GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Mer Apr 02 2014, 19:54

Sosterrai una missione solitaria della lunghezza di 9 post da almeno 10 righe l' uno, interpretando il tuo Personaggio (Koji Nishimura) e quanti altri personaggi (inventati da te) ti serviranno ai fini della storia, decidendo le loro azioni nella storia. Praticamente ti ritroverai a scrivere un racconto fatto a capitoli (io la vedo così).

Introducendo la missione: ricevi  l' incarico da uno dei maestri (chunin o jonin fa te) dell'Accademia (anche questo inventato o un PNG), di svolgere un servizio utile per il villaggio (aiutare in miniera, consegnare giornali, aiutare un artigiano, etc. etc.). Lascio che sia tu a decidere di quale umile incarico occuparti, ma devi essere accurato e descrivere tutto nei minimi dettagli.

Se vuoi puoi inserire un combattimento nella prova (Come ovvio che sia, le righe delle tecniche non verranno conteggiate nel computo del minimo di righe!), gli avversari che affronterai non devono essere superiori al tuo grado e avranno quindi al massimo le caratteristiche di uno studente come te (anche più basse volendo). Siccome la missione verrà scritta tutta da te e decidi tu le azioni di combattimento, sia del tuo pg che anche degli avversari, non voglio quello che in gergo chiamiamo superstudente (o superninja), ovvero qualcuno di invincibile e veloce come Superman.

Durante il combattimento, se riporti le tecniche utilizzate dagli avversari, mettile con lo stesso colore utilizzato per il parlato utilizzato per loro, così mi permetti di riconoscere chi utilizza un determinato tipo di tecnica e faciliti la lettura a chi ti giudica inutile dirti che vanno sempre messe in quote)

Spoiler:

Occhio a non ripetere gli errori visti nella prima prova accademica, riporta sempre il quote a fine post e non fare cose assurde per uno studente.

In questo modo posso valutare la tua inventiva. Puoi Prendere spunto anche dagli altri secondi add, ma non copiarli, rischi solo di ripetere la prova.

Per maggiori info mi puoi come sempre consultare via MP 🆗

Buon lavoro

P.S. Mi raccomando di inserire sempre il quote con lo stato e il chakra alla fine di ogni post.  Basketball
 
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Apr 03 2014, 09:55

Era mattina. Erano passati pochi giorni dal combattimento con il mio sensei, e da quel giorno tutti i giorni ero andato ad allenarmi nel bosco, in una grotta, nella mia grotta. Era una piccola grotta scura, avevo messo un paio di torce all'interno, sufficienti a far in modo che possa vedere sufficientemente bene. Li insieme a mio nonno mi ero allenato per tantissimo tempo, allestendo un vero e proprio campo di allenamento, con tanto di manichini tirapugni, e meccanismi per cercare di colpire un bersaglio in movimento. Le pareti erano piene di scritte, fatte da me o da mio nonno, ogni volta che avevamo un ostacolo da superare andavamo là, scrivevamo la data ed eravamo sicuri che sarebbe andato per il meglio, sul muro c'era anche una serie di righe, una sopra l'altra: mostravano la mia crescita in altezza da 7 anni, quando inziai ad allenarmi, fino a quel giorno.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Pensieroso
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

In possesso:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Apr 03 2014, 09:59

Anche quella mattina stavo andando verso la mia grotta. Sono stra-impaziente...da un momento all'altro potrebbero assegnarmi la mia prima missione...magari dovró proteggere il Kokage...o magari eliminare un team di ninja avversari...dimostrerò al mio sensei quanto valgo! Ero super eccitato. Arrivato alla mia grotta iniziai il mio allenamento che consisteva in una piccola corsa di riscaldamento, stretching, un'oretta di combattimento contro il manichino, che impersonificavo con le persone più antipatiche e che odiavo (quasi tutti) per sfogarmi di più, una mezz'oretta di "meditazione" in silenzio, in realtà stavo seduto e basta...mi ero fatto spiegare dal nonno a cosa servisse e come si facesse, ma non l'avevo capito tanto bene...ma a me bastava così, era una semplice pausa. Finita la "meditazione" ricominciavo il vero e proprio allenamento allenandomi con le armi.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra:45

