GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

3 partecipanti

Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da baccala! Sab Apr 05 2014, 20:52

Mi svegliai molto presto quella mattina. Il sole caldo di Suna non era ancora sorto, eppure il calore secco tipico di quelle zone si faceva sentire eccome. Inspirai profondamente, mentre organizzavo la mia giornata mentalmente. Oggi devo andare a fare da addestratrice ad un nuovo ninja... com'è che si chiama? Mi diressi in cucina e afferrai il foglio che avevo lasciato sul tavolo. Ryushiro Kurotora! Esclamai. L'appuntamento era stato fissato qualche ora più tardi, quindi avevo tutto il tempo di prepararmi. Indossai una maglietta leggera nera e dei pantaloncini chiari molto stretti. Mi legai i capelli e preparai l'occorrente per la lotta: Karasu e Kuroari erano decisamente immancabili. Uscii molto presto di casa, in direzione dell'arena. Appena arrivata iniziai a scaldarmi, e a compiere i miei soliti esercizi mattutini. Quando mi accorsi che mancava circa mezz'ora a quella prestabilita per l'addestramento mi fermai, aspettando il mio futuro studente sedendomi di fronte all'entrata dell'arena. Avanti, sono curiosa di vedere chi sei!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Dom Apr 06 2014, 09:57

Sebbene priva di eventi, ricordo molto bene la notte precedente al mio primo incontro con la mia prima Sensei: per la prima volta (ma non certo ultima) la passai in bianco. Il tempo pareva interminabile. Osservai a lungo la falce di Luna fuori dalla mia finestra, mentre illuminava timidamente i tetti del Villaggio. Le mie preghiere affinchè si levasse di torno e lasciasse il posto a Sole furono piuttosto inutili (o quantomeno inadeguate) e mi trovai così a camminare avanti e indietro per la mia stanza, fantasticando e provando infinite tecniche di arti marziali che la mia fervida immaginazione creava e mi faceva testare contro le "nemiche" ombre create dalla luce lunare.
Al sorgere del Sole, finalmente, ebbi la scusa per svegliare i miei genitori e andare sulla terrazza che fa da tetto alla nostra casa; mentre mia madre preparava la colazione io mi beavo dell'ancor "tiepido" sole del mattino e respiravo la secca e sabbiosa aria tipica della mia cara Suna.
Se oggi tutto va come deve, presto sarò finalmente un ninja! Dicevo parlando tra me e me, mentre sferravo pugni improbabili e calci sbilanciati alla tremula aria del mattino.
Non molto dopo mi chiamò mia madre, corsi di sotto, trangugiai una colazione più energetica del solito, afferrai le mie cose, diedi un abbraccio ai miei genitori e letteralmente saltai fuori dalla porta per dirigermi al luogo dell'addestramento.
La maestra Karen avrebbe avuto presto la fortuna di conoscere il futuro Kage ed eroe di Suna!
Ci vollero pochi minuti perchè io raggiungessi l'ingresso dell'arena, luogo dell'appuntamento con la Sensei. Il posto era deserto, eccezion fatta per una giovane donna, seduta su dei gradini. Le diedi un'occhiata veloce, ma fui certo non potesse trattarsi della persona che aspettavo: la ragazza era decisamente troppo bella per essere una ninja esperta; io aspettavo una veterana, sicuramente coperta di cicatrici, armata fino ai denti e magari senza un occhio! Qualcuno capace di spaventare l'avversario solo calcando il suolo limitrofo e respirandone la stessa aria!
Mi guardai un poco attorno... Iniziai a riflettere: forse la maestra non era ancora arrivata...
O forse questa era già la prima prova e lei si era nascosta! Esclamai a voce alta. Certo, deve essere da qualche parte che mi osserva di soppiatto e io devo trovarla!
Iniziai a guardarmi attorno, a sbirciare i tetti e le finestre. Le ombre si stavano ritirando e il Sole iniziava a illuminare più forte. Ero sicuro che, col suo aiuto, presto l'avrei scovata!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Ansioso, entusiasta.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 200 ryo (800 ryo lasciati a casa)
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da baccala! Lun Apr 07 2014, 21:34

