GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll) Empty 1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll)

Messaggio Da Admin Dom Mar 30 2014, 22:35

Ero di ritorno dall' ennesima missione di accompagnamento di scorta per un noto personaggio del Paese del Fulmine. Avevo dormito poche ore i quei giorni ed ero veramente stanco. Andai a riferire l' esit positivo della missione e dopo il mio resoconto il quartier generale, mi affidò un nuovo studente per il giorno dopo.
E' già stato avvertito, tranquillo.
Ok, vado a riposare, a presto!
Dopo essere stato congedato andai dritto filato a letto per riposarmi. Mi svegliai la mattina dopo con nu certo buonumore, mi vestii, salutai i nonni e mi avviai al campo d' addestramento situato al di fuori del villaggio. Era una grossa area rocciosa con alcuni alberi che accentuavano la desolazione del luogo. Questo posto è decisamente inospitale, forse ci mandano qui per forgiare il carattere dei giovani aspiranti shinobi. Bene se il ragazzo ha avuto la convocazione qualche giorno fa, non mi resta che attendere il suo arrivo. Fu così che mi posizionai al centro del campo e attesi l' arrivo dello studente.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Rilassato.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Istruzioni:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll) Empty Re: 1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll)

Messaggio Da Jeckyll Mar Apr 01 2014, 17:40

Al villaggio della nuvola, le giornate passavano velocemente. C'era chi andava a svolgere il suo solito lavoro, chi preferiva invece prendersi una bella giornata di riposo sotto l'ombra degli alberi, chi, come i bambini preferiva giocare, correre ed urlare, soprattutto urlare. E poi c'ero io, che venni svegliato dallo schiamazzo dei soliti bambini che venivano a giocare sotto la mia finestra della camera. Eppure quel modo di essere svegliato, mi risultava piacevole. Forse perché lo preferivo mille volte alla voce di mia madre che mi intimava di alzarmi. Con tutta la calma che avevo addosso, mi alzai lentamente, ancora con gli occhi chiusi.

Tastavo il vuoto in cerca della finestra, ed una volta trovata l'aprii. La luce del sole illuminò la stanza. Abituatomi alla luce, aprì gli occhi; era una bella giornata. Ottima per svolgere le mie solite faccende.

Dopo essermi lavato e vestito, scesi giù e salutai i miei genitori. Mia madre ricambio il saluto e indicò una lettera sopra il tavolo. Un pò sorpreso la presi e iniziai a leggere.    


chi sarà mai stato a mandarla?

Rilessi più volte per essere sicuro di quello che di lì a poco avrebbe cambiato la mia vita. Dopo aver inviato molte domande e aver fatto altrettante richieste, ero stato ammesso all'addestramento ninja. Ero eccitato, ma allo stesso tempo non volevo far capire nulla ai miei, quindi con fare di chi ha ricevuto una stupida lettera da un caro amico lontano, vado per gettarla.

E' solo Hikici che mi ha scritto! Nulla di che. Torno su che mi sono dimenticato alcune cose e poi esco. Tornerò questa sera, ciao!

Li congedo con questa semplicissima scusa, dopo di che mi dirigo su, prendo lo zaino con tutte le armi ninja, indosso il giusto abbigliamento, pantaloni di tuta blu, maglietta bianca e il mantello di famiglia di colore sempre blu con dei ricami rossi; e mi dirigo sul posto d'incontro col maestro.

Finalmente, era da tanto che aspettavo questo momento! Quasi non ci speravo più, e dire che sono stato uno dei migliori nel mio corso. Ed uno dei miei tanti obiettivi che mi sono prefissato, lo sto per raggiungere.

Per tutta la strada pensai a quali tipi di prove sarei stato sottoposto o se avessi dovuto affrontare qualche mio amico. Non so quanto tempo ci impiegai, penso passarono 5-10 minuti e arrivai a destinazione.
Ci era passato pochissime volte di lì in tutta la sua vita. Anzi quasi non ricordava poteva esistere un posto del genere.


Deserto eh!

Terriccio e rocce principalmente e qua e là alcuni alberi a fare da contorno. Non gli importava granché, anche se qualche sospetta iniziava a crescere in lui. Fosse che qualcuno gli aveva preparato un pesce d'aprile?

Notai subito al centro del campo una persona, forse era il mio maestro. Mi avvicinai con fare molto cauto e con passo tranquillo alzando un braccio in cenno di saluto, per poi abbassarlo. Raggiunta una distanza di circa 5-4 metri mi fermai e chiesi.


Buongiorno! Sono stato convocato in questo posto per sostenere un'addestramento. E' lei per caso il mio maestro?

Parlai in modo pacato e gentile, non mi piaceva risultare scortese a persona mai viste, anche se forse era più l'educazione dei miei genitori che mi aveva reso un ragazzo educato e con giusti ideali. Attesi una risposta, abbozzando un sorriso e guardandolo in volto, in segno di rispetto.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: tranquillo
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello:

https://magicomondoninja.forumattivo.it/t401-scheda-akyuki-uzumaki

Jeckyll

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll) Empty Re: 1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll)

Messaggio Da baccala! Mer Apr 02 2014, 09:39

Buongiorno! Sono stato convocato in questo posto per sostenere un'addestramento. E' lei per caso il mio maestro? Una voce interruppe il silenzio dell'arena, catturando la mia attenzione. Il nuovo allievo si presentò all'addestramento puntualissimo. Mi guardava sorridendo,col volto rilassato e cortese, come se fosse la persona più tranquilla del mondo. Fu una cosa che mi colpì; di solito gli studenti sono molto agitati quando arrivano all'arena. Si ragazzo, io sono Shikimo Shimochika, Chunin della nuvola, nonchè tuo addestratore e Sensei! Lo osservai attentamente. Aveva un fisico abbastanza asciutto e sembrava in forma. Non sembri male ragazzo... sentiamo un po cosa mi racconti... Mi avvicinai a lui, continuando il mio discorso. E tu invece come ti chiami? E perchè hai deciso di intraprendere la carriera di Shinobi? Mi fermai a circa un metro di distanza da lui, guardandolo negli occhi e aspettando la sua risposta.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Rilassato.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll) Empty Re: 1° Add Akyuki Uzumaki (Jeckyll)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.