GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

3 partecipanti

Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 21 2014, 19:47

La seconda prova dell' Esame Genin consisterà in uno scontro tra studenti ninja, dello stesso villaggio o anche di villaggi diversi.
Esaminati: RoxaxMad (Kiri) e Felian (Suna)

Ecco i criteri di valutazione dell' Esame:
* Impegno
* Varietà negli attacchi (utilizzo di più tattiche).
* Onestà e Lealtà nei confronti dell' avversario. (In assoluto la caratteristica principale di un GDR)
* Errori grammaticali di vario genere (soprattutto se scrivete Ho in senso di possesso senza l'H).
* Errori nel calcolo del chakra o delle statistiche o dimenticanza nello scriverlo.
* Errori nell' utilizzo delle tecniche (conta anche il non uso del quote).
* Non è apprezzato un ninja studente come superman, quindi siate realistici.
* Descrizioni imprecise di sensazioni, luoghi o attacchi.
* Errori nel metodo di scrittura del GDR (narrato, pensato e parlato).
* Vietato assolutamente editare i post, se ci si sbaglia a scalare il chakra in un post lo scalerai nel successivo
* Lavoro di squadra (nella seconda prova solo se si è in Team).
* Post nel turno sbagliato.
* Ogni post deve superare le 10 righe.
* Linguaggio volgare.
* Abbreviazioni.
* Bisogna postare almeno ogni tre giorni (se non non accadesse avvertitemi o l' avversario avrà il diritto di postare al posto vostro riuscendo in pieno nelle sue azioni.).
* Utilizzo del tasto spoiler.
Ecco la descrizione dell'arena:
E' una struttura circolare di 50 metri di diametro circondata da muri alti 7 metri, nella parte sinistra dell'arena ci sono molti alberi in cui è possibile nascondersi (un bosco in miniatura) nella parte destra, invece, c'è un laghetto di piccole dimensioni (5x15) fonte d'acqua per utilizzare i Suiton, il resto è terreno ed erba.
Lo scontro finirà per uno dei seguenti motivi:
- Si raggiunge un adeguato numero di post.
- Notiamo nette slealtà da parte di uno o di tutti gli sfidanti.
- Qualcuno dei partecipanti finisce il chakra, con conseguente svenimento.
- Qualcuno dei partecipanti è sconfitto.

La cosa fondamentale è la lealtà, quindi ricordatevi che siete entrambi degli studenti con caratteristiche molto simili, non potete dare al vostro personaggio più forza o intelligenza del dovuto quindi regolatevi.
Ricordo ad entrambi di riportare in basso lo stato in quote. Avete un limite massimo di 72 ore per postare da un intervento all' altro, per imprevisti avvisate nel topic per le assenze che c' è nel vostro villaggio, non utilizzate spoiler e non modificate il vostro messaggio dopo l' invio. Se avete dubbi contattatemi pure per MP.
Vi consiglio di rileggervi almeno una volta il Regolamento.
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Mar Apr 22 2014, 09:26

Il momento era arrivato finalmente, mi trovavo in quella grande arena, pronto a conseguire il mio esame genin, sperando di farcela o almeno di dare il meglio di me stesso. Il mio avversario non era del mio stesso villaggio, ciò poteva essere sia uno svantaggio che un vantaggio, ci trovavamo ad una giusta distanza e avendo un po' d'ansia addosso, formulai una frase dopo pochi minuti.
Salve...
Wow..., salve il meglio che potevo fare...ripetiamo.
Salve, sono Shou Yuki di Kiri, piacere di conoscerti. Spero che sarà un buon combattimento e ti auguro tutta la fortuna del mondo...
Bla,bla,bla,bla...
Feci un sorriso, sperando di metterlo a suo agio e nello stesso momento di tranquillizzare me stesso. Poi lo fissai dritto negli occhi, anche se stando immobile, le mie gambe si stavano stancando. Notai il bosco alla mia sinistra, con tanto di nascondiglio e il laghetto alla mia destra, è provvisto di tutto ciò di cui ha bisogno. Ma ora concentriamoci su di lui.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Nervoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
1 Kunai
1 Spiedo
0 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Mar Apr 22 2014, 11:43

Mi stavo guardando attorno mentre avanzavo lentamente nell'arena dove avrei affrontato la seconda parte del mio esame per diventare genin. L'edificio era parecchio grande e conteneva molte cose, tra cui un piccolo bosco e un laghetto. Davanti a me vidi un ragazzo più grande e alto di me, il mio avversario. Fui intimorito dal fatto di dover combattere contro qualcuno così tanto più maturo di me, ma restavo fiducioso del fatto che, se ci avevano combinati, significava che le nostre abilità non dovevano essere comunque dissimili. Come sapevo, nel mondo ninja l'età non era davvero sinonimo dell'abilità. A peggiorare le cose, anche il suo aspetto, decisamente inconsueto, con un occhio coperto dai capelli e un tatuaggio sul viso. Fortunatamente la sua magrezza dimostrava che non doveva avere una eccessiva forza fisica.
Il ragazzo di fronte a me parlò per primo, una volta che fui non troppo lontano da lui; pareva almeno tanto nervoso quanto lo ero io:

Salve...
Si fermò un momento, forse insicuro di come proseguire.
Salve, sono Shou Yuki di Kiri, piacere di conoscerti. Spero che sarà un buon combattimento e ti auguro tutta la fortuna del mondo...
Da Kiri, andiamo bene! Pensai tra me e me. Sicuramente padroneggia l'acqua... Niente di meglio per il mio fuoco... Il mio sarcasmo accompagnava mano nella mano la mia preoccupazione. Tuttavia, allo stesso tempo, pareva un ragazzo educato e, confesso che, anche se malignamente, trovai un po' di conforto e nella sua incertezza.
Piacere di conoscerti, sono Ryushiro Kurotora e vengo da Suna. Gi risposi con quanta più, della scarsa sicurezza che avevo, fui in grado di incanalare nella mia voce.
A quel punto feci il saluto da combattimento, portando le mani all'altezza del petto, e mi misi in guardia.

Auguro anche a te buona fortuna per questa prova.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: agitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
5 Kunai
5 Spiedi
3 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Mar Apr 22 2014, 15:55