In possesso:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Apr 03 2014, 10:02

Vabbhe dai...l'ustione del sensei oltre ai primi giorni dopo l'allenamento non mi ha fatto neanche troppo male. "Hai la pellaccia dura". Come dice sempre il nonno. Sorrisi ripensando al nonno che mi guardava con occhi pieni di orgoglio. Mio nonno era stato una figura paterna più di quanto lo era stato mio padre. Mi dispiaceva dirlo, mio padre era sempre via per lavoro, lo so, lo faceva per me, per portare a casa dei soldi, ma non potevo dire che lui era il mio vero padre, se non per legami di sangue. Si stava facendo ora di pranzo, e dalla mia grotta fino a casa era circa una mezz'ora. Andiamo...si sta facendo tardi, e la mamma non accetta che io arrivi in ritardo a pranzo. Circa un quarto d'ora dopo ero alle porte di Oto. Entrai. La città era in fermento, anche se era ora di pranzo. Mi diressi verso casa mia, in un quartiere residenziale.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Affamato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45

In possesso:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Apr 03 2014, 10:08

Entrai in casa, mi feci una doccia, lasciai i miei strumenti sul letto e andai a tavola. Un istante prima di mettere in bocca il primo boccone del buonissimo ramen, cucinato da mia madre, sentii bussare alla porta. Essendo il più piccolo ero tenuto ad alzarmi per andare ad aprire. Arrivato quasi davanti alla porta la persona dietro bussò un'altra volta. Ma che vuole sto qua? Si, sto arrivando! Con calma! Già tanto che sto venendo ad aprirti! Dissi con tono di sfida. Aprii la porta. E mi ritrovai di fronte il mio sensei. Mi zittii subito. Zaku-Sensei! Mi inchinai, in segno di rispetto e di scusa per le cose dette precedentemente. Quando imparo a stare zitto? Mi guardò negli occhi, accennò un sorriso e disse: La tua prima missione! EVVAI! Finalmente! Chissa che missione super figa e utile per il villaggio mi hanno assegnato...
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45

In possesso:
Niente
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Gio Apr 03 2014, 10:12

Mmmhh, cheppalle Mi guardò di traverso. Devi aiutare una famiglia di pescatori per due o tre giorni, dato che il figlio maggiore è stato ricoverato in ospedale per essersi fratturato un po' di ossa a causa di un misterioso "pesce" a quanto dicono...ma secondo me sono tutte credenze, comunque hanno chiesto al kokage un ninja sia come aiuto per il lavoro, sia per un'ipotetica difesa da questi fantomatico pesce. Una missione facile, per un ninja testadura come te. Ah, devi partire subito. All'ultima frase accennò un sorriso, e mi mise una mano tra i capelli. Io gliela spostai. Mi consegnò una lettera. Ma noo...cheppalle....per fortuna che pescare mi piace... Ok Il maestro se ne andò, saltando via. Tornai a tavola. Mia madre mi chiese chi fosse, io risposi che era il mio maestro e che mi aveva assegnato una missione.
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Eccitato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45

In possesso:
Niente
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Apr 04 2014, 10:04

