GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

3 partecipanti

Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Dom Mar 23 2014, 12:46

Rieccomi di nuovo con l' incarico di istruire un giovane shinobi. Ero veramente curioso di conoscere questo ragazzino, i piani alti del villaggio non mi avevano rivelato molto, solo che aveva avuto un passato difficile anche se aveva una giovanissima età. Ci sono molti casi come il suo, purtroppo è un periodo davvero difficile e le tragedie sembrano essere pane quotidiano per le persone. Attraversando il villaggio, passai per il chiosco di ravioli di Fuuka-sama per un veloce saluto.
Salve signo Fuuka, come va?
Abbastanza bene, Zaku-chan. Ti aspetto dopo, ho un nuovo piatto da farti assaggiare!
Non vedo l' ora di provarlo.
Salutai con un mezzo inchino e mi avviai verso il campo d'addestramento costruito in fretta e furia. Il tragitto era accompagnato dai miei pensieri verso il nuovo piatto di ravioli preparati dal signor Fuuka. Mentre procedevo spedito verso il luogo dell' incontro, facevo mente locale per vedere se tutti i preparativi erano stati fatti. La lettera di convocazione e' stata spedita 2 giorni fa. C'era anche l' orario, le 11:30 del mattino. Beh a questo punto non mi rimane altro che sperare che sia puntuale. Arrivai al campo con 10 minuti d'anticipo rispetto all' orario stabilito. Una grande distesa d' erba, qualche albero sparso e c'era anche un laghetto d' acqua di forma circolare dal diametro di 10 metri con un albero che sorgeva ad un metro da esso. Bene, mi fermerò lì per aspettarlo. La giornata era soleggiata e nell' aria c'era una gran quiete.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Rilassato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Dom Mar 23 2014, 21:24

Mi svegliai alle prime luci dell'alba. L'evento non era poi così particolare, ma ero a malapena riuscito a chiudere occhio, quella notte. Potevo anche essere abile a nascondere la tensione, ma faticavo a dominarla. Ciò nonostante, non tutti i mali venivano a nuocere: ero lieto di avere un po' di tempo per riflettere su ciò che mi attendeva, su come l'avrei superato e sulle mie priorità. Mi vestii con calma, indossando i miei soliti abiti neri, e mi assicurai che kunai e shuriken fossero in stato ottimale. Dopodichè, rilessi ancora una volta l'avviso, che mi era stato consegnato un paio di giorni addietro. La pergamena non era nuova, ma la qualità era discreta. Evidentemente, a Oto anche le formalità sottostavano alle rigide leggi del rigore. E io mi adeguavo senza problemi a tali canoni: la mia stanza era pulita quanto spartana, con attrezzatura ed effetti personali perfettamente in ordine. Visto che mancavano ancora alcune ore all'incontro - fissato per la tarda mattinata -, una volta uscito mi limitai a gironzolare, osservando il villaggio che si svegliava, con i suoi abitanti che, come mille formiche operose, sgusciavano fuori dai loro nascondigli per dedicarsi ai loro compiti. Il clima era gradevole, con un venticello fresco e un sole tiepido. In giornate come quelle, a volte dimenticavo il mio passato. Una parte di me, quella che detestava quella solitudine autoimposta, provava eccitazione, all'idea di conoscere una nuova persona, magari trovando conforto nel calore di un'amicizia.
Non è tuo amico. Nessuno qui, può essere tuo amico. Magari ha sofferto anche lui, ma probabilmente verrà il giorno, forse non lontano, in cui vi ritroverete uno di fronte all'altro e uno dei due dovrà morire.
Era la verità, ovviamente. Ma ciò nonostante era anche un'occasione per confrontarsi e diventare più forte. Un'occasione che non potevo certo permettermi di perdere, quindi indossai l'abituale maschera di solennità e mi preparai a ciò che mi aspettava. Lungo la strada, mi fermai in un chioschetto, per consumare una razione di tofu piccante. Il sapore pungente mi diede la carica di cui avevo bisogno, per cui affrettai il passo. Arrivai sul luogo prefissato cinque minuti in anticipo, ma il Sensei era già lì. Prima ancora di guardarlo, studiai l'ambiente circostante, visto che non era da escludere che dovessimo combattere. Lo specchio d'acqua vicino mi risultava comodo, perchè era un elemento che manipolavo con facilità, ma non mi piacque lo spazio aperto, visto che davo il meglio di me negli scontri ravvicinati, piuttosto che in quelli a distanza.
Di che ti preoccupi? E' un chunin o magari un jonin. Non vinceresti in ogni caso.
Il Sensei era abbastanza giovane. Non doveva avere neanche venticinque anni, con un fisico asciutto e scattante di media statura e folti capelli biondo cenere. Sembrava simpatico, ma preferii tenermi per me quel giudizio. Mi avvicinai con aria formale, concedendogli un breve inchino.
Ohayo, Mitoroshi-Sensei. Sono lieto di fare la sua conoscenza.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Ansioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
SCHEDA
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Mar 24 2014, 11:44

