.
I ninja dotati di questa innata, tramite l'utilizzo del loro chakra, possono controllare e manipolare le fiamme, anche quelle non generate da loro. Essi sono in grado di plasmare il fuoco, dandogli la forma che più desiderano, incrementarlo o estinguerlo. Combinando questa padronanza con altre tecniche della loro arte innata, essi sono in grado di trasformare una fiamma pre-esistente in un loro attacco, non dovendo così creare il fuoco loro stessi; tuttavia, in questa maniera, essi possono soltanto usare tecniche appartenenti alla via dell'Arte Eremitica del Fuoco.

Un ninja dotato di questa innata può controllare un fuoco o una fiamma naturale con l'utilizzo di una certa quantità di chakra. Dipendentemente dal loro rango, un ninja può controllare un volume diverso di fuoco naturale:
genin: cubo di un metro di lato
chunin: cubo di 2 metri di lato
jonin: cubo di 3 metri di lato
anbu: cubo di 4 metri di lato
jonin speciale: cubo di 5 metri di lato
sannin: cubo di 7 metri di lato
kage: cubo di 10 metri di lato.

Inoltre, i ninja più abili, possono prendere il controllo degli attacchi composti unicamente da fuoco (e fuoco soltanto) di altri ninja e farne ciò che desiderano spendendo un'elevata quantità delle loro energie, in dipendenza dalla tecnica di cui si vuole prendere il controllo. Un ninja Eremita del fuoco può controllare così soltanto tecniche avversarie che siano, al massimo, del suo stesso rango e non siano legate ad un'abilità innata. Una volta che un Eremita del Fuoco ha preso il controllo di una tecnica avversaria, può decidere se estinguerla, deviarla in un'altra direzione, rispedirla al mittente o usarne il fuoco per convertirla in un'altra tecnica sua.

Che sia naturale o generato da un altro ninja, se un Eremita del Fuoco dispone di fiamme sufficienti e desidera impiegarle per trasformarle in una sua tecnica di attacco, il chakra necessario per generare quella tecnica sarà dimezzato.

Consumo chakra: per il controllo di un fuoco naturale: 2 per metro cubo. Per prendere il controllo di una tecnica di un altro ninja: il doppio del costo in chakra speso dal ninja che attiva originariamente la tecnica.
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Zelgadis Sab Lug 05 2014, 22:37

Nome utente: Zelgadis
Nome del personaggio: Hanamichi Sakuragi

Arte della sabbia: Armatura sabbiosa - Suna no Jutsu: Suna no Yoroi
Limitazione: Arte della sabbia - Suna no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento/Terra
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja sfrutta la sabbia a sua disposizione per ricoprire il proprio corpo in modo da aumentare la sua capacità difensiva aumentando la resistenza del 10%. Grazie a questa tecnica, infatti, il ninja non potrà venir ferito da armi di livello Genin se non caricate con chakra. L'unico inconveniente della tecnica è che mentre essa è attiva, il ninja vedrà ridursi la propria velocità di movimento del 20%.

Consumo chakra: 8 +3 per mantenimento

Arte della sabbia: Giavellotto di sabbia - Suna no Jutsu: Suna no Jaberin
Limitazione: Arte della sabbia
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento/Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di plasmare la sabbia a sua disposizione per creare un solido e accuminato giavellotto, che potrà essere scagliato contro l'avversario come una normale arma da lancio. Data la sua particolare forma appuntita, studiata apposta per penetrare le difese, avrà una forza superiore del 10% rispetto a quella del ninja. Il giavellotto può essere scagliato solo in linea retta e dopo aver colpito il nemico o aver percorso più di otto metri si disfa, tornando normale sabia. Può essere creato un solo giavellotto per turno.

Consumo chakra: 10
Zelgadis
Zelgadis

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 39
Località : Rotta maggiore

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Felian Mar Lug 22 2014, 10:09

Nome Utente: Felian
Nome del personaggio: Ryushiro Kurotora
Guanti della Viverna - livello genin
Limitazione: Arte Eremitica del Fuoco - Hinoishi no Jutsu, per la costruzione richiedono parti del corpo di una viverna
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: Fuoco

Descrizione: I Guanti della Viverna sono oggetti quasi unici, in quanto richiedono l'utilizzo della coda e di almeno un occhio di una viverna per essere costruiti. I due guanti non sono identici o simmetrici, ma il destro differisce dal sinistro sia nell'aspetto, sia nella funzione svolta; mentre il destro è stato ricavato dalla coda svuotata di una viverna, il sinistro è stato realizzato con delle scaglie e frammenti cristallizzati di un occhio della creatura. I guanti sono un po' rigidi e robusti, data la loro fattura "scagliosa", ma nonostante ciò, permettono un normale utilizzo delle mani.
Questo tipo di indumento da battaglia è stato realizzato appositamente per i membri del Clan degli Eremiti del Fuoco, ragion per cui essi necessitano di chakra proveniente da un Eremita per essere attivati.
Ognuno dei due guanti svolge una funzione differente e ciò comporta il fatto che necessitino di essere attivati in maniera indipendente (anche se è possibile azionarli allo stesso tempo).
Il guanto destro, quando riceve l'immissione di chakra fuoco in esso, risveglia il vigore della viverna e offre un incremento alla forza dell'utilizzatore del 10%, incremento che influisce sia sulle arti magiche sia marziali.
Il guanto sinistro, quando riceve l'immissione di chakra fuoco in esso, potenzia la vista e la precisione dell'utilizzatore, rendendolo più efficace; questo effetto si traduce in un incremento del 10% della sua velocità, sia nelle arti marziali sia in quelle magiche.
Questa arma, al momento, non sfrutta tutto il potenziale di cui sarebbe in grado: essendo stata concepita per un genin, il costruttore ha posto delle severe limitazioni sul potenziale effettivo dell'arma. Al momento opportuno, il costruttore può rimuovere suddette limitazioni e rendere questi guanti più efficaci.

Consumo chakra: 5+3 di mantenimento per ogni guanto, se attivati separatamente. Se attivati allo stesso tempo: 12+8 di mantenimento.
Costo: 500 ryo + materiali non acquistabili (coda di viverna e un occhio di viverna)

Arte eremitica del fuoco: Arte Pirica Superiore
Tipo: Ninjutsu
Limitazione: Arte Eremitica del Fuoco - Hinoishi no Jutsu
Tipo: innata
Grado: Chunin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja compone 3 sigilli e sfruttando il controllo delle fiamme può creare oggetti di svariate forme e mediedimensioni, tangibili e completamente infuocate. Si potranno anche creare delle armi (come ad esempio katane) che ovviamente possiedono l' abilità fuoco di per sè e faranno danni da ustioni.
E' possibile mantenere tangibile un oggetto per più turni alimentandolo con ulteriore chakra.

Consumo chakra: 13 ad oggetto +6 di mantenimento
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Admin Ven Lug 25 2014, 12:54

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Admin Gio Set 11 2014, 12:46

Riaperto!

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte di armi e tecniche per Suna Empty Re: Proposte di armi e tecniche per Suna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.