Il ragazzo si presentò puntuale, ma appena entrò in arena iniziò a guardarmi con un espressione strana. Sembrava quasi che non si aspettasse di vedermi lì. Beh cosa pensava, che avrebbe fatto l'addestramento da solo? Da stranita la sua espressione divenne pensierosa, quindi eesclamò: O forse questa era già la prima prova e lei si era nascosta! Certo, deve essere da qualche parte che mi osserva di soppiatto e io devo trovarla! Detto questo, il ragazzo iniziò a guardarsi intorno. Ero decisamente allibita. Ma perchè capitano tutti a me? Pensai, portandomi la mano verso il viso. Quindi esclamai: Ragazzo non so cosa tu stia facendo o cercando, ma dovresti tenere un comportamento più rigoroso in presenza di una Kunoichi di grado più alto, specialmente se questa è la tua Sensei! Presi un grosso respiro cercando di calmarmi, poi continuai. Io sono Karen Bishukaki e almeno potresti presentarti non credi? E poi magari raccontarmi il perchè tu abbia deciso di intraprendere il pericoloso mestiere di ninja.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Curiosa.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Mar Apr 08 2014, 09:26

Ragazzo non so cosa tu stia facendo o cercando, ma dovresti tenere un comportamento più rigoroso in presenza di una Kunoichi di grado più alto, specialmente se questa è la tua Sensei!
Quelle parole pronunciate ad alta voce e con tono di rimprovero mi fecero sussultare e paralizzarmi. Ad esse, ne seguirono altre, questa volta più calme: Io sono Karen Bishukaki e almeno potresti presentarti non credi? E poi magari raccontarmi il perchè tu abbia deciso di intraprendere il pericoloso mestiere di ninja. Mi voltai; provenivano dalla ragazza sui gradini. Ero sbigottito! Quella ragazza sarebbe stata la mia sensei?! Rimasi in silenzio per almeno cinque secondi buoni, la mia mascella aperta nello stupore mentre la osservavo. Dovevo avere l'espressione di un idiota, ma giammai mi sarei aspettato qualcosa del genere.
Ripresomi dallo shock scattai in avanti verso quella che speravo sarebbe diventata la mia nuova sensei e, raggiunta una distanza di un paio di metri, mi fermai e feci un profondo inchino. Restando in quella posizione, con voce sincera e dispiaciuta le dissi:
Sensei Karen, il mio nome è Ryushiro Kurotora. Sono desolato per non averla riconosciuta e non essermi presentato per primo, come si conviene... E' che, diciamo, non siete esattamente come mi aspettavo voi sareste stata... A questo punto mi bloccai, consapevole del fatto che avevo detto troppo. Dopo qualche istante, ricominciai a parlare: Se mi è concesso essere onesto con lei, diciamo che mi aspettavo una kunoichi più del tipo della vecchia Kaede... La vecchia Kaede era un'anziana kunoichi famosa in tutto il villaggio per essere stata un'eroina nel passato; era anche nota per altri dettagli, ossia essere stata una delle poche che le diceva in faccia al precedente Kage e l'avere la stazza e la forza (e anche un po' l'aspetto) di un bufalo selvatico. Proseguii a parlare, dicendo qualcosa che mi fu possibile soltanto perchè ancora appartenevo a quell'età in cui si ha un certo candore e non si sono ancora maturati certi interessi per davvero: E lei sensei, ecco, non le somiglia per niente... Lei è... e qui sentii il mio volto scaldarsi e arrossire un pochino ...così bella... Sensei, lei è la ragazza più bella che abbia mai visto! Terminai la frase con la voce un po' tremante.
Feci passare ancora qualche istante, poi mi ricordai dell'altra domanda che mi era stata posta, ossia perchè io volessi diventare un ninja. A quel punto, anche se non mi era stato accordato di farlo, il mio entusiasmo mi fece alzare il capo e guardare la ragazza negli occhi. A quel punto, sono certo che i miei di occhi avessero iniziato a "bruciare" col fuoco della passione, della volontà e dell'ambizione. Strinsi il pugno destro alzandolo all'altezza del petto e risposi con energia:
Io non desidero diventare un ninja, io sarò Kazekage! Sarò il più grande ninja che questo Villaggio, anzi, che il mondo abbia mai visto! Non ci sarà nessuno abile quanto me. Sarò in grado di usare con facilità le tecniche più complesse e potenti e con esse sconfiggerò i nostri nemici e proteggerò i nostri cari! Sarò l'eroe che tutti ammirano! Terminai la mia frase e rimasi in attesa della risposta della mia nuova sensei. Il mio viso recava sicuramente un'espressione troppo sfacciata per un ragazzino di soli dodici anni, ma, costasse quel che costasse, sarei diventato il più grande dei ninja!