Mi si parò di fronte un ragazzino basso ed esile, vestito con abiti neri. Notai subito l' insolito colore violetto dei suoi occhi, si presentò cordialmente e con educazione.
Ohayo, Mitoroshi-Sensei. Sono lieto di fare la sua conoscenza.
Benvenuto, Hayama! Scrutavo il ragazzo, era giovanissimo. Ma quanti anni avrà? Preso dalla voglia di sapere, gli feci una domanda abbastanza personale. Emh, mi togli una curiosità? Se non vorrai rispondere capirò. Posso sapere la tua età? Feci una pausa attendendo la risposta del ragazzo. Poi decisi di capire le intenzioni del ragazzo. Cosa ti spinge, alla tua giovane età a diventare un ninja?
Poteva sembrare una domanda retorica, ma non lo era. Spesso avere le idee chiare sul perchè si intraprende questo mestiere era il miglior modo per non rischiare la vita inutilmente. Attesi la risposta del ragazzo con molta impazienza. Una volta avuta, gli chiesi un' ulteriore cosa.
Ma tu sai a cosa vai incontro scegliendo questa strada? Incrociai le braccia attendendo la risposta del giovane studente.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Rilassato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Lun Mar 24 2014, 18:15

Spoiler:

Quando gli fui dinnanzi, il Sensei mi accolse con un entusiasmo inaspettato.
Benvenuto, Hayama!
Dico inaspettato perchè prevedevo d'incontrare un individuo gelido, che mi avrebbe messo alla prova senza scrupoli. Invece quel ragazzo non pareva aver nulla a che fare con gli uomini spietati che mi avevano strappato dalla mia precedente esistenza.
Non fidarti delle appartenze: più una rosa è profumata e più sono velenose la spine che nasconde.
Con un'aria che non esprimeva altro che genuina curiosità, Mitoroshi mi chiese quanti anni avessi - preoccupandosi anche se la domanda mi desse fastidio -, al che io risposi prontamente. Nel parlare, tentai di apparire più autorevole possibile, tenendo il busto ben eretto.
Ho dodici anni compiuti, Sensei, e ne farò tredici il prossimo autunno.
Dopodichè, il Sensei mi fece un'altra domanda, questa volta più spinosa.
Cosa ti spinge, alla tua giovane età, a diventare un ninja?
La vendetta, Sensei. Vendetta verso gli assassini della mia famiglia, vendetta verso questo villaggio, vendetta verso ogni abitante di Oto...
Ovviamente, non potevo dirgli la verità. Così come sarebbe sembrato sospetto occultare i fatti: era probabile che Mitoroshi sapesse benissimo come ero giunto qui. L'unica scelta logica era dire cosa era realmente successo, omettendo però i miei sentimenti. Liberai dalla mia voce ogni inflessione emotiva, prima di rispondere.
Immagino che un talento come il mio vada sprecato, in una vita comune. Furono gli stessi shinobi di Oto, a farmelo capire, e i miei genitori sono morti solamente per difendere la loro mediocrità. Io non voglio essere come loro, io voglio eccellere..
Infine, mi venne posto un'ulteriore quesito, il più profondo di tutti e l'unico al quale, paradossalmente, potevo rispondere in completa sincerità.
Ma tu sai a cosa vai incontro, scegliendo questa strada?
Riflettei con cura, prima di replicare.
E' la morte, a cui vado incontro. La morte dei nemici di Oto o, se non mi dimostrerò all'altezza, la mia. E' una strada sanguinaria che, se riuscirò a sopravvivervi, mi renderà il più forte.
Detto ciò, attesi di verificare l'effetto delle mie parole.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Ansioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
SCHEDA
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Mar 25 2014, 13:53