Tornai a tavola. Mia madre mi chiese chi fosse, io risposi che era il mio maestro e che mi aveva assegnato una missione. Mio padre, come al solito, era in missione. Guardai gli occhi di mio nonno illuminarsi, ma conoscendo il mio carattere schivo mi sorrise e basta, senza assillarmi di domande. Andai in camera, mi preparai un piccolo zaino con il necessario, misi tutti gli strumenti del mestiere nella mia cintura. A quel punto entrò mio nonno in stanza doveva aver sentito ciò che mi aveva detto il mio sensei perchè aveva in mano una canna da pesca. Si fermò davanti a me e disse. Non so se lo sai ma la pesca è una mia grandissima passione, e anche di tuo padre. Bhe, ecco, voglio che tu prenda questa, è di tuo padre, e sicuramente avrebbe fatto la stessa cosa che sto facendo io se non fosse stato in missione. È una canna belissima, forse una delle migliori mai create. Non è una canna normale, è una canna ninja...vedi puoi utilizzare del chakra per aumentarne la potenza. È molto utile e sono sicuro che con questa farai una bellissima figura. Ovviamente è solo prestata, nella famiglia nishimura è una specie di tradizione: ognuno deve comprarsi la propria canna. È così da generazioni. Mi guardò mi sorrise, e mi diede la canna. La accettai. La misi in spalla, accanto al mio zaino. Prima di uscire mia madre mi diede una scatolina con dentro il pranzo. Aprii la lettera e dentro c'era una mappa. La seguii e circa tre ore  dopo ero arrivato al punto indicato: una piccola casetta di legno sulle sponde di una grandissimo lago. Bussai alla porta. Mi aprii un piccolo omino, con una lunga barba, avrà avuto una sessantina d'anni. Mi inchinai. Buongiorno signore! Io sono Koji, e sono stato inviato qui Purtroppo Per aiutarla e difenderla a causa dell'assenza di suo figlio Mi guardò un po' storto. Ah si, è vero, vieni dentro...e non sei all'accademia, non devi stare sull'attenti. In casa era presente un'altra signora, che mi salutò calorosamente. Vieni, caro, ti ospiteremo nella vecchia stanza di nostra figlia, ormai è sera, a pescare ci andremo domani mattina all'alba, ora se vuoi puoi riposarti e farti una doccia, tra una mezz'oretta si cena. Concluse con un sorriso. Ok, grazie

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Stanco
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45

In possesso:
1 Canna da pesca Ninja (prestata)
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Apr 04 2014, 10:15

Mi feci una doccia dopodiche mi stesi sul mio letto Scomodo. Odio i letti scomodi. La cena, ovviamente non abbondante, era tutto a base di pesce, data l'occupazione principale della famiglia. Bene domani, partiamo in barca alle 5. Settai la sveglia alle 4:30, dormii, ovviamente molto scomodamente. La mattina mi svegliai pochi istanti prima del suono della sveglia. La luce, fioca, del sole appena nato filtrava dalle persiane, illuminando leggermente la stanza. Dopo essermi preparato uscii dalla stanza. Partimmo io e il signore che si chiamava Yoichiro Mifune, su una piccola barchetta semi distrutta. Se questa si chiama barca io sono il Kokage... Perchè è ridotta in questo stato? È tutto a causa del terrore bianco...una gigantesca trota, impescabile e che attacca tutti i pescatori, al villaggio si dice sia un demone. Questo e pazzooo! Tirai fuori la mia canna, yoichiro-san la guardò come se fosse oro, la prese in mano, e l'ammirò. Ma...ma...questa è una canna ninja...sono costosissime e super efficaci... La ripresi in mano, e iniziammo a pescare, eravamo esattamente al centro del lago. Erano passate un paio d'ore, e la nostra pesca si stava rivelando fruttuosa. Ma perchè pesca ancora sapendo che in giro c'è quel "mostro"? Mi guardò e sorridendo disse Praticamente non so fare nient'altro. Accennai un sorriso all'affermazione ironica del signore, a quel punto in lontananza vidi una piccola cresta d'acqua alzarsi sul lato destro della barchetta. Ad un tratto vidi un enorme pesce bianco, assomigliante ad una carpa saltare a circa 7 metri d'altezza dall'acqua. Urlai: Attenzione! L'impatto del pesce con l'acqua generò un'onda che fece traballare la bagnarola. Riuscii a tenere l'uomo sulla barca per un pelo. Non possiamo scappare, la riva è troppo lontana, e il pesce ci prenderebbe prima di essere in salvo. Yoichiro-san, lei pensi a remare verso la riva più vicina, io difenderò la barca da eventuali attacchi del pesce! Mi guardò negli occhi e annuì.