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Ansioso, entusiasta.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 200 ryo (800 ryo lasciati a casa)
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da baccala! Mar Apr 08 2014, 21:42

Nel sentire le mie parole, il ragazzo sbiancò, restando per qualche momento a bocca aperta.Mamma mia, che reazione esagerata! Sicuramente sarà un ninja molto poco razionale... Si avvicinò quindi a me, inchinandosi in segno di rispetto e di perdono. Per lo meno è molto educato, bene! Sensei Karen, il mio nome è Ryushiro Kurotora. Sono desolato per non averla riconosciuta e non essermi presentato per primo, come si conviene... E' che, diciamo, non siete esattamente come mi aspettavo voi sareste stata... Se mi è concesso essere onesto con lei, diciamo che mi aspettavo una kunoichi più del tipo della vecchia Kaede... Il fatto che conoscesse la storia dei Grandi Ninja e Kunoichi nati nelle terre di Suna mi piacque parecchio. Si stava lentamente riprendendo dallo strafalcione iniziale. Poi continuò a parlare, arrossendo lievemente. E lei sensei, ecco, non le somiglia per niente... Lei è...così bella... Sensei, lei è la ragazza più bella che abbia mai visto! Devo ammettere che arrossi anche io. Ero molto contenta dei complimenti, e allo stesso tempo diffidente. Insomma, è una specie di pervertito o vuole solo comprarmi? Piegai leggermente la testa verso sinistra per squadrarlo e guardare i suoi occhi. No, questo è decisamente sincero... Sembra un ragazzo semplice, non leggo finzione nel suo sguardo... Abbozzai un sorrisetto, mentre pensavo che dopo questa affermazione sarebbe potuto diventare il mio allievo preferito. Mi accorsi che il ragazzo mi stava guardando, quindi mi ricomposi, dando un lieve colpo di tosse. Ryushiro ricominciò il suo monologo. Io non desidero diventare un ninja, io sarò Kazekage! Sarò il più grande ninja che questo Villaggio, anzi, che il mondo abbia mai visto! Non ci sarà nessuno abile quanto me. Sarò in grado di usare con facilità le tecniche più complesse e potenti e con esse sconfiggerò i nostri nemici e proteggerò i nostri cari! Sarò l'eroe che tutti ammirano! Quelle parole sembravano il ruggito di un leone, e riempirono tutta l'arena. La sua mano alzata al petto descriveva da sola con quanto ardore bramasse la carica di Kage. Beh, se questo è il tuo desiderio, l'atteggiamento è quello giusto, ma hai tantissimo su cui lavorare. E direi di iniziare dal combattimento. Mentre pronunciavo l'ultima frase mi spostai a sei metri dal mio allievo lentamente, continuando a parlare. Bene, il tuo obiettivo per questa lotta è riuscire a colpirmi: tecniche, armi, mani nude, è indifferente; però ovviamente devi come minimo riuscire ad avvicinarmi... Dicendo l'ultima frase sogghignai tra me e me e mi misi in posizione di battaglia, aspettando una sua offensiva.