Le parole del ragazzo mi fecero rabbrividire e non poco. Parlava dei suoi genitori con una freddezza e un disamore quasi surreale. Mediocrità, percorrere un' altra strada, questo ragazzo deve avere qualcosa che non va, ma non saprei minimamente dire cosa. Agghiacciante fu quando mi disse che ciò che si aspettava dalla vita che stava per intraprendere era la morte. C'è decisamente qualcosa che non va! Non riuscii a mascherare il mio disappunto nell' udire quelle parole e forse lo feci trasparire apposta. Forse questa mio punto di vista totalmente diverso era dovuto al fatto che anche non conoscendo i miei veri genitori non sapevo cosa provasse, o forse al fatto che delle brave persone mi abbiano accudito nel migliore dei modi. In tutti modi sorrisi mestamente e spostai con la sua stessa velocità di 6 metri alla sua destra.

Bene ragazzo, oltre a dirti che anche se non approvo le tue parole le accetto comunque, ti dirò in cosa consiste il tuo addestramento quest' oggi. Il tuo unico obbiettivo sarà quello di cercare di colpirmi. Detto questo portai in avanti il mio braccio destro, piegato a 90° mentre sotto di esso posizionai il mio braccio sinistro, anch' esso piegato a 90°. Ero in attesa di una sua mossa.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Inquieto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:
Istruzioni:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mar Mar 25 2014, 15:00