Piacere di conoscerti, sono Ryushiro Kurotora e vengo da Suna.
Ryushiro Kurotora..., simpatici i ninja di Suna, bhe spero che sarà divertente il combattimento.
Auguro anche a te buona fortuna per questa prova.
Mentre disse questo, portò entrambe le mani all'altezza del petto, per poi mettersi in guardia.
Inizio io se non ti spiace..., con un inizio al quanto leggero.
Presi il mio ultimo spiedo e lo avrei tenuto in mano. Poi corsi alla mia destra, in direzione del laghetto, curvando verso il mio avversario di poco trovandomi a circa 1 metro dallo specchio d'acqua, poi avrei lanciato lo spiedo all'altezza dei suoi occhi, dalla piccola distanza in cui ci trovavamo, 5 o 6 metri, pensai che l'arma sarebbe "volata" per altri metri in più. Poi avrei usato la tecnica della moltiplicazione del corpo Bushin no jutsu.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Avrei preso il mio clone sul braccio mettendolo davanti a me e lo avrei colpito,creando una nube bianca, poi avrei preso un sasso dal mucchietto sulla sponda, di circa 10 cm, lanciandolo in acqua nella parte vicino alla nube, cosi avrei fatto pensare al mio avversario di essermi tuffato in acqua, poi avrei usato l Henge no jutsu.
Tecnica della trasformazione - Henge no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Il ninja in pratica con questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto trasformandosi in qualsiasi cosa (Persone, animali o oggetti). Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, il suo peso rimarrà invariato, quindi anche se ci si trasforma in un volatile non si potrà volare. Il ninja che si trasforma prende solo le fattezze esterne dell’ oggetto, dell' animale o della persona scelta. Le sue caratteristiche fisiche e tecniche non cambiano e se colpito il suo corpo reagisce esattamente come prima della trasformazione, riprendendo il suo vero aspetto. Si tratta semplicemente di una tecnica per ingannare.
Consumo chakra: 1
Mi sarei trasformato poi in uno dei sassi, con la grandezza di 8 cm, cadendo su quest'ultimi.
Ora..., se tutto va in porto, potrei attaccarlo nel momento in cui abbassa la guardia, se dovesse succedere qualcosa di diverso beh...o la va o la spacca.
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Eccitato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-1-1=43

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Mar Apr 22 2014, 17:07

Senza fare nessun saluto di rito, il mio avversario mi disse:
Inizio io se non ti spiace..., con un inizio al quanto leggero.
Dopodichè mise mani alle sue armi e vidi che prese in mano uno spiedo. Reagii istintivamente alla cosa e decisi di afferrare a mia volta uno shuriken dalla tasca.
D'improvviso iniziò a correre verso la mia sinistra, ignorandomi completamente e dandomi le spalle. Di certo un comportamento strano sul campo di battaglia; non avrei sprecato l'occasione! Gli tirai immediatamente lo shuriken alla schiena, mentre correva verso il laghetto. Non guardando nè me nè l'arma e viaggiando questa più veloce di lui, il ragazzo non sarebbe stato in grado di riuscire a schivare il mio attacco, almeno in teoria!

F: 2 R: 2 V: 2
Dato che il attacco alla sua schiena, molto probabilmente, avrebbe interrotto ogni sua azione, mi preparai a effettuare un nuovo attacco e ad approntare una difesa: estrassi e impugnai un kunai con la mano sinistra e uno shuriken nella destra e osservai con attenzione cosa si sarebbe preparato a fare il mio avversario a quel punto.
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Mar Apr 22 2014, 18:18

La mia tattica, sempre se lo era, venne interrotta dal colpo dello shuriken alla schiena, che mi si era infilzato ma che poi presi aggiungendolo alla mia "armeria".
Sai..., ho capito dove ho sbagliato...
Lo fissai dritto negli occhi.
Ti ho perso di vista, sta di fatto che non accadrà più.
Avevo capito con chi avevo a che fare e il mio errore di averlo sottovalutato mi aveva portato allo scoperto.
Devo ingegnarmi in un altra tattica, altrimenti per me si metterà molto male.
Mi misi a correre nella direzione del mio avversario, in linea retta, mentre correvo usai di nuovo la Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Sempre in corsa, verso il mio avversario, avrei preso la mia copia, dal cappuccio, portandola avanti e l'avrei fatta svanire colpendola con un pugno alla schiena, creando cosi una nube. Poi avrei lanciato lo spiedo, che lo avevo ripreso dall'equipaggiamento, nella direzione del mio avversario,mirando alla spalla sinistra, che si sarebbe trovato dall'altro lato della nube, secondo la mia teoria. A questo punto avrei usato la Tecnica della Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama, dopo aver composto il sigillo.

Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

Usai le mie ghiandole salivari, per dare alla luce una piccola sfera che avrei lanciato al viso del mio avversario. Poi creai un piano B, ovvero avrei utilizzato insieme alla piccola sfera d'acqua solida, anche la Tecnica del Pugno di nebbia - Kiri no panchi, mirando al petto, per far funzionare l'effetto.

Pugno di nebbia - Kiri no panchi (霧のパンチ)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Il ninja accumula l’ umidità intrisa di chakra in un palmo di una mano a scelta e se colpisce al petto l' avversario, questo rimarrà congelato per un turno, provocando oltre ad un rallentamento del 10% sulla velocità, problemi respiratori. Se il colpo va a colpire altre parti del corpo non si subirà l’ effetto del jutsu.

Consumo chakra: 2

Sperai che la mia tattica avrebbe funzionato, era appena iniziato lo scontro e già non sapevo che pesci prendere.
Andiamo bene...
Stato fisico: Danno lieve alla schiena.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 42-1-5-2=34

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Mar Apr 22 2014, 19:16

Il giovane ninja si fermò, interrotto dal mio shuriken. Si voltò quindi verso di me e disse, fissandomi negli occhi:
Sai..., ho capito dove ho sbagliato... Ti ho perso di vista, sta di fatto che non accadrà più.

Il suo tono non era nè arrabbiato nè deluso; pareva semplicemente determinato e, per un attimo, ebbi l'impressione che davvero avesse apprezzato la piccola lezione che gli avevo appena dato: mai dare le spalle ad un avversario.
D'improvviso scattò verso di me. Non me lo aspettavo proprio! Mentre correva eseguì la tecnica della moltiplicazione del corpo; padroneggiandola io stesso, sapevo essere una tecnica innocua, ma, sapevo anche che poteva trasformarsi in un buon diversivo, dato che l'avevo fatto io stesso durante il mio incontro con la Maestra Karen. Mi venne di mente in mente lei... chissà se mi stava osservando dagli spalti...

Sì, mi sta sicuramente guardando! E si aspetta molto da me! Pensai tra me e me.
Fui riportato alla lotta dall'esplosione improvvisa del clone creato da Shou; non era assolutamente il caso di perdermi in elucubrazioni completamente fuori luogo, soprattutto se non volevo deludere la sensei e i miei familiari!

Una cortina fumogena! Dovevo reagire in qualche modo! Ero troppo esposto! Preso dall'agitazione lanciai il secondo shuriken che avevo preparato nel fumo, verso quello che credevo essere il punto dove avrebbe dovuto in teoria trovarsi il torace del mio avversario.
F: 2 R: 2 V: 2
Mentre la mia stella volava nella nebbia, uno spiedo emerse dalla cortina; ero troppo sbilanciato e impreparato per reagire in qualunque modo e venni colpito alla spalla sinistra. Il dolore della puntura non era eccessivo, tuttavia non era neppure piacevole!
Non sapevo se il mio shuriken fosse andato a segno, tuttavia, non potevo restare ancora fermo nello stesso punto, punto da cui non mi ero ancora mosso dal mio arrivo nell'arena. Dovevo togliermi di lì e guadagnare un po' più di terreno: effettuai alcuni piccoli e rapidi balzi all'indietro e da un lato, in modo da dirigermi verso il bosco. Mi mossi di 3 metri, senza mai dare le spalle al mio avversario e tenendo in mano il kunai preso prima, in modo da deviare eventuali attacchi fisici; fosse invece arrivato qualcosa di non deviabile, avrei usato la tecnica della sostituzione, in modo da mettermi momentaneamente al sicuro. Ancora non sapevo di preciso che tipo di chackra padroneggiava il ninja e non sarebbe stato opportuno gettarmi in un assalto cieco. Mentre facevo e pensavo a questo, mi sfilai lo spiedo e lo misi via, nel caso si fosse presentata l'occasione di restituirlo più tardi al mittente.
Avevo raggiunto la nuova posizione, tuttavia ancora non vedevo dove fosse il mio avversario, nascosto dal fumo del suo clone esploso. Prima che esso si diradasse, vidi una sfera d'acqua passarvi attraverso; mi avrebbe sicuramente colpito se fossi rimasto fermo dove mi trovavo prima! Era andata bene!  