Stato fisico di Karen
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Istruzioni:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Mer Apr 09 2014, 10:13

La Maestra Karen mi rispose con una voce calma, ma allo stesso tempo soddisfatta (o almeno così mi parve): Beh, se questo è il tuo desiderio, l'atteggiamento è quello giusto, ma hai tantissimo su cui lavorare. E direi di iniziare dal combattimento. Mentre pronunciava queste parole iniziò a camminare e ad allontanarsi da me, piazzandosi al centro dell'arena. A quel punto si fermò e, guardandomi con un'espressione quasi beffarda, si mise in posizione di combattimento, dicendomi: Bene, il tuo obiettivo per questa lotta è riuscire a colpirmi: tecniche, armi, mani nude, è indifferente; però ovviamente devi come minimo riuscire ad avvicinarmi.... Confesso che un po' mi aspettavo (e forse speravo?) che questo accadesse. Sebbene sapessi che non avrei avuto alcuna possibilità di vincere contro un avversario di questo livello, bramavo ugualmente dimostrarle il mio valore; avrebbe visto che le mie non erano solo le parole di uno sciocco presuntuoso! Il mio ardore e la mia convinzione erano forti, così come il mio credo ninja!
Prima di mettermi in posizione di battaglia, feci un saluto marziale alla mia maestra e le dissi: Grazie per questa opportunità, Sensei. Dopodichè spostai i piedi, flessi gambe e braccia e mi preparai per lo scontro. Sapevo di avere pochissime chance e, data la differenza di abilità, avevo solo una possibilità: dare tutto sin dall'inizio e coglierla di sorpresa, fintanto che lei non sapeva quanto fossi abile e non avesse opposto una difesa proporzionata; dovevo puntare sul suo senso di superiorità e sul fatto che (giustamente) mi sottovalutasse.
Si comincia! Pensai tra me e me Però da questa distanza non avrò mai alcuna possibilità anche solo di sperare di toccarla. Devo avvicinarmi. Presi nella mano sinistra un kunai e, con nonchalance, mi misi a camminare verso la sensei, fino a ridurre la distanza a soli 3 metri. Ovviamente, durante il tragitto, prestai la massima attenzione al fatto che lei non reagisse. Raggiunta la distanza posizionai le mani e creai due copie illusorie di me stesso:
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Lo feci di nuovo e ancora una volta. Avevo creato 6 copie. Ne posizionai 1 davanti a me, l'altra un po' di lato. Ne mandai 4 a circondare la maestra Karen; so che lei sapeva di non correre alcun rischio da parte loro, ma non volevo che si allarmasse ulteriormente, per cui feci compiere questa azione nella maniera meno aggressiva possibile. Quando i 4 simulacri furono attorno alla maestra, a una distanza di una settantina di centimetri circa, feci partire la mia offensiva. Non potevo permettermi di sprecare un'arma per una cosa così da poco, per cui afferrai tre monete dal mio borsello e le lancia contro ai 3 cloni (quelli raggiungibili "dalla mia parte") dei 4 attorno alla donna. Al contatto con gli oggetti, i cloni esplosero in una densa nube di fumo; dopodichè toccai col mio kunai il clone posto di vicino a me e lo feci esplodere a sua volta, così che anche io fossi nascosto. A quel punto, posizionai le mani e eseguii la tecnica dello spostamento istantaneo!

Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Mi spostai a pochi centimetri alle spalle di uno dei 3 cloni esplosi vicino alla maestra, quello che per lei era più a destra. Fatto questo, preparai un'altra tecnica:
Fili di chakra - Chakura no sureddo
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione:  Versione primitiva della tecnica del marionettismo, si possono creare dei sottili fili di chakra dalle dita che possono raggiungere una lunghezza massima di 50 cm, i quali possono afferrare e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò non saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi e tecniche elementali sono in grado di distruggerli. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano.