[/b]
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Agitato
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45

In possesso:
1 Canna da pesca Ninja (prestata)
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Apr 04 2014, 10:21

Iniziò a remare. Il pesce parti all'attacco, saltò dritto verso la barca, saltai a mia volta, e gli tirai un calcio.

V:2, F:2

Lo respinsi. Non è tanto forte, ma in compenso è velocissimo. Gli lanciai un kunai, lo colpii e si conficcò nella carne del mostro, ma non sembrò fermarsi. La distanza tra noi e il pesce era di circa tre metri, composi due sigilli e misi una mano in acqua.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

V:2.2, F:2


Lo colpii. Questo lo rallenterà. Non si fermi Yoichiro-san! Lo guardai, e sembrava un po' provato da tutto quel remare, ma alla riva mancava ancora un po'. Il pesce saltò ancora, a quel punto decisi di provare ad attaccarlo a mia volta. Saltai alla sua stessa altezza e gli sferrai una serie di quattro colpi, il primo come uno schiaffone com il braccio destro sul suo occhio sinistro, e gli altri tre uno con il sinistro, poi destro e dopo ancora il sinistro sul corpo del pesce.

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d' apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.

Consumo chakra: 5

V:2, F:2

Il pesce sembrò rallentare, e il colpo aveva sortito l'effetto. PESCALO! Cosa sta dicendo?!? È immenso.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Sorpreso
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45-4-5= 36/45

In possesso:
1 Canna da pesca Ninja (prestata)
4 Kunai (1 lanciato)
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da FreeFhyu Ven Apr 04 2014, 10:36

Hai una canna ninja! Puoi pescare qualsiasi cosa! Immeti chakra nel filo! MA ANCHE NO! Fallo per il villaggio! Sono tutti pescatori e famigli su famiglie stanno morendo di fame a causa di questo demone! Presi in mano la canna, lanciai la lenza esattamente davanti al mostro, intanto eravamo poco lontani dalla riva. L'ho preso, e siamo arrivati a riva, ora scendiamo! Scendemmo dalla barca. Finalmente a terra, eh? Il signore annuì. Mi concentrai sul pesce, provai a tirare, ma non si muoveva, anzi andava dove voleva. Cosa faccio?!? Lascialo sfiancare, e poi tira un colpo fortissimo. Ok Aspettai che fece un paio di giri su se stesso. E all'ultimo momento immisi il chakra nella canna, e tirai uno strattone fortissimo. Il pesce volò in aria, e cadde dietro di noi, fece due salti e dopo si accasciò. SII, CE L'ABBIAMO FATTA! Dai, vai lì accanto che ti faccio una foto! Mi fece la foto, e me la consegnò, raccolsi il kunai, stranamente ancora conficcato nella carne del pesce, passai da casa a salutarli, si era fatto tardi e ci volevano tre ore per arrivare a casa, il pesce lo lasciai a loro. Una volta tornato, dopo un bacio alla mamma, andai dal nonno. Senza dire niente gli diedi una foto. Mi guardò con orgoglio e disse. Tuo padre sarebbe felice di te. Sorrisi intensamente quella volta, e non scomparve subito dal mio viso. Ero felice. Per la prima volta. Che strana sensazione.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Felice
Forza: 2
Velocità: 2
Resistenza: 2

Chakra: 45-4-5= 36

In possesso:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Apr 04 2014, 10:50

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da baccala! Ven Apr 04 2014, 19:43

Storia interessante, ma mi sembra sia fatta un po di fretta perchè ho notato molti errori, e visto che non li hai mai fatti credo che sia stata la fretta... Comunque è molto buona, complimenti per me è superata! Smile
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu) Empty Re: 2° Add Koji Nishimura (FreeFhyu)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.