Spoiler:
Il Sensei non parve particolarmente turbato anche se, dalla sua risposta, si mostrò in disaccordo con me.
Bene ragazzo, oltre a dirti che anche se non approvo le tue parole le accetto comunque, ti dirò in cosa consiste il tuo addestramento quest'oggi. Il tuo unico obbiettivo sarà quello di cercare di colpirmi.
Prima di parlare, si era spostato di sei metri alla mia destra. Io, in risposta, annuii nella sua direzione, facendo un paio di passi indietro e allungando così la distanza a circa otto metri.
Farò del mio meglio, Sensei.
L'obbiettivo era solamente colpirlo, il che poteva anche significare semplicemente sfiorarlo. Niente a che vedere con uno scontro vero e proprio. Però senz'altro il Sensei aveva due vantaggi eccezionali: primo, era molto più abile di me e non avrebbe avuto problemi a schivare o parare qualsivoglia assalto preparassi; secondo, conosceva bene le tecniche che venivano insegnate a Oto, quindi era quasi impossibile sorprenderlo. Forse, dovevo puntare proprio su ciò che lui sapeva - o pensava di sapere - sul mio conto. Un detto che avevo udito una volta recitava: l'attacco diretto mira al coinvolgimento, mentre quello a sorpresa alla vittoria. Valutando ciò, mi scervellai per elaborare una strategia valida. Me ne venne in mente soltanto una di plausibile. Affinchè funzionasse, dovevo mettere in gioco buona parte dei justu che possedevo ma, se le cose andavano per il verso giusto, la distrazione provocata da ogni singola tecnica mi avrebbe fornito il tempo per attuare quella successiva. Dovevo anche prendere in considerazione che, visto che lo scopo del Sensei era studiarmi più che battermi, disponevo di un buon margine di preparazione
Nella fase iniziale, userò tre justu, uno dietro l'altro. Il primo sarà l'Amugado Iwa: concentrando il chakra della terra sul mio avambraccio, lo fortificherò.
Arte della terra: Parabraccio roccioso - Doton: Amugado iwa
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver eseguito il sigillo richiesto, il ninja grazie all' elemento terra ricopre a sua scelta uno dei due avambracci di roccia aumentando la resistenza ai colpi di taijutsu e ninTaijutsu del 10%.
Consumo chakra: 4
Mentre compongo il sigillo, pronuncerò il nome del justu ad alta voce, fingendo così di darmi la carica. La seconda tecnica sarà il Bushin, grazie alla quale genererò due copie.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Anche in questo caso, pronuncerò il nome ad alta voce. Il terzo justu, sempre palesemente annunciato, sarà l'Iwa no Nami.
Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.
Consumo chakra: 4
Ovviamente, il fascio di roccie non raggiungerà il Sensei, bloccandosi invece a metà strada. Ma intanto, gli avrò fornito due informazioni: primo, che sono specializzato nei Ninjustu di terra; secondo, che sono solito a pronunciare le tecniche ad alta voce. Le roccie provocheranno una nube di polvere, ma invece di approfittarne mi fingerò sorpreso. In caso contrario, il Sensei potrebbe sospettare che l'effetto fosse voluto. Dopo alcuni secondi, lancierò le mie copie in avanti: una diretta verso il Sensei e l'altra in direzione opposta a quella del lago. Quando avranno percorso cinque o sei metri, userò lo Shunshin per catapultarmi contro la copia davanti a me.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Grazie al parabraccio roccioso, l'impatto non dovrebbe causarmi danni. Approfitterò della nuvola di fumo che si sprigionerà per spostarmi verso il lago, acquattandomi e sfruttando il Touton per mimetizzarmi.
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Nel frattempo, la mia copia vicino all'albero fingerà di utilizzare l'onda di roccia contro il Sensei, pronunciando il nome del justu e componendo il sigillo. A rigor di logica, Mitoroshi dovrebbe evitarla, spostandosi verso il lago. Quando sarà non più lontano di quattro metri, proverò a colpirlo con il Chisai Daibakuryuu.
Arte dell'acqua: Tecnica del piccolo vortice - Suiton: Chisai Daibakuryuu no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Il ninja poggia una mano su di una superfice d' acqua e con la mano rimasta libera compie il sigillo necessario per attivare la tecnica. Dalla superficie d' acqua si alza un piccolo vortice d' acqua alto un metro e di diametro di 50 centimetri che il ninja può lanciare in linea retta verso l' avversario per un massimo di 4 metri di distanza, dopo il vortice perderà forza e consistenza.
Consumo chakra: 3
Dubito fortemente che anche questo attacco possa coglierlo di sorpresa, ma il diversivo permetterà alla mia copia rimasta di attaccarlo dall'altra parte. Sicuramente il Sensei la distruggerà ma, grazie al fumo che si sprigionerà, potrò usare ancora la tecnica della trasparenza. Dalle mie precedenti mosse, è probabile che Mitoroshi ipotizzi un mio spostamento, non immaginando invece che sono rimasto esattamente nella medesima posizione. Mi basterà un singolo istante di distrazione, dopodichè formerò nella mia bocca una sfera di chakra acquatico, che gli spedirò contro.  
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5
E' improbabile che il Kotai no Mizu lo ferisca, ma almeno lo colpirà e, in tal caso, avrò comunque rispettato il mio compito.
A dire il vero, sapevo che il mio piano aveva diversi punti ciechi. Primo fra tutti, la possibilità che il Sensei seguisse contemporaneamente le mosse mie e delle mie copie. Inoltre, tutti quei justu avrebbero notevolmente indebolito la mia riserva di chakra. Ma dopotutto, quella era una simulazione, sia per me che per lui: lui doveva valutare le mie capacità e io dovevo capire i punti deboli dei ninja di Oto. In ogni caso, concentrai il chakra sul braccio, composi il sigillo e pronunciai il nome dell'Amugado Iwa, sperando in una vittoria.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Ansioso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45 - 4 - 2 - 4 -  1 - 5 - 3 - 5 - 5 = 16.
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Mar 26 2014, 00:32

Il ragazzo iniziò a ricoprirsi il corpo di roccia Il parabraccio roccioso, ma a che gli serve? La strana azione dell' Uzumaki continuò con la creazione di 2 Bushin che furono distrutte da un fascio di rocce che si polverizzò a 2 metri da me. Ora basta, che fa mi prende in giro? Scattai con la mia massima velocità verso la mia sinistra con una traiettoria a semicerchio per portarmi dietro le spalle del giovane shinobi. Era improbabile che riuscisse a capire la dinamica della mia azione tale era il divario fra noi due. Con la mano sinistra gli avrei dato dei colpetti sulla sua spalla sinistra. Avrei atteso che si girasse per urlargli contro.
Ma che fai! Prendi in giro? Non sai che non hai una riserva infinita di chakra? Ora se non ti dispiace fai sul serio, che non ho molto tempo da perdere con i buontemponi come te.
Assicuratomi che avesse recepito il messaggio, mi allontanai di nuovo da lui, questa volta saltellando all' indietro e arrivando a 7 metri di distanza. Speriamo che adesso faccia sul serio.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Inquieto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mer Mar 26 2014, 13:51

