GDR Naruto - Il magico mondo dei ninja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian)

2 partecipanti

Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Gio Mag 01 2014, 12:50

Benvenuto al tuo primo addestramento per tecniche e/o abilità.

In questo tipo di add c'è meno severità nella ruolata (questo non ti autorizza a scrivere male però) è permesso l' utilizzo di spoiler ed al contrario delle missioni o degli esami non è necessario riportare il proprio status ed equipaggiamento in quote, come non sempre si rispetterà l'ordine di turni. In parole povere dovrai limitarti ad eseguire al meglio le istruzioni che ti darò lungo tutta la durata dell' addestramento.

Detto questo, ruola pure il tuo risveglio, l' arrivo nel luogo dove ti vuoi addestrare e su come apprendi le tecniche. Puoi far si che ci sia un sensei (uno degli NPG del villaggio) che ti addestri.

La richiesta per questo addestramento è un unico post di 100 righe.

Spoiler:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Felian Gio Mag 01 2014, 16:49

Ero tornato a casa da due giorni dopo il mio rientro dall'esame da Genin, esame che avevo passato e mi aveva permesso di raggiungere il primo rango ufficiale che mi categorizzava come ninja. Ora, finalmente, ero degno di indossare il coprifronte del Villaggio della Sabbia, coprifronte che mi aveva donato Karen-sensei quando venne a comunicarmi il mio successo il giorno avanti.
Era stata una scena abbastanza toccante: mi ero accorto che la maestra tratteneva e nascondeva a stento la sua commozione mentre mi comunicava la decisione ufficiale e mi insigniva ufficialmente del mio nuovo titolo. Io, dal canto mio, ebbi un atteggiamento decisamente meno serioso e, quando udii la notizia, le gettai le braccia al collo e la abbracciai, mentre non potevo fare a meno di ridere per la felicità. Credo di averla colta alla sprovvista con il mio atteggiamento "non proprio professionale", ma non fui in grado di comportarmi diversamente.
Oggi, invece, mi aspettava un'altra cosa: il mio primo addestramento!
Fui precettato da mio padre che mi spiegò come la nostra famiglia avesse per tradizione che prevedeva che, il primo addestramento di un giovane ninja al raggiungimento titolo di Genin, fosse impartito dal padre. Non ero mai stato davvero addestrato da mio padre; voglio dire, mi aveva insegnato molte cose, ma nessuna in maniera effettivamente "seria e professionale". La cosa mi rendeva agitato ed eccitato al tempo stesso!
Decidemmo di uscire di casa di buon'ora, dopo una sostanziosa colazione cucinata da mia madre; la stessa ci preparò anche due cestini per il pranzo, che definì "in versione special genin". Non avevo idea di cosa potesse significare quel nome, ma suonava bene e promettevano di essere buoni!
Il sole cominciava ad essere caldo e il cielo era terso. Vidi uno stormo di rondini del deserto, uccelli che si dice portino buon auspicio a chi ha la fortuna di ospitarne i nidi sotto i tetti della propria casa; mi trasmisero un po' del loro coraggio, il coraggio di chi, ogni anno, ha la forza di compiere migliaia di chilometri per recarsi in una località differente. Mentre camminavamo per il quartiere, dirigendoci verso una porta del Villaggio per uscire ad allenarci, scorsi la mia amica Midori-chan voltata di spalle, intenta ad aprire la serranda del negozio del padre. Ci conoscevamo sin da piccoli e, assieme ad Hanamichi, era uno dei miei coetanei con cui più andavo d'accordo. Tra l'altro, anche se non me lo aveva mai detto apertamente, avevo il fortissimo sospetto che Hana-kun avesse una cotta per lei, ma le questioni amorose non mi interessavano ancora, per cui non gli davo alcun peso.
Raggiungemmo la porta est del Villaggio, salutammo il chunin di guardia, un giovane sui venticinque anni con una grossa cicatrice sulla guancia sinistra, e uscimmo nell'area spianata subito a ridosso delle mura. Posammo le nostre cose all'ombra di una grande roccia, dopodichè mio padre Ryusei esordì:

