GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Add Koji Nishimura

4 partecipanti

Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 28 2014, 09:38

Ci sono stati un gran numero di aspiranti ninja nell’ultimo periodo. La cosa mi rende felice perché ciò sta a significare che il nostro villaggio sta prosperando ma nello stesso tempo non riesco a togliermi dalla mente il pensiero di tutti quei ragazzi inesperti mandati a morire in battaglia così giovani. Mentre la mia mente era totalmente immersa in questo tipo di riflessioni, passeggiavo serenamente in direzione dell’osteria, desideroso di godermi il mio primo giorno libero da tre settimane a quella parte. Entrai e mi accomodai al bancone Ehilà, versami qualcosa di forte da bere! Arrivo arrivo non c’è bisogno di urlare Il barista era un vecchio acido e ingobbito che faceva fatica persino a prendere i bicchieri sullo scaffale. Ne afferrò uno, lo strofinò con un panno e lo posò di fronte a me dopodiché strinse la presa su una bottiglia verde e si apprestò a versarne il contenuto. Rimetti pure a posto quella bottiglia, Akuma Che cosa?! Mi voltai di scatto, infuriato, verso la direzione da cui proveniva la voce ma subito abbassai lo sguardo Zaku hai un nuovo studente da addestrare, muoviti… ecco la descrizione. Ci siamo occupati noi di contattare il ragazzo. Fatti solo trovare all’arena di addestramento. Puntuale! Ma oggi è il mio giorno libero Provai a ribattere ma un solo sguardo severo del mio sensei Okitsugu Ramane mi rimise immediatamente in riga. E va bene Okitsugu-sensei, mi consegni pure quella missiva. Sarò puntualissimo Non ne dubito E sparì dalla porta d’ingresso così com’era entrato. Lessi la lettera. Maledizione, tra mezz’ora. Non c’è proprio speranza che io riesca a trovare il tempo per un bicchierino. Meglio che mi incammini. Spero per lui questo ragazzo che non si riveli una totale delusione.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Rilassato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mar 28 2014, 10:16

Finalmente oggi dimostrerò quanto valgo come ninja! Era questo il mantra che continuavo a ripetermi nella testa, al contrario di come sembravo all'esterno, ovvero triste, annoiato e scontroso, dentro di me ero un ragazzino super agitato ed eccitato all'idea di avere un'occasione così grande. Mi alzai dal letto, e uscii senza fare colazione, ma prima di tutto salutai il nonno, senza sembrare troppo agitato e divertito, come al solito d'altronde. Io sto andando, nonno. Rise Non essere troppo felice, o fallirai Disse con tono ironico, prendendo in giro la mia faccia da zombie che avevo tutte le mattine. Mmh Mugugnai con aria di disprezzo. Ero in anticipo, avevo sempre odiato le persone che escono in ritardo e poi corrono cercando di rimediare. Che stupidi. Veramente io...odiavo tante cose. Arrivai al posto che mi era stato comunicato come meta, un campo con due alberi ai lati e poco spostato dal centro un piccolo laghetto. Non c'era nessuno. È un record...inizio già ad odiarlo e non l'ho ancora conosciuto. Mi stesi sotto un albero all'ombra, la giornata era calda, ed io come al solito ero vestito tutto di nero, una canotta attillata e dei pantaloni. Controllai la mia cintura, dove tenevo kunai, shuriken e sanbon, se avevo tutto al posto giusto. Chiusi gli occhi e mi addormentai.
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mar 28 2014, 10:18

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Addormentato
In possesso:
5 Kunai
5 Shuriken
5 Spiedi
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 28 2014, 10:53

Ero di nuovo in ritardo. Certo che se provassero ad avvertirmi un po’ prima di questi cambi di programma anziché appiopparmi questi ragazzini all’ultimo momento sarebbe sicuramente meno stressante! Fortunatamente non notai il giovane da nessuna parte e mi rilassai Forse non sono così in ritardo. O forse questo ragazzo è un indolente ritardatario… Se è così giuro che renderò il suo addestramento un vero inferno! Poi aguzzai la vista e notai una figura stesa all’ombra di un albero: uno strano tipo vestito completamente di nero che sonnecchiava tranquillamente. Perfetto, come mi aspettavo, questo studente si sta rivelando un pigro nullafacente… Ma ormai sono qua, tanto vale dargli una bella lezione… Scattai velocemente verso di lui coprendo in pochi istanti gli 8 metri di distanza che ci separavano.