Consumo chakra: 3 per filo
Attaccai un filo al kunai nella mia mano sinistra mentre con la destra afferravo uno shuriken. Dopo tutta la preparazione era il momento di attaccare! Contando sulla copertura datami dal fumo, lanciai il Kunai col filo attaccato verso la spalla destra della maestra e, un battito di ciglia dopo, lo shuriken al ginocchio dalla stessa parte. Il kunai non aveva modo di raggiungerla a causa del filo, ma serviva solo come elemento di distrazione; il vero attacco veniva dallo shuriken! Immaginando che comunque questo non fosse abbastanza, quando il filo raggiunse la massima estensione, ritirai indietro il kunai mentre saltavo sopra alla maestra per portare un attacco dall'alto con un calcio volante diretto alla sua testa.

Consumo chakra: 45-2-2-2-1-3= 35
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato, pieno di ardore.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35

Equipaggiamento:
Denaro: 197 ryo (800 ryo lasciati a casa)
5 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da baccala! Ven Apr 11 2014, 21:23

Il ragazzo ringraziò dell'opportunità che gli avevo dato, poi si mise subito in posizione di battaglia afferrando un kunai. Nonostante questo, cercò di sembrare il più pacato e pacifico possibile, avvicinandosi fino ad arrivare a tre metri da me. Ma cosa fa? deve combattere, non passeggiare verso di me! Con ancora più tranquillità creò quattro copie decisamente troppo vicino a me. Bah, qualsiasi cosa faccia, so come devo reagire, lasciamolo fare! Il neofita lanciò delle monete per far esplodere le copie, con conseguente cortina di fumo; ne approfittai per scappare.


ecnica della Trasparenza - Touton no Jutsu
Limitazione: Tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Il ninja riesce, mediante una buona concentrazione di chakra e un notevole sforzo, a togliersi luce attorno a tutto il proprio corpo, così che nessuno possa vederlo.
A causa del grande sforzo della tecnica la sua esecuzione dura al massimo un turno e non potra essere attivata nei 2 turni successivi alla sua attivazione.Durante la sua esecuzione è possibile usare massimo 1 ninjutsu (o nintaijutsu), ma si tornerà visibili una volta attivato il Jutsu. Se non si attiva alcun jutsu si torna visibili alla fine del turno. Per Taijutsu non ci sono restrizioni, ma l'affaticamento sarà maggiore del normale. Anche ogni sorta di equipaggiamento che rimane in stretto contatto con l' esecutore della tecnica resterà invisibile.
N.B:questa tecnica risulterà inefficace contro utilizzatori di Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja sensitivi.

Consumo chakra: 5

F:2 V:2 R:2

Mi spostai all'indietro con dei rapidi saltelli, distanziandomi dal fumo di circa quattro metri. Il mio avversario apparve dietro alla mia precedente posizione, e iniziò ad attaccare proprio in quel punto, mentre il fumo si stava diradando. La tecnica del movimento corporeo in battaglia e attacchi alla cieca... mmh pessima scelta! Per cercare di riportare il ragazzo alla dovuta concentrazione preparai tre shuriken di terra. Per non essere troppo scorretta, feci in modo da attirare la sua attenzione parlando. Hey, guarda che sono qui! Quindi lanciai col braccio destro con un movimento obliquo gli shuriken, che direzionai verso la sua gamba destra, verso il torace e l'ultimo verso la spalla sinistra.

Arte della terra: Shuriken di terra - Doton: Iwa Shuriken no Jutsu (手裏剣岩)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja utilizzatore della tecnica concentrerà il proprio chakra di elemento terra in una manciata di terra, o dentro qualunque cosa che possa essere trasformata in essa, in questo modo la modellerà dandogli la forma di tre shuriken. Se dovessero colpire, gli shuriken di terra provocherebbero danni come li provocherebbe un qualunque altro shuriken.
L'utilizzatore Può anche variare la sua scelta con una seconda potrà modellare la terra in un unico shuriken fuuma. Questo shuriken è molto più grande del normale e potrà essere lanciato oppure potrà essere utilizzato come arma da corpo a corpo, prendendolo per il cerchio interno che permetterà alle mani di muoversi in vari punti senza tagliarsi con le lame. Tali lame hanno una lunghezza di 50 cm ed uno spessore di 15. Per uno studente non abituato al combattimento,il suo utilizzo risulterà difficile e per tale ragione andrà ad influire sulla velocità andandola a ridurre del 20%, ma solo per il grado STUDENTE.
Si possono creare un massimo di 6 shuriken piccoli o di 2 shuriken Fuuma oppur un fuuma e tre shuriken normali.
Saranno considerate armi di grado genin.