Acqua! Andiamo bene... Per fortuna padroneggio anche la terra... Pensai.
Il fumo si diradò completamente. Vidi che stava preparando un'altra tecnica basata sull'acqua: stava concentrando del chakra sulla mano. Non sapevo cosa avesse voluto fare, ma dovevo preparare una difesa; feci fluire il mio chakra terra e

Arte della terra: Rivestimento terroso - Doton: Tsuchi no kōtingu (土のコーティング)
Limitazione: Sunagakure no Sato / Iwagakure no Sato
Tipo: NinTaijutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica affonda tramite il chakra le mani e piedi nel terreno,  comprese caviglie e avambracci per poi attirare la sabbia e la terra fino ad indurirla attorno alla pelle. Tramite questo procedimento, le mani, i piedi, gli avambracci e le tibie diventeranno duri come pietre e ciò permetterà all' utilizzatore di avere un bonus del 10% sulla forza e sulla resistenza, mentre la velocità diminuirà del 15%. Siccome che il chakra terra è un chakra molto versatile, l' utilizzatore è in grado di muovere le mani normalmente per comporre i sigilli per le tecniche.

Consumo chakra: 5 per indurire + 2 di mantenimento per i successivi 2 turni.
F: 2+0.2=2.2=2 R: 2+0.2=2.2=2 V: 2+0.3=1
rivestii le estremità dei miei arti di roccia e terra, così da neutralizzare i suoi attacchi basati sull'acqua. Il ragazzo partì in carica verso di me, apparentemente intenzionato a colpirmi col chakra concentrato sul palmo della sua mano. Mi misi in posizione di difesa, pronto a bloccare la sua acqua con la mia terra e a contrattaccare se se ne fosse presentata l'occasione.
Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 45-5=40

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
5 Kunai
5 Spiedi+1=6
3 Shuriken-2=1
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Mer Apr 23 2014, 20:20

Nel momento in cui il mio spiedo entrò nella nube, mi accorsi che quest'ultima venne bucata dallo Shuriken del mio avversario, che si dirigeva al mio torace, visto che stavo preparando il Kiri no Pachi, accumulando il chakra nel palmo della mano destra, mi sbilanciai un po' ma fu questo errore a farmi deviare lo shuriken cosi da essere colpito sulla spalla sinistra, afferrai lo shuriken e lo misi nell'equipaggiamento. Intanto la nube del clone era scomparsa e non avevo più traccia visibile del mio avversario davanti a me, mi voltai verso sinistra, in direzione del bosco, lo guardai con sguardo stupito.
Ha ricoperto parte di sé, con la sabbia! Cavolo quella è l'arte della Terra, bravo tonto...non posso utilizzare l'arte dell'acqua. Se adesso il mio maestro mi vedesse, spero di no, mi ucciderebbe letteralmente.
Annullai il Kiri no Pachi, sapendo che sarebbe stato inutile da usare, almeno in quel momento.
Possiede l'arte della terra, però con tutta quella sabbia addosso dovrebbe essere lento. Punterò su quella cosi da sbilanciarlo nella sua stessa tecnica.
Puntai sulla velocità, corsi verso di lui frontalmente, mentre correvo rifeci di nuovo la Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu, stava diventando una routine ma ciò mi serviva. Quando evocai il clone mi sarei trovato a 4 metri dal mio avversario.
Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  1

Descrizione:  Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Lo avrei preso al collo e lo avrei lanciato, frontalmente verso il mio avversario, poi presi il primo Shuriken, colpendo il mio clone alla testa. Nel momento in cui si formò la nuvola, agii subito. Usai l'arte del vento, la tecnica dell'Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu, per far muovere la nuvola che si trovava a 0,5 metri da me.
Arte del vento: Applauso del taglio - Fūton: Katto-fū no hakushu (カット風の拍手)
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Vento
Sigilli: //
Descrizione: Lo shinobi concentra il chakra vento nelle mani, per poi allargarle dinnanzi a sè. Con un veloce gesto le ricongiungerà, effettuando il gesto di un applauso. Dalle mani partirà una leggera folata di vento che si muoverà per un massimo di 2 metri in lunghezza e 1 in larghezza, in grado di generare lacerazioni all' impatto.

Consumo chakra: 4
In questo modo, avrei fatto spostare la nuvola verso il mio avversario e nel momento in cui lo avrebbe "colpito", avrei accecato la sua vista. Inoltre presi lo Shuriken a terra, che aveva colpito il clone, insieme all'altro e li lanciai al centro, avrei mirato al suo petto con il primo e la testa con il secondo, le uniche parti scoperte, poi le mani e gli avambracci insieme ai piedi e le tibie erano di roccia dura.
F: 2;R: 2; V: 2;
In pratica è un armatura, buona per la difensiva e utile per l'offensiva, ma pecca sulla velocità, con tutta quella sabbia-terra addosso. Spero funzioni, o almeno spero di metterlo in difficoltà.
Stato fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 34-1-4=29

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken (All'inizio 2 poi lanciati entrambi)
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Mer Apr 23 2014, 22:57

Lo shuriken che poco fa avevo lanciato doveva aver sortito qualche effetto, in quanto il mio avversario interruppe il suo attacco e smise di accumulare chakra acqua sul palmo della mano. Quando il fumo si diradò completamente, egli iniziò a cercarmi e, dopo aver notato il mio spostamento, notò che i miei arti erano stati ricoperti da sabbia e roccia; com'era facile capire dalla sua espressione, la mia padronanza della terra lo stava probabilmente preoccupando.
Poi, dal suo sguardo tornato nuovamente pieno di determinazione, capii che aveva deciso di cambiare strategia e abbandonare gli attacchi basati sull'acqua, almeno per ora; la mia difesa di terra non mi avrebbe dato particolare giovamento, quindi...