Spoiler:
Compresi di essermi decisamente sopravvalutato, quando il Sensei sparì davanti ai miei occhi e percepii dei colpetti alla spalla sinistra. Voltandomi, mi beccai la strigliata del Sensei.
Ma che fai! Prendi in giro? Non sai che non hai una riserva infinita di chakra? Ora se non ti dispiace fai sul serio, che non ho molto tempo da perdere con i buontemponi come te.
Aveva ragione, naturalmente. Il piano che avevo messo a punto faceva acqua da tutte le parti. In uno scontro vero e proprio - quell'addestramento, in fin dei conti, lo simulava -, quella sarebbe stata etichettata come una strategia suicida. Compresi che, se volevo avere una minima possibilità di realizzare i miei obbiettivi, dovevo evitare di gettare via la mia vita. Anche se...
...se il destino che cerco è la morte, perchè dovrebbe importarmi di vivere?
Mio malgrado, rabbrividii a quei pensieri. Ma mi distolsi da quelle riflessioni, tentando di mantenere il massimo della lucidità possibile. Non era certo il momento di meditare sulle contraddizioni di ciò che ero. Mentre ero lì a filosofeggiare, il Sensei si era nuovamente spostato, questa volta all'indietro di sette metri.
Allora, cosa ho imparato, da questo tentativo? Semplice: che nove su dieci... ma che dico, novantanove su cento i miei assalti verranno bloccati in partenza. In battaglia, una situazione del genere imporrebbe la resa o la fuga, ma in questo caso, devo solamente provarci, cercando di limitare il consumo di energie.  
Tuttavia, mi riusciva difficile elaborare un piano. Il rimprovero che avevo preso aveva fatto breccia e, sebbene, riuscissi ancora a mantenere un'espressione calma, dentro stavo ribollendo.
Forse è proprio questo il punto. Devo smetterla di razionalizzare ogni singolo passo, ipotizzando mosse e contromosse, e basarmi di più sull'istinto.
E l'istinto, in quel momento, mi diceva di caricare frontalmente, senza la minima copertura. Avrei impugnato un kunai con il braccio sinistro, quello coperto dal parabraccio roccioso. Poi mi sarei lanciato contro il Sensei, tenendo il braccio parallelo al busto, all'altezza del collo. Così facendo, avrei finto un attacco corpo a corpo. Mentre correvo, avrei invece accumulato il chakra acquatico in bocca e composto con la mano destra il sigillo del Kotai no Mizu no Kodama.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1
Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.
Consumo chakra: 5

Forza: 2
Velocità: 2
Il braccio sinistro avrebbe coperto il sigillo, così sarebbe stato difficile prevedere il jutsu, e se ero fortunato lo avrebbe nascosto del tutto. Una volta giunto a quattro metri da Mitoroshi, gli avrei lanciato contro la sfera d'acqua. Estrassi quindi il kunai e mi voltai verso il Sensei, preparandomi ad un nuovo assalto

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Umiliato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 17 + 5 + 5 + 3 + 5 + 1 - 5 = 31.
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mar 27 2014, 14:12

Non riuscii a capire se le parole rivolte al ragazzo avevano avuto l'effetto desiderato. Sembrava rimuginare su qualcosa, ma nonostante tutto mostrava una certa calma. Chissà, speriamo bene. Poi si decise all' azione, partendo in linea retta ed impugnando un kunai con la mano sinistra, coperta dal parabraccio roccioso. Ma no dai! Dritto per dritto con me non può funzionare. Poi porto dietro il braccio sinistro la mano destra. Che fa? A quattro metri di distanza mi lanciò contro una sfera d' acqua. Era un colpo molto approssimato e mi bastò uno spostamento laterale di un metro verso la mia sinistra per evitarlo, ma il ragazzo non si era arrese, infatti tirò fuori un kunai con la mano sinistra guardando la mia direzione pronto per assaltarmi. Con la mano destra, rivolgendo il dorso verso il basso, gli feci cenno di farsi sotto.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Inquieto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Gio Mar 27 2014, 14:59