V:18

Ero vicino al suo orecchio, non si sarebbe accorto di niente finchè non avessi parlato Svegliaaaaa!! Non aspettai che si ridestasse per continuare Dove credi di essere ragazzo? In vacanza? Qui nessuno di noi ha tempo da perdere. Ti informo che in questo momento sto rinunciando al mio giorno libero per addestrare te! Te! Hai capito? Ed io ti trovo in panciolle senza il minimo accenno di preoccupazione per l’importanza di quello che stai per fare!? Presi un lungo respiro e continuai, cercando invano di calmarmi Voglio sentire le motivazioni che ti hanno spinto ad intraprendere la carriera del ninja e soprattutto voglio essere sicuro che tu sia a conoscenza di ciò che ti attende sul cammino. Cerca di essere convincente, sono io che decido se sei degno o no di diventare uno shinobi di Oto Appena ebbi terminato di parlare, attesi che il ragazzo si ricomponesse e rispondesse alle mie domande.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Infuriato.
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mar 28 2014, 11:21

Ero su un prato, steso su una tovaglia, circondato da fiori, di fronte avevo una bellissima ragazza, bionda, occhi azzuri ma ad un certo punto... Svegliaaaaa!! Mi svegliai di soprassalto, senza darlo però a vedere. Aprii gli occhi, me li strofinai e iniziai a sentire qualcosa di sottofondo. ...sto rinunciando al mio giorno libero per addestrare te! Te! Hai capito? Ed io ti trovo in panciolle senza il minimo accenno di preoccupazione per l’importanza di quello che stai per fare!? Si, ok mi scusi, ma faccia con calma, per piacere. Sembrò cercare di calmarsi, con poco successo. Voglio sentire le motivazioni che ti hanno spinto ad intraprendere la carriera del ninja e soprattutto voglio essere sicuro che tu sia a conoscenza di ciò che ti attende sul cammino. Cerca di essere convincente, sono io che decido se sei degno o no di diventare uno shinobi di Oto. Con calma, però. Lo guardai dritto negli occhi per pochi istanti, poi iniziai ad alzarmi, pulendomi con le mani, le parti del corpo che erano state appoggiate a terra, con moolta calma. Inizierò facendole un inchino È pur sempre il mio sensei... Per la prima domanda le rispondo molto semplicemente: lo voglio, voglio diventare un ninja per diventare una persona migliore, per imparare a fidarmi degli altri e poi perché è la mia unica passione. Per i motivi prima elencati, certo, certo che so a cosa sto andando in contro e sono sicuro di volerlo. Penso di averle dato tutte le informazioni necessarie e sufficienti per giudicarmi, ora sta a lei. Conclusi con sorriso appena accennato, il massimo che io potessi fare.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Rilassato
In possesso:
5 Kunai
5 Shuriken
5 Spiedi
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Ven Mar 28 2014, 11:37

Oh bene, si è degnato di svegliarsi! Il ragazzo si alzò molto lentamente, come se non gli importasse che il suo sensei fosse letteralmente adirato ed iniziò a scrollarsi la terra di dosso Inizierò facendole un inchino Beh perlomeno è beneducato e ha rispetto per i superiori Per la prima domanda le rispondo molto semplicemente: lo voglio, voglio diventare un ninja per diventare una persona migliore, per imparare a fidarmi degli altri e poi perché è la mia unica passione. Per i motivi prima elencati, certo, certo che so a cosa sto andando in contro e sono sicuro di volerlo. Penso di averle dato tutte le informazioni necessarie e sufficienti per giudicarmi, ora sta a lei. Mi sembrarono subito delle motivazioni molto sincere e naturali e mi sorpresi a sorridere ascoltando quelle parole, nonostante poco prima il ragazzo mi avesse fatto particolarmente innervosire. Beh, forse è il caso che mi ricreda su questo ragazzo… Gli darò l’opportunità di dimostrarmi in combattimento se davvero merita la mia fiducia. Molto bene Koji-kun, mi hai convinto! Purtroppo per te però, questo non basta perché il tuo addestramento possa considerarsi concluso con successo. Indietreggiai rapidamente portandomi a 7 metri dal ragazzo e, battendomi il pugno chiuso sul petto dissi: Il tuo scopo, per questo addestramento, sarà riuscire a colpirmi. Ti avverto: non sarà un compito facile, dovrai mettercela davvero tutta per riuscirci. Coraggio mostrami le tue reali qualità!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curioso
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Istruzioni:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Ven Mar 28 2014, 12:20

Molto bene Koji-kun, mi hai convinto! Purtroppo per te però, questo non basta perché il tuo addestramento possa considerarsi concluso con successo. Ahhhh, cheppalle, però ce la devo mettere tutta, è l'occasione che aspettavo! Senza far trapelare la mia eccitazione mi misi in posizione, eravamo a 7 metri di distanza, una distanza molto alta per le tecniche che avevo a disposizione, che non superavano i 5 metri. Devo trovare il modo di distrarlo. Iniziai a correre facendo una traiettoria a semicerchio verso la sua destra, a circa 4 metri lanciai un kunai verso la sua spalla destra e composi un sigillo.

Tecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

Probabilmente avrebbe pensato che non mi fossi fermato, ma è pur sempre più esperto di me, c'era la possibilità che capisse la mia strategia. Velocemente caricai la mia mano destra di chakra Raiton, e cominciai a camminare cercando di non fare rumore verso di lui, a 3 metri da lui appoggiai la mano per terra.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

V:2, F:2

Nello stesso istante alzai la mano sinistra e puntai il terreno a due metri di distanza dietro al mio sensei, cercando di riprodurre il suono dei miei passi.

Arte del suono: Suono fantasma livello 1 - Oto no Jutsu: Gōsuto no Oto Ichi
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja concentra chakra in un palmo di una mano a scelta. Dopo aver accumulato il giusto quantitativo punterà la mano in un qualsiasi punto del suo campo visivo dove può generare delle onde sonore nel raggio di 6 metri e a non meno di 2 metri di distanza dall' avversario.
Il suono riproducibile può essere di qualsiasi tipo, ma non può in nessun caso simulare una voce specifica di una persona o delle parole, mentre può mimare il brusìo di più persone (ovviamente incomprensibile per il ninja avversario), o il verso di un qualsiasi animale che si conosca. Tale suono può avere una intensità pari al massimo di quello che potrebbe emettere il ninja gridando. Il Jutsu terminerà immediatamente non appena la mano non punterà più il punto scelto per generare il suono o lo stesso punto uscirà dal campo visivo del ninja che lo ha generato.

Consumo chakra: 2

Se si fosse girato o meno avrei comunque iniziato a correre verso di lui, nel primo caso sarebbe stata più probabile la riuscita della mia tattica. Ad un metro da lui avrei creato una copia difronte a me.

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]

Gli sarei corso in mezzo, facendola esplodere ed avendo un minimo di copertura. A questo punto, coperto per quei pochi istanti dal fumo della copia esplosa, a circa un metro avrei tirato due pugni, tutti e due sul petto.

Arte del Suono: Doppia Rottura - Oto no Jutsu: Nibai Kyuukei Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Con questa tecnica si sfrutta il suono per rendere più potenti i propri colpi. Tramite essa, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire due colpi con la stessa emissione di fiato (Doppio della velocità). Tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude, la spinta conferisce un allungamento di raggio di circa mezzo metro che può dare un buon fattore sorpresa, ma solo se si è a mani nude. Non basta evitarne uno per evitarli entrambi. Se il doppio colpo verrà scagliato verso lo stesso punto aumenterà del 10% la forza del colpo. Il colpo richiede un grosso sforzo di concentrazione e consumo di chakra quindi non può essere utilizzato per 2 turni successivi.

Consumo chakra: 5

V:2, F:2.2

Speriamo possa funzionare...

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Rilassato
Chakra=45-5-4-2-1-5=28/45
In possesso:
4 Kunai (1 lanciato)
5 Shuriken
5 Spiedi
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Sab Mar 29 2014, 09:33

Il ragazzo non si fece pregare ad assunse immediatamente un’espressione concentrata. Iniziò a correre lateralmente cercando di sorprendermi su un fianco e, contemporaneamente, si preparava ad eseguire un sigillo. Lanciò un kunai diretto al mio braccio destro che deviai facilmente con la mia katana senza staccare gli occhi da lui. D’un tratto sparì completamente dal mio raggio visivo. Trasparenza eh… Non è molto utile se non la abbini ad un buon fattore di distrazione ragazzo! Chiusi gli occhi per un secondo e mi misi in ascolto. Nessun suono… Che si sia fermato? Poi un flebile rumore di passi lenti e dopo qualche istante un sonoro schiocco seguito immediatamente da una scia elettrica diretta nella mia direzione dalla distanza di 3 metri circa. Ecco dove sei allora. L’attacco avrebbe colto di sorpresa chiunque, ma certamente non un ninja così superiore a lui. Composi velocemente un sigillo ed utilizzai la raffica di suono.

Arte del suono: Raffica di Suono - Oto no Jutsu: Aitsugu
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Questa tecnica consiste nell’ emissione di suono che parte dalle mani, infatti lo shinobi crea un' onda che devia armi da lancio non molto grandi (shuriken, kunai, spiedi e simili) di grado massimo genin. Se viene rivolto verso una superficie tipo terreno o pareti solide come edifici, è capace di lanciare l’ utilizzatore per più di 5 metri lontano da dove era prima, dandogli la possibilità di evitare attacchi lenti che seguono linee rette. In pratica il jutsu è prevalentemente di difesa.