Non è il caso di sprecare forze per nulla... Dissi a me stesso e, così, sciolsi il mio Rivestimento Terroso.
F: 2;R: 2; V: 2;
Shou prese a correre verso di me mentre io mi rimisi in posizione di difesa, pronto a fronteggiare un suo attacco frontale. Quando si trovò a quattro metri da me usò la Tecnica della Moltiplicazione e creò un clone che esplose quasi immediatamente, dato che il giovane ninja lo toccò all'altezza del collo. Non so che strategia avesse in mente, ma non mi piaceva non vedere chi mi stava attaccando: già poco prima quella stessa disattenzione mi era costata uno spiedo nella spalla!
Decisi che avrei usato la cortina fumogena a mio vantaggio. Balzai all'indietro più veloce che potei e raggiunsi il boschetto che si trovava 4 metri alle mie spalle. Prima che il fumo si fosse diradato udii un battito di mani seguito da una folata di vento, ma, nello stesso momento, io riuscii a nascondermi dietro ad un tronco e a usare la Tecnica dell'Occultamento, grazie al mio mantello:

Tecnica dell’occultamento - Kakureni no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette, immettendo il proprio chakra in un panno o nel mantello dato in dotazione o in qualcosa di simile, di mimetizzarsi perfettamente con l' ambiente circostante come fa un camaleonte, quindi chi la utilizza può celare la propria presenza visiva. Se mentre si è nascosti, utilizzando questa tecnica, ci si muove il suo effetto svanisce e si ritorna visibili (movimenti brusci, non lievi come il battito di ciglia o il respiro leggero). Eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell' avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo chakra: 1
Chiusi gli occhi e mi concentrai su gli altri sensi, in modo da percepire ogni movimento del mio avversario. Ebbi quindi l'impressione di udire uno, o forse due shuriken fendere l'aria, ma il suono era troppo sottile perchè io potessi percepirlo distintamente.
Avrei sfruttato la mia momentanea scomparsa per studiare le reazioni di Shou e attaccarlo appena avesse fatto una mossa falsa.

Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 40-1=39/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
5 Kunai
6 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Gio Apr 24 2014, 20:37

La mia sorta di tattica non aveva dato i suoi frutti e se li aveva dati erano marci. Il mio avversario aveva annullato la tecnica, quindi la sua velocità era ritornata normale ed era riuscito a scappare nel momento più propizio.
So dove è andato ma non so dove si trova, è andato in direzione del bosco poiché si trovava anche vicino a quest'ultimo. Però non è andato molto all'interno del bosco.
Pensai ciò, perché se fosse andato all'interno del bosco mi avrebbe perso di vista e ciò poteva essere uno svantaggio per lui. Però non volevo correre rischi e quindi avrei ripreso i miei Shuriken, che si trovavano davanti al boschetto, poi sarei tornato indietro con alcuni saltelli, sempre guardando in direzione del boschetto. Mi distanziai da quest'ultimo con una distanza di 7 metri, avvicinandomi al laghetto che si trovava a 3 metri da me. Non sapendo cosa fare, mi sarei messo sulla difensiva. Avrei posato i due Shuriken, nell'equipaggiamento, cosi da tenere le mani libere.
Ah..., spero di avere i riflessi pronti, questa volta non agirò seguendo il mio impulso ma starò qui e ti combatterò in modo pari o almeno credo...infatti è molto forte, però non mi arrendo ora...lui sarà, l'esempio della mia tesi o colui che non segue la corrente...
Mi fermai a pensare, per poi darmi un piccolo colpetto alla fronte, cosi da smettere di pensare a cose inutili e concentrarmi su ciò che dovevo fare.
Stato fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: Concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 29

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
2 Shuriken (Ripresi entrambi)
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Ven Apr 25 2014, 09:43

Ero stato ingenuo. Avevo pensato che il mio avversario sarebbe venuto a cercarmi nel boschetto, così da darmi l'opportunità di attaccarlo di sorpresa, ma avevo fatto male i conti; molto male! La mia trappola era davvero troppo banale perchè qualcuno ci cadesse!
Mentre stavo in ascolto, sperando che Shou venisse da me, fui in grado di udire le sue azioni; dapprima venne verso di me, avvicinandosi al boschetto. Poi, dopo averci probabilmente ripensato, lo udii effettuare dei piccoli balzi ed allontanarsi. A giudicare dal suono doveva essersi distanziato parecchio e probabilmente era tornato nei pressi dell'acqua, elemento a lui favorevole data la natura del suo chakra.
Restai ad aspettare ancora, circa un minuto, sperando che il ragazzo facesse qualcosa, ma ciò non avvenne; nel frattempo elaborai una strategia alternativa. Avevo vagliato numerose opportunità, ma erano quasi tutte inconcludenti. Era giunto il momento di fare qualcosa di azzardato e spettacolare!
Sciolsi la tecnica dell'occultamento, intanto il tronco dell'albero era grande abbastanza a nascondermi completamente alla sua vista. Presi un kunai e tagliai un pezzo della rossa cintura di corda che tenevo in vita come decorazione; legai lo stralcio allo stesso kunai. A quel punto:

Tecnica della moltiplicazione - Bushin no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all' accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie (che quindi non possono arrecare danno) dell'utilizzatore, senza ne massa ne chakra da utilizzare, quindi non si possono ne usare per sostituirsi da degli attacchi ne per farle utilizzare delle proprie tecniche. Al minimo impatto si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito, rilasciando del fumo bianco, utile per scappare o celare una tattica. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l' ambiente circostante e non possiedono l' ombra e si muoveranno ad una velocità pari ad un quinto dell' utilizzatore (a livello studente sono ferme).
[Numero di copie che possono essere evocate per ogni grado: Studente: 2; Genin: 4 ; Chunin: 6 ; jonin: 8; Anbu: 10; Special Jonin: 12; Sannin: 15; Kage: 20]
Consumo Chakra: [Studente: 1 ; Genin: 1; chunin: 1 ; jonin: 2 ; Anbu: 2; Special Jonin: 3; Sannin(o parigrado): 3; Kage: 4]
Creai un mio clone accanto a me, ma in piena vista per Shou, in quanto non nascosto dal tronco.
A quel punto, scattava la seconda parte del mio piano. Lanciai in aria, il più in alto possibile il kunai con il pezzo di cintura rossa attaccata. Lo tirai in maniera tale che effettuasse un volo a parabola e cadesse a due metri alla destra del mio avversario. Appena lanciata l'arma, colpii immediatamente il mio clone, facendolo esplodere in una nuvola di fumo; quel fumo avrebbe mascherato l'altro fumo che stavo per creare!


Tecnica del movimento corporeo istantaneo - Shunshin no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: 1