Spoiler:
Aveva eluso il mio attacco senza problemi. Sapeva quindi reagire alle mie mosse con un margine di preavviso minimo. L'unica carta a mio favore, fino a quel momento, era proprio che la mie tattiche si erano rivelate un disastro. Quindi forse non si aspettava un granchè.
Ma non devo preoccuparmi: ho ancora alcuni assi nella manica, per cui farò in tempo a riscattare questa cattiva impressione.
Mi venne in mente un'idea. Per prima cosa, avrei composto il sigillo del Bushin, generando due copie, una alla mia destra e una alla mia sinistra.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
La copia alla mia destra l'avrei fatta scoppiare con un pugno. Nel fumo che si sarebbe sprigionato, avrei usato l'Henge, appiattendomi a terra e trasformandomi in kunai.
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //
Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell'animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Una volta diratata la nube, il Sensei si sarebbe ritrovato di fronte la mia copia di sinistra e un kunai, come lasciato cadere nella fretta. Dubito che possa cadere nel tranello, ma in ogni caso difficilmente sospetterà che sono nella stessa posizione di prima. Da qui, ci sono tre possibilità: che lui attacchi la mia copia con un colpo ravvicinato, che la attacchi con un colpo a distanza o che la ignori del tutto, guardandosi invece intorno per scovare il mio nascondiglio. Nel primo caso, approfitterò del fumo per riassumere le mie sembianze e assaltandolo da destra, mirando con il kunai al suo fianco.
Forza: 2.
Velocità: 2
Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Nel secondo caso mi comporterò similmente, ma gli lancerò il kunai contro, diretto alla sua gamba destra, rimanendo acquattato al suolo. Nell'ultimo caso, aspetterò che sia un attimo distratto per distruggere io stesso la copia e, approfittando del fumo, lanciargli contro il kunai come nel caso precedente.  

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Teso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 31 - 1 - 1 = 29.
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mar 28 2014, 09:00

Il ragazzo continuò con la sua offensiva. Fece apparire 2 copie ai suoi lati poi con un pugno causò l' esplosione di una di esse. La nube di fumo si diradò in fretta e quando la visuale fu ben chiara riapparve solo lui, o meglio la sua copia ed un kunai in terra. Era troppa la mia esperienza per lasciarmi confondere a soli 4 metri. Ora che sta usando? Trasparenza o occultamento? Ma poi perchè ha laciato quel kunai in terra? Sapevo bene che si trattava di un diversivo per tendermi una trappola, ormai la mia esperienza da sensei la faceva da padrona e rimasi vigile. Non sentivo Nessun rumore avvicinarsi a me. Occultamento eh? Ok, vediamo che fai, ora faccio saltare la tua copia. Con un movimento veloce della mia mano sinistra frugai nel portaoggetti per tirare fuori uno spiedo. Piegai il braccio sinistro fino a raggiungere il fianco destro del mio corpo e lanciai l' arma alla massima velocità verso il petto della copia.
Spiedo da lancio - Senbon
Spoiler:
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.
La copia esplose e lui riapparì a terra, lanciandomi un kunai contro. Henge no Jutsu, interessante! Se fosse stato più veloce avrebbe sicuramente avuto un ottima riuscita la tattica congegnata dall' allievo. In fondo, dopo un inizio dove forse si era sentito molto pressato da un compito troppo gravoso come quello di colpirmi, aveva iniziato a capire che il suo vero compito era quello di mostrare solo le sue qualità. Evitai facilmente il kunai con un movimento laterale di mezzo metro verso la mia sinistra. Sorrisi e con la mano feci cenno al ragazzo di continuare.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Interessato. Inquieto.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Ven Mar 28 2014, 14:16