Consumo chakra: 7


V:18

L’onda sonora mi proiettò 5 metri indietro rispetto alla mia precedente posizione, a circa 8 metri dal punto in cui era partita la tecnica. Osservai il ragazzo, tornato visibile dopo aver utilizzato un Nintaijutsu. Stava eseguendo un’altra tecnica ed immediatamente iniziai a sentire dei passi leggeri muoversi ben lontano dal punto in cui era concentrato il mio sguardo. Perché ha usato questa tecnica? Lo vedo benissimo qui davanti a me! Il ragazzo scattò nella mia direzione. La distanza che ci separava era troppa e le nostre capacità troppo impari perché potessi farmi sorprendere da un attacco frontale Che sfrontato, attaccare così spregiudicatamente… Ma non ha capito con chi ha a che fare?
Partii all’attacco componendo a mia volta il sigillo per gli Occhi del Terrore.

Arte del suono: Occhi del terrore - Oto no Jutsu: Kyōfu no me
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Genjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Componendo il sigillo della tigre mentre l' avversario lo osserva, lo shinobi è in grado di instillare un terrore profondo, oltre che visioni di morte, che paralizza la vittima. Questo effetto continua fintanto che il ninja non interrompe il contatto visivo mentre l'utilizzatore non può muoversi durante tale mantenimento. La tecnica, pur non causando un danno fisico diretto, crea una sensazione di angoscia e di spossatezza nella vittima che continua fino alla rottura tramite il Rilascio della tecnica, o alla fine del turno causando una diminuzione delle statitiche fisiche del 10%.

Consumo chakra: 10

V:18

Mi bastava un semplice sguardo per attivare il genjutsu e la mia visuale era perfetta dal momento che stavo correndo frontalmente verso il ragazzo alla mia massima velocità. Che l’illusione fosse andata a segno o no sarei indietreggiato di 4 metri ed avrei evocato una copia.

Arte del cristallo: Moltiplicazione del cristallo di giada - Suishō Bunshin no Jutsu (翠 晶 分身 の 術 )
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
[b]Chakra: Terra
[b]Sigilli: 1

[b]Descrizione: Componendo un unico sigillo, il ninja forma un grande specchio a forma di un fiocco di neve esagonale, che può utilizzare per riflettere la sua immagine e creare un clone fatto di cristallo di giada ma uguale in tutto e per tutto al ninja che lo ha creato. Le copie possono usare qualsiasi tecnica del ninja, fino al suo grado, ma solo derivante dall' abilità innata. Inoltre hanno 2/5 dei punti chakra del ninja che li crea. Le copie se vengono colpite si frantumeranno, ma solo in caso di contatto con un attacco di minimo grado Genin o se colpite da una qualsiasi arma.

[b]Consumo chakra:
5 a copia (aumento di 1 punto chakra per ogni grado superiore in cui vengono create)
[/b][/b][/b][/b]

Mi stai molto deludendo ragazzo, mi aspettavo molto di più da uno con la tua determinazione. Ora te la vedrai per un po’ con la mia copia. Io mi sono stufato. Se riuscirai a distruggerla allora potrei riconsiderare l’ipotesi di ricominciare l’addestramento. Ti do una dritta: usa le armi o non riuscirai neppure a scalfirla.

Mi allontanai di altri 5 metri e sedetti a terra con le gambe incrociate, sciogliendo nel frattempo l’illusione usata poco prima.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Scocciato
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180-7-10-5=158/180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Mar Apr 01 2014, 07:18

Dove sono? Chi sono tutte queste persone che stanno morendo intorno a me? Mi ritrovai in ginocchio per terra, mi sentivo debole e angosciato, come se avessi un peso addosso. La mia strategia non era andata a buon termine Bello vincere facile? Dissi guardando negli occhi il mio avversario. Ho sempre odiato le persone che partono in vantaggio. Ma questo era il mio primo addestramento, non potevo prendere e andarmene, dovevo dimostrare quanto valevo come shinobi. Dovevo studiare una strategia, il mio avversario compose un sigillo e creò una copia di se stesso. Non gli basta essere più veloce, più forte e con più esperienza? Deve anche essere in vantaggio? Mi stai molto deludendo ragazzo, mi aspettavo molto di più da uno con la tua determinazione. Ora te la vedrai per un po’ con la mia copia. Io mi sono stufato. Se riuscirai a distruggerla allora potrei riconsiderare l’ipotesi di ricominciare l’addestramento. Ti do una dritta: usa le armi o non riuscirai neppure a scalfirla. Ah, addirittura lo sto deludendo...quindi lui sperava che colpissi un ninja di livello più alto che ha velocità assurde? Bah...non capisco proprio questo uomo... Se proprio devo farlo... Guardai dritto negli occhi la copia, con sguardo di sfida, il più cattivo che potessi fare. A quel punto mi misi in posizione di partenza, eravamo a circa 4 metri. Composi un sigillo, e creai la sfera d'acqua in bocca, non la lanciai.


Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Otogakure no Sato / Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla propria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Dalla mia cintura presi due spiedi, li misi in bocca.


Spiedo da lancio - Senbon
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Gli spiedi sono grossi bastoncini metallici con entrambe le estremità appuntite.
Sono più rapidi e più difficili da schivare rispetto a shuriken e kunai, ma infliggono anche meno danni, leggeri, a meno che non colpiscano dei punti vitali.


E due kunai che tenni uno nella mano destra, e l'altro nella sinistra, li impugnai come dei pugnali, ma con la lama verso il basso.


Kunai
Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Il kunai è l'attrezzo ninja più diffuso. Essenzialmente è un pugnale metallico a lama quadrangolare, molto resistente e affilato, usato sia negli scontri ravvicinati ma molto di più, e con più efficacia, come arma da lancio. Un anello, sotto l' impugnatura, lo rende utilizzabile in combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Causa danni lievi.

Iniziai a correre verso la copia, con una traiettoria semicircolare verso destra, a circa due metri dal suo fianco destro avrei messo tutti e due i kunai nella mano sinistra e avrei lanciato a ripetizione i due sanbon che avevo in bocca, uno verso la spalla sinistra e uno verso la gamba sinistra della copia. Non lo colpirò mai, ma almeno lo terrò impegnato...distraendolo dai miei movimenti. Avrei continuato a correre, ad un metro avrei lanciato uno dei miei kunai, fermandomi per un istante, mirando al suo fianco, all'altezza delle costole. Avrò più possibilità di colpirlo lì Avrei ricominciato a correre a distanza di pugno avrei mirato con la mia sfera d'acqua, che avevo conservato in bocca, alla sua faccia.

V:1.8, F:1.8

Se questo lo colpisce avró il tempo di dare un colpo con il mio kunai, al petto, sufficiente a distruggerlo. Speriamo bene.

V:1.8, F:1.8

Mi sarei allontanato dalla copia di un paio di metri in qualsiasi situazione.

Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Angosciato (all'inizio), Concentrato (alla fine)
In possesso:
5 Kunai (1 lanciato)
5 Shuriken
5 Sanbon (2 lanciati)
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Mar Apr 01 2014, 10:01

Ero fiducioso. La mia scenata di poco tempo prima avrebbe sicuramente sortito l’effetto sperato spronando il mio allievo a ponderare più attentamente le tecniche che usava prima di scagliarsi all’assalto. Ora ero seduto all’ombra con un sorriso rilassato mentre osservavo il me stesso cristallino, a 4 m di distanza, fronteggiare Koji Mi stanno proprio bene i capelli dietro
Osservai il ragazzo comporre un sigillo ma non eseguì alcun tipo di tecnica anzi tenne in bocca due spiedi e si lanciò all’attacco brandendo anche due kunai, uno per ciascuna mano. Bene il mio consiglio di usare le armi è stato recepito Lanciò i due spiedi verso il lato sinistro del corpo del mio doppione, uno al fianco ed uno alla spalla. La mia copia li evitò entrambi spostandosi a velocità massima di 1 m verso destra ed in quel momento usò una tecnica

Arte del cristallo: Frutto cremisi - Shōton: Kurenai no Kajitsu (晶遁・紅の果実)
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 2

Descrizione: Dopo aver compiuto un sigillo viene creata una prigione di cristallo, con la quale ci si può proteggere. Le dimensioni di quest' ultima saranno di latezza 3 metri e larga 2 metri con spessore di 50 centimetri. La sua forma rettangolare e durerà solo un turno scomparendo alla fine di esso. Sparirà anche dopo L'impatto con un jutsu o arma caricata di chakra.

Consumo chakra: 8


Il primo kunai lanciato da Koji impattò contro la barriera cristallina senza causare alcun danno e lo stesso avvenne per la sfera d’acqua che espulse dalla sua bocca Ha tenuto la sfera in bocca dopo aver eseguito il sigillo In quel momento intervenni in prima persona ed usai il Lampo demoniaco.