Descrizione: L'utilizzatore è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma di un temporaneo movimento veloce; conosciuta da molti ninja non può essere usata in combattimento, a causa dell'incapacità di proteggersi durante gli spostamenti, e del fatto che dopo lo spostamento si deve rimanere immobili per un breve periodo per recuperare l'equilibrio. Quando viene usata per apparire o sparire da un luogo comparirà una nuvola di fumo al posto del ninja. Se utilizzata per apparire su di un campo di battaglia, si potrà apparire solo dinanzi all' avversario a non meno di 10 metri, comparendo in una nuvola di fumo che preavvisa il suo arrivo.
Consumo chakra: 1
Mi spostai sugli spalti dell'arena, nel punto degli spalti più esterno, alto possibile e alla sinistra del mio concorrente, cercando di beneficiare del suo angolo cieco, così che non notasse la nuvola di fumo che preannunciava il mio arrivo. Anche se quella, normalmente, non è una tecnica da applicare in uno scontro, mi sentii di utilizzarla, in quanto mi trovavo molto lontano dal mio avversario e non correvo alcun rischio di venire attaccato o colpito. Shou, venendo distratto dal kunai e dal suo rosso e vistoso carico che atterravano, non avrebbe notato la mia comparsa dall'altra parte dell'arena e così lontana da lui! O almeno questo speravo!
Ero sugli spalti; iniziai a correre nella direzione che mi avrebbe permesso di portarmi alle spalle del mio avversario. Corsi il più velocemente e silenziosamente possibile.
Quando raggiunsi la posizione desiderata, ossia alle spalle di Shou, scesi dai gradoni verso l'arena, saltai con cautela giù dal muro, atterrando più silenziosamente di un gatto. Mi trovavo dall'altra parte del laghetto. Estrassi tutti gli spiedi che avevo dalla tasca e glieli tirai tutti e sei alla schiena in rapidissima successione, come una raffica di mitragliatore! Speravo di riuscire a colpirlo il maggior numero delle volte possibile, così da causargli abbastanza danni da metterlo k.o. o quasi!
Lanciati tutti e sei, mi misi in guardia con un nuovo kunai nella mano sinistra, pronto a qualunque contrattacco avesse deciso di lanciarmi!

Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 39-1-1=37/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Ven Apr 25 2014, 17:45

Mentre mi trovavo in difesa, vidi la sagoma del mio avversario dietro un tronco di un albero del boschetto, poi vidi arrivare un kunai dove alla base di quest'ultimo era legato un pezzo rosso. Però non mi tornava in mente una cosa... come aveva fatto a lanciare un Kunai se la stessa sagoma non lo aveva, dopo questo capii subito che era un clone, anche perché non si muoveva. Pochi secondi dopo, infatti, esplose in una cortina di fumo.
E' cosi il mio avversario si trova lì..., ti sei fatto fuori da solo.
Ah! Ottima la tattica, ti eri nascosti cosi avresti approfittato della situazione per attaccarmi, ma visto che ciò non ha funzionato ora ti prepari per qualcos'altro.
Cercai di fargli perdere fiducia, mirando alla sua sfera emotiva, anche se sapevo perfettamente che anche io ero in svantaggio, non solo per il tipo di chakra e la quantità ma anche per le ferite subite.
Mi farebbe comodo un Kunai.
Mi sarei voltato di 90° verso destra, vidi il kunai a due metri da me e lo avrei staccato da terra.
Un attimo..., questo pezzo rosso appartiene al mio avversario. Come mai è attaccato qui? Non mi dire che lui...
C'era un pezzo di stoffa rossa attaccato all'arma, pensai che volesse dire che mi aveva messo in trappola, oppure era per distogliere lo sguardo da qualcosa, in questo caso la nube. Neanche il tempo di pensarci che sentii il roteare degli Shuriken, il rumore sembrava amplificato, che erano 6. Grazie al kunai, che reggevo nella mano destra, avrei deviato i primi 3, il quarto mi colpii alla pancia. Avrei deviato gli ultimi due con l'arte dell'acqua, usando la Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu.
Arte dell' acqua: Tecnica del vortice - Suiton: Daibakuryū no Jutsu
Limitazione: Kirigakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 2
Descrizione: Tecnica difensiva che non prevede nessuna composizione di sigilli, ma necessita di una fonte d'acqua nelle vicinanze, a massimo 5 metri dalla propria posizione. Appoggiando un palmo per terra, il ninja circonda il suo corpo con un violento vortice a forma cilindrica avente un diametro di soli settanta centimetri per un'altezza di un metro e ottanta. Questo vortice può proteggere l' utilizzatore donandogli una resistenza del 15%. E' in grado di respingere massimo 2 piccole armi da lancio di massimo grado Genin.

Consumo chakra: 3

F: 2;R: 2+0,3=2;V: 2;

L'avrei attivata, pochi secondi dopo, poggiando il palmo a terra, cosi da creare uno scudo alle ultime due armi. Dopo averle deviate, avrei sciolto la tecnica e avrei lanciato il kunai e lo shuriken , verso il petto e la gamba destra del mio avversario.
Stato Fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra - Danno lieve alla pancia.
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 29-3=26

Equipaggiamento:
1 Kunai(prima 2 poi 1 lanciato verso l'avversario)
0 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Ven Apr 25 2014, 23:09

Il mio avversario si era rivelato più attento di quanto credessi. Era riuscito a udire il suono delle mie armi scagliate verso di lui e a proteggersi da quasi tutte loro! Mentre aveva parato i primi tre spiedi col suo kunai, aveva neutralizzato gli ultimi due grazie a un potente vortice d'acqua evocato dal laghetto. Dopodichè, prese lo spiedo che gli si era conficcato nella pancia e me lo lanciò, assieme al kunai che aveva in mano.
Trovandomi a otto metri di distanza non mi fu affatto difficile reagire a un simile attacco: riposi il mio kunai e, quando il suo mi raggiunse, io usai la tecnica della sostituzione:


Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Apparii sei metri e mezzo più in là, a un metro e mezzo dal mio avversario, frapponendomi tra lui e lo specchio d'acqua. Approfittando dell'eventuale effetto sorpresa generato dal mio repentino cambio di posizione, avrei provato a intontire Shou; caricai il mio piede di chakra e...
Arte della terra: Nube terrea - Doton: Haiiro no kumo (灰色の雲)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Terra
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja dovrà calare un potente calcio irrorato di chakra terra al suolo, in questo modo il chakra verrà trasmesso al terreno, sollevando una piccola nube che coprirà un area di raggio 3 metri con centro il ninja.
Se l'avversario inalerà la polvere che si alzerà dal terreno, subirà un malus sulla forza e sulla velocità del valore del 10% per il turno in cui lo inala, poichè i polmoni saranno invasi di polvere e di conseguenza il cuore non riesce a pompare l' ossigeno necessario al cervello.

Consumo chakra: 4
Una densa nube di polvere si sollevò dal suolo, creando una leggera cortina e rendendo difficile respirare. Approfittando di questa distrazione, predisposi un'altra tecnica:
Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
Creai sull'indice della mano destra una fiammella, mentre presi con la sinistra un kunai. Mi prepara alla reazione avversaria: se il ragazzo avesse provato a scappare o a aggredirmi, avrei reagito soffiandogli contro una lingua di fuoco!
Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra.
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 37-1-4-2=30/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Sab Apr 26 2014, 15:08

Il mio attaccò non sorbì nessuno effetto, ma anzi, persi il contatto visivo con l'avversario che si era "teletrasportato" con la tecnica della sostituzione. Mi voltai, girando lo sguardo a 360°, e lo vidi davanti allo specchio d'acqua rivolto verso me e nello stesso istante provocò una sorta di "piccola tempesta di sabbia". Io naturalmente, mi trovavo all'interno di quest'ultima.
Non devo respirarla...altrimenti peggiorerò la mia situazione.
Tutto ciò non mi servì a molto, infatti, pur se mi chiudevo il naso e la bocca, parte della polvere l'avevo già respirata. Per non farmi colpire a sorpresa, nella nube, mi sarei portato in alto saltando, in aria, poi, avrei usato la tecnica della Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama.
Arte dell' acqua: Piccola sfera d' acqua solida - Suiton: Kotai no mizu no kodama
Limitazione: Kirigakure no Sato / Otogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Acqua
Sigilli: 1

Descrizione: Dopo aver compiuto il sigillo necessario, il ninja utilizzando il suo chakra d' acqua tramite l’uso delle proprie ghiandole salivari riesce a dare alla luce una sfera d’acqua solida del diametro di 10 centimetri. La sfera verrà lanciata dalla rpria bocca in direzione rettilinea per una distanza massima di 4 metri. L’ impatto con la stessa è molto provoca danni da contusione. Il numero massimo di Sfere che si possono creare è pari a 2 a turno.