Bene Ryushiro, oggi ti insegnerò le tecniche base che qualunque ninja del nostro clan deve conoscere. Ti potrebbero apparire complesse, ma sappi che rispetto a quelle che imparerai in futuro non sono nulla! Finendo la frase si mise a ridere. Confesso che un po' mi preoccupò, ma la mia determinazione e la mia ambizione erano grandi e forti. Gli risposi:
Papà, sai benissimo che son pronto a tutto! Diventerò un ninja anche migliore di te! La mia spacconata fece sogghignare mio padre.
Bene, lo vedremo! Non voglio restare deluso! Inizieremo con una tecnica molto importante, che ti sarà propedeutica per l'apprendimento e l'esecuzione di molte altre. Inoltre, con essa vorrei insegnarti un'altra cosa: l'importanza del denaro. Per insegnarti questa tecnica dovrai pagarmi!
Stai scherzando, vero? Risposi allibito. Voglio dire, sei tu a darmi i soldi che ho! Che senso ha che ti paghi?!
Capisco la tua perplessità, ma è più un simbolo, più una dimostrazione del fatto che, se uno vuole qualcosa, deve dare qualcosa in cambio. Quando avrai un figlio, tu, a tua volta, farai lo stesso che sto facendo io, così come tuo nonno fece con me quando io divenni Genin. In questo stesso luogo.
Vabbè, vabbè, ho capito. Quanto vuoi? Dissi mentre presi il portamonete dalla tasca. Mi sentivo quasi ricattato, oltre che preso in giro, ma pazienza... sarei stato al gioco.
Sono 250 ryo Rispose mio padre con calma.
Cosa?! Ma è un furto! Se vuoi tutti quei soldi devi aumentarmi la paghetta! Gli risposi con voce adirata.
E qui viene il bello! Da oggi, essendo tu un genin, non riceverai più alcuna paghetta! Dovrai guadagnarti i tuoi soldi con le missioni per il villaggio! Mi rispose, la sua voce piena di calma soddisfazione e orgoglio. Io rimasi allibito, mentre lo guardavo star lì a braccia incrociate a fare "sì sì" con la testa. Estrassi i soldi dal portamonete e glieli tirai, frustrato.
Eccoti i tuoi soldi, strozzino! Spero che almeno 'sta tecnica sia bella e utile quanto dici!
Stai tranquillo, non te ne pentirai! Ora ti insegnerò la Tecnica del Controllo del Chakra.
Tecnica del Controllo del Chakra - Chakura Seigyo no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Grazie a questa tecnica si migliora il proprio controllo del chakra e tramite essa si può camminare su acqua pareti ed ogni tipo di superficie che non causi danni. La tecnica, a differenza delle altre, non ha costo di chakra supplementare per il mantenimento della stessa ma può essere attivata in una fase qualsiasi della missione (battaglia) e rimane attiva per tutta la missione.
Nota: con questa tecnica non è possibile far fluire il chakra in cose, animali e persone. Non si può usare quindi per disturbare il chakra di altre persone o di se stessi per uscire da genjutsu. Non può assolutamente essere usata per trasferire nel proprio corpo o in altri oggetti con un chakra elementare, il chakra usato in questa tecnica non ha nessun elemento.
AVVISO: La tecnica diventa extra tramite un addestramento speciale il cui costo è di 250 ryo.

Consumo: 6

Ci volle tutta la mattina perchè raggiunsi un livello minimo di capacità in questa tecnica. Mio padre mi spiegò come fosse molto complesso e in realtà ci volesse molta pratica per far sì che raggiungessi un controllo sufficientemente preciso e rapido. Tuttavia, ora avevo almeno le basi e avevo imparato, con mia immensa sorpresa, a camminare sulle mura verticali che proteggono la città.
Ci fermammo per il pranzo. I cestini preparati da mia madre erano effettivamente special e super abbondanti! Mia madre dispose il bento a forma di coprifronte del Villaggio della Sabbia; mi sentii in colpa a mangiarlo!
Mentre mangiavamo, mio padre mi spiegò che la parte peggiore dell'addestramento era passata e che, grazie a quanto appreso al mattino, le tecniche che mi avrebbe trasmesso al pomeriggio sarebbero state una passeggiata... sul muro!

Iniziamo con una tecnica che richiede chakra generico. Si tratta della Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili. Anche se non siamo marionettisti, scoprirai che è una tecnica molto versatile e permette di fare molte cose utili, come afferrare oggetti a distanza, intrappolare il nemico ecc ecc, sopratutto se sei dotato di fili robusti.
Tecnica dell’Avvolgimento dei Fili - Ayatsuito no Jutsu
Limitazione: Per tutti i ninja
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Neutro
Sigilli: //

Descrizione: Tecnica che sfrutta i fili di metallo o altro materiale e il Chakra infuso in essi, permettendo all’utilizzatore di poterli muovere liberamente, per qualsiasi tipo di utilizzo o di strategia all'interno di un'area massima di 4 metri. Se infusi di Chakra, i fili di Nylon saranno ben più veloci rispetto al lancio del filo stesso di circa il 15% e potranno assumere traiettorie che normalmente sarebbero impensabili.