Arte del fulmine: Lampo Demoniaco - Raiton: Masenko
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Questa tecnica consiste nel posizionare le mani una davanti all' altra, portandole più o meno alla stessa altezza della fronte per un tempo pari alla composizione di 3 sigilli. Una volta fatto ciò, il ninja utilizzatore concentrerà una buona quantità di chakra di natura elettrica che verrà successivamente rilasciato come un lampo in direzione del nemico. Essa viaggia ad una velocità superiore a quella del ninja del 20% e riesce a percorrere massimo 8 metri al termine dei quali essa scomparirà. Causa danni da ustione ed una leggera paralisi di un turno.

Consumo chakra: 13

F:2,6 ; V:21,6

Scagliai la tecnica dalla distanza di 5 m verso il petto di Koji che in quel momento si stava avvicinando alla mia copia brandendo un kunai. Dopo aver usato il jutsu avrei distrutto la Prigione di Cristallo e la copia con un fendente orizzontale della mia katana. Quest’ultimo attacco mi ha convinto molto più del primo, giovane Koji. E’ tempo che torni a combattere io stesso.


Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Divertito
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 158-8-13=137/180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Mar Apr 01 2014, 11:27

Dolore Era dolore che stavo provando mentre mi lanciavo all'attacco della copia del mio sensei con il mio kunai in mano tenuto a mo' di pugnale. Cosa diamine sta accandendo?!? Mi fermai, non era una scelta ma mi era stato imposto dal mio corpo: era come se fossi semi-paralizzato. Ahh, bene quindi non ti bastava creare una copia di cristallo e lasciarmi combattere contro questa, senza che io possa distruggerla se non con un'arma mentre tu te ne stai seduto all'ombra...devi pure intervenire e farmi lottare ad 1 contro 2? Ah e po... Venni interrotto dalla voce del mio sensei Quest’ultimo attacco mi ha convinto molto più del primo, giovane Koji. E’ tempo che torni a combattere io stesso. Ora mi sfonda...so che non dovevo dire quelle cose al mio maestro, il nonno mi ha insegnato il rispetto, ma non ce l'ho proprio fatta...speriamo che non abbia sentito. Mi misi in posizione, con la guardia serrata davanti al petto, le mani aperte, mettendo in mostra i rombi che avevo sui palmi, quasi unite, pronte per fare i sigilli il prima possibile. La velocità era tutto per difendermi e, anche se i miei movimenti erano limitati a causa della tecnica del maestro  e dei danni subiti, ero pronto a dare il meglio.

Stato fisico: ustioni medie al petto, leggera paralisi
Stato mentale: preoccupato
Chakra: 28-5= 23
In possesso:
4 Kunai (1 lanciato)
5 Shuriken
3 Sanbon (2 lanciati)
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Mar Apr 01 2014, 12:13

Accidenti, sembra parecchio provato… Forse ho esagerato con lui… Certo è che è dal primo istante che ci siamo incontrati che continua a comportarsi da arrogante e a mancarmi di rispetto! Ma sì, qualche bruciatura non può fargli che bene, soprattutto perché questo è niente in confronto a quello che dovrà sopportare quando sarà un vero shinobi. Nonostante il mio ultimo, potente colpo, Koji si era rialzato, anche se un po’ a fatica, ed ora si era messo in posizione di guardia, nonostante la leggera paralisi che il mio jutsu gli aveva causato. Rimasi piacevolmente sorpreso nel vedere la cieca determinazione che lo animava. Questo ragazzo mi darà grandi soddisfazioni, ne sono certo
Decisi di non infierire, lasciando che riprendesse le forze. Mi spostai a 7 m di distanza e lo incitai. Coraggio Koji, non demordere! Mi stai facendo piano piano ricredere sulla prima impressione che ho avuto su di te! Potresti diventare un grande ninja se solo imparassi a limare gli spigoli del tuo carattere e ti concetrassi solo sulla battaglia che ti attende. Non darmi motivo di credere che quanto ti ho appena detto sia una stupidaggine. Ora fatti sotto coraggio! Un giorno voglio poter dire con orgoglio di essere stato il sensei di uno dei più capaci shinobi di Oto!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto
Forza: 18
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 137/180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana

Spoiler:
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Mar Apr 01 2014, 13:20

Coraggio Koji, non demordere! Mi stai facendo piano piano ricredere sulla prima impressione che ho avuto su di te! Potresti diventare un grande ninja se solo imparassi a limare gli spigoli del tuo carattere e ti concetrassi solo sulla battaglia che ti attende. Non darmi motivo di credere che quanto ti ho appena detto sia una stupidaggine. Ora fatti sotto coraggio! Un giorno voglio poter dire con orgoglio di essere stato il sensei di uno dei più capaci shinobi di Oto! Fhiu...ha deciso di lasciarmi vivere...ma come dice non devo demordere, questo sarà il mio ultimo attacco. Ma cosa vuole? Il mio carattere è questo e questo rimane, ho sempre odiato le persone che vogliono cambiare gli altri! Iniziai a correre verso il mio sensei, anche se con un po' di fatica vista l'ustione che avevo al petto, eravamo a 7 metri di distanza. Arrivato a 3 metri avrei fatto finta di inciampare e cadere per terra, durante la caduta avrei composto due sigilli e successivamente con una mano dietro alla schiena avrei toccato il suolo.