Consumo chakra: 5

F: 2-0,2=1;R: 2;V: 2-02=1;

Preparai le mie ghiandole salivari e ne sparai due verso la nube in direzione del laghetto. Anche se sapevo che nella situazione in cui mi trovavo, era uno svantaggio. La nube aveva peggiorato la mia respirazione.
Stato Fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra - Danno lieve alla pancia - Mancanza d'ossigeno.
Stato mentale: Nervoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 26-5-5=16

Equipaggiamento:
1 Kunai(prima 2 poi 1 lanciato verso l'avversario)
0 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Sab Apr 26 2014, 17:12

La mia nube terrea aveva reso tutto un po' confuso, tuttavia avevo udito il mio avversario tossire, segno che indicava che avevo ottenuto il vantaggio che speravo. A quel punto non capii bene cosa avesse intenzione di fare, tuttavia vidi la sua sagoma balzare in alto. Come mi ero preparato, alla sua mossa soffiai una lingua di fuoco nella sua direzione, mirando al torace.
F=2 R=2 V=2
Tuttavia, mentre ero impegnato a far ciò, notai troppo tardi che anche Shou stava contrattaccando. Un istante dopo che lanciai il mio colpo, il ninja di Kiri mi scaglio contro un proiettile d'acqua che sapevo non avrei potuto schivare; cercai di ripararmi alla meno peggio e ricevetti il colpo sull'avambraccio sinistro che usai come scudo. Subito dopo la prima sfera d'acqua, Shou me ne lanciò un'altra, ma questa volta fui in grado di balzare indietro quel mezzo metro che mi permise di essere mancato.
Riacquistato l'equilibrio, soffiai un'altra fiammella al mio avversario.

F=2 R=2 V=2
Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra, ferita lieve all'avambraccio sinistro.
Stato mentale: concentrato.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 30-2-2-2=24/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Dom Apr 27 2014, 14:43

Avevo capito che il mio colpo era andato a segno, dopo che io stesso avevo impatto con la lingua di fuoco. La seconda sfera d'acqua, sfortunatamente, non andò a segno ma anzi permise al mio avversario di allontanarsi e sferrare un'altra lingua di fuoco. Per riuscire a sfuggire a quest'ultima, avrei usato la Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi sarei spostato a circa 5 metri dalla nube verso destra, è quindi mi trovai a 3,5 metri dal mio avversario. Per fortuna mi ero ripreso dalla nube di terra, anche se avevo ancora dei danni riguardo quest'ultima.
Quindi possiede il Katon..., bhe forse il mio tipo chakra non è cosi tanto svantaggiato.
Ora avrei predisposto una sorta di "trincea", se il mio avversario avrebbe usato di nuovo la lingua di fuoco avrei risposto con il mio suiton, trovandomi poi a 3,5 metri sarei riuscito a sfuggire alla nube con alcuni salti indietro.
Ora come ora, con i danni che ho subito, devo rimanere in difensiva e riguardo all'offensiva beh, ci penserò dopo..., sta di fatto che entrambi siamo stanchi eppure mi sto divertendo un mondo.
Stato Fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra - Danno lieve alla pancia - Mancanza d'ossigeno - Ustione al torace.
Stato mentale: Eccitato e Stanco.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 16-(2+1)=13/45

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
2 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Dom Apr 27 2014, 17:05

Con mia sorpresa, nonostante la posizione disagiata, Shou riuscì a prevenire il danno causato dalla mia fiammella grazie alla tecnica della sostituzione. Apparve a tre metri e mezzo alla mia destra; per la prima volta notai che doveva iniziare ad essere stanco e pareva che i miei attacchi avessero sortito qualche effetto; certo, io non ero messo troppo meglio, però il pensare che stavo combattendo alla pari con un ragazzo molto più grande di me mi riempiva di orgoglio! E forse avrei potuto farcela!
Nonostante il cambio di posizione, il giovane si trovava ancora entro la zona d'attacco della mia fiammella, decisi quindi di usarla un'altra volta, dato che l'avevo "a portata di dito"

Arte del fuoco: Fiammella - Katon: Kasai no honō (火災の炎)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Studente
Chakra: Fuoco
Sigilli: //
Descrizione: Il ninja utilizzatore di questa tecnica creerà sull' indice della mano preferita una piccola fiammella, simile a quella di una candela, che risplenderà di una luce intensa. Dopidichè incanalerà chakra puro nei polmoni per poi soffiare facendo passare il soffio attraverso la fiammella. Il risultato sarà un'allungamento di quest'ultima che diverrà una sottile lingua di fuoco che si muoverà lungo una traiettoria che non potrà essere cambiata per una distanza massima di 5 metri. I danni causati dalla lingua di fuoco provocherebbe ustioni.
Una volta lanciata, la lingua di fuoco si staccherà dalla fiammella. Quindi dopo che avrà compiuto i 5 metri la fiammella sarà pronta per essere riutilizzata per una nuova lingua di fuoco. Il limite massimo di durata e di 3 turni compreso quello di attivazione in quanto si spegnerà e sarà necessario riattivare la tecnica per utilizzarla.

Consumo chakra: 2 + 2 di mantenimento + 2 ogni lingua di fuoco creata.
F=2  R=2  V=2
Soffiai la mia lingua di fuoco nella direzione del suo torace già bruciacchiato; un'altra ustione non avrebbe fatto male... Oppure sì?
Mi aspettavo già che non sarebbe andata a segno, ma reputai sarebbe valsa comunque la pena di usarla, dato che il mio avversario, per difendersi, avrebbe dovuto consumare altro chakra e, quindi, stancarsi; probabilmente si sarebbe difeso nuovamente con quel vortice d'acqua o con la tecnica della sostituzione o forse con qualcosa che non avevo ancora visto. In ogni caso, la sua tecnica sarebbe stata più stancante di quanto non fosse la mia. E, ovviamente, se invece fosse andata a segno, beh ancora meglio!
Preparandomi a ogni evenienza, sarei stato a vedere come Shou avrebbe reagito e poi, a quel punto, avrei deciso se continuare a attaccare dalla distanza o se passare al corpo a corpo. Nel dubbio, mantenni ancora accesa la mia fiammella e rinnovai la presa al kunai nella mano sinistra.

Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra, ferita lieve all'avambraccio sinistro.
Stato mentale: concentrato, affaticato, speranzoso, ardente
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 24-2-2=20/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello[/quote]
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Dom Apr 27 2014, 19:36

Anche se avevo evitato la seconda fiammella, il mio avversario non si tirò di certo indietro e la riutilizzò. Io certamente mi trovavo in situazione al quanto difficile ed inespugnabile, però dovevo pur difendermi. Notai che mi trovavo abbastanza vicino al mio avversario e ciò mi permetteva di creare un offensiva, almeno in teoria. Avrei voluto usare il vortice, ma ciò non era molto sicuro e cosi riutilizzai la stessa tecnica, come il mio avversario, avrei usato : la Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu.
Tecnica della sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Tipo: Ninjutsu
Grado: Base
Chakra: Neutro
Sigilli:  //

Descrizione: Questa tecnica permette di sostituire il proprio corpo con un oggetto inanimato (ad esempio un tronco) mentre il ninja si teletrasporta entro una distanza minima pari a 5 metri e massima pari a 7 metri. La tecnica può essere usata esclusivamente in caso di attacchi costituiti da Taijutsu base (Pugni e calci semplici senza l' utilizzo di chakra) o tecniche di livello massimo pari a studente (non i genjutsu). Altro modo per utilizzarla è quella di schivare attacchi avversari portati con armi (di qualsiasi grado) non caricate da chakra (kenjutsu semplici). Essa non può essere usata per passare attraverso muri, pareti rocciose o altri ostacoli (se c' è una porta, una roccia gigante non ci si può passare attraverso e sostituirsi in quella direzione). Infine il Jutsu non permette di apparire alle spalle dell 'avversario ma si dovrà apparire necessariamente nel campo visivo nemico (alla destra o alla sinistra del punto in cui si utilizza la tecnica). Non è possibile nè attivare jutsu nè estrarre un' arma prima della sostituzione, mentre se si ha un arma impugnata non si può utilizzare la tecnica.
Consumo Chakra: Quantità chakra della tecnica schivata +1
Mi sarei portato a circa 6 metri verso destra,poi avrei estratto i 2 shuriken e li avrei lanciati contro il mio avversario, in modo sincronizzato, verso il petto. Ormai, non avevo più nulla in mente, certo che neanche quelle di prime erano state cosi efficaci. A questo punto, presi l'unica arma rimanente, il kunai tenendolo ben stretto nella mano sinistra.
Shuriken

Limitazione: Tutti
Tipo: Arma
Grado: Genin
Chakra: //

Descrizione: Arma metallica da lancio a forma di stella. E più rapido e più leggero del kunai, ma anche meno pericoloso. Anche quest' arma presenta il solito foro da usare per creare combinazioni personalizzate con altre armi, grazie all' uso di filo metallico. Gli shuriken viaggiano ad una velocità pari a quella del lanciatore e se vanno a segno causano danni lievi.

Prezzo: 50 Ryo scatola da 20 pezzi

F: 2;R: 2;V: 2;

Stato Fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra - Danno lieve alla pancia - Ustione al torace.
Stato mentale: Stanco e Nervoso.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 13-(2+1)= 10/45

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken(entrambi lanciati)
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Dom Apr 27 2014, 23:06

La fiammella che lanciai a Shou venne nuovamente evitata grazie alla tecnica della sostituzione. Il ragazzo si spostò di sei metri alla sua destra, finendo a sette metri da me. Raggiunta la posizione, egli estrasse due shuriken e me li scagliò contro; data la notevole distanza che lo separava da me, fui in grado di evitare entrambe le armi abbassandomi, ma solo per il fatto che erano dirette ambedue al mio petto. Sentii le lame sfiorarmi i capelli e andare oltre. La stanchezza iniziava davvero a farsi sentire; tirai un sospiro di sollievo.
Me ne avesse tirato uno al petto e uno alle gambe, temo non l'avrei scampata... E' andata bene!
Dopodichè, prese un kunai dalla tasca e lo impugnò con la mano sinistra, esattamente come me.
Avevo ancora la mia fiammella attiva; sarei stato in grado di usarla ancora una volta, purchè fosse entro pochi momenti. In una maniera o nell'altra, aveva fatto il suo, per cui giudicai che un nuovo utilizzo sarebbe stato una buona, anche se decisamente prevedibile, idea.
Mi rilassai un istante, un istante solo. Presi un profondo respiro e scattai alla carica. Usai la scorta d'aria nei polmoni per preparare una nuova fiammella, l'ultima. Gliela scagliai mentre correvo, quando mi trovavo a due metri e mezzo da lui. Estinsi la tecnica, smettendo di mantenerla col mio chakra. Era diretta al già martoriato petto! Mi era stato insegnato di insistere sullo stesso bersaglio e così feci.

F: 2;R: 2;V: 2;
Dopo aver soffiato, quando fui a un metro e mezzo, mi tuffai in scivolata. Avrei approfittato della distrazione creata dal fuoco per passato a destra di Shou (ossia alla sua sinistra) e attaccarlo alla gamba a me più vicina con un colpo di passaggio. Alla velocità a cui andavo, mi sarei fermato più di due metri oltre al mio avversario.
Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra, ferita lieve all'avambraccio sinistro.
Stato mentale: affaticato, speranzoso, ardente
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 20-2-2=16/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Lun Apr 28 2014, 08:15

Bene, può anche bastare così!
Ero sugli spalti da un po', con l'incarico di interrompere l' incontro quando se ne presentasse l' occasione. Ero abbastanza soddisfatto dello scontro, nonostante non fossero ninja appartenenti al mio villaggio. Beh, la concorrenza non è da meno di Kumo, dovremo impegnarci per stare al passo. Saltai giù dagli spalti e con la mia velocità mi portai a 5 metri da loro caricando la mia gamba destra con chakra dell' elemento fulmine per un tempo di composizione di 3 sigilli.
Arte del fulmine: Fulmine Pesante - Raiton : Banrai
Limitazione: Kumogakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Chunin
Chakra: Fulmine
Sigilli: (vedi descrizione)

Descrizione: Il ninja concentra il chakra in un piede per il tempo di composizione di 3 sigilli. Esso verra ricoperto di elettricità dopo di che tirerà un calcio. Da esso partirà un fulmine avente la grandezza della gamba. Il colpo, essendo di elemento fulmine sarà più veloce rispetto alla velocità del ninja del 30%. Il colpo si allunga per 8 metri provocando danni da ustioni. Se colpisce una superficie esplode provocando danni pari ad 1/5 della forza del ninja con l' onda d' urto entro la distanza di 1 metro dall' esplosione.