Consumo chakra: 4 per un set di tre shuriken oppure 3 per il fuuma + 1 di mantenimento

F:2 V:2 R:2

Sia che l'attacco fosse riuscito o meno sarei indietreggiata, tenendomi a cinque metri dal ragazzo aspettando quindi un suo contrattacco. Avanti, so che puoi fare di meglio!

Stato fisico di Karen
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 270-5-4=261
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Attenzione!:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Sab Apr 12 2014, 10:12

Cavolo! Ma dov'è?! Mentre il mio calcio volante andò completamente a vuoto, sentii la voce della maestra Karen provenire dalla mia sinistra a una discreta distanza: Hey, guarda che sono qui!Ma cos... I miei pensieri vennero troncati di netto alla vista di tre shuriken di terra arrivarmi diritti addosso. Non avevo modo di sfuggire a un simile attacco con un balzo in così poco tempo, mi restava solo una possibilità: lasciai cadere a terra il mio kunai e...

Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
F:2 V:2 R:2
Mi teletrasporti un po' alla sinistra della Sensei, alla distanza minima possibile tra me e lei, ossia a 3 metri
Spoiler:
Sperando su un minimo effetto sorpresa, preparai una nuova tecnica:
Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

F:2 V:2 R:2
Mentre con la mano sinistra afferrai 2 shuriken dalla tasca, soffiai dalla mano destra la prima lingua di fuoco nella direzione della giovane donna, all'altezza della sua spalla a me più vicina.

Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato, pieno di ardore, un pochino preoccupato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 35-5-4=26

Equipaggiamento:
Denaro: 197 ryo (800 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
5 Spiedi
4 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da baccala! Sab Apr 12 2014, 22:32

Il ragazzo effettuò una velocissima sostituzione lasciando cadere il suo kunai. Bene, ha i riflessi pronti... Vediamo dove si sposta! Il ragazzo si spostò alla mia destra, a circa cinque metri dalla mia posizione e preparò una fiammella, che indirizzò verso la mia spalla destra. Decisi di contrattaccare annullando la sua tecnica con il cuore di eolo.
Arte del vento: Cuore di Eolo - Fūton: Aelus no Shinzō
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Vento
Sigilli: 1

Descrizione: Una volta composto l' unico sigillo necessario, l' utilizzatore concentrerà una discreta quantità di chakra all'altezza del petto, vicino al cuore. Concluso l' accumulo, che avverrà in contemporanea con la composizione dell' ultimo sigillo, si potrà rilasciare il chakra accumulato sottoforma di un raggio di vento tagliente di 50 centimetri di diametro che si protrarrà fino a 6 metri di distanza infliggendo tagli, muovendosi in linea retta.

Consumo chakra: 6

F:2 V:3 R:2

Il mio colpo quindi andò a schiantarsi contro il suo, arrestando la corsa della sua fiammella. Beh il suo stile di combattimento è vario, ma non è molto efficace su chi preferisce mantenere la lunga distanza come me... Decisi di approfittare della distanza e attivai una delle mie tecniche preferite.