Arte del fulmine: Scarica paralizzante - Raiton: Mahi daunrōdo
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja carica una mano a scelta di chakra elettrico per un tempo pari all' esecuzione di 2 sigilli per poi colpire violentemente il terreno. Da punto colpito partira una flusso di chakra elettrico largo 15 centimetri al altezza suolo ben visibile e più veloce del 10% che si propagherà in linea retta per 4 metri. Se il ninja avversario verrà colpito diminuirà la velocità per il turno in cui è stato colpito e quello successivo del 10%.

Consumo chakra: 4

V:2.1, F: 1.9

Nello stesso istante mi sarei rialzato in piedi con un piccolo salto in avanti, lanciato uno shuriken verso la spalla destra del mio maestro, ero a circa 2 metri da lui Devo fare di tutto perchè non si accorga della scossa che sta passando per terra. Avrei continuato la corsa, a circa un metro saltato, lanciato un altro shuriken al petto del mio maestro e successivamente, prima di arrivare a terra e se la scarica avesse colpito o meno il mio sensei avrei iniziato una serie di quattro colpi, iniziato col braccio destro mirando alla faccia e seguito da uno sinistro, poi uno destro al petto e per finire un montante destro sulla mascella.

Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
Limitazione: Otogakure no Sato
Tipo: Taijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica il ninja sarà in grado compiere una combinazione molto insidiosa che conta ben quattro colpi portati con gli arti superiori, ma se il primo colpo verrà evitato o parato l' intera combinazione non continuerà risultando nulla. A scelta dello shinobi sul braccio d' apertura si esegue un colpo circolare, una sorta di schiaffone, che se colpirà causerà uno stordimento momentaneo all' avversario, che permetterà i successivi 3 colpi. Mentre l avversario è momentaneamente stordito il ninja eseguirà altri tre attacchi a vibrazione, diretti al corpo dell' avversario nei punti che preferisce il ninja. I danni prodotti risulteranno per ogni punto un quarto del danno totale calcolato come unico colpo. Incassare questi colpi debiliterà pesantemente l' avversario, per il turno in cui subisce la tecnica, riducendo la sua forza e la sua velocità del 10%.

Consumo chakra: 5

Dai, che sono stanco e voglio andare a casa...

Stato fisico: ustioni medie al petto
Stato mentale: Stanco
Chakra: 23-4-5=14
In possesso:
4 Kunai (1 lanciato)
3 Shuriken (2 lanciati)
3 Sanbon (2 lanciati)
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da ShinraTensei Mer Apr 02 2014, 09:44

In un attimo fui certo che le mie parole avevano sortito l’effetto sperato: nonostante l’ustione che gli avevo causato al petto Koji era in piedi ed era pronto a battersi. Scattò per 4 metri nella mia direzione ma all’improvviso inciampò e cadde a terra con la mano a terra. Il combattimento l’ha sfibrato. Spero non abbia ripercussioni su di lui in futuro. D’altronde però, la vita del ninja è costellata di dolore e ferite… prima si abitua meglio sarà per lui. Recuperò l’equilibrio in un attimo e mi lanciò contro uno shuriken. Usai l’emissione fotonica.

Arte del suono: Tecnica dell' emissione fotonica – Oto no Jutsu: Noro noro no Jutsu
Limitazione:
Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo la composizione del sigillo, tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore emetterà particolari fotoni dalle mani per una portata di 7 metri da sè ed una larghezza di 2 metri. Tali fotoni permetteranno di ridurre la velocità di qualsiasi oggetto fino a fermarlo completamente nel giro di pochi istanti, anche se caricati di chakra. La tecnica è utilizzata soprattutto contro bersagli non viventi tuttavia, se colpisse l' avversario, questi sarà rallentato con un malus sulla velocità del 30% per due turni. Può essere usata una volta a turno e il malus sulla velocità non sarà cumulativo qualora colpisse 2 volte lo stesso avversario.