Consumo chakra: 15
F: 3 V: 30
Il mio fulmine andò ad interrompere la tecnica di fuoco dello studente di Suna e l' incontro. Appena ebbi l' attenzione dei due contendenti iniziai un breve discorso. Bene ragazzi, vi siete fatti onore, il vostro esame finisce qui! Ve la siete cavata, ritornati al vostro villaggio saprete l' esito dell' esame. Sorrisi ai 2 ragazzi per incoraggiarli, la fatica e la stanchezza era dipinta sui loro volti. Li salutai con un gesto della mano e mi avviai all' uscita dell' arena per tornarmene nella mia amata Kumo.
Statistiche di Shikimo Shimochika
Stato Fisico: Illeso.
Stato mentale: Sereno.
Forza: 17
Resistenza: 17
Velocità: 18
Chakra: 180 - 15 = 165

Equipaggiamento:
5 Kunai
5 Spiedi
5 Shuriken
1 Mantello
1 Chain Scythe - Chēn kama
1 Tungsten Blade
1 Prima spada gemella della luce - Sōdotsuinraito ichi (ソードツインライト)
Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Felian Lun Apr 28 2014, 09:58

Stavo correndo a tutta forza e stavo per lanciare la mia ultima fiammella, quando, di colpo, un fulmine esplose vicino a me, congelandomi sul posto. Ero sbalordito e non sapevo che fare. Lo scoppiò del tuono mi aveva shoccato. Mi voltai, incredulo, nella direzione da cui era venuta l'esplosione; un ragazzo un po' più grande di me e dai capelli di un colore rosso acceso se ne stava in piedi a osservarci. Dopodichè, sorridendo, disse:
Bene ragazzi, vi siete fatti onore, il vostro esame finisce qui! Ve la siete cavata, ritornati al vostro villaggio saprete l' esito dell' esame
Restai un attimo a bocca aperta... letteralmente. Il ninja del fulmine ci salutò con la mano e si diresse all'uscita dell'arena. Lo guardai mentre se ne andava; non era una cosa comune vedere dei capelli di quel colore. Io stesso conoscevo solo un'altra persona così, quel babbione sabbioso del mio amico Hanamichi... Tra l'altro, non vedevo l'ora di rivederlo per raccontargli di questa incredibile lotta che avevo appena disputato! Ero al corrente del fatto che anche lui era in procinto di sostenere l'esame per diventare Genin, ma io ero un passo più avanti di lui e, per questo, l'avrei un po' sfottuto!
Di colpo, sentii le mie gambe non reggermi più e, quasi senza accorgermene, mi ritrovai seduto a terra. Il sudore colava copioso dalla mia fronte e, solo ora, notai che avevo il fiato corto. Scoppiai a ridere come un idiota, probabilmente per lo stress che stava abbandonando il mio corpo.
Rivolsi il mio sguardo al mio avversario. Lo guardai con attenzione; era abbastanza malconcio. Forse mi ero fatto prendere la mano e avevo esagerato con lui...

Spero di non averti fatto male sul serio... Gli dissi un po' imbarazzato.
Comunque mi sono divertito molto. Ti ringrazio! Solo, mi chiedo se la prossima volta che ci rincontreremo potremo divertirci oppure saremo costretti a fare sul serio... Ero sinceramente preoccupato di ciò. Quello di oggi era stato un incontro amichevole e, in una certa strana maniera, sentivo che, dopo i numerosi colpi scambiati, col mio avversario si era andata a creare una certa empatia. Mi fossi trovato costretto a lottare per la vita contro di lui, non sono sicuro avrei combattuto con altrettanta determinazione... E forse, il lottare per uccidere e non essere uccisi non era così emozionante e bello come avevo sempre pensato da più piccolo... Comunque, questo non avrebbe cambiato il mio desiderio di diventare un ninja grandioso e verso cui tutti provano ammirazione, rispetto e timore.
Con questi pensieri in testa mi alzai, mi spolverai i vestiti, feci un inchino silenzioso verso Shou e mi diressi verso l'uscita dell'arena. Mi tornò in mente la Maestra Karen; non vedevo l'ora di raccontarle tutto! Senza neppure accorgermene avevo preso a camminare con passo davvero spedito e, in un attimo, mi trovai all'esterno della struttura.
Presto sarei stato a casa e, a prescindere dal fatto che venissi promosso o bocciato, mi sentivo già un vincitore!

Stato Fisico: Ferita lieve alla spalla sinistra, ferita lieve all'avambraccio sinistro.
Stato mentale: affaticato, su di giri
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 20-2-2=16/45

Equipaggiamento:
Denaro: 0 ryo (1000 ryo lasciati a casa)
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da RoxasMad Lun Apr 28 2014, 19:56

Vidi la fiamma arrivare contro la mia posizione, ero pronto ad usare l'arte dell'acqua ovvero la sfera d'acqua solida. Tutto ciò fu interrotto da un fulmine, che si propagò sul terreno per poi esplodere fermando anche la tecnica del fuoco del mio avversario, che si era paralizzato sul posto per l'esplosione. Misi il braccio destro davanti agli occhi, per proteggermi dalla nube che si alzò ma che poi scomparve in pochi istanti. In mezzo a quel trambusto, vidi un uomo più grande di me, naturalmente, con i capelli rosso intenso.
Bene ragazzi, vi siete fatti onore, il vostro esame finisce qui! Ve la siete cavata, ritornati al vostro villaggio saprete l' esito dell' esame.
Detto questo, con un sorriso, ci salutò con la mano e poi si avviò verso l'uscita dell'arena.
E' finita allora..., finalmente, ho le gambe che mi cedono e il corpo a pezzi, cosi come la mia mente. Anche il mio avversario penso sia stanco, beh dopotutto ci siamo scontrati senza mai fermarci, sembrava uno scontro all'ultimo sangue.
Lo vidi ridere e anche io accennai ad un sorriso.
Spero di non averti fatto male sul serio..., Comunque mi sono divertito molto. Ti ringrazio! Solo, mi chiedo se la prossima volta che ci rincontreremo potremo divertirci oppure saremo costretti a fare sul serio...
Tranquillo, sono più malconcio a causa della mia poca astuzia e anche perché ho agito d'impulso. Comunque, è stato molto bello combattere con te, anche perché non sei di Kiri ma di Suna ed è un doppio motivo. Con questo possiamo suggellare una sorta di amicizia tra due Villaggi diversi.
Con un po' di timidezza e di tristezza, nelle sue parole, lo tranquillizzai con un sorriso. Anche se ci saremmo incontrati, penso che non ci saremmo scontrati come nemici ma come rivali. Dopo questo scontro si alzò e fece un inchino verso di me, che feci anche io verso Ryushiro. Lo vidi andarsene, io mi sedetti un altro po' a terra per recuperare fiato, poi mi alzai anche io e andai verso l'uscita. Non vedevo l'ora di tornare a casa e passare il tempo con il mio adorato Buggy.
Quando tornerò a casa, mi farò coccolare dal mio cagnone e riguardo all'esame...beh, non importa il risultato già essere arrivato qui conta parecchio. Ho fatto capire a tutte le persone ciò che farò, ed ora come ora, mi sento felice di questo.
Stato Fisico: Danno lieve alla schiena - Danno lieve alla spalla sinistra - Danno lieve alla pancia - Ustione al torace.
Stato mentale: Stanco e Felice.
Forza: 2
Resistenza: 2
Velocità: 2
Chakra: 10

Equipaggiamento:
1 Kunai
0 Spiedi
0 Shuriken
1 Mantello
RoxasMad
RoxasMad

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 23.03.14
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Mar Apr 29 2014, 21:42

Giudizio:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Esame Genin Shou Yuki &  Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian) Empty Re: 2° Esame Genin Shou Yuki & Ryushiro Kurotora (RoxaxMad & Felian)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.