Consumo: 7 + 4 per il mantenimento
Richiede: Fili metallici (o di altro materiale)
Conoscendo già una tecnica simile, non mi fu troppo difficile impararla. Per praticarla, mio padre mi prestò dei fili metallici suoi, ma lo strozzino se li riprese dopo l'addestramento dicendomi che avrei dovuto comprarmi i miei. In un'oretta finimmo e passammo alla tecnica successiva.
Prima di passare alla parte migliore, ti annoio ancora un po': le tecniche di terra! Vediamo cosa posso insegnarti... Ah già, il Flusso Fangoso. Questa tecnica, molto brutta a vedersi, potrebbe rivelarsi utile in più occasioni, sopratutto contro gli utilizzatori di chakra e tecniche acqua.
Arte della terra: Flusso Fangoso - Doton: Doro Nagare
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Terra
Sigilli: 3

Descrizione: Il ninja, dopo aver composto il sigillo del Topo, del Cinghiale e del Drago, porta la sua mano destra, con l' indice e il medio alzati e il resto delle dita chiuse a pugno, di fianco alla bocca nella quale, nel frattempo, ha concentrato una discreta di chakra Terra che verrà rilasciato tutto insieme per formare un getto di fango semi-liquido. Tale getto, che avrà un diametro di appena cinque centimetri, si dirigerà frontalmente con una velocità superiore a quella del ninja del 20% per colpire il bersaglio e causargli così contusioni. Il raggio d'azione della tecnica è di 8 metri. Se due getti di fango dovessero colpire una stessa parte del corpo nello stesso turno, allora tale parte verrebbe rallentata del 15% per un turno dato che il fango si solidificherà e si appesantirà, rallentando quindi i movimenti dell'arto colpito.

Consumo chakra: 10 a getto
Le descrizioni che mi da' mio padre non sono proprio incoraggianti e incentivanti... Vabbè, lasciamo stare... Imparai, mio malgrado, anche la tecnica del "Vomito di Fango", nome "amichevole" che le diedi durante i miei ripetuti tentativi di riuscire a crearla. Ci volle circa un'altra ora perchè fossi in grado di padroneggiarla a dovere.
Bene, ora veniamo alle tecniche interessanti! Sei un Eremita del Fuoco e quindi devi padroneggiare molte tecniche basate su questo elemento!
Ma tutto il discorso riguardo all'importanza di conoscere le tecniche di terra per contrastare l'acqua? Risposi esterrefatto.
Ma sì, è uguale! Se li bruci prima che usino l'acqua va bene lo stesso! Mi rispose con ottimismo
Ma che razza di risposta è?! Vebbè, facciamo finta di nulla, va'...
Ora imparerai le seguenti tecniche. Se tutto va come programmato, entro sera le saprai usare tutte! Sono: Corvo di Fiamme, Sciame di Lucciole, Piccola sfera infuocata e  Agglomerato di fuoco.
Ma chi è che da' i nomi alle tecniche?! Cioè, Corvo di fiamme spacca, ma Sciame da Lucciole è proprio da femmine... Piccola Sfera Infuocata: dire che è piccola la fa sembrare da pivelli! E agglo.. aggru.. agglumer... vabbè, quella c'ha un nome strano che manco si riesce a pronunciare! Uffa, stiamo a vedere che ne esce!

Arte del fuoco: Corvo di Fiamme - Katon: Kaen Karasu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Il ninja compone i sigilli della Pecora e del Gallo mentre concentra nella propria bocca una discreta quantità di chakra Fuoco. Una volta fatto, il ninja rilascerà il chakra accumulato tramite un semplice soffio grazie al quale creerà davanti a sè un corvo fatto di fiamme, avente un' altezza di trenta centimetri e un'apertura alare di mezzo metro. Questo corvo si dirigerà, planando, verso il proprio avversario e, quando si troverà in prossimità di questi, assumerà una forma più aerodinamica, chiudendo le sue ali e posizionando il proprio becco davanti a sé, come se dovesse calarsi in picchiata. Una volta entrato in contatto con l' avversario, il corvo si trasformerà in una piccola fiamma che causerà ustioni. Il corvo può colpire fino ad una distanza di 10 metri, non potendo cambiare direzione una volta partito. Durante il suo volo, il corvo emetterà lo stesso suono dei corvi normali, rendendo ancor più realistica la tecnica.