Consumo chakra: 15

V:18

Rallentai del tutto lo shuriken fino a farlo cadere a terra e nello stesso istante vidi Koji spiccare un salto. Saltai a mia volta, il secondo shuriken da lui lanciato andò a vuoto nel punto in cui mi trovavo prima del balzo e contemporaneamente vidi una scarica elettrica disperdersi poco lontano. L’ha lanciata quando è caduto. I suoi attacchi mi avevano distratto per il tempo sufficiente a colpirmi. Furbo il ragazzo! Con una capriola a mezz’aria saltai alle spalle del mio avversario mentre lo vedevo menare un fendente a vuoto con la mano, nella posizione da me occupata pochi istanti prima. Misi i piedi a terra, arrivai di soppiatto alle spalle di Koji e gli puntai la katana alla gola da dietro senza però imprimere particolare forza.

V:18

Il tuo addestramento è superato, ragazzo. Sappi però che non ti permetterò di essere nuovamente scortese nei confronti del tuo sensei. Vedi di inciderti a fuoco queste parole nella mente. D’accordo? Ti faccio i miei complimenti. Ora vai pure a festeggiare.
Rinfoderai la katana e mi allontanai con la tecnica dello spostamento istantaneo, per evitare che lo studente potesse lasciarsi andare a reazioni di nervosismo dopo la mia ramanzina.

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo:
Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1[/b]

Dopo qualche istante ricominciai a camminare e abbandonai l’arena. Forse sono ancora in tempo per godermi il mio giorno libero…

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Soddisfatto
Chakra: 137-15-1=121/180

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Amplificatore Sonoro
1 Katana
ShinraTensei
ShinraTensei

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da FreeFhyu Mer Apr 02 2014, 12:57

Finalmente! Finalmente ho dimostrato quanto valgo, anche se la mia tecnica non è andata nel migliore dei modi...ma ho sicuramente soddisfatto le aspettative del mio maestro...bene Mi guardai attorno, il sole era alto nel cielo. Rimasi immobile per qualche istante. Dopodiche decisi che era ora di tornare a casa, si era fatto tardi. Raccolsi da terra i miei strumenti, tutte le volte che mi piegavo a raccoglierne uno sentivo una forte fitta al petto ed emettevo un piccolo gemito. La prossima volta imparo a stare zitto... Accennai un sorriso. Tornai a casa, e dopo aver liquidato il nonno, che era impaziente di sapere come era andata, ed avere avvisato mia madre dell'ustione sul petto, andai a letto e mi stesi. Ero eccitatissimo sapendo che di li a poco sarei diventato un ninja. Però uffa...potevano darmelo un sensei più simpatico.

Stato fisico: Ustioni medie al petto
Stato mentale: Eccitato
Chakra: 14

In possesso:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
FreeFhyu
FreeFhyu

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 10.03.14

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da Admin Mer Apr 02 2014, 13:09

Spoiler:

Admin
Admin

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 06.08.13

https://magicomondoninja.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da Soysalserocubano Sab Apr 05 2014, 11:38

1) Fai notare all' utente che il quote va nello stesso post e in futuro non deve più inserirlo in un messaggio a parte.
2) Stava eseguendo un’ altra tecnica ed immediatamente iniziai a sentire dei passi leggeri muoversi ben lontano dal punto in cui era concentrato il mio sguardo. Perché ha usato questa tecnica? Lo vedo benissimo qui davanti a me! Il ragazzo scattò nella mia direzione. La distanza che ci separava era troppa e le nostre capacità troppo impari perché potessi farmi sorprendere da un attacco frontale Che sfrontato, attaccare così spregiudicatamente… Ma non ha capito con chi ha a che fare?

Hai interpretato male, I passi devi sentirli quando vedi la scarica elettrica o poco dopo, non quando hai utilizzato la tua tecnica.

3) Se crei una copia, devi mettere le sue statistiche in quote per ogni post in cui c' è. Che sono i 2/5 di quelle del ninja. Però, leggendo la descrizione c' è l' errore che c'è scritto chakra e potevi anche omettere le 3 statistiche, ma il chakra dovevi inserirlo comunque.

4) La velocità del lampo demoniaco è di 25,92, in quanto al 20% della tecnica va aggiunto il 20 perchè è una tecnica chunin.

5) Ha commesso un errore di codice riportando il tuo discorso senza cambiare il colore. Non glielo hai fatto notare. Questi errori devono essere fatti notare Wink

6) Devi fargli notare che deve essere più preciso, gli shuriken quando li prende, con che mano li lancia?

Comunque non mal come primo add.

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° Add Koji Nishimura Empty Re: 1° Add Koji Nishimura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.