Spoiler:
Mi concessi un'espressione soddisfatta. Mio malgrado, quello scontro cominciava a divertirmi. Non era andata così male: certo, aveva schivato il colpo, ma mi parve di averlo ingannato per un istante. Tuttavia, rimaneva il fatto che era in grado di evitare ogni mio attacco con una facilità snervante. Una contromisura poteva quindi essere colpirlo da due lati opposti. Escogitai su due piedi una tattica, forse rudimentale ma fattibile. Avrei dovuto provare un lancio azzardato e usare di nuovo l'Iwa no Nami - carta precedentemente giocata -, ma forse ne valeva la pena. Per prima cosa, avrei compiuto un quarto di giro su me stesso alla mia sinistra. Nel farlo, avrei piegato il braccio destro verso la sacca dove tenevo gli shuriken, afferrandone uno. Ripetendo il giro al contrario avrei lanciato la stella, tentando di far compiere alla stella ninja una curva a parabola, facendo sì che si dirigesse verso il Sensei, arrivando dalla sua destra.
Shuriken
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.
Forza: 2
Velocità: 2
Una volta sentito lo shuriken lasciare la mia mano, avrei composto il sigillo dello Shunshin, spostandomi istantaneamente di tre metri a destra. Una volta lì, avrei usato l'Iwa no Nami per attaccare il Sensei dalla sua sinistra.
Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Arte della terra: Tecnica dell' ondata di roccia - Doton: Iwa no nami no Jutsu
Limitazione: Otogakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: 1
Descrizione: L’ utilizzatore dopo aver compiuto il sigillo necessario batte sul suolo uno dei suoi piedi per creare in quel punto un fascio di rocce che sollevandosi dal terreno lo avvolge e si scaglia a mezz'aria in linea retta, percorrendo massimo 4 metri, possiede un diametro di massimo un metro, e una volta percorso la distanza massima si polverizza e cadendo al suolo.
Consumo chakra: 4
Forza: 2
Velocità: 2
Anche se lo shuriken avesse mancato il bersaglio, il movimento avrebbe comunque distratto il Sensei, diminuendo le sue possibilità di schivare l'ondata di roccia.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 29 - 1 - 4 = 24.
Equipaggiamento:
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Mar 29 2014, 01:29

Il ragazzo migliorava sensibilmente. Era sempre a 4 metri quando girò su se stesso per un quarto di giro e con la mano destra afferrò uno shuriken e lo lanciò on una strana traiettoria a parabola alla mia destra. No aveva mirato precisamente verso di me quindi supposi che era un lancio per limitare i movimenti. Poi si teletrasporto a 3 metri alla sua destra restando comunque a 4 metri da me e mi scagliò contro la tecnica dell' ondata di roccia. Conoscevo quella tecnica e sapevo i suoi limiti così per evitarla dovetti solo spostarmi di un metro indietro. Il ragazzo, contrariamente a quanto aveva fatto all' inizio mostrava una buona conoscenza delle strategie base. Ma non mi bastava, volevo di più.
Avanti ragazzo, finora ti sei limitato al compitino, ora imbastisci una bela strategia. Appena pronunciate quelle parole mi misi in posizione difensiva piegando le ginocchia e portando le braccia in avanti.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Interessato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Dom Mar 30 2014, 23:38

Spoiler:
Come nelle volte precedenti, la mia offensiva erano stata sventata come se fosse un infantile gioco di prestigio. Mi irritai ancora di più, udendo il giudizio del Sensei.
Avanti ragazzo, finora ti sei limitato al compitino, ora imbastisci una bella strategia.
Nonostante una parte di me, a quella provocazione, si sentisse spronata a caricare come un toro furioso, mi sforzai di mantenere la calma.
E' troppo veloce e scaltro, perchè mi sogni di coglierlo alla sprovvista. Devo cercare di elaborare un metodo imprevedibile, ma dubito di poterlo inventare su due piedi. Dal mio punto di vista, considerando la mia scarsa esperienza, è un avversario praticamente imbattibile. Inoltre, ho giocato quasi tutte le mie carte: mi rimarrebbe il vortice acquatico, ma sono troppo distante dal lago per poterlo utilizzare. E, ciliegina sulla torta, anche se non ho ancora esaurito il chakra non durerò ancora per molto, quindi non posso fare tentativi a vuoto.
In quel momento, mi venne in mente un altro paio di detti, ascoltati in passato dagli anziani del mio villaggio natio. Il primo recitava: la configurazione tattica eccellente consiste proprio nell’essere privi di configurazione tattica. Mentre il secondo diceva: se non sei consapevole dei danni derivanti dall’applicazione di una strategia, non lo sei neanche dei vantaggi che ne derivano.
Valutando il primo, posso trarne una conclusione: è meglio fingere di non avere idee in mente e comportarmi come tale. Questo significa simulare i vecchi errori, mentre invece uso mosse nuove. Invece il secondo proverbio mi suggerisce di tentare strade nuove. Per esempio: finora ho sempre tentato attacchi a distanza, evitando di avvicinarmi. Chi mi dice che Mitoroshi non sia meno abile nello scontro ravvicinato? Rischio che mi accusi di correre uno rischio insensato, ma d'altronde non ho molte altre scelte.
Decisi quindi che avrei sfruttato due justu: prima di nuovo il Bushin e in seguito il Touton.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1
Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1
Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione. Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.
Consumo chakra: 5
Una volta generate le due copie, ne avrei distrutta una con un colpo di kunai. Nella nube generata, avrei lasciato cadere il kunai a terra, usando però la tecnica della trasparenza. Il Sensei non avrebbe dovuto sospettare che stia di nuovo usando la trasformazione: è eccessivamente ovvio. Ma forse proprio questa banalità potrebbe fargli sorgere dei dubbi. Nel frattempo, io avrei lasciato lì la copia rimasta accanto al kunai e, nella mia invisibilità, avrei cercato di strisciare vicino al sensei, arrivando alla sua sinistra. A quel punto, avrei impugnato due kunai con entrambe le mani e, saltando in piedi, avrei compiuto un movimento rotatorio, tentando di ferirlo all'avambraccio sinistro.

Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //
Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.
Forza: 2
Velocità: 2

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Teso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 24 - 1 - 5 = 18
Equipaggiamento:
3 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 01 2014, 11:23

Il ragazzo sembrò essere stimolato dalle mie parole e si dimostrò molto scaltro. Non partì a testa bassa come tutti avrebbero fatto ma elaborò una strategia ben congegnata. Ricreò 2 copie e ne fece esplodere una. In un primo momento pensai che stesse attuando la precedente strategia. Ma che fa, non sa che una tattica non si usa 2 volte in battaglia? La conferma, errata, che stesse simulando la precedente strategia mi venne dal kunai lasciato a terra. Poi capii tutto. Il ragazzo aveva utilizzato l' invisibilità stavolta ed invece di camminare aveva strisciato verso di me per attenuare i rumori. A pochi metri da me, alla mia sinistra, sentii il rumore di chi si rimetteva in piedi e mi resi conto di quello che aveva elaborato. Fui davvero soddisfatto e per premi mi lasciai colpire da ragazzo che aveva mirato all' avambraccio sinistro.
Ritornò visibile e gli sorrisi.

Complimenti davvero, mi hai ingannato per bene. Per me il tuo addestramento finisce qui. Verrai chiamato per svolgere una mansione nei prossimi giorni. Detto queste parole sorrisi, salutai il ragazzo e mi avviai verso il chiosco di ravioli.
Stato Fisico: Ferita lieve all' avambraccio sinistro.
Stato mentale: Interessato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Chokyuubushinhazan Mar Apr 01 2014, 14:52

Ad essere completamente sincero, non facevo molto affidamento sull'esito della mia azione. Per cui, quando effettuai la mia offensiva ed avvertii la lama del kunai lacerare
lievemente la carne del sensei, sospettai subito che me lo avesse lasciato fare. Il che significava che aveva ritenuto la mia strategia efficace e aveva voluto premiarmi. Me lo confermarono le sue parole.

Complimenti, davvero, mi hai ingannato per bene. Per me il tuo addestramento finisce qui. Verrai chiamato per svolgere una mansione nei prossimi giorni.
Io, nonostante la foga di alcuni istanti prima, mi sentii lusingato e risposi con un breve inchino.
La ringrazio per questa opportunità, Mitoroshi-sensei. Le prometto che in futurò porrò rimedio alle mie lacune.
Il sensei sorrise e, dopo avermi salutato, si allontanò. Io invece rimasi sul campo di battaglia per un altro quarto d'ora. Non certo per allenarmi: avevo consumato un'abbondante quantità di chakra, quindi il mio corpo meritava una bella dormiva. Però dovevo raccogliere i kunai e gli shuriken e studiare ancora un po' il campo di battaglia, per riflettere sui miei errori e valutare se avrei dovuto agire diversamente.
Volendo, avrei potuto fare di meglio. Avrei dovuto usare tattiche più sicure, apprendendo un po' alla volta come agiva il mio avversario. Ma con il senno di poi... Comunque, ho ancora tempo per migliorare.
Concluso ciò, mi scrollai la polvere di dosso e mi diressi verso casa.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 18
Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Spoiler:
Chokyuubushinhazan
Chokyuubushinhazan

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Admin Mar Apr 01 2014, 21:20

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan) Empty Re: 1° Add Hayama Uzumaki (Chokyuubushinhazan)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.