Consumo chakra: 7

Arte del fuoco: Sciame di Lucciole - Katon: Hotaru Mure no Jutsu
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tecnica molto spettacolare che sfrutta a pieno la capacità del ninja di plasmare e manipolare il chakra fuoco. Egli, componendo i sigilli della Capra e del Cane, crea attorno a se un' incredibile quantità di piccole fiammelle circolari dal color giallo intenso che emetteranno una luce molto intensa. Ogni fiammella ha delle dimensioni quasi trascurabili, infatti sarà di forma ovale avente una lunghezza di appena due centimetri per una larghezza di solo un centimetro, conferendo quindi un aspetto molto simile a quello delle lucciole, da qui il nome della tecnica. Il vasto numero delle fiamme, però, farà sì che le dimensioni reali e totali della tecnica siano pari ad un metro e mezzo di diametro, poiché le lucciole formeranno una sorta di sciame disposto in maniera circolare che verrà successivamente scagliato verso l' obiettivo. Lo sciame si muoverà solamente in linea retta, potendo percorrere massimo 6 metri, ma avendo una velocità superiore del 20% rispetto alla velocità del ninja. Una volta entrate in contatto con l' avversario, le lucciole emetteranno inizialmente una luce più intensa, quasi abbagliante, per poi esplodere e causare così delle ustioni.

Consumo chakra: 8

Arte del fuoco: Piccola sfera infuocata - Katon: Chīsana hinotama
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Emettendo del chakra di tipo fuoco nell' indice della mano preferita, l' utilizzatore creerà una sfera infuocata di 7 centimetri di diametro e di circonferenza pari a 21 centimetri che provocherà ustioni se colpisce. La sfera ha una portata massima di 10 metri e viaggia in linea retta. Nel caso in cui la sfera non colpisca l' avversario, la si potrà far esplodere in due modi: Il primo modo è quello di detonarla a distanza, il secondo modo è quello di farla impattare contro qualcosa di solido. In ambedue i casi, la sferà rilascerà 10 piccole fiammelle nel raggio di due metri che potranno provocare ustioni pari ad 1/10 della forza dell' utilizzatore.

Consumo chakra: 10

Arte del fuoco: Agglomerato di fuoco - Katon: Kasai no gyōshū (火災の凝集)
Limitazione: Sunagakure no Sato
Tipo: Ninjutsu
Grado: Genin
Chakra: Fuoco
Sigilli: 2

Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja utilizzatore concentrerà il chakra fuoco nel palmo della mano che punterà poi nella direzione desiderata. Quando il chakra sarà abbastanza concentrato, si formerà un agglomerato di fuoco grande due volte le dimensioni della mano che potrà essere indirizzato dall' utilizzatore nella direzione da lui voluta entro 7 metri. Se l' agglomerato colpisce l' avversario provocherà sanni da ustioni. Se toccherà qualcosa, provocherà un' esplosione avente il diametro di 1 metro. Se colpito dall' esplosione, l'avversario riceverà danni da ustione di entità leggeri. La tecnica dura solo il turno in cui è attivata.

Consumo chakra: 8

Il sole stava tramontando. Mi sentivo sfinito! Tutto il giorno passato a imparare tecniche e a consumare chakra! Ero a pezzi, ma, tutto sommato, soddisfatto!
Papà, mi corico un attimo qui, cinque minuti e poi andiamo a casa, ok?
Va bene! Sei stato bravo! Ti meriti un po' di riposo. Ma non troppo, sennò la mamma si preoccupa e la cena si fredda!
Chiusi gli occhi solo per qualche minuto... o così pensavo; quando li riaprii riconobbi un soffitto familiare, mentre dalla finestra di camera mia stava entrando l'oscurità della notte. La sveglia sul comodino accanto a me sengava l'una e quindici. Ero talmente stanco che ero crollato e evidentemente mio padre mi aveva portato a casa in braccio senza svegliarmi, come quando ero piccolo.
Chissà se il nonno aveva fatto lo stesso con lui, quando papà aveva la mia età? Pensai sorridendo e mi riaddormentai.

Stato Fisico: Illeso
Stato mentale: stanco, assonnato, soddisfatto
Forza: 3
Resistenza: 3
Velocità: 3
Chakra: 60/60

Equipaggiamento:
Denaro: 750 ryo lasciati a casa
4 Kunai
0 Spiedi
1 Shuriken
1 Mantello
Felian
Felian

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 03.04.14
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Soysalserocubano Ven Mag 02 2014, 10:59

Valutazione:

Soysalserocubano

Messaggi : 1528
Data d'iscrizione : 24.01.14

https://magicomondoninja.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian) Empty Re: Addestramento tecniche Genin Ryushiro Kurotora (Felian)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.