Arte della terra: Zanna di roccia - Doton: Kiba ishi
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l' utilizzatore poggerà entrambe le mani al suolo ed incomincerà ad immettere una certa quantità di chakra nel terreno, indirizzandola in un punto da lui scelto che non sia oltre gli 8 metri dal punto in cui si trova. Quando la corrente di chakra (che sarà chiaramente visibile come un'onda o un'increspatura) raggiungerà il punto scelto dal ninja, comincerà ad accumularsi e a solidificarsi per poi fuoriuscire dal terreno con la forma di una zanna composta di roccia, sabbia o terra. La zanna avrà una base che misurerà 1 metro e 50 cm che andrà man mano a restringersi fino a culminare con la punta accuminata della zanna. Quando la zanna starà per fuoriuscire dal terreno, si creerà un piccolo terremoto, che darà immediatamente seguito all'uscita della zanna, che si eleverà per un'altezza di 2 metri. Se la zanna colpisse, provocherebbe danni dada taglio. Durante tutto il procedimento, il ninja utilizzatore dovrà rimanere con le mani poggiate a terra fino a quando non comincerà il terremoto, poichè allora la zanna sarà già formata e starà già fuoriuscendo dal terreno. Dato che la tecnica è strettamente legata al territorio, non sarà utilizzabile su laghi, fiumi e simili.

Consumo chakra: 8

F:2 V:2 R:2

Accumulai quindi il chakra della zanna proprio sotto i piedi del ninja, e appena staccai le mani mi spostai indietro di due metri, tenendo la distanza di circa sette metri dal mio avversario. Coraggio, voglio proprio vedere come farà ad evitare la mia zanna!

Stato fisico di Karen
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Concentrata.
Forza: 17
Resistenza: 15
Velocità: 21
Chakra: 261-6-8=253
Equipaggiamento:
1 Mantello
1 Benda da marionettista
1 Marionetta Karasu
1 Marionetta Kuroari

Spoiler:
baccala!
baccala!

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Lun Apr 14 2014, 09:49

La mia fiammella venne facilmente spenta da un potente raggio di vento scagliato contro di essa dalla mia maestra. Ero consapevole del fatto che, anche solo raggiungere un ninja di livello superiore fosse difficile, ma qui la situazione si stava dimostrando ben peggio delle mie peggiori aspettative! Forse diventare Kage non sarebbe stato così facile come pensavo... E con questo, non avevo mai pensato che l'impresa fosse semplice, intendo solo dire che stavo iniziando a capire che si sarebbe rivelata ancora più ardua del previsto! Ma ciò non mi avrebbe certo fermato! Comunque, dopo aver letteralmente soffiato via il mio fuoco, la Sensei fece quello che, per la prima volta, mi apparve come un errore. D'improvviso cominciò a compiere dei sigilli per preparare una tecnica; inutile dire che i rapidi movimenti delle sue mani mi allertarono e mi fecero preparare al prossimo suo attacco! La kunioichi, terminato di posizionare le mani, si chinò a terra, e le poggiò i palmi al suolo. Era evidente che stava iniziando a "pompare" chackra in esso nel momento in cui il terreno cominciò a mostrare delle increspature nei pressi delle sue mani; non attesi un attimo di più e scagliai alle sue due mani i due shuriken che qualche istante prima avevo estratto dalla tasca. Come era prevedibile, non fui in grado di colpirla, in quanto lei, notando il mio contrattacco, sollevò le mani da terra e balzò all'indietro di due metri circa, ma, per lo meno, ero riuscita a interrompere l'esecuzione della sua tecnica. A quel punto, capii che non avrei dovuto perdere altro tempo e compii tre azioni allo stesso tempo: estrassi con la mano sinistra un nuovo kunai, riempii i miei polmoni di chackra Fuoco e caricai la maestra per un attacco diretto in corpo a corpo, dato che, dalla distanza, non stavo riuscendo ad ottenere nulla. Quando fui abbastanza vicino, provai ad attaccarla con l'arma allo stomaco; che la colpissi o mancassi e, specialmente, se la giovane fosse fuggita in qualunque direzione, l'avrei attaccata nuovamente con il fuoco della mia Fiammella!
Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.

F:2 V:2 R:2
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato, pieno di ardore, un pochino preoccupato, speranzoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26-2-2=22

Equipaggiamento:
Denaro: 197 ryo (800 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
5 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 15 2014, 23:11

Bene, parlando con baccala mi ha detto che l'add è concluso. TI apro il secondo addestramento, bravo!

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

1° add Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: 1° add Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.